The Amazing Mimmo & The Fabolous Tonino

RoxanneLaMontaine - ex tagteam/stable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    User Name RoxanneLaMontaine / Whitney

    Amazing Mimmo

    Prestavolto Andy “Mustache Man” Thom - Tough Mudder

    Colore Promo: Viola

    maxresdefault

    Nome Wrestler: The Amazing Mimmo

    Nickname autoassegnati:
    The Amazing One
    The Radical Moustache
    The Tough Mudder Guy

    Nickname dati da altri
    Quell'idiota
    Il Baffone

    Altezza: 1, 72 m

    Peso 85 Kg

    Data di nascita: 7/05/1972

    Nato a Roma, Italia

    Catchphrase: "Boooni"
    "Parola de me, parola de Mimmo, parola ... de Io"

    Aspetto Fisico & Attire:
    L'Amazing One ha un fisico esile e panza alcolica (stile Gillberg, per intenderci), capelli grigi e arruffati e folti baffi in stile porno anni '80... e un leggero strabismo. Per il suo completo da lottatore ha voluto trarre ispirazione da grandi personalità dello sport e del cinema d'azione generando però un mix privo di logica: fascia rossa stile Rambo, Rey-Ban made in China, guanti da bikers di un grigio-stinto; due gomitiere di formato e colore diverso (una bianca, l'altra rosa) recuperate al discount, scarpette da ginnastica e calzini che arrivano fin sotto le ginocchia; ginocchiere, fortunatamente, bianche e dello stesso modello, e collant grigi con lunghezza spaiata alla Zack Ryder, col logo di una stella da una parte, mentre dalla gamba corta sbuca fuori una mutanda leopardata che sa di notte brava con Moira Orfei. A completare il tutto una splendida cintura di dubbia qualità e una sciarpetta viola a fiori bianchi... che definisce il suo "portafortuna", nonostante abbia ottenuto la sua prima vittoria solo dopo 67 sconfitte consecutive.

    Gimmick e Attitude: Amazing Mimmo è un ultra quarantenne da sempre appassionato di wrestling che per seguire le orme dei suoi idoli di gioventù ha abbandonato la quinta elementare per dedicarsi attivamente ad allenamenti sportivi di poca efficacia. E' dotato di un talento che lui definisce "incompreso", ma che in realtà è incomprensibile per davvero, limitandosi a un repertorio di mosse standard male assortite ed eseguite.
    L'unico altro essere ad aver avuto l'illuminazione e a "comprendere" quel grande talento è SUO CUGINO, Fabuolous Tonino. Dove c'è Mimmo, c'è Tonino; dove c'è Tonino, non necessariamente c'è Mimmo.
    Il rapporto, infatti non è che si possa dire reciproco, tant'è che Mimmo non si fa problemi ad abbandonare a se stesso Tonino, agonizzante sotto i colpi nemici, trovando le scuse più disparate, o disconoscendolo completamente... e all'occorrenza picchiandolo.
    Cafone, pieno di sé, borioso, perfido, codardo e vile.
    Ciò nonostante sa attirare simpatie tra i tifosi.
    Ma odio nel backstage.
    Sfoggia spesso "Il Titolo di Mimmo": una cintura comprata su e-bay con scarabocchiato il suo nome che millanta di aver vinto in qualche promotion con duro impegno.

    Condotta sul ring:
    E' sempre dannatamente fiducioso nei suoi mezzi, ma appena l'avversario gli apre gli occhi (cavandoglieli forse), e Mimmo si rende conto di una imminente sconfitta, cerca di coinvolgere Gino e addossargli le colpe.

    Theme Music: Elio e le Storie Tese - Yes I love you

    Stile di Entrata:
    Arriva carico, sfoggia la sua giacca, i suoi occhiali da sole e, se non inciampa nel tragitto, sale vittorioso sul ring pretendendo applausi che non sempre arrivano.

    Stile di lotta: Un Complete-Pack carente in tutto. Fiacco brawler, high flyer con poco fiato e totale ignoranza in fatto di tecnicismi.

    Biografia: Uomo della provincia romana, cresciuto col sogno di fare il lottatore, ha trascinato nella sua avventura il cugino nonché collega Tonino della Macelleria "Chianca deTonino".

    Parco mosse:
    Consultare all'occorrenza questo video:


    Chihuahua: Bulldog meno aggressivo e incisivo
    Drying Rack: sinonimo di Clothesline grammaticalmente parlando, ma assai più fiacco sul ring
    Scoliotic Headbutt: running headubutt al torace con la testa calata in avanti che fa tendenzialmente perdere l'equilibrio a Mimmo
    LaMammaMia: Lou Thesz Press
    Soldier Slap: Uno slap.
    Despites Osteoporosis: Standing Elbow Drop dalla considerevole elevazione. Solitamente Mimmo, lamenta un forte dolore alle gambe dopo questa mossa.
    Bye Bye By Behind: Knee drop alla schiena
    Random Act of Violence: serie di pugni e calci a macchia di leopardo
    Fantastrophe: Sunset Flip Powerbomb - eseguita di rado e per pura fortuna
    Short Range Assault: Lou Thesz Press dalla terza corda mai andato a segno per l'incapacità di coprire oltre i venti centimetri in lunghezza

    Finisher:
    "Disasterpiece" (o "La Mimmossa"): inizia con una choke al collo cui spesso segue un gasamento casuale dell'AmazingOne convinto di avere la vittoria in pugno. Dopodiché Mimmo solleva l'avversario in chokeslam, ma per lo sforzo fisico eccessivo avverte dolori alla schiena e rinuncia: lo lascia andare e procede con un Roll Up... che conta inevitabilmente solo un 2.

    Palamres: Titolo di Mimmo





    The Fabulous Tonino




    Prestavolto: Tom Hardy as Charles Bronson

    Nome Wrestler: The Fabulous Tonino

    Nickname The South-Rome Butcher, 90X90, The Alpha Mustache

    Altezza 188 cm

    Peso 95 Kg

    Data di nascita: 11/03/1985

    Nato a: Roma, Italia

    Aspetto Fisico & Attire: Tonino si presenta assai più muscoloso del compare. Sfoggi folti baffi riccioluti ed è calvo. Un look da Strongman circense accompagnato da un attire non dissimile. Una tutina in stile Big Show blu, o talvolta leopardata.

    Gimmick e Attitude: Amico di vecchia data di Mimmo nonché suo parente, è un palestrato uomo circense, sollevatore di pesi, e molto più brutale e pericoloso del compagno burino. Nonostante ciò non è il cervello del team, benché Mimmo di cervello non ne abbia.
    Si limita ad esser il braccio armato: ma è facilmente influenzabile da Mimmo che stima tantissimo, benché lo lasci sempre nei guai.
    Non parla molto, ed è fondamentalmente più buono e remissivo di Mimmo.

    Theme Music: Elio e le Storie Tese - Yes I love you

    Stile di Entrata::
    Generico. Nulla da segnalare.

    Stile di lotta:
    Bigman e Brawler

    Biografia
    Cugino di Mimmo, cresciuto nella periferia romana idolatrandolo, Tonino ha aperto in giovane età una fortunosa macelleria che gli ha fatto conquistare le simpatie del Paesino.
    Ha però abbandonato tutto per permettere a Mimmo di realizzare il suo grande sogno, aiutandolo con i suoi muscoli e la sua potenza.


    Parco Mosse:
    Running Himp Attack
    Fall Away Slam
    Gorilla Press Slam
    Senton Bomb
    Spear
    Suplex
    Tornado DDT
    STO
    Elbow Smash
    Running Clothesline
    Jumping Cutter
    Spine Buster

    Finisher:
    Chianca deTonino (Tigerbomb)

    Palmarès
    ---

    Nota: I due sono pg comedy principalmente usati come jobber. Se dovesse avvenire una vittoria, non avverrà mai per mano di Mimmo.
    L'handler non ha alcuna pretesa di vittoria, e anzi avrebbe piacere di fiondarsi come jobber sia in singolo che in tag.
     
    Top
    .
0 replies since 23/9/2018, 00:00   60 views
  Share  
.