WWE Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    37
    Likes
    +6
    Location
    Mirto Crosia(CS)

    Status

    WWE EVOLUTION







    E' stato annunciato qualche settimana fa, da Stephanie McMahon e suo marito Triple H l'evento che si terrà il prossimo 28 ottobre al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale, ovvero WWE Evolution, il primo PPV di wrestling nella storia, solo al femminile.

    Le mie opinioni: Analizzando bene questa iniziativa si possono identificare ovviamente lati positivi e negativi.
    Sicuramente Sthepanie McMahon negli ultimi anni ha portato la divisione femminile molto in alto rispetto a quello che era in passato, ha infatti inserito nel roster WWE molte ragazze più talentuose e abili al microfono, che vengono apprezzate non più solo per il loro corpo ma anche e soprattutto per le loro abilità nel ring.
    Sthepanie ha inoltre indetto il primo Hell in a Cell femminile della storia, il primo Money in the Bank femminile della storia, la prima Royal Rumble femminile della storia, ma la cosa più importante a mio avviso è stata quella di aver fatto combattere le divas in Medio Oriente (nonostante fossero ben coperte).
    Sappiamo tutti qual è la concezione della donna in quel territorio, per questo farle combattere lì è stato non solo vantaggioso per le stesse atlete ma soprattutto per la società islamica.
    Un po' di tempo fa si parlva di Women's Revolution (che sta continuando tutt'ora), e adesso si è passati ad Evolution.
    Uno dei punti positivi è sicuramente quello della rivalorizzazione della figura femminile al pari di quella maschile e su questo punto penso che siamo tutti d'accordo nel dire che questo PPV aiuterà ad arrivare a questo obiettivo.
    Dal mio punto di vista, però, questa mossa da parte della WWE non andava fatta e vi spiego i motivi

    Premesso che non sono razzista, maschilista, non odio le donne ecc.

    Credo che la divisione femminile attuale non sia in grado di dare uno spettacolo degno di quelle che sono le aspettative per un PPV.
    Io non vedo nel roster attuale ragazze di peso che possano creare un evento da sole…
    Esempio:Credo che Brock Lesnar (aldilà dei pareri personali che uno può avere sul lottatore e sulla persona)sia forse il wrestler più influente degli ultimi anni, e quando lui era nella card di un PPV, lo stesso era sempre seguitissimo.
    Ecco, Brock Lesnar è un atleta di peso che può creare un evento da solo.
    Ma anche togliendo Lesnar il roster maschile ha comunque atleti molto validi, vedi i vari Roman Reigns, Braun Strowman, Seth Rollins, Bobby Lahley, Aj Styles, Randy Orton ecc... con cui creare una bella card da PPV.

    Ritornando alla divisione femminile le uniche atlete su questa strada che vedo sono Charlotte Flair, Ronda Rousey, Asuka e forse forse Becky Lynch.
    Quindi l'impressione attuale che ho di questo WWE Evolution è che sia un PPV molto noioso.
    Si parla di qualche ritorno (Trish Stratus, Kelly Kelly….) che sicuramente aiuteranno ad alzare l'attenzione, ma io questa mossa la vedo come un autoconvincimento da parte della WWE di quanto ho detto qua sopra.

    Ma tralasciando questo, l'aspetto che mi preoccupa di più è il fattore pubblico.
    Quello che voglio dire io è:"Ma il pubblico WWE vuole vedere veramente questo PPV, e lo vedrà in modo tranquillo?
    Vi ricordo che il main event di Extreme Rules, l'Iron Man Match da 30 minuti tra Seth Rollins e Dolph Ziggler è stato letteralmente distrutto dal pubblico che già dopo 4 minuti circa faceva cori tipo Royal Rumble ogni volta che scadeva un minuto, o cori dedicati ad altri atleti.
    Ma stiamo parlando di Seth Rollins e Dolph Ziggler, due atleti dal punto di vista tecnico favolosi, che hanno una capacità di intrattenimento del pubblico magistrale...allora perché è stato fatto questo?
    Io non voglio immaginarmi in un match tra, per esmpio, Ember Moon e Mickie James, come possa reagire il pubblico.

    Concludendo, sicuramente sarà una cosa positiva, ma io non vedo né la necessità, né l'utilità di fare questo PPV, che comunque si va ad aggiungere al numero dei PPV annuali che se non sbaglio sono 16.(troppi secondo me)

    Lasciate un commento con il vostro pensiero, sono curioso di sapere la vostra opinione, soprattutto da parte delle ragazze.

     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2018, 15:31   193 views
  Share  
.