GWF Friday Night Tap Out! #526

02/11/18 - Verizon Arena - Little Rock (Arkansas)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CITAZIONE
    La sigla di Friday Night Tap Out! si è appena conclusa e la linea è già sul Ring dove vediamo una vecchia conoscenza della Hope Wrestling, attualmente dirigente della Global Wrestling Federation, all'interno del quadrato con un microfono in mano.

    WWE-hall-of-famer-Jake-The-Snake-Roberts-643537

    Salve, sono Marten Swift, forse vi ricorderete di me per essere stato un dirigente della Hope Wrestling.
    Spesso sono stato on screen e sono stato coinvolto tante volte nelle dispute per il potere nello show rosa, ma non è per questa ragione che sono qui!


    Amici che siete passati da Hope non piangete per i ricordi che affiorano nelle vostre menti...

    Non sono qui per parlare del mio passato legato ad Hope, anche perchè, purtroppo non è più una Federazione attiva.
    SOno venuto sul Ring in quanto dirigente della Global Wrestling Federation e membro del consiglio d'amministrazione della stessa Federazione.


    Swift si guarda intorno prendendosi una pausa, mentre il brusio del pubblico è incessante

    Pochi giorni fa, a Fear, Keith Adam Stevens ha annunciato che i Founders non difenderanno i loro titoli a Survivor Series e questo, oltre ad essere inconcepibile, è fonte di grande preoccupazione all'interno del cda ed in seno agli sponsor.
    La Global Wrestling Federation è un'azienda e soggiace alle regole del mercato come qualsiasi altra azienda e non può permettersi di essere svalutata.


    E fin qui il discorso fila

    A così poco tempo da Survivor Series la maggior parte dei fans ha già acquistato il biglietto e di certo non lo ha fatto per non divertirsi, non sentirsi emozionata dagli accadimenti del Pay per View e per non gioire o deprimersi vedendo una cintura cambiare padrone.
    A seguito della dichiarazione di Stevens abbiamo ricevuto una quantità indefinibile di richieste di rimborso, nonchè degli ammonimenti da parte delle associazioni dei consumatori e non possiamo permetterci di perdere la nostra credibilità in questo modo.


    Swift scuote il capo

    In questi giorni ci hanno chiamati tutti i nostri sponsor che, considerando l'elevata possiliblità di fallimento del prossimo Pay per View a causa degli ultimi eventi, stanno valutando le possibilità di rescindere i vari contratti.

    Marten si passa una mano sulla testa

    Forse questa situazione non tocca direttamente voi fans in arena o che ci state seguendo da casa.
    Forse non tange nemmeno i pensieri di chi ha preso questa decisione e che ha preferito la propria sopravvivenza al bene della Federazione, ma io ed i miei colleghi, non possiamo permettere che tutto questo accada!
    Sono stato mandato qui per mettere fine ad una situazione incresciosa e che rischia di portare la Global Wretling Federation in rovina.
    Ho già visto da vicino la Hope Wrestling in crisi per problemi economici, prima che venisse chiusa definitivamente a Schism e non ho la minima intenzione di stare qui con le mani in mano e vedere anche la Global Wrestling Federation muoversi inesorabilmente verso il fallimento!


    Marten stringe i pugni

    Tutte queste ragioni ci hanno portati a prendere una decisione che cambierà gli equilibri nel breve periodo, o meglio, riassesterà gli equilibri che sono stati rotti Lunedì scorso.


    A Survivor Series saranno difesi tutti i titoli!
    Com'è giusto che sia e come sempre dovrebbe essere!!!


    Boato da parte dei fans, la GWF sta cercando di sistemare le cose con uno dei suoi dirigenti ed il pubblico anti-Founders ha preso la notizia con grande entusiamo

    In più Survivor Series è un evento caratterizzato da una tipologia di match che non è ancora stata sancita e che ha sempre fatto parte di questo pay per view!
    Mi riferisco, ovviamente, al Survivor Series match che tutti voi aspettate con tanta ansia e che è immancabile nel Pay per View a cui dà il nome, quindi annuncio ufficialmente che tra qualche settimana avremo non uno, ma ben due Survivor Series Match!!!


    Altro boato dei fans della GWF

    I due match coinvolgeranno atleti e titoli di Fear da una parte ed atleti e titoli di Tap Out dall'altra!
    Le fazioni saranno, ovviamente, costituite dai Founders e dai loro nemici.
    Per quel riguarda la questione di Fear dovrete aspettare Lunedì prossimo, mentre per Tap Out!...bè potreste avere novità già in serata!


    Grande annuncio da parte di Marten Swift che, come abbiamo già sottolineato, è stato accolto alla grande dai fans della Federazione. l'11 Novembre avremo quindi ben due Survivor Series Match, chi affronterà i Founders ancora non lo sappiamo, ma sicuramente sarà un buon motivo per seguire attentamente questa e le prossima puntate!
    Non cambiate canale! (Anche perchè di Tale e quale show e Palermo - Venezia, non credo interessi molto a qualcuno)



    AND




    ... PRESENT....
    Tap_Out_Logo2

    Video



    Spent all of my life breaking all the rules
    Stepping out of line, the streets are my school
    Can’t get enough of a good time
    Gonna live it up while still alive


    I’m a hell raiser, risk taker, full speed ahead
    Till I’m dead in the fast lane
    Live wire, wild fire
    I’d rather burn up in flames than fade away
    You gotta live it up


    Pyros esplodono per questa nuova puntata di Friday Night Tap Out!

    THE LIGHT

    Apriamo lo show niente meno che con Maximilian Caufiled!
    Max, ex campione GWF, esce dal backstage e saluta tutti! È stato bandito da Fear e dunque stasera sarà qui, almeno fino al prossimo SS match. Infatti lunedì è già stato annunciato un incontro che vedrà il team di Ross e il team di Lemi confrontarsi…ma Max da che parte sarà?
    Che ruolo avrà in tutto questo?

    Max però non sale sul ring, si fa dare il microfono dal ring announcer a bordo ring e lo saluta stringendogli la mano: poi Max si ferma a salutare i commentatori, i cameraman…tutti!
    Si sta prendendo un sacco di tempo!

    Caufield poi sale finalmente sul ring dopo un minuto buono di saluti anche ai fan delle prime file.

    “Beh, dicono che è buona educazione salutare quando si entra per la prima volta dopo un po’, e l’ho appena fatto.”

    YEEEEEEEEEEAH

    “So, Tap Out, how you doin’?”

    Boato di approvazione.

    “Speravo di venirvi a trovare sotto altre circostanze, ma sono comunque contento di essere qui.
    I Founders si sono ancora una volta dimostrati incapaci di gestire una minaccia…invece che affrontarla a testa bassa, come ho fatto io, la hanno allontanata.

    Sapevano che Ross sarebbe stato in grave pericolo con me intorno, dunque hanno ben pensato di eliminare il problema nel modo più ingenuo e facile.

    Allontanandolo.
    Vogliono nascondermi sotto il tappeto come la polvere, capite?

    All’inizio ero piuttosto arrabbiato per questo trattamento, ma poi ci ho riflettuto.
    Essere la polvere non è così male.”


    Max gira per il ring riflettendo.

    “Pensate, se fossi la polvere…sarei dappertutto.
    Sarei qui, sarei a Fear.
    Sarei a Genesi.

    E soprattutto sarei a Survivor Series.

    Sarei alle Series pronto a dar fastidio a chiunque, a mozzare il fiato a chi è allergico a me.
    A chi non può sopportarmi perché sa che non mi può cancellare!

    Survivor Series è da sempre speciale per me, fin dai tempi del Network.
    E’ stato il primo PPV in cui ho esordito, e quella volta eravamo ancora contro noi e quelli che adesso si fanno chiamare Founders….ma a parte quello nulla è cambiato.

    Loro contro noi.
    Il passato contro il presente.
    Loro che tentano di cacciarci.


    E loro che non ce la faranno.


    Perché la Realtà siamo noi.
    E noi vinceremo!”


    Max si guarda intorno col pubblico che lo acclama, ma delle note interrompono il tutto, Caufield alza lo sguardo al cielo sorridendo, mentre il pubblico esplode in un boato

    Video



    ELS SEGADORS!!!



    La Theme Music è quella dei Catalans, ma a causa dell'infortunio patito da Josè Antonio Ruiz è solo Daniel Pajares ad uscire dal Backstage.
    Il catalano si ferma sotto lo stage guardando fisso verso Max che ricambia in silenzio.
    Due idoli del pubblico, due vecchi nemici che, nonostante i colpi bassi dati e ricevuti, hanno imparato a rispettarsi.
    Un surreale silenzio è impedito solo dai fans che incitano i due lottatori banditi da Fear, Pajares percorre la rampa e raggiunge Max all'interno del quadrato

    Visto che viviamo la stessa situazione ho pensato fosse il caso di venire sul Ring e non lasciarti da solo in un territorio che tecnicamente non è tuo, nè mio!

    Max allarga le braccia

    Hai pienamente ragione quando dici che i Founders ci cacciano da Fear perchè sono impauriti. Vogliono controllare me, togliendomi la possibilità di andare a disturbare i loro affari anche a Fear e vogliono relegare te nello show in cui ti credono impotente.

    Insulti per i Founders piovono dagli spalti

    Ma prima di dirti il motivo per il quale ho deciso di venire a farti compagnia voglio spendere due parole su quanto accaduto la scorsa settimana a Josè, al wrestler che reputo come un fratello

    Stringe i pugni il catalano

    Abbiamo subito un attacco vile, vile come sono i Founders. Stavamo andando sul Ring a compiere il nostro dovere e siamo stati attaccati alle spalle, siamo stati ripetutamente colpiti, derisi e scherniti dai nostri nemici, ma sappiamo bene di che pasta sono fatti i Founders e non ci ha colpiti particolarmente questo atteggiamento.
    Non ci ha colpiti finchè Josè non ha subiti svariati colpi alla testa che lo costringeranno a stare fuori dal quadrato fino a dopo Survivor Series!


    Daniel è avvilito

    Voglio tranquillizzare tutti i nostri supporters dicendo che Josè si rimetterà e non ha subito, fortunatamente, danni permanenti.
    Ma quanto successo non resterà impunito!
    Ho dichiarato aperta la caccia ai Founders qualche show fa ed ora sono semrpe più convinto che questo male vada estirpato dalla Federazione!
    Io ed Josè ci vendicheremo, appena Ruiz sarà di nuovo pronto a combattere daremo una lezione a tutti coloro che hanno partecipato all'attacco che mai potranno dimenticare!

    Ma prima...


    Pajares si avvicina a Caufield

    Prima c'è da vincere un match a Survivor Series!

    Boato del pubblico, Pajares si guarda intorno annuendo, poi fissa lo sguardo verso Max

    Un match da vincere insieme!

    What???

    Loro pensano di essersi liberati di te bandendoti da Fear???
    Pensano di aver risolto il problema???

    Manco per il cazzo, Max!!!

    Ho già parlato con Swift e siamo entrambi d'accordo sul fatto che tu debba essere membro del nostro Team!
    Hanno paura di noi a Fear?
    Ne avranno ancora di più vedendoci insieme a Tap Out!!!


    Daniel tende la mano verso Max, suo vecchio nemico.
    Sappiamo che si rispettano, ma questo potrebbe non bastare.

    Difatti i due hanno avuto un passato quantomeno burrascoso.
    I passati nel Network, a Hope, Nella Hope Generation...il titolo Honor, le guerre fratricide.

    Max non allunga la mano.

    "Daniel.
    Ti ringrazio dell'offerta."

    No eh.
    Non fare cose avventate!

    Ma Caufield fissa la mano tesa di Daniel.

    "Quella mano mi è già stata tesa in passato e più volte mi ha schiaffeggiato.
    Più volte mi ha ferito.
    Più volte ha cercato di fermare la mia carriera."


    NO!
    NO!
    NO!


    Il pubblico intona diversi no, mentre Daniel fissa Max.
    Sapeva probabilmente Caufield sarebbe stato contrario, forse anche ostile.
    Difatti non parla.


    "...il bello è che l'ho fatto anche io con te."


    Ride.

    "Così si fa.
    Il passato non si può dimenticare, ma solo considerare.

    Non ti stringerò la mano, però."



    WHAT!
    Fischi!
    Max ha rifiutato l'offerta di Daniel??


    "...E io e te non abbiamo ancora esattamente regolato del tutto i conti."



    Caufield si avvicina a Daniel!
    I due sono faccia a faccia!

    "...ma lo possiamo fare solo se i Founders spariscono.
    Per cui ci sono.
    A survivor series combatterò non al tuo fianco...ma al fianco della Global Wrestling Federation."



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH

    Dunque accetta!
    Daniel annuisce, è contento!
    Che aggiunta!


    ...

    ...

    ...

    I due vengono interrotti da una Theme.

    BORED TO TEARS!

    Quale quella se non del campione?!

    maxresdefault

    Michael Armo fa ingresso nell'arena già armato di microfono.
    Si posiziona al centro della passerella.
    Osservando i due sul ring.

    "Ma certo, venite qui ad aprire il MIO show, vi scambiate complimenti e battute come due che se la cantano e se la suonano, senza considerare una cosa fondamentale:

    IL CAMPIONE DI TAP OUT! SONO IO.
    Lo Show sono io.
    E voi non siete il benvenuto."

    Ai due storce già il naso e lo Showstopper carica un'altra cartuccia.

    "Salite sul mio ring per cosa?

    'Ehi Max lo sai che stai benissimo oggi con quei capelli?'
    'Ma grazie Daniela, quello smalto ricorda proprio il colore dei tuoi occhi!'


    A saperlo vi portavo un aperitivo e un paio di sedie così potevamo trasformare questo spettacolo nel thè delle 5 di Max e Daniel."


    I due iniziano a spazientirsi per la presenta del Campione.

    "Certo che una cosa giusta siete stati in grado di dirla, i Founders hanno risolto il problema.
    Esattamente, non c'è alcun problema da risolvere, perchè semplicemente voi non siete e non sarete mai un problema per i Founders.
    Voi, come un qualsiasi JCL o Pablo, non sarete di certo voi a dare problemi a noi, l'unico problema a cui dobbiamo far fronte è la vostra stupidità, voi che credete di poter ostacolare il dominio dei Founders, voi che continuate a trovare stratagemmi e soluzioni per distruggerci, ma la verità è che non siete neanche arrivati a togliere la polvere da questo muro, credete che siamo dei mattoni messi insieme, ma nessuno ha ancora capito che:

    Noi siamo il fottuto muro di Titanio.
    Non siamo la Catalogna...

    Noi siamo la Spagna intera."

    Pajares è su tutte le furie.
    Max lo tiene stretto.

    "Fatevene una ragione.

    State cercando di distruggere la flotta quando non avete ancora visto la nave madre.
    Nessuno, nessuno di voi ha ancora capito nulla.
    Quindi per la vostra incolumità vi chiedo di pensarci attentamente alle vostre prossime mosse.

    Prima o poi una vostra azione avrà una conseguenza.
    Così grande che sarà impossibile tornare indietro.
    E guardandovi senza alcun titolo direi che siamo già a buon punto."


    Pajares e Max si guardano ancora, poi il catalano riporta alla bocca il microfono

    A me risulta che siate voi quelli che vogliono distruggere tutto ciò che gli sta intorno, la dimostrazione è che ci avete banditi da Fear!
    Ma non ci riuscirete, Armo!


    Lo punta con l'indice della mano destra, mentre con la sinistra tiene il microfono

    E dal momento che non hai nemmeno le palle di venire qui sul Ring e ti fermi a distanza di sicurezza, se fossi in te, più che fare il galletto, penserei a non perdere il titolo nel Main Event!

    E Pajares gliel'ha tirata!
    Armo, fossi in te mi darei una bella grattata, ma effettivamente non sarebbe molto televisivo.
    Il Campione guarda i due ancora con aria di superiorità, sa che il match che lo attende sarà molto importante, ma sa anche che i Founders hanno molte carte da giocarsi. Sorride, quasi come volesse dire che non ha paura e che sa che uscirà da questo Tap Out! ancora da Campione, solo il tempo ci dirà se sarà così...


    Siamo nel backstage. Martin Miles, valigia dietro e titolo in spalla, sta camminando verso il suo spogliatoio.

    Pete-Dunne-3-678x381

    Il Sorrow Champion arriva al camerino... e trova visite davanti alla porta.

    DYaOTcWX_400x400

    Miles fa una smorfia.

    Cosa vuoi, Harper?

    Il GM di Tap Out incrocia le braccia.

    Sono qui per darti una comunicazione. I Founders non hanno apprezzato le tue azioni di lunedì.

    Ma va', davvero?

    Per questo motivo è stato deciso che non potrai più alzare le mani su Arthur Lockley, pena la revoca del Sorrow Title.

    Martin, da vagamente divertito, aggrotta le sopracciglia e fa un passo avanti, minaccioso.

    Prego?

    Il divieto include anche la mia persona, Martin. Divertiti.

    Il GM se ne va dando una pacca sulla spalla al Sorrow Champion che rimane sul posto, spiazzato e furioso.



    FOR WHOM THE BELL TOLLS

    It's time to Fight Fire With Fire!

    I Revolutioneers della Revolution Zone si alzano in piedi per l'ingresso del MetalDriver Lorenzo Liegi!

    The-Rock-Entrance

    HyperStar Lorenzo entra nell'arena e si ferma ad osservare il pubblico della GWF per cui da un anno si esibisce

    hqdefault

    Poi si dirige verso il quadrato, sotto le note di uno dei pezzi più iconici dei Four Horsemen, i Metallica

    the-rock

    Lorenzo sul turnbuckle, solleva il braccio. Poi si fa lanciare un microfono.

    And. Here. We. Go

    Da dove cominciamo?

    Un anno fa questa federazione mi ha aperto le porte con qualche riserva. Ampiamente documentato e discusso, inutile tornarci su.


    Lorenzo gira attorno al centro del ring, poi si ferma esattamente al centro di esso

    E dunque di che parliamo?

    E' semplice: fastidiose similitudini

    Il mio valore, tutto quello che ho conquistato in una decade, è stato azzerato al mio approdo qui. Ripartendo da zero senza grosse pretese, conquistando terreno nella corsa alla cima, mi sono ritrovato in un one on one contro John Drive per il titolo eXtreme.

    In quei pochi mesi, però, uno schizofrenico gigante germanico si è affezionato a me a tal punto dal venirmi a trovare durante quel match, distraendomi, impedendomi di diventare campione.

    Stessa cosa settimana scorsa. Sorrow Championship on the line. Lorenzo vs Miles. E Kieran Vondrik, cotto di Lorenzo, cotto cotto cotto, ha ben pensato di salire sul ring ed impedirmi di vincere quel match e portarmi a casa il mio secondo alloro in un anno di Tap Out!


    Visibilmente irritato, si passa una mano tra i capelli e poi sul volto

    Sto iniziando a stancarmi di queste zavorre che mi rallentano...

    Oh già, qui in GWF non si va avanti a meno che non lo vogliano i Founders, vero...

    ...e Paul Phoenix non è abbastanza uomo da affrontarmi al 100% come ha fatto Martin Miles...


    Con un lampo, si ricorda di qualcos'altro accaduto settimana scorsa, acutizzato dalla reazione dei media americani e dalla IWC

    I Lawless, zittiti da una so called supercazzora, un'esercizio letterario che unisce parole vere e verosimilmente forbite, pronunciate per sbeffeggiare l'interlocutore...

    ...esercizio letterario presente nel Decameron di Boccaccio, nel Patagruel di Rabelais, nel Gulliver di Swift o nel Don Giovanni di Mozart...

    ...esercizio letterario per cui mi sono meritato un poverissimo Mah...

    ...non mi hanno affrontato, preferendo dare forfait ed abbandonare il mio camerino intellettualmente insultati...


    Il che lo fa sorridere ma con dolcezza, senza arroganza o superiorità

    ...non come mi affronterà Kieran Vondrik quando deciderà di salire su questo ring e dirmi ancora una volta che sono bollito ma che gli sono necessario

    And it will make absolute no sense and this will hurt him, me and all the GWF!

    ...but nobody cares...

    ...come se ci fosse qualcuno da punire...

    ...voi del pubblico che vi siete schierati con me contro i Founders, per esempio...


    Ed il pubblico risponde

    FIGHT FIRE WITH FIRE
    FIGHT FIRE WITH FIRE
    FIGHT FIRE WITH FIRE


    Sto iniziando a stancarmi e mi sto rompendo le palle di questi vicoli ciechi. Fastidiosi quanto i tifosi della Juventus o quelli di Lewis Hamilton!

    Ma a Vondrik va di lusso: lui al bar dello sport segue solo la Guinness





    ULTRANUMB!



    tphiGrb


    E come non aspettarselo.

    Aveva già chiarito sette giorni fa che avrebbe spiegato le sue ragioni.


    Le ragioni del suo attacco ai danni di Lorenzo.


    Le ragioni del perché Kieran Vondrik ha voluto portare nuovamente entrambi in questo vicolo cieco.


    Il pubblico è incerto.
    Non sa come reagire all'ingresso di un uomo che sembra piuttosto diviso ciò che è e ciò che vuole dimostrare di essere.
    Un conflitto difficile da risolvere in una sola notte, a parole.
    A Kieran l'arduo compito.


    L'irlandese cammina lungo la rampa con sguardo fermo e impassibile, non degna i fan della solita attenzione e si porta direttamente sul ring dove si passare un microfono e si mette di fronte a Lorenzo, a qualche metro da lui, osservandolo dritto per dritto per qualche attimo. Qualche lungo attimo.


    Sai cosa penso… Lorenzo?


    Subito piccola pausa eloquente dell'Irish King Kong che osserva il suo rivale con lo sguardo di un uomo che sa ciò che sta per dire.


    Penso che tu sappia fare spettacolo.

    Sei un intrattenitore.
    Lo sei decisamente.


    Io credo - e ritengo sia un dato di fatto - che tu sappia bene come far parlare di te, male o bene che sia.


    Tu sai come essere un trending topic.



    Strana linea scelta dal Cocky Fella che sembra lasciare perplessi e confusi.
    Da Lorenzo al pubblico.


    Quindi,
    questo ti porta ad avere parecchi sguardi puntati addosso.

    Non importa se appartengono a queste persone...



    Vondrik indica il pubblico senza neanche degnarli di uno sguardo.



    Che sai bene come ammaliare.

    Non importa se appartengono a coloro che ti osservano dal backstage o se appartengono alle persone che guardano da dietro uno schermo,
    sia che esse ti amino o ti insultino.



    L'irlandese avanza di un passo verso l'italoaustraliano.
    La tensione sale.



    Beh, sai però qual è l'unico problema, Lorenzo?

    E' che…

    questa volta…

    quello che è successo…

    non riguarda
    te.


    Questa volta non riguarda Lorenzo Liegi, l'entertainer.
    Questa volta non riguarda Lorenzo Liegi, la leggenda hardcore dei bassi fondi.


    This time is not about Lorenzo Liegi

    AT ALL.



    K-Von abbassa il microfono per qualche secondo mentre confronta dritto per dritto il suo avversario.
    Una volta a poche decine di centimetri da lui lo porta di nuovo alle labbra.


    This time

    is about


    Kieran
    Vondrik.



    Vondrik avvicina ancor di più il suo viso e la voce sembra quasi tremare dalla rabbia insieme al resto del corpo.


    Questa volta riguarda
    un impulsivo
    irlandese
    BASTARDO.


    Questa volta
    si tratta di provare ciò
    che sono
    REALMENTE.



    Mantenendo la stessa focosa intensità Vondrik porta ancora una volta la mano in direzioni degli spalti senza però voltarsi verso gli spettatori.


    Questa volta si tratta di dimostrare a queste persone,
    di dimostrare agli altri lottatori lì dietro,

    e di dimostrare a Xander "fottuto" Deckard

    CHE IO
    NON SONO
    UN PUPAZZO,

    CHE IO
    NON CERCO AMMIRAZIONE,

    CHE IO
    NON SONO
    UN COMBATTENTE DI BASSA LEGA,



    CHE IO
    NON SONO
    COME
    TE!



    Mugugni del pubblico all'ultima frase. Vondrik sembra veramente ossessionato da Lorenzo. Ma non come uno stalker o un maniaco: sembra ossessionato dalla sua figura, da ciò che rappresenta. Ossessionato a liberarsi di quell'etichetta.



    Ammettiamolo… sono ossessionato.


    Lo avevamo capito.


    Sono "leggermente" ossessionato dalla tua persona.

    Come ho detto sai catalizzare l'attenzione e penso proprio che tu abbia attirato la mia.


    Perciò sì,
    ti sto dietro
    sono sulla tua scia.


    Ma veramente pensi che questo sia un vantaggio per te?



    Quesito lasciato molto aperto ma non per dare al MetalDriver la possibilità di rispondere perché Kieran riprende subito la parola prima che questi lo preceda.


    Oh no,
    questo è decisamente un problema per te.

    Perché quando sono sulla scia di qualcuno, quando seguo le sue tracce, non significa che io lo stia seguendo o che voglia imitarlo o, più semplicemente, che voglia idolatrarlo.



    Ancora una volta le sopracciglia dell'irlandese si aggrottano gradualmente e K-Von si rifà sotto con potenza.


    Se mi trovo sulla scia di qualcuno…

    E' perché sono fuori A CACCIA!


    And guess who's my prey, Lorenzo?





    f55o2gS


    La telecamera indugia in un primo piano su Vondrik e la smorfia di follia sul suo volto è decisamente inquietante.


    E te la sei cercata. Te la sei voluta tu perché ogni volta vieni qui fuori e dici quello che dici e fai quello che fai e attiri come una forza magnetica un cazzo di disprezzo nei tuoi confronti.

    Credo di non conoscere una singola persona in questo posto che avrebbe il desiderio di cercarti e ringraziarti per quello che fai.


    Sai acchiappare loro
    - ancora una volta punta il dito verso il pubblico - perché sai come dargli l'illusione di poterli coinvolgere nelle tue battaglie.

    Questo però è qualcosa che potrebbe fare chiunque.


    Sai invece cosa non sei capace di fare?


    Tu non sei capace di essere aggressivo.
    Non sei capace di esserlo veramente.

    Non sto parlando di stupidi attacchi, no.

    Sto parlando di quella aggressività viscerale. Di quella necessità insita nel profondo di uomo che lo avviluppa dalle sue più oscure brame e gli impone il bisogno non di attaccare il nemico per dare una dimostrazione… fare uno show.


    Nonononono.


    Gli impone di attaccare il nemico…

    Per vedere il suo sangue sgorgare lungo il suo corpo agonizzante.

    Per la pura e viscerale brama di annientare qualcuno e divenire tanto forte quanto lo è la scia di corpi alle sue spalle.




    Vondrik sembra aver raggiunto preoccupanti livelli di sadismo.


    E sia chiaro che se faccio questo non è perché ho realmente bisogno di provare qualcosa a Xander Deckard. Quella è una scusa di superficie, perché Xander Deckard in questo momento rappresenta per me nulla più che la pubblica opinione.


    Io ho bisogno di fare questo per ME.


    Ho bisogno di entrare nelle profonde oscurità del mio ventre e tirare fuori il demone che vi è intrappolato.



    Parole forti, a tratti magnetiche a tratti brutali, ma Vondrik sembra avere una nuova oscura luce a guidarlo.


    Sai, qualcuno una volta ha detto:

    "If you need to slay the demon,
    you must get through his own Hell"


    Beh,
    credo di sapere fin troppo bene che se tu sei il demone che devo affrontare…
    c'è un solo inferno che posso attraversare per farlo.



    Vondrik prende una pausa dal microfono ma nel mentre arriva ad un centimetro dal volto di Lorenzo.
    Faccia a faccia come non lo erano mai stati stasera.


    On November 11th,
    at Survivor Series…


    I CHALLENGE YOU

    TO A



    STREET
    FIGHT
    CLUB
    MATCH!




    YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!


    Oh my god!!!

    Lorenzo sorride. Ma il suo sorriso è un sorriso un pò triste. Come se quanto detto da Kieran lo abbia toccato ma come se abbia sentito che mancasse qualcosa, come se Vondrik non ci sia ancora riuscito a guadagnarsi la considerazione che chiede.

    "Oh Kieran..."

    Resta così, con le mani in preghiera a mantenere il microfono e gli occhi strizzati, per un pò di secondi cercando le parole giuste da dire.

    Poi fa cadere le braccia, abbassa il capo e lo scuote.

    "I accept..."

    Solo dopo alza la testa

    "Come Virgilio, ti porterò a passeggiare tra i dolori e le sofferenze di Street Fight Club e lì capirai che sangue chiama sangue..."

    "...ed io l'ho capito presto e mi sono aggrappato con tutte le mie forze a qualcosa di positivo per non diventare un mostro, succube schiavo del potere che una sedia, un martello, una mazza da baseball e del filo spinato possa dare ad un wrestler."


    Indica il pubblico

    "Loro lo capiscono da lì. Da lontano, dagli spalti. Sul ring, quando è sotto il tuo nasone diventa difficile capirlo. Quando il sangue chiama sangue ed il pubblico si volta per non guardare, lì è quando hai passato il segno e ti sei perso. E questo è qualcosa che io non sono disposto a fare."

    Lorenzo continua

    "E' come dici tu! Magari mi limita, ma è un passo che io non sono disposto a fare. Tu potresti pensare che ti sia necessario, quasi obbligatorio. E a Survivor Series, se davvero te la senti, fallo pure, segui pure la tua stella."

    E conclude

    "O quella che Deckard ti ha indicato: la stella Lorenzo Liegi..."

    E Lorenzo lascia cadere il microfono; sorride a Kieran ed abbandona il quadrato, lasciando K-Von furioso al centro del ring



    Backstage

    Zona ristoro


    Una figura corpulenta è appoggiata ad un distributore con fare abbastanza indispettito.



    America.
    Sti cazzo di statunitenzi non sanno manco fare un caffè decente.
    Sanno solo fare quel cazzo di liquame nero che credono sià il vero caffè.


    Lapo Bartolini.
    Il Guelfo.

    PTTTTUUU!!!


    Manco un fottuto espresso sanno fare.
    Accidenti a chi lo pre....


    Una mano si poggia sulla spalla del fiorentino girandolo.

    Non avevo fatto in modo di buttare fuori dalla federazione quel tuo culone flaccido?

    Mek.
    Il suo viso è alquanto serio e molto contrariato.

    Pensavo che il nostro ultimo scontro...fosse definitivamente...L'ULTIMO!
    Insomma... ti avevo buttato fuori dalla GWF.


    Lapo osserva Gallows con un viso placido e molto divertito.

    La dirigenza... o meglio...un tale dirigente che ha sul cazzo i founders...

    Mek impreca scuotendo la testa contrariato.

    E quindi hai istigato quell'ippopotamo sfigato a cacciare la mia belt solo per vendicarti?
    Giuro che dopo aver ucciso Drive, finirò il lavoro con te!


    Nel mentre i due si fermano.
    L’inquadratura si allarga e varie…figure? Entrano in linea di vista.

    Il Planet al gran completo!

    Ma più che il Planet…c’è molto, molto di strano.

    L’unica cosa non strana che vediamo è John Drive.
    Lui è tutto tranne che strano.
    Però vicino a lui…ci sono i Pricks!

    Cioè, aspettate.


    Non sono esattamente i pricks…


    O meglio, sono solo I CARTONATI DEI PRICKS.

    John Drive è molto in 3D e osserva male i suoi prossimi avversari.
    Nel mentre, I pricks di cartone guardano in maniera asettica i loro prossimi avversari.
    …hanno imparato dal migliore, Kurt Fisher.


    “Ecco dove eravate!!”

    Ok, ora esageriamo.
    I Pricks stanno correndo a raccogliere i cartonati di sé stessi.

    “Vi cercavamo dappertutto!
    John, grazie che li hai fermati.”


    Il Dottor Morte non sa esattamente come rispondere a questa affermazione.

    “E voi, che volete?
    Siete rimasti affascinati dalla parte migliore di noi?
    No, continuate a parlare.
    Non vi vogliono ascoltare nemmeno loro.”


    “Guardate come sono bravi, hanno imparato dal migliore in fondo.”


    Kurt Fisher sempre nei nostri cuori.

    Mek e Lapo osservano straniti.
    Ma il peggio deve ancora arrivare.


    Un orso si avvicina a loro.




    “Oh finalmente, il nostro capolavoro più bello.”

    “LA MASCOTTE DEL PLANET!”

    “Alla faccia degli US, noi ce l’abbiamo più bella.”

    “Anche perché…lasciateci mostrare chi ci sia dentro…”

    “No! No fratello.
    Quella è una sorpresa.”


    Occhiolino doppio.

    “Ma che cazzo è questa pagliacciata?”

    “Già, è quello che ci chiediamo noi quando vediamo i Founders girare per Tap Out e FEar.”


    “Visto che saremo in un handicap match…ci siamo permessi di portare un po’ di supporto a bordo ring.”

    “Per te, mio caro Mek, s’intende.”



    Ragazzi, un po' di serietà, vi prego siamo davanti a una figura di spicco dei Founders, non vorrete farlo arrabbiare!

    Drive con voce magnanima richiama i Pricks, che per conto si metto a giocherellare con i loro cartonati e ad osservarsi.

    Nulla, sono irrecuperabili, ma meglio così, almeno qualcuno non prende troppo sul serio. Ciao Mek, ben trovato. L'ippopotamo che stavi cercando è qui adesso.

    Sorriso dell'ex eXtreme Champion, che osserva il suo avversario dalla testa ai piedi.

    Mi sembra di averti già spiegato mille e una volte che non devi importunare Lapo. Non per la tua salvaguardia, ma per quella del gingillo che porti in giro con te.

    Drive strappa dalle mani il caffè al Guelfo e ne beve un sorso.

    Ottimo questo caffé Lapo, andresti gentilmente a prendermene un altro po'?

    Il Fiorentino si allontana di qualche passo, quando Drive si fa più serio e inizia a parlare con Gallows.

    Capisco che ti dia fastidio vederlo ancora in giro, ma ha chiesto il mio aiuto e non potevo dire di no visto quanto allettante fosse l'offerta. Non solo mettere KO un Founders, ma riuscire anche a prendere un titolo che manca nella mia bacheca. Qualcosa di veramente importante per me.

    JD e Mek si osservano per qualche istante, poi il mastino riprende a parlare.

    Vedi Mike, io non avrei nulla contro di te, se non fosse per il tuo essere così dannatamente irritante per me e per il tuo essere così sicuro della forza dei founders. Cadrete Mike e quando non ci sarete più, tutti si dimenticheranno di voi come è successo con Lapo.

    Mike da prima resta serio.
    Colpito nell'orgoglio....ma....

    C94PaYFVoAAe9KE

    SCOPPIA A RIDERE DIVERTITO!

    No, cioè...stare vicino a quei due pazzi sciroccati ti ha contagiato?
    Vi dovreste chiamare il Planet Dork per la serietà che avete.

    Parli leggermente dei Founders quando mesi fà col vostro cazzo di club di reietti da College, avete cercato di fare altrettanto.


    L'unica differenza?


    NOI CI SIAMO RIUSCITI!


    Quali cazzo di cinture avete al momento?
    Quella della vostra scrofa... e solo finchè mia sorella non riterrà di salire sul ring e togliere quella cintura dai suoi fianchi.


    Mike ridacchia alzando vicino alla guancia il suo titolo e mostrandolo al suo avversario.

    Sai qual'è la differenza tra te e Bartolini?
    Che lui la sua dote di violenza dal sottoscritto l'ha già ricevuta.
    Tu presto lo seguirai.

    Ti regalerò un bel soggiorno nell'ospedale della tua città.
    Ma tranquillo....stasera i Gemelli Paul ti riscalderanno il letto, visto che nel nostro Handicap match gli marchierò il Disonore a fuoco sulla loro spregevole cotenna.


    Gli dà una spallata allontanandosi.
    Lasciando Drive da solo a domandarsi del perchè, questo campione è così sicuro di sè?


    -fades-



    Bentornati a Tap Out!
    E sul ring troviamo già i Big Bad Brothers, I sativa ad aspettare il loro campione…

    COMING HOME

    Il DISHONOR CHAMPION IS IN THE HOUSE!!


    Fischi per Mike gallows che entra dallo stage e si prende tutto il tempo del mondo per entrare…fischiato sonoramente da chiunque.
    Il campione Dishonor sale nel ring e viene accolto dai suoi quattro scagnozzi, che oggi affronteranno in un handicap match un team bello.

    Ma bello bello.






    IT’S A SUPERKICK PARTYYYYY

    AND YOU ARE
    NOT GONNA LIKE IT



    DOUBLE
    BARRELL




    E sono I nostril amati Pricks!
    Ma…due tubi verdi sono comparsi sullo stage.
    Che vuol dire?

    Dei riflettori ora li illuminano…

    E parte una musica che conosciamo tutti benissimo.



    Dq2B7cKX0AEbLLE



    E I DUE DEFICIENTI ESCONO DAI TUBI VERDI!
    SONO VESTITI DA MARIO E LUIGI!!!


    (Oh, son tutte foto vere raga, ringraziate i veri pricks che sono l’ottava meraviglia del mondo. Guardatevi i filmati della Jericho Cruise se non ci credete)



    I fan sono in festa per questo Halloween un po’ in ritardo, ma i due Pricks non sembrano affatto preoccupati dei tizi che stanno per affrontare. E’ vero, i Sativa e i BBB non saranno di certo dei gran avversari storici, ma restano sempre cinque contro due!

    Due neuroni, si intende, mica due uomini!

    Mario e Luigi scendono rapidi al ring e puntano i cinque bidoni dell’immondizia…ma il match sembra impari.


    …ma chi ha mai parlato di “match”?


    5


    4


    3


    2


    1



    LANDING



    PYDwXc




    PLANET HELL




    JOHN DRIVE
    LAPO BARTOLINI!!



    Il problem solver del planet e il Guelfo accorrono verso il ring!



    MEK TAGLIA SUBITO LA CORDA E SI ALLONTANA!




    …lasciando in pasto i pesci piccoli agli altri!




    DOPPIO BRACCIO TESO DI BARTOLINI AI DUE SATIVA!


    DOPPIO CALCIO DI DRIVE AI DUE BBB!



    MI MANDI UN BACIONE A FIRENZE!



    DEATH SURGERY DRIVER!



    Drive solleva anche un altro dei BBB…e Matt Carter lo colpisce con un pugno in salto alla Super Mario!!


    DEATH SURGERY DRIVER!



    MEk fissa da lontano il disastro nel ring, ma non gli interessa granchè se non salvare la propria pellaccia.


    INSTANT REPLAY DI MARIO E LUIGI!


    E giustizia è fatta!
    Il match non è mai partito ma chissene frega!
    Il piano dei Founders è andato a monte…e le Survivor Series si avvicinano!



    Backstage.
    Il venerdì sera trascorre euforico nella puntata odierna di Friday Night Tap Out, e le telecamere ci portano nei corridoi dell'arena che ospita l'episodio settimanale dello show blu della GWF.
    Le immagini, trasmesse nel titantron, mostrano due uomini, e la loro presenza fa lanciare al pubblico a casa e sugli spalti un urlo di approvazione, infatti i due soggetti in questione sono John C. Lowhope e Pablo!

    I due sono sulle panchine dello spogliatoio, abbastanza rilassati. Sanno che non c'è da fidarsi di nessuno in questo periodo, però essere in compagnia di un alleato rende sicuramente l'ambiente più sereno.

    Io ancora non capisco.

    JCL è il primo a parlare, attirando l'attenzione di Pablo.

    Sei stato capace di mettere in difficoltà i Founders.
    Ci aiuti.
    Sei diventato il simbolo della rivolta contro questa autorità.

    Sei letteralmente un idolo per la folla, che fino a poco fa nemmeno ti conosceva.


    Silenzio da parte del lottatore mascherato, che segue il discorso del wrestler di Mercer.

    Per quanto tu sia qui da poco, hai saputo catalizzare l'attenzione.

    Mi hai seriamente impressionato, e non fare ciò mi darebbe soltanto rimpianti.


    JCL si alza, porgendo la mano all'alleato.

    Tra pochi giorni ci sarà una guerra.

    E io voglio che tu entri nel nostro team per il Survivor Series match. E' la nostra occasione per spazzarli via.

    Possiamo farcela.


    Pablo lo guarda, braccia conserte.

    Ti ringraziamo, anche noi nutriamo un forte rispetto nei tuoi confronti.. "Lui" in particolare..

    Lowhope stringe gli occhi, non sta capendo il modo di parlare di Pablo.. Lui chi?

    Ad ogni modo la nostra risposta è la stessa dell'ultima volta, al momento non abbiamo intenzione di allearci con nessuno, intendiamo combattere questa battaglia per conto nostro, dobbiamo farlo. Tutto ciò ha radici molto profonde, molto più di quanto tu possa immaginare.

    JCL si mette le mani sui fianchi, non è del tutto convinto.

    Non pretendiamo che tu ci possa capire, non sai nemmeno perchè io parli al plurale, non sai come sia il volto che si cela sotto a questa maschera.. Se fossi a conoscenza di tutte queste cose, siamo sicuri che non saresti più convinto come lo sei ora che noi possiamo essere così utili al tuo team. Lotteresti con la convinzione che noi possiamo pugnalarti alle spalle da un momento all'altro e non saresti concentrato al 100% sul tuo obbiettivo.. Ed io, non noi, solo io, ho un disperato bisogno di fiducia, cosa di cui "lui" non ha bisogno e che tu non puoi darmi.

    Pablo scuote la testa, Lowhope è sempre più confuso.

    E' normale che tu non possa capire le mie parole, me l'ha detto anche "lui" che fare questo genere di discorsi con altre persone sarebbe stato da folli.. Presto capirai cosa intendo e capirai l'enorme fardello che mi porto appresso.
    Ma stasera abbiamo uno scopo da raggiungere: distruggere i Founders portandoci via la cosa più preziosa che possiedono.. Il titolo dei pesi massimi.


    Ultimo sguardo, parecchio intenso, tra i due, i quali si guardano per pochi secondi.

    E per quanto noi ti stimiamo e apprezziamo, quando salirai sul ring ricordati che Pablo è contro i Founders, non con Lowhope.

    E Pablo si allontana lasciando Lowhope solo e confuso..



    Dietro le quinte andiamo in un camerino dove troviamo alcuni dei componenti degli U.S.

    "Beh direi ci sono quasi tutte a questo punto."

    Nigel sta ragionando su qualcosa...E la telecamera riprende una lavagna da cui stava cancellando i nomi delle Ladies battute nella challenge di Christina.


    tumblr_phj9a7xeBn1s5xk9wo1_400


    Un outift particolare per la First Lady visto il clima di Halloween degli scorsi giorni.

    CH: "Scherzi vero? Siamo a meno di due settimane dalle Survivor Series e Jacqueline ha voluto provocare Megan al punto di mettermi contro AJ...Oggi!

    Io e AJ siamo come Tom e Jerry, Zenigata che rincorre Lupin, Titti e Silvestro. Siamo sempre state eterne rivali...
    Dovevo aspettarmi qualche colpo basso da parte di Jacqueline, sono effetti collaterali che non avevo considerato. Sarà dura con tutti questi match arrivare al momento in cui saremo faccia a faccia con il titolo in palio...Ho aspettato così tanto."


    e alle Series non dovrai più aspettare. Il tempo dell'attesa sarà finito... champ!

    Nigel appoggia le mani sulle spalle di Christina, sorridendo affabilmente.


    E per quanto mi riguarda: c'è solo una first lady in GWF... e tantissimi Gallows!

    DV: "He's right! Sarete pure tutto quello che siete... ma alla fine Tom, Zenigata, Silvestro... gli scozzesi! Alla fine finiscono sempre col culo per terra! E finirà anche stasera così!



    Quindi stasera nuovamente contro.
    Inizia ad essere un clichè.


    Christina sorride mentre la Founder sembra tremendamente seria.

    Da sempre acerrime rivali e da sempre, quando ci siamo incrociate abbiamo dato il miglior spettacolo che la divisione femminile ha mai avuto.


    Eppure



    Ultimamente ti sei rammollita.
    Fai la "cazzona", la tipa sfrenata e amica di tutte...


    L'Italiana prova a ribattere ma la lupa prontamente l'anticipa.

    Pensare che una volta le parti erano invertite.
    La ragazza del CLIT e la Founder.
    Adesso però la ragazzina è cresciuta.
    Ha scoperto di avere zanne e artigli e ha messo sotto la suola dei suoi stivali la divisione.

    La founder invece...adesso và fuori a sculettare con una cagnetta per locali di second'ordine.


    La First lady trasale.
    Mai Aj era stata così irrispettosa verso lei.

    Io adesso sono una Founder migliore di quanto tu sia stata.
    Non prendo ordini.
    Li dò.

    E quando voglio punire qualcuno lo faccio alla grande e con le mie forze e stasera te lo dimostrerò mettendoti al tappeto e facendoti desistere da qualsiasi ambizione.

    Perchè io sono l'Alpha


    Le sia avvicina pericolosamente.

    E adesso ho parlato!

    Le dà una spallata spostandola dalla porta uscendo.

    L'Italiana resta sbalordita.
    Che fine ha fatto la piccola Aj che lei conosceva?

    -fades-



    ALASIN

    La theme song di Till Kruspe risuona all'interno dell'arena e il panzer tedesco, l'ex Xtreme Champion fa il suo ingresso, microfono alla mano, ma soprattutto, non è da solo! Dietro di lui avanzano, a passo spedito, Rick Harper e Alexander, rispettivamente i General Manager di Tap Out e Fear. L'accoglienza del pubblico, ovviamente, non è delle più calorose, per questo trio che ora si ritrova sul ring, incurante dei fischi dell'arena.

    I Founders...

    BOOOOOOOOOOOOO

    SHUT UP!!!! I Founders

    BOOOOOOOOOOOOO

    E ancora una volta il pubblico non lascia parlare Harper.

    Pensate davvero di potermi mettere in silenzio così? Siete pietosi come i vostri cosiddetti eroi... Ne voi, ne loro hanno capito che i Founder hanno creato una federazione perfetta, uno show perfetto... uno status quo perfetto!!! E come i vostri eroi, non riuscite a vederne la grandezza... o fare gran chè per contrastarla! Cuafiled, Lowhope, Simon B... chiunque si metta contro di noi, è destinato a scomparire nell'irrilevanza... A quel punto rimarrebbero solo i sorci, fastidiosi, sì, ma superflui. Gente come i Briterrifix, che pensano di essere una vera minaccia, quando sono solo una massa di buffoni! Eppure, non sembrano capire una lezione: chi si mette contro di noi, non può pensare di restare impunito!


    Lo scorso lunedì si sono intrufolati nel mio show, e non preoccupatevi, chi li ha fatti entrare è stato licenziato e non avrà modo di ottenere un nuovo lavoro! Sono venuti nel mio show, a insozzarlo con la loro stupidità, con il loro cazzo di accento e quel dannato pupazzo! E come se non bastasse, pensano anche di potermi mettere le mani addosso? Rick, tu sei un brillante manager, ma permettimi di dirtelo: sei stato troppo morbido con loro, quando ti hanno attaccatto! Altro che bandirli e concedergli un mezzo per tornare: dovevi licenziarli e denunciarli! E a quel punto avremmo riso di gusto, oh sì!

    Hai ragione Alex, ma questa volta non commetteremo più lo stesso errore!


    I due GM guardano Kruspe mentre i 3 sono ormai sul ring.
    Il tedesco ricambia i loro sguardi non molto contento, difatti nemmeno gli altri due sul ring insieme a lui capisce cosa pensa il tedesco.
    Non credo che ci sia persona alcuna in grado di capire cosa frulla nella mente del tedesco.
    Kruspe porta il microfono alla bocca interrompendo un silenzio che dura da due settimane ormai.

    Kurodo.

    Ed il microfono viene sbattuto nel petto di Harper che inizia a non capire il tedesco da quale parte sia.
    Un silenzio interrotto da una sola parola.
    Un silenzio che pensavamo tirasse fuori un altro Kruspe ai nostri occhi.
    .
    .
    .
    Ma vi pare che il tedesco sia prevedibile in qualche sua azione?

    I GOTA FEELING

    Ecco, qui di sicuro non mancheranno le parole! Kurodo and Briterrifix are in the house!

    il tiro anglonipponico fa la sua comparsa sulla rampa di ingresso, scortati, ovviamente, da Laddie! Il ghepardo sembra un po' impaurito dalla situazione e si nasconde, come può dietro ai tre. La telecamera corre subito su un infastidito Alexander, per tornare alla mascotte, che si copre gli occhi... fino a quando Nigel, Dennis e Kurodo, non si girano per rassicurarla! E finalmente Laddie può tornare a ballare intorno al ring, mentre gli .U.S. ci salgono sopra.

    Fella, credo che qualcuno qui ti abbia chiamato...

    Hai, Kurodo desu.
    Kurusupe...


    Kurodo ha iniziato a parlare, ma si blocca. Guarda i due scuotendo le spalle, ma loro rispondono con sguardi altrettanto interrogativi. Kurodo si gratta dietro la nuca

    eto...tutto bene a casa? No, certo che no. Se andasse tutto bene qualcuno ti farebbe prendere i medicinali per la schizofrenia.Schizzo? Schifo? Sghifo?

    Kurodo passa a grattarsi dalla nuca alla cima della testa

    Oh beh. Fammi solo dire una cosa: come sei caduto in basso! Voglio dire, capisco l'inserirti coi founders...no, in realtà non capisco neanche quello. Ma facciamo finta che capisco. Dicevo, capisco i founders...cioè, non capisco ma capisco perché se non capisco ho capito che non si va avanti...ma quei due?
    Un uomo si giudica dalle compagnie che si sceglie...


    Kurodo guarda i due inglesi e si morde il labbro.

    Un uomo si giudica ANCHE dalle compagnie che si sceglie...e tu hai scelto i peggiori che si potessero trovare. Almeno i founders fanno finta di lottare. Rischiano di cadere e rompersi il femore ogni volta che salgono i gradoni per l'ingresso sul ring. Ma quei due?
    Kruspe!
    Eri un lottatore. Pazzo, assolutamente fuori controllo, che non dovrebbe stare vicino a niente che sia animato e dovrebbe passare la sua esistenza in una stanza chiusa e imbottita...ma pur sempre un lottatore. E ora vai con quei due. Due poveracci che campano con le briciole che gli tirano i founders.
    Kruspe.
    Che tristezza.


    Dennis intanto fa un passo in avanti, la mano alzata e il microfono alla bocca

    DV: "Ma veniamo a... Harper! Mi sembra giusto, cominciamo dal padrone di casa! Mate... It's funny uh? Siete in tre e nonostante ci abbiate provato, non siete riusciti a concludere un discorso che avesse un senso... I mean, ne è passato di tempo da quando ci siamo incrociati: and the last time that you let anything in his hands..."

    Dennis indica Till

    DV: "He fucked up! You fucked up! E ora... come pensi di risolvera questa volta?

    Penso di avere capito... Ma la cosa mi sembra strana: davvero KAS permette a tutte e due di usare le forbici senza un adulto che vi tenga d'occhio? Perchè l'ultima volta che ho controllato i tuoi rinforzi, Ricky... Se le è prese da un pupazzo!



    Harper si frappone tra Nigel e Alexander, che paonazzo in volto, rovescia qualsiasi insulto in direzione dell'inglese

    Quando ho detto che non avremmo commesso lo stesso errore, intendevo che questa volta agiremo in prima persona

    And why is Tilly still here?

    Shut up! Alle Survivor Series... Till Kruspe affronterà Kurodo... e se vincerà, otterrà una nuova shot al titolo Extreme!

    E per evitare qualcuno dei vostri colpi di coda... noi saremo lì, pronti ad aiutare Kruspe in ogni momento... 3 vs 3: myself, Mr. Parker and Till Kruspe vs you three fools!


    Kurodo osserva i due inglesi: Dennis si scrocchia già le dita, come se non potesse aspettare qualche settimana, Nigel sta facendo del suo meglio per non scoppiare a ridere in faccia ai due GM. Due ex wrestler... davvero?

    Kudo?

    Hai?... sì?

    DV: "E hai sia... we'll see you at the Series... garden tools!"



    E quindi è ufficiale: alle Series Kruspe potrebbe ottenere una shot al titolo di Kurodo. Kurodo potrebbe chiudere i conti per sempre. Ed entrambi si porteranno la cavalleria!

    Camera Fades



    Little Rock, Arkansas

    Siamo in diretta dal backstage della Verizon Arena, dove il campione Sorrow in carica Martin Miles cammina sovrappensiero.

    news-notes-and-videos-from-the-first-ever-wwe-nxt-uk-episode-YktzP_cUEMM-900x480

    La discussione avuta poco prima deve averlo infastidito parecchio e, rimanendo sempre in tema, indovinate chi lo aspetta per fare altrettanto…….



    Art Lockley.

    Lo scozzese, ormai perennemente sigaro-munito, ha un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia. Lock è consapevole di avere il coltello dalla parte del manico questa sera, dato che Miles non può attaccarlo in nessuno maniera. Il Founder però, non contento, si comporta da buon figlio di puttana qual è.

    “Bravo.

    Bravo.

    Bravo.”


    L’ex Tag Team Champion applaude il gallese.

    “Lunedi sera volevi fare il duro, rompere il culo a tutto e tutti….e cosa hai ottenuto?

    This!”


    Lock da una strizzata ad i suoi genitali, provando a sbeffeggiare il suo rivale.

    “Dopotutto da gallese a galletto il passo è breve e tu l’hai compiuto in una sola sera.

    Un fightin’ champion che non può pestare nessuno…buffa la vita no?

    Ed il bello sai qual è? Che adesso la barzelletta sei tu! Dopo averne dette tante a me e ad i miei soci.

    Vuoi porre fine a tutto questo, Martie?

    COME ON!”


    Art emette una densa nuvola di fumo dalla bocca, prima di avvicinarsi pericolosamente al Campione.

    “L’hai detto tu stesso che vuoi mettere la parola fine a questa cazzo di farsa.

    Fallo.


    Ora.

    Spaccami la faccia, coglione. “


    L’ex due volte eXtreme Champion si da un leggero schiaffetto sul volto.

    “Avanti, Miles.

    Lo so che ora il tuo unico desiderio è prendere a cazzotti la mia faccia di cazzo.

    Perché non lo fai, Mighty?

    Davvero la tua morale da sfracella coglioni te lo impedisce?

    Sei così legato ad essa, ed alle regole in toto, da farti umiliare in questa maniera?

    Non posso e non voglio crederci, MM.

    Anche se proveniamo da parti diverse, siamo cresciuti sulla stessa dannata isola.

    Sono pronto a mettere la mia mano sul fuoco, ed il mio Rolex d’oro con essa, che ora stai ribollendo di rabbia.

    Esattamente come lo sarei io al posto tuo.

    Do it, Martin.

    Liberati.

    Tira fuori tutta la rabbia e la frustrazione che hai in corpo, champ.

    Pesta a sangue questo scozzese con la lingua lunga, e starai fottutamente meglio.”


    Il Founder porge letteralmente l’altra guancia al rivale, mimando un pugno ad essa.

    “Devi colpire così.

    Un bel gancio assestato e potrai fratturarmi la mandibola.

    Non potrò parlare, mangiare o fumare per un bel po’.

    E ti sarai finalmente levato la piaga Art Lockley dai coglioni per bel po’ di tempo.

    Cosa puoi voler di più, Martie?

    Devi solo fare quel dannato passo in avanti.

    Una mossa.

    Una sola cazzo di mossa.

    E finalmente avrai PACE. “


    Art se la ride di gusto, invitando il Campione di Cardiff a dare inizio alle danze. Martin rimane silenzioso, guarda la sua cintura e poi Art.

    Fuck off, clown

    Miles si allontana, ma Art si lascia scappare un ghigno soddisfatto.

    Camera fades



    Backstage di Tap Out! in quel di Little Rock, Arkansas, dove stiamo per andare ad assistere ad un qualcosa di molto particolare...non tanto perché accada raramente, bensì per il fatto che non sia il solito modo di fare che Asa Ladovia e Tina tendono ad avere nei confronti altrui.

    AL: "Stiamo girando a vuoto da mezz'ora,e di quella sottospecie di Rookie nemmeno l'ombra."

    Non mi sorprendo che una sottospecie di supereroina si sia intrufolata da qualche parte. Ho cosí voglia di metterle le mani addosso.

    AL: "Ah, noto con piacere come la parlantina ti sia improvvisamente tornata...merito forse di Armo e del suo "Rolex"?"

    Tina non ride, anche perché ci sarebbe solo da piangere, mentre alla Nipponica, finalmente, si illuminano gli occhi.

    AL: "Oh, adesso sì che ci siamo.

    Francine cara, stavamo parlando proprio di te."


    Francine Brown, ovviamente, arriva inaspettatamente di fronte alle due. Da sola. Senza Gregor Heavans con sé.

    Francine: « Di me? »

    Deglutisce e si guarda intorno quasi circospetta.

    Francine: « ...Gregor ha fatto una delle sue cazzate per caso? No, perché se vi ha importunato... è fatto così: voi sentitevi autorizzate a dargli un cazzotto. Ma non troppo forte, o ci prende gusto »

    Le parole sono dette scherzosamente, ma una ironia che maschera il nervosismo di chi cerca di distendere una situazione pericolosa con dell'umorismo.

    Asa coglie la palla al balzo, con la faccia tosta che dimostra di possedere.

    AL: "Il tuo amico non centra nulla. Naturalmente, tutto ciò che stavamo dicendo era così positivo che una nota di miele è addirittura uscita dalla mia bocca, io che di cose dolci ne faccio volentieri a meno...


    ...ed in ogni caso, ci stavamo chiedendo se fosse stato gradito, da parte tua, l'obiettivo voluto e, quindi, tutt'altro che fortuito, di averti fatta debuttare in PPV, pur al fianco di un insopportabile donna, insieme alla quale sei riuscita a farti conoscere dal grande pubblico...

    ...ovviamente grazie a chi sai bene tu, persone che non fanno mai niente per niente, dunque mi sembra giunta l'ora di chiedere indietro ciò che si è voluto concedere. In poche parole, noi Founders abbiamo fatto un favore a te, ed ora tu dovrai farne uno a noi Founders e..."


    Magari prendere le giuste parti e stare con la gente adatta che può darti di piú. Puó donarti le soddisfazioni che desideri. È come fare il patto col diavolo... Ma credimi Francine ne vale la pena.

    Le due Malefiche ragazze aspettano un'altra risposta di Francine, la quale strabuzza gli occhi e schiude un po' la bocca capendo dove vogliano andare a parare. Ma si affretta a fermarle.

    Francine: « ... Ragazze, io... io onestamente, non so che dirvi. Mi mettete in imbarazzo perché vi devo ringraziare di avermi permesso di debuttare. Tuttavia, c'è un problema...»

    Si morde la lingua e pone le mani ai fianchi.

    Francine: « Io non ve l'ho chiesto»

    La risposta è secca. E raggela il clima.

    Francine: « Come direbbe il mio amico Priscilla coi suoi fantasiosi detti...
    "Non è infame la Volpe che mangia la gallina che le donò il granturco. E' ingenua la gallina che non siglò un accordo". »


    Si passa una mano tra i capelli e guarda entrambe negli occhi.

    Francine: « In altre parole, "Grazie", ma non avete nulla contro di me. Ma tranquille, questa volpe è grata del granturco, e non vuole pappare alcuna gallina. Questa volpe non vuole guai dal Fattore e vuol solo farsi gli affari propri.
    So che vi piace tanto dire "Sei con le Founders o contro le Founders"»


    Fa spallucce, bonaria.

    Francine: « Ma diciamo pure che questa Volpe ha abbracciato la dieta Vegetariana.
    Non mi interessa cosa avviene nel vostro recinto: non mi interessa quale animale della fattoria vuol prendere il potere. Jacqueline, Aj Gallows, Megumi, o voi. Non fa differenza.
    Non sono con voi.
    Non sono contro di voi.
    Io sto dal mio lato del recinto.
    E la prossima volta che vorrete offrire del granturco, assicuratevi di chiarirne il prezzo»


    Fa un occhiolino e fa per andar via. Mentre Tina lo guarda con uno sgaurdo fortemente infastidito. Del resto?

    CAMERA FADES



    And now it's Laaaadieeeees Tiiiiiiime!! Come da provocazione di Jacqueline, oggi Christina dovrà fare un altro passo nella sua challenge dovendola vedere niente meno che con la leader delle Founders, nonchè sua eterna amica/nemica, AJ. Non sarà per niente facile spuntare un altro nome quando sa che è vicino il giorno in cui affronterà la Campionessa, un momento atteso da molto tempo.


    DON'T SPEAK BITCH


    b0f7f62617d60699eae2dcca8f26273a


    La due volte Women's Champion arriva da sola in questa circostanza e viene pesantemente fischiata. Raggiunge il ring dove è già presente l'arbitro Ramona Hernandez e attende la sua avversaria.


    I GOTTA FEELING


    27890840_155190005199097_9001379797393211392_n


    Sulle note della theme che rappresenta gli U.S. arriva anche la First Lady. Incrocia le braccia a ricordare la filosofia Straight Edge di cui è sempre stata seguace e percorre la rampa urlando la sua nota catchphrase United We Rise che fa esplodere il pubblico. Oltrepassa le corde e arriva a breve distanza dalla Lupa e le due vengono tenute a distanza dall'arbitro che poi fa suonare la campanella.


    The road to the Championship continues
    Ladies Single Match:
    AJ vs Christina



    I fan sono scatenati, questa è una rivalità che non finirà mai fino a che le due staranno in questa compagnia. Non c'è nemmeno bisogno di studiarsi, si conoscono come libri aperti, sono semplicemente invertite le parti. E scatta il primo Clinch! AJ tira fuori un'aggressività che le fa prendere il controllo spingendola contro un angolo; il referee la conta fino a 4 e si sposta da lì fino a riprendere con la presa di forza e continuare a battagliare. AJ applica poi una Head Lock ma Christina se ne libera poco chiudendola in un lucchetto al braccio. L'esile sfidante fa fatica a trovare una scappatoia, eppure riesce a fare una sorta di capriola e a staccarsela di dosso con un calcetto al braccio...E decide di uscire dal ring! Fischi dei fan e la stessa italiana le fa cenno di tornare sul ring, o altre a diventare stronza è diventata pure codarda?
    La Lady del New Jersey non gradisce questa provocazione ma si prende comunque il tempo che vuole prima di riportarsi sull'apron e oltrepassa le corde...Venendo presa in pieno da un Drop Kick! Si rialza e c'è una Mat Slam di Christina che poi la tiene imprigionata a terra con una Neck Lock, con cui va a stringerle il collo tra le ginocchia per farle mancare il fiato. La Lupa non vuole mollare e deve ingegnarsi per uscirne, al punto da darsi la spinta sulle gambe riuscendo a eseguire un ponte per liberarsi! Atletica e snodabile e come si trova davanti la rivale, seduta, le rifila un gran ceffone!


    "Sono io che detto le regole ora in questa divisione!"


    Provocazione fin troppo chiara e l'italiana non la prende bene, la loro non è mai stata una battaglia limitata al contendersi dei titoli, ma a prendersi la leadership della loro generazione prima, e dell'intera divisione poi, cosa che sta accadendo anche adesso con la Gallows schierata tra i Founders.
    Riprendono a scazzottarsi e Christina lancia la rivale alle corde...Ma AJ sfrutta lo slancio per un Headscissors Takedown! E prende ancora in contropiede la fiorentina con un Drop Kick e quando la vede rialzarsi la blocca per un braccio e fa un balzo sulle corde per un Atletic Arm Drag! Non le dà tregua e le rifila un poderoso Low Kick sempre al braccio per tenerla a terra così da infierire ancora con un Rolling Thunder!


    1...


    2...


    NOOOO!


    Serie di colpi positiva per la Lupa che sorride soddisfatta provocando ancora il pubblico e osserva la First Lady gattonare verso le corde, prendendola in giro perchè la vede in difficoltà. Prepara un nuovo colpo...NOO!! Christina la anticipa afferrandola per il costume e la manda a impattare sulla seconda corda! Si rialza e le dà ben tre calci alla schiena per tenerla ferma allontanandosi su cenno dell'arbitro, ma solo per prendere una rincorsa e saltarle sulla schiena con un Double Knee! La tira su di peso richiamando l'attenzione dei fan e la schianta al suolo con un Michinoru Driver!


    1...


    2...


    NOOOO!!


    Christina inizia a farsi più agguerrita, non può vedersi il suo premio portato via a così pochi giorni da Survivor Series. Blocca la Gallows in un Addominal Stretch e applica con più pressione che può sebbene non voglia saperne di cedere. AJ oppone resistenza, riesce a darle delle gomitate e la rivale lascia la presa, per spingerla con un Irish Whip contro un angolo e le vola addosso con un classico Jumping Knee! Ma non riesce a completare la combo con il bulldog perchè la Gallows le mette le dita negli occhi e per questo viene fortemente richiamata dall'arbitro e AJ la solleva con tutte le forze per una Power Bomb! Non la schiena per il dolore al torace e anzi aspetta che lentamente si risollevi mentre si porta in cima ad un angolo per VOLARE SU DI LEI CON UN DIVING CROSSBODY!



    ...



    ...




    MA CHRISTINA SI E' SPOSTATA ED AJ E' PLANATA ADDOSSO ALL'ARBITRO CHE ERA RIMASTO IN TRAIETTORIA!!


    La Hernandez si stava accertando della salute dell'italiana dopo la Powerbomb e si è creato il caos; Christina è ancora dolorante e si tiene appoggiata alle corde mentre AJ si è portata le mani sui capelli e pensa a come trovare una soluzione...E sorride! Ed è un sorriso che non promette bene! E infatti scende dal ring e cerca qualcosa al di sotto...


    PRENDE UNA SEDIA!


    Si moltiplicano i fischi e la Gallows è pronta a colpirla!





    ...







    ...










    MA DAL BACKSTAGE ARRIVA UN ARBITRO SOSTITUTIVO E NON E' UN ARBITRO QUALUNQUE!


    giphy


    E' MEGUMI SHIBATA!


    Con la divisa zebrata corre sul ring e intima la Lupa prima con le parole a levare di mezzo l'oggetto E POI GLIELO LEVA DI MANO CON LA FORZA! La Gallows non gradisce, gliela farà pagare molto cara per questo e tutto ciò va a vantaggio (probabilmente voluto da parte della giapponese) di Christina!


    ITALIAN REMEDY! DOUBLE ARM DDT!!



    1...



    2...



    3!!


    Megumi si è rivelata determinante in questo ruolo alternativo di arbitro dopo il patatrack della stessa AJ e Christina cancella un altro nome dalla sua lista! La Shibata le alza il braccio e la lascia festeggiare mentre AJ è costretta a rotolare via vista l'inferiorità numerica, sebbene sia evidente che vorrà vendicarsi in vista del match delle Series dove le due sono capitani dei rispettivi team.


    TOWcLWM

    LNy7cyd

    It's Jacqueline!La Campionessa è sullo stage, dotata probabilmente della migliore arma a sua disposizione ( no, non la cintura ): il microfono! Naturalmente sia Christina sia Megumi non sembrano particolarmente contente di vederla, così come il pubblico che manifesta il proprio disappunto fischiando a più non posso. La Golden Gucci scuote la testa, percorrendo lentamente la rampa che divide lo stage dal ring dove si è appena disputato il match che ha visto Christina trionfare su AJ Gallows.

    J:« What's poppin', Arkansawyer?»

    Naturalmente alla Golden Gucci bastano 3 parole per farsi fischiare dall'intera arena, che come al solito non risparmia nemmeno un fischio per l'attuale Women's Champion. Jacqueline non sembra importarsene, anzi, guarda strafottente l'intero pubblico, sorridendo : cosa che non fa per nulla placare i fischi, anzi. Ed ecco che Jacqueline rimane in silenzio per due tre minuti, in attesa che i fischi si plachino almeno un pochettino.

    J:« Are you done? »

    Il pubblico dell'Orizon Arena non sembra essere dello stesso parere, tant'è che riprende a fischiare nuovamente con foga per un altro paio di minuti.

    J:« All right, all right, mettiamo da parte l'enorme maleducazione che sembra imperversare a Little Rock, tanta non dare il rispetto che una campionessa si merita. Si, una campionessa che sta difendendo il suo titolo da oltre 120 giorni.
    Vi sembrava impossibile che io detenessi questo titolo, così come ancora non credete al fatto che lo stia difendendo da così tanto tempo. Signori, non sono vecchia, ho uno smartphone e le leggo le cose che pubblicate su Twitter o su Reddit. Il livore vi sta mangiando il fegato. Ma per favore, non parliamo di regni titolati, soprattutto di LUNGHI regni titolati, di fronte a Christina.
    Sapete, credo che ancora gli bruci il fatto che il suo UNICO regno sia durato per ben sei giorni. Diamine, Christina, sei il record negativo del Women's Champion, nonostante tu sia una Hall of Famer! Questa cosa non ti turba nemmeno un pochettino? Perchè io quando ti guardo non vedo assolutamente una Hall of Famer e nemmeno riesco a scorgere quello che si definisce ' materiale da cintura'.
    Ti giuro, la mia batteria dura sicuramente di più del tuo regno titolato... ed ho un iPhone»


    La First Lady alza gli occhi al cielo, scuotendo la testa, in attesa che Jacqueline dica qualcosa di interessante. Fortunatamente per l'italiana, anche il pubblico sembra essere della medesima opinione.

    J:« Si, continua ad alzare gli occhi al cielo, magari riesci a trovare il tuo cervello, là dietro... o comunque le abilità sul ring che forse avevi una volta. Nessuno lo ha notato, signori? Nessuno ha notato quanta fatica abbia impiegato Christina a battere un animale di serie B? Insomma, con questo cambio look speravo ti fossi riscoperta un'atleta di una certa levatura, ma purtroppo per te le abilità sul ring non possono essere Photoshoppate. It happens, first Lady.

    Nonostante tutto, però, continui ad andare avanti con questa tua crociata, questa tua voglia di combattere contro di me alle Survivor Series. Ti ho fatto un favore, ricordando il tuo giuramento, ricordando a tutti le tue belle paroline che per poco non riuscivi a screditare tu stessa, rivelando al mondo intero la tua ipocrisia. Per tua fortuna, la Queen Mida è intervenuta per salvarti la faccia e far vedere al mondo se sei ancora della stessa pasta che hai dimostrato negli anni.
    Errore mio, Christina.
    Continuo a pensare che tu non possa renderti più patetica di così...
    ... e ogni giorno provi il contrario.

    AJ ha palesemente cercato di fregarti, è vero. Quante persone ci hanno provato durante la tua carriera? Decine e decine, scommetto... eppure questa volta hai avuto bisogno dell'aiuto di... Megumi.
    Ho tacchi ben più alti dei tuoi standard, Christina.»


    2Xi7sKJ

    J:« Non servo io a ricordarti cose di questo genere, ma hai un ultimo, piccolissimo ostacolo davanti a te, prima di riuscire a salire sul ring contro di me alle Survivor Series. Normalmente io non mi preoccuperei di affrontare in un match titolato un'avversaria del suo calibro, dato che l'ho fatto e come sai sono risultata vincitrice, ma per te... è ben altra cosa, lo so, siete sullo stesso livello. Probabilmente riuscirete a dar vita anche ad un match di un certo livello, dato che nessuna sarà in grado di offuscare l'altra con le sue abilità. Quando non si vede altro che mediocrità in campo, cosa che di solito succede ad ogni show di Fear dove io non combatto, anche la banalità sembra essere originale e di una certa levatura.
    Goditi il match contro Megumi, Christina, perchè se riuscirai a vincere sarà l'ultimo match in cui non sarai umiliata.
    See you at Survivor Series.
    Maybe. »


    Riparte ancora la theme della Campionessa che ci ha voluto mettere di nuovo lo zampino e ora per la First Lady si palesa l'ombra di un altro match contro Megumi! Christina non è per niente di buon umore ed è sempre più nervosa, come andrà a finire questa lunga battaglia per tornare Campionessa?



    Backstage, founders.

    PP:" Volete sapere che c'è? Personalmente non me ne frega assolutamente nulla che quella nulltà di Zero sia venuto ad aprire il nostro show blu, probabilmente l'osso del braccio non gli è bastato, ci siamo andato soft, la prossima volta mireremo al collo."

    E' Paolo a prendere la parola, ma affianco a lui ci sono tutti

    PP:"Cosa pensano di fare? Non hanno ancora capito che coalizzarsi non è il modo giusto per vincere!
    Quante volte devo ripeterglielo, L'UNICO MODO CHE AVETE PER VINCERE QUESTA GUERRA E' ARRENDERVI!

    JUST SURRENDER!
    "

    Morbid applaude

    PP:"Ci vorrà tempo prima che lo capiranno, ma quest'oggi potemmo mettere un tassello importante verso questo obiettivo, la settimana scorsa non siamo riusciti a rimetterli al loro posto,fortuna.. no si ripeterà anche quest'oggi.
    Quindi dobbiamo essere tutti carichi e pronti a respingere quelle formiche, d'altronde quando mai un fallito e un catalano sono mai andati da nessuna parte? Non avrebbero successo neppure in un torneo di bocce, figuriamoci in GWF!
    Dobbiamo tener...
    "


    *BZZZBZZZZBZZZBZZZZ*

    Una chiamata al cellulare interrompe Paolone, è il cellulare dle suo Buddy.. morbid guarda chi lo sta chiamando e con un sorriso risponde.

    "Pronto, che piacere"

    ...


    .....


    Il Blackster sorride ed attacca il telefono, noi non siamo riusciti a sentire una parola.

    "E' fatta ragazzi"

    Tutti entusiasti.

    PP:"Si, assorbiremo dopo questa notizia, vi ricordo anzi.. ti ricordo Buddy che questa sera c'è un Casket Match in programma, e sarà colui che chiuderà la carriera di quel Travyon una volta per tutte,. non voglio piu' vedere il suo brutto volto se non decrepito e rinchiuso dentro una bara.
    Quindi non posso combattere un secondo match, dobbiamo ovviare in qualche altro modo..
    "


    *TOCTOCTOC*
    Qualcuno bussa alla porta, probabilmente è l'unico a mancare all'appello.

    E' Brave.

    TB: "Scusatemi, la preparazione di un Dio della Guerra richiede tempo, che mi sono perso?"

    Morbid lo invita a sedersi in mezzo a loro.

    Affari che stiamo risolvendo abbastanza tranquillamente, T. Paolo, mi organizzo io per il tag team, non preoccuparti. Ora dobbiamo parlare del match di stasera per il titolo mondiale. Non devo dirvi che Armo è il nostro Campione e che quella cintura non deve muoversi dai Founders, vero?

    Armo annuisce, tutti gli altri ascoltano seriamente il Blackster.

    Lowhope e Pablo non sono altro che due noiose spine nel fianco. Non dovranno avvicinarsi a quel titolo nemmeno per un attimo, ne va della nostra vita signori!

    Paolo applaude, Armo ha un sorriso a quaranta denti e tutti gli altri sono d'accordo con Morbid, fin quando una voce non rompe il momento. Quella di Thornton Brave.

    TB: "Giusto, Morbid. Ne va della vita dei Founders e il match di stasera ci vede in numero pari.

    Due Founders contro quei due idioti.

    Quella cintura deve rimanere ai Founders, costi quel che costi. Dopotutto, anche se Armo non ce la facesse, l'importante è che la vinca uno di noi no?
    "

    Il gelo cala nella stanza, tutti si voltano verso Brave. Morbid ha la faccia sconcertata, Armo sembra stia per esplodere. Ma Brave anticipa tutti sbottando a ridere come un bambino.

    TB: "Dovreste vedere le vostre facce, siete esilaranti!

    Non tradirei i Founders, non tradirei mio fratello. L'oro mi piace, ma il dominio su quello che è sempre stato nostro mi piace di più. Armo, uscirai dal ring ancora da campione del Mondo, te lo giuro su quanto ho di più caro.
    "

    Morbid e Paolo scoppiano a ridere a loro volta, seguiti da tutti gli altri. Armo non ride, ma è più disteso dopo le parole di Brave. Dopotutto, perché non fidarsi di suo fratello?

    CAMERA FADES



    Ci ritroviamo in una stanza del Backstage

    Questa sarà l'ultima serata di Armo da Campione!
    Lo batterò!


    La voce è, ovviamente, quella di John C. Lowhope che, a fine show affronterà Armo, Brave e Pablo con in palio il titolo detenuto dal primo

    Ho una grandissima occasione e non la voglio sprecare, i Founders devono arrivare a Survivor Series senza il titolo di Tap Out!

    Fa vedere loro chi è che comanda qui!
    Dagli ciò che si meritano!


    L'inquadratura si allarga mostrandoci Pajares e Caufiled!!
    Il Team di Survivor Series è riunito in questa stanza

    Mi aspetto interferenze e scorrettezze, ma sono pronto!
    Non gli basterà!


    Maximilian Caufield alza il pollice a John che è già carico.

    "Hai una grande occasione.
    In un match a 4 puoi sfruttare la confusione a tuo vantaggio, e sopratutto i Founders non potranno giocare con la clausola dei count out o delle squalifiche.
    Puoi davvero farcela."


    Lowhope fissa convinto Daniel e Max che annuiscono silenziosamente verso di lui...e John esce dalla stanza, Daniel e Max si guardano...

    Certo che se oggi vince lui...

    "Non c'è nemmeno bisogno di dirlo, no?"


    In ogni caso noi faremo il nostro dovere in caso le cose si mettano male

    Caufield annuisce

    Ah e mi fa piacere che tu abbia accettato di entrare nel match!
    Loro ci hanno banditi da Fear pensando di stare più tranquilli e, invece, si sono dati la zappa sui piedi da soli.
    Insieme possiamo vincere quel match e distruggere i Founders e lo sappiamo entrambi!


    "Già.
    We are GWF.
    Not them.

    Ma Daniel...non dimenticare che io sono il più forte.

    I am the best around."

    Sguardo fiero di Max che ricorda a Daniel quello che si erano detti nell'opener.
    Questo è sempre un gioco a chi è il più forte, e dopo che i Founders saranno sconfitti...

    ...vedremo se hai ragione.


    Sguardi sostenuti ma senza animosità tra i due membri del team GWF a Survivor Series.
    Si rispettano e si temono.



    E siamo di nuovo live con Friday Night Tap Out!
    vicino al ring però notiamo subito un particolare non da poco!

    LA BARA!
    E' TEMPO DI CASKET MATCH!

    THE PHOENIX NOW REBORN!

    PAUL PHOENIX IS HERE!
    E CON LUI C'E' IL FIDO BUDDIES! HERR MORBID!

    I due camminano, con le cinture di Campioni di Coppia, percorrendo la rampa che li divide dal ring mentre il pubblico fischia i due Founders! Questa sera sarà in azione solo Phoenix, al quale tocca l'arduo compito di vincere questo Casket Match contro Trayvon! Paul però non appare intimorito, anzi, è già sul ring e si sta riscaldando per il match! Manca il suo avversario! Morbid nel frattempo si è posizionato la corner di Paul, pronto a coprirgli le spalle! Phoenix si muove per il ring, Trayvon tarda ad arrivare, Paul si muove verso le corde e quasi fa segno a Trayvon si materializzarsi, si sta spazientendo! Phoenix cammin-...


    BUIO!








    LUCE!




    MORBID URLA A PHOENIX DI VOLTARSI!
    MA E' GIA' TROPPO TARDI!

    TRAYVON E' APPARSO ALLE SPALLE DEL FOUNDER!
    SBOM! HOPE SHOT! AND DOWN GOES PHOENIX!
    IL REFEREE FA PARTIRE IL MATCH!

    DIN DIN DIN!

    Casket Match
    Paul Phoenix vs. Trayvon


    PARTITI! Trayvon ha sfruttato ancora una volta i suoi poteri paranormali per cogliere di sorpresa i Founders, e in questo caso Phoenix che si ritrova a terra e in netto svantaggio! Morbid ha cercato di avvisarlo per tempo ma nulla ha potuto! Sul ring Trayvon continua a colpire Phoenix a terra con pugni e gomitate, cercando di indebolire Phoenix, in completa bambola! Trayvon solleva il fomer World Champ per poi schiantarlo a terra! Suplex ottimamente eseguito dal Dio che poi prende velocità e connette un Leg Drop! Bella manovra di Trayvon che non perde assolutamente tempo e si posiziona! Phoenix si sta rialzando! SHINING WIZARD! DRITTA IN FACCIA! E DI NUOVO VA A TERRA PHOENIX! E' solo Trayvon fino ad ora! Il Dio si posiziona ora verso il corner, attende di nuovo che Phoenix si rialza e prova a partire per colpirlo!

    NO!
    UN MOMENTO!
    MORBID! LO MANTIENE PER UN PIEDE!

    Distrazione del Blackstarr che scatena i fischi della folla! Trayvon scalcia via Morbid che si allontana, ricordiamo, non ci sono squalifiche! Trayvon si gira e VIENE TRAMORTITO DA PHOENIX IN CORSA! Shoulder block terrificante di Phoenix che stende Trayvon! Trayvon si ritrova a terra dolorante mentre il pubblico fischia Phoenix, pronto a massacrare il Dio! Lo rialza per portarlo al corner, serie di pugni ben assestati e poi SHORT-ARM CLOTHESLINE! Impatto ravvicinato e molto più devastante di una semplice Clothesline! Trayvon crolla a terra mentre Phoenix lo risolleva! OH-OH! POWERSLAM! CENTRO PERFETTO! Trayvon rimane a terra immobile, l'impatto è stato davvero doloroso! Phoenix sembra deciso a farla finita qui! Prende Trayvon e lo porta verso la bara! Ma non la apre, anzi! Vuole schiantarci sopra TRAYVON! NO! LO CARICA PER UNA POWERBOMB! ECCOLA!!!


    TRAYVON SALTA ALLE SPALLE!
    CUTTER! CUTTER!
    LO HA STESO! CHE MANOVRA!

    Manovra fulminea di Trayvon che stende Phoenix! Match davvero duro e veloce fin dall'inizio! Phoenix è ora a terra mentre Trayvon si rialza a fatica, riprende fiato per poi osservare la bara... E ORDINA DI APRIRLA! I referee che sono lì vicini sono pronti ma MORBID LI FERMA! Ancora una intrusione di Morbid che allontana i referee! Trayvon però non si fa cogliere impreparato! E' partito a razzo! E VOLA OLTRE LA TERZA CORDA! SUICIDE DIVE! STRIKE! E TUTTI VANNO A TERRA! Sia Morbid che i referee sono stati messi KO da Trayvon! Il pubblico si esalta ma sembra non essere finita qui! Phoenix si sta riprendendo ma interviene sempre Trayvon! Dropkick in corsa! CENTRO! Phoenix crolla di nuovo! Trayvon ha la possibilità di vincere la contesa! Ma attenzione fischi! Qualcuno corre dallo stage!

    BRAVE!
    THORNTON BRAVE!
    CORRE IN SOCCORSO DEI FOUNDERS!
    E SUBITO SI SCONTRA CON TRAYVON!

    Scazzottata in mezzo al ring tra i due, il referee ha oramai perso il controllo della contesa! Brave sembra in leggera difficoltà, infatti Trayvon lo sta portando alle corde! Altro pu-...

    SBAM!
    CHAIRSHOOT!
    QUALCUNO HA ATTERRATO TRAYVON!

    PHOENIX! PAUL PHOENIX!
    Con la sedia d'acciaio scatena i fischi del pubblico e provoca un dolore atroce a Trayvon che cade malamente a terra! Ora la situazione si fa critica, fuori dal ring Morbid si sta riprendendo, Brave e Phoenix invece sono pronti a fare una carneficina del Dio che si ritrova da solo contro tre! Brave posiziona Trayvon, Phoenix ha la sedia in mano ed è pronto a stampargliela in faccia! MA UN MOMENTO! CHE DIAVOLO SUCCEDE! QUALCUNO INCAPPUCCIATO HA APPENA SCAVALCATO LE TRANSENNE! E SI FIONDA NEL RING! E' UN PAZZO! VUOLE FARSI AMMAZZARE!?! Phoenix si volta immediatamente per placcare l'invasore!

    LIFT
    ME UP!

    SPANISH FLY!
    PHOENIX E' A TERRA!
    MA QUELLA E' LA MANOVRA DI...



    OH MY GOD!
    JIMI!
    JIMI MARSHALL E' QUI A TAP OUT!
    E HA APPENA SALVATO TRAYVON!
    I JTM SONO DI NUOVO QUI!
    BRAVE PROVA A COLPIRE MARSHALL!
    SUPERKICK PER LUI!
    ARRIVA MORBID! SUPERKICK ANCHE PER LUI!
    LA FOLLA ESPLODE!

    Situazione completamente capovolta con i JTM che adesso hanno la meglio sui Founders! Trayvon si rialza, Jimi è lì pronto a coprirgli le spalle! Phoenix e Morbid si rialzano insieme e vanno contro i due former World Champion! Scazzottata furibonda! Trayvon con Phoenix! Jimi con Morbid! E i due JTM HANNO LA MEGLIO! Clothesline di Trayvon! Elbow smash di Marshall! And down go the Founders! Attenzione a Brave però! Ha la sedia in mano! DOPPIO DROPKICK DEI JTM! E ANCHE BRAVE CROLLA! La folla è in visibilio! Trayvon e Jimi si guardano e si intendono al volo! Devono chiudere il match! Prendono Phoenix e si fiondano fuori dal ring! La bara è lì, ancora chiusa e immacolata, sono pronti ad aprirla e spedirci dentro la Fenice! Ecco che Jimi apre la Bara e...



    Sbianca!
    Ma che gli prende!?!
    CHE SUCCEDE ORA!?!

    QUALCUNO E' DENTRO LA BARA!
    MA CHE RAZZA DI SCHERZO E'!?!
    No! Non è uno scherzo...


    ... OH SHIT!

    IT'S... IT'S... PAULIE VENERUSO!


    ERA LUI AL TELEFONO!
    E SOPRATUTTO E' LUI L'ALLEATO DEI FOUNDERS!
    PERCHE' NON CI PENSA DUE VOLTE AD ASSALIRE MARSHALL!
    SCAZZOTTATA TRA I DUE! TRAYVON PROVA A INTERVENIRE MA SE LA DEVE VEDERE CON PHOENIX!
    Oramai il è il caos più totale, il referee, l'unico rimasto in piedi, ha appena chiamato la campana!

    DIN DIN DIN!

    NO CONTEST!
    Assurdo ma vero, il referee ha interrotto la contesa per il troppo caos, ma ciò non fermerà le mazzate! Jimi e Trayvon stanno provando a difendersi ma sembra davvero impossibile! Paulie e Phoenix li stanno mettendo alle strette e ora si sente anche la superiorità numerica! Morbid! Brave! I Founders attaccano compatti mentre i JTM vengono soprafatti essendo in inferiorità! Jimi prova a liberarsi ma Brave lo blocca! E PAULIE LO STENDE CON UN BIG BOOT! Trayvon invece vede arrivare Morbid a grande velocità! SPLASH CONTRO LE BARRIERE DIVISORIE! SEGUITO DAL SECONDO SPLASH DI PHOENIX! Il pubblico fischia, ma nulla può contro la furia dei Founders che ha appena demolito i JTM! Jimi e Trayvon sono a terra, distrutti, mentre Morbid e Phoenix si complimentano con Paulie Veneruso, il quale viene inondato di fischi! Nel frattempo Brave ha preso un microfono e lo passa a Morbid!

    Sono letteralmente stanco di voi due, dei vostri trucchetti e di tutto l'impegno che ci mettere per ostacolarci. E' tempo di eliminarvi una volta e per sempre e per farlo vi preannuncio il vostro destino:

    Volete i Founders?
    Li avrete!
    ALLE SURVIVOR SERIES!
    NEL MATCH A SQUADRE!


    OH MY!
    CHE ANNUNCIO!
    I JTM SONO NEL TEAM DELLE SERIES!
    MA MORBID NON HA FINITO!

    Guardate bene questi volti, sopratutti quelli di Thornton e di Paulie, perchè loro due saranno parte del Team Foudners! Ma ovviamente, miei cari Trayvon e Marshall, tutto ciò accadrà se voi...

    ... Ci arriverete alle Series.


    Oh no! PHOENIX HA PRESO LA BARA INSIEME A BRAVE!
    VOGLIONO SCHIANTARLA SU I JTM!
    QUALCUNO LI FERMI! QUALCUNO FERMI QUESTO TENTATO OMICIDIO!




    LA FOLLA ESPLODE!


    DANIEL PAJARES!
    MAXIMILLIAN CAUFIELD!
    ARRIVANO FINALMENTE I RINFORZI!

    I due benniamini del pubblico corrono verso i JTM mentre Phoenix e Brave lasciano andare la bara, scappando insieme a Morbid e Veneruso! I Founders si disperdono tra la folla mentre Pajares si sincera delle condizioni dei due JTM! Caufield osserva i quattro scappare via e nel mentre Jimi e Tray si rialzano a fatica! La situazione si fa sempre più incandescente per le Survivor Series e mai come prima d'ora il fato della GWF è in serio pericolo!


    Andiamo dietro le quinte e davanti a un televisore ci sono le splendide, quanto letali DIANA BRAVE e LAUREN DIAZ!

    "Dannazione, AJ ha perso!"

    Lauren sbuffa.

    "Una sconfitta da niente, per AJ non aveva alcun valore se non prendere le misure contro le atlete rappresentative della divisione al di fuori di noi. Oggi Christina, alle Series Megumi e poi toccherà anche a Jacqueline. E' questione di tempo."

    Sorride come sempre sicura di sè.

    "Chi ci ha realmente fregato è stata Megan, che prontamente ha anticipato le nostre mosse e qualsiasi tentativo di interferenze mandando Megumi come arbitro speciale in sostituzione della Hernandez."

    La Dìaz non sembra rassicurata.

    "E' per questo che è fondamentale vincere il match a squadre così che io possa essere la nuova Responsabile. In quel modo saremo invincibili, nessuno potrà fermarci e avremo in mano l'intera compagnia.
    Avremo ancora Mr McKarther come Chairman, Stevens CEO e io al comando delle Ladies, una triade che farebbe impallidire chiunque e che scoraggerebbe anche i più temerari dal fermarci. Non ci sarà fazione, team o stable improvvisata a fermarci."


    La Brave si alza, va al tavolo vicino dove si trova dello champagne, lo versa nei bicchieri mettendo in bella vista il suo Rolex e passa un bicchiere a Lauren.

    "Un passo alla volta e avremo tutto. Ne sarà valsa la pena aver aspettato più tempo per far debuttare il nostro gruppo a Destiny, doveva prepararci a questo, mentre le altre non sapevano minimamente cosa le stesse per travolgere.

    Prima ci prenderemo la guida della divisione.
    E poi arriveremo anche al titolo. No matter who will be the Champ!"


    Malefica come sempre Diana, buon sangue non mente. I loro piani si realizzeranno davvero?!



    And now…



    The Wait is
    OVER!


    Tony Chimera, microfono alla mano, guadagna il centro del ring e il pubblico, che comincia a capire, monta il proprio entusiasmo pronto ad assistere ad uno dei main event più avvincenti di Tap Out in questo 2018!




    Ladies and Gentlemen,
    the following contest is a Fatal 4-Way match and it's for the
    GWF Woooorld Heavyweight Chaaampionshiiiiiiiiip!





    YEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!



    LYING FROM YOU


    6RR2eqB


    E dopo l'eruzione dell'arena all'annunciazione del match si rivela ulteriore entusiasmo per il primo ingresso che altri non è se non l'uomo che ha messo a ferro e fuoco più di chiunque altro il regno del campione: John C. Lowhope. Il Best Hardcore Wrestler in the World si palesa agli occhi degli astanti accompagnato in sottofondo dalle chitarre dei Linkin Park e si avvia lungo la rampa camminando lentamente, guidato da uno sguardo concentrato e attento. Non è stato facile per JCL ottenere una seconda opportunità al titolo dei pesi massimi eppure il suo rapporto ambiguo con uno degli altri contendenti sembra aver aiutato. Lowhope è stato senza dubbio fedele alla sua parola ed ha continuato ad affrontare i Founders anche dopo esserne uscito con le ossa rotte in alcune occasioni. Ma mentre si arresta al centro del ring in attesa della prossima entrata riusciamo a cogliere il fuoco che lo anima questa notte.


    Eppure il prossimo lottatore a fare il suo ingresso è forse più amato in questo momento.



    hSbPyIB


    PABLO IS HERE!!!
    Nonostante non sia annunciato da nessuna theme, la Verizon Arena di Little Rock non stenta a tremare dalla foga nell'accogliere questo luchador mascherato che è il vero artefice di questo match e che ha creato una breccia quanto mai insidiosa nella mente e nelle certezze dei Founders. Mentre l'ormai iconico Pablo si avvia con aria estremamente focalizzata verso il ring dove lo attende un compiaciuto Lowhope, il pubblico lo acclama in modo eclatante dichiarando di fatto chi è probabilmente il loro favorito per la vittoria di questo incontro. Pablo sale sul ring scambiando un cenno di rispetto con JCL per poi andare a piazzarsi in un angolo e attendere il prossimo contendente.




    HELLRAISER


    wkDhfBg


    E arrivano stavolta i primi fischi per il rinato Thornton Brave, capace di scatenare tutta la sua furia finora ingabbiata in quel di Destiny e dall'aspetto si direbbe voglia fare altrettanto stasera. Fa il suo ingresso da solo in quanto tecnicamente sfidante per il titolo anch'egli sebbene sia facile ipotizzare che il No-More Man sarà di supporto al suo fratello prediletto nella difesa del titolo. Come di consueto Brave percorre il tragitto verso il ring senza la minima espressione dipinta in viso se non quella di un cane rabbioso a cui esce il fumo dalle narici pronto a dilaniare con le sue fauci la carne dei nemici. Il Founder raggiunge il quadrato decide di aspettare di fronte all'apron l'arrivo del suo compagno, anche se non per stasera.




    BORED TO TEARS



    UXrGCFq



    Uno sciabordio di fischi accompagna l'ingresso del campione in carica, lo Showstopper Michael Armo, che si introduce roteando come una trottola per mettere in bella mostra la lucentezza del titolo saltellando poi verso la grata dove si inginocchia e non appena punta le mani verso il cielo esplodono una fila di pyros a fargli da sfondo. Avrà un ardua impresa da compiere stasera perché se è vero che Brave, che lo accoglie con uno sguardo furibondo ma fraterno all'imbocco del ring, potrà dargli supporto dall'altra parte gli avversari sono ben due e i numeri riequilibrerebbero le sorti del match qualora decidessero di collaborare. I Lawless, stasera tecnicamente non fianco, salgono sul ring guardandosi dai due avversari mentre Bored to Tears va sfumando nell'aria.



    Sguardi assassini e pronti a far scorrere il sangue del nemico intercorrono tra i contendenti, tranne Armo e Brave che si dimostrano uniti anche laddove non ve ne sarebbe obbligo. Il campione consegna la cintura a Fred Masillo che dopo averla mostrata a tutti i contendenti la espone allungando le braccia sopra la sua testa per poi consegnarla al timekeeper.


    L'aria che si respira è elettrica, il pubblico trepidante.


    La cintura mondiale di Tap Out è in palio e questa sera tutto potrebbe confermarsi o essere ribaltato.



    A noi le attese,
    a Loro…


    L'azione!




    DIN DIN DIN




    GWF World Heavyweight Championship Match
    Fatal 4-Way
    JCL vs Pablo vs Thornton Brave vs Michael Armo





    E come prevedibile non appena suona la campana i quattro contendenti si avventano senza esitazioni l'uno sull'altro. Brave anticipa con furia inaudita JCL con calci e pugni portandolo all'angolo mentre un indomito Pablo si è lanciato sul campione Armo traghettandolo alle corde e rifilandogli una serie di Chop al petto. Dall'altra parte Brave è riesce a tenere sotto controllo Lowhope mantenendolo seduto con la schiena rivolta verso la parte bassa dell'angolo tramite una Foot Choke ma voltandosi si accorge che il suo compagno fraterno è in difficoltà e si dirige a passo deciso verso il Luchador mascherato lasciando la presa su Lowhope che recupera fiato. Brave piomba su Pablo con un Double Axe Handle alle sue spalle, costringendolo a mollare Armo, e in seguito gli rifila un violento pugno chiuso sulla schiena facendolo cadere in ginocchio si rialza anche il campione che a sua volta tramortisce Pablo con un brutale Knee Smash colpendolo alla tempia e mandandolo al tappeto.
    Adesso i Lawless incrociano gli sguardi come se avessero avuto la stessa tremenda idea e Brave tira su uno stordito Pablo mentro Armo sembra pronto all'azione; non si ricordano però che hanno dato le spalle al pericolo forse maggiore per loro.


    JCL RITORNA COME UNA FURIA!


    The New Hardcore Icon travolge il No More Man da dietro saltandogli sul collo e abbattendolo con una scarica di Forearm Smash. Armo cerca di soccorrere il brother ma Lowhope con scaltrezza lo anticipa in una rapido Fireman Carry rivoltandolo dall'altro lato e caricandolo verso un angolo dove si scatena con una infinita sequenza di Machine Chop.
    Il WHC Campion stringe i denti venendo sovrastato dalla foga del suo odiato rivale che non accenna a smettere se non quando si stacca leggermente da Armo per prendere la rincorsa e colpirlo in pieno con un



    Running Big Boot at the Corner!



    CONNESSO!



    Sì ma non da JCL.


    Da PABLOOOO!


    L'iconico lottatore mascherato, dopo essersi rimesso in piedi e ripreso in toto, ha rubato lo spazio di manovra di Lowhope che adesso gli chiede spiegazioni infastidito.
    MA PABLO GLI DA UNO SPINTONE!
    Il misterioso luchador non sembra intenzionato a collaborare con l'ex campione Honor; vuole Armo tutto per sé.






    TV: Ma che cavolo fai, Pablo!?
    PO: Non sembra molto voglioso di condividere con Lowhope.
    RA: Beh, in fondo è lui che ha ottenuto il match.





    Lowhope si rialza di scatto e va testa a testa con Pablo. Cerca di convincerlo a collaborare ma per l'uomo mascherato lui non rientra nell'equazione.
    Chi ci rientra però…



    E' THORNTON BRAVE!




    N9mhH7k


    Double Clothesline su Pablo e JCL!



    Subito dopo aver steso entrambi gli avversari il No More Man, ripresosi a pieno regime, si porta da Armo all'angolo e lo tira su lasciandogli recuperare condizione. Dopo qualche istante di rifiatata per il campione, i due compagni sono pronti ad prendere il controllo. Brave carica Pablo a mo di Powerslam e lo piazza all'angolo in posizione Tree of Woe, appeso a testa in giù, mentre Armo agguanta Lowhope issandolo all'angolo dove prima sostava egli stesso e scatena il suo rancore con una sfilza di pugni a mano chiusa tanto da richiamare l'attenzione dell'arbitro Fred Masillo a cui però il Founder intima di farsi da parte per poi continuare l'attacco al suo rivale con una violentissima Backhand Chop.



    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!


    Reagisce anche il pubblico alla sonorità del colpo e Lowhope si copre il petto con i polsi cercando di allontanarsi dall'angolo ma lo Showstopper ce lo risbatte immediatamente aprendogli le braccia e andando a segno con una nuova Chop altrettanto potente. Il wrestler di Mercer a questo punto rimane stordito appeso alle corde superiori per i gomiti mentre dall'altro lato a Pablo non tocca destino migliore con Brave che lo ha riempito di pestoni rendendolo semi-incosciente.
    Momento di stallo con i due beniamini del pubblico incapaci di reagire e due fraterni amici che invece si lanciano uno sguardo d'intesa.
    Attenzione! ARMO CORRE VERSO L'ANGOLO DI BRAVE, BRAVE VERSO QUELLO DI ARMO.
    SI INCROCIANO E...


    RUNNING DROPKICK TO THE CORNER di Armo che prende Pablo in pieno volto facendolo catapultare faccia al suolo.
    JUMPING KNEE TO THE CORNER di Brave che invece tramortisce in pieno Lowhope vedendolo poi barcollare in avanti, roteare intontito e cadere di schiena verso il centro del ring con al contempo Armo che vi trascina Pablo per un piede.

    E i due Lawless, autori di un ottimo team working com'era prevedibile, applicano due sottomissioni in contemporanea al centro del ring!
    Armo chiude Pablo in una sorta di Crippler Crossface mentre il No More Man imprigiona JCL da dietro in una Rear Naked Choke. I due favoriti del pubblico sono i seria difficoltà; cercano entrambi di avvicinare le corde in qualche modo ma per nessuno dei due la distanza è praticabile e questo li mette davvero in un mare di guai. Lunghi attimi di agonia con ambedue i Founders che non accennano a mollare la presa ma piuttosto la stringono il più possibile.




    TV: Sì ma... non è una mossa intelligentissima.
    RA: In che senso?
    PO: Se Brave dovesse far cedere JCL diventerebbe lui il campione.
    RA: Ma Brave non lo farebbe mai!
    TV: Se lo dici tu.





    Nessuna via di scampo sembra praticabile per i due coraggiosi lottatori messi alle strette, se non… la forza interiore.
    Lowhope prova con uno sforzo clamoroso ad oscillare da ambo i lati per tentare di capovolgere se stesso e il suo avversario e dopo coriacei tentativi ci riesce. Ora Brave lo tiene in una specie di Camel Clutch e non è ben chiaro se questo possa cambiare le cose per Lowhope.


    E invece sì…
    Basta usare la testa!



    TESTATA DI JCL A BRAVE CHE VIENE PRESO DALLA NUCA DEL RIVALE SUL MENTO!


    Il No-More Man allenta la morsa e tanto basta al New Hardcore Icon per scivolare indietro in mezzo alle sue game e caricarlo subito alle spalle per un



    BACK SUPLEX!



    SU ARMO E PABLOOOOO!!!



    Il campione molla la presa sul Luchador che rotola fuori dal ring. Momento di stanca per tutti e tre i lottatori sul ring con Lowhope leggermente in vantaggio sui Lawless in quanto retto disperatamente in ginocchio dall'appiglio alle corde. Si mette a quattro zampe adesso Brave che si tocca il collo mentre il suo fratello, Armo, scuote la testa e cerca di rimettersi in posizione seduta usando la forza degli addominali.
    Ma JCL capisce che non può aspettare oltre per concretizzare l'opportunità di tenerli a bada entrambi e si rialza a fatica andando prima a contatto con Brave con una secca testata che lo manda nuovamente giù e poi a colpire Armo con un pestone.
    Ancora deve rifiatare alle corde il Best Hardcore Wrestler in the World che però si sostiene alla corda superiore per non perdere l'equilibrio e restare in piedi.
    Lo supporta fortemente il pubblico della Verizon Arena che canta a squarciagola il suo nome per donargli energia e carica. E Lowhope… la sente tutta.
    Si piega di nuovo su Arma colpendolo con una serie di pugni per poi andare accortamente a recuperare Brave per spingerlo alle corde più vicine e lanciarlo con un Irish Wip dal lato opposto; Rebound del nativo di Watonga che va inarrestabilmente incontro all'avversario il quale lo aspetta al centro del ring con un Rolling Neckbreaker. Brave subito in piedi per il contraccolpo viene colpito nuovamente da JCL stavolta con un Atomic Drop all'addome che lo costringe a piegarsi in ginocchio rimanendo col fiato spezzato. Ne approfitta subito il wrestler di Mercer che raggiunge rapidamente la terza corda e vola



    DIVING SPEAR!

    Micidiale!

    Colpito Brave.
    JCL schiena!




    1,2, NO!
    Armo con un disperato slancio si tuffa e interrompe il pin.



    Faticosamente Lowhope si rialza dopo qualche secondo di chiaro nervosismo e agguanta Armo dai capelli tirandolo su lungo le la zona centrale delle corde. Il campione in carica è ben meno lucido del suo sfidante e non riesce a opporre una resistenza fisica. L'ex Honor Champion lo trascina in posizione eretta e gli ricambia il favore precedente con un paio di Chops malassortite, tuttavia. Armo cerca di reggersi in piedi e Lowhope sfrutta la cosa tentando di proiettarlo con un Irish Whip ma lo Showstopper si volta e di gran carriera si aggrappa alle corde per evitarlo facendo sì che Lowhope si stacchi involontariamente da lui e creandosi lo spazio per una



    DOWNLIFT!





    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



    JCL blocca il piede con un riflesso e risponde subito con un Uppercutt che intontisce Armo lasciandolo appeso alle corde.
    Ma attenzione al ritorno di Brave che cinge Lowhope alla vita da dietro per un German Suplex.
    No! Gomitata di faccia da parte del wrestler di Mercer che subito si volta ingaggiando un botta e risposta con No More MAN.



    LOWHOPE!
    BRAVE!
    LOWHOPE!
    BRAVE!
    LOWHOPE!
    BRAVE!
    LOWHOPE!
    BRAVE!
    LOWHOPE!
    LOWHOPE!
    LOWHOPE!




    ARMO GLI BLOCCA LE BRACCIA DA DIETRO!


    Si può rifare dunque Thornton Brave che lo lavora con rapidi pugni all'addome.
    E' un pestaggio due contro uno e JCL non ha le forze di reagire!




    XGhoReq




    MA PABLO SIIIIIIIII!!!

    Springboard Crossbody!!

    Sbuca fuori nel momento più insperato il lottatore mascherato, per la prima volta dall'inizio del match in soccorso di Lowhope, travolgendo tutti e tre. Ma adesso Pablo aiuta JCL ad alzarsi, lo guarda…


    E GLI STRINGE LA MANO!

    Lowhope ricambia scuotendo la testa in segno di gradito assenso, adesso i due collaboreranno contro i Lawless.




    TV: Adesso cambia la musica!
    RA: Doveva essere un Fatal 4 Way…
    PO: E invece sarà praticamente un Tag Team Match!




    Subito i due beniamini vanno ad acchiappare i rivali sbattendoli a terra in sequenza.


    DOUBLE SUPLEX su Brave.
    WHEELBARROW DDT su Armo.


    Ottimo affiatamento!
    Pubblico in visibilio per il risvolto degli eventi che adesso sorride ai loro due favoriti. JCL e Pablo tirano su Armo e mentre Lowhope lo tiene in piedi Pablo va a guadagnare la terza corda.
    Non si capisce bene quale manovra vogliano effettuare ma per il campione non si mette bene. E sembra mettersi ancora peggio quando Lowhope lo carica sulle spalle in posizione di Electric Chair.
    Pablo chiede il favore del pubblico ed è pronto a volare…



    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    Brave con la forza della disperazione si avvinghia alla gamba di JCL disturbando il suo equilibrio. Il New Hardcore Icon ha difficoltà a sostenere il peso di Armo che lo costringe a piegarsi e lasciarlo andare.
    Pablo non sta con le mani in mano e scende dal paletto andando a colpire Brave, lanciandolo fuori dal ring con l'aiuto di Lowhope. I due fanno contemporaneamente il gesto di pulirsi le mani.
    They took out the trash!
    E ora si voltano verso…



    DOWNLIFT!!!



    PABLO VOLA FUORI DAL RING COLPITO DAL PATENTATO SUPERKICK DI ARMO TIRATO FUORI DAL NULLA!!!



    JCL è attonito e prova ad attaccare Armo che però lo anticipa con un Atomic Drop!
    Lowhope in ginocchio, Armo si lancia schiena all'angolo per recuperare fiato.
    Poi carica di nuovo il colpo, si prepara!



    DOWNLIFT!




    CONNE… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!




    Lowhope passa sotto la gamba di Armo che si volta





    gRfNrN6




    ZA HURTO!
    ZA HURTOOOO!





    YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!



    Il pubblico esplode!!!


    Armo è completamente andato!!!




    JCL SCHIENA!!











    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



    BRAVE, TORNATO SUL RING COME UNA FAINA, LO AFFERRA PER I PANTALONI E LO LANCIA TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA!




    Momento drammatico adesso che si può leggere sulle facce degli spettatori.
    Non ci credono, stavano per vedere il loro sogno avverarsi.
    Ci crede invece Thornton Brave che ride compiaciuto sapendo di aver evitato una disfatta.
    Ride.
    Continua a ridere.
    Finché…


    Si volta e lentamente il sorriso compiaciuto diventa una strana espressione.
    Il No-More Man guarda per terra, gli occhi puntati fissi al centro del ring.



    Dove c'è il suo fratello.
    Steso.
    Privo di sensi.



    Dove c'è Michael Armo.
    Steso.
    Privo di sensi.


    Dove c'è il GWF World Heavyweight Champion.
    Steso.
    Privo di sensi.



    Facilmente…


    Schienabile.



    Brave si guarda intorno e non c'è nessuno pronto ad attaccarlo.
    NESSUNO.


    Né Pablo.
    Né JCL che è gattoni a recuperare fuori dal ring.


    E ora il sorriso diventa malefico, folle.



    Diventa il sorriso di un uomo che vede di fronte a sé una montagna d'oro che non può toccare.
    O meglio…



    Non "potrebbe" toccare.


    Gli istanti sembrano un'eternità nella testa di Brave.
    Il momento, il fato sono dalla sua parte.
    Potrebbe dare una svolta clamorosa agli eventi.
    Adesso lo capisce anche il pubblico che, stuzzicato all'idea di una nuova apocalisse tra le fila dei Founders, lo incita a farlo.




    YES!
    YES!
    YES!






    RA: Non farlo Thornton! Non dargli ascolto!
    PO: Potremmo stare per assistere a un'autentica Waterloo per i Founders.
    TV: Vai Brave! Schienalo!
    RA: Shut up!!!




    Brave ha uno sguardo a metà tra l'intimorito e l'assatanato di potere.
    Se solo lo volesse potrebbe essere campione del mondo tra tre secondi esatti.


    O meglio…



    Se lo "avesse voluto".



    JCL RITORNA SUL RING E AFFERRA BRAVE ALLE SPALLE LANCIANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA!!!




    Il No More Man ha perso la sua occasione!



    Ma qualcun altro non ha perso la propria.






    ROLL-UP DI ARMO SU JCL!!!
    LO TIENE DAL COSTUME!!!!!







    1















    2















    3






    DIN DIN DIN








    YkdqLIq




    Incredibile.


    E' appena successo l'incredibile.
    John C. Lowhope aveva la vittoria a portata di mano e se l'è vista sfilare via ad un soffio a causa dell'intervento di Brave che a sua volta ha vissuto un momento di conflitto che comunque le immagini hanno catturato e che non potrà essere oscurato facilmente. Lowhope si è fatto fregare ancora una volta.
    Mentre Armo rotola fuori dal ring dopo aver recuperato e baciato la sua cintura per poi abbracciarsi claudicante ad un Brvae ancora confuso da ciò che è successo in pochi secondi che gli sono sembrati una vita.
    JCL rimane in ginocchio al centro del ring, trafitto dall'occasione persa mentre Pablo…



    Pablo…





    Pablo non c'è!



    Proprio così!
    Nessuna traccia del lottatore mascherato che non si vede da nessuna parte.


    Lo avevamo lasciato a bordo ring, colpito dalla Downlift di Armo ma ora è letteralmente scomparso.



    Incredibile tutto quello che è successo stanotte.



    Questa puntata di Tap Out ci saluta con una certezza e un mistero.

    La certezza è che Michael Armo è ancora il World Heavyweght Champion.

    Il mistero è dove sia Pablo.

    E probabilmente non potremo scoprirlo prima del prossimo Venerdì.



    Match 1: Dark verdict
    Match 2: Real First Lady
    Match 3: Paul vs Trayvon
    Main Event: Jcl vs Pablo vs Armo vs Brave


    Edited by Skyltras - 3/11/2018, 09:18
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2018, 23:21   100 views
  Share  
.