GWF Monday Night Fear #683

29/10/18 - Bancorpsouth Arena (Tupelo, Mississippi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Ci troviamo praticamente davanti all'ingresso della Bancorpsouth Arena, che stanotte ospitera' la GWF e precisamente il Monday Night Fear; una limousine bianca si ferma proprio davanti all'ingresso e da essa ecco uscire il CEO della GWF, Keith Adam Stevens.
    Certo abitudini non si perdono con il passare degli anni, soprattutto quando sono belle abitudini e non ci si riferisce esclusivamente all'auto, piuttosto alle due meravigliose ragazza che prendono a braccetto Keith e ammiccano alla telecamera.

    Non pensate male, sono le mie sorelle.

    Difficile che qualcuno ci creda, infatti Amy McCharty, lì per intervistarlo ha un'espressione piuttosto perplessa.

    So che vorresti essere al loro posto dolce Amy ma ti assicuro che sono le mie sorelle...o forse non ci credi perchè non sono calve?

    Keith, piuttosto che pensare a loro mi piacerebbe avere qualche anticipazione circa la puntata del Monday Night Fear, le series si avvicinano e io dovrei fare il mio lavoro.

    Il Mentalist si sofferma.

    Un'anticipazione dici eh?
    Che si puo' fare sorelle...mah si, Pajares e Max Caufdield sono bannati dal Monday Night Fear fino a Survivor Series, quindi sicuramente partiamo subito con una notizia davvero positiva, che se ne stiano a Tap Out dato che hanno trovato piu' fortuna li, sino ad ora..

    Sempre buono eh? E tra te e Lemi?

    Basta, devo andare a lavorare, buona serata.

    Keith supera l'intervistatrice e si proietta verso l'arena, dunque si parte con un annuncio Shock! Maufield e i Catalans non saranno presenti a fear!

    CITAZIONE
    Lumberjack Match
    Thomas Ross VS Sam Lemi



    Din Din Din!


    I due vanno subito l'uno contro l'altro e scatta un classico Clinch! All' inizio nessuno dei due sembra avere la meglio, ma dopo qualche secondo Ross inizia a spingere in modo sempre più forte e porta Lemi verso l'angolo! Il GWF Champion prova a colpire Lemi con una serie di pugni, ma il Samoano è bravo a proteggersi e a ribaltare la situazione! Dopo aver evitato un pugno Lemi riesce a darsi una buona spinta e ad andare dietro Ross! L' ex Sorrow Champion colpisce rapidamente il suo avversario con un Elbow Smash sulla nuca e poi lo chiude in una Sleeper Hold!




    BH: Il nostro Sam è partito in quarta oggi!



    Ovviamente Ross prova a reagire, ed infatti accenna una veloce reazione con delle rapide gomitate! Il Samoano non sembra voler mollare, ma Ross si riesce a liberare grazie ad una Jawbreaker! Ottima mossa da parte del campione che non perde tempo a rialzarsi e a scattare nuovamente verso Lemi! Sam adesso prova una ClothesLemie, ma va a vuoto! Ross prende il rebound verso le corde e Lemi prova a colpirlo ancora una volta a colpirlo con un rapido Lariat ma Ross si abbassa, evita velocemente il braccio teso di Lemi, e poi mette a segno un rapido Snap German Suplex!



    1,NO!



    Ross neanche si rammarica, Infondo sapeva anche lui che non sarebbe bastato così poco! Lemi si rialza in fretta e Ross è pronto per andare nuovamente all' attacco! Il Samoano viene lanciato contro il Ring-Corner, poi viene colpito con una serie di pugni! Il Real Warrior prova a difendersi, ma Ross ha già capito come colpirlo! Il campione continua la sua raffica di pugni al bacino per qualche secondo, poi, viene spinto via da Lemi che finalemnte riesce a rispondere all' offensiva di Ross! E adesso non lo ferma più nessun.. Circa!



    Il piede di Lemi viene bloccato da MEK! Ma non basta!



    Sam Lemi va come un treno e colpisce Ross con una Running Lariat! Ross si rialza in fretta ma Lemi non gli lascia il minimo respiro e lo colpisce nuovamente con una Running Lariat! Ancora una volta il campione si rialza, questa volta va vicino al Ring-Corner, posizione ottima per Lemi che mette a segno un Running Splash seguito da una splendida Backbreaker!



    1,2,NO!




    Solo conto di due! Il Samoano non ci sta e va a rialzare Ross che non sembra riuscire a reagire per il momento! Lemi va subito a segno con dei pugni, poi spinge Ross alle corde e lo colpisce con Big Boot! Ross non cade, anzi, prende il Rebound! Lemi prova ancora una volta il Big Boot, ma Ross evita la mossa, prende un secondo Rebound e poi parte a razzo! High Knee di Ross su Lemi! Il Samoano rimane stordito e allora Ross ne approfitta per mandarlo dai suoi fidati Lumberjacks.. NO! Lemi riesce ad aggrapparsi all' apron, Ross allora prova a colpirlo ma..



    60f4f5f6773107aa14cd88e37b93c30d




    STRIKEEE! Lemi spedisce nuovamente Ross nel ring e poi sale a sua volta. Thomas prova in qualche modo a fermare l' assalto del #1 Contender al titolo, ma senz' alcun successo, Lemi è una vera macchina questa sera! Pungo dopo pungo il Samoano colpisce sempre più forte il suo avversario, lo lancia poi veso le corde e successivamente lo colpisce con una rapida, ma sempre molto efficace, Samoan Drop! Pin da parte di Lemi!



    1,2,NO!




    Ross alza la spalla giusto in tempo! Lemi ci è andato vicino, ma la strada per la vittoria sembra essere ancora molto lunga! Il GWF Champion inizia lentamente a rimettersi in piedi, i founders a bordo ring provano a suonare la carica, ma Lemi sembra essere dannatamente in forma! Il Samoano colpisce ripetutamente Ross con una serie di pugni sulla schiena, poi Lemi prova ancora una volta a sollevarlo, questa volta pronto ad usare la Gorilla Press Slam.. Ma attenzione! Intervengono ancora una volta i founders che vanno a distrarre l' arbitro e Ross ne approfitta per mettere le dita negli occhi di Lemi!



    BH: Bastardi fino al midollo osseo!




    MOMENT OF OLYMPIA!!


    GRAZIE A QUESTA SCORRETTEZZA LO HA MESSO KO!!



    1...



    2...



    3!!!



    Con tutte le circostanze più favorevoli, Ross batte Lemi e il samoano perde la sua title shot al GWF Title! E il Campione non sembra soddisfatto, resta lì per colpirlo ancora!



    NOOOO!!!


    Donovan blocca Ross aggrappandosi alle sue gambe.. I Founders provano a fermare l' ex Hope.. E scoppia la rissa! Tutti ma proprio tutti partecipano! Lemi, lentamente si riprende e inizia a capire che la sua title shot ormai è sfumata...E sul ring sale anche Lin che si mette tra il samoano e il Campione, o almeno ci prova, perchè qualcuno lo blocca..



    SINGULAR DROP!



    MONTY BASH! Bash ha appena atterrato Lin con una Singular Drop! Mamma mia! I founders lentamente vengono schiacciati dai face e battono in ritirata, mentre Lemi riprende da dove aveva iniziato, afferra Ross in posizione di Gorilla Press Slam e poi lo lancia fuori dal ring, dai suoi amici, furioso per l'occasione che gli è stata portata via.


    La rivolta è appena iniziata.

    ... AND NOW ...



    AND



    ... PRESENT....