GWF Friday Night Tap Out! #520

21/09/18 - Joe Louis Arena - Detroit (Michigan) F

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,251
    Likes
    +247

    Status
    La puntata odierna di Tap Out non è ancora iniziata ma ci troviamo comunque fuori dal entrata per il Backstage della Joe Luis Arena di Detroit, Michigan.

    Un tipo e con le braccia conserte e la schiena contro il muro, è inutile girare intorno alla sua identità, la bandana legata alla fronte e la barba folta come quella di un taglialegna significano una sola cosa.

    The Donovan.

    Il canadese sbuffa e si guarda intorno, probabilmente sta aspettando qualcuno.

    Ed in effetti due persone stanno arrivando.

    La telecamera inquadra lontano un cinque metri da Donovan due atleti di Fear, MT Fury e Monty Bash, che si stanno dirigendo verso di lui.

    I due sono distanti qualche metro, si percepisce l’astio nell’aria ma entrambi sono qui per lo stesso obbiettivo.

    CITAZIONE
    WAIT !

    Il titantron si oscura per alcuni secondi, attirando ovviamente l’attenzione del pubblico che, di conseguenza, inizia a rumoreggiare. Di colpo, si intravede una figura.

    Art Lockley.

    In tutta la sua scozzesità.

    Lo Scottish Wolverine sorride.

    Sembra realmente divertito.

    Davanti ai suoi occhi ci sono tre wrestler di punta della Global Wrestling che se le danno di santa ragione per avere l’occasione di sfidarlo e lui cosa fa? Ride?

    Siamo ad uno show di wrestling o ad uno spettacolo di stand up comedy?

    “Well, well, well.

    Bravi tutti, vi faccio i miei più sinceri complimenti.

    Diavolo, avevo proprio bisogno di questo spettacolino nella mia sera libera.

    Però ormai il whiskey l’ho bevuto, il sigaro l’ho fumato e ho contemplato fin troppo il mio stupendo rolex d’oro.

    E niente, mi sto terribilmente annoiando. “


    Lock scuote la testa, deluso.

    “Francamente non ho più voglia di vedervi qui a Fear, ve lo dico con tutto il mio inesistente cuore.

    Ne ho piene le palle di questo Triple Threat, e di voi tre in generale, per questa sera.

    SO….THE MATCH ENDS NOW! “


    Art suona una piccola campanella, “decretando” la fine del Match.

    “Posso farlo?

    Certo che si, cazzo!

    I AM A FOUNDER, BITCHES!”


    L’ex due volte eXtreme Champion mima il gesto di pulir via la polvere dal costoso vestito.

    “Quindi, cari i miei coglionazzi, potete andare tranquillamente tutti e tre sotto la doccia.

    Lo spettacolo per oggi è terminato.

    Se avete voglia del sottoscritto potete trovarlo questo Venerdì a Tap Out!

    Sarò lì, a vostro rischio e pericolo. “


    Il Founder saluta i tre lottatori con la manina.

    “BYE BYE! “

    Detto questo, il collegamento si interrompe, lasciando i Bash, Donovan e Fury completamente basiti dalla scelta inusuale delle scozzese.

    Fury e Bash arrivano da Donovan.
    I tre si guardano fra di loro dopodiché Donovan accenna con la testa di entrare, dopodiché il gruppo si muove verso l’arena.

    Dritti nelle fauci del nemico.
    Se volete sapere che fine faranno i nostri “””eroi””” rimanete su Tap Out.

    Questa si preannuncia essere una puntata spettacolare.

    CITAZIONE
    STAY DOWN I SAID!

    BOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    Rock sputa al tappeto mentre la folla lo fischia a più non posso!
    Miles si sta già rialzando mentre rock lentamente si avvicina al paletto d'angolo... è chiaramente stanco di giocare secondo le regole ed inizia a svitare la protezione del turnbuckle, l'arbitro lo ammonisce ma rock lo spinge via... dopotutto sa benissimo che l'arbitro non si opporrà assolutamente a nulla.
    Nessuno può opporsi a nulla.
    Miles si mette sulle ginocchia mentre Rock gli si avvicina e lo afferra dai capelli, lo solleva lentamente e gli strilla qualcosa in faccia... ma the mighty non sembra voler mollare un cazzo!
    JAW BREAKER! JAW BREAKER DAL NULLA!
    Rock è costretto ad arretrare ed il suo avversario gli corre contro!
    CLOTHESLINE! FUCKING CLOTHESLINE E TUTTI E DUE VOLANO FUORI DAL RING!
    L'arbitro inizia a contare mentre la gente butta qualunque cosa addosso a Rock che è fuori dal quadrato! Miles lo solleva ed i due iniziano a picchiarsi ai piedi dell'apron ring! ONE! TWOO! La rissa continua, Miles afferra rock dal braccio... IRISH WHIP! NO! NO! NO! CONTROMOSSA DI ROCK CHE SPINGE IL SUO AVVERSARIO CONTRO I GRADONI A SUA VOLTA!
    Miles urla dal dolore mentre Rock si riprende!
    Sta venendo fuori un match degno di un Pay Per View e la folla è caldissima, l'arbitro è a metà conteggio e Rock afferra il suo avversario... LO FA SCIVOLARE ALL'INTERNO DEL RING! Ora si porta sul paletto d'angolo... E SALTA! SPRINGBOARD LEGDROP SULL'APRON! NO! NO! MILES SI SPOSTA E ROCK RIMANE SEDUTO E DOLORANTE!

    RA: Ottimo il tempismo di Miles!
    TV: Ma non deve rilassarsi!


    Miles afferra dalla testa Rock e lo solleva in verticale

    SUPLEX DA FUORI A DENTRO AL RING!

    CONNESSO!

    ED ORA VA PER LO SCHIENAMENTO!

    ONE!

    TWO!

    NO!

    Niente da fare!
    Rock ha sollevato la gamba, Miles è pronto a ripartire ma viene freddato dal re mida!

    ROLL UP DI ROCK!

    ONE!

    TWOO!

    HA I PIEDI SULLE CORDE!

    L'ARBITRO LO VEDE ED INTERROMPE IL CONTEGGIO!

    WHAT'S WRONG WITH YOU?

    Rock si lamenta con il direttore di gara!
    Miles si sta rimettendo in piedi!
    L'Arbitro ha trovato il coraggio di non assecondare le scorrettezze del re mida che però sembra non averla presa bene affatto!

    DOVRESTI SAPERE CHI COMANDA DA QUESTE PARTI.

    Miles fissa la scena incredulo...
    ... ma la realtà è che quello de re mida è solamente un pretesto.

    LIN IS HERE!

    LA FOLLA FISCHIA A PIU' NON POSSO!

    LIN SALE ALLE SPALLE DI MILES MENTRE ROCK DISTRAE L'ARBITRO!

    CHAIRSHOT!

    E SCIVOLA FUORI DAL QUADRATO!

    L'arbitro si gira e non vede nulla di ciò che è successo, Rock sorridente si fa una passeggiata verso il corpo inerme del suo avversario, sommerso dai fischi del GWF universe...
    Lentamente porta la mano all'orecchio come a dire "non sento", la folla fischia più forte.
    Il savior solleva il suo avversario.

    NBN!

    Era davvero necessario?
    Certo che no.
    Rock schiena...

    ONE, TWO, THREE.

    La campana suona tre volte ed anche questa sera hanno vinto i founders.
    La theme song risuona nell'arena e Rock si rialza, pretendendo che l'arbitro lo proclami vincitore della contesa... la folla è disgustata dai comportamenti del re mida che però si gode ogni singolo fischio...

    BUT WAIT ONE MINUTE.


    ....



    .....




    LIGHTS OUT!



    LE LUCI TORNANO E TRAYVON E' ALLE SPALLE DI ROCK!


    REDEMPTION!

    CONNESSA!

    ROCK E' KO!

    ROCK E' KO!

    LA FOLLA E' FOTTUTAMENTE IN DELIRIO!

    HERR MORBID ESCE DALLO STAGE E CORRE VERSO IL QUADRATO!
    IL VOLTO DI TRAYVON E' INQUADRATO DAL TIANTRON...


    .... un occhiolino.

    LIGHTS OUT!

    MORBID SCIVOLA SOTTO LA PRIMA CORDA!

    Le luci tornano e sul ring c'è solo Matt Rock, al tappeto!
    La folla festeggia! Questa sera i Founders non hanno avuto l'ultima parola!
    Morbid si guarda intorno, consapevole di essere arrivato tardi per salvare il fraterno amico... ma siamo sicuri che la vendetta di Rock arriverà puntuale.

    Ad ogni modo, questa sera il re è al tappeto.

    Questa battaglia si può vincere.

    AND NOW ...



    AND



    ... PRESENTS....


    Tap_Out_Logo2


    Video



    Spent all of my life breaking all the rules
    Stepping out of line, the streets are my school
    Can’t get enough of a good time
    Gonna live it up while still alive


    I’m a hell raiser, risk taker, full speed ahead
    Till I’m dead in the fast lane
    Live wire, wild fire
    I’d rather burn up in flames than fade away
    You gotta live it up
    You gotta live it up
    You gotta hit and run
    You gotta live it up



    Abbiamo ancora tutti davanti agli occhi le immagini della Monday Night Fear scorsa, del miracolo sportivo che è stato compiuto. Simon B è il nuovo campione dei pesi massimi, Max Caufield è tornato, ed improvvisamente un raggio di luce ha illumnatoi volti della GWF Family. C'è profumo di speranza in giro! Le luci sono basse e il pubblico rumoreggia all'inizio di questa scoppiettante puntata di Friday Night Tap Out! Qui i founders non hanno perso ancora il comando e Armo ha saldamente la cintura attorno alla sua vita ma l'aria si è fatta pesante dopo lunedì e i Founders devono ricompattarsi prima che vengano vanificati i loro piani diabolici!




    ......




    ......





    TUM TUM!
    MORBID!!

    ......




    ......





    TUM TUM!
    MORBID!!
    ......




    ......





    TUM TUM!
    MORBID!!


    ......




    ......





    TUM TUM!
    MORBID!!