Dantelya

Londrick™ - LADIES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Nome: Dantelya
    User Name: Londrick™
    Prestavolto: Charlotte Flair
    Nickname: The Valkyrie
    Catchphrase: "Valhalla awaits."

    Altezza: 182 cm
    Peso: 70 kg
    Data di nascita: 18/09/1989
    Nato a: Houston, Texas
    Debutto: n.d.
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Capelli lunghi, mossi e di color biondo; occhi color azzurro scuro; corporatura piuttosto muscolosa e slanciata
    Top di color oro con cuciture nere, ornato da diamanti; pantaloncini coloro oro, con cuciture nere e cintura nera dal motivo di ali d'angelo diamantato e lettera "D" posta al centro di esso; ginocchiere nere; stivali neri

    Gimmick & Attitude: Face. Dantelya si può definire una vera e propria guerriera. Non si tira indietro da nessuna sfida, anche sapendo di andare in contro a sconfitta certa. L'importante per lei non è vincere o perdere, ma guadagnarsi il rispetto altrui. Ha un forte senso della giustizia, ma nonostante ciò non è molto predisposta nell'aiutare gli altri, se non in casi particolarmente estremi, in quanto poco fiduciosa del mondo che la circonda. Nonostante l'apparente calma e la compostezza della sua persona, Dantelya può diventare un soggetto piuttosto vendicativo e collerico se spinta oltre il limite.

    Theme Music: To Valhalla! by Antti Martikainen

    Stile di Entrata:: Appena "To Valhalla!" inizia ad echeggiare all'interno dell'arena, le luci si abbassano del tutto fino a lasciare area ring e spalti al buio. Pochi istanti dopo, un solo riflettore fa luce sullo stage, dando modo al pubblico di vedere la figura di Dantelya posta su di un ginocchio, con lo sguardo basso. Non appena si porta in posizione eretta, le luci tornano ad illuminare l'intera arena una volta che Dantelya distende le proprie braccia, aprendole come se fossero delle ali, questa volta osservando ciò che si palesa di fronte a lei. A seguire, percorre la rampa con passo deciso, osservando il pubblico di tanto in tanto. Una volta arrivata di fronte al ring, Dantelya si porta sui gradini d'acciaio in modo da farvi il suo ingresso, passando fra la seconda e terza corda. A quel punto, la texana si porta al centro del quadrilatero, privandosi della giacca color nero e mostrando al pubblico il proprio attire da combattimento, allargando nuovamente le braccia per alcuni istanti in modo da farsi ammirare.

    Biografia:
    Nata a Houston, in Texas, figlia di due rinomati atleti a livello nazionale negli Stati Uniti d'America, Danity Miller è stata fin da piccola una grandissima appassionata di discipline sportive, mostrando un particolare interesse per la ginnastica artistica, area in cui riuscì a fare suoi vari premi fin dall'età di sei anni. Nonostante ciò, Danity ha sempre sofferto, purtroppo, di abusi di natura fisica e mentale per via del bullismo a cui è stata sottoposta, principalmente per via della sua immensa dedizione allo studio e grande timidezza. Danity trovò un'inizialmente fantomatica via d'uscita da quella tormentosa spirale emozionale solamente grazie al Wrestling, che scoprì quasi per caso in televisione e di cui si appassionò all'età di 16 anni. Tuttavia, non fu prima del compimento dei 18 anni che Danity prese coraggio e decise di iniziare ad allenarsi per diventare anch'ella una Wrestler a tutti gli effetti. Il suo percorso iniziò a quella che fu precedentemente conosciuta come Pro Wrestling Alliance; ebbe così inizio quello che lei definisce tutt'ora la sua "strada verso la redenzione". Nel contempo, Danity trovò tempo per iniziare a praticare altre due discipline sportive, ovvero fitness e bodybuilding. Fece il suo debutto un anno dopo con il suo vero nome sempre per la Pro Wrestlin Alliance, vincendo il suo primo match. Si susseguirono vari successi sia dentro che fuori dal ring per la texana, i quali le sono valsi un'ottima reputazione ed un grande rispetto da parte di molti dei suoi colleghi nel corso degli anni a venire. L'ultimo successo della sua carriera in ordine cronologico, risale proprio all'anno corrente, 2017, nel quale Danity, nota ormai da anni nel circuito indipendente come Dantelya, ha firmato un contratto con una delle federazioni di Wrestling più importanti a livello mondiale, ovvero la Global Wrestling Federation, divenendo ufficialmente parte del rinomato roster femminile e facendo il suo debutto nella prima storica GWF Ladies Royal Rumble della storia della compagnia.

    Parco Mosse:
    Attacchi:

    Big Boot
    Corner Handspring Back Elbow
    Lariat
    Matrix Evasion, followed by a Handstand Headscissors Takedown
    Rounding Splash
    Running High Knee
    Short-Arm Clothesline

    Prese:

    Bridging German Suplex
    Bridging Northern Lights Suplex
    Corner Springboard Backflip Arm Drag
    Gorilla Press Slam
    Overhead Belly-to-Belly Suplex
    Powerbomb into a Double Knee Backbreaker
    Sit-Out Alabama Slam
    Spinebuster
    Sidewalk Slam
    Tilt-a-Whirl Knee Backbreaker

    Sottomissioni:

    Argentine Backbreaker
    Bear Hug
    Boston Crab
    Elevated Double Chickenwing
    Elevated Over the Shoulder Single Leg Boston Crab
    Gory Special

    Manovre aree:

    Diving Crossbody
    Diving Senton Bomb
    No Hands Somersault Plancha
    Pescado

    Signature Moves:

    Lightning Strike (Super Frankensteiner)
    Night Bolt (Cannonball)

    Finisher:
    Final Judgement (Jackhammer)
    Holy Sword (Corkscrew Twisted Bliss; Corkscrew Diving Barani Flip/Diving Rounding Splash)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    -

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 27/11/2023, 13:49
     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2017, 20:11   170 views
  Share  
.