Miriam May

MiriamMay - LADIES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,871
    Likes
    +1,912
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Nome: Miriam May
    User Name: MiriamMay
    Prestavolto: Miriam Leone (off ring) Becky Lynch (on ring)
    Nickname: The Magnificent Bastard
    Catchphrase: "Essere o apparire sono due facce della stessa medaglia"

    Altezza: 174 cm
    Peso: 69 kg
    Data di nascita: 15/04/1990
    Nata a: Philadelphia, Pennsylvania (U.S.A.)
    Debutto: GWF Springtime Massacre 2017
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Fisicamentele le uniche cose fisse che si vedranno sempre sono la forma del suo corpo, estremamente atletica, e i suoi occhi verdi chiari. Rispetto a quando è stata assunta alla GWF, nel 2017, ha aumentato notevolmente la definizione e la massa muscolare grazie alle superbe strutture di allenamento messe a disposizione dalla federazione, crescendo di parecchio chilogrammi in pochi anni. La sua crescita fisica è stata ancora più evidente da quando ha iniziato a combattere nei match intergender nel 2020 nel roster di Genesi.
    Per il resto, sarà sempre un rebus per l'abbigliamento e per il trucco. Il suo look è imprevedibile e variopinto, può spaziare da una raffinata eleganza ad una totale semplicità. Molto dipende dall'umore e dalle relazioni umane con colleghi e non. Negli ultimi anni, nel backstage, il suo look si è stabilizzato e la si vede spesso con comodi jeans, camicetta e stivaletti.
    Il ring attire è diventato minimale. Un top stretto e pantaloncini cortissimi, generalmente di colore nero e opachi. E' diventata particolarmente esibizionista e adora far vedere il proprio corpo scolpito pur senza eccedere nelle pose.
    Segue foto con attuale forma fisica (sarebbe così a "riposo" invece di essere sotto sforzo). Di fatto, ha la definizione identica a Jade Cargill con solo poca massa muscolare in meno.

    Gimmick & Attitude: Tendenzialmente è piuttosto indifferente a tutto ciò che non la riguarda direttamente. In realtà, lei è una vera e propria polimorfista e "sceglie" il carattere più appropriato in base alle circostanze, compreso di movenze, portamento e dialettica. E' capace di essere simpatica o antipatica, di essere sentimentale o drammatica. Uno dei suoi più grandi divertimenti e obiettivi è di mostrare le sue qualità caratteriali, in ogni sua forma dinamica. Ama essere stronza e cerca di mostrarlo ogni volta che può, indipendentemente dal sesso.
    Becky Lynch è la Diva reale di riferimento per quanto riguarda buona parte del suo moveset.

    Theme Music: ALONE IN A ROOM - Asking Alexandria

    Stile di Entrata: In generale, si presenta pochi secondi dopo l'inizio della Theme Song, si ferma per qualche secondo sul Titantron, non si guarda mai intorno se non per casi eccezionali e si avvia in modo composto e lento verso il ring senza salutare i fan. Ci sale sopra con leggerezza e leggiadria e si muove in cerchio all'interno del ring per valutare l'eventuale avversario/a.

    Biografia:
    Nata nella città di Philadelphia, negli Stati Uniti, ha vissuto sin da piccola nella provincia di Rieti. Grazie a genitori piuttosto benestanti, ha avuto materialmente tutto quello che poteva desiderare, soprattutto nel campo dell'abbigliamento e del trucco. In realtà, non c'è molto da raccontare se non che abbia sempre seguito il wrestling sin da piccola e che non aveva mai pensato seriamente di iniziare una carriera da wrestler finchè non è diventata maggiorenne. Proprio all'indomani della maggiore età, tornò negli States per tentare di sfondare nel mondo del wrestling. Il suo particolare carattere ha portato molti problemi durante la sua carriera, tanto da rischiare diversi licenziamenti (girano voci mai smentite nè confermate che abbia insistito troppo nel voler combattere anche contro gli uomini) ma è sempre riuscita a cavarsela grazie al suo charme.
    Nel 2018, a nemmeno un anno dal suo esordio ufficiale, vince sia la Royal Rumble che il titolo femminile. Nel corso degli anni, conquista altre due volte il titolo femminile. La singolarità è di non aver mai perso il titolo in modo completo, la prima volta è stato necessario l'aiuto di un'intera stable (Planet Harbor) mentre le altre due volte ha subito l'incasso della valigetta. Nel 2020, pur avendo ricevuto l'incarico di General Manager di Genesi l'anno precedente, ha iniziato una serie di match intergender seppur con regole particolari per compensare le forze. A Marzo del 2021, è stata ingaggiata come lottatrice a tempo pieno a Genesi dopo essere stata licenziata nel ruolo di General Manager all'inizio dell'anno. A Fear, sempre dall'inizio del 2021 ha iniziato i match intergender in tag e ha iniziato a lottare da sola contro gli uomini dall'autunno dello stesso anno. Nel 2022 è andata avanti con gli incontri intergender, con in mezzo una parentesi del Trio insieme ai Briterrifix.

    Parco Mosse:

    Finisher:
    Mayhem (principale) ("Tornado Kick" di Xia Li)
    May Day (secondaria, da non utilizzare contro lottatori di grossa stazza) ("Dis-Arm-Her" di Becky Lynch)
    NB: Le finisher, in particolare la May Day, vengono quasi sempre precedute da una Trademark, quindi esegue una vera e proprio Combo.
    Un esempio è la May Day preceduta da una Reverse Fireman Carry Powerslam come segue: COMBO

    Post Match:
    The Downfall
    (In caso di vittoria, come ulteriore dimostrazione della sua forza, usa questa mossa per terminare il suo avversario)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    3 times GWF Women's Champion
    1 time GWF Genesi Champion
    1 time THÈA/R-Pro World Trios Titles (w. Triterrifix: Nigel Crawley, Miriam May, Dennis Villanova)
    1 time THÈA Divas Tag Team Champion (Becky Deckard)

    Awards
    3 times GWF Lady Of The Year (2019, 2020, 2021)
    3 times GWF Ladies Match Of The Year (2019, 2020, 2021)
    1 time GWF Feud of the year (2019)
    1 time GWF Face of the year (2022)
    1 time GWF Storyline of the year (2022)

    Other
    1 time Royal Rumble Ladies winner (2018)
    - E' stata la prima donna in assoluto alla Global Wrestling Federation ad aver ottenuto la candidatura come Best Superstar nel 2020, ottenendo il secondo posto.
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 27/11/2023, 14:09
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2017, 17:59   925 views
  Share  
.