Il futuro di Brock Lesnar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    37
    Likes
    +6
    Location
    Mirto Crosia(CS)

    Status



    Dove andrà a finire "The Reigning Defending Undisputed Universal Haevyweight Champion Brock Lesnar"?



    The Beast ha espresso, direttamente o indirettamente, non poche volte, che del wrestling poco gliene importa.
    Tuttavia come ben sappiamo la WWE gli fornisce un lauto stipendio anche per poche apparizioni sul quadrato, e lui in un intervista disse che era appunto questa la ragione per cui continua ancora a praticare il wrestling.
    Secondo indiscrezioni, sono stati molti i litigi tra Brock e Vince McMahon, ultimo noto a tutti sarebbe stato quello di Wrestlemania 34, dopo la vittoria di The Conqueror su Roman Reigns.(decisione che sembra essere stata presa pochi giorni prima dello Showcase degli Immortali).

    Le presenze di Brock in WWE sono state veramente poche negli ultimi periodi, ma c'è stato un motivo ben più grande che a spinto i molti fan della WWE all'odio verso questo atleta.
    Infatti durante Elimination Chamber Lesnar incontrò Dana White(presidente della UFC), pubblicando una foto sui social in cui indossava una maglia targata UFC.
    Da allora i rapporti con i fan e con la dirigenza sono peggiorati tanto che in molti chiedono un cambio di titolo.

    Sicuramente Brock non lascerà la WWE finché non troverà un'altra sistemazione economica cospicua, e questa sembrebbe essere la già citata UFC.
    Lesnar non ha mai fatto mancare i suoi apprezzamenti per quella compagnia, di cui è stato campione per molto tempo, e dove probabilmente sarebbe ancora acclamato dai fan.

    Allora perché Brock Lesnar non ritorna in UFC?

    Perché in seguito ad un risultato positivo ai test anti-doping fu squalificato per un anno, e ancora ha 6 mesi da scontare.
    Per scontare questi 6 mesi dovrebbe iscriversi al programma USADA(U.S. Anti-Doping Agency),che comprende lavori socialmente utili, ciò vuol dire che se Brock ha intenzione di combattere in UFC entro la fine dell'anno, avrebbe dovuto iscriversi al programma USADA entro il 29 giugno, in quanto è previsto l'evento UFC 232 il 29 dicembre.
    Qui il comunicato della sanzione: https://ufc.usada.org/brock-lesnar-receives-doping-sanction/
    Al momento non ci sono notizie sicure riguardanti la possibile partecipazione o assenza di Lesnar all'evento.
    A questo si aggiunge la mancanza di notizie sicure riguardanti la possibile partecipazione o assenza di Lesnar a Summerslam.
    Al momento pare che non ci debba essere, ma ancora non è sicuro.

    Ciò mi fa pensare che la tanto sognata sconfitta di Brock Lesnar a Summerslam dovrà essere posticipata, anche in caso di presenza, perché se non potrà rientrare in UFC entro la fine dell'anno e dovesse perdere a Summerslam, starebbe molto tempo senza un contratto, soluzione che ovviamente l'atleta vuole evitare.
    Ricordo inoltre che secondo una statistica fatta da un fan, Brock Lesnar da quando ha vinto il titolo a Wrestlmania 33 contro Goldberg, è stato presente a Raw per un totale di 196 minuti(la maggior parte passati a saltellare sul ring mentre Paul Heyman intratteneva il pubblico con le sue doti retoriche)e nell'anno 2017 ha incassato dai 10 ai 12 milioni di dollari.

    Opinioni e commenti sono ben accetti se arriveranno in modo da continuare la discussione.

    Edited by Brock25 - 9/7/2018, 15:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    37
    Likes
    +6
    Location
    Mirto Crosia(CS)

    Status

    AGGIORNAMENTO



    Brock Lesnar è tornato nell'ottagono…

    Alla fine dell'evento UFC 226 Daniel Cormier(che è diventato il nuovo UFC Haevyweight Champion dopo aver battuto Stipe Miocic) ha chiamato sul ring il nostro Universal Champion, che era tra gli spettatori a godersi lo spettacolo, per sfidarlo apertamente.
    Brock ha reagito subito con uno spintone, definendosi superiore a qualunque lottatore presente attualmente nel roster UFC e chiarendo subito che il suo obiettivo una volta tornato in UFC sarà appunto il titolo appena conquistato da Cormier

    Qui sotto il video del ritorno di Lesnar


    Successivamente un rappresentante USADA ha detto che Brock era rientrato nel loro programma e sta scontando i 6 mesi di squalifica, senza però specificare quando il lottatore fosse rientrato, lasciando così un ampio margine di possibiltà per stabilire la data effettiva del ritorno sul ring da lottatore(da Novembre a Marzo).

    In ambito WWE la situazione diventa interessante, perché ovviamente la maggioranza dei tifosi crede( e spera) che Brock Lesnar combatta e perda a Summerslam, lasciando definitivamente l'Universal Title e la WWE.
    Ma, conoscendo bene i passati di Lesnar, io non escluderei un arrivo in UFC con ancora la cintura WWE alla vita.
    In questo modo avrebbe la possibilità di essere campione in 2 federazioni differenti, il che probabilmete fa gola a Lesnar, e probabilmente è un evento che non si è mai verificato nella storia.

    Opinioni e commenti sono ben accetti se arriveranno in modo da continuare la discussione.
     
    Top
    .
1 replies since 5/7/2018, 15:41   73 views
  Share  
.