Home Sweet Home IV

4/08/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    August 4, 2016
    Barclays Center, New York City (NY)



    jpg



    Home Sweet Home Battle Royal
    Kamen Zane vs Logan vs Cletus vs Stan Ditko vs Joe McKendrick vs Daimon vs Kurodo vs Max Tartaglia vs Art Lockley vs Jason Holloway vs ??? vs ??? vs ???


    Single Match
    One Night Only
    Max Donovan vs Xander Deckard


    Internet Championship
    ??? Match
    Cedric Sprite vs "Killer" Marco Berreto


    1+1 Championship
    Tag Team Ladder Match
    The Pantheon vs Ninkyo Dantai


    Winner gets the Ring of Hope
    One on One Match
    Kevin Caldwell Dennis Villanova vs Dennis Villanova Mr. X


    Hope Wrestling Championship
    I Quit Match
    Nigel Crawley © vs Till Kruspe


    Career on the line
    One Night Only
    Elimination Handicap 3 on 2 Tag Team Match
    The Network vs The Network B



    Edited by Dark Verdict - 29/7/2016, 09:28
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Likes
    +420

    Status
    Single Match
    One Night Only
    Max Donovan vs Xander Deckard

    Direi Donovan, sarà difficile, dovrà sudare sette camice, ma alla fine ne uscirà rafforzato!

    Internet Championship
    ??? Match
    Cedric Sprite vs "Killer" Marco Berreto
    In attesa di sapere la stipulazione, vedo Sprite favorito. Ha lavorato decisamente meglio durante quest'ultimo mese

    1+1 Championship
    Tag Team Match
    The Pantheon vs Nynkio Dantai
    Uh... Questa è difficile, ma credo che per il Pantheon sia giunto il momento di abdicare e di salire in GWF per fare il culo a chiunque!


    Hope Wrestling Championship
    I Quit Match
    Nigel Crawley © vs Till Kruspe
    ... Sto zitto, non voglio portarmi sfiga! Forza me!

    Career on the line
    One Night Only
    Elimination Handicap 3 on 2 Tag Team Match
    The Network vs The Network B
    Difficile: perchè se da una parte Simon B a Hope non ha più molto da dire, Schmidt e il Clown non hanno ancora finito. Inoltre l'handicap potrebbe diventare un 3 vs 3 se G3ck spunta fuori dal cilindro.
    Però la vittoria degli original a che conseguenze porta? Parker ancora al suo posto, ma con chi?

    Dico B, ma siamo 51 a 49
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Member
    Posts
    575
    Likes
    +193
    Location
    Varese IT

    Status
    Max Donovan vs Xander Deckard
    Non parlo

    Sprite vs Berreto
    Sprite

    Pantheon vs Nynkio Dantai
    Nynkio Dantai

    Kruspe vs Crawley
    Mmmh... Mi verrebbe da dire Crawley con futuro incasso di Villanova

    N vs NB
    NB
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Likes
    +202
    Location
    Immateria

    Status
    Single Match
    One Night Only
    Max Donovan vs Xander Deckard

    +Deckard. Ma Donovan tirerà fuori un'ottima prestazione.



    Internet Championship
    ??? Match
    Cedric Sprite vs "Killer" Marco Berreto

    + Invoco lo Street Fight e dico Sprite.

    1+1 Championship
    Tag Team Match
    The Pantheon vs Nynkio Dantai

    + Pantheon. Potranno pure abdicare, ma secondo me se ne andranno in GWF con queste cinture alla vita.

    Hope Wrestling Championship
    I Quit Match
    Nigel Crawley © vs Till Kruspe

    + Crawley. Probabile che Kruspe non dirà mai "I Quit". Però potrebbe perdere i sensi in seguito a chissà che botta!

    Career on the line
    One Night Only
    Elimination Handicap 3 on 2 Tag Team Match
    The Network vs The Network B

    + The Network.
    Ma anche solo per la curiosità di capire poi che cacchio facciamo noi, perché Clown e Schmidt di certo non ce li vedrei in GWF al momento, quindi...A casa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #dagliela

    Group
    Moderator
    Posts
    2,842
    Likes
    +921

    Status
    Updated con gli ultimi annunci e gli ultimi match aggiunti!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Likes
    +202
    Location
    Immateria

    Status
    +Battle Royal

    Puzza proprio di KICK OFF xD Ci piazzo il sempreverde "???". Ha più probabilità, a conti fatti.

    +Villanova squared

    Dire che vince Villanova sarebbe riduttivo (?). Allora credo che vinca Mr.X, perché sennò proprio non c'ho idea di come possiate proseguire xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Member
    Posts
    575
    Likes
    +193
    Location
    Varese IT

    Status
    Aggiornamento previsioni:

    Home Sweet Home Battle Royal:

    Qui scegliere un vincitore è difficilissimo, io tifo Lockley, Holloway è Kurodo quindi... Forza loro?

    Max Donovan vs Xander Deckard
    One Night Only:

    Qui ne vedremo delle belle e forse assisteremo anche ad un combattimento tecnico calcolando il parco mosse dei due... Che vinca il migliore (o il più furbo)

    Cedric Sprite vs Marco Berreto:

    Come stipulazione prevedo lo Street Fight match e se la mia previsione è azzeccata qui Cedric tirerà fuori l'hooligan che è in lui.
    Prevedo la vittoria di Sprite ma anche Berreto potrebbe portare a casa il titolo.

    Pantheon vs Ninkyo Dantai
    Ladder Match:

    Questo Match potrebbe essere il Match Of The Night grazie a questa bellissima stipulazione.
    Penso che vinceranno i Ninkyo Dantai visto che la stipulazione li aiuta molto (sono i più "leggeri" e comunque questa tipologia di match si basa molto sulla vittoria da rapina) e anche perché se accumulano in altra perdita contro i Pantheon non so che figura possano fare.
    Ma comunque forza Pantheon.

    X vs "Dennis Villanova":

    Questo potrebbe essere un altro Match Of The Night, a Hope Dies Last i due hanno tirato fuori un capolavoro è non mi aspetto di meno ad Home Sweet Home,
    credo che vincerà X e che recuperando la sua identità possa incassare stasera, o forse no visto che mi sembra strano l'incasso non in un Main Event.
    Vabbè lo scopriremo solo vivendo.

    Till Kruspe vs Nigel Crawley
    I Quit Match:

    Mi aspetto una roba spettacolare da questo Match, non saprei se aspettarmi una roba basata sulle sottomissioni (comunque Kruspe ha come finisher una Bear Hug quindi può essere) o un Match basato sulla violenza (un po' come Mankind contro The Rock nella Royal Rumble del '99 per intenderci).
    Chi potrebbe dire "i quit"? Non so perché ma credo Crawley, Kruspe si è dimostrato un dominatore in queste settimane quindi ha più probabilità di Nigel che ultimamente non ha neanche fatto dei Match.

    Elimination Handicap 3 on 2 Tag Team Match
    Career on the line
    One Night Only
    :

    Gli scenari che si possono aprire dopo questo match sono pressoché tantissimi, ma credo che vincerà il New Network, hanno la posta in palio più alta e con il licenziamento di Parker si possono aprire gli scenari più interessanti ovvero quelli che potrebbero cambiare da zero Hope.


    Beh cosa dovrei aggiungere? Questo potrebbe essere il PPV del anno vedendo i bei Match nella card.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    333
    Likes
    +253

    Status
    Home Sweet Home Battle Royal
    Kamen Zane vs Logan vs Cletus vs Stan Ditko vs Joe McKendrick vs Daimon vs Kurodo vs Max Tartaglia vs Art Lockley vs Jason Holloway vs ??? vs ??? vs ???


    Sento odore di Number One Contender all'Internet Title per il vincitore della Battle, che ovviamente sarà ???. Tra i noti invece mi stuzzica Lockley, seguito da Daimon. Zane in pratica è il veterano della situazione, ma non credo che ciò basti a vincere.


    Single Match
    One Night Only
    Max Donovan vs Xander Deckard


    Se devo essere sincero non mi ha entusiasmato molto questa rivalità, forse per la sua brevità, che se davvero è un ONO, non può proseguire oltre. Vado con una vittoria di Xander, è vero che Max è migliorato parecchio, ma non è ancora ai livelli di uno che si è già affermato anche nei main roster.


    Internet Championship
    ??? Match
    Cedric Sprite vs "Killer" Marco Berreto


    Poco da dire, Sprite merita di più e spero che vinca.


    1+1 Championship
    Tag Team Ladder Match
    The Pantheon vs Ninkyo Dantai


    La faida mi sta piacendo molto, quindi spero in una vittoria dei jappi. Nonostante i concetti espressi e le argomentazioni vadano al di là del wrestling, in termini di pura praticità una vittoria del Pantheon chiuderebbe i conti.


    Winner gets the Ring of Hope
    One on One Match
    Kevin Caldwell Dennis Villanova vs Dennis Villanova Mr. X


    In effetti il risultato potrebbe sembrare scontato... così come sembrava scontato nel ppv scorso. One way or another, vincerà Villanova, per cui sono in una botte di ferro. :D


    Hope Wrestling Championship
    I Quit Match
    Nigel Crawley © vs Till Kruspe


    Nelle ultime settimane Till ha riacquistato parecchio status, dando prova di solidità e cattiveria. Io però tifo Crawley, che per me manterrà il titolo ed otterrà quella vittoria netta e pesante che ancora manca al suo regno.


    Career on the line
    One Night Only
    Elimination Handicap 3 on 2 Tag Team Match
    The Network vs The Network B


    Quel Career on the line fa sorgere centinaia di scenari. Perché finché parliamo di licenziamenti in casi di sconfitta, allora ci si può ricamare su e far semplicemente cambiare roster ai perdenti, ma qui si parla di carriera, cioè di ritiro in caso di sconfitta, sarebbe una forzatura ritirarsi da Hope e comparire poco dopo a Fear, per esempio. Ecco perché penso che vincerà il Network B, perché il Clown NON può ritirarsi ora come ora. Buh, c'è comunque moltissimo hype, questo è certo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,788
    Likes
    +199

    Status
    CITAZIONE (9T$. @ 20/7/2016, 22:21) 
    Home Sweet Home Battle Royal
    Kamen Zane vs Logan vs Cletus vs Stan Ditko vs Joe McKendrick vs Daimon vs Kurodo vs Max Tartaglia vs Art Lockley vs Jason Holloway vs ??? vs ??? vs ???


    Single Match
    One Night Only
    Max Donovan vs Xander Deckard


    Internet Championship
    ??? Match
    Cedric Sprite vs "Killer" Marco Berreto


    1+1 Championship
    Tag Team Ladder Match
    The Pantheon vs Ninkyo Dantai


    Winner gets the Ring of Hope
    One on One Match
    Kevin Caldwell Dennis Villanova vs Dennis Villanova Mr. X


    Hope Wrestling Championship
    I Quit Match
    Nigel Crawley © vs Till Kruspe


    Career on the line
    One Night Only
    Elimination Handicap 3 on 2 Tag Team Match
    The Network vs The Network B

    - Ditko. No seriamente... non lo so. In una stipulazione del genere, in chiaver mark, uno come Daimon dovrebbe essere favorito. Resta la grossa incognita dei "???", capace che alla fine il vincitore esca da lì.

    - Donovan.

    - Sprite.

    - Stavolta mi astengo. Davvero non lo so.

    - Il vero Villanova si riprende l'anello. Spero che la batosta faccia tornare Caldwell face, lo preferivo.

    - E' dura perchè il campione è un face underdog che pesa un quarto di Kruspe, ma non è comunque Daniel Bryan. Nigel merita di continuare il suo regno, ma il writing dovrà fare un lavoro eccezionale per rendere credibile una sua vittoria, specie se pulita.

    - Il Network B, i vecchi se ne tornassero in GWF. :P
     
    Top
    .
8 replies since 20/7/2016, 21:21   171 views
  Share  
.