Megumi Shibata

KAZE - LADIES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,818
    Likes
    +1,903
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Nome: Megumi Shibata
    User Name: KAZE
    Prestavolto: Io Shirai
    Nickname: Main Event Megumi, Last True Queen of GWF, Cold Steel (L'Arma Bianca), Knockout Master, The Sniper (La Cecchina), Queen of Warfare
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 1.72 m (5'6'')
    Peso: 69 kg (152 lb)
    Data di nascita: 23/08/1989
    Nato a: Kyoto, Giappone
    Debutto: GWF, 2016
    Esordio lottato in federazione: GWF Tap Out! #467
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2015)

    Aspetto Fisico & Attire: Megumi si mostra come una ragazza di bell'aspetto, di carnagione chiara, lineamenti orientali e dai folti capelli tinti di un rosso scuro. La sua altezza ed il suo peso le conferiscono un fisico bello da guardare quanto prestante a livello fisico, resistente ai colpi e capace di colpire molto forte a sua volta. In seguito alla maternità e al suo passaggio all'intergender, pur mantenendo un fisico grazioso e bello da guardare, ha sviluppato parecchia massa muscolare, cosa che le ha permesso di essere competitiva anche contro gli uomini. Quando lotta indossa un top nero e verde smeraldo, con dettagli bianchi, e dei pantaloncini aderenti dello stesso colore. Se non deve lottare e non vi sono eventi particolari, preferisce invece indossare un completo nero composto da una lunga giacca scura, camicia bianca, cravatta e pantaloni anch'essi neri. In caso di formalità si veste ancora più elegantemente. Quando lotta lascia i capelli sciolti, mentre quando non deve combattere tiene i capelli raccolti in una lunga treccia.

    Gimmick & Attitude: Con il suo ritorno nel mondo del wrestling in seguito alla gravidanza, Megumi si trasforma in una macchina da guerra psicologica, oltre che fisica. Feroce al microfono come sul ring, non si mette problemi ad andare molto velocemente sul personale per mettere sotto pressione i suoi avversari. Nonostante ciò i suoi modi di parlare sono molto pacati e raramente contengono ingiurie. Persona estremamente sicura di se, raramente perde la calma anche in situazioni di alta tensione. Un elemento che caratterizza la Megumi al suo ritorno sul ring è la scarsa considerazione delle federazioni dove lei stessa lotta, delle divisioni femminili che lei stessa affronta e delle cinture stesse che vuole conquistare per conseguire il suo obiettivo di raggiungere tutti gli allori massimi attualmente attivi. Altro tratto distintivo è il suo sorriso, sempre presente e spesso in contrasto con i suoi occhi che non nascondono un senso di disprezzo verso la persona che ha di fronte.

    Theme Music: Black Hole - BAND MAID

    Stile di Entrata:: Semplice, con un contorno di luci verdi. Prima di scavalcare la seconda corda si pulisce sempre gli stivaletti sull'apron ring.
    This is due to what is called a Black Hole
    You know?



    Biografia:
    official page
    Figlia di Akira Shibata e sorella maggiore di Kenta, Megumi Shibata sembra una predestinata. Prima di tre fratelli, risulta eccellente a scuola, in vari test risulta possedere un quoziente intellettivo di 159, evidentemente superiore alla norma. Riesce a laurearsi in Economia in tempi record, all'età di 21 anni e appena tre anni dopo consegue una laurea in giurisprudenza, diventando la perfetta top manager ideale per l'azienda di famiglia, che gestisce a distanza. É capace di parlare Giapponese, Inglese, Coreano, Cinese ed Arabo. Capace di eccellere anche negli sport, ottiene discreti risultati a livello dilettantistico nelle arti marziali miste, senza mai sfondare tra i professionisti per mancanza di tempo. Interrompe la carriera da Fighter per diventare una wrestler, a 24 anni. Durante uno show in America, fa la conoscenza con John C. Lowhope, anche lui wrestler di caratura mondiale ritiratosi anzitempo, e tra i due nasce un legame molto forte, nonostante l'enorme distanza a separarli. Shibata, una volta pronta a lottare su un ring di wrestling, conquista il Giappone grazie alla sua bellezza inusuale e lo stile di lotta incredibilmente simile a quello degli uomini. Le sue abilità organizzative, la sua astuzia e le sue conoscenze le permettono di diventare proprietaria di intere federazioni nella terra del Sol Levante, creando un proprio impero del wrestling a nemmeno 30 anni.

    GWF (2016-2019)

    Firma con la GWF nel 2016, ottenendo discreti risultati ma senza ottenere alcun alloro. La consacrazione definitiva negli Stati Uniti arriva nel 2018, quando riesce a conquistare il prestigioso torneo Queen of the Ring nella Global Wrestling Federation. Le servirà ancora del tempo prima di strappare a Christina il GWF Women's Championship, cintura che manterrà per 224 giorni superando ogni record precedente, con prestazioni in ring che le varranno diversi premi all'interno della federazione. Memorabile il suo feud contro Miriam May, sua più acerrima rivale e migliore amica, che riuscirà a mettere fine al regno della Cecchina in un intensissimo Be a Woman Match che segnerà la carriera di entrambe.

    All'inizio del 2020 annuncia una gravidanza, frutto del suo matrimonio con John C. Lowhope, che la terrà lontana dal ring per svariati mesi. Il 23 Settembre nasce Violet Miriam Akane Shibata, figlia dei due. La maternità però non sembra allontanare Megumi, che riprende ad allenarsi per ritornare sul ring con una rinnovata energia.

    TWC (2021 - )

    Il suo ritorno sul ring non avviene però in GWF, ma in TWC, a gennaio del 2021 dove non perde tempo a dimostrare il suo valore vincendo al debutto l'Ultimate Warfare, match che includeva altre nove partecipanti e con in palio una shot al TWC Women's World Championship al tempo posseduto da Alice Angel. Al suo primo incontro uno contro uno, ad Alpha Horizon, a marzo, per un titolo nella nuova federazione riuscirà clamorosamente a sconfiggere la Angel, diventando TWC Women's World Champion. Il regno non sarà particolarmente lungo come quello in GWF, in quanto al PPV più importante della TWC, War of Change VII, Alice riuscirà a riconquistare la cintura perduta tre mesi prima. Nonostante la sconfitta e nonostante il mancato supporto del pubblico, Megumi non si abbatte e punta al TWC World Heavyweight Championship di Vincent Cross. La giapponese, ad Homeland Glasgow, sarà la prima donna, insieme ad Elizabeth Duval, a partecipare ad un match valido per il titolo del mondo dei pesi massimi in un PPV della TWC, pur uscendone sconfitta. Superata la batosta, la Shibata cambia obiettivo, puntando al Medal of Honor, anello che garantisce una shot istantanea ad un titolo, posseduto da Billy Mercer, che affronterà a Nemesis V!, PPV di Ottobre. L'assalto al Medal of Honor però fallisce, e Megumi viene sconfitta da colui che il giorno successivo sarebbe diventato il World Heavyweight Champion, attraverso l'incasso del Medal of Honor durante il Main Event tra Vincent Cross e Lukas Sannhet. Al PPV di Dicembre, Zero Hour, alza ulteriormente l'asticella per se stessa e per le altre lottatrici, partecipando sia alla Chamber Zero valida per il TWC World Heavyweight Championship (diventando la prima donna a lottare all'interno della struttura per il titolo massimo della Total Wrestling Corporation) in un incontro dove ha affrontato nuovamente il campione Billy Mercer, oltre a Matt Thunder, Cosmic Takuya, Damien e Thomas Jackson, sia alla Chamber Zero con in palio il TWC Women's World Championship di Alice Angel, che verrà conquistato da Lena Schultz in un incontro che includerà tra le altre Macarena Vargas, Debbie Dexter, Ayumi Haibara. Megumi diventa quindi la prima persona della storia della TWC a lottare nel Main Event di entrambe le notti di un Pay Per View, pur non uscendone vittoriosa. Ad Alpha Horizon riesce a riacciuffare la vittoria in Pay Per View, sconfiggendo in un No DQ Steel Cage Match Viola Vixen anche grazie all'aiuto di Maca Vargas.

    Continua...

    R-Pro (2021 - )

    Dopo un brevissimo stint a inizio carriera, nel 2017, dove conquista il THEA Heavenly QueenScramble insieme al team interamente giapponese delle Red Phoenix, composto oltre che da lei stessa anche da Keiko Tanaka, Lady Hattori, Nayoko, Suzume, e MIYAKO, ritorna a lottare alla THÈA Ladies Pro-Wrestling in occasione dell'ottava edizione dell'Empress of Europe. Al primo turno, Megumi affronta Cassie Carter, in un match che si conclude con un clamoroso ed inedito pareggio. Entrambe verranno ammesse alla finale del torneo, che verrà conquistato da Alice Angel, che diventerà per l'occasione anche FWF World Women's Champion.

    Sold OutLanders (TWC, R-Pro) (2022 - )

    Premesse

    I primi accenni di una alleanza tra Megumi Shibata e Maca nascono attraverso gli incroci tra la giapponese e Alice Angel e tra la spagnola e Denise Galanti. Le due si spalleggeranno a vicenda, in un rapporto simile a quello che può avere un signore della guerra con un mercenario, facendo squadra per la prima volta in un Handicap Match ad Indoor War #128, dove perderanno per squalifica contro Denise Galanti in seguito ad un comportamento particolarmente aggressivo di Maca nei confronti dell'arbitro e di Denise stessa. La Shibata continuerà, andando controcorrente rispetto al resto della federazione, a supportare Maca, visitandola in carcere più volte e aiutandola a concedersi quante più libertà possibili, al punto che la spagnola riuscirà a godersi qualche ora di libertà e un contratto che le permette di muoversi liberamente nell'arena e di portarsi dietro delle compagne di cella.

    Ufficializzazione del team e THEA Divas Tag Team Champions

    Le due inizieranno a fare team fisso dall'evento Women's Celebration organizzato dalla THEA, affrontando il team di Black Marylin e Lotara, campionesse tag team della federazione ospitante. La giapponese e la spagnola riusciranno a vincere i titoli, ufficializzando il team, e lo battezzeranno durante la loro prima difesa contro le Shadowrun Beatrice, Ember Celica, chiamandolo Sold OutLanders. Nel frattempo, in TWC, le due decidono di sfidare i fratelli Drake, Alisa e Chris, ma i conti in sospeso di Megumi contro Viola Vixen e di Maca contro Alice Angel si rifanno presenti e le strade dei tre tag team sembrano incrociarsi verso in direzione War of Change. In parallelo, nel loro percorso in THEA, Megumi e Maca affronteranno a R³VOLUTION X, show per il decimo anniversario del Raven Project, la Drake'n'Hart Connection, composta da Alisa Drake e dalla compagna di Chris, Samantha Hart, in un match con in palio i THEA Divas Tag Team Championships di proprietà della giapponese e della spagnola.

    Continua...

    WTF (2022 - )

    Il debutto di Megumi in WTF avviene a Futurama X, in maniera completamente inaspettata. Qui la Cecchina ufficializza il suo status di totale Freelancer, e si dichiara pronta a scalare rapidamente le gerarchie della federazione. Nel suo match di debutto, a The F-World #371, affronta Lisa Lynskey, sbrigandosi rapidamente della faccenda e portando a casa una vittoria. Riuscirà a battere anche Freeda due puntate dopo, a The F-World #373. La prima sconfitta arriva alla puntata successiva la #374, dove verrà sconfitta insieme a Xander Deckard dal team di Hildegard e Karl Barbarossa, pur non venendo schienata. Avrà modo di vendicarsi su Hildegard a Renaissance, debutto in PPV per la giapponese che sconfigge agevolmente tramite la Doku Ame.

    Continua...

    Parco Mosse:
    Signature Moves:
    Hansha (Pelé Kick)
    The Top (Lionsault)
    Shobatsu (Roundhouse Kick sequence)
    Event Horizon (Roll-up) (Usato improvvisamente durante offensive avversarie)
    European Spear (Irish Whip seguito da una Spear da fermo)
    KSD- Kyoto Sunset Drive(Snap Northern Lights Suplex)

    Pre finisher :
    Akai Kaminari(porta sempre a un sanguinamento) (Roundhouse Knee)
    Path of the Blind (Single underhook brainbuster)
    Doku Ame (High-angle Camel Clutch)

    Finisher :
    Hanami (Pumphandle reverse STO)
    Violet's Song (Running Stomp su avversario seduto/in ginocchio)
    Ikisugi (usata rarmente) (Elevated cradle neckbreaker)
    Victoria Driver (Usata solo in rare occasioni per mostrare rispetto per l'avversario) (Inverted Death Valley Driver)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time FWF World Women's Champion
    2 times GWF Women's Champion
    1 time THÈA Heavenly QueenScramble Winner (w/Keiko Tanaka, Lady Hattori, Nayoko, Suzume, MIYAKO)
    2 times THÈA Divas Tag Team Champion (1w. Macarena Vargas, 1w. Krystal Wong)
    1 time THÈA/R-Pro World Trios Champion (w/Kenta Shibata & Box Mannix)
    1 time TWC Tag Team Champion (w/Macarena Vargas)
    1 time TWC Women's World Champion
    1 time TWC Freedom Champion

    Awards
    1 time FWF Ladies Wrestling of the year (2022)
    2 times GWF Ladies Match of the year (2019, 2023)
    1 time GWF Best reign of the year (2019)
    2 timea GWF Best feud of the year (2019, 2023)
    1 time TWC Newcomer of the Year (2021)
    1 time TWC Feud of the Year (2021)
    1 time TWC Match of the Year (2021)

    Other
    1 time NWO Contract Holder (2023)
    1 time GWF Queen of the Ring (2018)
    Ultimate Warfare Winner (2021)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 18/3/2024, 18:38
     
    Top
    .
0 replies since 29/8/2017, 08:46   443 views
  Share  
.