GWF Monday Night Fear #679

01/10/18 - Quicken Loans Arena - Cleveland (Ohio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,251
    Likes
    +247

    Status
    Fear.
    Nel tripudio generale, con la gente che ancora si deve sedere, con uomini e donne ancora a comprare snack e bibite, improvvisamente
    si illumina il titantron.





    E si sente una voce.


    Meh!


    Quella, inconfondibile, di Simon B!
    Il campione GWF, con tanto di cintura in spalla, dopo essere stato alle Hawaii la settimana scorsa, questa volta ce lo ritroviamo nel gelido freddo del Circolo Polare Artico, in compagnia di una bella foca.


    Saró sincero: stavo meglio alle Hawaii.
    Pieno di donne,
    il caldo,
    la spiaggia,
    le donne,
    i cocktail,
    il mare,
    le donne e taaante altre cose...
    Ma sto da Dio anche qui.




    Simon si soffia nelle mani per scaldarsi.


    So che i Founders faranno i capricci perchè nemmeno stasera mi presenteró a Fear, ma è giusto che tutto il mondo inizi a capire e sappia della mia impresa.
    L’unico uomo in grado di far scricchiolare tutto il gigantesco castello messo su dai Founders, l’unico in grado di prendersi gioco di loro in questa GWF fatta di mezzi uomini, fighette e pappe molli.
    È giusto che TUTTO il mondo sappia.



    Simon, mentre parla, giochicchia con la neve e forma delle piccole palle che inizia a tirare oltre la telecamera.


    Se tu fossi qui con me, Tommy, ti ficcherei questa neve in bocca a calci così forte da fartela riuscire dal culo tutta intera.
    Arriverà il giorno in cui ti farò sputare il sangue e ti umilierò di nuovo, ma probabilmente non stasera.
    Non domani.
    Quando avrò voglia.
    Prima ho cose più importanti da fare: portare le prove del mio trionfo, della mia epica impresa, in giro per tutto il mondo, dalle Alpi alle Piramidi, dall’Asia all’America passando per l’Europa.



    Il Who You Want to B si tira su.


    È giusto che tutto il mondo sappia che la vergogna è stata sconfitta, non definitivamente magari, ma intanto una battaglia l’ha persa.
    E ne perderà mooolte altre, perdendo piano piano uomini e titoli, venendo decimata e poi, finalmente, rasa al suolo.
    Possibilmente dal sottoscritto.
    Parola di B.




    *foca fades*

    CITAZIONE
    Il corpo di Matthew Stone è pronto per il suo scopo.
    Lo mettono sul ring, mentre il pubblico fischia ferocemente.


    Salgono tutti.
    Ross annuisce e gli indica Stone.




    Mek è il primo.
    Lo solleva.




    GLI SPUTA IN FACCIA E VA ALLE CORDE!




    SHINING WIZARD!



    Stone finisce a terra.




    The Stalker e Negative lo sollevano di nuovo.
    IL NAR VA ALL'AZIONE!




    STALKERS' RANCOR!



    STALKERIZER + BROKEN WINGS!




    Quindi lo passano a Lin Li Yung.




    DRAGON RISING!



    MALEDIZIONE, QUALCUNO LI FERMI, QUALCUNO LI FERMI, QUALCUNO LI FERMI!!!!






    TOCCA AD ART LOCKLEY!
    LO SOLLEVA!




    ARTACHE!





    E' la fine.
    Antoine Borges arriva sul ring.



    Ross fa partire il Match con un gesto al time keeper.



    Match?
    Farsa.
    Omicidio.
    Sacrificio.




    One on One Match
    Matthew Stone vs Thomas Ross





    Ross poggia un piede sul corpo di Stone.
    Neanche la Moment Of Olympia.
    Non serve più.





    1




    2




    3.



    DIN DIN DIN



    E' un massacro.
    Un attaco vile, senza alcun valore.
    La ferocia dei Founders si è abbatuta sul povero Stone, che è immobile a terra senza alcuna forza per poter muovere un solo muscolo.

    Lo sguardo dei componenti della Stable verso la povera preda è spaventosa.
    Sono impassibili, nonostante il dolore che gli hanno provocato.
    E in mezzo a quegli assassini, perchè così possiamo chiamarli, c'è uno che è sembra quasi spiritato.
    E' Thomas Ross.
    Non toglie gli occhi da dosso a Stone.

    In questo momento, Brave gli passa un microfono e lui, freddo come non lo abbiamo visto mai, si avvicina verso il suo avversario.
    Passo lento, proprio per far mettere ancora più ansia e disperazione al pubblico presente in arena.

    Tommy boy si avvicina, e si posiziona in ginocchio vicino al corpo di Stone.
    Lo prende per la testa per poi, con l'altra mano, avvicinare il microfono.
    Ma non verso la propria bocca.
    Verso la fronte di Stone.

    E colpisce.



    Un colpo.


    Due colpi.


    Tre.


    Quattro.


    E ancora.


    Ancora.


    Ancora.


    Ancora.




    Il pubblico fischia, ma Ross ormai non sente più nessuno.
    In questo momento però, il suo viso lascia passare qualche emozione.
    E' rabbia.
    La rabbia di aver perso il titolo mondiale una settimana fa.
    La rabbia che si sta abbattendo su Stone.

    La fronte è piena di sangue e dopo non so quanti colpi, Ross ferma la sua azione.
    Il microfono è sporco di sangue, ma a Thomas non importa.
    E ora si, se lo porta vicino alla sua bocca.

    TR: "Questo è ciò che accadrà a Simon B quando tra una settimana dovrà concedermi la rivincita."

    Adesso si alza in piedi e, senza lasciare mai gli occhi di dosso verso Stone continua a parlare.

    TR: "E questo è ciò che accadrà a ogni singola persona nel backstage nel caso in cui Simon B non si presenti nemmeno la prossima settimana."

    Ross alza lo sguardo dinanzi a sè e va per chiudere lo show.
    Con la sua catchphrase storica.
    Che non sentivamo da tempo.
    Per chi non conosce la storia della GWF è una singola frase.
    Per chi ne sà qualcosa, è un tratto ben distinto della carriera di Ross.

    TR: "DO
    YOU
    KNOW
    WHAT
    I
    MEAN?"




    Lo sappiamo.
    Lo sappiamo bene.


    CAMERA FADES

    ... AND NOW ...



    AND



    ... PRESENTS....





    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real




    BUIO

    MOTIVATION

    DEDICATION

    DETERMINATION

    CHIEF EXECUTIVE OFFICER!

    Can't be touched risuona nell'arena che risponde immediatamente con un boato iniziale seguito dai consueti fischi di disapprovazione, KAS si presenta sotto al titantron con un'espressione piuttosto cupo, accigliata...quanto accaduto settimana scorsa con Sam Lemi è stato abbastanza incisivo e presumiamo che sia proprio questo, il motivo del suo stato d'animo. Ma oltre all'espressione, c'è qualcos'altro di scintillante e prestigioso ad attirare l'occhio dei pubblico, ed è una cintura nuova di zecca! Percorre rapidamente la rampa con un microfono tra le mani, passa tra la seconda e la terza corda e mentre la theme sfuma, si appresta a parlare.

    SAAAAM LEMI!!

    STEVENS SUCKS!

    SAAAM LEMI!

    STEVENS SUCKS!


    Siete fuori luogo, sono qui' per un altro motivo.

    THOMAS ROSS!

    RISUONA LA THEME DI TOMMY BOY!

    BOOOOOOOOOOOOH!

    YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!




    Il founder fa irruzione in arena tra i fischi del pubblico, abiti civili anche per lui con camicia e cravatta, l'espressione dell'atleta è di quelle serie, sale sul ring e stringe la mano al CEO mentre sfuma la theme.

    Bene, dato che il quadretto di famiglia è completo, posso parlare del motivo per cui io e Tommy siamo sul ring. Dato che la Global Wrestling Federation ha dimostrato di poter fare a meno praticamente di chiunque nel corso della propria storia...da Rock a Kile, da Herr Morbid a Brave e Auron, ci siamo preoccupati di riorganizzare la situazione in modo da attutire quanto piu' possibile cio' che è accaduto con Simon B.
    La GWF è come una lucertola a cui hanno tagliato la coda, è in grado di rigenerarsi e divenire piu' forte e solida di prima. Ed è proprio soliti e forti che vogliamo essere e quale miglior modo se non quello di partire dal fulcro di ogni show, l'unica stella che possiamo riterenere indispensabile: La cintura.
    Qui' sulla mia spalla non c'è la mia settima corona, no..bensi' una nuova cintura per il roster di Fear.

    Le telecamere ci mostrano un primo piano della corona.

    E io sono qui' pronto a donarla questo sbruffoncello al mio fianco, che sta cercando in tutti i modi di trattenere il ghigno malefico, che gia' si lecca i baffi al sol pensiero di essere il nuovo portatore di luce qui' dentro.

    Tommy fa spallucce probabilmente questo puo' diventare il giorno piu' bello della sua vita, cerca di trattenersi ma sappiamo bene quanto stia godendo dentro.


    La luce?
    qualcuno ha detto…


    THE LIGHT


    AJ-Styles-Entrance


    E l’arena si illumina all’arrivo dell’uomo del 2018! Vincitore della Royal Rumble! Due volte campione GWF e soprattutto, l’uomo che è stato defraudato di quella cintura questa estate!

    Maximilian Caufield is here!
    E ha la sua arma preferita.
    Il microfono.

    “Ma guarda che bella foto.
    Stevens, Ross, un titolo nuovo.
    Nuovo.

    Quindi è questa la vostra prerogativa: rimandare i problemi.
    Annullare la storia, il passato?
    E sì che voi Founders fate tanto un vanto della vostra storia, del vostro mito.
    Siete così impauriti, così terrorizzati dalla vittoria di Simon B che, invece che architettare qualcosa per togliergli la cintura, preferite aggirare l’ostacolo e fare un titolo nuovo.

    Buttate nel cesso la storia, la storia che non vi piace e non la affrontate.
    Quel titolo è stato anche vostro, ricordate?
    Davvero preferite cancellare tutto piuttosto che affrontarlo?”


    Caufield scuote la testa da metà rampa.

    “in tutto questo ovviamente non ho per niente considerato la cosa che un vero uomo farebbe, cioè andare a Destiny, affrontare il campione in un match regolare uno contro uno,

    BEAT THE HELL OUT OF EACH OTHER

    E mostrare al mondo intero che sei un campione degno.
    Cosa che voi non farete mai.
    Né tu, campione di carta.
    Né l’altro semidepresso che sta a Tap Out.
    Né tu, Keith Adam Stevens.
    L’unico che meriterebbe di essere chiamato per nome per quello che hai fatto in questa federazione.

    L’unico che avrebbe il coraggio di venire qui e farmi male…ma che non può farlo perché si nasconde dietro un vestito elegante e una carica dirigenziale.”


    Max si guarda il braccio sinistro mentre il pubblico applaude il suo discorso.

    “Sapete.
    Il mio braccio non fa più male.
    Non siete nemmeno capaci di infortunare qualcuno.
    Né tu, né Marshall.”


    Dal primo piano il ghigno di Max diventa feroce.

    “in sei contro uno.
    Dopo un match durato venti minuti.
    Cercate di portarmi via il titolo e poi la carriera.

    Non so se mi fa incazzare di più il fatto che ci abbiate provato o che non ci siate riusciti!!”


    E’ furente! Gli hanno portato via un mese della sua carriera, effettivamente.

    “Non ci siete riusciti, e non ci riuscirete MAI PIU’.

    A Destiny, Stevens, io voglio il mio rematch.
    Rematch che mi spetta di diritto!
    E lo sai!”



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHH


    Come previsto, Max lancia la sua sfida!



    BATTLE OF ONE! IL QUADRETTO SI INGRANDISCE! SAM LEMI!

    YEEEAAAAAAAAAH!

    TAGLIATE LA MUSICA! FERMI! NON MERITA DI ENTRARE CON UNA SUPERSTAR!

    STEVENS SUCKS! STEVENS SUCKS! STEVENS SUCKS!

    Nel corso delle ultime settimane Sam Lemi ha scelto di adottare dei comportamenti ben al di sopra delle righe
    ripetutamente e il palcoscenico piu' prestigioso della GWF non è roba sua!
    Ha anteposto i propri interessi e le proprie priorita', ai colleghi, alla card stessa che piu' volte ha fatto saltare con i suoi interventi sul ring non programmati, tutto... semplicemente perchè pretende di esser lanciato nel main event, di avere una shot per il titolo di Fear e quindi fin quando trovera' un muro nelle mie volonta', probabilmente continuera' a sbatterci con la fronte.
    Sam Lemi non carpisce un dettaglio fondamentale: Nel main event non vai, ne vieni risucchiato.
    Il main event non aspetta il wrestler di turno ma lo sceglie e semmai Lemi dovesse combattere per il titolo, nel main event, lo fara' esclusivamente perchè il business avra' bisogno di lui, lo scegliera' tra tanti, ritierrà che sia il suo momento.
    E' piu' una vocazione che non una porta da cui entrare e uscire quando ci pare ed è per questo che non è per tutti.
    In qualita' di CEO, sono diverse le manovre che potrei utilizzare al fine di togliermelo di torno: In primis potrei sospenderlo, le carte in regola per prender questo provvedimento ci son tutte; oppure potrei fare esattamente la cosa opposta, ovvero accontentarlo e fargli sbattere il muso contro il muro, in un match per il titolo...
    ...magari a Destiny!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAH!

    Ma magari no.
    Spesso sanzioni come quelle della sospensione sono stato adottate nei miei confronti da parte della dirigenza passata, una dirigenza con i paraocchi e per questo preferisco affrontare i problemi ed eventualmente schiacciarli piuttosto che bypassarli mettendo "in pausa" il problema, tuttavia cio' non significa che Sam avra' la strada spianata verso il main event, tantomeno a Destiny.

    Keith guarda il pubblico che ovviamente reagisce male.

    Io sono il CEO della GWF, non Babbo Natale. Pensate se accontentassi le richieste di chiunque, ci ritroveremmo la prima mezza calzetta di turno a pretendere di combattere per il titolo e che ne sarebbe della qualita' degli show settimanali? E dei Pay per views? Rifletteteci perchè io mi trovo in una situazione nella quale devo garantire qualita' e allo stesso tempo gestire 100 teste piu' o meno pensanti che credono di avere ragione, ognuna delle quali avanza quindi una richiesta.
    Il loro unico punto di riferimento a cui devastare l'anima sono io, io che di fronte me li ritrovo tutti pronti a piagnucolare.
    Accontentarlo soprattutto dopo i comportamenti irrispettori significherebbe dargliela vinta, accettare la mediocrita', l'insolenza e la mancanza di rispetto, e sarebbe soprattutto di cattivo esempio verso gli altri, che di conseguenza, alzerebbero la voce.


    Ancora una pausa da parte del Mentalist.

    Poi le cose sono cambiate, si sono evolute passando allo step successivo: Sam Lemi ha creduto fosse una questione personale e non meramente di valutazioni tecniche e ha spostato la propria attenzione nei miei confronti, il cattivone CEO, Keith Adam Stevens reo di non averlo accontentato, di non aver promosso la mediocrità.
    Di non aver premiato l'atteggiamento irrispettoso.
    SAM LEMI NON E' IL MIO MAIN EVENTER.


    BOOOOOOOOOOOOOH!

    STEVENS SUCKS! STEVENS SUCKS! STEVENS SUCKS!




    Sam Lemi ad oggi andrebbe schiacciato come una formica con la mia Honor's Imprint! Ma sarebbe troppo facile ottenere un incontro con il sottoscritto, anzi credo che sarebbe persino piu' prestigioso di combattere per la cintura.
    E quindi che faccio? Voglio punirlo e lo faccio combattere contro Keith Adam Stevens? Ritorno sul ring in un giorno che sarebbe leggendario per un elemento di quel tipo?
    Parliamoci chiaramente, Lemi ha infangato il mio nome, mi ha stampato un pugno prima ed una cinturata dopo e vi assicuro che oggi le mie mani fremono.
    Cosi' come il mio orgoglio che pretende vendetta, la mia anima ruggisce e mi impone di farlo a pezzi e queste non sono parole da CEO ma da WRESTLER.


    YES! YES! YES!



    Roman-Reigns-Raw-31218-645x370

    "Mi dispiace aver interrotto il vostro ridicolo siparietto di propaganda -Ross for Champ-, tutto molto struggente devo dire. Max mi perdonerà l'interruzione ma voglio esprimerti la mia massima solidarietà...Non è facile rimanere delle brave persone di fronte a persone del genere. Così piene di sè, arroganti e opportuniste.
    Però è curioso Adam...Posso chiamarti Adam? O preferisci Keith? Certo, che è crudele essere un nome importante nel business e CEO e avere un nome da donna."


    Vuole spazientirlo.

    "Stavo dicendo, che è curioso che in un momento così cruciale per Thomas Ross che trema dalla paura di non riuscire a rivincere il titolo, tu torni a pensare a me. Potrei trovarlo quasi romantico. Senti la mia theme song e subito ti si gonfia la vena del collo e diventi rosso come un peperone, fossi in te farei un controllino medico, non vorrei che alla tua età possa provocarti seri danni con tutti gli infortuni che avrai accumulato nel tempo.
    Wrong, la GWF è roba mia. Così come lo è di tutti i talenti che hanno scelto di cavarsela da soli senza affiancarsi a voi Founders. Ed è sbagliato dipingermi in quel modo, io non ho preteso un bel niente, almeno all'inizio. Ho semplicemente chiesto di avere un'opportunità, di darmi validi avversari perchè volevo mettermi alla prova. Ma tu no, hai dovuto negarmi tutto dall'inizio, mi hai preso in giro, volevi umiliarmi. E in questo ambiente se non ti fai avanti cercando delle chance arriva qualcun altro a prendersele, devi usare la tua voce per farti valere su quello che vuoi.
    Tutto questo ostinarti a dirmi di no...Ma pensaci bene, se mi avessi assecondato contro uno dei tuoi assi nella manica, a quest'ora avrei già avuto il mio match. Potevo perdere la title shot e tornare in fondo alla fila a leccarmi le ferite. Oppure potevo vincerla e prenderle lo stesso dal Campione di turno, che fosse Max, Thomas o Simon. In ogni caso ti saresti già liberato di me. Ti facevo più furbo."


    Fa un sorrisino quasi da spaccone per continuare ad irritarlo.

    "Così ti sei complicato la vita da solo...Perchè mi hai fatto trovare qualcosa di meglio a cui pensare prima del main event...Prendere il nostro caro CEO a calci in culo!"

    Boato del pubblico e sguardo complice tra Sam e Max.

    "Non sarò mai il tuo main event? Perchè ti sto antipatico o perchè non sono un Founder?! WHO CARES!
    Non mi aspetto la tua approvazione, mi aspetto la loro.
    - indica il pubblico- E se tu non vorrai riconoscere in me un talento che un giorno potrà arrivare a quei livelli, allora me la verrò a prendere da solo quella chance. O chissà, magari a quel punto sarai già stato fatto fuori dal tuo ruolo di CEO."



    YEAAAAAAAAAAAAH!

    ORA BASTA! SILENZIO! TUTTI! IO SONO IL CEO! IO RAPPRESENTO LA GWF! TACETE TUTTI! CHIUDETE QUESTE FOGNE!

    Sono stanco e urge semplificare il tutto! Per quanto riguarda Lemi, dato che ha questa boccaccia grossa e la lingua lunga...dato che vuole affrontare addirittura il CEO, è giusto che capisca quanta fatica ci voglia a scalare una montagna! La gerarchia è tutto qua' dentro e se vuoi il grande capo devi prima buttare giu' chi mi sta sotto!Ma avrò modo di sistemarti, per ora ci tengo a precisare che stasera SIMON B SARA' QUI!

    Perchè dovrà affrontare Thomas Ross, il nostro vero campione. Se B non pensa di esserci, allora sarà privato della sua cintura e Ross sarà incoronato nuovo campione. Se si farà vivo....


    ....

    Sarà peggio.


    WHAAAT!



    Per quanto riguarda te, Caufiled. valuterò la tua richiesta.
    Adesso sparite dal ring!


    CHE ANNUNCIO!
    La puntata parte con un grandissimo opener che mette veramente tanta carne al fuoco!






    Le immagini ci portano fuori dall’arena, più precisamente ci troviamo in un corridoio d’ospedale.
    La folla presente nel palazzetto fissa il titantron, confusa…
    Stanza numero 8.


    ”Torno subito.
    Lei non si muova, mi raccomando.



    Il medico esce dalla camera, lasciando da solo il paziente.
    Ma di chi si tratta?



    Si tratta di Matthew Stone, il quale si trova in situazioni pessime, gravi, dopo essere stato pestato più volte la scorsa settimana.



    I suoi occhi sono spenti, le sue braccia sembrano essere fragili, la testa non riesce a stare su.
    La situazione non è da sottovalutare.
    D’un tratto, gli occhi diventano lucidi… Le mani si stringono a pugno, facendo ampiamente notare le vene presenti sul braccio; i denti stretti, il tremolio delle gambe, il battito accelerato.



    BAM!
    BAM!
    BAM!


    Tre forti rumori, i quali rimbombano nella zona circostante. Il macchinario inizia a suonare ripetutamente, Matthew Stone sta cercando di sbarazzarsi di tutti questi controlli!
    L’arrivo dei medici però è immediato.


    ”LASCIATEMI ANDARE!
    IO STO BENE!
    LASCIAT-.”



    Iniezione effettuata.
    I medici immobilizzarono Stone, il quale non ne voleva proprio sapere di stare fermo, così furono costretti ad addormentarlo.
    Il titantron si oscura di colpo, facendo tornare l’immagine sull’arena.




    CAMERA FADES




    Backstage di Fear, vediamo Sheila Floyd giocherellare nervosamente con il cellulare, parlando da sola come di consueto.

    Beh Sheila… arrivata a questo punto non è che puoi fare molto Sheila… Ma poi pensa a quando lo scriverò online cioè, secondo me se faccio un thread su /r/SquaredCircle secondo me esplode Reddit.

    “LA MIA ESPERIENZA PERSONALE CON CHRISTINA”...

    No aspetta, poi pensano a qualcosa di lesbico, c’è ancora la bufala di quello che racconta di quando ha incontrato Armo e poi hanno vissuto l’esperienza gay in tutti i continenti, meglio di no… Oppure quella del tizio che ha incontrato Ace in bagno, cioè Negative, no ma Negative era Me-... Sai che effettivamente ho il dubbio? Beh comunque già me lo immagino il thread.

    “LA MIA ESPERIENZA SUL RING CON CHRISTINA”.

    SBAM! Niente doppi sensi, niente battutine e vedi bene se non finisco in cima ai Controversials su /r/SquaredCircle.


    Sheila poggia sgraziatamente il telefono su un cassone dietro di lei ed inizia a scaldarsi saltellando sul posto.

    Va bene, va bene, basta Reddit, basta internet adesso. Devo concentrarmi. Non voglio mancare di rispetto ma probabilmente questo è il match più importante a cui partecipo da cui sono qui: appunto non è che manco di rispetto a Lena,Tina, Asa eccetera eccetera però ehi, è Christina. E’ una leggenda e sto per lottare assieme a lei. Stento a crederci ma non mi prenderò a pizzicotti, aspetterò il primo colpo sul ring.

    E appena sarò sicura che non è un sogno scatenerò l’inferno sul ring e tutti, ma soprattutto Christina vedranno di che pasta sono fatta because “I’m All About Wrestling”!


    Sheila fa un salto sul posto e si carica pronta per l’importante match di stasera.




    Bentornati a Fear!


    GREAT WALL!


    Dongi-Yang



    Lin Li Yung, il Sorrow Champion senza cintura, appare sullo stage e a passo svelto si dirige verso il ring dove lo aspetta già il suo avversario di stasera, Luke Morely.
    Ricordiamo che il Sorrow Title è in questo momento in possesso di Martin Miles, che l'ha rubato a Yung durante l'ultima puntata di Tap Out. E il cinesone non pare aver apprezzato.




    La campanella suona e...





    Singles Match
    Lin L-
    DRAGON RISING!



    Subito Yung spacca Morely con la sua finisher!














    DRAGON RISING!





















    Ancora!













    DRAGON RISING!












    Di nuovo!







    DRAGON RISING!









    Yung schiena: 1, 2, 3, match finito.




    DIN DIN DIN



    Ma il Sorrow Champion non è contento, affatto. Risolleva il povero Luke Morely e-

    Yuuu-uuung?

    È la voce di Martin Miles! Lin lascia Morely di scatto, e si volta alla ricerca della fonte della voce... il titantron!

    pete-dunne-696x392

    Che c'è, hai perso qualcosa? Stavi cercando questa?

    Miles alza il Sorrow Title e sogghigna.

    Tranquillo, è in ottime mani. Le migliori che abbia mai avuto, a dirla tutta. Quindi non parliamo di lei, adesso, parliamo di te.

    Yung scuote la testa.

    Pensavi a me mentre distruggevi quel signor nessuno? Che dolce! Sei veramente speciale, Lin. Ed è per le persone speciali come te che riservo i migliori trattamenti. Ti voglio dare l'occasione di riprenderti la tua cintura, a Destiny. Contento? Non dite che non sono un bravo ragazzo.

    The Mighty ridacchia.

    Ma, c'è un ma. Potresti non ricordarlo, ma prima che ti spaccassi il cranio con una mazza da baseball, settimana scorsa ti ho detto che ti avrei fatto gridare dal dolore, e non scherzavo. Non ho alcuna intenzione di perdere altri match grazie ai giochi del tuo amico Keith, sai? A lui ci penserò più tardi, e credimi che quando avrò messo le mani su di lui ti sentirai un miracolato. Ma nel frattempo, fra noi ci dev'essere un chiaro vincitore. E soprattutto, un chiaro sconfitto. Perciò, a Destiny, se vuoi rivedere la tua cintura...

    I
    QUIT
    MATCH


    Il pubblico esplode in un grido d'entusiasmo. Miles sorride.

    Prendere o lasciare.

    Lin: "Finalmente, Miles. Finalmente ti stai comportando da uomo."

    Il cinese sorride.

    Lin: "Non posso fare altro che ammettere che la tua mossa mi aveva sorpreso. Non mi sarei mai aspettato che un simile codardo avesse così tanto coraggio. Dimmi, è sempre stata tutta una finzione oppure il tuo è stato un atto dettato dalla voglia di uscire da quel profondo pozzo di inutilità in cui vivi?"

    Il Red Dragon abbassa lo sguardo, verso il povero Morely. Appoggia un piede sul suo corpo e torna a fissare Miles.

    Lin: "Io sarei più propenso per la seconda e la tua offerta non fa altro che avvalorare la mia tesi. Quale sano di mente si getterebbe nella mischia in questo modo. Chi devi stupire, Miles? Quella sgualdrinella che ti porti a fianco ogni giorno? Perché di certo non stupisci me, Miles."

    Si avvicina alle corde.

    Lin: "Ne ho affrontati a bizzeffe di omuncoli come te. Anche senza i Founders alle spalle. Omuncoli che si credevano chissà chi, omuncoli destinati all'oblio. Tu non fai eccezione. Se vuoi finire all'oblio con questo match, Miles, facciamolo."

    E' UFFICIALE! LIN CONTRO MILES IN UN I QUIT MATCH! Il pubblico è una bolgia, mentre sia Miles che Lin sorridono.

    Lin: "Tra di noi, però, non ci sarà né un vincitore né un perdente. Ci sarà un uomo vivo e un uomo morto."

    Ecco che parte la theme song del cinese, mentre con il dito indice viene puntato su Miles che risponde a tono. I due si lanciano velate minacce, ma quello che conta è che il match si farà.




    E sarà un match da panico.




    CAMERA FADES



    Le telecamere ci portano nel Backstage, precisamente poco prima della Gorilla Position, Donovan e Fury si stanno dirigendo appunto verso di essa, i due stasera hanno un match contro due membri chiave dei Founders, Mek e Lockley, e vedendo l’andazzo ultimamente il risultato del incontro può essere totalmente imprevedibile.
    il canadese sembra rilassato ma comunque concentrato mentre Fury comincia a scaldarsi per alleviare la tensione.

    Donovan mette una mano sulla spalla del suo compagno di match.

    Fermati un attimo

    Fury lo guarda incuriosito.

    So bene di essere stato uno stronzo nelle ultime settimane, essere taciturni e fare i solitari del cazzo non aiuta proprio la coesione di un team, tutto questo è successo perché sono stato accecato dalla rabbia, anche gli psicologi durante la mia infanzia dicevano che non ero proprio bravissimo a mantenere una maschera.
    Ma stronzate a parte... stavo dicendo, seppure nel ultimo periodo sono stato per gli affari miei volevo dirti che io credo in questa causa quanto te se non di più, quegli stronzi che tra poco ci troveremo a combattere sul ring purtroppo li conosco bene, ad uno ho tolto il titolo eXtreme mentre l’altro mi ha rubato quello Honor, non so se sarò proprio calmissimo su quel quadrato ma io conto su di te nel guardarmi le spalle, e tu conta pure su di me nel guardare le tue.
    Perché per quanto siamo diversi noi due dobbiamo essere una sola persona stasera, così come lo sono i Founders, e anche se l’incognita Bash continua a preoccuparci noi non ci dovremmo pensare perché su quel ring dobbiamo sfondargli il culo a quei due segaioli di merda.

    Sono stato chiaro amico?



    "Chiarissimo."


    Fury sospira.


    "Avevi le tue cose, io avevo le mie. Dobbiamo ricominciare da capo.

    Non possiamo lasciar vincere i Founders. Non possiamo lasciare che dividano quelli che stanno combattendo.
    Oggi, io lotterò al tuo fianco. E mi auguro di continuare a farlo per un po'.
    Ho sentito il tuo discorso a Tap Out.
    Molto bello.


    You Will Fight.

    As I Will."




    Fury alza il pugno.


    "WE WILL FIGHT!"



    E Donovan unisce il suo pugno!


    "WE WILL FIGHT!"



    I due sembrano più uniti che mai!
    Ma in tutto questo...


    Cosa farà Monty Bash?



    CAMERA FADES




    AL: "L'incontro è stato disputato anche dalla sottoscritta. Non sono una lottatrice attiva e si è notato. Ma quello che più conta è che la nostra cavalcata insieme risulti tutt'altro che conclusa."

    Direttamente dal Backstage di Fear nella zona di Cleveland, in Ohio, Asa Ladovia si sta rivolgendo ad una zombificante Tina la quale, oltre alla piena coscienza di sè, sembra aver anche definitivamente perso il proprio cognome.

    AL: "Ho trovato, quindi, giusto volermi estromettere da un match importante come quello che, meritatamente, finirai per disputare in PPV.

    Solo che risulta alquanto evidente la totale mancanza di alchimia, in particolar modo per quanto riguarda l'atteggiamento, con Artemis, la quale non solo è intervenuta contro di noi, ma che dovrà essere al nos...AL TUO FIANCO!"


    La Nipponica è riuscita a riprendersi in corner, cosa che Tina non sembrerebbe aver notato, con lo sguardo spento che attanaglia il suo viso.

    AL: "Sappiamo bene entrambe, però, di avere la necessità di andare a cercarla, di trovarla e di parlarci, per mettere le dovute cose in chiaro."

    Senza voler aggiungere altro, e con un cenno della mano atto a farsi seguire, Asa e Tina si avviano verso l'ultimo luogo in cui Artemis è stata avvistata.

    Un luogo pressochè ovvio.

    Il suo Camerino!

    Asa e Tina bussano ma nessuno risponde allora aprono la porta e si introducono nella stanza che è completamente al buio.

    Si sa ormai che Artemis è solita apparire all'improvviso nell'oscurità in modo inquietante mostrando i solo suoi occhi luminosi perciò le due avanzano lentamente guardandosi intorno.


    Mentore ed Allieva continuano ad avanzare finché Asa non urta qualcosa.

    Non riesce bene a decifrare cosa possa essere, chiedendosi inoltre se questo silenzio stia a significare l'assenza della loro futura alleata.

    Ad ogni passo, ogni secondo che continua ad arrivare, questa convinzione rimane nelle loro menti, errata o meno che sia.


    Finché...



    x0xwlzZ



    Avete tre secondi per spiegarmi cosa diamine stavate facendo nel mio camerino con la luce spenta.

    E, giusto per la cronaca, pare che il mondo si sia evoluto e gli umani abbiano inventato gli interruttori della luce.




    J5jHNCs


    Artemis compare in modo piuttosto simpatico sull'uscio della porta alle spalle del duo mentre le osserva con aria stizzita.

    AL: "Non siamo venute qui senza un motivo.

    A Destiny, sarete sul ring insieme, tu e Tina, quindi sono intenzionata a metterci la faccia, pur di porre chiarezza all'interno del nostro forzato rapporto."



    Sentite. E' inutile nascondersi dietro false apparenze. Io non ho il minimo rispetto per voi due. Non so cosa abbiate in mente di fare e quali siano i vostri loschi piani ma so per certo che non sono nell'interesse delle persone lì fuori che io ho promesso di proteggere ed è per questo motivo che ho interferito la settimana scorsa.

    La neo Warrior Amazon tira un sospiro per cercare di mandare giù il groppo di quanto sta per proferire.

    Tuttavia, non so per quale assurda motivazione lo abbia fatto ma la Vercelli ci ha imposto di combattere fianco a fianco a Destiny e io non ho intenzione di mancare ai miei impegni.



    AL: "In talune occasioni bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Siamo, dunque, arrivate al punto di dover per forza allearci con te, per disputare un incontro importante in una cornice sensazionale.

    Te ne rendi conto?

    Eppure, ci saranno sempre persone pronte a metterci i bastoni tra le ruote, e lo devi sapere.

    Non sarà una passeggiata, ma la strada dovremo percorrerla insieme, che tu lo voglia o no.

    E, dopo aver ascoltato le tue parole, mi sembra proprio di trovarci sulla stessa linea di pensiero."



    La Rising Moon Goddess dipinge sul suo volto un'espressione intrigata.


    Tra l'altro,
    venendo qui mi sono imbattuta nuovamente in una creatura piuttosto "particolare" che mi è capitato di incontrare qualche tempo fa.



    A chi si riferisce?


    Il suo viso ha delle sembianze interessanti.

    Sembra che voi chiamiate questa tecnica "pittura".



    Si tratta di Christina!


    Sosteneva che stasera la sua sfida proseguirà.


    La challenge della First Lady all'intera divisione femminile continua. Ma chi affronterà?


    E mi ha chiesto di riferire alla mia compagna di Destiny di prepararsi visto che sarà la sua prossima avversaria.


    Ah,
    Stasera stessa, ovviamente.



    WHAT!?

    Christina vs Tina Tonight on Monday Night Fear!


    AL: "Mi costa molto ammetterlo, ma sei riuscita ad essere più informata di me.

    E questa cosa imprime in me una sensazione di malinconia e rabbia.

    E ne sono felice, perché amo questo tipo di emozioni, le quali sto facendo imparare a covare dentro di sè anche alla qua presente Tina."


    Una Tina che, per la cronaca, è rimasta e sta continuando a rimanere in silenzio durante tutta questa conversazione, che sta venendo immediatamente ripresa dalla Giapponese.

    AL: "Come avrai potuto notare, chi tace acconsente.

    E spero proprio che tu possa altrettanto acconsentire ad accompagnare lei a bordo ring.

    Dopotutto, sarete Tag Team Partners, e starle vicino ti permetterà di cogliere le sue sfumature e di avere un vantaggio in più in vista del PPV, non arrivandoci, dunque, senza conoscere affatto tutte le qualità che ella possiede, in attesa di poter approfondire le tue."



    Per tutta risposta la ragazza di colore sembra piuttosto divertita dalla richiesta.


    E' stato un bel tentativo ma dammi una ragione plausibile per cui dovrei stare al suo angolo stasera.


    AL: "A quanto pare non ti è bastato ciò che ti ho appena riferito.

    Quindi, cosa altro dire se non che permetterle di averti accanto possa far aumentare le sue possibilità di vittoria, in vista di questa ostica sfida, perché una tantum è meglio avere al proprio angolo una lottatrice attiva.

    Ma non lo dico per sminuire me, bensì per innalzare fino al cielo, ed anche oltre, la stima che non posso far altro che provare per te, avendo avuto il coraggio di affrontarci entrambe, e sempre entrambe ti chiediamo di stare a sentire le mie parole e di accettare questo compromesso a breve termine."


    Artemis sembra accondiscendente in un primo momento, salvo poi farsi seria e con espressione decisa e impassibile si avvicina alle sue interlocutrici arrivando a un palmo di distanza dai loro nasi.


    Bene, così sia.
    Ma se dovessi captare un minimo sentore di trame e complotti alle mie spalle, e fidatevi se vi dico che i miei occhi possono vedere oltre la realtà per come appare, vi posso assicurare che quegli stessi occhi non si staccherebbero dalle proprie prede fino a che il loro fato non esali l'ultimo flebile respiro.


    Cause i am the Huntress of Faith
    and believe me when i say
    that you don't desire to be my prey.



    E dopo alcuni secondi di silenzio misto a tensione palpabile la Warrior Amazon si ritrae abbandonando l'inquadratura della telecamera e al centro di essa il duo di Asa e Tina.


    AL: "Hai visto?

    È stato più facile del previsto.

    E questo ti deve far capire quanto tenga a te ed alla tua carriera."


    E sullo sguardo di una lottatrice tatuata che non parla ed i suoi occhi neppure, Asa sorride diabolicamente proprio un attimo prima che...



    CAMERA BLAZE(S)






    SELL YOUR SOUL!





    Risuona la theme song di Mek Gallows!



    TAG TEAM ACTION, CI DICE LA GRAFICA!
    Mek, campione Dishonor, & Art Lockley andranno contro MT Fury e The Donovan!
    Tanta la storia tra queste due squadre: Mek ha levato il titolo Honor dalle mani di The Donovan, ribattezzandolo Dishonor, e Lockley è settimane che gioca con le menti dei suoi avversari di stasera.







    wrestlemania_xxviii___cm_punk_avatar_by_zolaga-d4ugpuwChris_Renfrew_cut_by_Danger_Liam_copy









    I sopracitati Mek e Art, alfieri dei Founders, salgono sul ring, pronti allo scontro.










    YOU
    SAY
    RUN!









    peWLNQq2186_Balor_cut_by_L3wap



    ED ORA ARRIVANO MT FURY E THE DONOVAN, PRONTI ALLA LOTTA!!
    Fury si carica arrivando sul ring per primo, mentre The Donovan punta sia Lockley che Mek, con il quale ha una storia lunga, molto lunga, con Lockley sono stati nella fazione di Tap Out dell'Hope Generation, e poi nemici per il titolo eXtreme nel corso di una intensissima estate con una guerra che ha coinvolto anche Martin Miles, mentre con Mek la storia è recentissima.
    Fury e Donovan, supportati dalla folla, salgono sul quadrato.



    Si può iniziare!







    Tag Team Match
    MT Fury & The Donovan vs Art Lockley & Michael "Mek" Gallows






    E, a quanto pare, ad iniziare il match per i rispettivi team saranno MT Fury e Mek Gallows. I due si squadrano da lontano, vicini ai rispettivi angoli, poi si dirigono verso il centro del ring, guardinghi.
    Passano diversi secondi di puro immobilismo, poi, lentamente, i due iniziano a girare in tondo. I loro giri si fanno sempre più stretti, finché i due non si chiudono in una prova di forza. Fury prende rapidamente il vantaggio, portando alle corde il suo avversario. Mek alza le braccia, permettendo all’arbitro di separarli. Il campione Dishonor ridacchia, per poi colpire Fury con un violento schiaffo, che fa voltare leggermente il Never Ending Man... il quale si tocca il labbro, schioccando dunque il collo, poi fa un passo indietro, facendo segno al suo avversario di farsi avanti. Mek si sistema il ring gear, ghignando, e fa un passo in avanti, MA VIENE PRESO DA FURY! Headscissor improvvisa! Il Never Ending Man riesce a proiettare in questa maniera il suo avversario, mandandolo a rotolare per il quadrato. Mek si mette subito a sedere, appoggiandosi al proprio angolo ed osservando Fury, che è in ginocchio e lo osserva, e stavolta è lui a ghignare mentre il pubblico lo incita. Donovan applaude selvaggiamente, incitando il compare.






    BS: Vedi Mek? Non provochi il tuo avversario senza aspettarti una reazione pronta!
    CT: Specie se è MT Fury!






    Il membro della numerosa famiglia Gallows si rialza scuotendo il capo e dà il cambio ad Art Lockley, che gli sta tendendo la mano. The Scottish Wolverine entra dunque nel ring, avviandosi a passi veloci verso MT Fury. Che lo afferra! Exploder Suplex! Fury si è rialzato di scatto, lanciando anche Lockley, che si rialza subito, aiutandosi con un angolo neutro. Ma subisce prontamente un Corner Splash! MT Fury con un Arm Drag scaglia Art verso il centro del quadrato, poi si arrampica rapidamente sulla terza corda, pronto per una manovra volante. Ma Lockley rotola fuori dal ring, evitando il peggio. MT Fury scende dall'angolo mentre gli avversari si raggruppano fuori dal ring, parlottando. I due spendono diversi secondi a cercare di formulare una nuova strategia, poi, quando entrambi sono convinti, Art scivola guardingo dentro il ring.
    Fury, tornato al centro del quadrato, si passa una mano sulla faccia, osservando l'avversario, poi si avvicina a propria volta, e i due si chiudono in un clinch, rapidamente portato a terra dall'ex Hope, che chiude Lockley in una Side Headlock. Art cerca di liberarsi muovendosi lateralmente, quindi inizia a tendersi verso le corde, allungando il braccio destro, ma ecco che il Never Ending Man gli cinge la faccia, chiudendolo in una Crossface! Art si lascia scappare un urlo di dolore, ma poi cerca subito di strisciare verso le corde, aiutandosi con il braccio destro. Fury, allora, lascia andare la testa e gli prende il braccio, torcendoglielo in una Armbar, mantenendo l’altro nella presa con le gambe. Lo scozzese rimane bloccato, ma risponde di no all’arbitro che gli chiede se vuole arrendersi. Il Never Ending Man lentamente aumenta sempre di più la pressione sul braccio sinistro, girando su se stesso e portando le spalle del suo avversario a terra! 1… 2… Art si libera dallo schienamento, ma riportandosi nella presa di sottomissione. Fury ancora si gira, riportando a terra le spalle dell'avversario: 1… 2… No! The Scottish Wolverine si libera di nuovo, alzando la spalla sinistra, ma la presa di sottomissione è ancora applicata.
    Il former Demon nuovamente gira l'avversario, riportandolo in posizione di schienamento! 1… 2… NO! Art Lockley si libera e ribalta il tutto, sedendosi sulle spalle di Fury: 1… 2… No. Il Prescelto fa ponte e si alza, evitando il conto di tre, e si gira di colpo, mandando pancia a terra l'avversario, per poi fare una capriola sulla sua schiena ed atterrargli vicino alle gambe, che vengono afferrate. Boston Crab! Il prescelto è riuscito a chiudere Art Lockley in un'altra sottomissione, no! Lockley lo tramuta in uno Small Package: 1... 2... 3! NO! Fury si libera! I due si rialzano... Fury si butta alle corde e carica per un Lariat.








    MA LOCKLEY LO SPINGE IN ALTO!











    LAST CIGARETTE BEFORE YOU DIE! POP UP POWERBOMB!




    Una delle manovre migliori dell'Hardcore ARTist! Ed ora il più famoso del Maine schiena. 1… 2… 3NO! Fury si libera, evitando la sconfitta.





    PO: Lockley sembra rinato!
    BS: La partnership coi Founders deve averlo gasato parecchio.






    Ora il NEM prova a mettersi in ginocchio, ma Lockley lo attacca subito, colpendolo con una ginocchiata in pieno volto e ributtandolo a terra. Art ridacchia, iniziando poi a riempire di calci il suo avversario, voltandosi verso Mek. I due si scambiano un cenno, poi Art dà il cambio al compare di Stable, trascinando Fury verso il proprio angolo. Mek si arrampica sulla terza corda, poi connette un Leg Drop, direttamente sul collo dell'avversario! Schienamento da parte di Mek, mentre Lockley conta con le dita: 1… 2… NO! MT Fury si libera dal pin, ma il Soulless lo tempesta di calci al busto, impedendogli di rialzarsi. Nuovo tag per i due Founders, e Lockley connette Jumping Elbow Drop. Ancora schienamento: 1… 2… No. Fury esce dallo schienamento di nuovo. Art allora inizia a riempire di gomitate la testa del suo avversario, rabbiosamente. Poi si rialza sospira, dà il cambio a Mek, dicendogli qualcosa. I due annuiscono, sollevando MT...



    DOPPIO SUPLEX!









    DONOVAN ENTRA NEL RING!





    Kendrick%2Bsaves%2BLondon%2Bfrom%2Ba%2BDouble%2BSuplex






    E SALVA MT FURY FACENDOLO CADERE IN PIEDI!
    I DUE CORRONO ALLE CORDE!







    DOPPIA CLOTHESLINE AI DANNI DEI LORO AVVERSARI!





    Fury dà una pacca sulla spalle al tag team partner, i due si portano quindi presso il loro angolo. Donovan va sull'apron per rendere il tutto legale.




    TAG!
    Entra The Donovan e mo sono cazzi!



    L'una volta campione Honor & eXtreme infatti appena entrato nel ring colpisce Lockley che si era rimesso in piedi con una combo di cazzotti al viso che non augureresti neanche al tuo peggior nemico, lo afferra per il braccio e lo lancia alle corde, no! Lockley rovescia il lancio, Donovan va alle corde e c'è la reazione dello scozzese!
    NO, BACK BODY DROP DI THE DONOVAN!
    Art Lockley finisce fuori dal quadrato!
    L'uomo legale è però Mek che si è ripreso intanto, prende l'avversario per il braccio destro lo lancia alle corde opposte, rovescia Donovan!






    E MEK TRAVOLGE PER SBAGLIO IL REFEREE!






    BH: Oh merda!



    Joseph Jewel è a terra! Ed ecco che Lockley rientra nel quadrato!
    Ma anche Fury lo fa!



    RISSA!
    RISSA A TUTTO CAMPO TRA I QUATTRO!



    L'ARENA INCITA THE DONOVAN ED MT FURY!



    quattro si menano con tutto l'odio che hanno in corpo, Fury con Mek e Lockley con Donovan!
    Ecco che Gallows prova un braccio teso su Fury!
    Ma questi si abbassa veloce come una faina!



    E IL CAMPIONE DISHONOR TRAVOLGE LOCKLEY!
    Lo Scottish Wolverine va a terra!



    Ed ora questo è tra due fuochi! Che lo menano e anche senza ritegno!
    DESTRO DI FURY!
    DESTRO DI DONOVAN!




    Ripetete le due frasi di sopra per quante volte vi piace immaginare sia stato menato!









    PERCHE' ADESSO MEK NE ESCE!



    DOPPIO LOWBLOW!





    Due pugni nelle palle da parte del campione Dishonor che tiene fede al proprio titolo!
    Mek, stordito, si rimette in piedi mentre i suoi avversari rotolano cercando di rimettersi in piedi velocemente...



    MA ATTENZIONE!
    COSA SUCCEDE!?







    5a00d9d4c22cb.r_1510076806623.213-0-831-309





    MONTY BASH E' ENTRATO NEL RING!
    L'ARBITRO E' ANCORA TERRA!







    V-FROGGER SU MEK!




    E poi lo prende per le braccia dopo averlo stordito!





    Singular Shot!!




    A SEGNO!
    BASH PRENDE DONOVAN E LO BUTTA SOPRA MEK...
    PER POI RISVEGLIARE IL REFEREE E FARGLI CONTARE IL PIN!





    1






    2







    3!!!






    DIN DIN DIN


    VITTORIA PER DONOVAN ED MT FURY!



    Questa volta, forse è il caso di dire finalmente, Monty Bash si è rivelato determinante nel far sì che fossero proprio i suoi indesiderati compagni ad ottenere un importante punto…e per questo si prende addirittura qualche applauso dagli spalti!
    Il Singolare nel frattempo è sul quadrato ed osserva gli sconfitti Mek e Lockley con grande soddisfaz



    MOTIVATION

    DEDICATION

    DETERMINATION

    FEROCIOUS WARRIOR!





    Kurt-Angle-Has-Been-a-Wonderful-Raw-GM-1



    La gioia del pubblico si tramuta però molto velocemente in rabbia, poiché entra in scena il CEO e soprattutto membro dei Founders Keith Adam Stevens! Il Mentalist è sullo stage ed ha un microfono in mano, chissà se vorrà riservare a Bash una qualche punizione!


    Ma bene Monty, vedo che finalmente hai deciso di tirare fuori i coglioni dopo aver nell’ordine venduto il tuo culo a me sperando di ottenere qualcosa che non ti era dovuto ed essere scappato di fronte ai Founders al gran completo!
    Facile fare l’eroe quando sei tu ad essere in superiorità numerica eh?



    Fischi del pubblico mentre Bash scuote la testa…d’altronde tutti ben ricordano il vero e proprio esercito che ha assalito i tre la settimana scorsa!


    Sei un grande opportunista, Monty.
    Sei egoista.
    E di certo la pietà è qualcosa da cui ti sei separato ormai molto tempo fa.
    Insomma, sei proprio come noi Founders!



    KAS sorride soddisfatto mentre viene riempito di fischi ancora più forti


    Alla fine l’unica differenza tra te e noi è che non sei tu quello ad andare in giro con un Rolex al polso.
    Pensaci bene Monty.
    Perché non avrai ulteriori occasioni di poterlo fare!



    Can’t be touched risuona nuovamente per accompagnare l’uscita del CEO, mentre l’attenzione si sposta tutta su Monty Bash.
    Le parole di KAS sono state ben chiare…





    Quali saranno le loro conseguenze?





    CAMERA FADES




    REC 11/01/18 11:04 A.M.

    La telecamera poggia sul cruscotto della vettura.
    Un uomo dalla barba ispida e un sorriso spaccone ha le mani sul volante e occhiali da sole indosso, benché sia nuvoloso.
    Al lato passeggero una donna dai capelli arancioni indossa indossa un trench beige aperto su di una camicia azzurra.
    Sul retro c’è un ragazzino dai capelli castani a caschetto, mingherlino, di circa 11 anni.

    Si tratta dei due nuovi acquisti Gregor Heavans e Francine Brown con il Piccolo Montezuma dietro.

    E’ accesso questo affare? Oh, perfetto così! SAAAALVE cagnacci in ascolto!
    Il mio nome, dovreste saperlo brutti bastardoni, è Gregorian Allan Heavans, per gli amici Al, per tutti voi… Gregor! E qui con me, al mio fianco, ho la donna di sani principi ma di facili costumi che vi metterà in ginocchio come fa con me il mercoledì sera con un paio di manette e…


    La Brown fulmina con lo sguardo Gregor e parla per sovrastarlo.

    GREG! Ma un po’ di decenza?! C’è Monty con noi

    La ragazza indica dietro sé, rammaricata, ma il ragazzino sorride divertito.

    E allora? Guarda che siamo in mondovisione: capirai quanti “Monty” ci staranno ascoltando

    Francine piomba col volto trai palmi per la vergogna e si fa rossa in viso.
    Vorrebbe tirargli un pugno, non fosse che stia guidando!

    Papà, però, dovresti…

    Monty!! NO! Quante volte ti ho detto che Papà… no! Papà è…

    ...cacca

    Esatto! Io sono Gregor, Greg, e se sto di buon umore Al. Papà… no!

    Il bambino fa di sì con la testa e paziente prosegue.

    Gregor... comunque zia un po’ ha ragione. Tra l’altro non è pericoloso guidare mentre parli alla telecamera?

    Francine si massaggia le tempie e sorride serafica ad Heavans sottolineandogli il problema e il pessimo esempio che sta dando, ma quello per tutta risposta sbuffa.

    … Monty, sei stato adottato…

    MA GREGOR!!

    COSA?! Lo sa! L’abbiamo adottato tre anni fa. Non è scemo! Lo sa perfettamente! Aahahah

    Frankie è costernata, ma in effetti il compare ha ragione. E anche Monty non pare essersi offeso.
    La ragazza guarda in camera paziente e prova ad attaccar bottone mordendosi il labbro.

    Non si riesce mai a fare qualcosa di normale da queste parti eh?
    Ma d’altronde ve lo avevo già anticipato. E in fondo dai… eheheh


    Non riesce a trattenere un risolino.

    In fondo mi fa bene così.
    Signori e signore, io sono Francine Brown e non vedo l’ora di debuttare in GWF per provare a realizzare il sogno di una vita di sfondare dopo tanti fallimenti. Perché come Monty sa bene l’impegno ripaga… sempre. E per questo va sempre messo tutto l’impegno di questo mondo. E io sono felice di poterlo fare spalleggiata da chi mi ama e chi mi supporta ogni giorno.
    Nella vita si incontrerà sempre chi punterà il dito e cercherà di farti crollare pensando di sapere tutto di te. Bisogna passare avanti, lasciar correre.
    Non c’è nessuno all’esterno del nostro Io che possa definirci se non noi stessi.
    E desidero che la GWF possa essere una dimostrazione lampante di quanto sto dicendo.
    E l’ora di un cambio radicale.


    Stai dicendo che dobbiamo cancellare i tuoi appuntamenti serali? Alcuni potrebbero restarci male. Tipo me.
    E poi Kim ti aveva appena comprato quel vestito in latex così bello che…


    Francine avvicina la mano alla telecamera. Tutto diventa nero.

    Stacco.

    REC 11/01/18 11:12 A.M.

    Siamo di nuovo in macchina.
    Ora però Francine è al posto guida. Monty a quello passeggeri.
    E Heavans non c’è.
    La ragazza sorride

    Ohhhh, ecco qui.
    Gregor è andato a fare… delle commissioni…


    Si guarda intorno con comica finta innocenza: è palese da come gongola che l’abbia scaricato sul ciglio della strada.

    Siamo quasi a scuola …pronto per una nuova giornata, Monty?

    Il bimbo fa di sì contento, e la ragazza gli bacia la guancia affettuosamente per poi salutarlo.

    Buona giornata, zia!

    Il ragazzino scende dal veicolo salutando e Francine lo saluta a distanza.
    Si rivolge quindi in camera, e dopo qualche attimo… muta il suo viso divenendo imbarazzata, e farfugliando.

    Ah! Eehheh… Sì mi chiama zia. E Gregor è il Papà adottivo.
    Ma… ma… non siamo parenti io e Hevans! Non sono sua sorella.
    No è che… non vorrei che da quel che avete sentito pensaste che…
    Quella la situazione è già quella che è, bella complicata, quindi…


    Facepalm. Con l’altra mano si avvicina alla telecamera. Guarda in basso. Ignora l’obiettivo.
    Sussurra tra sé.

    La prossima volta mi filmo da sola.
    Ma che figura di merda.


    Stacco.



    Backstage di Fear.
    Un uomo…anzi, il prescelto dei Founders, gira per il backstage.
    E’ al telefono.

    Thomas_Ross3

    Thomas Ross non sembra affatto preoccupato.
    D’altronde, ha fatto un marchio di fabbrica della sua freddezza.
    Un uomo calcolatore, attento e meticoloso, sia nel ring che fuori.


    “Ma stavolta sei solo.”

    Ross si volta e trova chi non vuole trovare.

    Mette via il telefono.

    “Come ci si sente ad essere spalle al muro?”


    TR: Io non sono mai spalle al muro.

    Risposta immediata e sincera.

    TR: Ho un esercito dalla mia parte.

    “Anche io.
    L’esercito delle voci che voi Founders zittite tutte le settimane.
    La pagherai cara, Ross.

    A proposito…dove sono le tue guardie del corpo?”


    Max fa un passo avanti.

    “Di solito non ti lasciano mai solo.”


    un altro passo avanti.
    Sono a pochi passi di distanza.
    Potrebbe scoppiare un putiferio con loro due di mezzo.

    Ma non stavolta,
    Non è ancora il momento.

    Ross si limita solamente a sorridere e a camminare verso Max.
    Ma non gli va faccia a faccia.
    No.
    Si posiziona vicino a lui con uno che guarda la direzione opposta rispetto all'altro.

    TR: "Non provarci.
    Conosco questo gioco.
    I Founders vengono prima di tutto."


    Poche parole, ma che vogliono far sì che vengano sciolti tutti i dubbi.
    Ross fa due passi per allontanarsi, per poi rifermarsi.
    Non si gira.

    TR: "Ritieniti fortunato.
    Sono già due volte oggi, nel giro di pochi minuti, che ti ritrovi a pochi passi da me.
    E ancora non ti ho spaccato la faccia.
    Ma arriverà questo momento.
    Succede a chiunque si pone tra me e il titolo mondiale.


    Do
    You
    Know
    What
    I
    Mean?







    BUIO!

    LA FOLLA ESPLODE!

    Trayvon è al centro del ring al tornare della luce e stringe un microfono in mano…
    E’ chiaro che forse ha qualcosa da dire in merito a ciò che è accaduto a Tap Out venerdì sera!

    ”Matt… Sinceramente non so neanche cosa dirti. Abbiamo messo in palio le nostre carriere ed entrambi stiamo vivendo quelli che potrebbero essere i nostri ultimi giorni su questo ring.
    A quanto pare hai deciso di utilizzarli per fare salotto Matt, è una tua scelta.

    O forse hai ragione invece. Hai ragione a fare quanto hai fatto con Paul Phoenix perché è inutile cercare di rivivere ciò che è accaduto diversi anni fa: è inutile guardarsi indietro finché è possibile andare avanti Matt. Hai ragione.

    Ma tutto questo finirà per uno di noi e solo allora sarà il momento di fermarsi, prendere quella sedia che vi siete aperti a centro ring la settimana scorsa e voltarla verso dove una volta c’era la nostra carriera.
    Io riguardo indietro e vedo il momento in cui sconfiggo rapidamente il Team eXtreme così come avevo fatto a Forumania.

    Tu ti guarderai indietro e rivedrai un ridicolo siparietto sul ring assieme a Paul ed il mio monito: non puoi nasconderti per sempre. E non potrai farlo stanotte. Il mio interesse verso chi ci guarda è scarso semplicemente per la mia natura, non è mancanza di rispetto nei loro confronti ma mi rendo conto che stanno assistendo alla storia su questo ring.

    La tua è invece un’autentica mancanza di rispetto, alimentata forse da una gloriosa carriera? Può essere ma non è un valido argomento. Io continuo a lottare, continuo ad esserci, continuo a fare la storia.
    Ora puoi scegliere se farla ancora una volta stanotte prima di Destiny oppure attendere il post Destiny e capire se la storia è ora di rileggerla o di continuare a scriverla.


    What the hell are you talking about?

    Fischi dalla folla!



    Matt Rock is here!
    Il re mida esce dallo stage con il microfono in mano, la provocazione di Trayvon ha sortito l’effetto desiderato tanto da provocare un incursione a gamba tesa del re mida che non viene neanche accompagnato dalla sua theme song.

    Quello che guarderò quando guarderò dietro le mie spalle, sarà il tuo corpo agonizzante al tappeto.
    Saranno i tuoi occhi che fiseranno spenti il cielo mentre realizzerai di aver puntato tutto su un match che abbiamo già disputato e che hai già miseramente perso.

    ….

    Quando mi guarderò alle spalle ricorderò di come sono tornato per piegare un colpo dopo l’altro l’intero roster di Tap Out, di quando ho battuto da solo a Forumania l’intera Hope Generation, di quando ho vinto la Royal Rumble ed il titolo del mondo nell’arco di tre mesi lasciando alle mie spalle una banda di piagnucolanti ed insignificanti ragazzini che ancora oggi si lamentano su Twitter e durante le interviste della grande occasione che Matt Rock avrebbe sottratto loro.


    Rock cammina lentamente verso il quadrato…

    Quando guarderò dietro le mie spalle, vedrò una delle più grandi stable di tutti tempi.
    Con i migliori lottatori di sempre che hanno finalmente dato vita ad uno show di qualità altissima, un livello qualitativo senza precedenti potremmo dire.
    Ecco cosa vedrò, Trayvon.
    Non mi serve battere il team extreme o combattere contro Paul in un merdoso match durante la settimana, io l’ho già fatto.
    Così come non mi serve ricordare a tutti quanto l’esito di Domenica sia scontato, e sai perchè?


    Il re mida scavalca la seconda corda.

    Io ho battuto anche te.

    La folla rimane in silenzio.
    Silenzio religioso.

    ”Sei da solo? Stento quasi a crederci Matt.”

    Risparmiati le battute e le freddure, ragazzino.

    Il re mida è serio.

    Quello che stai facendo, quello che fai ogni settimana, non fa altro che delinearti come un essere smarrito.
    Un uomo perso, che non sa più in cosa incarnarsi perchè la sua figura da mostro mitologico imbattibile è ormai crollata su se stessa… me lo sono sempre chiesto, sai?
    Quando un mostro viene battuto ma non distrutto, come può quest’ultimo ritornare ad essere ciò che era? Come può convivere con il peso di non essere più terrificante, temuto, odiato?

    La risposta è semplce….

    …..

    Non può.


    Il savior scuote la testa.

    Così come non hai potuto farlo tu, Tray.
    Sei stato inghiottito in una sconfitta che ti ha annientato da dentro ed hai perso di vista ciò che è veramente importante in questo Buisness…. vincere.
    Se non vinci, sei una fottuta nullità.
    E quando tu ti sei ripresentato dopo avermi messo i bastoni tra le ruote ed avermi impedito di vincere il mio titolo ti sei presentato esattamente come quello che rappresenti oggi: una nullità. Un wrestler con una sconfitta più grande del suo personaggio da dover sorreggere sulle spalle.
    E’ come il peso di un intero pianeta, vero?


    Matt fissa negli occhi Trayvon.
    Sorride.

    Non c’è bisogno che tu mi risponda.
    Ad ogni modo, nonostante tutto questo io ti ho offerto un posto nell’elite di questa federazione.
    Ti ho offerto una sedia sul carro dei vincitori.
    Una via per riscattarti, per tornare ad essere quello che eri un tempo… un vincente, accettando umilmente che in questo roster ci sarà sempre qualcuno che ti ha battuto… che ti ha umiliato, che ti ha disegnato come un uomo e non come un dio.
    E tu hai sputato su questo regalo senza pensarci due volte.


    Il Black god prende la aprola di prepotenza.

    ”Quindi è questa la differenza Matt? Io che non mi unisco ai Founders, incredibile. Lasciami dire una cosa Matt: è stupenda questa vostra nuova incarnazione ma sinceramente non ho nulla contro i “nuovi” Founders fino al momento in cui non li affronterò sul ring ma vorrei ricordarti un semplice fatto.
    Gli Originali: Herr Morbid, sconfitto. Paul Phoenix e Thornton Brave? Sconfitti, entrambi, nella stessa sera, in pochi minuti.
    Tutti loro sono stati inferiori a me su questo ring. Più volte. Per quale motivo avrei dovuto allearmi a chi ha perso più volte contro di me? Per essere un nuovo leader per loro e dare loro nuova forza? Non sarebbe mai successo e non mi sarebbe mai interessato Matt perciò quanto hai detto è semplicemente stupido.


    Stupido?

    Il savior sembra sorpreso…

    Quello che io dico ti sembra… stupido?
    E quello che dici tu invece?


    Il re mida fa un passo in avanti, la folla è ancora in silenzio.
    Si respira un clima surreale questa sera a Fear!

    Stai veramente sventolando le tue vittorie con me come se fossero dei fottuti trofei del cazzo?
    Voglio dire, hai idea di chi hai davanti, Trayvon?
    Brave? Battuto, Phoenix? Battuto, Herr Morbid? Battuto anche lui.
    E la lista non si ferma qui, te lo assicuro.
    Ho dovuto affrontare i miei fratelli in passato, e come te li ho sconfitti tutti quanti uno alla volta… con un unica differenza...


    Un sorriso del re mida lascia la situazione in sospeso per qualche secondo…

    ... io ho battuto anche te.
    Quindi se c’è qualcuno che fa affermazioni stupide, quello sei tu.
    Il tuo tentativo di riprendere credibilità come dio è patetico quanto inutile, perchè tutto quello che dirai o che farai non sarà mai abbastanza fino a quando non avrai sconfitto la tua chimera, il tuo avversario più grande, l’unico che sia mai stato all’altezza di batterti, colui che ti ha tolto tutto.

    MATT.

    FUCKING.

    ROCK.


    Fischi da ogni dove, ma le parole di Rock sembrano aver colpito nel segno.
    Trayvon abbassa lo sguardo anche solo per un secondo...

    ”Truth has been spoken. Non posso negarlo Matt, l’ultimo Founder che mi resta da sconfiggere sei tu. Non ci sono riuscito e la cosa mi sta consumando dentro. Sono diventato una versione inferiore di me dopo aver perso contro di te.
    Black God è solo un nome, io stesso non riesco a riconoscermi in questa giacca, in queste catene anzi.


    Trayvon si leva la giacca buttandola per terra in maniera sgraziata scagliando a terra anche le collane e le catene che porta al collo.

    Rock lo guarda a metà tra lo stranito e il divertito mentre Trayvon sembra si stia quasi spogliando, si strappa i nastri dalle polsiere, togliendosi anche gomitiere e ginocchiere restando praticamente in pantaloni e stivali.

    ”Eccomi Matt. Ecco cosa sono. Look at me. Pensavo di uccidermi prima di arrivare a questo punto ma eccoci qui. Questo è come sono da Forumania ad oggi. E’ qualcosa che io non riesco a sostenere, che non riesco a sopportare.
    La mia divinità è diventata un’autentica maledizione da Forumania.
    Ecco perché è così importante Destiny. Ecco perché se non riuscirò a sconfiggerti su quel ring non riuscirò più a lottare ed essere me stesso.
    Ecco perché se non uscirò vincitore da Destiny non ci sarà più Trayvon, Trane o Coltrane Crowley in GWF.


    Se?

    Rock ride tra se e se…

    Come sarebbe a dire… SE?

    Il re mida si passa una mano sulla fronte.

    Voglio dire, credi veramente di avere qualche possibilità di vincere contro di me Tray?
    Se lo credi, ti posso rassicurare sul fatto che non accadrà mai.
    E dato il fatto che sono un re magnanimo, ho deciso di aiutarti nel trasloco delle tue cose e facilitarti un po’ il lavoro.


    SI ACCENDE IL TITANTRON!

    PAUL PHOENIX E BRAVE STANNO DISTRUGGENDO IL CAMERINO DI TRAYVON!

    BOOOOOOOOOOOO!!!

    LA FOLLA FISCHIA A PIU’ NON POSSO!
    LE IMMAGINI PASSANO AL BACKSTAGE DOVE IL POSTO AUTO DI TRAYVON VIENE LENTAMENTE CANCELLATO DAGLI ADDETTI SOTTO LA SUPERVISIONE DI LIN LI YOUNG!

    BOOOOOOOOOOOO!!!

    ANCORA LE TELECAMERE SI SPOSTANO!
    E’ HERR MORBID! HERR MORBID CHE SI ASSICURA CHE IL PASS DI TRAYVON VENGA RITIRATO DEFINITIVAMENTE MINACCIANDO GLI ADDETTI ALLA SICUREZZA!
    LA FOLLA INIZIA A LANCIARE QUALUNQUE COSA SUL RING.

    Le telecamere tornano sul quadrato e Rock non dice nulla…
    … sta solo sorridendo.

    ”Devo ringraziarti Matt?
    Ora non ho più nulla. Non ho un camerino, non ho un posto auto, non ho un pass. Ma che se ne fa un Dio di queste cose?
    Nah, non sono un Dio. O se lo sono, io stesso non ci credo.
    Per cui perché dovrei lottare a questo punto Matt? Hai i tuoi compagni di avventura, hai la tua carriera. Io non ho più nulla assolutamente nulla. Hai anche ragione e credo che questo match sia inutile.”



    Trayvon esce dal ring e si posiziona sull’apron, sguardo basso, quasi in lacrime.

    ”I QUI-aspetta… Forse ho qualcosa ancora, si.
    Lo sento. Ho qualcosa dentro che non avevo nel momento in cui sono salito su questo ring, qualcosa che è comparso nel momento esatto hai voluto passare all’azione per togliermi tutto Matt.”


    OH MY GOD! Sono esplose delle fiamme dagli angoli del ring e lo sguardo di Trayvon passa all’essere infuriato.

    ”Forse mi hai stuzzicato più del dovuto Matt, più del previsto.
    Hai appena capovolto completamente la mia visione di Destiny Matt. Non sto venendo a vendicare la mia sconfitta a ForuMania e con lei tutta la mia carriera fino a qui. No.
    Sto venendo a mettere fine alla tua carriera prima ancora che al mio declino.
    You asked for it.
    L’ultimo desiderio non si rifiuta a nessuno: a te la scelta Matt. A Destiny verrò a riprendermi la mia legacy e terminare definitivamente la tua esistenza in GWF.
    A te la scelta di come avverrà.
    Non mi interessa, accetterò qualunque tua condizione se sei così sicuro di vincere perché non puoi vincere contro la rabbia di un Dio.


    Questo è quello che volevo sentirmi dire.
    Perchè ho già deciso come affrontarti, perchè se devo mettere in palio la mia carriera voglio che tu non possa mai più tornare a rivendicare una scorrettezza o un presunto inganno.

    ….

    AT DESTINY!


    LA VOCE DI ROCK CAMBIA!
    IL RE MIDA SEMBRA POSSEDUTO!

    ME AND YOU!

    ONE ON ONE!

    IN A BLACK

    METAL

    INFERNO

    CAREER ON THE LINE

    MATCH!


    YYYYYYEEEEEEEAAAAHHHHH!!!!!

    E LA FOLLA SALTA IN PIEDI!
    LA FOLLA SALTA IN PIEDI!
    UNA STIPULAZIONE ESTREMA PER UNO DEI MATCH PIU’ ATTESI DELLA CARD!

    Ci vediamo venerdì, Trayvon.
    Porta il tuo contratto, io porterò il mio.


    L’arena è una bolgia.
    Rock esce dal ring.
    Si avvia verso il backstage.

    Concentrato.
    Determinato.

    Trayvon invece è un Dio.

    Silente.

    Intento.

    Osservante.

    Matt Rock ha un compito difficile: far sanguinare una divinità.
    Ma anche Trayvon ne ha uno altrettanto arduo.

    Piegare una leggenda.

    CAMERA FADES








    Backstage dell'arena.
    Ufficio di KAS.


    La porta si apre.
    Ma non è il CEO ad uscire, no no.


    E' un uomo!



    tumblr_static_man-with-hood




    UN UOMO INCAPPUCCIATO!!
    Chi è quest'uomo misterioso!?
    Il suo volto non si vede, si gira appositamente per non essere a favore di camera...
    E fa un dito medio!




    Ecco che l'uomo avvicina le mani al volto...
    E si leva...

    Una maschera, che viene appoggiata su di un cassonetto.
    E quindi l'uomo misterioso si allontana!




    La telecamera dunque si avvicina all'oggetto.
    La maschera.




    afed4be3e7277e4708d21d6bf803a608



    Una maschera di Herr Morbid.


    CAMERA FADES








    MM: "Non preoccuparti!!
    Coem è che dice il vecchio detto? GOOD THINGS COME TO THOSE WHO WAIT!!"





    Miriam-Leone




    Nel backstage troviamo lei, la mitica MIRIAM MAY!
    L'ex campionessa femminile parla al telefono qualcuno...



    ...

    MM: "BECKS! Stammi a sentire!
    Ti proibisco qualsiasi preoccupazione!"




    Sta parlando con BECKY DECKARD!
    La sua migliore amica e tag team partner.
    Miriam cammina per il backstage parlando al telefono con espressione insolitamente... allegra, per la Magnifica.

    ...


    MM: "ASPETTA E VEDRAI! Ti ripeto, sta solo alla tua pazienza...
    E poi le sconvolgeremo TUTTE!

    Le Mireb si riprenderanno tutto quello che è loro, e lo faranno con stile. Lo stile MiReb, unico ed irripetibile come nessun altro in tutta la storia della divisione femminile! Tieni duro, amica mia, perché questo sarà solo l'inizio.


    E mi raccomando...


    Accendi la tua TV, venerdì."




    Occhiolino di Miriam alla telecamera.
    Ha un impegno, questo venerdì.


    MM: "Mi raccomando.

    Ti richiamo dopo, Beck, ora devo prepararmi.
    Ho delle domande da scrivere!"




    Miriam si avvia verso il proprio camerino.
    Una cosa è certa.



    CI ATTENDE UN FRIDAY NIGHT TAPOUT DI FUOCO!



    CAMERA FADES







    Bentornati a GWF Monday Night Fear! La grafica ci annuncia che avremo un super incontro questa sera tra due ex campionesse femminili: CHRISTINA VS TINA! La ex Blaze ora "schiava" di Asa Ladovia e tag team partner non esattamente nei migliori rapporti con la cacciatrice Artemis affronterà una Christina che ha bisogno di battere ancora avversarie nella sua sfida personale contro tutte le ex campionesse della divisione, e l'italiana sarà accompagnata da Sheila Floyd, la fangirl numero uno della GWF!



    I GOTTA FEELIN'!




    RISUONA LA THEME SONG DEGLI U.S.!

    Ed ecco a voi signori e signore l'ingresso della First Lady della GWF! Vediamo al suo fianco la tenerissima Sheila Floyd che la applaude saltellando e la incita a mille per il suo incontro che è NEXT! Una metà di queste due tag team partners a Destiny andranno contro una metà del team che troveranno nel loro match a Destiny assieme a Lena Schultz & Lottie O'Kelly.
    Christina sale sul ring, con Sheila che si porta al di lei angolo.




    TOXICITY!





    Risuona la theme song di Tina, non più Blaze, ma la prima a palesarsi è Artemis! Seguita subito dopo da Asa Ladovia e Tina Blaze! La cacciatrice della GWF ha gli occhi iniettati di sangue mentre si avvia verso il quadrato con la tag team partner, che rimane silente e sembra attendere ordini, per il momento cammina al fianco della futura Tag Team Partner di Destiny. Asa scuote il capo e si porta al tavolo di commento.
    Artemis intanto va all'angolo opposto a quello di Christina, rimanendo vicino all'Apron, mentre Tina sale sul ring.
    Here we go!



    Ladies Single Match:
    Tina with Artemis vs Christina with Sheila



    Non c'è stato bisogno stavolta che Christina andasse a cercare la sua prossima avversaria, il suo messaggio è stato portato da Artemis ed è anche un modo per incrociare la strada con queste due persone che avrà contro domenica, a Destiny, in un Triple Threat Tag Team Match. Tina appare impassibile, la veterana invece ha fame dell'ennesimo successo nella sua challenge sapendo quale potrà essere il premio finale. E Ramona Hernandez fa suonare la campanella!

    Si conoscono piuttosto bene ormai, vi ricorderete le schermaglie dell'anno scorso quando la Blaze era Women's Champion e l'italiana era parte delle Dams, ma comunque si prendono qualche momento per studiarsi; girano in circolo a centro ring. Nonostante i continui scambi e messaggi uno contro l'altro, nessuna delle due vuole fare la prima mossa...O forse no? Tina alza la mano destra e chiede a Christina di intrecciarla con la sua sinistra per impostare un Clinch…La First Lady titubante, si avvicina, stringe la sua mano sinistra con la destra della rivale, sta per fare lo stesso con l'altra mano...Ma sorprende la vecchia avversaria con un Toe Kick, costringendola così a toccarsi l'addome e a piegarsi in avanti. Il pubblico la appoggia, lei non vuole perdere la concentrazione e subito chiude il capo dell'altra in una Side Headlock; tenta di metterla in ginocchio spingendola al tappetto, ma Tina reagisce prontamente con delle gomitate all'addome, rendendole pan per focaccia per quanto fatto prima e liberandosi così dal tentativo di submission hold. Christina ha bisogno di qualche secondo per prendere fiato, sentiamo intanto qualche suggerimento da bordo ring dato da Artemis e l'attimo è sufficiente all'armena per correre verso le corde, prenderne il rebound in modo da eseguire un Rolling Thunder into Clothesline!
    Niente come inizio per la protetta di Asa e d'altro canto le capriole fanno audience no? E soprattutto servono a caricare ancora di più un ambiente già bello caldo, a cui contribuisce a sua volta Sheila facendo il tifo per l'italiana. Tina, dopo la Clothesline, in balzo scatta subito in piedi, dando le spalle alla First Lady, sollevando un pugno al cielo con un cenno che viene raccolto dal pubblico sommergendola di fischi. Fa bene ad essere spocchiosa, la sfida se l'è cercata l'altra e sa che una vittoria ottenuta questa sera, in questo ambiente e contro questa avversaria sarebbe una tacca di assoluto prestigio. E non lascia tempo, come suo solito, all'avversaria di rialzarsi. Christina si stava infatti risollevando e si era messa in ginocchio, ma la Blaze la carica a testa bassa sollevandola di spalle e schiantandola al suolo di schiena. Scivola verso il busto dell'altra e lo stringe con una Headlock alla testa, sedendosi sul tappeto accanto al suo capo. Si gioca la carta del mat wrestling con una mossa piuttosto semplice ma non meno efficace: la Side headlock. La componente degli Under the Spotlights è ora seduta a terra, ma non può certo essere vittima di una mossa del genere, sopratutto se si parla di submission wrestling. Decide così di reagire con delle gomitate all'indietro, arrivando a compiere ben tre Elbow shot così che la stessa italiana possa liberarsi per poi andare alle corde più vicine in modo da prenderne il rebond ed eseguire un braccio teso! Tina cade sì a terra, accusa il colpo ma sembra riuscire a rialzarsi, ma l'altra è già a un passo avanti, intenta a prendere ancora lo slancio, stavolta però alle corde perpendicolari a quelle di prima, così da eseguire una Running Neckbreaker!


    1...


    NOOOO!!


    La Floyd applaude, mentre Artemis si sta sostituendo bene alla Ladovia che questa volta si è defilata da bordo ring sedendosi accanto al tavolo di commento. La First Lady rifila una serie di Stomps alla rivale e va ad applicare un Single Leg Boston Crab! Attimi di dolore per l'armena che fa di tutto per arrivare alle corde...Urla di non voler cedere, cerca di farsi avanti come può...E TOCCA LE CORDE!
    L'italiana rispetta le regole e tenta di avvicinarsi...NOOO!! Tina la sgambetta per mandarla contro la seconda corda! Artemis vediamo che non è proprio d'accordo con questo genere di tecniche sebbene abbia funzionato, mentre Asa invece sorride soddisfatta. La Blaze strozza l'altra sulla corda! 1...2...3...4...NOOO!! L'italiana scivola sull'apron per rifiatare e scende dal ring, anche se Tina le sta addosso e le avvolge le gambe attorno al collo...Hurracanrana dall'apron!! La mora si schianta alla balaustra, stavolta Artemis può dirsi soddisfatta mentre Sheila si preoccupa ma vuole tenersi a distanza. Christina è dolorante e Tina infierisce ancora con un paio di sonore Chop al petto, mettendo l'indice davanti alle labbra per dire di fare silenzio ai tifosi che la screditano. Tenta un nuovo colpo in faccia...NO! Christina para il colpo e reagisce a sua volta con una Chop e spinge la rivale contro i gradoni...NOOOO!! LA BLAZE SFRUTTA LA SPINTA PER BALZARE SULLA CIMA E VOLARE CON IL WHISPER IN THE WIND!







    NOOOOOOOO!!!


    LA FIRST LADY SI SPOSTA!! Bruttissimo impatto con la pavimentazione esterna e mani nei capelli per Asa! Il conteggio fuori continua, è all'8 ormai e la Straight Edge si sbriga a riportarla sul quadrato. Rinuncia a schienarla, invece riesce a solelvarla di peso e infierisce ancora con un Fisherman Suplex!


    1...


    2...


    NOOO!!


    Sheila incoraggia la partner di questa domenica che vuole sfoggiare il meglio del suo repertorio e lo fa guardando prima Artemis e poi la Ladovia, come a ribadire che non teme nessuna, e imprigiona l'armena in una Romero Special!


    8164368587_a43fe18c1e_b


    Posizione molto scomoda, la Blaze però non vuole mollare, fa di tutto per resistere...Christina mantiene la presa più che può, senza arrivare al risultato sperato...Mantiene ancora per altri istanti, fino a decidere di dare una spintina come fosse una molla per mandare faccia a terra la rivale. I fan applaudono e la fiorentina non la lascia in pace tanto da chiuderla ancora nella Omoplata Crossface! Una delle sue trademark dagli effetti letali, l'ex Women's Champion urla ancora e allunga il braccio disperatamente verso le corde per la salvezza...Ha difficoltà a farlo e Christina si accorge che Asa si è alzata dalla sua poltrona, cosa che le fa inconsciamente allentare la presa e permette all'altra di salvarsi! L'Hall of Famer minaccia la giapponese di starsene alla larga e anche la Floyd si fa avanti a bordo ring...Ma deve stare attenta alla Blaze che tenta di chiuderla in una culla!


    1...



    2....


    NOOO!!


    Solleva la Straight Edge ed esegue una Twist of Fate!!



    1...


    2...


    NOOOO!!!


    Mani nei capelli e la ragazza protesta per il conteggio con il referee. Intanto all'esterno Sheila minaccia Asa, si sta avvicinando troppo e Tina non apprezza, percepisce l'altra come una minaccia per la sua mentore ed esce dal ring andando FACCIA A FACCIA CON LA FLOYD! Quest'ultima non reagisce, non vuole che ci siano squalifiche, sa che Christina non la prenderebbe bene e Tina intanto avanza con fare aggressivo fino a portare l'altra cn la schiena contro la transenna, come fosse una vera bulla...E le vuole dare un colpo di avambraccio...NOO!! Sheila le blocca il braccio e le dice di guardarsi le spalle...CHRISTINA VOLA SULLA BLAZE CON UN SUICIDE DIVE!
    Ha fatto tutto da sola con la "legittima avversaria" e fortunatamente l'arbitro ha visto...La Floyd comunque si allontana e anche la Ladovia ha osservato senza gradire e se la prende con Artemis! Ma WTF! Discute con la Risin' Moon Goddess perché doveva fare qualcosa per la sua futura partner! Le due battibeccano, mentre il conteggio riprende ancora e la First Lady riporta un'acciaccata Tina sul ring, approfittando del suo stato confusionale per salire sull'angolo...



    BLAZE OF GLORY!


    tumblr_oe8q3lL9wq1uxtjooo1_500


    1...



    2...



    3!!!



    Christina ce la fa!! Match tosto, con mille rischi di distrazioni a bordo ma alla fine ha battuto anche Tina che aggiunge alle altre ragazze già sconfitte, ovvero Lena, Becky, Miriam, Payton e Artemis! La lista si accorcia e Sheila va a festeggiarla, è un inizio promettente in vista del match a coppie di domenica, anche Lena e Lottie sono avvisate!




    Thomas_Ross3 0qRMEkm
    Siamo all'interno del backstage, Thomas Ross e Keith Adam Stevens camminano l'uno al fianco dell'altro poco dopo quanto accaduto nel corso dell'opener. Non sono tante le belle notizie per entrambi, KAS oltre agli oneri del ruolo che ricopre ha una grossa gatta da pelare di nome Sam Lemi. Il samoano ha fatto irruzione nuovamente sul ring interrompendoli. Tommy boy invece sebbene possa rifarsi gli occhi con una straordinaria cintura ha attorno a sè piu' di una minaccia. Simon B non si fa vivo ma Max Caufield è gia' pronta a far valere il proprio nome con una clausola di rematch che grida vendetta.

    Devi star sereno Tommy, è tutto sotto controllo.

    I due continuano a camminare frettolosamente, Ross non proferisce parola e sembra quasi che il mentalist voglia tranquillizzare sè stesso.

    Siamo noi che comandiamo quì dentro, noi abbiamo l'ultima parola su tutto.
    Abbiamo un esercito attorno, soldi e potere... semmai dovesse esserci questo incontro con Caufield saprai farti valere e comunque non è questo il momento per pensarci considerato che stasera devi concentrati sul tuo match, sconfiggi Simon B e vedrai che poi tutto volgera' per il meglio.


    Ross ancora in silenzio.
    E' solamente impegnato a camminare avanti.
    Testa bassa.
    Tanti pensieri.

    TR: "Sempre se Simon dovesse presentarsi.
    In quel caso, mi dovrò accontentare di una cintura di scorta."


    Parole da non sottovalutare.
    Thomas Ross sembrerebbe avere un orgoglio.
    E questa storia, in questo momento, lo sta tormentando.
    La cintura lo tormenta.
    B lo tormenta.


    CAMERA FADES





    Siamo nel Backstage, Pajares e Ruiz sono seduti nel loro camerino

    Ma secondo te ci hanno fatto un torto estromettendoci dal prossimo Tap Out!?

    I due sorridono

    Direi proprio di no, ci fanno riposare e non ci espongono ad attacchi, non è proprio la cosa migliore se la vedi dal punto di vista dei nostri avversari o dei Founders in generale!

    Josè annuisce

    Possiamo concentrarci sul match di Destiny d'ora in poi e sul fatto che anche i sativas ci metteranno lo zampino!

    I Sativas, Lin, Lockley e tutti coloro che si sono schierati dal loro lato ci metteranno lo zampino!
    Avere i titoli Tag è importante per i Founders, ma noi siamo catalani e non ci faremo battere!


    Ruiz ora sorride

    Direi proprio di no!
    Noi siamo abituati ad affrontare situazioni impari, a cominciare dalle questioni della nostra terra, siamo abituati ad essere in pochi contro tanti!
    In più noi siamo i tag Team Champions, il Tag più forte dell'intera Global Wrestling Federation e dovranno fare molto più din schierare I sativas a bordo Ring per toglierci le cinture dalla vita!


    La gente si chiede perchè abbiamo deciso di intervenire venerdì scorso!


    Pajares guarda in camera

    Perchè noi siamo i Catalans e sappiamo che usciremo vincitori da quel match!
    Perchè tutto ciò che ci sta succedendo intorno non ci permette di tenere la mente sullo stalker o negative!
    Noi affronteremo due Tag, con i Sativas a bordo Ring e vinceremo!
    Lo faremo perchè siamo i più forti!


    E daremo un importante segnale ai nostri nemici!


    I due si guardano

    Se dovessimo perdere i titoli contro uno dei due Tag che affronteremo significa che non meritiamo di portare le cinture!
    Se perderemo contro gente che non ha combinato nulla non possiamo essere nemici dei Founders!
    Non potremo essere il baluardo che abbiamo in mente di essere!


    I due catalani sono convinti delle loro possibilità e vogliono dare una dimostrazione alla GWF intera ed in particolare ai Founders di cosa sono capaci di fare

    Ci vorrà ben più di un banale Tag Match a tre coppie per farci secchi!
    Molto di più!


    Inquadrando lo sguardo di pajares prima e Ruiz poi l'inquadratura sfuma.
    Sono convinti e sono carichi.
    Come sempre!





    Questa puntata di Mondy Night Fear sta quasi svolgendo al termine, ma la verità è che tutti stanno aspettando la parte finale di questo show.
    E ci siamo.
    Il pubblico ormai rumoreggia da diverso tempo ed il motivo è semplice.
    Il motivo sono le due persone presenti in questo momento sul ring.

    THOMAS ROSS
    KEITH ADAMS STEVENS

    E vicino a loro c'è una lastra di vetro con all'interno ciò che è stato presentato ad inizio show.
    Il nuovo titolo mondiale.
    Il nuovo alloro che andrà a posarsi intorno alla vita di Thomas Ross, che verrà eletto nuovo campione del mondo.
    Una decisione presa dai Founders che, ancora una volta, ribadiscono la loro dittatura, il loro modo di agire ingiusto e sleale, che fa l'interesse solamente di chi è partecipe di questa grande stable.
    La Stable più dominante, ahimè, dell' intera storia di questa federazione.
    Una stable che è snervante per come ormai agisce da tempo.

    Signore e signori, siamo ormai giunti al momento che tutti voi desideravate. Oggi si fa la storia. Oggi, finalmente, si tornerà alla normalità. La persona più meritevole della Global Wrestling Federation tornerà a portare con sè il titolo massimo di Monday Night Fear. Bisogna avere il giusto rispetto per tale oro e non possiamo permettere che una persona come Simon B possa vantarsi di avere con sè tale titolo.
    Quindi, sapete benissimo cosa dovrà accadere stasera.
    Abbiamo sancito Thomas Ross VS Simon B, ma visto che l'attuale campione si sta dimostrando un codardo che non ha le palle di presentarsi in arena, ho preso la decisione di dare a Thomas una nuova cintura, che diventerà il titolo massimo nel caso in cui B non dovesse uscire allo scoperto tra pochi minuti.


    In tutto questo, Thomas Ross assiste in silenzio e non sembra dare troppo peso a questa nuova cintura.

    Ed è arrivato il momento di sapere se Simon B si dimostra un uomo con le palle e ha il coraggio di affrontare subito Thomas Ross.
    Sta rovinando un Main Event, sta rovinando l'intero show con questo suo comportamento ed io non posso tollerarlo.
    Quindi, questo è un ultimatum.
    Prego di far partire la sigla d'ingresso dell'attuale campione, così scopriremo se uscirà allo scoperto.



    .


    .


    .



    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know
    When I say go... run away, run away
    When I say go... run away, run away
    When I say go... run away, run away
    When I say go... run away, run away, run away


    La sigla scorre.
    Il tempo passa.
    Ma non esce nessuno allo scoperto.

    Keith Adams Stevens se la ride.

    ECCO VEDETE! NON POSSIAMO TOLLERARE UN SENZA PALLE COME CAMPIONE!

    Thomas Ross, invece, abbassa il capo. Sta spuntando fuori quel suo briciolo d'orgoglio.
    Sa bene che, nonostante possa indossare un nuovo titolo, l'ombra di B gli rimarrà dietro per sempre.

    Fermate questa musica! Ormai abbiamo capito che nessuno si presenterà. E' arrivato il momento di fare la storia, è arrivato il momento di andare a premiare il vero campione di questa federazione.

    Keith Adams Stevens apre la lastra di vetro ed estrae con delicatezza la nuova cintura. La osserva per qualche secondo per rendersi conto di quanto realmente sia bella. Ross, visibilmente svogliato, si gira lentamente in modo tale che KAS possa mettergli in vita il nuovo titolo.
    Il tutto, mentre il pubblico fischia in modo assordante.
    Un episodio sgradevole, l'autoincoronazione di un campione, che non ha dimostrato nulla una volta perso il precedente titolo.

    Ma dobbiamo abituarci.
    Ancora una volta.





    Meh.


    Il boato del pubblico.
    L'incredulità di KAS.
    Il sorriso soddisfatto di Ross.
    Simon B è qui.
    Non fisicamente, ma sul titantron.

    014_mikethemiz--a69be8e71333ac156c0dba044cda0c76

    Fermi lì.
    Sono a 10 minuti di macchina da voi.
    Sto per venire a prendervi a calci in culo.


    Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah"

    NO
    NON SEI TU CHE DECIDI! SONO IO IL CEO DI QUESTA FEDERAZIONE E QUESTO E' UN AFFRONTO TROPPO GRANDE PER LA GWF!
    Un campione deve mostrare il buon esempio ed arrivare sempre puntuale. LA TUA CINTURA NON VALE PIU' UN CAZZO! THOMAS ROSS E' IL CAMP...


    KAS non ha fatto i conti con ciò che realmente vuole Tommy Boy che, in questo momento, ha fatto un gesto che nessuno avrebbe mai il coraggio di fare.
    Ha piazzato una mano in faccia a KAS, come a volergli dire stai un attimo in silenzio. E il tutto, mentre continua a fissare Simon B sul Titantron, dando così anche le spalle all'attuale CEO.
    Ross non lo sta facendo apposta, non vuole mancare di rispetto a KAS. E' semplicemente concentrato sul suo reale obiettivo.
    E' concentrato su Simon B, colui che ha con sè il VERO titolo mondiale.
    Quello che realmente conta per Tommy Boy.

    TR: "Non ti preoccupare KAS.
    L'ho aspettato per così tanti giorni in questo periodo, non saranno 10 minuti a rovinarmi la gioia di prendermi la mia rivincita.
    Lo aspetto qui.
    Per annientarlo.
    Distruggerlo.
    Per conquistare ancora una volta il MIO titolo mondiale."


    Ed è proprio ora, caro Tommy Boy che ti giri verso KAS e ti rendi conto di ciò che hai appena fatto. Quella mano posta ancora dinanzi il volto di KAS.
    IL VOLTO DI KAS.
    Che è tutto un programma.
    E d'istinto, caro Tommy Boy ti viene di abbassarla di scatto, per fargli capire che non volevi mancare di rispetto a nessuno.
    Non hai nessun motivo per fare guerra contro KAS.
    Siete Founders.
    E' un tuo compagno.
    Non deve essere un malinteso a rovinare questa potenza.
    Siate abbastanza maturi per capirlo.
    E, a quanto pare lo siete.

    KAS respira profondamente.

    Bene. Non ci sarà nessun nuovo titolo mondiale, ma allo stesso tempo non posso aspettare.
    ANDREMO FUORI TEMPO MASSIMO.
    Il tempo che arriva, va nello spogliatoio e si cambia... NO! NON POSSIAMO ASPETTARLO.
    Posso però risancire il vostro match.
    PER DESTINY.
    THOMAS ROSS VS SIMON B
    CON IL GWF CHAMPIONSHIP IN PALIO.

    E questa volta, il match dovrà farsi per davvero."


    Ross sorride, ha ottenuto ciò che voleva, mentre il collegamento con il titantron con Simon B va per spegnersi.
    Un finale di show scoppiettante e adrenalinico.
    Con B che fino all'ultimo ci ha tenuto sulle spine.
    Ross e KAS che sembrava potessero collidere per un malinteso.
    E il tutto che si risolve con B VS Ross sancito per Destiny.




    Finito?
    Veramente pensate sia finita questa puntata?


    BATTLE OF ONE!


    EH NO!
    AVEVAMO ANCHE UN MATCH, RICORDATE!


    E Sam lemi sta venendo a prendersi il suo main event!!


    Ross e Kas si guardano attorno, Sam non sta uscendo dal backstage!
    Dov’è?
    Dov’è!!



    ECCOLO!!



    E’ DIETRO DI LORO!!


    HAMMER OF JUSTICE A ROSS!!!




    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHH



    KAS prova a parlare ma Lemi gli strappa il microfono dalle mani e lo getta via! Non darà più ordini, basta!
    Arriva un arbitro per il match!
    Lemi scende dal ring e va a riprendersi Ross che era rotolato per terra fuori dal quadrato per cercarsi un vantaggio, ma il samoano con gli da tempo!

    Kas si riprende il microfono!


    “Brut*STUF*

    Un pugno al microfono ancora!!
    Lemi non farà mai parlare KAS!



    MA ATTENZIONE!
    LOCKLEY!
    LIN!
    SONO ARRIVATI E TRAVOLGONO SAM LEMI!!
    E CI SONO ANCHE LO STALKER E NEGATIVE!
    BASTARDI!!

    IN SEI CONTRO UNO!!


    Fischi, fischi assordanti!


    STALKERIZER!
    DRAGON RISING!!
    E’ UN MASSACRO!




    perché non arriva nessuno ad aiutarlo???



    E’ presto detto!
    LE telecamere volano nel backstage e c’è Caufield che sta battagliando per passare nella gorilla zone, e con lui ci sono anche i PRicks!
    Ma in tre non riescono a superare il muro dei dodici, quindici agenti di sicurezza messi a guardia dai Founders! E’ Chiaro!!



    Lemi è da solo!




    Solo contro tutti.




    MOMENT OF OLYMPIA.




    Non serve nemmeno fare il match.
    L’arbitro corre via di straforo, teme per la sua incolumità…e fa bene.
    KAS estrae la cintura dalla teca e la porge a Ross, che la usa nel peggiore dei modi.



    BELT SHOT.



    La fine di Sam Lemi, condannato al supplizio mentre fuori ci sono degli alleati che non lo possono aiiutare!
    I sei ridono a centro ring, e ora finalmente KAS può parlare.


    “FUORI
    TEMPO
    MASSIMO.

    Sei tu ad essere fuori tempo massimo, Lemi!

    La montagna che tanto volevi scalare ti franerà addosso!

    A DESTINY!

    QUANDO IO E TE CI AFFRONTEREMO UNO CONTRO ZERO!

    MAN VERSUS KID!

    Se riuscirai a presentarti, s’intende.”


    *TUF*


    E alza le braccia al cielo assieme a Ross e agli altri.
    Questa volta l’hanno vinta loro.
    LEmi ha avuto il suo match…ma a che prezzo?

    E Simon B contro Thomas Ross a Destiny per il titolo GWF, dove tutto è in palio!
    E Caufield, avrà la sua rivincita?

    Lo scopriremo presto!







    Parcheggio dell'arena.
    Lo show è finito,finito come tutti abbiamo visto.
    Keith Adam Sgtevens sta andando via, pronto per una nuova puntata...e probabilmente nuovi occhiali da sole e nuove donne.

    Qualcuno però lo sta aspettando.

    "Girate tutti da soli, stasera."

    Caufield lo aspetta dietro l' angolo!

    "Siete bravi ad attaccare a tradimento una persona e a tenere gli altri lontani.
    Ho provato ad aiutare Sam prima, ma una dozzina dei tuoi uomini erano CASUALMENTE sulla mia strada."


    "Non capisco che intendi."


    "Certo, fai finta di niente."

    "Che vuoi, Caufield? ho un aereo da prendere, e..."


    "La mia chance.
    Sam avrà la sua vendetta, eccome.
    Io voglio la mia.
    Ho una clausola di rematch, lo sai."


    "Caufield, le regole le facciamo noi.
    Noi che ti pagihamo.
    Noi che abbiamo il tuo contratto in mano.

    Per cui, te la dovrai guadagnare come tutti.

    Batti Ross venerdì a Tap Out, e avrai la tua chance a Destiny!
    E adesso, levati dai piedi prima che cambi idea."

    E Stevens se ne va prima di sentire risposte.

    "...le regole le fate voi, eh.
    Interessante."


    sul ghigno beffardo di maximilian Caufiled si chiude la puntata!
    Ci vediamo mercoledì a Genesi e Venerdì a Tap Out!






    The GWF Staff.


    Edited by Morbid devil - 3/10/2018, 12:06
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2018, 18:25   122 views
  Share  
.