GWF Friday Night Tap Out! #524

19/10/18 - Rupp Arena (Lexington, Kentucky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CITAZIONE
    Un altro show di dominio da parte della GWF. Passo dopo passo ci si avvicina al prossimo grande appuntamento Delle Survivor Serietà, che quando si parla di Founders diventa sicuramente un evento che acquisisce importanza mastodontica. Sarà la resa dei conti? Non lo sappiamo ancora. Per adesso i Founders hanno archiviato un altro show uscendone praticamente indenni, anzi fortificati.

    DON'T YOU FEEL IT, BUDDY?

    Morbid si volta verso di lui. No, probabilmente non sa di cosa stia parlando Paolone.

    È il profumo dell'oro! E quando sento questo profumo mi scateno, lo sai. Perché non andiamo a bere qualcosa? C'è l'università qui vicino il che sifnifica..


    Non credo proprio che questo sia il periodo storico giusto per fare niente di simile, Buddy.

    Morbid stronca subito l'idea di Paolo, che però non la prende male, anzi si fa una risata.

    Okok, Buddy. Ho capito. Questa è una di quelle sere tutte Black Metal, solitudine e Whiskey.

    As You Wish, Buddy!
    Io una passeggiata vado a farmela, prima di rientrare in Hotel, mi raccomando non divertirti troppo!


    Paolo subito dopo prende una cintura e cerca un simbolico 'cinque' con la cintura del suo Buddy. I due si salutano così, e Paolo si avvia verso l'uscita, prende un addetto che gli capita a tiro e lo strattona ordinandogli di chiamare un taxi e di avere 3 minuti per farlo arrivare qui se ci tiene al suo posto di lavoro. Morbid osserva la scena, Paolo si gira verso di lui e gli fa l'occhiolino.

    Sorride il Blackster.
    Poi si allontana mentre le telecamere lo seguono.


    Ma all’improvviso! Come se fosse sempre stato lì, appare.






    OH MY GOD! (appunto) TRAYVON!


    Trayvon avanza lentamente verso Morbid e Paul Phoenix che sembrano prepararsi ad affrontarlo ma Trayvon gli va incontro a braccia allargate.

    Sono finalmente faccia a faccia: Trayvon, sorridente e a braccia aperte come a dire "vengo in pace". Paul Phoenix gli rivolge uno sguardo sprezzante mentre quello di Morbid è uno sguardo di puro odio.


    Trayvon è l'artefice del ritiro del suo Natural Born Negative.


    Trayvon rimane fermo ancora qualche istante a braccia allargate finché comprende che i Buddies non sembrano volerlo attaccare... per ora.

    "Possiamo parlare direi.

    Perché quella faccia Morbid? Tutto apposto? Sembra che ti manchi qualcosa... o forse qualcuno.


    Scatto in avanti di Morbid ma Trayvon arretra agilmente mentre Paolone cerca di contenere i danni.

    "Non ora Morbid, non ora. Presto avrete il vostro momento: tu, Phoenix, Brave, Armo, Ross, Deckard, non mi interessa chi o quanti siete. Avrete il vostro momento.
    Per ognuno di voi che se ne va, la rappresaglia non può certo essere inferiore.

    Founders Check settimana prossima?

    Sarò lì.

    Avete una settimana per fare i vostri piani. Non fate nulla che io non farei."


    Trayvon si volta dando le spalle a Morbid e Paul Phoenix. Il Black God esita un attimo guardando avanti a sé mentre alle sue spalle Paul Phoenix mette una mano sulla spalla a Morbid per invitarlo a riflettere sul dafarsi.

    Trayvon sorride e si incammina lungo la rampa. Su queste immagini si chiude questa puntata di Tap Out! Trayvon entrerà davvero nella tana dei Founders settimana prossima? Abbiamo una settimana per scoprirlo.

    AND NOW ...



    AND




    ... PRESENTS....
    Tap_Out_Logo2

    Video



    Spent all of my life breaking all the rules
    Stepping out of line, the streets are my school
    Can’t get enough of a good time
    Gonna live it up while still alive


    I’m a hell raiser, risk taker, full speed ahead
    Till I’m dead in the fast lane
    Live wire, wild fire
    I’d rather burn up in flames than fade away
    You gotta live it up


    Il clima in federazione è più teso che mai. I fans non sanno cosa aspettarsi puntata dopo puntata e questo se vogliamo è un bene per tutti. Ma quando l'incertezza pervade ogni angolo della Locker Room che non sia marchiato Founder allora il gioco inizia a farsi duro. Stanno dominando ogni show in lungo e in largo senza mezzi termini, e qualsiasi intoppo gli sia stato posto davanti hanno subito trovato il modo di metterci una pezza, come il buon Ross che non ha fatto neanche in tempo a fare spazio nella sua bacheca che ci ha aggiunto un ulteriore titolo mondiale.

    .....




    metalclub_throne_0-800x800



    Un trono d'orato al centro del ring. Si inizia con il Founders Check. Ma c'è una sola seduta e soltanto Herr Morbid, seduto comodamente con un microfono in mano, che fissa la telecamera a brutto muso e si guarda intorno poco dopo scrutando i presenti. Questa sera, come annunciato la settimana scorsa, è una questione fra lui e Travyon. I founders vogliono cancellarlo dalla faccia della terra dopo quanto ha fatto al loro fratello Matt, ma Morbid vuole essere in prima linea.


    So che ve lo state chiedendo tutti e siete molto preoccupati, ma voglio rincuorarvi. Il mio Buddy non è qui questa sera perchè ha dovuto presenziare ad un meeting molto importante a New York. Ma sta bene. I rumors che in settimana lo davano per infortunato sono ovviamente falsi, ma sapete, ve lo abbiamo già detto. Stavolta i Founders non si limitano a dare due schiaffi e a bullizzare qualche ragazzino.

    Stavolta si fa sul serio.


    Breve pausa, Morbid fissa la telecamera restando seduto.

    A tal proposito c'è un'altra serissima questione che per noi, ed in particolar modo per me, è di vitale importanza.

    Morbid si alza lentamente e si appoggia con le braccia sulla terza corda più vicina alla telecamera principale.

    Travyon.
    L'uomo che si è macchiato del crimine più grave di sempre in GWF. L'uomo, perchè di questo stiamo parlando, che ha osato interferire con i nostri piani. Che ha osato....


    Der Todesking si blocca e gira il volto per non farsi inquadrare dalle telecamere. Trattiene a fatica il dispiacere per quanto accaduto ad uno dei suoi migliori amici in GWF.

    ...stroncare la carriera di Matt Rock. Di una delle superstar più grandi che abbiano mai calcato questo ring. Dell'uomo che ha rivoluzionato questo sport e che ha insegnato che cosa fosse L'INTRATTENIMENTO ad ognuno di noi, me compreso.

    Non sarai mai perdonato per questo, Travyon. Anche quando molto presto, sarai ricordato soltanto come un brutto sogno, come un incidete di percorso che ha soltanto cercato di minare il nostro dominio, ma che ha clamorosamente fallito. Perchè se pensavi di ottenere qualcosa, di indebolirci con la tua vittoria a Destiny...

    hai ottenuto l'effetto contrario.

    Abbiamo perso un fratello in guerra.
    Ma questo non ci farà dichiarare la ritirata, anzi.
    Ci darà soltanto più forza. Più rabbia. Più determinazione. Più violenza.
    Perchè ora non lo faremo soltanto per noi stessi. Per dare un futuro migliore alle generazioni che OGGI ci mancano di rispetto.


    ....



    ....




    Lo faremo per il nostro Saviour.
    Il tuo sacrificio non sarà vano, ci ha dato la forza per superare ogni ostacolo.



    Lo faremo per Matt Rock.




    I'm so complete anymore
    Guess what, baby? I feel free
    And you know damn well
    I felt the chains on me locked in a cell


    Freeee di Kanye West e Kid Cudi risuona nell'arena: sembra quasi un flashback di quando l'allora Trane saliva sul ring sulle note di POWER, sempre di Kanye West ma eccoci qui.

    800px-D%27Angelo_Dinero_2015

    Il Black God percorre la rampa quasi sorridente, non lo vedevamo così da diverso tempo a questa parte ma eccolo qui: sicuro di sé, sorridente e diretto a spron battuto verso il quadrato dove ad attenderlo c'è Herr Morbid, già suo avversario in quel di Last Ride 2017. Trayvon sale sul quadrato aprendo le braccia e ponendosi davanti al trono su cui è seduto Morbid, allo stesso modo in cui si è presentato la settimana scorsa davanti a lui e Paul Phoenix la scorsa settimana. Il Blackster non sembra tentare un'offensiva nei suoi confronti e Trayvon "rassicurato" prende la parola.

    "W O W.

    WOW Morbid: tutto ciò è incredibile. Tu stai facendo qualcosa per loro? Per le generazioni che ti mancano di rispetto nel backstage?
    Fino a prova contraria ogni singolo "marmocchio" lì dietro è degno di un manrovescio da parte tua o di uno qualunque dei Founders.
    Eccezion fatta per Matt Rock.

    Che non è più tra noi.
    E non può risorgere dalla morte stavolta.

    Sai, forse era questo che accomunava me e Matt. Un anno fa a Survivor Series ero dato per spacciato fuori dal ring e sono risorto, tornando qui e mettendo al tappeto in successione Thornton Brave e Paul Phoenix per vincere il World Heavyweight Championship e dopo neanche un mese traghettavo il tuo cranio verso il tappeto per tenere stretta quella cintura attorno alla mia vita.

    Sai chi è l'unico di voi che è stato in grado di ostacolarmi per un periodo? Yup, Matt Rock. Proprio lui.

    Lui è stato l'unico a riuscire a mettermi al tappeto a ForuMania per portare a casa quella cintura ma è proprio qui che arriva la differenza sostanziale.
    Matt Rock è uscito da ForuMania con una cintura alla vita, prestigiosissima: era diventato l'uomo di punta di Tap Out dopo molti anni durante i quali la luce aveva smesso di splendere sulla sua meravigliosa figura ed io ero rimasto lì, al centro del ring, privato della mia cintura ed insicuro su ciò che ne sarebbe stato di me da quel momento.

    Avrei perso anche contro Harbor ed ero pronto a lasciare questo posto. Ho lasciato Tap Out che per mesi era stato il mio mondo in cerca di risposte a Fear ma l'unica risposta che cercavo era proprio davanti a me ed era Matt.

    Ed eccoci qui di nuovo, io e Matt Rock sul ring.
    Nessuno di noi è uscito da Destiny con una cintura ma lui ne è uscito senza carriera.
    Ed io sono ancora qui.

    Capisci dove voglio arrivare Morbid? Tu vuoi fare qualcosa per questa generazione di irrispettosi? E cosa vorresti fare? Dar loro un messaggio in stile "disobbedite ai Founders e ne pagherete le conseguenze", ed in tal caso staresti facendo qualcosa per voi perché sembra essere un messaggio ben chiaro ma che chiunque si rifiuta di digerire...

    O vuoi togliermi dalla circolazione? E in tal caso staresti lasciando un posto libero? Perché mi secca smontarti il palco ma se si tratta di liberare spazio, ti ho preceduto ritirando Matt Rock.

    Chiaro, potevo andarmene io fossero state mie le spalle al tappeto ma vorrei farti presente che a breve compierai 40 anni, Matt ne aveva 38 quando è sceso dal ring, lo stesso si potrà dire di Thornton a breve e Paul Phoenix ha occultato la sua data di nascita per evitare che qualche nerd su internet si lamenti dicendo che è vecchio ma non stento a credere che solo voi quattro insieme siete prossimi al compiere 160 anni.

    Chi deve fare spazio allora? È una storia che abbiamo già visto ogni volta che voi presunti veterani vi mettete in testa che questa gente vi manca di rispetto e volete rimettere in ordine le cose.

    Diamine, siete così fottutamente abitudinari nel vostro che se tu dovessi mettere incinta Black Marylin questa notte tra nove mesi nascerebbe di nuovo il piccolo Nik.



    Herr Morbid istintivamente getta la cintura di coppia a terra e risponde subito a Travyon molto innervosito.

    Basta con gli scherzi Travyon. Mi sono davvero rotto le palle adesso.

    Ascoltami bene!
    Tu non mi sei mai piaciuto e non mi piacerai mai. Né adesso, né quando eri la caricatura di te stesso. Se hai avuto modo di respirare la stessa aria che respiro io fino ad oggi è solo perché MIO FRATELLO, l'uomo che hai fatto ritirare a Destiny, aveva stima di te.

    Non ho idea di quale possa essere il motivo, intendiamoci. Ma è così. Capisco che spesso da acerrimi nemici si diventa compagni di avventure, ma non è il vostro caso.

    TU HAI PROVATO QUESTA GENTE DEL LORO UOMO DI PUNTA!
    TU HAI PRIVATO I FOUNDERS DI UNO DEI MIGLIORI ELEMENTI!

    Ma per fortuna io sono qui per metterci una pezza.

    Che si fottano le cinture di coppia, che si fotta la GWF, che si fotta il titolo del mondo, le Survivor Series, e tutto il resto.

    SCREW THIS SHIT!

    ....



    ....



    Ho solo bisogno di un dove, e un quando.
    Solo questo.


    Io e te.
    Ad una condizione.


    ....



    Soltanto uno sopravviverà.


    Trayvon sembra quasi respirare l'aria all'interno del palazzetto dopo una proposta del genere.

    "Fai sul serio Morbid? È questa la proposta sul piatto?

    La statistica è dalla mia parte: la carriera di Matt Rock è morta per i vostri peccati sul ring di Destiny per parte mia e nulla mi impedirebbe di fare il bis.

    Ma c'è un MA.

    ...

    È troppo facile.
    Matt Rock ed ora tu.

    In men che non si dica potreste essere in cinque contro di me e c'è poco che potrei fare al riguardo. A meno che".










    BUIO.







    Le luci ritornano nell'arena e sul ring è presente il solo Herr Morbid il quale più che frustrato sembra quasi soddisfatto dall'uscita di scena del Black God: forse anche per lui affrontare Trayvon in netta superiorità numerica sarebbe stato fin troppo semplice ma il ritiro di Matt Rock non è una macchia che si cancella facilmente.

    Quale sarà la reale rappresaglia dei Founders?



    Quando una Donna non nasce come una Wrestler, potrebbe sempre diventarlo a furia di stare accanto alle vere Lottatrici.

    Stasera, difatti, ancora una volta una non certo allenatissima Asa Ladovia farà da Tag Team Partner a Tina.

    Ora, vi starete chiedendo come facciamo a saperlo, e la risposta sta nel dialogo che sta avvenendo fra le due...o meglio fra l'una e mezza che, nel Backstage di questo Tap Out!, direttamente dal Kentucky, stanno preparandosi in vista della battaglia che dovranno, ancora una volta, affrontare insieme.

    AL: "Le Founders sono arrivate e sono più forti che mai.

    Noi ne facciamo parte, e per le nemiche saranno tanti guai.

    C'è chi ha parlato di regno deludente e penoso da parte tua.

    Questo deve farci ancora più riflettere sul filo logico conduttore del cervello dell'attuale Campionessa.

    Una persona la cui unica vittoria netta e convincente l'ha ottenuta sconfiggendo da lì in poi una Lady che non è stata più la stessa.

    E che, dalla vergogna dovuta all'essere stata sconfitta da Gucci, ha infine deciso di farsi da parte, per non incappare più in alcuna bua.

    Ma siamo soltanto all'inizio di questa avventura, la quale ci porterà a combattere ancora una volta l'una di fianco all'altra.

    Che le nostre avversarie possano essere Leaders di una Corporation, oppure che si mettano a giocare a fare alle Amazzoni, stai pure concentrata ma anche tranquilla perché, in ogni caso, è fatta."


    T: "Loro hanno paura.

    La paura di qualcosa che sia piú grande di loro, maestra. Paura del potere. Paura di... ME. Hanno paura di me hanno paura della nostra leader... Hanno paura di tutte noi. Ma non c'é persona che teme la nostra presenza piú di lei: Megan Vercelli.

    Lei, la mela della discordia di questa federazione. Lei la sciagura nei confronti della gente meritevole con me, Tina Blaze. Loro hanno paura della realtá dei fatti, paura della veritá e come ho promesso alla mia maestra e superiore é ora di dimostrare la vera essenza delle Founders."


    Le due cominciano a squadrarsi da capo a piedi, più la Nipponica che l'Armena, ma ora è tempo di continuare a dire la propria opinione.

    AL: "Avremo di fronte chi ti ha cacciato fuori dal Torneo e si è presa una Title Shot che avrebbe dovuto essere tua.

    Affronteremo chi ha permesso ad uno dei Teams avversari, durante l'ultimo PPV, a causa di un'evidente incapacità di poter intrattenere una qualsivoglia alleanza pur se solo di una sera, di farci ottenere la sconfitta.

    Ma la Fenice rinasce sempre dalle Ceneri, perché durante lo stesso evento siamo entrate a far parte di un gruppo che farà Storia e che ci permetterà di tornare in alto, con AJ Gallows a guidarci, Lauren Diaz e Diana Brave ad incitarci e noi a prenderci le dovute soddisfazioni, compresa quella di stasera."


    T: "Sará fatto maestra.

    For the truth.

    For us...

    FOR THE FOUNDERS."


    Le due si guardano e si ri-guardano.

    Mentore ed Allieva pronte a far danni.

    Notano la telecamera che le sta riprendendo.

    E mettono fine alla diretta con un semplice:

    CAMERA BLAZE(S)



    Backstage dell'odierna puntata di Tap Out, le telecamere ci portano velocemente nel locker room del Planet. John Drive è sull'uscio della porta, mentre Jacqueline, Nick e Matt Carter all'interno stanno discutendo.

    Come fa ad essere in ritardo?


    Il trio dentro non si preoccupa delle parole del leader, che decide di spostarsi.

    Ragazzi io esco da qui, ho una cosa da fare. Fate i bravi e non date fastidio a Jacq.

    Il mastodontico mastino chiude la porta dietro di sé e si incammina.

    Dove cazzo è andato a finire. Sono due ore che lo aspetto.

    Il dottor morte gira l'angolo e sbatte contro una figura robusta.

    Deh! Fai attenzione quando cammini, muflone!

    Drive da una sberla a Lapo Bartolini, il fiorentino resta interdetto.

    Dove cazzo eri finito? Pensi che mi piaccia aspettare come un cretino per due ore? La prossima volta giuro ti distruggo.

    JD e Bartolini si guardano per un po', prima che il dottore torni a parlare.

    Ho fatto quello che volevi, dimmi ora a cosa vuoi. Perché giuro che non ho voglia di invischiarmi in storie strappalacrime tra te e Mek.

    Mi serve solo il tuo aiuto per detronizzarlo e avere una vendetta.

    Lapo sembra leggermente spaventato, il suo tono di voce è più basso di quello del mastino del Planet.

    Detronizzarlo? Ora che è legato ai Founders? Ti sei per caso accorto di quanto potere hanno i vecchi qui dentro? Lapo, non è per volerti deludere, ma non c'è modo o possibilità che io possa farcela.

    JD si volta e si ridirige verso il locker room.

    Dov'è finito il fiero guerriero che ho temprato anni fa ad Hope.

    Il Dottore si ferma, ma non si volta.

    Sei rimasto solo un codardo. Ti è bastato Brave per tornare ad avere paura? Un vecchio in carrozzella alza l'asticella e tu torni a frignare?

    Il fiorentino resta fermo, mentre Driva alza gli occhi al soffitto.

    Non so cosa ti sia successo o cosa ti abbia fatto Brave, ma io ho bisogno del tuo aiuto, non puoi dirmi di no. Non sarei tornato qui altrimenti.

    Avresti fatto meglio Lapo. Non c'è più niente qui per te, come per me non resta nulla. Non avrò quasi sicuramente la possibilità di affrontare Brave, quindi lasciami riprendere dai dannatissimi acciacchi che ho.

    Il mastino fa un altro passo verso la curva del corridoio.

    Hai ancora il tuo onore! Quindi combatti per quello.

    Il Doctor Death si volta.

    Mi stai chiedendo quello che davvero penso?

    A piccoli passi l'ex predators si avvicina al suo rivale/amico ad Hope.

    Il mio onore costa. Più di quanto tu possa permetterti, quindi non provare a fare leva su qualcosa che non puoi ottenere.

    Ho la speranza, quella non mi abbandona mai. E non ha abbandonato nemmeno te. Facciamo parte di una generazione che rischia di morire. Quindi te ne prego, dammi una mano. Pagherò, se è questo quello che serve.

    Drive sorride, ma il collegamento si stacca qualche istante dopo, senza lasciarci scoprire nulla sui due ex wrestler di Hope.



    And now it's Laaaaadieeeeees Tiiiiiiiiime!! E' il tempo del primo confronto sul ring da quando le Founders si sono formate e in loro rappresentanza lotteranno Asa e Tina! Contro di loro invece ci saranno Artemis e Megumi, che come sappiamo è una delle Ladies che è stata attaccata al termine del match titolato di Destiny.



    DON'T SPEAK BITCH


    Questa è la theme scelta dalle ragazze della numerosa stable...


    MA SONO QUI IN 4!!


    Non si sono solo Tina e Asa che dovranno lottare, bensi anche AJ e Diana Brave! Il quartetto raggiunge il ring, con le partecipanti alla contesa che vi salgono raggiungendo così l'arbitro Ramona Hernandez, mentre la Lupa e la rossa rimangono all'esterno, probabilmente per fare da manager in questo caso.


    PLEDGE OF DEMON


    46a6cbe2eb139f93-600x400


    jgDBTAJ

    i?img=%2Fphoto%2F2017%2F0219%2Fr182151_1296x729_16%2D9


    Ladies Tag Team Match:
    Founders (Tina & Asa) vs Megumi Shibata & Artemis



    Ci sono tutte sul ring e viene deciso chi deve iniziare, da una parte Megumi...Dall'altra stanno ancora parlottando...E COSI' E' LA GIAPPONESE A SCEGLIERE PER LORO TIRANDO PER UN BRACCIO ASA E PROIETTANDOLA DIETRO DI SE' CON UN GERMAN SUPLEX!
    Tina viene mandata all'angolo dal referee mentre fuori AJ e Diana già ne criticano la condotta. La manager si rialza e viene rimandata a terra con un Arm Drag! E un altro ancora! Megumi non risparmia occhiatacce a tutte le componenti della stable e spinge la Ladovia contro un angolo con un Irish Whip, travolgendola con un Running Splash! Si vede che è arrabbiata per quanto successo nel post match del PPV e scaraventa ancora la rivale contro l'altro angolo libero e c'è un'altra rincorsa...NOOO!! Stavolta Asa riesce a spostarsi in tempo e le rifila un Low Kick a un ginocchio per farle perdere stabilità e va con un Leg Breaker! Non contenta porta l'arto fino alla corda vicina e lo contorce su di essa per una torsione innaturale! 1...2...3...4...Evita la squalifica.
    Si sentono le proteste di Artemis e gli applausi delle altre due a bordo ring, che continuano a beccarsi fischi su fischi. La tira dai capelli verso il suo angolo e c'è IL CAMBIO PER TINA! Le due parlottano e tramano contro la Shibata, eseguendo un Double Suplex!


    1...



    2...



    NOOOO!!


    Megumi tenta di allungarsi verso il proprio angolo dove la compagna chiede il tag...Ma Tina la tira ancora dai capelli per farla rialzare e portarla contro il suo angolo per infierire con una serie di Stomps! 1...2...3...4...L'arbitro si fa sentire ancora, tanto che AJ urla alla Hernandez di chiudere il becco e lasciarle lottare. La former Women's Champion non vuole che Megumi vada a dare il cambio alla partner più fresca e infierire ancora con un paio di Shoulder Block e come la vede barcollare, la atterra con un Running Bulldog!


    1...


    2...


    NOOO!!


    Ancora la giapponese di Kyoto viene tirata dai capelli e riportata all'angolo nemico e ancora c'è il TAG PER ASA! E' chiaro quale sia la tattica, isolare la prima contendente che avesse messo piede sul ring e sfinirla.
    Tina incita la nuova entrata a spingerla sulla rivale e Asa la accontenta dandole la spinta con un Irish Whip...NOOO!! Megumi sfrutta quei due secondi di troppo per intercettarla con un Big Boot! La Ladovia resta basita, Diana da fuori le urla di fare qualcosa e lei si fa avanti...Peccato che la Shibata le rifili un Headbut e la prenda in pieno viso con un Bicycle Kick!


    1...


    2...



    NOOOO!!!


    Si vedono le due fuori ring tirare un respiro di sollievo ma ora Megumi deve andare dalla sua partner, ha bisogno di un break. E ci arriva! CAMBIO PER ARTEMIS! E la Rising Moon Goddess la aspettava per fare un balzo con uno Springboard Crossbody! E' gasata e il pubblico è tutto per questo duo e spinge la rivale ai tendenti per infierire con un Capture Suplex! Cerca il pinfall...Ma non riesce a chiuderlo a causa di Asa che fa per entrare sul ring...E Artemis si rialza subito schivando un braccio teso per balzarle addosso con un Kick Up Hurracanrana!
    In questo modo Asa viene spinta dalle parti di Megumi e rotola fuori dal ring...E proprio la Shibata la travolge con un Diving Knee Drop!
    Tornando sul ring, Tina ha provato una reazione con delle gomitate e un tentativo di Lariat...Intercettato però dal Pelè Kick della rivale! Artemis urla con tutta la sua grinta, indica l'angolo e fa per salirvi per il


    SOLAR MIDNIGHT





    ...





    ...






    NOOOOO!! NON RIESCE A METTERSI IN POSIZIONE PERCHE' SULL'APRON SALE DIANA E, SENZA DARLE MODO DI FARE ALTRO, ENTRA DENTRO CARICANDOSELA IN SPALLA PER UNA POWERBOMB!!


    Ovviamente scatta la SQUALIFICA, la Brave continua a infierire sulla Lady di colore, mentre AJ la scruta, aveva promesso che lei non avrebbe infierito sulla sua ultima rivale mostrandole rispetto, ma ciò non toglie che lo facciano le altre alleate.
    Megumi, dopo il salto su Asa, si accorge che Artemis è stata messa a terra e sale sull'apron per andare ad aiutarla...Ma trova sulla sua strada Tina che la blocca con un Uppercut e la trascina attraverso le corde. La Shibata cerca una reazione ma si unisce anche AJ ed è titubante sapendo che lì vicino c'è anche Diana, tre avversarie sono troppe...





    ...





    ...





    DAL BACKSTAGE ARRIVANO LE MIREB!



    Corrono veloci come Bolt ed entrano sul ring a dare man forte alla giapponese mentre il trio nemico pensa bene di battere in ritirata e di andare a recuperare Asa per tornare nel backstage! Tra loro anche Miriam fu attaccata dalla stable al termine del match di Destiny e non è una che si dimentica queste scorrettezze. Forse queste Ladies potrebbero essere un primo baluardo della resistenza, ma si sa che niente è scontato.



    Siamo nel backstage. Martin Miles è davanti alla telecamera, titolo Sorrow in bella vista.



    I'm a fighting champ. Ho sempre detto che lo sarei stato, e manterrò la promessa.

    Miles si schiarisce la voce.

    Ma questo non mi rende più gentile con i miei avversari, e non mi proibisce di avere un'opinione su di loro. Art Lockley ha una shot al mio titolo, e combatterò contro di lui. Ma questo lo rendere degno di lottare contro di me, e per questa cintura?

    The Mighty scuote la testa.

    No. Art Lockley è rimasto il solito buzzurro che è sempre stato, solo con un brutto orologio al polso. Non ha imparato niente, sente solo quello che vuole sentire, e soprattutto è rimasto un lottatore mediocre. I am The Mighty, e non c'è niente che Lockley possa fare sul ring contro di me. Semplicemente non è al mio livello. Ma non ho problemi a combatterlo e provarlo. Combatterò contro chiunque.

    Contro chiunque?

    La voce proviene da non molto lontano da lì. L'obiettivo si muove triangolando la fonte di quella voce ed inquadra Lorenzo che cammina verso Miles.

    I due sono uno davanti all'altro e Lorenzo propone una stretta di mano...

    ...senza successo. Ritrae umilmente il braccio

    Beh non mi ero fatto nessuna illusione. Dopotutto sono uscito sconfitto contro Lockley settimana scorsa, non proprio una prestazione utile a guadagnare considerazione e rispetto. E per me il rispetto è importantissimo nonché raro.

    Però voglio testare comunque la tua parola perché penso che noi due potremmo mettere in piedi un match da box set e rubare la scena a tutti. E quindi ti sfido ufficialmente a mettere in palio il Sorrow Championship contro di me alla prima occasione utile.


    Lorenzo mette ancora una volta il braccio in avanti, stavolta per una stretta di mano che suggelli la sfida

    "Ci stai?"


    Miles guarda Lorenzo, sopracciglia alzate... e poi gli stinge la mano!

    Ho detto che avrei lottato contro chiunque, e non mi tiro indietro. Tuttavia, Lockley ha infierito su di te quando ancora eri ferito. Non ho intenzione di combatterti mentre non sei ancora pronto. Dunque, ci sfideremo fra una settimana, al prossimo Tap Out. Vedi di essere pronto. Non faccio elemosina.

    Martin batte una mano sulla placca centrale del Sorrow Title, poi esce dall'inquadratura, lasciando un Lorenzo pensieroso. Camera fades


    Le telecamere tornano a fare una panoramica dello splendido pubblico qui alla Rupp Arena di Lexington con numerose facce sorridenti che aumentano la reazione di gioia quando vedono il titantron illuminarsi e una musica partire nell'aria.



    ULTRANUMB



    Ed è Kieran Vondrik a fare il suo ingresso sullo stage.
    Dagli spalti piovono reazioni di incoraggiamento e cori in favore dell'irlandese che però si presenta abbastanza scuro in volto o quantomeno privo di una passibile allegria.
    Senza troppi fronzoli, dopo aver osservato la cornice di pubblico intorno a lui, si dirige lungo la rampa e in seguito imbocca subito il ring passando dai gradoni d'acciaio e sotto la terza corda.
    Microfono alla mano, è pronto a parlare.



    Divertente...


    Dice a mezza bocca con tono parzialmente amreggiato mentre da' un'altra occhiata alle circa ventitremila persone intorno a sé.


    Divertente come la vita del lottatore ti metta spesso davanti a delle evidenti contraddizioni.


    Vedete...
    Pochi istanti fa la maggior parte di voi era qui con un bel sorriso sulla faccia non appena mi ha sentito la mia musica e mi ha visto entrare.



    Viva reazione degli spettatori che ancora infondono energia a K-Von.


    Eppure tutto questo non ha senso.
    Cosa ho fatto per meritare il vostro appoggio?


    Ho forse battuto Lorenzo a Destiny?

    No, non è andata così.


    Ho forse concluso quella serata a testa alta, comunque fiero di me nonostante la sconfitta?

    No, non è decisamente andata così.


    Ho forse dimostrato a tutti i miei detrattori che Kieran Vondrik è un uomo da temere?
    Non credo proprio.


    Mi sono state sussurate delle parole all'orecchio quella sera.
    Parole che non posso ignorare.



    Forse per la prima volta da quando è in GWF il Cocky Fella non è molto Cocky.
    Abbassa il capo e ammette le sue mancanze ma il GWF Universe non lo vuole lasciare in balia della sua delusione.




    YOU STILL GOT US!
    YOU STILL GOT US!
    YOU STILL GOT US!



    Sentendo i cori del pubblico Kieran alza gli occhi e forse si rincuora leggermente.
    Forse...


    Sì... io ho ancora "US".


    "US" come voi, il pubblico.

    "US" come gli Under the Spotlight, my mates.


    Però sinceramente non sento di meritarlo.

    Non sento una ragione dietro tutto ciò.

    Non sento più il desiderio, quando mi alzo al mattino di venire qui e dare il meglio di me perché forse...

    la verità è che...


    Non c'è bisogno di me.




    E nuovamente Kieran abassa il capo stavolta stringendosi le dita sulla fronte per poi rialzare il viso che risulta decisamente provato da ciò che sta per dire.




    Perciò anche se la mia carriera è appena nata...


    Forse è il caso...




    NO!
    NO!
    NO




    Si ferma con un groppo in gola vista l'emotività del momento e la reazione dagli spettatori di tutta l'arena.




    Però ha qualcosa di troppo importante da dover lasciar uscire e non può aspettare all'infinito.



    La telecamera va in primo piano su di lui.

    I suoi occhi sono languidi.




    Io...







    MEGALOVANIA



    WHAT THE?



    NVQbP4C



    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!



    XANDER DECKARD E' QUI A TAP OUT!


    Era da parecchio tempo che il predatore non si faceva vedere durante lo show del venerdì sera ma ora è qui, fermo sullo stage da cui squadra Vondrik che invece è nel ring e sembra stupito dal suo arrivo.


    Dunque è vero che sei duro di comprendonio.



    Nonostante il messaggio fosse chiaro e diretto non lo hai recepito,
    minimamente.





    Sul ring Kieran stringe i denti e porta il microfono alla bocca per rispondere.



    Direi che hai finito di parlare.


    Non voglio che tu aggiunga una sola parola a quel lamento da cagnaccio bastonato che è appena uscito dalla tua bocca.



    Le nuove leve

    il futuro della GWF...



    Mi fate vomitare.



    Non appena ottenete la prima vittoria considerevole della vostra carriera vi date al puro narcisismo credendo di meritare subito la ribalta della scena.



    Vi piace avere questo fantomatico "Spotlight".


    E il referimento non è puramente casuale se ci arrivi.



    Vondrik stritola le corde dalla stizza per l'atteggiamento provocatorio di Deckard e vorrebbe forse prenderlo a pugni ma il Ring General non si muove dal palco d'ingresso.


    Ti ho osservato a lungo, Vondrik, e per un certo lasso di tempo mi avevi quasi convinto di essere veramente diverso dagli altri come dici.


    Hai sempre avuto questo fuoco divampante e questa bastardaggine innata che è una qualità decisamente malapprezzata in questo ambiente ma che può portare lontano.


    L'hai messa in mostra contro Matt Rock,
    ed è stato notevole agli occhi di tutti ma poi...



    Xander mostra una palese espressione di disgusto prima di proferire.


    Poi hai fatto esattamente quello che fanno tutti i novellini qui.



    Hai cercato disperatamente la loro ammirazione.



    Xander indica il pubblico senza neanche voltare il capo verso gli spettatori.



    Con ogni briciolo della tua energia hai tentato in tutti i modi essere riconosciuto come un paladino della folla,

    e ci sei riuscito.


    Ma sei talmente stupido che hai creduto di poter essere unico e differente da coloro che in fin dei conti hai emulato.


    Come Lorenzo.




    Adesso Vondrik vorrebbe veramente prendere a testate Deckard, questo si evince dal suo sguardo, ma il Ring General ancora una volta la fa desistere gestualmente dall'abbandonare il ring.




    Non c'è bisogno di agitarti "K-VON".


    Devi imparare a gestire e convivere con la realtà dei fatti.


    E la realtà che tu hai voluto nascondere sotto la sabbia, ma che in fondo hai sempre conosciuto, è che tu sei uguale a lui.



    Ti sei discostato dal suo modello.

    Lo hai attaccato.


    Ma tu e Lorenzo siete due facce della stessa medaglia.


    Quindi perché fuggire quando potresti accettare la realtà?


    Vuoi dartela a gambe e lasciare la GWF?
    Prego ma allora di te non rimarrò nulla.


    Io non ti ho attaccato perché volevo che ti levassi di torno.
    Al contrario.


    Ti ho attaccato PERCHE VOGLIO UNA REAZIONE!


    Voglio che mi mostri quel lato oscuro che ti ostini a celare per ricevere qualche finto scampolo di gloria e qualche applauso da questi inutili esseri.


    Voglio che mi dimostri che non sei...

    OH SHUT THAT FOCKIN SHITTY MOUTH!


    YEAAAAAAAAAAAAAAH!


    Vondrik, animato dal suo solito ed improvvisamente ritrovato carattere focoso, si aggrappa alle corde indirizzandosi verso il Generale.


    Credi davvero che mi interessi tutto quello che hai da dire?!

    Ma soprattutto credevi davvero che avrei lasciato la GWF perché un megalomane mascherato da vecchio bacucco pitturato mi ha attaccato alle spalle come un viscido codardo.


    Ho fatto quella scena perché- com'è che ti chiamano, ah sì- mio caro "Predatore", ero sicuro che se non avessi visto la tua preda levare le tende non ti si saresti mai fatto vivo.


    Bloody Hell, ti ho lasciato parlare solo perché stavo aspettando che dicessi una dannata cosa.


    Ci hai messo svariati minuti di nulla assoluto ma alla fine ce l'hai fatta.



    Mi hai attaccato perché vuoi una reazione eh?



    Beh, che ne dici se la reazione…


    E' CHE VENGO LI' E TI SPACCO IL CULO… FELLA!?



    Vondrik scende subito dal ring con verve aggressiva ma è costretto a fermarsi all'inizio della rampa perché Dekcard lo blocca con un cenno della mano.



    Frena l'entusiasmo, meteora.



    Vuoi mettere le mani sul nemico?
    Molto bene, ma non avverrà alle tue condizioni.



    Ci affronteremo stasera in un Tag Team Match, porta uno dei tuoi amichetti che io ne porterò uno dei miei.




    Ciò detto parte la musica del Ring General che si dilegua con uno strafottente "ciao ciao" con la manina a Vondrik che invece continua a ringhiare.



    Stasera avremo Deckard vs Vondrik in un Tag Team Match ma... chi saranno il loro compagni?


    Lo scopriremo più tardi!



    Siamo nel Backstage, precisamente nella stanza dei Catalans, dove Josè Antonio Ruiz, con la presenza immancabile di Daniel Pajares, sta preparandosi per il match che, tra non molto, lo vedrà affrontare Herr Morbid

    Ovviamente è una trappola!

    Pajares annuisce

    Esattamente come lo era a Fear

    Il former GWF Champ si riferisce al suo match di lunedì contro Monty Bash

    Ma tu non sei un deficiente e non ti farai cogliere di sorpresa!

    Josè sorride

    Ed al mio angolo ci sarai tu a controllare che non avvengano strani movimenti

    I due sembrano pronti a qualsiasi cosa, non si faranno cogliere impreparati e non si faranno abbattere dai Founders, sono decisi a portare il punto a casa oggi

    Fa vedere a Morbid di cosa sei capace!
    Josè, oggi voglio vederti lottare al massimo, voglio che tu mostri alla GWF intera che non abbiamo paura di loro e che possiamo batterli come e quando vogliamo!
    Ti hanno sottovalutato e saranno puniti per questo!

    Abbiamo sulle spalle il nostro destino, quello della nostra gente e, in questo momento, quello della Global Wrestling Federation intera!
    Io terrò a bada gli altri fuori dal quadrato, ma nel Ring tu dovrai far capire a Morbid di aver fatto il passo più lungo della gamba!


    Ruiz stringe i pugni

    Lo farò Daniel!
    Batterò Morbid!
    Poi ci riprendermo i tag Titles!
    Ed infine estirperemo quell'erbaccia chiamata Founders che sta contaminando la Federazione!


    La telecamera stringe sul volto concentrato e convinto di Ruiz

    Ok, è ora di andare!

    I due si alzano, Josè apre la porta ed esce fermandosi dopo qualche passo, accanto alla porta ci sono svariati uomini della Security, guardano il catalano, ma non proferisocno parola, mentre bloccano Pajares sull'uscio

    Cosa diavolo credete di fare?

    Levatevi di torno e fatemi uscire!


    Gli uomini della sicurezza non si spostano

    Mi dispiace!
    Ordini dall'alto!


    Daniel allarga nel braccia

    Quali ordini?

    Sei bandito da bordo Ring ed a noi è stato dato il compito di tenerti qui al sicuro e sott'occhio...


    Pajares prova a forzare il cordone della Security, ma Ruiz gli si avvicina

    Tranquillo Daniel, lo batterò comunque!

    Daniel si ferma all'istante, mentre quelli della security si voltano tutti verso Ruiz, Josè è decisamente sicuro di sè, non teme Morbid e non teme i Founders, ha la piena fiducia del suo amico fraterno, ma questo basterà non appena sarà esposto agli attacchi dei suoi nemici?



    Video

    ELS SEGADORS!!!

    Jose Ruiz fa il suo ingresso nell'arena applaudito dal pubblico! Sta per disputare uno dei match più difficili della sua carriera stasera contro una leggenda vivente come Herr Morbid, contro uno dei massimi esponenti della nuova stable dei Founders, temibile spada di Damocle che si abbatte periodicamente sulle teste delle nuove generazioni. Josè però ha tutta l'intenzione di portarsi a casa la vittoria e di ri-portarsi le cinture di coppia a casa ben presto, cosa che i Founders non sembrano minimamente voler considerare.

    Raggiunge in questo momento il ring e si mostra muscoloso ed in forma alle telecamere, allargando le braccia in attesa del suo avversario.



    ...




    Le luci si abbassano...