GWF Monday Night Fear #685

12/11/18 - New Orleans Arena - (New Orleans, Louisiana)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    ***12/11/18 10:30a.m.***

    Lo show deve ancora iniziare, ma noi ci troviamo in esterna, precisamente siamo fuori da un ospedale non identificato. Ieri è andato in scena Survivor Series, PPV che ha consolidato la posizione dei Founders nella Global Wrestling Generation.
    Ma tornando ad oggi...
    Una macchina arriva nel parcheggio dell'ospedale, le immagini vengono trasmesse in arena anche sul Titantron



    Daniel Pajares esce dalla macchina!
    Il catalano, però, sembra sorridente, nonostante il risultato di ieri sera, si avvicina alla telecamera

    Bonanit!

    Vi chiederete perchè sono sorridente, nonostante quanto accaduto ieri.
    Ebbene, sono davanti all'ospedale in cui è ricoverato Josè e tra poco potrebbe avere il permesso di tornare a combattere, sta svolgendo l'ultima visita di controllo.


    Grande notizia per i fans dei Catalans!
    Auguriamo tutti ad Josè di avere buone notizie oggi e di tornare al più presto a calcare i Ring della GWF

    Ma non abbiamo dimenticato quanto succsso nell'ultimo mese!
    Statene certi!


    Daniel si avvia verso l'entrata dell'ospedale.
    Buon Fear a tutti!

    CITAZIONE
    DRAGON RISING!
    DRAGON RISING!
    DRAGON RISING!


    CHE DELUSIONE!
    LIN LO ANTICIPA E CONNETTE CON UNA DRAGON RISING AL VOLO!
    STAVOLTA CI RIESCE!

    Lemi si porta le mani nei capelli ancora a terra, prova a rialzarsi ma non fa in tempo!

    ONE!
    TWO!
    THREE!

    OH JESUS CHRIST!

    THE DONOVAN...HAS BEEN ELIMINATED!

    Il pubblico non nasconde lo sgomento e il dissenso verso quello che è appena accaduto! The Donovan è stato fatto fuori da Lin, vero mattatore di questo match, e adesso le telecamere stringono tutte su Sam Lemi, unico superstite della resistenza che adesso, pur sapendo di dover riuscire in una impresa che avrebbe del miracoloso, si riporta sul ring, con Lin che sempre con la sua calma e dall'alto dei suoi oltre due metri, lo guarda avvicinarsi senza scomporsi minimamente, forte dell'aiuto che può trovare nei suoi altri due compagni dei Founders. Il samoano raggiunge in questo momento il ring, non è al massimo della forma ma Lin lo sottovaluta!

    HAMMER OF JUSTICE SUBITO!
    LIN PENSAVA FORSE DI AVER GIA' VINTO!
    MA NON CROLLA!

    Allora Lemi rincara la dose e colpisce il cinese ancora una volta con un Hammer Of Justice!
    E STAVOLTA BARCOLLA!

    Ma è fortunato a rifugiarsi proprio con le spalle al paletto difeso da Ross e Kas! Tommy immediatamente gli da il touch con una pacca sulla spalla, mentre Lemi si fionda contro il cinese e lo colpisce con una Shoulder Block! Lo riporta al centro del ring, se lo carica rapidamente in spalla e chiude la sua combo con un Samoan Drop! Lin a terra ma non è lui l'uomo legale!

    E' TOMMY BOY!

    Sam ne era a conoscenza infatti non prova a schienare l'ex campione Sorrow, si rialza subito e si volta verso Tommy che gli si è già fiondato contro! Enzuigiri Kick! Ma Lemi abbassa la testa e fa andare a vuoto il campione GWF che ora si trova di spalle e con equilibrio precario! Lemi non se lo fa dire due volte, lo strattona per un braccio e connette su di lui con la sua mossa caratteristica!

    THUNDER STORM!
    THUNDER STORM CONNESSA!

    MANDALO A CASA SAM!

    A CASA!


    ONE!





    ....






    TWO!





    ...








    THREEEEE!!!!!
    THREEEEE!!!!













    .....








    SE KAS NON INTERROMPESSE ALL'ULTIMO!
    NOOOOOOOOOOOO!

    LO PRENDE PER UN BRACCIO E LO STRATTONA RIMETTENDOLO IN PIEDI!

    VICTORY ROAD!
    VICTORY ROAD!



    KAS SI AFFRETTA SUBITO A RIALZARSI E TRASCINA TOMMY SUL PETTO DI SAM!
    QUESTO E' UN PIN BELLO E BUONO E L'ARBITRO DEVE CONTARE!


    E' TUTTO FINITO!

    ...








    ONE!







    ..







    TWO!













    ....












    ....














    SAM LEMI FUCKING KICKS OUT!
    ALZA LA SPALLA!

    Resta a terra con il volto verso il mat adesso, e con Tommy che resta a terra esattamente come lui! Lin si sta riprendendo in questo momento, intanto che l'unico ad essere ancora arzillo è Kas, che non solo stava per dare la vittoria ai suoi con la sua ennesima scorrettezza, ma adesso prende Tommy per un braccio e lo trascina lentamente verso il paletto difeso dai founders, prendendosi di fatto il touch! E adesso si fionda subito verso Lemi chiudendolo nella sua temibile e devastante mossa di sottomissione! Vuole spezzargli la fottuta caviglia! Lin intanto si sta rimettendo in piedi, così come Ross che si aggrappa alla terza corda e prova ad usarla come appiglio per rialzarsi. In questo momento Lemi sta soffrendo come un maledetto, lo stanno massacrando ma non ha alcuna intenzione di mollare! Vuole portarsi a casa la cintura GWF e vuole dare un colpo tremendo ai Founders! Vuole che non dimentichino mai più le Survivor Series del 2018! Kas continua a tenerlo sotto pressione, e adesso che Lin si sta rialzando si scaglia contro di Lemi ma l'arbitro lo ferma! Non si può continuare così! Bisogna ristabilire un attimo di ordine in questo incontro, infatti l'arbitro si frappone fra lui e gli uomini legali! In questo momento però Lemi approfitta di una minima distrazione di Kas e con una capriola riesce a liberarsi spingendolo via, ma Stevens fa a finire proprio contro Lin e l'arbitro! Il direttore di gara finisce a terra tramortito mentre Lin barcolla e indietreggia, ed il samoano riesce a restare in piedi aggrappandosi alle corde!

    MA ROSS E' IN PIEDI!
    E SI LANCIA CONTRO DI LUI!

    MOMENT OF OLYMPIA!


    HOLY CRAP!
    ADESSO E' DAVVERO FINITA PER LEMI!

    L'uomo legale è ancora Kas, Tommy però ci tiene a chiudere personalmente la questione e ritorna subito dietro le corde per prendersi il touch da Kas! Stevens non se lo fa dire due volte, ed una volta ripresosi allunga la mano!

    E IL TOUCH SE LO PRENDE LIN!
    TOMMY LO FISSA BASITO!

    Kas pure è rimasto stupito dal touch di Lin, che a quanto pare vuole infierire e chiudere la questione di suo pugno! Ma Tommy entra subito nel quadrato e si para di fronte a lui!

    I DUE VANNO FACCIA A FACCIA!

    OH MY!
    STANNO USCENDO FUORI I LORO DISSAPORI!
    DI NUOVO!

    I due si dicono qualcosa in cagnesco mentre Lemi è ancora steso a terra! Tommy lo indica e poi si indica il petto, facendo presente a Lin che è lui il campione ed è lui che deve schienare Lemi, a terra privo di sensi! Lin sostiene l'esatto contrario e da uno spintone al campione!

    ATTENZIONE!
    STA PER CROLLARE TUTTO!

    MA KAS SI RIPRENDE IL TOUCH!


    What are you doin?!?!?!
    ENOUGH!



    Kas si mette fra i due separandoli mettendogli le mani in petto, e si fa rispettare come CEO! Ristabilisce subito l'ordine ma che diavolo?!?!?!?


    LEMI SCATTA VERSO KAS!
    LO PRENDE PER IL COSTUME!


    OH MY!
    OH MY!


    ROLL-UP FULMINEO!
    ROSS E LIN OSSERVANO SENZA FAR NULLA!




    ONE!



    ...



    TWO!



    ....



    THREE!

    ODDIO!
    ODDIO!



    KAS ELIMINATO!

    KEITH ADAM STEVENS...HAS BEEN ELIMINATED!


    Ancora una volta finisce vittima di Lemi! L'arena esplode ed il samoano sta dando veramente tutto sè stesso se non di più per portare a casa la vittoria e dare una gioia alla GWF Family! Eccolo di nuovo in piedi! Ross gli si scaglia contro!

    MOMENT OF OLYMPYA!
    MA LO ANTICIPA!

    HAMMER OF JUSTICE!

    OH MY!
    OH MY!


    LEMI IS ON FUCKING FIRE!

    ...



    ...




    Ma non è il solo.




    ...




    Dragon Rising.
    Quella che dichiara la fine del match.
    Lin si rimette in piedi, schifato. Guarda Lemi a terra, poi guarda Ross, anche lui a terra. Prende Tommy per la testa! Che cosa vuole fare?


    ...


    Metterlo sul petto di Sam Lemi.
    E far partire il conteggio.


    Uno.
    Due.
    Tre.


    DIN DIN DIN!

    SAM LEMI...HAS BEEN ELIMINATED!

    THE FOUNDERS WIN THIS MATCH!



    E' finita!
    Un incontro tempestato di scorrettezze ed interferenze, alla fine ha visto trionfare i Founders! Tommy resta ancora a terra mentre Lemi è davvero distrutto, l'arbitro va a recuperare la cintura GWF per consegnarla a Tommy ma è Lin a prenderla in consegna! Attimi di tensione! Kas guarda la scena, mentre Lin prende Tommy per un braccio e lo rialza con violenza, lo strattona e fa sì che si metta di fronte a lui! Ross lo guarda impaurito, quasi non si è accorto di quello che è accaduto, e per qualche attimo i due restano in silenzio. Lin impugna la cintura GWF, mentre Ross lo guarda in attesa della sua mossa. Lin fa una smorfia di schifo e tende la cintura a Ross! Questi la strattona subito via, gesto che indispettisce Lin!

    IL CINESE ED IL CAMPIONE ANCORA A MUSO DURO!
    UNO DI FRONTE ALL'ALTRO!

    E ARRIVA KAS A FARE DI NUOVO DA PACIERE!
    Ancora una volta, ad un passo da quello che sembrava un tracollo dell'alleanza fra Lin e Ross, si mette in mezzo il CEO, che prende le braccia di entrambi e le alza al cielo in favore di telecamera! La theme dei Founders risuona nell'arena e adesso per loro non c'è altro che da festeggiare! Coriandoli vengono gettati dal tetto, in una giornata di festa per i Founders! Hanno ancora da combattere il match per le cinture di Tap Out!, ma per adesso non possono lamentarsi. Hanno vinto il primo dei due incontri topici della serata, e hanno spezzato ancora una volta i sogni della resistenza, e della GWF Family! Speriamo che il prossimo incontro avrà un finale diverso, perchè ormai dopo 3 mesi dal loro ritorno, i Founders hanno fatto tutto ed il contrario di tutto, mettendo a fuoco e fiamme una federazione e riducendo al minimo la speranza.


    Si.
    Anche se è l'ultima a morire e lo sarà anche questa volta.

    ...


    CITAZIONE
    Lo aspetta al varco.
    Daniel si rialzerà.
    Si rialzerà perché deve combattere!
    Per noi, per il futuro della GWF!



    Per non lasciare tutto in mano a LORO!




    Si rialza.




    Downlift.




    E ricade.



    *TUF*


    *TUF*


    *TUF*





    O almeno, così sembrava.
    Il terzo tocco non c’è stato.



    DANIEL PAJARES KICKS OUT AT TWO!!


    Incredibile!
    Impressionante!
    la resistenza del catalano è stoica, eroica!


    Armo lo fissa con cattiveria, con odio, come si fissa un insetto.
    Daniel afferra con grinta ancora la caviglia del nemico.
    C’è ancora forza in lui.


    C’è ancora forza!


    Armo scalcia via la mano e fa due nuovi passi indietro.
    La rincorsa finale.


    TUM.



    TUM.



    TUM.



    Batte i rintocchi della fine del team contro i Founders.
    Dopo la sconfitta di Fear, la sconfitta di Tap Out sarebbe una condanna della federazione.




    TUM.




    Uno, due, calcio.








    MA DANIEL LO ANTICIPA!


    ATORDIMENT!

    ATORDIMENT CONNESSA SU ARMO!!



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHH





    Ma qualcuno non ci sta.
    Qualcuno che si è preso il Blind tag.



    Qualcuno che ha lasciato una scia di sangue dietro di sé.





    POP
    UP
    POWERBOMB.



    Rocky si è preso il blind tag da Armo che, per sfortuna nostra, era caduto dopo la atordiment di daniel vicino al suo angolo. Ma è così, il wrestling è fatto di momenti.
    La vita è fatta di momenti.


    Anche di momenti terribili come questo.




    DIN DIN DIN



    Rocky schiena Daniel Pajares e si porta a casa assieme al team dei Founders anche il match di Tap Out.
    Non ci sono fischi, c’è solo silenzio.
    Rammarico.
    Incredulità.

    E un arbitro che alza il braccio destro di Rocky che, dopo aversi visto riconoscere la vittoria del match, va dal suo compagno e lo rialza…


    E insieme alzano il braccio.



    E questo è troppo.





    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




    Ora sì che il pubblico si risveglia!
    il pubblico ha finalmente capito che è tutto finito!
    Fear e Tap Out sono ancora in mano alla cricca di banditi chiamata Founders!


    Ecco infatti dal backstage arrivare tutti quanti!
    Tutti felici!
    Tutti sorridenti!


    Tra loro in testa ci sono Herr Morbid, Paul Phoenix e Thornton Brave che va subito ad abbracciare Armo.


    E’ una scena disgustosa!!


    Tutta l’arena è in fomento, odio puro verso chi ci comanda contro la nostra volontà!


    E ora tutti quanti i Founders, raggiunti anche da Thomas Ross e dagli altri, lasciano nel ring tutte le cinture per terra.
    Tutte le cinture della GWF gli appartengono!
    E sopra ognuna di esse ognuno appoggia il proprio orologio d’oro.


    La conquista è completa.

    ... AND NOW ...



    AND



    ... PRESENT....