GWF Monday Night Fear #686

19/11/18 - Mercedez Benz Arena - (Shanghai, China)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Siamo ad una nuova puntata della Monday Night Fear, e ad aprirla, banalmente, i Buddies. Vestiti di tutto punto e sorridenti, ci tengono a lanciare un messaggio ai presenti in arena e a quelli che ci seguono da tutto il mondo. Tutti noi vorremmo che le nostre amate ci guardassero come i Buddies guardano le loro cinture, prima di rivolgersi alle telecamere ed iniziare il proprio discorso.

    WAKE UP FOLKS!
    Siete pronti per un altro fantastico show?!?!


    Pausa di Paolo, fischi dalla zona ring.

    Ovviamente anche io ed il mio Buddy lo siamo, ma prima di ogni altra cosa ci teniamo a fare una doverosa precisazione.
    La scorsa settimana siamo stati brutalmente interrotti dai due inglesotti dei Britterrifix, proprio mentre stavamo per fare un annuncio rivoluzionario per la GWF e per l'intera categoria Tag Team. Adesso vogliamo mettere i puntini sulle 'I' e farlo senza interruzioni di alcun genere.

    A te l'onore, Buddy.


    Paolo fa un passo indietro intanto che Morbid inizia a parlare.

    Settimana prossima qui a Fear, dimostreremo ancora una volta, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che i Buddies ci tengono alla GWF, alle giovani leve e soprattutto alla Tag Team Division.
    In questo momento vogliamo rendere ufficiale un torneo che avrà la sua finale a Last Ride per decretare una shot ai nostri titoli di coppia!

    E sapete la cosa più bella? Tutti sono invitati. Noi ci teniamo a questa divisione ma soprattutto all'amicizia.

    Vi presentiamo....

    THE BIGGEST TAG TEAM TOURNAMENT IN GWF HISTORY!

    THE...

    BUDDIES CLASSIC!


    Paolo se la ride.

    SHOW US WHAT YOU GOT!

    Subito dopo i Buddies si allontanano dalle telecamere. Monday Night Fear è iniziata!

    CITAZIONE
    La nuova theme song risuona in Arena.



    HE IS BACK.


    John+Cena+Suits+Men+s+Suit+9q6jxr1Ujw_l

    il pubblico esplode in un boato non solo di approvazione, ma anche di disapprovazione.

    Dopo i clamorosi fatti avvenuti ieri una sola cosa è certa lo stallone italiano è tornato ; clamorosamente ieri sera durante il Survivor Series match, Rocky ha fatto il suo ritorno ma in un modo completamente diverso da come ce lo saremmo aspettati. Si è unito nella lotta con i founders, proprio lui che una volta veniva chiamato il founder’s killer. Ha portato il team dei Founders alla vittoria, insieme al suo compagno di team di sempre, Michael Armo
    Lo stallone si presenta con un attire completamente diverso dal solito Niente maglietta e cappellino ma questa volta un completo in perfetto stile founders, con una baldanza nel suo cammino che prima mai gli avevamo visto, lo stallone si è portato al centro ring

    Aspetta che il clamore gli applausi e fischi si fermano e avvicina il microfono alla bocca.

    Sono tornato!
    Call me Hollywood Rocky.


    La folla esplode questa volta sembrano più gli applausi e fischi Dopotutto è un avvenimento che il GWF universe si aspettava da anni


    Credo avrete tutti una domanda per me...

    why rocky why?

    Ma prima di rispondervi Ho io una domanda per voi

    WHERE?


    Il pubblico comincia a spazientirsi ed un brusio si diffonde tra la folla

    Sapete prima di giudicare le mie azioni vorrei che azionaste il vostro cervello e farvi riflettere su una cosa.
    Quando ero su questo Ring a sacrificare il c*** per voi , avevo continuamente messaggi sui social, o a casa, sentivo davvero la mia Crew guardarmi le spalle ma appena ho appeso i guanti al chiodo.... niente. Nessun messaggio, nessuna lettera, tutto taceva, erano i nuovi a ricevere ogni attenzione, ogni messaggio.
    Sì. è vero, quando tornavo in Arena e tornavo su questo Ring a parlare per voi eravate lì pronti a urlare "One more match One more match’’ ma una volta che si spegnavano le luci il nulla, solo io e Jenny
    Soltanto una persona si è sempre fatta viva in questi anni ed è clamorosa dirsi dati i nostri trascorsi Ma la persona più presente durante questa mia assenza è stato un founders, parlo di Morbid oltre a mio fratello Michael ovviamente.. A chiedermi di tornare, di presenziare, di far parte della GWF Family è sempre stato il blackster... Ed alla fine mi sono accorto che i founders, Morbid, Armo, erano la mia vera Crew. Erano lor la mia

    FAMIGLIA.

    Si vede nei momenti fuori dalle luci, chi davverò ti copre le spalle, e nessuno di voi lo ha fatto per me.

    Ma loro… i FOUNDERS…. C’ ERANO.

    Quindi quando Morbid mi ha chiesto di aiutarli La mia risposta è stata facile

    Yes i m in!


    Quella che era la reazione mista incomincia a diventare sempre più una reazione negativa nei confronti dello Stallone italiano. Il pubblico comincia a fischiare, altri si ammutoliscono sbigottiti

    Infondo cosa hanno fatto le nuove leve per meritarsi la vittoria ieri? Hanno cercato di ricalcare i fasti delle New Guns, hanno solo riproposto una lotta già vista, già fatta già vinta. Ma se ci pensate chi da 15 anni quasi regge questa federazione, chi è davvero la G-W-F. Morbid, Paolo, Brave, Stevens, Armo, Ross, Matt Rock , ROCKY.

    Loro hanno retto la federazione e sempre lo faranno, potranno cambiare i protagonisti o parte del team, ma il sistema, la legacy, la family, i FOUNDERS resteranno sempre. E qualunque altro sistema farebbe fallire la GWF. Solo degli stolti non potrebbero capirlo, e dati i nostri rivali di ieri direi che non è difficile capire la loro stoltezza. Uno dopo l’ altro sono caduti, io un lottatore ritirato, sono rimasto insieme ad Armo, da solo su quel ring… devo dire mi aspettavo di meglio da queste nuove leve, mi aspettavo competizione, ma per lottare con gente come me, con gente ha affrontato molti dei miei compagni di team di ieri, gente come Darkhaos, Perfection… ci vuole tecnica, ci vuole forza, ci vuole volontà, e ieri non ne ho vista neanche un po' nei miei rivali.. devo dire mi hanno deluso… avrei voluto un match alla altezza del mio ritorno ma così non è stato.. neanche chi per tanto tempo ha chiesto un match contro di me, mi ha chiesto di uscire dal ritiro.. ha saputo resistere ad una “semplice” powermoves….

    Sai di cosa parlo, vero Zero?
    "

    Booooooooooooooooooooo


    Rocky riprende la parola. Non si scompone, il suo sguardo fiero rimane fisso, si sistema la giacca. Quasi a compiacersene

    Infine ho una ultima domanda per voi. WHAT?

    Cosa pensate di poter fare al riguardo?

    Vi dico io cosa farete al riguardo…..

    YOU WILL DO FUCKIN NOTHIN.

    Esatto. L' unica cosa che potete fare è star li ed essere davvero utili, pagando il biglietto, ridando indietro tutto ciò che io ho dato per voi in questi anni, quando ho sacrificato la mia vita e quella dei miei cari per voi, per darvi il mio meglio.


    Adesso la musica cambia Rocky non lotterà più per il GWF Universe, adesso sono un money fighters. IT’S NO MORE PAYBACK TIME.. NOW IT’S PAY ME TIME.


    Il pubblico comincia sempre più a fischiare. Qualcosa che mai ci saremmo aspettati di accostare a Rocky. Un fischio


    Quindi se volete sapere il perché.. LEGACY, MONEY, FAMILY.. adesso lo sapete

    I AM THE ULTIMATE FOUNDER.

    And

    if you are not down with that I got two words for ya....

    SUCK IT.


    Lo stallone ha un ghigno ed il pubblico sembra davvero sconvolto.

    Lo stallone e butta a terra il microfono sorridendo quella che era la sua celebre catchphrases insieme ad Armo ai tempi delle New Guns adesso si è rivolta contro il pubblico che tanto lo adorava; lo sgomento prende il posto della gioia per il ritorno di uno dei più grandi lottatori di sempre della GWF.

    Il face dei face, il volto dei buoni è passato al lato oscuro e più nulla sarà come prima, i founders hanno piazzato un colpo fondamentale per la loro soppravvivenza e nessuno sa cosa potrà fermarli adesso che lo stallone italiano ha unito le sue forze a quelle delle leggende GWF.

    ... AND NOW ...



    AND



    ... PRESENT....





    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real


    MOTIVATION

    DEDICATION

    DETERMINATION

    CHIEF EXECUTIVE OFFICER


    Risuona Can't be Touched, Keith Adam Stevens fa ingresso nell'arena tra i fischi della folla, percorre la rampa e raggiunge rapidamente il ring dove, dopo aver recuperato un microfono si appresta a prende parola.

    STEVENS SUCKS! STEVENS SUCKS! STEVENS SUCKS!

    Conosco questo gioco, è stato il mio preferito per anni.
    Scappare o meglio fra credere di farlo, atteggiamento sfuggente e disinteressato al sol fine di far sentire il nemico inadatto, inadeguato, non all'altezza per poi affondare il colpo nel momento propizio.
    Ed è questo che sta facendo adesso Sam Lemi.
    Ma dimentica una cosa fondamentale, per quanto possa riempirsi la bocca e tentare di farmi sentire ormai un ex wrestler, i fatti e cio' che rappresento per questo sport non fanno altro che renderlo assolutamente ridicolo.
    Io continuo ad essere un talento di questo sport, la mia è una razza unica inimitabile e ineguagliabile.
    la mia carriera è contraddistint da picchi incredibili, ascese leggendarie anche dopo cadute disastrose ed è proprio questa la mia forza: Essere in grado di rigenerarmi, ripropormi e rinforzarmi.
    Non sono imbattibile ma i miei obiettivi li ho sempre, preferisco piu' che altro definirmi infallibile.
    E Destiny è semplicemente stato un incontro, in fin dei conti si puo' perdere per trecentomila motivi, aver sottovalutato l'avversario, esser stato colto alla sprovvista, una distrazione.
    Ma non è una sola, banale vittoria a rendere un uomo una leggenda cosi' come non lo rende un fallito un'unica sconfitta.
    E' l'esito della guerra cio' che realmente conta piu' di ogni cosa e Keith Adam Stevens oggi, è qui' proprio per questo per fare la guerra.


    WE WANTS LEMI! WE WANTS LEMI! WE WANTS LEMI!

    E stavolta mi trovo perfettamente d'accordo con questo pubblico, Sam Lemi tra me e te è solo l'inizio, ti aspetto.

    KAS si volta verso il titantron in attesa di Sam Lemi, ma niente, il Real Warrior non si presenta, non sembra interessato.

    Colui che si proclama Real Warrior è la stessa identica persona che oggi non si presenta, me ne compiaccio.
    Ma nonostante sia nei miei poteri, non lo costringero' ad affrontarmi, dovra' bramarne la necessità.
    Tuttavia per stanotte dovrà comunque adempiere ai suoi doveri di wrestler e combattere! Affronterà Lockley e dato che questo è un ordine voglio proprio vedere se non si presenterà sul ring!


    KAS getta al suolo il microfono e lascia il ring mentre riparte la sua theme. Situazione abbastanza complicata per lui, sta cercando in tutti i modi di salvaguardare la propria immagine ma adesso Lemi sembra aver trovato il modo di portarlo ad un esaurimento di nervi. Intanto il real Warrior stanotte affronterà Lockley e vedremo cosa accadraà.



    Siamo nel backstage e siamo in compagnia di tre atleti storici di questa federazione.
    Sono tre membri fondamentali dei Founders.
    Sono la storia.

    Sono

    Morbid
    Paolone
    Thomas Ross

    Clima teso, sembra quasi che il campione sia al rapporto dei due membri storici.
    Eppure, il titolo è sulla sua spalla.
    Un titolo che tiene bene in saldo, come a voler far capire che con quell'oro in spalla non si ha paura di niente.
    Di nessuno.

    TR: "I Founders sono una famiglia.
    La mia famiglia.
    Sono stato orgoglioso e onorato quando mi avete dato l'opportunità di farne parte.
    Di essere il volto della federazione.
    E sono sicuro che questo sia accaduto perchè siete consapevoli del rispetto che io ho nei vostri confronti.
    Così come io sono consapevole del rispetto che voi avete nei miei confronti.
    Mi sento un Founder per tutto quello che ho fatto per questa federazione.
    E farei di tutto per difendere un mio fratello.
    Senza farmi accecare dal valore di questa cintura,nonostante sia vitale per me.
    Ma la famiglia va oltre a tutto questo."

    Morbid e Paolone ascoltano Tommy Boy in silenzio.

    TR: "Ma...
    Ma nonostante la famiglia, nonostante l'essere la stable più dominante di sempre, bisogna sempre accorgersi in tempo di chi non merita di far parte di noi.
    Di chi è qui per convenienza.
    Di chi non conosce i valori dei Founders.
    Di chi è invidioso dell'attuale campione GWF.
    Di chi è cinese.
    Di chi si chiama Lin.

    Lo avete visto, no!?!
    Sta facendo il possibile per farmi innervosire e lui ha persino ribadito di voler prendersi il mio titolo.
    DI VOLER AFFRONTARE UN FRATELLO!
    NON POSSIAMO TOLLERARE TALE ATTEGGIAMENTO!
    DOBBIAMO METTERLO COI PIEDI PER TERRA DI NUOVO.
    E voi dovevate accorgevene prima.
    Presentarsi ora rischia di essere tropo tardi."


    E' un Ross particolarmente arrabbiato.
    Morbid e Paolone, intanto, si fissano.
    Si toccano il mento come se stessero pensando a qualcosa.
    Il primo a prendere parola è Paolone.

    "Tommy, Tommy, Tommy.
    Sei l'emblema dei Founders e devi stare tranquillo.
    CI SIAMO NOI CON TE e questo deve essere sufficiente.
    Sappiamo benissimo quanto tu tenga a tutti noi e siamo sicuri che non ci tradiresti mai.
    Così come noi non tradiremmo mai te.
    Per questo, ti tranquillizzo e ti anticipo che andremo a parlare con Lin.
    PErchè dobbiamo risolvere questa storia.
    SUBITO!"




    Torniamo immediatamente dalla pubblicità e sul ring troviamo Jacky Macisto, in attesa molto probabilmente del suo avversario di stasera.

    I think that someone is trying to kill me
    Infecting my blood and destroying my mind
    No man of the flesh could ever stop me
    The fight for this fish is a fight to the death


    BLOOD AND THUNDER

    La theme song di John "The Hound" Drive, risuona per l'arena. Il membro del Planet scendo nervosamente la rampa che lo divide dal suo avversario e si precipita verso il ring.

    Entrance%2B4

    Single Match: Jacky Macisto vs John "The Hound" Drive

    L'arbitro del match controlla entrambi i partecipanti, dopo di che da il segnale al timekeeper ti far suonare la campana. Il mastino si lancia subito contro il suo avversario assestando un paio di colpi al costato a palmo aperto. Irish Whip poderosa che lancia il ballerino di sambra contro l'angolo, Running Clothesline di Drive, che sta dominando da subito il match non lasciando spazio al suo avversario. Il dottore inizia ad assestare dei pugni al volto di Macisto, ma immediatamente l'arbitro lo ferma. Timida reazione di Jacky, che con un calcio all'addome blocca l'ex eXtreme champion, passo di samba per lui, che viene fermato dal wrestler di Green Bay con una gomitata al volto. Macisto è ora a terra e si tocca il volto, mentre Drive lo scimmiotta eseguendo (goffamente) un passo di samba. Il mastino si lancia verso le corde ed esegue un Leg Drop sul suo avversario. Primo tentativo di schienamento 1... Ma Macisto solleva prontamente la spalla. Il dottore allora torna a colpire il volto dell'avversario, questa volta a mano aperta e dopo un paio di colpi si nota come il naso di Jacky inizi a sanguinare copiosamente. L'arbitro stacca di nuovo il mastino dal suo avversario e fa il segno della X verso il backstage. Drive però non ha voglia di perdere tempo e lo sposta con uno spintone. Recupera da terra uno stonatissimo, e molto probabilmente incoscente, Jacky Macisto lo carica sulle spalle.

    DEATH SURGERY DRIVER
    D.S.D

    L'arbitro conta 1..2..3!

    Vittoria in un lapo per John Drive, che si rimette in carreggiata dopo la pesante sconfitta con Mike Gallows.

    ATTENZIONE!

    Chair%2BShot%2Bto%2Bthe%2BBack

    Parli del diavolo e spuntano le corna si direbbe. Mike Gallows attacca alle spalle con una sedia il Mastino, che ora versa inerme a terra. Il campione Dishonor ha atteso il momento giusto per buttare giù il suo avversario. Negative gira attorno a Drive osservandolo, per poi girarlo con un calcetto. Il campione fa segno al suo sfidante di alzarsi e John Drive, coriaceo, si rimette in piede. BANG! Mike stavolta lo colpisce in pieno volto aprendo il cranio del dottore in due. Il sangue sorga dalla testa del mastino, che però è in balia del suo avversari. Mek, infatti, continua a colpirlo a suon di sediate con una ferocia in audita. Dopo aver lasciato esanime John Drive, gli si piazza sopra, stacca la cintura e la solleva mostrandolo al pubblico, ma non staccando gli occhi dal dottore, che prova a raggiungerlo con una mano.

    c8b04b48

    E sulle immagini di un Mek tronfio su Drive, noi stacchiamo e andiamo in pubblicità. Fear continua, tra pochissimo!



    Siamo nel backstage. Un improbabile, ma importante incontro sta accadendo, fra quelle che non si possono definire propriamente come migliori amiche.

    mJKblXW
    FvNPELW

    Lena Schultz e Artemis sono una davanti all'altra a parlottare. Lena rimane appoggiata con la spalla al muro, braccia incrociate.

    « ... non è quello che speravo. Suppongo che anche per te sia così. »

    Sospiro da parte della svizzera.

    « Mi scoccia, lo sai, ma questo non è un buon momento per essere individualisti. Se non ci riorganizziamo, ci schiacceranno. E non ho intenzione di farmi bullizzare da un gruppetto di finte fascistelle di periferia. »

    La Furia Rossa indica Artemis.

    « Per quanto non mi piaccia ammetterlo, tu sei forte e hai orgoglio. Dunque, suppongo che neanche tu voglia rimanere a guardare. Giusto? »


    La Warrior Amazon, finora appoggiata con le spalle al muro, si discosta da esso per replicare alla Schultz.

    Precisamente.
    Non ho intenzione di rimanere a guardare mentre quelle meretrici distruggono tutto ciò che questo mondo ha di buono da offrire.
    Hai centrato il punto, Lena, e lo hai fatto sin da prima che questa minaccia fosse visibile. Sono stata ingenua a non ascoltarti sin dal principio.


    Le parole della ragazza di colore sembrano esprimere riguardo nei confronti della svizzera che effettivamente aveva anticipato la catastrofe.

    Mi hai stupito, devo ammetterlo.
    Anche io ti reputo una combattente nata ma credevo avessi uno spirito ben più individualista e invece hai dimostrato di saper lottare insieme ad altri se per una causa comune.


    La Rising Moon Goddess accenna un sorriso per poi riprendere un'espressione più seria.

    Bada, so bene che non possiamo di certo considerarci "amiche" ma avendo una forte unità di intenti, sebbene per motivi diversi, possiamo collaborare e tentare di cambiare le cose.

    E poi, in fondo, chissà...



    "Che carine, abbiamo riunito Lady Oscar e Maria Antonietta, che alla fine erano più che guardia del corpo e la sua regina!"

    LAUREN DIAZ ENTRA IN SCENA!


    "Vi state sforzando di fare amicizia, peccato che siete arrivate un pò tardi, contando il disastro delle Survivor Series."

    La provocazione non è apprezzata dalle altre due.

    "Inutile sottolineare che non c'è unione di intenti paragonata a quella di noi Founders, siamo tutto un altro livello, un'altra classe, un altro stile. Ma che ve lo ripeto a fare, insomma ancora dobbiamo capire se lei sia davvero una donna o un uomo!"

    Offende Lena che inizia a sbuffare!

    "Ma visto che ci tenete tanto a fare nuove amicizie vediamo se davvero lo state diventando sul campo. Stasera vi metterò in un match e sarà un Tag Team Match e ve la vedrete con gli ultimi acquisti della divisione: SARA E JOHANNA!"

    Dalla provocazione ai fatti, Lauren vuole subito testare le dinamiche di gruppo delle rivali e le mette in coppia! La nuova Responsabile se ne va e le due devono organizzarsi per il match. Di sicuro l'odio in comune per le Founders è un buon punto di partenza.



    Bentornati live, amici di Fear!
    Il pubblico è bello caldo, ed è pronto ad esplodere al risuonare di questa theme song!!!



    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away, run away


    RUNAWAY!


    Sì, sì!
    La theme song di Simon B!
    Il pubblico esplode in un boato di gioia, soprattutto quando si accorge che sullo stage appaiono quattro dei membri più importanti della forza Anti-Founders.
    Monty Bash, MT Fury, Simon B e The Donovan!

    I quattro, abbastanza delusi e scuri in volto, prendono la via del quadrato sul quale salgono uno per volta dopo aver percorso velocemente la rampa che porta al ring. Si fanno passare un microfono a testa, ed è proprio The Donovan ad aprire le danze.

    Alle Survivor Series abbiamo subito una brutta sconfitta ragazzi, una gran bella batosta.

    Scuotono un po’ tutti la testa, ma il pubblico sembra supportare più che mai i quattro.

    Ma sono positivo, la guerra continuerà ancora per molto e abbiamo già visto come in quel gruppo ci sia gente che cerca semplicemente il conforto di quel fottuto titolo mondiale.
    Lin e Ross si scannerebbero per scoprire che fra i due è il migliore su quel ring e KAS non può fare più di tanto per fermarlo.
    Dobbiamo farci furbi, dobbiamo trovare un modo per sfruttare il loro punto debole!



    Sta a Simon B interrompere il discorso di Donovan, non sembra molto felice.


    Meh...


    Un ‘meh’ gigantesco da parte del pubblico risponde a quello di Simon B!


    Sinceramente credo che la gente sia stanca di tutto questo, e forse sono stanco anche io.
    Tutti bravi a ergersi a capitani, a leader, a guide spirituali prima del match.
    Ma una volta arrivata la sconfitta nessuno ci mette la faccia, nessuno si assume le proprie responsabilità, e c’è chi é capace a venire sul ring a blaterare stronzate quando dovrebbe solamente stare zitto.



    B lancia un’occhiataccia a Donovan, attenzione!


    Sono fermamente convinto che tutti qui dentro, tra pubblico, noi wrestler, arbitri, tecnici e annunciatori siano tutti, tutti fottutamente e maledettamente stanchi di avere a che fare con i Founders.
    Domenica scorsa abbiamo fallito miseramente, su tutta la linea.
    Non ci sono scusanti, abbiamo fatto ridere.
    Abbiamo osato troppo? Forse.
    Ma con elementi del genere al mio fianco credo che provare a fare il passo più lungo della gamba sia una cosa più che legittima.



    Inaspettatissime parole al miele di Simon per i compagni, che poi continua.


    Peccato che poi, però, si siano rivelati non proprio all’altezza della situazione.
    Vorrei ricordare al pubblico qui presente e perché no, anche a voi che siete qui sul ring, che l’unico a mettere i bastoni tra le ruote ai Founders è stato il sottoscritto.
    Simon B.
    Simon B ha vinto un titolo mondiale, ripeto, un TITOLO MONDIALE strappandolo dalle grinfie dei Founders.
    Ma forse siete troppo piccoli per queste cose.



    Parole dolci che vengono subito rimangiate, a quanto pare.


    I Founders sono diventati, purtroppo per noi, un affare troppo grosso.
    E noi, fortunatamente per loro, non siamo tutti all’altezza.
    Qualcuno sì, onestamente pochi, e molti no.
    Per questo bisogna iniziare a distruggerli dal basso.
    Piano, piano.
    Dalle fondamenta, fino ad arrivare a Thomas Ross.
    Ancora sto godendo dalla settimana scorsa, quando la New American Rancors é stata massacrata da noi... ahahahah...


    La parola passa quindi a Monty Bash

    A differenza di altri, che hanno messo un piede sul gradino più alto della scalinata salvo poi scivolare giù, io so bene che cosa significhi non soltanto stare in cima ad una federazione ma anche tenerla in mano e disporne a piacimento.

    Un chiaro riferimento alla Hope Generation, che vista la situazione attuale non sembra più un ricordo così scomodo per i fan

    Un tale controllo è talmente potente nei confronti di chi lo esercita che nessuna possibilità, anche la più meschina, viene messa da parte: nonostante tutte le nostre previsioni i Founders si sono mostrati ancora un passo avanti.
    Un passo avanti nell’essere degli infami, e se lo dico io potete cogliere quanto sia grave la situazione.


    Annuisce quasi sconsolato

    Tuttavia.

    Ma anche risoluto

    I Founders vanno avanti ognuno con il proprio obiettivo, ognuno di loro vuole ergersi non soltanto al di sopra della GWF ma anche al di sopra dei propri compagni.
    La stessa sorte toccherà anche a noi prima o poi, inutile nasconderlo, ma in questo momento il nostro obiettivo è unico, ci tiene uniti nonostante screzi passati e differenze incolmabili ed è proprio così che vinceremo.
    Uniti.


    Uno sguardo speranzoso ricambiato dai compagni

    Non è il risultato a muoverci ma l’obiettivo, ed i New American Rancor possono testimoniarlo con la propria pelle dico bene?

    TS: "Uniti, hai sentito Isoka?"

    N: "Sì, ho sentito, purtroppo per loro."

    Senza essere accompagnati dalla loro inquietante musica, The Stalker e Negative appaiono sullo Stage.

    TS: "Che poi, non possiamo dare loro torto, perché soltanto insieme potrebbero avere una minima chance di avere la meglio contro di Noi, proprio come accaduto sette giorni fa."

    N: "Aspetta, ma è proprio ciò che i Founders, di cui siamo parte, fanno sempre...e che sempre ci viene criticato."

    Sorriso malinconico e beffardo si Negative allo stesso tempo, mentre il lottatore di Colore del Duo del Rancore si fa di nuovo avanti a parole.

    TS: "Simon B- Player, Monty Splash, Never Ending Story e The Mediocrityvan, mai avreste potuto aspettarvi da me questi soprannomi, e da me non potreste neanche aspettarvi quale tipo di vagonata di cazzi amari sta arrivando dritta in fronte a voi quattro. Ci avete sfidato, ci avete colto di sorpresa, avete fatto comunella soltanto per ripicca di un Survivor Series Match nettamente perso. E per il quale il qua presente NAR ha avuto l'ultima parola, vero Simon? Tu, che per farti notare andresti anche a fare l'arbitro speciale negli shows minori della GWF, hai preso i primi raccattati animati da un obiettivo comune al tuo. Peccato che faccia a pugni con il nostro, per cui non vediamo l'ora di potervi, di nuovo, mettere le mani addosso."

    Stalker scuote la testa, con Negative che gli fa cenno di raggiungere il ring ma...

    ...i fischi, che finora non si erano sentiti, avendo fatto spazio al silenzio dettato dalla Paura data ai fans da parte del New American Rancor, raggiungono improvvisamente un volume assordante, ed il motivo si trova sullo stage.

    Il suo nome è Keith Adam Stevens.

    Vedo che nonostante le batiste che i Founders hanno inflitto all’intera federazione non avete perso l’abitudine di fare la voce grossa nonostante non ve lo possiate permettere.
    Benissimo.
    E se i bambini cattivi non imparano ad obbedire, continueremo con le bastonate!


    Che uomo orribile.

    Credo proprio che The Stalker e Negative vogliano prendersi una meritata vendetta dopo quanto accaduto settimana scorsa, quindi perché non metterli contro vediamo…

    Simon B…


    C’è poca sorpresa sul volto dell’ex Network

    …e basta.

    Il pubblico ricomincia a fischiare, i Founders continuano a bearsi della superiorità numerica!

    E non è tutto, non penserete davvero che io sia così idiota da lasciare a voi tre la possibilità di fare ciò che volete: se farete anche solo un passo nella ring zone durante il match

    SARETE

    LICENZIATI.


    Al peggio non c’è mai fine

    Adesso toglietevi tutti dalle palle dal MIO fottuto ring, il Mio show deve andare avanti.
    A più tardi.


    Can’t Be Touched annuncia l’uscita di scena del Mentalist e con lui dei NAR, mentre la resistenza sembra essere rimasta nuovamente fregata.



    Backstage.
    Sì stappa una bottiglia di vino bianco.

    Insomma, qual è il problema, champ?

    Paolo riempie tre calici. Morbid è in silenzio, ed anche Lin Li Yung, infastidito dall'epiteto usato dalla Fenice.

    Il problema è che non sono per niente 'Champ'.
    Ma dovrei esserlo.
    E lo sapete.


    Morbid subentra nel discorso.

    Forse non usi i termini giusti, Lin. Paolo ti ha chiamato in quel modo perché tu sei un campione e questo è innegabile. Ma non è una cintura alla vita a fare di una persona un 'campione'.

    È molto altro.
    È il sapersi mettere a disposizione dei suoi compagni.
    È dimostrare sul quadrato di essere uno dei migliori atleti attualmente in federazione.
    È lavorare per quasi un decennio raccogliendo molto meno di quello che si merita ma senza MAI fermarsi.


    Morbid fa un sorso di vino, Lin lo ha ignorato dal primo istante, senza nemmeno guardare il calice.

    Siamo tutti parte di un piano più grande di noi, Lin. Non possiamo fare come ci pare.

    Batte i pugni sul tavolo e scatta in piedi il cinese!

    Beh allora questo piano mi fa schifo!
    Io voglio la
    MIA
    cintura.


    Morbid si prende qualche secondo prima di rispondere. Fa un altro sorso, fissa il cinese ancora in piedi.

    OH COME ON, GUYS!
    DON'T YOU FEEL IT?!?!
    IT'S IN THE AIR!
    THE BEST TIME OF THE YEAR!

    IT'S BUDDIES TIME!


    Paolo cerca di stemperare gli animi.

    So io cosa ci vuole! Anche tu e Tommy dovete essere pervasi dalla Buddyte che sta spopolando in tutto il mondo!
    Ecco il mio piano.

    Tu e Tommy ancora in un match insieme, stasera!

    Dimostraci che sai superare ogni difficoltà, dimostrateci che potete essere entrambi parte della nostra famiglia...

    E ricorda Lin....


    EVERYBODY
    NEEDS
    A

    BUDDY!


    Paolo prende subito il suo calice e brinda con Morbid e con Lin, meglio col suo calice sul tavolo. La sua energia non contagia il cinese che storce visibilmente il naso, ma il match è annunciato e le immagini sfumano intanto.



    E siamo pronti ad assistere al prossimo Match, quello voluto da Keith Adam Stevens poco fa!

    BATTLE OF ONE

    Il primo ad entrare è, ovviamente, Sam lemi.
    Il tifatissimo samoano sembra pronto ad affrontare il suo avversario, saltella appena sotto il titantron e lancia un urlo per caricarsi ancora, poi parte in corsa alla volta del Ring, sale sui gradoni e si porta su uno dei paletti alzando al cielo il pugno. Chiunque sia il suo avversario, Sam è pronto

    SOME KIND OF MONSTER

    Ed uno dei membri dei Founders è il suo avversario!
    Art Lockley esce dal Baskstage mostrando alla telecamera il suo orologio, mentre dagli spalti piovono fischi ed insulti. Con aria di superiorità lo scozzese percorre la rampa, quella di stasera è un'ottima occasione, per continuare a prendere quota in GWF.

    I due avversari sono al centro del Ring, perquisizioni di rito dell'arbitro e cenno al Time Keeper.
    Si comincia!

    DIN DIN DIN

    One on One Match
    Sam Lemi vs Art Lockley

    Il match inizia con Lemi che, senza perdere un secondo di tempo, colpisce Lockley con un cazzotto al volto, lo scozzese non se la tiene e ricambia all’istante, scatenando un violento scambio di pugni tra i due al centro del Ring. Lemi su Lockley e Lockley su Lemi, si perde il conto dei pugni scambiati tra i due atleti, Sam prende il sopravvento colpendo l’avversario alla bocca dello stomaco con una ginocchiata, Art è piegato in avanti a causa della botta offrendo all’avversario l’assist perfetto per una DDT.
    Il pubblico esulta guardando uno dei propri beniamini prendere il sopravvento sull’avversario, Lockley viene preso per un braccio e costretto a rialzarsi quindi viene lanciato con violenza alle ropes e mandato ancora al tappeto con una spallata dopo il rimbalzo alle corde.
    Sam si batte i pugni sul petto, l’inizio è davvero ottimale, si avvicina ancora all’avversario che, però, riesce a ribaltarlo al tappeto con un Roll-Up improvviso

    1

    2

    Sam con un colpo di reni esce dallo schienamento, lancia un’occhiata all’avversario, ha capito che dovrà stare attento questa sera. Entrambi si riportano in posizione eretta, chops di Lemi, poi una seconda che, però, Lockley para prima di tirare a sé Sam e colpirlo con una violenta gomitata al volto, ora è il samoano a portarsi le mani al volto ed indietreggiare prima di essere abbrancato dall’avversario e proiettato al tappeto con un German Suplex.
    Una fase iniziale di questo match piuttosto equilibrata che ha visto Lemi in vantaggio e Lockley riportarsi in pari con un po’ di scaltrezza.
    Ora è Art ad essere quello in piedi, prende per i capelli Sam, l’arbitro lo richiama, ma lui se ne sbatte altamente e colpisce il Real Warrior con dei pugni al volto, ad ogni cazzotto Lemi sembra sempre meno in forze, quasi cade al tappeto, ma Art lo tiene per la testa e continua a colpire, poi prova a sollevarlo, dopo averlo fatto rialzare, ma Lemi punta per bene i piedi al tappeto e fa resistenza, riesce a non farsi tirare su, si libera dalla presa dell’avversario spintonandolo, poi gli salta addosso atterrandolo con una Lou Thesz Press e giù botte!
    Compilation terrificante di cazzotti da parte di Sam in un match, al momento, molto fisico, Lockley sembra non capire pioù nemmeno la differenza tra il giorno e la notte dopo i colpi subiti, viene tirato su e lanciato ancora alle corde…



    SPEAR!!!!



    Lemi prova l’accelerata improvvisa, Lockley è tramortito e viene coperto dall’avversario…



    …1…



    …2…



    …Art Kicks out!!!

    Se l’è vista brutta lo Scottish Wolverine, ma è riuscito ad uscire da una pessima situazione, Sam si rialza tirando indietro i capelli, Lockley sta rimettendosi in piedi, Sam lo prende ancora per la testa, ma Art riesce a spintonarlo ed andare a rifugiarsi al paletto.
    Sam sembra essere in condizioni migliori, rincorsa ed attacco ad Art, attacco che finisce in una disfatta totale, Lockley si sposta facendo rimbalzare contro il sostegno del Ring l’avversario, Lemi torna verso il centro del quadrato dopo l’impatto, proprio là dove c’è Lockley ad attenderlo, bloccarlo e mandarlo al tappeto con un Backbreaker!
    Buona la reazione di Lockley che si guarda intorno rispondendo di essere il migliore ai fischi del pubblico, Lemi è ancora ai suoi piedi, viene tirato su e colpito ancora con delle chops, poi viene mandato al paletto prima di essere colpito ancora con una ginocchiata in corsa!!!
    Lockley sta andando alla grande in questa fase, Lemi è in difficoltà, ma la sua agonia non è finita, viene portato al centro del quadrato



    MAINE RANIMAKER!!!



    Che botta per Sam!!!!
    Lockley si bea ancora col pubblico per la prestazione che sta facendo stasera, potrebbe schienare Lemi e invece lo schiaffeggia perdendo tempo, lo fa rialzare e si prepara per la sua Finisher..



    ARTACHE




    NO!!!



    Lemi ne esce!!!!

    Lemi ha iniziato a scalciare facendo perdere la presa all’avversario e ritrovandosi di fronte a lui coi piedi ben piantati al tappeto, ginocchiata alla bocca dello stomaco e veloce Samoan Drop!!!
    Sam ha ribaltato tutto in un attimo!!!
    Lockley è ai suoi piedi, il samoano si prepara per l’Hammer of Justice, prende le distanze mentre Art si sta rialzando.


    Ma Art vola al tappeto!!!

    Davanti a lui Keith Adam Stevens che l’ha colpito con un pugno, l’arbitro fa suonare la campanella!!!

    DIN DIN DIN

    Art Lockley vince per squalifica!!!
    Ma che bastardata!
    Kas ha fatto solo finta di colpirlo!!!
    Lockley è volato al tappeto manco fosse Neymar!
    Ma è veramente uno schifo!!!

    Stevens ha lasciato il segno in questo match, ma alle sue spalle c’è ancora Lemi pronto a colpire

    Lo ha inquadrato!!!

    Va di Hammer of Justice!!!


    Lemi sta per colpire ma Kas, ma il CEO della GWF lo vede con la coda dell’occhio e balza come un gatto davanti ad una zucchina finendo clamorosamente oltre le corde!!!
    Ma è successa una cosa assurda!
    Sobbalzando Kas ha superato le corde praticamente per un caso fortuito e si è salvato dall’attacco di Lemi!!!

    Stevens alza lo sguardo verso Sam che ridendo gli fa notare quanto appena accaduto, un’azione degna di paperissima, Lemi alza un braccio al cielo, il pubblico lo esalta, mentre un attapirato Kas torna nel Backstage con, comunque, un punto in più messo in saccoccia.



    Le telecamere ci portano nel backstage, dove vediamo i componenti della New American Rancor avviarsi molto probabilmente verso il ring, dove affronteranno



    *SBAM!*



    Il rumore è quello in inconfondibile di una sediata, e The Stalker resta bloccato dallo stupore mentre vede il suo compagno crollare a terra



    PER POI FARE LA STESSA FINE!



    E se vi foste interrogando sul responsabile…ve ne diamo due!



    THE DONOVAN E MONTY BASH!



    I due membri della resistenza mostrano sui loro volti soddisfazione per quanto appena fatto, e dopo aver lasciato cadere a terra le sedie osservano le reazioni dei nemici.

    The Stalker è quello che sembra aver ricevuto il colpo peggiore, poiché fa veramente fatica anche solo a tentare di tirarsi su…tentativo che viene immediatamente spezzato da Donovan con un potentissimo calcio al fegato!



    Mentre il compagno si rotola a terra gemendo per il dolore Negative sembra quasi riuscire a rimettersi in piedi.



    Quasi, appunto.



    Perché per la sua resistenza viene premiato da Bash, il quale lo afferra per la testa E LO LANCIA CONTRO DELL’ATTREZZATURA LÌ ACCANTO!



    Uno scenario rovinoso per i New American Rancor, ma che per loro fortuna non peggiora ulteriormente: sulla scena irrompono infatti diversi addetti alla sicurezza, che lasciano come unica soluzione a Bash e Donovan la fuga!



    Una fuga che però porta con sé delle note dolcissime.

    Questa volta, infatti, pare che a rimanere fregati saranno proprio i Founders.



    Nel backstage c'è chi si prepara ai match e chi segue le varie vicende..E chi oltre a questo è impegnato addirittura in qualche servizio fotografico.

    CH: "Avanti, non posso essere sempre io quella che si mette in posa! Siamo un gruppo quindi datevi da fare!"

    C'è la First Lady che posa con il suo titolo per qualche scatto per poi fermarsi e appoggiare il titolo su un tavolo! E con lei ci sono i suoi mates! Va a prendere di peso Villanova e lo spinge verso il set!
    L'inglese si dà da fare ma niente...Si sistema la cresta, mette in mostra la maglietta degli U.S...Eppure Christina scuote la testa, non sembra soddisfatta!

    CH: "No! No! No! No! Dennis!"

    DV: "But what?!"

    Non lo lascia nemmeno parlare.

    CH: "Queste foto devono essere perfette! E' il materiale pubblicitario che vi vedrà per l'ultima volta senza cinture perchè poi venerdì dovremo aggiornare di nuovo il nostro book, dato che finalmente saremo tutti con un titolo alla vita!"

    DV: "Book? Oh God, dimmi che è il Memory Book e non l'altro book..."

    "Mate, rassegnati. Lo sai che non ci darà pace finchè non la accontenteremo. Hall of Famer, Campionessa, First Lady. Guerra persa."

    Nigel è rassegnato al suo "destino" ma non pare troppo dispiaciuto e si sistema il ciuffo guardandosi allo specchio.

    DV: "E va bene, se proprio ci tiene."

    Occhi dolci di Christina...Eeeeee...SCATTO!


    dan-hardy


    Ed ecco che sparisce la magia.

    CH: "Una guerra persa, lo sapevo...E al prossimo photoshoot da stable -total Gold- ci sarà anche Kurodo e allora si che sarà il delirio...Su Nigel, tocca a te."

    "In realtà ho già pronto un nuovo poster! Rimarrai sorpresa!"

    La First Lady fa un sorriso di finta speranza...


    Dr0p4UxX0AEN0lK


    ...E la speranza ormai è diventata pura rassegnazione.

    "You're a genius! Sostituiamo i mini-te con tanti piccoli mini-me, mini-Kurodo e mini-Fella.

    More U.S. for a better world!"


    CH: "Ho commesso qualche crimine nella mia vita precedente, non si spiega altrimenti."

    "Honey, ti ho mai delusa?"

    Christina alza le mani come a dire -fate come volete- e si sposta così che i fotografi facciano il loro lavoro. E stavolta i risultati sembrano promettenti.


    f4I4NDs4_400x400


    CH: "Ah..."

    DV: "Vuoi che ti porti un fazzolettino?"

    In fondo nessuna donna sbava davanti a un fisico del genere, no no, proprio nessuna. E Christina sembra assente mentalmente...


    ** WARNING ** - Film mentale in corso - silenzio in sala
    Scena I - Ciack I
    Motore - Azione

    Musica romantica in sottofondo che "Iris" dei Goo Goo Dolls levati proprio. Riassunto della trama:




    CH: "This could be Us..."



    "Bene adesso che abbiamo fatto il nostro dovere possiamo pensare al match di venerdì. Soddisfatta my lady?"

    Ma lei è ancora persa nel suo trip...

    "DV: "Christina? Chri??"

    Dennis schiocca le dita davanti alla sua faccia e lei si ridesta sobbalzando.

    DV: "Sei ancora tra noi?"

    CH: "Oh si, ehm...tutto perfetto Nigel, direi che così va bene.

    Quanto al match direi che vista l'occasione avrete bisogno di tutto l'appoggio possibile e considerando che Kieran non sarà con noi per un pò e Kurodo ha i suoi doveri di Campione Extreme, vorrei accompagnarvi a bordo ring!
    Voi mi avete supportato in ogni match, li avete seguiti tutti dal backstage e siete sempre venuti subito alla gorilla position non appena tornavo dietro le quinte. Ora è il mio turno!

    Usciremo dalla prossima puntata con tre titoli alla vita!"


    "La prospettiva è fin troppo allettante. E va bene, chi sono io per dirti di no!"

    Sorriso di Nigel che va a radunare le sue cose, è tempo di allenarsi. E mentre non può sentire, Dennis sussurra la risposta alla First Lady.

    DV: "Oh you would really like a yes, wouldn't you?!"

    Sorriso malizioso del buon Dennis che si becca una gomitata nel fianco da Christina tanto per far finta di niente. Oggi si ride e si sdrammatizza ma venerdì si fa sul serio. Questi ragazzi possono essere dei "game changer" e Christina li accompagnerà in questa difficile impresa. L'hype sale alle stelle!



    La linea torna sul Ring, dove sta per andare in scena un match che vedrà confrontarsi, in singolo, due compomemti di Tag Team.

    FOGHAT

    La prima Theme Music è quella dei Big Bad Brothers, Big Josh dovrà lottare quest'oggi, ma Logan è sempre al suo fianco. Fredda reazione da parte dei fans, diciamocela tutta, i loro risultati negli anni non hanno colpito nessuno...
    I due fratelli raggiungono il quadrato e si voltano verso il Titantron

    ELS SEGADORS!!!

    E qui c'è il boato dell'arena per i Catalans!
    La settimana scorsa abbiamo visto Josè venire dimesso dall'Ospedale, accompagnato dall'amico fraterno di sempre (vediamo chi recepisce la citazione) Daniel Pajares.
    I due percorrono la rampa dando il cinque ai fans nelle prime file, poi balzano sull'apron ed entrano nel Ring, dove, questa sera, a combattere sarà Josè!

    One on One Match
    Josè Antonio Ruiz with Daniel Pajares vs Big Josh with Bad Logan

    L'arbitro dà il via al match, Josè saltella sul posto, deve scrollarsi di dosso un po' di ruggine, Josh lo attacca con un braccio teso che Ruiz evita mostrando una buona condizione fisica, nonostante le settimane di stop e i problemi seguiti all'aggressione subita. Logan incita il fratello, mentre Pajares applaude l'amico per incoraggiarlo, Josh si volta verso l'avversario e torna in carica, ma il catalano alza il piedone e gli spiattella la suola dello stivale dritta in faccia mandandolo al tappeto.
    Josh prova a rialzarzi, ma Josè gli piomba addosso e lo colpisce con l'avambraccio sulla schiena bloccandone le intenzioni, quindi lo atterra nuovamente con una ginocchiata in testa.
    Sicuramente siamo di fronte ad un buon inizio di Josè che continua a muoversi per sciogliere la muscolatura dopo il breve periodo di inattività.

    il Former Tag Team Champion afferra per un braccio Josh e lo costringe a rialzarsi, ma forse un eccesso di sicurezza ne fa abbassare la guardia con il Big Brother che va a colpire alla bocca dello stomaco l'avversario rompendone l'iniziativa, poi afferra per un braccio il catalano e lo lancia alle ropes, si abbassa per un Back Body Drop, ma Josè si aggrappa alle corde ed interrompe la sua corsa evitando di tornare nelle grinfie dell'avversario.
    Ancora una rincorsa per Big Josh che ha messo Ruiz nel mirino, ma Josè alza il gomito e non per farsi una birra, ma colpire nuovamente al volto l'avversario, Josh è intontito ed indietreggia barcollando e Ruiz ne approfitta

    Barri Gòtic!!!

    Una delle classiche manovre del catalano che va a segno con una serie di cazzotti completata da un Side Slam!
    il Big Brother (non quello che è in onda su Canale 5 stasera) è al tappeto, Josè si guarda intorno, i fans lo incitano, Pajares anche, i giorni in convalescenza sembrano già un ricordo, prernde per la testa Josh e lo atterra ancora una volta

    Sagrada Familia!!!

    Il catalano può andare a schienare l'avversario, ma Logan sta entrando nel quadrato per attaccarlo, con Pajares che lo intercetta al centro del quadrato e lo abbatte con una poderosa Spear.
    Ora il campo è libero per Josè...

    Barcelona!!!

    Josh è immobile al tappeto, Logan è rotolato fuori dal Ring, Pajares è tornato sull'Apron e Ruiz?
    Bè Ruiz sta mettendo fine a tutto.

    1

    2

    3!!!

    Rapido e indolore, una grande vittoria per Josè che mostra di aver superato benissimo l'infortunio e di essere perfettamente abile ed arruolabile.
    Il Catalano festeggia al centro del quadrato, mentre Pajares lo raggiunge con due microfoni, con Josh che raggiunge fuori dal Ring Logan

    Bona nit, dames i cavallers!!!

    Solito inizio di Daniel accompagnato dal solito boato dei fans

    I Catalans sono tornati e sono pronti a continuare quello che è stato interrotto per cause di forza maggiore.
    O meglio ciò che è stato interrotto per l'infamia dei nostri avversari.
    Ma oggi l'aggressione di qualche settimana fa è, ormai, alle spalle, la sconfitta di Survivor Series è alle spalle, almeno lo è per noi, perchè i Catalans in quel match non c'erano!
    Josè è stato costretto a guardare il Pay per View in televisione mentre io, bè io per la terza volta in tre partecipazioni sono stato l'ultimo del mio Team.
    Che io vinca o che io perda sono sempre l'uomo da battere, sono sempre colui che emerge rispetto alla massa.
    Josè è esattamente come me, si esalta in queste situazioni ed i Founders hanno fatto bene, dal loro punto di vista, ad estromettere uno di noi due da quel match, perchè con entrambi nello stesso Team avremmo vinto senza ombra di dubbio!


    Josè annuisce alle parole di Pajares, poi si tocca la testa, brutalmente colpita in occasione dell'infortunio

    Abbiamo notato che nel Roster la gente si sta facendo avanti, pronta a saltare sulla carcassa dei Founders e vincere i titoli di coppia, ma non sta considerando la presenza di due giovani e forti leoni che hanno ancora diritto ad un rematch!

    Ho sentito parlare di tornei.
    Ho sentito i Briterrifix reclamare un reamatch.
    Ho sentito Trayvon e Jimi parlare di vittorie dei titoli, non si sa, poi, sulla base di cosa.
    Ma la cosa che non ho sentito dire a nessuno qui fuori e lì nel Backstage è che i former Champs non hanno ancora avuto la possibilità di riprendersi ciò che è stato tolto loro granzie all'NWO.

    Quello che nessuno sta dicendo e che noi siam venuti qui per ribadire è che i Catalans aspetteranno il match dei Brits e poi andranno a prendersi i titoli di coppia, chiunque esce vincitore dal match di Venerdì, indipendentemente dai JTM e da chiunque altro abbia messo il mirino sulle cinture di coppia!
    Semplicemente perchè è giusto che sia così ed è così che deve essere!


    Pajares si volta verso Josè lasciandogli la parola

    E voi due, Buddies, pregate che siano i Briterrifix a vincere quel match, perchè questo vi darà qualche giorno in più di tranquillità!
    Perchè appena noi quattro saremo nuovamente tutti insieme nel quadrato, voi due la pagherete cara!
    Mi avete fatto perdere un'occasione importantissima per mettermi ancora in mostra e per abbattervi ed ha avuto perfettamente ragione Swift quando ha detto che voi ci state rubando presente e futuro.
    Voi mi avete rubato un Pay per view!
    Mi avete rubato la possibilità di combattere in quel dannato match.
    Ora io mi riprenderò tutto con gli interessi!


    Leggermente incazzato Josè

    Il primo passo sarà riconquistare il Titoli di Coppia.
    Il secondo sarà distruggere i Buddies!


    Pausa del catalano

    Ho passato le scorse settimane a vedervi girare belli tranquilli con le nostre cinture in spalla, vi ho visti salire e scendere dal Ring, mentre io ero sdraiato su un lettino e non potevo darvi ciò che meritate.
    Non avete idea del senso di frustrazione che ho provato quando ho visto il completamento del Team di cui io dovevo fare parte.
    La rabbia che ho provato nel non poter far nulla quando Rocky ha fatto la sua comparsa.
    Il senso di colpa che ho provato nel non poter dare una mano a Daniel mentre veniva eliminato, per ultimo, dal match.
    Ho potuto pensare per giorni prima di Survivor Series.
    Ho potuto concentrarmi su quanto accadeva in GWF mentre lo show andava in onda.
    Ed ho potuto caricarmi come mai prima d'ora in attesa delle mie dimissioni!


    Ruiz e Pajares si guardano, Daniel sorride

    E, come avete visto poco fa, non ho perso smalto sul Ring!

    La telecamera stringe sul volto di Josè

    So che dal Backstage ci state gardando, Buddies, guardate bene la mia faccia, guardate bene la mia espressione ed il mio sguardo, perchè saranno il vostro incubo!
    Saranno ciò che vi terrà svegli la notte!
    La prima cosa che vi verrà in mente al primo rumorino che vi sveglierà durante la notte.
    La caccia è stata aperta quasi un mese fa e non è ancora chiusa!

    Noi abbiamo diritto ad avere un rematch!
    Noi avremo un rematch!
    Noi ci riprendermo i titoli!
    E cancelleremo i Buddies prima ed i Fouders poi dalla pagina del Roster in GWF.com!

    E questa è una certezza!!!!


    Bene, queste sono le intenzioni dei Catalans, questa è la loro voglia di rivincita e di riconquistare i titoli. Vogliono abbattere qualunque ostacolo sul loro cammino e se li conosciamo abbastanza...lo faranno!



    SUSPIRIA

    Neanche il tempo di introdurre l’Handicap Match fra i NAR e Simon B che subito si inizia con l’entrate.
    Negative e The Stalker camminano zoppicando leggermente, come poco fa abbiamo visto sono stati assaliti da The Donovan e Monty Bash mentre stavano raggiungendo la Gorilla Position, non possono intervenire nel match ma questo non vuol dire che non possano intervenire prima no?

    Il duo del rancore sale sul ring passando dai gradoni, vanno nel loro angolo e aspettano l’avversario.


    Runaway



    Ecco che arriva il Who You Want To B.

    Simon B cammina rapidamente sulla rampa per poi salire sul quadrato, il nativo di Miami vuole terminare tutto il più velocemente possibile.


    Direi che il match può iniziare.


    Two On One Handicap Match
    New American Rancor ve Simon B



    Tutti e tre sono sul ring, Negative è il primo a provare un attacco ma è parecchio goffo e viene anticipato da una Clothesline.
    L’ex-Campione GWF si avventa sulla gamba di The Stalker che sembra parecchio danneggiata dall’imboscata di prima, con una serie di calci contro la tibia lo allontana sempre di più fino all’angolo e lo fa cadere per terra.
    Negative si rialza e lo afferra per il busto...



    LO CHIUDE IN UN ROLL-UP!



    ONE!



    TWO!




    ...




    SIMON B REVERSA IL PIN!




    ONE!




    TWO!





    THREE!!!




    DIN DIN DIN!!!




    Simon B vince il match!
    Con rapidità rotola fuori dal ring e immediatamente si dirige verso il Backstage, senza voltarsi.

    I due NAR sono incazzati come delle iene ma allo stesso tempo sono delusi, l’attacco di prima li ha indeboliti parecchio e a farci asi reggevano in piedi su quel quadrato.

    Alla fine gli Anti-Founders hanno capito una regola fondamentale in guerra.

    Se il tuo avversario gioca sporco, gioca più sporco di lui.



    Siamo nell'infermeria di Fear, il dottor Timmy Vattelapesca è con John "Doctor Death" Drive. Vediamo come il vero dottore (?) stia applicando dei punti di sutura al mastino del Planet, che appare tutto fuorché contento di quanto sta vivendo. Ad un certo punto si sente bussare alla porta

    TV: Avanti, è aperto!

    La stanza si illumina di luce nuova all'arrivo dell'intervistatrice Amy McCarthy. Molto timidamente la donna si avvicina a Drive.

    TV: Così dovrebbe andare bene.

    AMc: Benvenuti telespettatori della GWF. Ci troviamo qui con il dottor Vattelapesca e John Drive. Dottore cosa ci può dire sulle condizione del suo paziente.

    TV: Nulla di preoccupante. Drive ha riportato solamente un taglio da corpo contundente, ho appena finito di applicargli i punti. Un paio di giorni e avrà una cicatrice nuova da sfoggiare.

    Il dottore osserva il suo paziente, che rimane silente e steso sul letti. Lo sguardo di John Drive è tutto un programma, un misto tra rabbia e rancore traspare dalla sua espressione.

    AMc: John dicci come ti senti tu invece?

    Il Doctor Death non risponde, sembra quasi assente alla situazione. In lontanza si sente invece Vattelapesca che si lava le mani.

    TV: Non ha parlato per tutto il tempo, non penso lo farà nemmeno addesso. Non ha nessun segno di commozione celebrare o altro, so solo che è rimasto in silenzio tutto il tempo. I miei colleghi me ne hanno sempre parlato diversamente.

    Non è colpa tua Tim. Stavo solo riflettendo su quanto successo.

    Amy McCarthey si trova quasi spiazzata. Sembra quasi un oggetto inesistente, nella camera. Infatti Drive non la guarda nemmeno, continua a volgere il suo sguardo al soffitto, mentre Vattelapesca recupera gli oggetti del mestiere.

    TV: Ora hai aperto bocca. Pensavo che Mek ti avesse fatto mangiare anche quella a furia di colpirti in testa.

    Sorriso del Doctor Death, che si solleva con calma dal lettino e si mette a sedere.

    Amy è qui, non potevo rimanere in silenzio. Molto probabilmente vuole solo sapere che idea mi sono fatto di Mike dopo questo intervento.

    AMc: Infatti John, vuoi rispondere verbalmente a Mike o hai inten...

    Amy, ti sei per caso dimenticata con chi stai parlando? Vogliamo ricordare cosa ho fatto a Lowhope qualche mese fa? O a Deckard più o meno un anno fa, Brave? Miles? Tesero, io dovrei uscire da questa stanza in questo momento e andare a rimpire di cazzotti Mike Gallows, ma non lo farò e sai perché?

    Amy scuote la testa, ma ad intervenire è di nuovo Vattelapesca.

    TV: Vendetta, il classico dei classici signorina.

    Ma anche Drive scuote la testa in segno di diniego.

    Troppo facile così. Troppo. Non è vendetta, io mi prenderò tutto quello a cui Mek è più attaccato. Non solo il suo titolo, non solo la sua famiglia, non solo il suo status quo da Founders. Io prenderò tutto quello che mi serve di lui e lo distruggerò a pezzettini. Non ne resterà nulla. Quando qualcuno guarderà all'albo d'oro del titolo Honor leggerà scritto: Prima di John Drive e Dopo John Drive.

    The Hound si solleva dal lettino e si avvicina con calma verso la telecamera, scarta Amy McCarthey e si piazza davanti l'obiettivo.

    Sai cosa c'è Mek? Che mi sono seccato. Mi sono dovuto portare dietro Lapo fino a settimana scorsa, ho dovuto giocare alle tue regole, perché ti senti il campione. Lo sa che c'é? C'è che non sei per niente un campione, sei solo una vergogna. Per te stesso e per gli altri. Quindi da ora il poi, mi considererò io il campione e lo sai perché?! PERCHÉ QUELLA CINTURA È MIA!

    giphy

    E sul primo piano di Drive che sparisce le immagini staccano.

    **CAMERA FADES**



    And now it's Laaaaaadieeeeeeeeeeees Tiiiiiiiiiiiiime!! Come visto poco fa, Lauren ha sancito un Tag Team Match contrapponendo a due delle ragazze che si erano alleate a Megumi alle Series, ovvero Lena e Artemis, le giovani atlete Johanna e Sara. Quest'ultime sono ai loro primi match in GWF e non sarà un ostacolo semplice ma ci darà modo di conoscerle meglio!


    15 MINUTES

    0*bzw4qW918d5ydl00


    SINGLE LADIES

    hqdefault


    jgDBTAJ


    ANNE FRANK'S ARMY


    Shayna_Baszler_bio--b20a895b0ddeaf83146e4defd9c13def


    Ladies Tag Team Match:
    Artemis & Lena Schultz vs Johanna Shelby & Sara Lombardi



    L'arbitro Jessica Rox attende le sfidanti, iniziano Artemis e Johanna e suona la campanella! Partono con un classico Clinch e si spintonano da una parte all'altra, sebbene la giovane inglese faccia più fatica. Viene spinta alle corde da Artemis e se la scrolla di dosso con uno schiaffone! Bel caratterino la ragazza e l'altra va all'attacco con un calcione in faccia...NOOO!! La Shelby la schiva e le salta addosso con una Lou Tesz Press! Scatta il Catfight e le posizioni si invertono più volte a favore di una o dell'altra e continuano fino a rotolare fuori dal ring. Sara così scende dal suo angolo e si avvicina alla partner nel tentativo di dividerle, non è la tipa che guarda molto all'altruismo ma ciò che conta stasera è portare a casa alla vittoria e così rischiano solo la squalifica. Lena fa altrettanto facendo indietreggiare la Lombardi con aria minacciosa e finalmente le altre due si staccano.
    Questi sconvolgimenti creati dalle Founders hanno fatto aumentare le tensioni per tutte le ragazze, contando anche che a Tap Out hanno attaccato brutalmente anche Francine, arrivata poco tempo fa proprio come Johanna e Sara. Il conteggio fuori continua fino al 6 poi le due rientrano e c'è il CAMBIO PER SARA E LENA!
    Le due atlete più fisicate si fanno avanti e l'italiana pare contenta di questo confronto e va alla ricerca della presa di forza...Ma la Schultz da brava striker la anticipa dandole un paio di poderose ginocchiate all'addome, Irish Whip...NOOO!! E' Sara a connetterlo mandando la svizzera contro un angolo e parte in rincorsa...NOOO!! Lena si sposta e saltella come a deriderla che stia solo facendo riscaldamento e la travolge con un Lariat, approfittando così per prendere lo slancio per un Tilt-a-whirl Headscissors! E le si butta sopra per schienarla!


    1...


    2...


    NOOO!!


    Artemis si sporge, ha voglia di lottare e Lena la squadra tenendo bloccata la rivale dai capelli e alla fine ci sta, CAMBIO PER ARTEMIS! Entra rifilandole un Toe Kick e la sistema così da mandarla con la faccia contro il turnbuckle con una Reverse STO! La vede che rimane bloccata all'angolo, complice anche la scorrettezza della Schultz che la tiene bloccata tenendola per la testa e la Rising Moon Goddess la travolge con un High Knee! La sposta da quella zona per il pinfall.


    1...


    2...


    NOOOO!!


    La Lady misteriosa sostenuta dai fan la blocca in una Head Lock per cercare di sfiancarla e Sara in effetti fa fatica. L'inglese al suo angolo la incoraggia per il tag e l'italiana fa leva sulle gambe per risollevarsi, costringendola a mollare la presa con delle gomitate e va con un Neck Breaker. Artemis cerca di rialzarsi ma viene travolta da un Forearm Smash. La rivale barcolla e la Lombardi la solleva sulle spalle bloccandola in un Canadian Backbreaker impressionante. Guarda di nuovo Lena all'angolo, sfida a distanza basata sulla forza fisica e la rivale non vuole saperne di cedere, tanto che Sara la proietta davanti a sè con una Powerslam!


    1...


    2...


    NOOO!


    Sara però alza un pò troppo la cresta deridendola con degli schiaffetti e la strattona per un braccio senza chiuderla in un lucchetto e questo dà modo ad Artemis di reagire con delle gomitate, e c'è il Pelè Kick! La manda con un Irish Whip alle corde e la scaraventa dietro di sè con un Back Suplex! Rimangono entrambe qualche istante a terra a rifiatare e si rialzano con calma tanto che ancora la Rising Moon Goddess atterra l'italiana con delle Clothesline e via con un Drop Kick! Sara si rialza e tenta di spedire la rivale ad un angolo bloccando un colpo di avambraccio...Ma Artemis sfrutta lo slancio in suo favore eseguendo uno Springboard Crossbody!


    1...


    2...


    NOOO!!!


    La ragazza controlla bene il ring e riceve grande approvazione dai fan. Tenta una manovra di sollevamento...E LENA SI PRENDE IL CAMBIO! Questo disaccordo potrebbe non aiutare le dinamiche del team e infatti regala a Sara quell'attimo di esitazione in più che può sfruttare rotolando fuori dal ring a rifiatare. Lena non ci sta e rincorre la rivale intorno al quadrato...Ma provvidenziale è l'intervento di Johanna CHE VOLA DALL'APRON CON UNA DIVING CLOTHESLINE! Artemis protesta per questa intromissione ma così fa solo un favore a Sara che prende la svizzera dal costume e la SCHIANTA CONTRO LA TRANSENNA! In questo frangente la Shelby sembra meno convinta del suo operato ma deve farsi da parte non essendo la donna legale. Il conteggio fuori intanto era iniziato ed entrambe rientrano; l'italiana prova lo schienamento...UNO...DUE...NOOOO!!
    CAMBIO PER JOHANNA! Sara schianta il corpo di Lena contro il proprio angolo dando il tag alla partner e continua a infierire con calci e Shoulder Block sfruttando tutto il tempo a disposizione prima di farsi da parte. L'inglese pensa meglio di allontanare la rivale da quella zona e lo fa con il Maniak on the floor! Monkey Flip! Sorride e a sua volta il pubblico esprime simpatia nei suoi confronti anche se questi intermezzi non sono graditi alla Lombardi che preferirebbe lavorasse di più sulla pericolosa avversaria e così l'accontenta con un Low Drop Kick. Gasata, prova a sollevarla...Ma Lena ha maggiore massa muscolare e la sua faccia incazzosa dice tutto! Johanna resta come impietrita e la Schultz se la scrolla di dosso con un Hip Toss! E va con una serie di Low Kicks al torace davvero dolorosi! La solleva spingendola alle corde e c'è un Big Boot!


    1...


    2...


    NOOOOO!!!


    Lena si lamenta del conteggio e fa per sollevarla...






    ...






    ...









    ...






    DAL BACKSTAGE ARRIVANO LE FOUNDERS!!


    SONO TUTTE E 4 ECCETTO LAUREN CHE DA BRAVA BOSS RIMANE DIETRO LE QUINTE E SI AVVICINANO MINACCIOSE AL RING!

    Sara non si muove dal suo angolo mentre Artemis scende e si mette tra la rampa e il ring! Urla da una parte e dall'altra, anche Lena non fa mancare il suo disappunto ma le quattro rimangono ferme, non le attaccano!


    E JOHANNA COMUNQUE NE APPROFITTA CHIUDENDO LENA IN UNA CULLA!!



    1...




    2...




    3!!!


    E sotto le risate di AJ e Diana e la soddisfazione di Tina ed Asa, la Shelby approfitta della situazione portando a casa il match per il suo team!! Rotola fuori di corsa per evitare ripercussioni...Lena e Artemis sono deluse ma non ce l'hanno con le rivali odierne, bensì con il quartetto di malefiche Ladies che volevano proprio portarle alla sconfitta senza alzare un dito.



    j4vcUvj



    E siamo giunti al momento del Main event! I Buddies vengono inquadrati a bordo ring, seduti davanti al tavolo di commento a gambe accavallate, mentre risuona la theme dei Founders nell'arena e poco dopo anche Lin e Ross fanno il loro ingresso! I due percorrono la passerella anche se non si cagano di striscio. Anzi, l'impressione è che facciano di tutto per non incrociare nemmeno lo sguardo. Ad ogni modo raggiungono il ring mentre i Buddies li applaudono per incitarli.

    Il pubblico ovviamente accompagna tutta la situazione con dei sonori fischi.

    Ross si mette al centro del ring quasi ad indicare la sua superiorità su Lin, guardando verso il backstage.

    E ARRIVANO I JURAKA!
    SONO TORNATI!
    DOPO I TREMENDI ASSALTI DEI BUDDIES DEL MESE SCORSO!

    Il pubblico gli tributa un'ovazione e i due raggiungono in fretta il quadrato, salutano i presenti salendo sui paletti e guardando schifati i Buddies! C'è da mettere in conto che anche loro saranno nel torneo a questo punto! Dopo qualche secondo scendono dal paletto e rapidamente l'arbitro da il via a questo incontro!

    SI PARTE!


    Tag Team Match
    Gemja Juraka vs Lin Li Yung and Thomas Ross

    DING DING

    La campana dà ufficialmente il via alla contesa, i due si studiano a centro ring e provano con una sorta di prova di forza, che non viene vinta da nessuno.
    Tuttavia, è Ross a prendere un vantaggio dopo una iniziale fase di stasi, portando il suo avversario all’angolo. Ross colpisce con una serie di calci e pugni all’angolo Adno, il quale tenta di difendersi nel miglior modo possibile dall’offensiva del rivale.
    Thomas Ross poi porta Adno al suo angolo, e dà il tag a Lin Li Yung, il quale molto lentamente entra sul ring, indispettito.
    Ross allarga le braccia, nulla di più regolare, e Yung si carica Adno sulle spalle: POWERSLAM TERRIFICANTE E TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!




    1…






    2…







    Adno alza la spalla!
    Lin rialza il rivale, che reagisce tuttavia come meglio può colpendo con un calcio al ginocchio il mastodontico rivale, che purtroppo per lui subisce la manovra finendo…sulle ginocchia! Adno si dà un breve slancio alle corde e SWEEP KICK su Yung, che finisce a terra!
    Adno schiena!






    1…










    2…






    Yung alza la spalla! Tuttavia, Adno va al suo angolo e dà il cambio a Wawidanji!
    Wawidanji colpisce ripetutamente Yung a terra, mentre Ross rimane al suo angolo totalmente indifferente ad osservare la scena.
    Sale sulla terza corda il wrestler dei Juraka, mentre Yung lentamente si riprende…










    WAWIDANJI SI SCAGLIA CON UN CROSSBODY SU LIN LI YUNG!!!!!!!!!!!!!










    NON LA MIGLIORE DELLE SCELTE!
    YUNG LO ABBRANCA AL VOLO E CON UNA BODYSLAM LO MARTORIZZA AL TAPPETO!
    Yung sembra soddisfatto del suo operato, ma ecco che Ross si prende il tag!
    Toccando la schiena di Yung, il quale non sembra affatto prenderla bene!
    Ross va per lo schienamento!






    1…







    2…





    Wawidanji alza la spalla, e Ross comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP a terra il rivale, minimizzando al massimo (scusate il gioco di parole) rischi e spettacolarità!
    Ma…










    …IN QUELLO CHE VERAMENTE PUO’ DEFINIRSI GIOCO DI SQUADRA, VEDIAMO ADNO CHE INTERVIENE CON UN SUPERKICK AD INTERROMPERE L’OFFENSIVA DI ROSS, CHE FINISCE AL TAPPETO!
    Il referee richiama Adno al suo angolo, e il wrestler dei Juraka torna senza far troppe storie allargando le braccia al suo posto.
    Sia Wawidanji che Ross sono a terra…










    WAWIDANJI SI AVVICINA AD ADNO STRISCIANDO PER DARE IL TAG, E LO STESSO FA ROSS CON YUNG!!!!!
    Il primo a giungere il suo compagno è Ross….










    MA YUNG RIFIUTA IL TAG!!!!!
    ROSS OSSERVA IL CINESE E NON SEMBRA AFFATTO PRENDERLA BENE, CON YUNG CHE, PER TUTTA RISPOSTA…RIFILA UNA CHOP A ROSS!!!!!!!!

    Nel frattempo, Wawidanji RIESCE A DARE IL CAMBIO AD ADNO…









    MA NON SERVE A NULLA, PERCHE’ LIN LI YUNG E THOMAS ROSS SONO UFFICIALMENTE ‘SCOPPIATI’ E COMINCIANO A COLPIRSI A VICENDA A CENTRO RING!
    I due Juraka rimangono basiti ad osservare la scena, mentre il referee chiama immediatamente il NO CONTEST, non potendo fare altro in un momento di confusione così clamorosa!


    I BUDDIES SALTANO IN PIEDI!


    ENOUGH!
    ENOUGH!

    STOP IT!
    STOP IT! NOW!


    Morbid salta sul ring e si frappone subito fra Lin e Ross, che fortunatamente si staccano l'uno dall'altro e permettono a Paolo di continuare il suo discorso.

    Quello che vedo mi fa male, molto male al cuore! Non dovete fare così.

    ANCHE VOI POTETE ESSERE BUDDY!
    E allora c'è una sola cosa rimasta da fare!


    ...


    Questo venerdì vi aspetto a Tap Out.

    Eccezionalmente al BUDDIES FESTIVAL!

    SO YOU WILL PUT YOUR DIFFERENCES ASIDE

    ONCE
    AND
    FOR
    ALL!


    Paolo sbatte il microfono a terra e senza che si riesca a sentire quello che dice a Lin e Ross, i quattro restano a discutere al centro del ring, mentre i Juraka se ne tornano nel backstage additandoli e ridendo di loro. Non un gran finale per i Founders, che dopo una vittoria schiacciante alle Survivor Series, adesso deve fare i conti con una difficile diatriba interna, da risolvere il prima possibile. Forse già questo venerdì.



    The GWF Staff


    Edited by Skyltras - 20/11/2018, 19:53
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2018, 17:17   81 views
  Share  
.