GWF Friday Night Tap Out! #523

12/10/18 - Verizon Wireless Arena (Manchester, New Hampshire)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,251
    Likes
    +247

    Status
    La telecamera si aggira nei corridoi della GWF cercando qualcuno...
    O qualcosa.
    Infatti si ferma davanti alla porta dell'ufficio di Rick Harper.
    Le voci sono forti.
    Kruspe sta ricevendo una bella ramanzina da parte dei Founders vista la sconfitta nello scorso PPV che gli è costato il titolo.
    La porta si apre ed il primo a comparire è proprio Rick Harper, dietro la sua scrivania che guarda davanti a se.
    Sulla destra si vede Kruspe da un lato e tre membri dei Founders dal lato opposto.
    Herr Morbid, Paul Phoenix, Thornton Brave.
    Ed il General Manager Rick Harper seduto come loro uomo.
    Il tedesco, braccia conserte e sguardo rivolto verso il basso, sembra aver subito il colpo delle parole ricevute.
    Ma Harper si alza attirando le attenzioni di tutti, con un foglio in mano, e lo da al tedesco.
    Kruspe alza la testa, prende il foglio in questione e legge le poche righe.

    No DQ Match valevole per il titolo eXtreme stasera.
    Contro Kurodo.


    La voce del tedesco è impassibile e gli occhiali da sole non fanno trasparire la vera emozione del tedesco.
    Sembra quasi una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.
    Ma nessuno sembra averlo capito lì dentro...

    Dopo tante parole buttate al vento, bastava una firma su un pezzo di carta per passare ai fatti.
    Stasera me la vedrò da solo contro Kurodo.
    Non voglio aiuti, non voglio stupidi sotterfugi...
    Solo.
    Al PPV la parola "Fine" è stata sotituita con un "To be continued."...
    Ma ehi, come fa ad andare avanti la storia se spezzo in due un braccio di Kurodo?
    Che farò la settimana prossima, schienerò un handicappato?
    ... ecco perchè handicap match...


    Le sue parole risuonano assurde.
    Un momento prima è serio, quello dopo meno.
    I Founders si guardano tra loro chiedendosi tramite telecinesi se avere con loro uno squilibrato come Kruspe sia stata una scelta giusta.
    Harper torna a sedersi.
    Il tedesco sorride.

    Poi torna serio.

    Poi sorrid...

    .

    No, è ritornato serio.

    Si porta una mano al mento, poi si sistema gli occhiali da sole.
    In un camerino, eh.

    Non volevo essere troppo cattivo con Kurodo.
    Ma mi sa che al carrarmato debba rimontare i cannoni da guerra.
    Stasera la vedo dura per il figlio del sole nascen...

    Calan...

    Insomma, culo giallo.
    Segnala che il contenuto sarà visibile solamente ai maggiori di 18 anni, Harper.
    Staserà sarà una brutta serata per qualcuno.


    Harper alza la testa per ascoltare le parole di Kruspe che, aprendo la porta, viene fermato da Harper stesso.

    You've gone and fucked up mate!

    Non ho capito un cazzo, nel caso, a tua sorella.

    E Kruspe se ne va varcando la porta.
    I Founders continuano a guardarsi straniti.
    E stavolta anche Harper si unisce a loro.

    È un bene avere un carrarmato tedesco guidato da un instabile al loro fianco?

    CITAZIONE
    PABLO SCHIVA LA DOWNLIFT!
    PABLO SCHIVA IL SUPERKICK DI ARMO CON MAGISTRALE AGILITA'!




    E LO PRENDE DA DIETRO!




    SCHOOL BOY!!




    1













    2










    KICKOUT DI ARMO!




    Incredibile, Pablo sarebbe seriamente potuto divenire WHC Champ!
    LOWHOPE INIZIA A CREDERCI, ED ANCHE L'ARENA!





    Entrambi i contendenti sono ora a terra stremati!
    Pablo lentamente si rialza, così come Armo...




    Gli occhi del campione si fanno vitrei!

    MA ARMO CADE A TERRA!
    SEMBRA AVER PRESO UNA CONCUSSIONE!!



    L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni del WHC Champ che fissa il vuoto. Lentamente il mascherato si riporta in piedi con l'aiuto delle corde e con fatica si volta verso il suo avversario a terra. L'arbitro allontana lo sfidante e poi torna su Michael, chiedendogli se vuole interrompere il match. Armo risponde di voler continuare e poi si guarda attorno con aria spaesata.... Dopo svariati tentativi si riporta in ginocchio e dice all'arbitro di allontanarsi..... Il direttore di gara fa cenno a Pablo di poter continuare il match.







    MA ERA UNA TRAPPOLA!
    ARMO E' PIU' LUCIDO CHE MAI ED APPROFITTA DELLA DISTRAZIONE DI PABLO PRENDENDOLO E TRASCINANDOLO A TERRA CON UN INSIDE CRADLE!




    1




    2




    ARMO SFRUTTA LE CORDE PER DARSI PESO!
    LOWHOPE HA LE MANI NEI CAPELLI MA NON PUO' FARE NULLA!





    3!!





    DIN DIN DIN






    MICHAEL ARMO RIMANE CAMPIONE!
    MA CHE SHOCK PABLO!!



    Il pubblico fischia sonoramente Armo che si allontana dal ring ridendosela, titolo alla spalla dopo esserselo velocemente fatto passare da un addetto a bordo ring.
    Lowhope entra nel ring aiutando Pablo a rialzarsi, i due indicano Armo che solleva il titolo al cielo, l'arena è tutta per Pablo!




    Armo risponde ad insulti, mentre sul ring Lowhope alza al cielo il braccio del messicano!


    I Founders hanno un nuovo nemico....
    La cui identità e intenzioni sono un mistero.


    Ma finché sarà dal lato del bene, noi saremo con lui!



    LONG
    LIVE

    PABLO!



    CAMERA FADES

    AND NOW ...



    AND




    ... PRESENTS....
    Tap_Out_Logo2

    Video



    Spent all of my life breaking all the rules
    Stepping out of line, the streets are my school
    Can’t get enough of a good time
    Gonna live it up while still alive


    I’m a hell raiser, risk taker, full speed ahead
    Till I’m dead in the fast lane
    Live wire, wild fire
    I’d rather burn up in flames than fade away
    You gotta live it up



    L'arena è al completo, ci sono i suoi fan, i suoi bambini, donne e anziani che festeggiano l'inizio di una nuova puntata del Friday Night Tap Out!

    ...

    ...

    ...



    Dal nulla sbuca un uomo dall'ingresso dell'arena.
    Non ci sono theme.
    Non ci sono urla.

    ...

    Micheal Armo fa il suo ingresso senza la sua solita routine, percorre la passerella con lo sguardo perso nel vuoto, non vi sono gioie, non vi sono spettacoli da festeggiare, l'arena resta in silenzio osservando un oggetto nuovo nel vestiario dello Showstopper, una fascia nera intorno al braccio.

    Qualcosa vi è ricamato su.

    MR.

    ...

    Quasi come se un camion avesse investito la sua adrenalina, la sua voglia di essere, la capacità di Michael Armo di essere lo Showstopper sale sul ring recuperando un microfono.
    Si posiziona al centro ring.

    "Questa sera non c'è nulla da festeggiare.
    Personalmente non ho le forze di festeggiare la pura dominazione dei Founders nella Global Wrestling Federation.
    Non ho alcuna voglia di mostrarmi felice per quanto abbiamo donato alla federazione negli ultimi mesi.
    Ci sarebbe tanto, troppo da festeggiare, abbiamo fatto rinascere questo Show dalla A alla Z.

    Ma no.
    Non c'è un cazzo da festeggiare.
    Oggi mi ritengo in lutto per quanto accaduto al PPV.

    Voi come la stragrande maggioranza dei lottatori nella nostra federazione non capiranno mai l'importanza storica di questo momento.
    Oggi un Dio è appena caduto dall'olimpo.
    Oggi un Re ha appena poggiato la sua corona al chiodo.
    Oggi ...

    Matt Rock ha lasciato la federazione."


    Nessuno risponde.

    "Voi stupide capre, voi finti lottatori, voi che avete gioito nella sua sconfitta... Non meritate di restare al mondo.
    Non meritate di aver visto spettacoli essere tramutati in oro con semplici parole, non meritate di assistere alle gesta di uno dei più grandi lottatori che la storia del wrestling abbia mai avuto, voi non meritate...

    NON MERITATE MATT ROCK.
    NON MERITATE I FOUNDERS.
    NON MERITATE QUESTO SHOW.

    Nessuno.
    NESSUNO.
    Neanche io merito di poter stare in una federazione costruita da un uomo come Matt Rock.

    ...

    Non...

    Non voglio crederci.
    Non posso crederci.
    E' INACCETTABILE.

    E' INAMMISSIBILE.

    ...

    MATT HA SALVATO QUESTA FEDERAZIONE.
    MATT HA SALVATO LE VOSTRE FOTTUTE VITE.
    MATT HA SALVATO LA GLOBAL WRESTLING FEDERATION.

    ...

    MATT
    ROCK


    E'

    LA


    GLOBAL WRESTLING FEDERATION.

    ...

    E lo sarà per sempre.


    HAIL!"


    maxresdefault

    E questa volta la risposta arriva.

    "HAIL HAIL HAIL
    HAIL HAIL HAIL
    HAIL HAIL HAIL!"


    Replica immediatamente.

    "Il sacrificio di Matt non sarà vano.
    Io in primis farò di tutto per rendergli omaggio.
    Meriterò questo posto, meriterò questo titolo, proprio come Matt avrebbe voluto.

    A partire da ora.

    Pablo è l'ennesimo pagliaccio arrivato in questa federazione, ne avrò visti così tanti da farmi venire il voltastomaco, è stata una presa per il culo da parte nostra fin dal principio, ma credevate davvero che Pablo, un uomo balzato dal nulla, dove la fortuna gli ha sorriso per un istante, potesse veramente battere il Campione dei Campioni sottraendomi la cintura?
    Ci vuole ben altro per battere Michael Armo.
    Ma molto di più, tanto di più.

    Nascondersi dietro una maschera è il primo passo per non essere un Campione.
    Un uomo, un lottatore, un Campione, mette a nudo la sua faccia, mostra a tutti chi è realmente, scopre i suoi punti forti e suoi punti deboli, affronta quello che è il suo Destino, o forse il nostro caro Pablito si vergogna? Forse si vergogna al tal punto di se stesso da non potersi permettere di affrontare lo Showstopper per quello che è?
    Esattamente, Pablo non è altro che il JCL di turno, non è altro che un lottatore incoraggiato dalla propria madre a diventare un Campione, ma ahimè, purtroppo non bastano le parole di una brava donna per diventare tale.

    ...

    Quindi scopriamo le carte in tavola.
    Ed iniziamo a giocare sul serio.

    PABLITO.
    COME HERE.
    MOSTRA A TUTTI CHI SEI REALMENTE."


    ...


    LYING
    FROM
    YOU


    Come un fulmine a ciel sereno, John C. Lowhope arriva sullo stage. Serio, fin troppo serio. Di certo la sconfitta di domenica contro Herr Morbid gli brucia parecchio.
    Il wrestler di Mercer avanza lungo la rampa, senza mai staccare lo sguardo da quello di Armo, che invece alza gli occhi al cielo, forse sperando che uscisse davvero Pablo. I due vanno faccia a faccia come JCL sale sul ring, nero in volto.

    Lentamente si toglie la giacca di jeans che lo accompagna sempre, buttandola per terra ai piedi del World Heavyweight Champion...

    MA HA ANCHE LUI LA FASCETTA DI MATT ROCK!

    Armo rimane particolarmente sorpreso da ciò, così come il pubblico! John la guarda, quasi ignorando la presenza dello Showstopper sul ring...

    PER POI TOGLIERSELA, GETTANDOLA A TERRA! E POI LA SCALCIA VIA, FACENDOLA USCIRE DAL RING! BOATO DELLA FOLLA, CHE SI DIVIDE TRA CHI TIFA A FAVORE DELL'ANTI-FOUNDER E CHI SPERAVA IN UN SEGNO DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI MATT ROCK!

    You see Mike?

    Can you see everything falling down?


    Per la prima volta, da quando Michael Armo e John C. Lowhope si sono incrociati, Armo ha davvero una fiamma dentro, la fiamma di chi vorrebbe scannare il suo avversario fino a chiedere pietà.

    Domenica è stata una grande giornata.

    Un enorme risultato contro coloro che vorrebbero che la federazione fosse ferma al 2012, con le varianti del caso. Abbiamo visto due cinture passare di mano, il Sorrow e l'eXtreme, ora di proprietà di due persone decisamente più consone e meritevoli di ciò, un uomo davvero con le palle a differenza vostra come Martin Miles, ed un ragazzo che per quanto mi abbia fatto perdere la pazienza ha saputo dimostrare che .
    Ma soprattutto, il più grande risultato è merito di uno dei miei più grandi rivali, Trayvon.

    Perchè grazie a lui, la Global Wrestling Federation si è liberata di Matt Rock.


    Ancora pubblico diviso.

    Pensateci un secondo.

    Questa è la giusta vendetta per tutti coloro che amano il pro-wrestling, quello vero, quello che non si basa sulle chiacchiere ma solo sulle mani.
    E so già cosa dirai.

    Dirai che Rock mi ha battuto, che ha vinto la Royal Rumble, che ha battuto Trayvon, che ha fatto questo e quest'altro.
    Ma la sai una cosa, Mike? Non mi importa più di Matt Rock da molto tempo a questa parte. Penso solo a due cose.

    Distruggere ogni Founder e prendermi il World Heavyweight Championship.
    Ma so che non lo vincerò da te.


    Come?

    Perchè ormai ho passato fin troppo tempo a contatto con i Founders. Credo che chiunque, fosse stato nella mia posizione attuale, contro "gli uomini che sono stati il volto della compagnia" che nonostante tutto vengono ancora osannati dalla folla in preda a questo costante mal di pancia dal desiderio di rivivere i fasti di sei anni fa, probabilmente avrebbe passato notte e giorno attaccato al water a vomitare dalla pressione psicologica.

    Eppure sono ancora qui, dopo il match di domenica. L'ennesimo match dove sono stato attaccato alle spalle, alla prima occasione.
    Sempre così, un loop costante.

    Sempre a voler fuggire dalla realtà che vi circonda, cercando di restare nella vostra campana di vetro riparata con lo scotch.

    Mike.
    Be a Man.

    One

    More


    Match


    ...

    "HAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH"


    Michael Armo scoppia dalle risate.

    "Tu, vorresti ancora un match contro di me?

    ...

    La risposta è NO.
    Tu non meriti un cazzo di niente.
    Proprio come questa gente che continua ad acclamare un fantoccio come te o come quel pagliaccio mascherato.

    Tu non sai cosa significa meritarsi qualcosa, non lo sai e non lo saprai mai.
    In 8 anni che sono qui sai quante volte ho avuto il diritto di poter lottare per questa cintura?
    Sai quante volte sono arrivato a toccarla per un millimetro per poi sprofondare negli abissi?
    Tu devi ringraziare che sei ancora qui, che hai ancora un lavoro, che porti a casa uno stipendio.

    Torna dal basso, torna a vincere dei match, porta a casa qualche vittoria e poi ne parliamo.
    Perchè mi sembra che tu stia collezionando soltanto sconfitte negli ultimi tempi, ed ora stai elemosinando un match contro di me?
    Sei un poveraccio.

    Sei niente.
    Sei ridicolo.
    Sei la suola delle scarpe di Matt Rock."


    JCL è davvero su tutte le furie.
    Stringe i pugni.
    Digrigna i denti.

    "Brutta la verità eh?
    Quanto cazzo fa male?!

    Un tempo forse eri riuscito per puro miracolo a schienare qualcuno dei Founders.
    Ma oggi... Oggi vali meno di zero.
    E metterti contro i Founders è stato l'errore peggiore della tua vita.

    Vuoi questa?
    Vuoi questa cintura?
    Vorresti sentirti un Campione?

    ...

    Sei lontano anni luce dall'esserlo."

    Vuole partire.
    Adesso lo massacra.

    "Ah, prima che mi dimentichi.
    Harper questa sera ha dato il via libera per un tuo match.

    Ed a quanto pare non vedi l'ora di mostrarci le tue vere doti.

    ...

    Questa sera hai un match.
    Per dimostrare quanto vali.

    ...


    *ghigno malefico*

    Il tuo sfidante è...


    The God Of War.
    The No More Man.

    BATTLE
    BRAVE"


    6car_hbk

    Il tonfo del microfono che cade viene a seguirsi dopo l'urlo di Michael Armo che comunica a JCL il suo sfidante, nonché il suo amico.
    Lo Showstopper lascia il ring, lasciando Lowhope sul ring più incazzato che mai.

    ...

    Questa sera John C. LowHope ha la sua possibilità di redimersi.
    Restate ancora sintonizzati.


    Siamo nel backstage di Tap Out. L'intervistatore Rohn Crash è davanti alla telecamera, sorridente.

    Signore e signori, il mio ospite di stasera... il nuovo GWF Sorrow Champion, Martin Miles

    L'inquadratura si allarga e Miles entra in scena, sorridente e con la cintura fieramente in spalla.

    pete-dunne-696x392



    È un piacere essere qui.

    Sei solo stasera?


    The Mighty annuisce.

    Emily è a riposare a casa, il match di Destiny è stato duro anche per lei.

    Rohn prosegue.

    La prima domanda che ho, adesso che sei Sorrow Champion, è questa: ti trasferirai a Fear?

    Nope.


    Crash sembra un minimo stupito.

    E come credi di gestire il titolo?


    Come ho sempre fatto. Se vorrò apparire a Fear, andrò a Fear, ma la mia casa è Tap Out. Io sono il campione e io decido la mia schedule, non un Founder.


    D'accordo. Quali sono i tuoi pensieri all'indomani di Destiny?


    Beh, ovviamente sono contento di essere riuscito a conquistare il Sorrow Title e che Kurodo abbia vinto l'eXtreme Title. Purtroppo, i titoli maggiori e i tag sono ancora in mano nemica, ma credo che la svolta si stia avvicinando. Come ho detto a Matt Rock, il fatto che io sia Sorrow Champion non implica che non senta la necessità di vincere altro. Sto ancora aspettando una risposta da Michael Armo. Se continuerà a tardare, prima o poi andrò da solo a cercarla.




    L'Inevitable annuisce.


    Che ne pensi del n°1 contender al tuo titolo, Art Lockley?


    Miles sospira.

    Conosco Art molto bene. Ci siamo affrontati più e più volte, l'ultima risale proprio a Destiny dell'anno scorso, quando lo sconfissi mantenendo l'eXtreme Championship. Ho continuato ad osservarlo nell'ultimo anno e non ho paura di dire che non è cambiato affatto. Ha ancora tutte le sue cattive abitudini.

    Martin aggrotta le sopracciglia e guarda davanti a sé, fuori dall'inquadratura.

    Compresa quella di origliare.

    Una nuvola di fumo denso inizia a diffondersi nell’aria.



    “Sorry. E-E-E

    ETCHIU’”


    “Salute, Mr. Lockley. Non è che forse sarebbe il caso di andarci piano col tabacco?”

    Art guarda l’intervistatore in cagnesco. Poi, di colpo, sorride.

    “Ma che cazzo stai dicendo Rohn?

    Questa è solo allergia.

    ALLERGIA ALLE CAZZATE.”


    Lock continua a ridere, prendendosi gioco dell’attuale Sorrow Champion.

    “Il nostro caro “dragone gallese” dovrebbe ringraziare il sottoscritto di aver cambiato le sue vecchie abitudini. Il vecchio Art lo avrebbe pestato a sangue in pochi secondi, solo per una mera dimostrazione di forza. Invece ora sono un Founder.

    E i Founder non perdono mai tempo appresso alle strozzate.

    MAI.”


    Lo scozzese si passa una mano sulla pelata, più che altro per mostrare lo scintillante Rolex d’oro presente al suo polso.

    “Il nostro tempo è prezioso, come testimonia questo bel Rollie dorato. Mi concentro solo su quello che è realmente importante, come il mio prossimo match. Ero qui di passaggio, solo per passare un po’ di quality time col mio bel cubano, quindi non darti tanta importanza. Come campione, fossi in te, non mi perderei lo spettacolo di stasera, per nulla al mondo. Ti rinfrescherai la memoria, vedendo il tuo primo sfidante in azione. Tutto come ai vecchi tempi…right?”

    Lo scozzese non da al campione Sorrow in carica il tempo di rispondere alla sua domanda, dato che abbandona rapidamente la scena subito dopo il suo intervento, lasciando solo Miles con Cash ed una scia di fumo grigio.

    Camera Fades


    Siamo nel parcheggio della Welsh-Ryan Arena, sembra tutto sommato una serata tranquilla, almeno in quest'area. Tra tante macchine parcheggiate ed un silenzio quasi surreale per la situazione, una voce aiuta il cameraman a farsi strada.

    Cosa diavolo vuol dire che non posso entrare?! Cos'è, non mi riconoscete? Devo sul serio togliere la maschera altrimenti non capite chi sono?

    07c6d-1531759850-800

    Si tratta di Megumi Shibata, bloccata da due energumeni che le impediscono di accedere all'area dei lottatori!
    La giapponese cerca di aggirarli, ma i due sembrano montagne in confronto alle dimensioni dell'asiatica.

    Voi non avete idea del guaio in cui vi state cacciando.
    State impedendo non solo di fare entrare un atleta sotto contratto con la Global Wrestling Federation, state bloccando ME!

    Hai una minima idea di chi sia, gorilla?


    Ancora una volta, la Queen of the Ring cerca di passare tra i due, che la respingono nuovamente.

    Godetevi il vostro ultimo giorno di lavoro, animali. Posso già immaginare chi vi abbia detto di agire così, ed è solo un bene.
    Perchè vuol dire che hanno paura di me.


    wDtpgK9

    E arriva Jacqueline! Anche la Golden Gucci, con tanto di trolley dietro, si presenta all'entrata della Welsh-Ryan Arena. La Campionessa sorride, accostandosi a Megumi, notando con ironia l'incidente appena successo ad una delle sue rivali. Scuote la testa bionda, per nulla contrariata, facendo spallucce proprio in direzione della giapponese.

    J:« What's up, Nip?
    Si sono accorti che la tua Green Card non è valida? Ce ne hanno messo di tempo, io lo sospettavo fin dal primo giorno. Comunque è logico che non ti vogliano, Megumi cara, non fargliene una ragione. Non sei la Campionessa, nè sei un nome degno di nota qui dentro, finalmente la GWF sta iniziando a distinguere la Major League dalla Minor League.»


    Megumi fulmina Jacqueline, con l'occhiataccia che si lancia a chi salta la fila dopo ore di attesa. Ignorando totalmente la Giapponese, la Campionessa si rivolge direttamente all'addetto dello staff che presiede l'ingresso. Più che rivolgersi, lo ignora totalmente, cercando di entrare all'interno dell'arena. L'addetto, però, la ferma, facendo cenno che non può passare, sottolineando che sono direttive dall'alto e non può fa passare nessuna delle due. In silenzio, Jacqueline si fa indietro, tornando quindi al fianco di Megumi, che stavolta ridacchia sotto i baffi.

    J:« Non sono PER NIENTE contrariata. Assolutamente no. Insomma, ora che ci penso oggi dovevo soltanto festeggiare, come è giusto che sia, i 100 giorni del mio regno da assoluta campionessa. Però ora che quest'uomo mi ci fa riflettere, insomma, vale la pena festeggiare un traguardo così importante in un'arena che a malapena può contenere ottomila persona? Insomma, io sono abituata ad arena che come minimo contano quindicimila posti, non questi posti dimenticati da Dio.»

    Nonostante le parole, è evidente che la Golden Gucci non l'ha presa affatto bene, tant'è che a malapena riesce a mantenere il contegno.

    J:« Nip, queste sono loro, te lo dico io. Si, è colpa loro, senza ombra di dubbio. Insomma, chi può essere così stupido da organizzare il proprio ritorno alla ribalta in un'arena così piccola in una cittadina così ridicola come Evanston? Sono la succursale scarsa di Chicago ( e ce ne vuole ad esserlo ) come loro sono solamente una scarsa, patetica imitazione dei loro amichetti maschi, che già di per sè sono un gruppo di falliti.»

    La giapponese fa spallucce, restando quasi seria. Vedere Jacq essere trattata esattamente come lei le ha riportato il buon umore.

    Lo pensavo anche io, e per una volta sono d'accordo con te su quasi tutta la linea.
    Ma ricordati una cosa, mia cara Jacq. Non provare che commiserazione per chi è disposto a scendere così in basso pur di tornare rilevante.

    Sia chiaro, per te non provo pietà, solo schifo.
    Però devo ammettere che se dovessi scegliere tra loro e te, preferisco la mia migliore nemica.

    Andiamocene.


    Le due se ne vanno, stranamente in sintonia dopo l'alterco con i due energumeni.
    Che questa sia la nascita di una strana alleanza?



    La linea passa direttamente sul ring dove tutti quanti capiamo al volo cosa ci sta aspettando....

    IL FOUNDERSCHECK!!

    Paul Phoenix ed un ritrovato Herr Morbid ci aspettano gia sul ring, che sembra allestito a dovere, trono d'oro etc etc..

    PP:"Buonasera a tutto il pubblico pagante presente, ci tenevo a farvi notare una cosa"

    Paolone subito alza la cintura al cielo... baraonda di fischi..

    PP:"Non c'è bisogno che reagite cosi', volevo solo ricordarvi che i Founders hanno preso praticamente tutto quello che la GWF aveva da offrire, con queste cinture di coppia io ed il mio Buddy abbiamo fatto il BIS!
    Oddio, metterlo in quel posto agli ormai EX campioni è stato un gioco da ragazzi, effettivamente soltanto due principianti come loro poteva farsi fregare in quel modo... ma che volete farci?
    Le valigette servono proprio a questo!
    "

    Il Blackster prende la parola

    HM:"Esatto, ma cio' non toglie di confermarci.. proprio come qualche anno fa.. come FIGHTING CHAMPION!
    Non abbiamo nessuna intenzione di battere la fiacca, per questa sera infatti vi annuncio CHE LE NOSTRE CINTURE SARANNO MESSE IN PALIO!
    QUESTO NON E' UN FOUNDERSCHEK NORMALE!

    QUESTO E' IL GOLDEN FOUNDERSCHEK!
    "

    Paolone applaude

    PP:" E SAPETE COSA SIGNIFICA VERO?
    ANCHE VOI MORI DI FAME NASCOSTI LI DIETRO NEL BACKSTAGE AVETE UNA PICCOLA OPPURTINITA' DI DIVENTARE I CAMPIONI DI COPPIA!
    NOI NON FACCIAMO ALCUN TIPO DI DISTINZIONE RAZIALE SIETE TUTTI INVITATI
    MESSICANI
    GIAPPONESI
    FIGHETTE
    AMERICANI
    ITALIANI

    SPAGNOL....
    "



    WOLF BLOOD




    blakemurphy



    ARRIVANO I GEMJA JURAKA AD INTERROMPERE I BUDDIES!
    I selvaggi grugniscono e salgono sul ring!


    Wawidanji si fa passare un microfono e-

    MICROFONATA ALLA TESTA DI WAWIDANJI!
    Il selvaggio cade a terra e scatta la rissa tra i Founders ed il team avversario!
    Mi sa che abbiamo degli sfidanti!








    MA LO SCOPRIREMO SOLO DOPO LA PUBBLICITA'!