GWF Friday Night Tap Out! #529

23/11/2018 - Tokyo Dome - (Tokyo, Japan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE
    THE LIGHT!

    E siamo al Main Event!
    Un main event dove Max e Lowhope combatteranno assieme contro la minaccia di Michael Armo e Rocky! I due fecero già squadra e sono stati anche già campioni di coppia, per cui per Max e John non sarà affatto semplice!


    SAIL!



    Ecco Lowhope!
    uscito alla grande dal SS match di Domenica deve immediatamente tornare più concreto! Questa sera max ha scelto lui come suo partner, sarà la persona giusta?



    I AM THE BOSS



    La nuova theme song di Rocky echeggia per l’arena!
    Lui e Armo entrano sotto la stessa musica ora e si dirigono al ring entrambi vestiti con l’orologio dei Founders…sono a mille, hanno vinto praticamente loro il SS Match di domenica e ora sapranno mettere a tacere di nuovo Max e John?

    Si parte!

    DIN DIN DIN




    Tag Team Match
    Michael Armo & Rocky vs John C. Lowhope & Maximilian Caufield


    E si parte!
    Armo subito viene assalito da Lowhope!
    E Max attacca Rocky!!
    I due face non ci stanno a farsi mettere i piedi in testa, non come è successo alle Survivor Series! E’ già una baraonda con Max che porta fuori dal ring Rocky e lo lancia contro i gradoni d’acciaio!

    SDUM!

    Nel ring Lowhope salta addosso ad Armo!
    LOU THEZ PRESS!!

    Serie di pugni!
    L’arbitro allontana quasi con le cattive John che è costretto ad allontanarsi ma torna subito all’attacco!

    SHOTGUN DROPKICK AD ARMO!
    il campione del mondo viene sbalzato contro il paletto!

    LOWHOPE LO CARICA PER LA ZA HURTO!


    Armo scende appena in tempo e gli stampa un FOREARM dritto nel muso, condito da una gomitata in giravolta! Lowhope viene colpito duro e cade a terra…fuori dal ring intanto Max e Rocky combattono duramente! Max corre contro Rocky!

    MA QUESTI LO PRENDE AL VOLO!
    LO TIRA SU!
    POWERBOMB FUORI DAL RING??


    NO!

    Max si libera afferrando una delle corde del ring e sferra un pugno in faccia a Rocky che è costretto a mollare la presa! JUMPING KNEE di Max! Rocky caracolla fino ai gradoni d’acciaio e Caufield lo punta!


    MISSILE DROPKICK!
    NO!
    ROCKY SI SPOSTA!!


    SDUM!


    Max ha colpito i gradoni!
    Nel quadrato intanto Armo e Lowhope fanno match a sé!
    BODY SLAM DI ARMO!
    Che sale sul paletto!


    Prende la mira…



    Fuori dal ring anche Rocky intanto prende la mira per un BRACCIO TESO verso Max!



    ARMO SALTA!
    ROCKY CORRE!



    MA ENTRAMBI MANCANO!!



    Lowhope ha sollevato le ginocchia parando il colpo!!
    Max ha schivato l’attacco e ora risponde!

    PELE KICK DI MAX!
    MA ROCKY PARA IL COLPO!
    E GLI SCHIANTA LA GAMBA SUI GRADONI!


    “AAAH!”



    Nel ring intanto Armo è dolorante al petto per il colpo di prima e Lowhope si rialza!


    ROUNDHOUSE KICK!
    GLI HA STACCATO LA TESTA!



    HERE IS THE COVER!



    UNO!

    DUE!

    NO!



    Fuori dal ring intanto è un match a parte ormai con max che si tiene la gamba e Rocky che lo fissa…per poi guardare la situazione sul ring…ma non ci pensa! Tira su Max e ancora lo prende a calci sulla gamba destra! Oh no!


    KNEE BREAKER SUI GRADONI!!


    L’arbitro lo richiama ufficialmente ora, ma non gliene può fregare di meno!
    Lowhope osserva a sua volta la situazione…ma Armo è nel ring! Devono vincere il match! Però deve anche aiutare Max…


    E FUORI DAL RING ROCKY DI NUOVO SOLLEVA IL MATERASSINO!
    ESPONE IL CEMENTO DI NUOVO!!


    Lowhope nel ring decide cosa fare!


    SUICIDE DIVE SU ROCKY!!



    Preso in pieno!!
    Immediatamente disinnescato l’intento dello stallone che non sembra voler avere di pietà di Max!
    Caufield ringrazia Lowhope e vede il cemento esposto…ma solo per un attimo!
    Ributta il materassino sopra e afferra Rocky!


    WINGS
    OF
    DESPAIR!





    MA NO!
    La gamba destra gli cede e perde la presa!!




    Lowhope prova a tornare sul suo nemico ma c’è Armo in piedi!


    DOWNLIFT SU LOWHOPE!



    E Rocky afferra il braccio destro di Max e lo tira a sé!



    POP
    UP
    POWERBOMB SUL TAVOLO DI COMMENTO!


    SCRASH!



    AGAIN!


    DIN DIN DIN


    L’arbitro è costretto a chiamare la squalifica e i Founders si girano verso l’arbitro, ma sorridono lo stesso!
    Ora sono legittimati ad aggredire ancora di più i loro nemici!


    Armo risolleva Lowhope…che però prova a battersi come un leone!

    PUGNO AD ARMO!
    PUGNO A ROCKY!
    PUGNO AD ARMO!
    PUGNO A ROCKY!


    John è da solo, Max è KO disteso nel bel mezzo del tavolo!



    MA ANCORA UNA DOWNLIFT LO METTER FUORI GIOCO!



    SEGUITA DA POP UP POWERBOMB FUORI DAL RING DI ROCKY!|





    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



    Fischi clamorosi per i due FOunders che si danno il cinque e sorridono!
    Sorridono sulle macerie dei loro nemici.


    Max è KO per la seconda sera di fila.
    Lowhope pure.



    Chi può fermare questi due?



    AND




    ... PRESENT....
    Tap_Out_Logo2

    Video



    Spent all of my life breaking all the rules
    Stepping out of line, the streets are my school
    Can’t get enough of a good time
    Gonna live it up while still alive


    I’m a hell raiser, risk taker, full speed ahead
    Till I’m dead in the fast lane
    Live wire, wild fire
    I’d rather burn up in flames than fade away
    You gotta live it up


    WELCOME TO THE
    BUDDIES FESTIVAL!


    Paolo e Morbid aprono questa puntata di Tap Out sotto le note della theme dei Founders! I due subito si fanno vedere sullo stage fermandosi per un attimo e abbracciandosi vistosamente. Sorridono e si scambiano pacche sulle spalle intanto che raggiungono lentamente il quadrato. Fanno un giro completo attorno ad esso prima di salirci, così da poter prendere un microfono a testa. Salgono poi sul quadrato, addobbato a festa con un tappeto rosso, un tavolo con degli snacks ed una torta, un paio di bottiglie di champagne. Festoni colorati penzolano al di sopra del ring e addobbano le corde, per quello che secondo i Buddies sarà un inno al 'Buddysmo', all'amicizia. Morbid sta per cominciare a parlare ma Paolo lo interrompe mettendogli una mano sul microfono e abbassandolo.

    Altro abbraccio!

    BBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Il pubblico fischia i due ed il loro stucchevole comportamento. Poi per fortuna la smettono e Morbid inizia a parlare.

    Ci sono tanti sentimenti che ho provato nella mia vita, ed in particolare nella mia esperienza in GWF. La maggior parte di essi erano e sono sentimenti negativi, legati alla morte, alla solitudine, allo sconforto. Al nichilismo, la religione. Tutti argomenti che in migliaia di anni di storia, di fatto, non hanno portato a nulla di buono. Assolutamente nulla. Ma per me sono stati una grande, enorme motivazione. Da essi io sono riuscito a trovare la forza per fare cose che ancora oggi nessuno è riuscito ad eguagliare e pochi sono quelli che ci hanno anche solo provato.

    Piccola pausa.
    Paolo applaude il suo Buddy.

    Ma poi ho incontrato una persona. E ho capito che c'era qualcosa che poteva andare oltre tutto ciò. Qualcosa che fosse più forte di tutto il resto, di indissolubile, di invincibile.

    Sapete cosa?

    ...

    L'amicizia.

    E noi, stasera, siamo qui per celebrare quello che ha permesso alla GWF di essere quello che è in questo momento.


    Morbid abbassa il microfono e inizia a riempire dei bicchieri di champagne, avendo cura di strappare la bottiglia in direzione del pubblico. Rissa per accaparrarsi il tappo.

    ....

    EVERYBODY
    NEEDS
    SOMEBUDDY!


    Un piano forte si sente dalla regia, è una canzone inconfondibile! Morbid inizia a battere le mani e si avvicina al tavolo riempiendo tanti bicchieri di champagne!

    Video

    Paolo inizia a cantare coinvolgendo il pubblico!

    We're so glad to see so many of you lovely people here tonight and we would especially like to welcome all the representatives of Global Wrestling federation family who have chosen to join us here in the great Tokyo Dome at this time. We do sincerely hope you'll all enjoy the show and please remember people, that no matter who you are and what you do to live, thrive and survive, there're still some things that make us all the same. You, me, them,

    EVERYBUDDY,
    EVERYBUDDY!



    Morbid prosegue da bordo ring rivolto verso il pubblico!

    EVERYBUDDY

    NEED
    SOME
    BUDDY!


    ...


    EVERYBUDDY
    NEED
    SOME
    BUDDY
    TO LOVE!


    Ed è baraonda sul ring e sugli spalti! Morbid offre da bere alle persone in prima fila mentre Paolo schizza tutti con lo champagne! Il pubblico si lascia coinvolgere dai Buddies e dalle note della celebre canzone del film 'Blues Brothers', rivisitata e corretta per l'occasione! Stavolta sono riusciti a portare dalla loro parte il pubblico con questo Buddies festival, che a differenza di tutto quello che hanno fatto e detto negli ultimi tempi, manda un messaggio chiaro e benevolo: l'amicizia è tutto nella vita!

    Convertitevi al BUDDYSMO!

    E ora signore e signori date il benvenuto al prossimo esempio di Buddysmo, a due persone che proprio come me ed il Blackster metteranno da parte tutte le avversità e diventeranno amici per la pelle, diventeranno Buddies For Life!

    Fate un applauso al GWF Champion Thomas Ross ed al colosso dei Founders Lin Li Yung!

    THE NEXT BIG BUDDIES!


    ....




    Tutti i fan spostano il proprio sguardo verso lo stage.

    .


    .


    Ecco che iniziano a mugugnare.
    Nessuna Theme.
    Nessuna musica d'ingresso.

    Thomas Ross con il suo titolo in spalla & Lin escono allo scoperto e sono ufficialmente a TapOut!
    Entrano insieme, ma questo non significa che sono uniti.
    Anzi.
    Camminano uno di fianco l'altro e non si guardano nemmeno per un secondo.
    Gli sguardi di enrambi sono tesi e si vede benissimo che non hanno alcuna voglia di essere così vicini.
    Ma devono.
    Devono farlo.

    Per le du persone presenti ora sul ring.
    I Buddies.
    Morbid e Paolone che li aspettano sorridenti e cercano di ignorare i loro dissapori.
    Gi vanno incontro e li abbracciano calorosamente.

    E ci siamo.
    Tutti e 4 sul ring.
    Due litiganti e due persone che vogliono mettere ordine nella loro famiglia.
    Ma no.
    Non si inizia per niente bene.


    THOMAS ROSS SCENDE SUBITO DAL RING VISIBILMENTE CONTRARIATO!
    VA VERSO IL TAVOLO DI COMMENTO E SI FA PASSARE UN MICROFONO!
    Dopo di che inizia a camminare intorno al ring.

    TR: "NO!
    NON POSSO PERMETTERE QUESTA COSA!
    Non è possibile che io, Thomas Ross, campione GWF entri in scena senza la propria theme d'ingesso.
    VOGLIO LA MIA CAZZO DI ENTRATA COME SEMPRE!
    Quel cinese non impedirà che accada!"


    Lin vuole scendere anche lui dal ring!
    E' iniziato subito male questo tentativo di far pace!
    Ma per fortuna che ci sono Morbid e Paolone.
    I due veterani bloccano il cinese e lo tranquillizzano.
    Come dei bravi attori, convincono il cinese di lasciar perdere e di far fare al campione ciò che vuole.

    TR: "Ora io esco, rientro nello stage e voglio che la mia fottuta theme song risuoni qui.
    Non esiste che io torni QUI a TapOut! con un silenzio assordante.
    Ci vediamo tra poco!"


    Thomas Ross rientra nello stage!
    E ora c'è solo da attendere.


    Ma non parte ancora nulla.
    Probilmente, i lavoratori dietro le quinte sono stati presi alla sprovvista.

    Passano diversi secondi e Lin si sta agitando sempre di più!
    Vuole scendere e andarsene anche lui e Morbid e Paolone stanno facendo fatica a bloccare una tale bestia umana.


    .




    .





    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    I'M YOUR FOOL!


    Ed ecco che la richiesta del campione è stata esaudita!
    E la sua espressione è completamente diversa!
    Vuoi che ha i suoi Foo Fighters.
    Vuoi che non ha più Lin vicino.
    Fatto sta, che ora è sorridente come non mai!
    Si vanta della sua cintura davanti a tutte le persone e si dirige felice verso lo stage.

    E' come un bambino.
    Gli dai la caramella che vuole e torna ad essere felice.

    Ed ora sì che lo show può andare avanti.
    Ma gli umori dei personaggi sul ring sono diversi.
    Ross è soddisfatto.
    Lin sta cercando di mantenere il più possibile la pazienza per non compromettere la situazione con tutti i founders.
    E Paolone e Morbid? Beh in questo momento stanno tirando un sospiro di sollievo.
    In fondo, nessuno ha ancora sfiorato nessuno.

    Ed è ora di parlare.
    E' ora di chiarire.



    Il primo a prendere parola è Lin Li Yung. Il cinese lancia uno sguardo a Ross e poi verso i Buddies.

    Lin: "Vorrei mettere subito in chiaro una cosa, visto che qualcuno sta premendo su questo tasto."

    Gli occhi del Red Dragon cadono proprio su Ross. Giusto qualche istante.

    Lin: "La mia non è mancanza di rispetto nei vostri confronti. Né una sorta di ribellione. La mia è una chiara e netta presa di posizione dopo un'attenta analisi."

    Silenzio.

    Lin: "La domanda che mi sono posto è: io potrei fare meglio di Ross? La risposta è stata si. Io mi candido come nuovo campione, come nuova evoluzione. So che è difficile accettarlo da chi, purtroppo, viene investito da tale cambiamento, ma questa è la storia del mondo. Il forte vince sempre."

    Sorride all'indirizzo del suo rivale.

    Lin: "Il tempo è passato, Tommy Boy, capisco che quella cintura ti faccia splendere ancora una volta, ma ormai sei solamente l'ombra di quello che eri e la luce che viene proiettata da quel gioiellino non basta nemmeno a metterti a fuoco."




    Chiaro e diretto.
    Ma a quanto pare poco importa a Ross.
    Tommy boy sta SBADIGLIANDO!
    E Morbid e Paolone cercano di fargli capire che non è il caso di comportarsi così.


    TR: "Sai quante volte ho sentito le tue parole, eh?
    Sai quante persone ho fatto credere che potessero vincere questo titolo?
    QUESTO
    FOTTUTO
    TITOLO?"


    E, naturalmente, da bravo campiione alza il proprio titolo in faccia al cinesone.

    TR: "Infinite.
    E ce ne saranno di persone che diranno le stesse identiche tue parole.
    Gli ultimi di questa lista sono stati Simon B.
    Donovan.
    Gunn.
    Mio cugino Harbor.
    Deckard.

    E potrei andare avanti per ore ad elencarti tutte le persone che si sono incrociate sulla mia strada.
    E sai qual è il bello?
    Che erano convinti di essermi superiore.
    E lo sono tutt'ora.
    Perchè parecchie di quelle sfide le hanno pure vinte.
    Ma quello che TUTTI VOI NON AVETE CAPITO è che il titolo GWF è un altro discorso.
    E' con il titolo in palio che si vede chi è il fenomeno.
    E, naturalmente, io sono il fenomeno.

    IO HO IL TITOLO IN SPALLA!
    Lo capisci questo?
    Morbid & Paolone hanno scelto ME, non TE.
    Hanno chiamato me per poter rappresentare al meglio la federazione perchè sapevano e sanno che non li avrei delusi.
    IO SO COSA SIGNIFICA INDOSSARE TALE TITOLO.
    IO SO COME DIFENDERLA E COME GESTIRE LA SITUAZIONE ATTORNO AD ESSA.

    E se ne vuoi una dimostrazione, sono ben lieto di dartela."


    Breve pausa di Ross.

    TR: "Perchè bisogna dare la dimostrazione anche ai componenti della nostra famiglia.
    Bisogna far capire qualche volta perchè sono io QUELLO CON IL TITOLO.
    E NON TU, CARO LIN.

    Per questo, ci affronteremo.
    E ci affronteremo a Last Ride.
    CON IL MIO TITOLO IN PALIO."


    Il pubblico è sorpreso.

    TR: "Si, avete capito bene.
    Due Founders si affronteranno.
    Perchè TUTTI DEVONO CAPIRE PERCHE' SONO IO IL CAMPIONE."


    Ross va faccia a faccia con Lin, che in realtà sarebbe più un faccia a petto dat l'altezza del cinese, ma questi sono altri discorsi.
    L'aria è tesa.
    La bomba è stata lanciata.
    Il match è stato annunciato.

    E Paolone e Morbid cercano pian piano di dividerli, ma...



    Ma...



    Ma...



    BORED TO TEARS

    maxresdefault

    Il Campione fa ingresso nel suo show, per quale motivo sarà qua?
    Tutti sul ring sono un pò straniti, ma dopotutto lo Showstopper è un membro saldo dei Founders, è una delle loro punte di diamante e sarà qui solo per sostenere al sua famiglia, come ha sempre fatto e continuerà a fare.

    Cammina sulla passerella sotto i fischi del pubblico, lui è come se fosse lì da solo, non vi è nessuno intorno a se, solo Armo e la sua cintura.
    Si aggira nei pressi del ring, recupera un microfono e ci balza su. Controlla il suo orologio d'oro scintillante per vedere l'orario e prende parola.

    "Sapete che ore sono?
    Tutti avete il vostro Rolex e pure dimenticate che ora è adesso?

    E' l'ora di smetterla di fare cazzate.

    La prima cosa che mi storce il naso è che non capisco il motivo per cui il Campione di Fear sia nello Show dove il Campione è Michael Armo, non capisco proprio perchè lasciamo le difese vuote per aumentare l'attacco in una guerra che è già abbondantemente vinta.
    Non capisco, vorrei capire ma forse sono io quello che non è in grado di capire, non capisco perchè Thomas Ross si trovi qui insieme a questo altro lottatore di quattro soldi, sono qui sul mio ring, a parlare di come i Founders possano perdere di nuovo il titolo GWF; abbiamo lottato tanto per ottenere tutto questo, ho lottato tanto, ho sacrificato me stesso più e più volte per difendere quella che ritengo la mia famiglia, composta da tutti i migliori lottatori di questa federazione, noi siamo i Founders, siamo i dominatori ed i salvatori della Global Wrestling Federation e nonostante questo continuo a vedere errori su errori, non vi rendete proprio conto di quando state per commettere un errore che potrebbe costarvi caro.

    Thomas Ross ha già perso una volta questo titolo e non posso, non voglio neanche pensare che ci sia una possibilità dove questo possa riaccadere.
    Non possiamo permetterci di fallire.
    Non ora. Non in questo momento.

    Credevo di essere sicuro di tutti voi, credevo di potermi fidare e lasciarvi scegliere per voi stessi, ma neanche Morbid e Paolo sono stati in grado di mantenere il controllo su questa situazione, anzi, state quasi sostenendo la scelta di Tommy di commettere un errore.

    E non posso accettarlo.
    Non posso vedere infrangere tutte le nostre fatiche avanti ai miei occhi senza prima fare qualcosa per evitarlo.

    Ecco perchè sono qui.
    Per correre ai ripari.
    Per salvarvi.
    Ancora.

    E ancora."

    I Buddies non riescono a capire veramente quali siano le intenzioni di Armo mentre Ross non fa altro che stringere i denti, è molto infastidito dal comportamento dello Showstopper in questo momento.

    "Voglio farvi notare che anni fa i Founders hanno perso il loro dominio a causa delle New Guns, ma questa volta le cose sono diverse, le New Guns fanno parte dei Founders, dalla vostra parte c'è Rocky, dalla vostra parte c'è l'attuale campione indiscusso...

    Michael Armo.

    Quindi non vedo alcun motivo per cui debbano esserci possibilità remote in cui i Founders possano perdere, eppure piuttosto che mantenere saldo il nostro status di imperatori della GWF state cercando in tutti i modi di distruggervi con le vostre stesse mani, è come mettere un fottuto rametto nei raggi della propria bicicletta mentre si sta pedalando a 3 metri dal traguardo.

    Perchè?!
    Spiegatemi perchè Tommy dovrebbe perdere di nuovo questo titolo?!

    Avete visto Michael Armo commettere errori in oltre 100 giorni di regno?
    Ho mai vacillato per un momento?

    Sono stati tanti i lottatori contro cui ho difeso questo titolo: JCL, Harbor, anche contro Brave.
    Eppure il titolo dov'è?

    ...

    SULLA MIA SPALLA.
    Come è giusto che sia.
    Come lo sarà per i prossimi tempi.

    Senza mettere in discussione la mia fedeltà ai Founders.
    Senza mettere a repentaglio il dominio dei Founders.
    Senza commettere alcun errore sembrando un coglione come Tommy Boy."


    maxresdefault

    Porca puttana.
    Ma che cazzo ti è preso Armo?

    "Così facendo non solo state mettendo a repentaglio il titolo GWF, ma anche il mio, state facendo confusione nel MIO Show, state mischiando le carte inutilmente, è necessario mantenere le posizioni, è necessario consolidare quello che già siamo perchè è proprio quando tutto sta andando per il meglio che bisogna stringere i denti e non crogiolarsi sugli allori.

    Ecco perchè sono qui, per evitare tutto questo perchè a quanto pare se non faccio io tutto nessuno farà un cazzo di niente.
    Come ogni volta non fate altro che avere un'idea, fomentarvi come se non ci fosse un domani e poi fottervene di tutto quello che avete fatto, è sempre stato questo il vostro problema, quello di Paolo, quello di Brave, il problema fondamentale dei Founders è che non siete mai stati in grado di avere una continuità, di rimarcare giorno dopo giorno il vostro status di campione, ed è proprio questo l'errore che state commettendo in questo momento invitando questi due a Tap Out!; siete partiti con lo stabilire una linea ben definita, avevamo un strategia mirata e centrata, ed ora tutto questo sta andando a farsi fottere per cosa?

    Per un capriccio di Ross? Di Lin? Ma diciamoci la verità, chi cazzo è Lin?
    Non conosco nè chi sei ne tantomeno che titoli hai vinto, non conosco neanche il numero del tuo gioielliere dato che sulla tua spalla e sul tuo polso non brilla alcun oro.
    Quindi vuoi essere il primo coglione che ruba il titolo ai Founders a causa della nostra pecora nera?

    Si Tommy, i Founders hanno scelto noi due per essere le punte di diamante della federazione, ma da parte tua non vedo alcuna collaborazione, nessuna gratitudine, non vedo impegno, non ti ho visto lottare con il sangue e con i denti per poter mantenere quella cintura sulla tua spalla, eppure?!
    Cosa stai facendo adesso? Vuoi davvero perdere questo titolo?
    Sperando che poi i Papà e Mamma Founders possano ridarti il giochino?

    ...

    Perfetto.
    Ma non permetterò di certo che questo titolo passi in mano a questo cinese pronto a farne un fac-simile.

    ...

    Volete il vostro match?

    ...

    Ci sarò anche io."




    Thomas sgrana gli occhi.
    Paolo non vuole credere a quello che ha sentito.
    Morbid... Sembra che un camion lo abbia trapassato in pieno.

    "Ho dimostrato abbondantemente di essere un valido Campione.
    Non ho bisogno di spendere ulteriori parole a riguardo.

    Ecco perchè sarò in quel match.
    Per autoproclamarmi l'unico e vero Campione di questa federazione.
    Dopo tutto su quest'altra spalla c'è ancora spazio per sorreggere l'oro del mondo.

    ...

    Forse Armo dovrebbe essere l'unica scelta dei Founders.
    Forse Armo dovrebbe essere l'unica punta di diamante della Global Wrestling Federation.
    Forse e dico forse Armo dovrebbe evitare che i Founders possano perdere il Titolo GWF dalle loro mani.

    E' giusto che in qualsiasi caso resti tra noi.

    ...

    Ma ricorda Tommy.
    Non sarò buono con Lin ne tantomeno con te."



    ...


    ...


    ...


    "Ovviamente la mia cintura è in palio.
    Perchè almeno io riesco a difendere il mio titolo."


    f104fcaeaad3b4f4ffbf9466b9497348--shawn-michaels-wrestling-stars

    Lascia cadere il microfono.
    A seguirsi il tonfo che silenzia completamente l'arena. Le parole di Armo ghiacciano tutti, ma è Paolo ad interrompere il silenzio.

    PERCHÉ NESSUNO STA TAGLIANDO QUELLA TORTA!??!

    Che qualcuno venga subito qui!


    Morbid fissa Armo basito dalle sue parole, e studia la situazione. Le parole del campione di TO hanno spiazzato tutti. Paolo intanto mette fretta ad uno degli addetti GWF che vestito da cameriere taglia subito la torta con il simbolo delle cinture di coppia disegnato sopra in pasta di zucchero e la divide in cinque fette. Subito dopo inizia a distribuirle ma nessuno lo guarda nemmeno negli occhi. Passa davanti a Ross....

    Nessuna risposta.

    Ragazzi,
    Questa è una serata magica per noi e non sarà questo a rovinarla. Alla fine di tutto sarà il Buddysmo a vincere. E saranno i Founders.
    Questa sera abbiamo due match importantissimi.
    Io e il mio Buddy lotteremo per le cinture di coppia e a questo punto faremo in modo che tutti e tre diventerete Buddies per la pelle.

    Lin, Armo e Ross vs Planet!
    O almeno quello che ne rimane!
    Lasciate pure la torta, se la godranno tra il pubblico. Voi fate bene a non appesantirvi perché combatterete un match difficile ma che sono sicuro vincerete.

    State calmi.
    Non fatevi prendere da questo momento di crisi.
    Questa sera vincerà l'amicizia.
    Vincerà il Buddysmo.

    Vinceranno i Founders.

    Ok?


    Morbid con le sue parole cerca ulteriormente di placare gli animi. Paolo resta con la sua torta ad osservare la scena, mentre Armo senza aggiungere altro abbandona il ring e si avvia verso il backstage così come Lin e Ross.

    Restano solo i Buddies sul ring, mentre tutto il pubblico del Tokyo Dome quasi a prenderli in giro continua a cantare a squarciagola 'Everybuddy need some Buddy'.

    Speriamo per loro che sia così.
    Per adesso pare che l'unica cosa di cui hanno bisogno quei tre sia di essere campioni del mondo.

    Indiscussi.



    Come sarebbe a dire?!

    Una frase irrompe nel backstage di Friday Night Tap Out, e anche se ovattata da una porta che ci separa dalla persona che ha affermato tale frase, si capisce subito di chi si tratta non appena la porta viene letteralmente sfondata, permettendo al cameraman di entrare, a suo rischio e pericolo, trovando John C. Lowhope, Megumi Shibata e un povero addetto GWF, che viene travolto dalla furia di JCL.
    Gli armadietti volano, gli scaffali finiscono a terra, il wrestler di Mercer sembra un uragano, con Megumi fredda al centro del ciclone.

    Dillo di nuovo se ne hai il coraggio, DILLO!

    L'addetto viene afferrato per la maglietta da John, che lo solleva a mezz'aria.

    N-Non ci sono piani per lei, signor Lowhope.
    M-mi dispiace... Devo solo portare la notizia.


    MA VAFFANCULO PURE TU!

    Il poveraccio viene messo a terra in malo modo, John ha l'aria furiosa ma ormai non c'è più nulla da distruggere.
    In tutto ciò, Megumi è rimasta gelida, senza muovere un muscolo.

    Hai finito?

    JCL sembra quasi sorpreso della frase della Shibata, che resta imperturbabile.

    Hai distrutto questo posto, ora che ti sei sfogato possiamo parlare da persone normali.
    Non abbiamo piani. O almeno, ci dicono così.


    Non c'è bisogno che tu lo ripeta, è già abbastanza fastidioso pensarci.

    E in ogni caso, cosa vuoi fare? Siamo rimasti letteralmente senza mosse. Niente carte in mano.


    Megumi mette una mano sulla spalla di John, portandolo fuori dalla stanza. Sembra assurdo quanto si tranquillizzi in così poco tempo.

    Magari non abbiamo carte in mano.

    Magari pensano che siamo finiti.
    Ma un asso nella manica è sempre meglio avercelo sempre. E sta tranquillo, non resterai con le mani in mano.

    Andiamo a fare un paio di chiamate.


    I due si allontanano nel backstage, silenziosamente.
    Chissà quali sono i piani della Shibata.



    Le telecamere tornano a inquadrare il ring perché è ora di assistere ad un match di serata.


    SHOW ME A LEADER


    xltYONG

    Ed è Frank "The Boss" a comparire sullo stage per primo. Il lottatore australiano ha trovato pochissimo spazio negli ultimi mesi a Tap Out ed è decisamente fuori dai radar dell'attenzione mediatica. Ma, visto il suo avversario, un eventuale vittoria oggi lo rimetterebbe decisamente sulla mappa.
    E allora vediamolo chi è il suo avversario di prestigio.




    HELP! THE AIR TURNS BLACK,
    THE BIRDS DROP FROM THE SKY!



    KePcxzR


    THE MIGHTY IS IN TOKYO, JAPAN!


    Il Sorrow Champion, Martin Miles, dopo aver fatto il suo tradizionale ingresso sullo stage sferrando una scarica di pugni all'aria densa di carica elettrica di fronte a sé, si avvia lungo la rampa titolo in spalla osservando il suo avversario con la massima confidenza. Il God's Worst Nightmare è rapidamente diventato uno dei campioni più popolari in GWF ed è attualmente il fighting champion più affermato. Ha saputo infatti difendere il titolo in più occasioni ultimamente anche se pare che uno dei suoi sfidanti abbia ancora qualcosa da rivendicare. Martin è infatti noto anche per la sua elevata considerazione dell'onore e a tal proposito ha pubblicamente disprezzato le azioni di Lorenzo in quel di Survivor Series dicendosi disgustato dal suo cambiamento. L'Inevitable sale sul ring e issa la cintura sotto i cori di giubilo dagli spalti per poi cederla ad un addetto a bordo ring e svestirsi lentamente.

    Frank "The Boss" lo punta con gli occhi di un predatore affamato, schienare il campione Sorrow sarebbe un colpo da novanta per lui, mentre Miles non sembra minimamente scomporsi.
    L'arbitro, Edwin Remain, è pronto a dare il via alla contesa.


    DIN DIN DIN



    One on One Match
    Frank "The Boss" vs Martin Miles







    Entrambi i lottatori sembrano parecchio su di giri e di fatti iniziano l'incontro con un vorticoso e rapido Clinch al centro del ring. Ha la meglio Miles che avvolge il braccio destro intorno al collo dell'avversario con una Headlock ma The Boss non si fa cogliere troppo impreparato e con la spinta delle gambe porta subito Martin alle corde per poi scollarselo di dosso sfruttando il rimbalzo e lanciandolo dall'altra parte del quadrato con un'Irish Whip. Si prendo il Rebound il gallese che piomba addosso al nemico, a centro ring, con una spallata buttandolo a terra e vedendolo subito rialzarsi mentre lui si va prendere un altro Rebound alle corde; stavolta Laydown di Frank con Miles che lo salta e trova un terzo rimbalzo alle corde per poi reincontrare il suo avversario che lo accoglie con una Hip Toss.

    NOOOOO!

    Il Campione Sorrow si blocca sui piedi e ribalta la posizione andando a lui stesso a segno con una poderosa Hip Toss.
    Brutta botta per Frank "The Boss" che si rialza subito in ginocchio per il contraccolpo toccandosi e contorcendo la schiena. Non aspetta neanche un paio di secondi Miles che lo agguanta da dietro pronto a connettere un altrettanto poderoso Backdrop Suplex.

    No, attenzione! Frank fa una capriola all'indietro non appena caricato sulle spalle da Miles e atterra dietro di lui, Miles si volta…


    ENZEGURI !

    NOOOOOO!

    Miles si abbassa con uno straordinario riflesso e carica The Boss con un violento Lariat ma l'australiano aggancia il braccio in corsa e vi scivola sotto pronto a connettere un Rolling Neckbreaker… e invece no. Una volta che stringe il collo di Miles da dietro si volta, girando contemporaneamente il gallese, e lo prende in pieno con un Forearm Smash di cui si sente il sono schioppo sul volto di Martin che cade in ginocchio. Frank indietreggia trafelato vedendo la ghiotta occasione e dopo aver preso la rincorsa parte alla carica con un


    BICYCLE KICK!


    A segno!



    La contromossa…



    EIivA3v


    Capture Suplex di Miles!








    TV: Che manovra di Miles!
    PO: Completamente fuori dal nulla.
    RA: That's what Sorrow means!







    Dopo la stupefacente dimostrazione di tecnica e potenza del Sorrow Champion ritroviamo Frank "The Boss" che è finito con una capriola dalle parti dell'angolo basso sinistro ove sta usando le corde per tirarsi lentamente su. Appena finito di tirare il fiato Miles lo raggiunge tramortendolo con una serie di Shoulder Blocks all'angolo che fanno piegare l'australiano il quale finisce a terra a carponi. Miles non si da' riposo e decide di cogliere l'attimo salendo rapidamente sulla terza corda mentre il suo avversario si rimette in ginocchio.
    Prende la mira e salta Martin.


    DIVING DOUBLE AXE HANDLE!







    CONNE… NOOOOOO!
    Con uno scatto d'orgoglio improvviso Frank "The Boss" anticipa il suo avversario evitandolo e girandogli intorno per poi agganciarlo da dietro per un


    Half Nelson Suplex to the Corner!


    WOW!
    Manovra pazzesca e inaspettata da parte del nativo di Sydney che ora non si da' alle ciance e corre verso l'angolo opposto per poi ritornare con slancio maggiore verso che è finito appeso all'angolo a testa in giù con la schiena rivolta verso l'interno del ring.


    RUNNING DROPKICK TO THE CORNER!


    Dritto sulla schiena di Miles che ora penzola appeso. Nel frattempo di gasa Frank "The Boss", sfida il pubblico che per tutta risposta lo sommerge di fischi e comincia ad incitare il proprio beniamino che dopo qualche decina di secondi dal colpo da' segni di ripresa.
    Ma The Boss vuole chiuderla e per farlo sa che deve indebolire ulteriormente il suo avversario. Ecco perché sale passo dopo passo sulla seconda corda spingendo Miles in posizione seduta sul Turnbuckle.
    Il pubblico è in ansia per il suo campione mentre il suo avversario gli mette un braccio intorno al proprio collo: vuole andare con un Superplex.

    Ma Miles non ci sta!
    Reazione dell'Inevitable che rimane aggrappato al palette con le gambe eprende a pugni l'addome del rivale. La fatica si fa sentire per entrambi ma Martin non ha intenzione di cedere alle sue lusinghe.
    Attenzione! Adesso è Miles a voler attaccare con ancora il braccio di Frank intorno al collo…



    6QwF0oX


    Top Rope Front Suplex!


    Contromossa devastante di Miles!
    Che ora sale con i piedi sulla terza corda, sembra pronto a volare senza impedimenti stavolta.





    PO: E' incredibile come questo ragazzo riesca a tirare fuori delle contromisure nei momenti più insperati.
    TV: Riesce anche a tirare sempre fuori il meglio dai suoi avversari.
    RA: Vero. Ma adesso si mette male per The Boss.





    E senza esitare Miles si volta con un salto e vola!


    Moonsault!


    Schienamento


    1









    2











    PIEDE SULLA CORDA DI FRANK THE BOSS!

    Il Campione Sorrow rimane stupito dall'interruzione del conteggio da parte di Edwin Remain e va a muso duro verso l'arbitro salvo poi farsi indicare da questi il piede del suo avversario. Non aveva calcolato bene la posizione The Mighty e si mette le mani sui fianchi ritoccandosi il ciuffo all'indietro per rifiatare momentaneamente e non farsi prendere dal nervosismo ma piuttosto… dalla voglia di vincere.
    Martin Miles si batte il petto in segno di carica e tira su Frank the Boss cingendolo da dietro alla vita.


    RELEASE GERMAN SUPLEX!


    Perentorio.
    Frank volteggia indietro atterrando sulla parte superiore del dorso, facendo una capriola all'indietro e finendo steso faccia terra. Miles non si da' pace, lo vuole finire subito e ormai è chiaro controllo dell'incontro.

    Lo tira su…



    Heartstop!

    Spinebuster imponente che risbatte il suo avversario al tappeto, ormai The Boss è in totale balia di Miles. E questi se ne avvede e decide di concludere nel modo più eclatante.
    Miles fa un cenno plateale rivolto al pubblico di Tap Out.







    BITTERSWEET ENDING!


    MARTIN MILES CHIUDE FRANK TEH BOSS NELLA SUA SCORPION DEATHLOCK PATENTATA!
    SHARPSHOOTER APPLIED!!


    Attenzione però perché sono vicini alle corde e The Boss che grida dal dolore se ne avvede cercando di trascinarsi con un movimento rapido verso di esse…



    Ma Miles lo porta del centro del ring e applica una maggiore pressione!!


    FRANK NON PUO' RESISTERE E ALZA IL BRACCIO!

    Sta per cedere!!!









    Tre.


    Tre volte la mano deve battere perché un lottatore ceda e si arrenda all'avversario.




    Tre.


    Tre sono le parole che state per leggere e sanciscono la fine del match.





    THRASH
    METAL
    MUSIC



    73gOyTE




    DIN DIN DIN



    LORENZO E' SUL RING!
    LORENZO LIEGI HA COLPITO A TRADIMENTO MILES CON LA SUA FINISHER!!





    TV: Ma da dove diavolo è sbucato fuori!?
    PO: E' sgusciato nel ring mentre Miles era concentrato a testa bassa per fa cedere il suo avversario.
    RA: Ma la security a bordo ring ce l'abbiamo per bellezza o cosa?




    L'arbitro ha chiamato la squalifica in favore di Miles che però ora è steso al suolo completamente stordito dal Superkick patentato di Lorenzo che lo circonda camminandogli lentamente intorno come un avvoltoio.
    Il MetalDriver si china sul neo rivale e lo osserva sadicamente da vicino per qualche istante per poi alzarsi e ricevere qualcosa che il momento per lui di accettare.


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!


    Il pubblico non è più con lui.
    Dagli spalti del Tokyo Dome piovono cascate di fischi ma il Metal Driver sembra pronto a reagire alla cosa…
    E non positivamente di certo.

    Lorenzo prende Miles e lo lancia fuori dal ring dal lato lungo della barricata per poi uscire dalla parte del tavolo di commento.
    Scopre il telone sotto l'apron e tira fuori qualcosa… qualcosa di già visto in mano sua.



    GcxhsSo




    TV: Oddio no. Ancora!
    RA: Vuole fare lo stesso lavoro fatto con Vondrik a Survivor Series.
    TV: Qualcuno intervenga, Santo Cielo!





    Lorenzo regge il martello in mano e lo osserva leccandosi le labbra e brandendolo come se fosse una donna focosa da bramare invece che un arma letale.
    Il MetalDriver raggiunge Miles che sta strisciando cercando di recuperare le forze.
    Lo afferra per i capelli e gli tira sul la testa mettendolo in ginocchio…


    E' una scena già vista…


    NO ATTENZIONE!


    Lorenzo non colpisce Miles.


    LO STROZZA! LO STROZZA COL MARTELLO!!!


    Martin si dimena tentando disperatamente di liberarsi dalla morsa ma l'italoaustraliano, ormai soggiogato ad un lato aggressivo mai visto in lui prima di Survivor Series, non ne vuole sapere di mollarlo quindi…

    Lentamente…


    Martin Miles sviene;
    e Lorenzo lo lascia andare abbandonandolo privo di sensi a bordo ring mentre lui…


    Lui va ancora verso la zona di commento ma stavolta si dirige nella timekeeper area dove sembra aver puntato qualcosa.


    LORENZO STRAPPA VIA AL TIMEKEEPER LA CINTURA SORROW!
    Il MetalDriver si dirige con decisione ancora sul ring per poi salire su un paletto e issare con un braccio la cintura.



    V3SziMn


    E questa sarà l'ultima immagine di questo incontro.
    Nonostante non fosse protagonista Lorenzo si preso prepotentemente il suo momento e ha dichiarato ufficialmente aperta la caccia al titolo di Miles.


    Come reagirà The Mighty?




    -CAMERA FADES-



    Tutto ci aspettavamo tranne quello che è successo nell'opener.

    ...

    Perché, Michael?


    I Buddies sono con Michael Armo nel backstage, dopo il perentorio messaggio che il campione di Tap Out ha mandato ai suoi compagni dei Founders. È stufo della tiritera fra Ross e Lin. Se entrambe le cinture fossero sue non potrebbe litigare o essere invidioso di se stesso.

    Non fa una grinza.
    Paolo si inserisce nel discorso.

    Noi ce la stiamo mettendo tutta per risolvere una questione delicatissima e arrivi tu a rincarare la dose? Ora dovremo controllare non un solo campione a rischio ma addirittura due contemporaneamente?
    Che ti è saltato in mente?
    Sei realmente sicuro di poterla risolvere così? E come precisamente?


    Paolo è abbastanza agitato, mentre Morbid fissa Armo senza distogliere lo sguardo da lui. Lo scruta, vuole leggergli dentro, e attende la sua risposta.

    Eccola.

    "So perfettamente che siete perplessi.
    Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi.
    Non tradirei mai i Founders ne tantomeno farei qualcosa a discapito della nostra famiglia.

    ...

    Ma abbiamo lasciato troppo libero arbitrio a Ross, e non posso permettere che venga commesso un errore avanti ai miei occhi, non possiamo permetterci di perdere quel titolo perchè è proprio adesso che bisogna battere il chiodo finchè caldo."


    Shawn-Michaels-shawn-michaels-23908685-296-370

    I Buddies sono un pò spazientiti.
    E non sta andando giù questa prepotenza di Armo.

    "Ascoltate, io so perfettamente cosa significa Buddies, lo so meglio di chiunque altro, soltanto io posso capirvi perchè è successo la stessa cosa con me, guardate Rocky, guardate Brave, siamo stati amici e nemici, adesso siamo soltanto fratelli, ho messo il nostro astio da parte per una causa molto più grande, per qualcosa di molto più importante, era necessario unire le forze, era fondamentale mettere tutti i sentimenti da parte per un unico obbiettivo in comune:

    I Founders.
    La Global Wrestling Federation.
    The Family.

    Mi avete teso la mano quando ero da solo, tutti erano contro Michael Armo ma voi avete creduto in me, mi avete dato la possibilità di diventare Campione e credetemi, lo giuro sulla mia stessa vita che non ho fatto altro che cercare di meritarmelo dal primo giorno in cui mi avete regalato questo orologio, e continuerò a farlo, per voi, per i Founders ed anche per me stesso perchè sono anni che non mi sentivo così bene, ho trovato un senso alla mia vita, uno scopo, un obbiettivo ben fissato.

    E non voglio, non posso permettere che tutto questo venga spazzato via per una cazzata, un dettaglio sottovalutato che potrebbe costarci tutti in men che non si dica."


    ...

    Armo mette entrambe le mani sulle spalle dei Buddies.

    "Credete in me.
    Io non voglio più che ci siano tutti questi problemi tra noi, è necessario che restiamo il più uniti che mai.
    E per tanto è necessario che si risolva questo problema il più velocemente possibile.

    Dobbiamo avere un solo Campione.
    Io e Ross abbiamo ideali troppo diversi, ci comportiamo in maniera completamente opposta, io sono razionale, ascolto e penso prima di agire, mentre Ross è troppo impulsivo, è qualcosa che non riusciremo mai e poi mai a controllare, è un'arma a doppio taglio. E per quanto mi riguarda non scommetterei mai su Ross anche se ci fosse soltanto l'1% di possibilità di fallire.

    Io vado sul sicuro.
    Voglio la vittoria al 101%.

    E quella scommessa sono Io.
    Non può esserci indiziato migliore per questo ruolo.

    ...


    Io sono il Campione.
    Io sono il VOSTRO Campione.
    Io sono i Founders."


    shawn_michaels_wwe_champion_by_nuruddinayobwwe-dbat13w

    ...

    ...

    I Buddies restano a guardare Armo.
    Il quale controlla nuovamente l'orario.

    ...


    ...


    ...


    Un uomo sbuca da dietro i Buddies.
    Armo si dirige verso di lui.
    E si allontana.

    ...


    I Buddies restano lì impietriti.
    Non possono credere ai loro occhi.


    ...


    ...


    ...


    Doom, l'uomo sconosciuto.
    Michael Armo.



    ALASIN!


    La musica d'ingresso di Till Kruspe risuona in arena.
    Kruspe dunque si palesa sullo stage subito dopo, fermandosi per qualche istante.
    Dopodiché riprende la sua camminata decisa lungo la rampa d'ingresso, per poi approdare all'interno del ring.
    Till battezza quindi un angolo, riscaldandosi poi sul posto, mentre aspetta il suo sfidante.




    DON'T SAY LAZY!


    Lo sfidante di Till Kruspe è Kurodo!
    Rodo si presenta sul palco con il titolo eXtreme sulla spalla.
    Continua a percorrere la strada che porta ai gradoni d'acciaio situati a bordo-ring, utilizzandoli proprio per entrare all'interno del quadrato.
    Il giapponese consegna la cintura di campione; il match sta per cominciare.




    One on One Match
    Normal Match

    Till Kruspe vs. Kurodo


    La contesa inizia con una classica prova di forza, vinta da Till Kruspe, il quale opta per chiudere all'angolo l'avversario.
    Chop violenta sul petto di Kurodo, che urla dal dolore.
    Dopodiché arriva una Irish Whip all'angolo opposto, Kruspe si avventa subito contro lo sfidante, ma quest'ultimo riesce ad alzare entrambi i piedi e a colpirlo.
    Rodo riesce a stordire il rivale, così sale sulle corde di mezzo e si slancia contro di lui, tentando di eseguire un Middle Rope Dropkick, che però va a vuoto, poiché Till si sposta in tempo!
    Il giapponese finisce a terra di sedere, cerca di attutire il colpo, ma arriva subito il calcione che lo stende.
    Il Panzer continua a torturare il corpo dell'avversario con dei pestoni; adesso lo rialza, ma il nipponico reagisce con una gomitata, stordendo quindi il suo nemico.
    Dunque va a prendersi il rimbalzo e, con agilità, scivola sotto le sue gambe, per poi sorprenderlo con uno Standing Dropkick!
    Il tedesco rimane in piedi, ma indietreggia intontito contro le corde, finendo per appoggiarcisi.
    L'eXtreme champion si avventa contro di lui, colpendolo con una Running Lariat, che fa finire il nemico fuori dal ring.
    Till Kruspe atterra in piedi, ma viene colpito in men che non si dica da una Baseball Slide, che lo manda contro la barricata!
    Le urla di dolore si sentono fino a qui…




    SUICIDE DIVE!




    A vuoto.
    Anche Kurodo finisce contro la barricata, lo sfidante si è già ripreso ed ora ne approfitta per colpirlo ripetutamente al corpo con dei Punches.
    L'arbitro procede con il count-out…
    Kruspe sembra fregarsene, solleva su di una spalla l'avversario, pronto a scaraventarlo contro il paletto esterno del ring, ma Rodo gli scivola via e lo spinge!
    Tuttavia non sbatte, poiché è attento e, di prima intenzione, rientra sul ring.
    Entrambi dunque tornano ora sul quadrato, ma Till ha un vantaggio di posizione, che va a sfruttare colpendo il nemico mentre si sta per alzare.
    Ma il giapponese resiste e si rimette in piedi!
    Sembra non sentire dolore!

    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!


    Non prova nulla! È ancora in piedi!
    Lo spirito combattivo del nipponico è alle stelle e, finalmente, blocca il braccio del Panzer, riuscendo poi a slanciarsi a terra: Cross Arm-Breaker!
    L'eXtreme champion non mantiene però a lungo la presa, sapendo che il tedesco non avrebbe mai e poi mai ceduto.
    Kurodo quindi si rialza, prendendo le misure al suo sfidante, che si rialza proprio ora, poco dopo.
    Gli scatta contro, ma viene incredibilmente sorpreso da un Tilt-a-whirl Backbreaker!
    Till Kruspe riesce a mandare al tappeto il rivale.
    Schienamento!

    1…



    …2…





    La spalla si alza!
    Non basta di certo un semplice Backbreaker per sconfiggere un campione.
    Rodo, tuttavia, viene calpestato dai piedi dell'avversario, per poi venire rialzato: Irish Whip e finisce contro l'angolo!
    Ancora una volta riesce ad evitare l'impatto, spostando i piedi all'esterno del ring.
    Subito dopo li riporta in direzione del viso di Kruspe, colpendolo con un Pendulum Overhead Kick!
    Il giapponese stordisce ancora una volta l'avversario e ne approfitta correndo contro di lui…




    DON!




    1…



    …2…





    …3!

    DIN DIN DIN.


    Il campione vince, non dura molto il match.
    Aspetta e sfrutta il momento giusto.
    La cintura gli viene consegnata, la alza in direzione del pubblico, per poi prendere la strada verso il backstage.




    CAMERA FADES



    Da qualche parte, in un hotel...

    "Non ci siamo."

    Si muove la telecamera verso la voce.

    MTLyIrM

    Se la prima metà delle MiReb è lì, deve esserci anche la seconda metà...

    jd1TYVm

    Becky è seria e non trasmette un'aura positiva.

    MM: Non c'è verso di tirarti su.
    Ci provo io, ma nada.
    Ci prova Megumi, ma nada.
    Ma...

    Un piccolo segno di positività ce lo vuoi dare?


    "No."

    Risposta secca che non ammette repliche.
    Miriam inarca un sopracciglio.

    MM: No?

    "No."

    Qui Miriam si alza e si avvicina a Becky.
    Sbatte le mani sul tavolino.
    Ha il viso decisamente corrucciato.
    Non è affatto contenta di quello che sta accadendo a Becky.

    RfUFPi2

    MM: Becky, non farmi arrabbiare.

    E' ben evidente che devi sfogarti per tutto quello che hai subito.
    Finchè non lo farai, lo so che starai sempre così.
    E' un dato di fatto, lo sappiamo entrambe, c'è poco da fare.


    Becky annuisce.
    Non proferisce parola, si vede dalla sua espressione che non sente il bisogno di aggiungere altro.
    Anche perchè, molto probabilmente, ne hanno parlato e riparlato all'infinito.

    MM: Allora facciamo così...

    Tu, il prossimo Lunedì, andrai a fare un match.
    Ci penso io a chiederlo.
    Non importa con chi. Basta che vai a combattere.
    Forse, per una volta tanto, non ha tanta importanza se perdi o vinci.
    Voglio solo vederti con il fuoco dentro che hai sempre avuto e che ora non hai più.
    Mi manca quell'ardore!

    Tiralo fuori!


    E Becky...

    jd1TYVm

    Non cambia minimamente espressione.
    Miriam rimane gelata dall'impassibilità di Becky.
    A Miriam non resta altro che togliere il disturbo.

    Si alza e va per lasciare la stanza.
    Non prima di dire...

    MM: Sappi che non mi arrendo così facilmente.

    Alza i tacchi e lascia la stanza, sbattendo forte la porta.

    wk6xJM8

    La telecamera la sta seguendo persino nel corridoio.
    Il suo volto la dice lunga. E' in un momento in cui non conviene approcciare la Magnifica Bastarda.



    Backstage del Tokyo Dome, we're back live with Tap Out! e Paul Phoenix si aggira lentamente dietro le quinte nei dintori della Gorilla Position, quasi stia attendendo qualcuno.

    152590_v9_ba

    E quel qualcuno emerge all'orizzonte

    2269_27

    Phoenix e Liegi, in rotta di collisione, sempre più vicini

    I due non si sopportano tanto bene, ma settimana scorsa c'è stato uno scambio strano tra i due. E anche stasera, Phoenix pare piuttosto rilassato davanti al MetalDriver, specie dopo che questi ha attaccato Miles pochi istanti fa

    I due sono muso a muso, questione di qualche centimetro a differenziarli in altezza

    Lorenzo guarda appena in alto, Phoenix appena in basso

    "Boo"

    Paul indietreggia appena col capo. Poi scoppia a ridere

    Lorenzo si scosta e riprende la sua via, con Phoenix che si volta a guardarlo mentre abbandona l'inquadratura, lasciandosi andare ad un ultimo commento

    "This shit is finally getting funny..."

    a cui Paul annuisce mentre il collegamento sfuma in a fade to black



    Siamo di nuovo live a Friday Night Tap Out! E una theme irrompe nell'arena!

    ROBOT ROCK!

    JIMI MARSHALL!
    Il Soulless compare sullo stage e viene accolto dal boato della folla! La sua crociata contro i Founders è di quelle complicate, ma insieme al suo parthner Trayvon, è pronto a fare la guerra alle vecchie glorie GWF! Jimi arriva sul ring, questa volta è da solo, e infatti non sappiamo dove sia Trayvon!

    Settimana scorsa non ho avuto le risposte che volevo. Settimana scorsa Phoenix e Morbid hanno deciso di nascondersi nel backstage, quando io e il parthner abbiamo lanciato la sfida. Nemmeno la decenza di presentarsi e dire qualcosa di scontato e ripetitivo. Forse la paura, forse il fatto che stanno perdendo l'udito, però i cari Founders non hanno voluto risponderci.

    Jimi cammina per il ring, nervoso.

    Quindi ho iniziato a riflettere e cercare di capire come fare per farli uscire allo scoperto. E ho pensato:

    Perchè non chiamarli da solo?
    Perchè non dire a questi due vigliacchi di presentarsi qui da me, con il vantaggio che Trayvon non è qui?
    Perchè questo è ciò che vogliono! Attaccare quando il loro nemico è debole e vulnerabile...

    ... But guess what!

    Io non sono un debole!


    Jimi si scalda.

    Da solo ho soggiocato una Federazione.
    L'ho dominata.
    A differenza di Armo e Ross che hanno bisogno dell'aiuto di un'intera fazione.
    E se Morbid e/o Phoenix pensano che due contro uno hanno una possibilità di farmi fuori, si sbagliano di grosso.
    Quindi, chiunque di voi due ha almeno un minimo di coraggio, si presenti qui!
    E' tempo di regolare i conti!


    LA FOLLA ESPLODE!
    MA JIMI E' FUORI DI TESTA!
    STA ANDANDO CONTRO DUE LEGGENDE DA SOLO!
    QUESTA E' UN'OCCASIONE GHIOTTISSIMA PER I FOUNDERS!

    MA UN MOMENTO!



    Video



    Non sono i Buddies ad interrompere Jimi Marshall, che allarga le braccia, ma sono altri due atleti che fanno esplodere in un boato i fans



    ELS SEGADORS!!!



    Daniel Pajares ed Josè Antonio Ruiz.
    Semplicemente...I CATALANS!!!




    Aq3oyZI



    I due nativi di Barcelona percorrono la rampa armati di microfono

    Si, Jimi!
    Tu hai fatto questo e tu hai fatto quest'altro.
    Ma forse dovrebbe farti riflettere il fatto che il punto più interessante della tua carriera coincida con la tua fase di silenzio.
    Effettivamente ogni volta che parli a tutti noi che siamo costretti ad ascoltarti viene la dermatite alle orecchie, cosa che rende perfettamente comprensibile perchè preferissimo quando rimanevi in silenzio, ma almeno stiamo facendo la fortuna degli otorini in giro per il mondo.


    I Former Tag Champs sono arrivati appena sotto l'apron

    Rinfrescaci la memoria, Jimi, cos'è che avreste fatto recentemente tu e Trayvon per meritarvi una shot ai titoli di coppia?
    Per quale motivo voi due dovreste scavalcare i Former Champs che, ancora, non hanno avuto un rematch?


    I Catalans entrano nel Ring salendo i gradoni d'acciaio

    Avete forse vinto a Survivor Series?
    Eravamo nello stesso Team, quindi suppongo di no, ma almeno uno di noi non ha perso, mentre entrambi i JTM sono stati eliminati.
    Uno di voi è stato, per caso, eliminato per ultimo salvando almeno la faccia e la dignità?
    Non mi risulta, dato che ero io l'ultimo del nostro Team ad essere ancora nel match.

    Si, Jimi, esattamente come tre anni fa, quando io fui l'ultimo eliminato del Team di cui anche tu facevi parte.
    Sai che c'è?
    Mentre tu sei qui a parlare i fatti dicono altro.
    Dicono che tu sei una palla al piede e che io devo fare sempre il diavolo a quattro per mettere una pezza ai casini che combini tu, tant'è che il Survivor Series Match l'ho vinto quando tu non eri in squadra con me...


    Pajares si prende una pausa

    Tu e Trayvon sarete anche molto bravi a parlare e mentre voi parlate io vinco.
    Pensaci Jimi!
    Io e te siamo stati confrontati quando io ero appena arrivato, si diceva che saremmo stati il futuro di questa Federazione, eppure io ho bruciato le tappe, sono arrivato dopo te ed ho vinto il titolo massimo prima.
    Sono arrivato dopo Trayvon ed ho vinto il titolo massimo prima.
    Pensa che quando io ho vinto il mio secondo titolo massimo, voi due eravate ancora a quota zero, quindi se dobbiamo parlare di passato, forse è meglio che sia solo io a parlare e non tu, per il piacere del condotto uditivo di tutti i presenti!


    L'aria diventa tesa

    Io ed Josè abbiamo un rematch!
    Mettetevelo in testa e mettetevi in fila!


    Jimi va faccia a faccia con Daniel, ma Ruiz si mette in mezzo

    E non ci interessano quali siano le vostre motivazioni, se pensate di dover battere i Buddies per eliminare i Founders, se la vittoria di Trayvon contro Matt Rock vi ha gasati a tal punto da pensare di riuscire in qualcosa che non potrete mai fare.
    Questa sera è il turno dei Briterrifix lottare contro i Buddies e, se non ce la faranno, sarà il nostro turno!
    Se invece Nigel e Dennis vinceranno, li affronteremo e poi continueremo a dare la caccia ad i Buddies!


    Josè si passa una mano sulla testa

    Non posso e non voglio dimenticare quello che mi è successo!
    Mi hanno mandato in Ospaedale e costretto a saltare il match più importante da quando sono qui in GWF e la dovranno pagare!


    Ora le attenzioni di Marshall sono tutte rivolte a Ruiz

    I Buddies non vi temono, noi non vi temiamo, nessuno qui dentro vi teme!
    Le azioni dei Founders parlano chiaro.
    Dividono i Catalans ed inseriscono d'ufficio voi nel Team delle Series e sapete perchè?

    Perchè erano certi che con voi all'interno del Ring avrebbero vinto, come poi hanno fatto!


    Muso duro tra Josè e Jimi

    Aspettate il vostro turno!
    Fatevi da parte e come avvoltoi potrete pasteggiare sui cadaveri dei Founders!
    Prima dovranno passare dalle nostre mani!
    Ho il conto di settimane in Ospedale da portare loro.
    Ed abbiamo una clausola rematch da esercitare, che voi lo vogliate, o meno!


    La situazione è sempre più tesa, Jimi sembra voler attaccare Ruiz

    Ascolta il mio consiglio!
    Fatevi da parte!


    Ma...



    hqdefault



    BUIO!!!!



    2a8dbc31db75794e9f03d803b00e49d0



    E le luci si riaccendono con Trayvon all'interno del quadrato!!!
    La situazione sembra possa degenerare da un secondo all'altro

    Va bene, spero abbiate finito di sprecare fiato, perchè qui nessuno è venuto per sentirvi parlare. Piuttosto sono qui per vedere un Dio all'opera!

    E così abbiamo completato le varie gradazioni di blu nei codici colore...

    Pensate di essere migliori di noi?
    La faremo semplice!
    Ci giocheremo i Buddies sul Ring!

    ORA!!!

    Vediamo chi è davvero più forte!


    Pajares e Ruiz si guardano ed annuiscono!
    Signori sta per partire un match improvviso ed inaspettato quanto potenzialmente strabiliante.
    Catalans contro JTM!!!

    Un arbitro arriva di corsa dal Backstage, cenno al Time Keeper e si comincia!

    Tag Team Match
    Catalans vs JTM

    Il Match parte con Ruiz da una parte e Trayvon dall'altra all'interno del quadrato, Josè ha voglia di dare un segnale dopo la buona vittoria di Fear e va all'attacco colpendo il Black God con una serie di chops che ne fanno arrossire vistosamente il petto. Trayvon indietreggia sotto i colpi dell'avversario, viene preso per un braccio e lanciato con violenza alle corde, Trayvon va verso le ropes, Josè gli va dietro pronto ad andare asegno dopo il rimbalzo, ma il former WHC Champ salta sulle corde e con la spinta si lancia sul catalano atterrandolo con un crossbody. Trayvon si rialza velocissimo, manco fosse una molla, ma Josè fa lo stesso, ancora il Black God all'attacco, calcione dritto in testa al catalano che stramazza nuovamente al tappeto, la botta potrebbe avere ripercussioni visto il recente infortunio, ma Ruiz è coriaceo e va a rialzarsi velocemente, Trayvon lo prende per la testa, ma reagisce Ruiz, lo spintona e lo abbatte con una spallata a breve distanza.

    Sempre il catalano prende per un braccio Trayvon e lo costringe a rialzarsi, poi lo solleva, i due sono praticamente al centro del quadrato, Josè sta per schiantare a terra l'avversario, ma reagisce Trayvon!
    erie di cazzotti in testa all'avversario che è costretto a mollare la presa, Josè indietreggia andando verso le ropes, Trayvon invece va al tappeto e con una capriola si rimette in piedi andando in direzione opposta rispetto a Ruiz.
    Ed i due hanno la stessa idea!
    Rebound alle corde e doppia Clothesline!!!!

    Che mazzata si sono dati!!!
    Fatico a pensare che le loro teste siano ancora attaccate al corpo!

    Trayvon ed Josè rimangono al tappeto entrambi col fiato corto e le mani al collo, Jimi Marshall e Daniel Pajares capiscono che è il loro momento ed entrambi si allungano dall'Apron il più possibile verso l'interno del Ring per ridurre il più possibile la distanza dai loro Tag Partners.

    Ruiz e Trayvon si avvicinano entrambi al loro angolo, Pajares e Marshall sono lì pronti al touch, dal tappeto entrambi saltano verso la mano che permetterebbe loro di riprendere fiato...


    Ma...



    DOve sono finiti Pajares e Marshall????



    Trayvon e Ruiz vanno a vuoto, mentre i loro compagni scompaiono improvvisamente...



    SI, avete capito bene.
    Sempre la stessa storia.
    Sempre la stessa triste storia!!!!

    I Buddies sono all'interno del quadrato e stanno colpendo con violenza Trayvon e Ruiz, il match è andato a puttane!
    Fuori dal Ring la Nar è su Jimi e Pajares.

    I quattro partecipanti al match, in brevissimo, sono resi ai minimi termini ed è solo oro colato per i loro nemici
    I Buddies stanno mettendo a ferro e fuoco un'intera divisione, facendo sentire sempre di più la loro presenza e mettendoci la faccia. Anche stasera ci tengono a ribadire la loro posizione dominante e soprattutto a mandare un messaggio sia ai catalani che ai JTM.

    Morbid si appoggia con le spalle alle corde mentre Paolo prende il microfono ed urla a gran voce.

    YOU KNOW WHAT?!?!
    SEE YOU BOTH AT LAST RIDE!

    ...


    IN A TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH!

    LAST RIDE
    LAST OPPORTUNITY!



    Ed in tutto questo schifo, questa è l'unica notizia buona per chi ancora crede che tutto possa tornare alla normalità
    A Last Ride avremo Buddies contro Catalans contro JTM per i Tag Titles.



    Le telecamere ci portano nel Backstage dell'arena, dove troviamo I Briterrifix assieme a Laddie e Christina. Villanova si sta scaldando per il match di stasera, il match che, se vedrà vincenti, porterà il duo inglese al pari di Claymore & Brextone e i Black Storm per numero di titoli vinti. Hanno un appuntamento con la storia e non possono lasciarselo scappare. Nigel invece è seduto, con l'espressione concentrata e le mani giunte all'altezza della bocca. Laddie gli si avvicina con passo danzerino per incitarlo, ma, per una volta, Nigel sembra... serio!

    Non ora, Laddie, niente abbracci ora!

    Il ghepardo si copre gli occhi, come se stesse piangendo, Dennis si avvicina e lo abbraccia

    DV: "No, no... easy mate! Dai, dammi un bell'abbraccio!... Nigel! Sai che è sensibile!"

    Lo so, lo so... Sono solo...

    DV: "Agitato?"

    Concentrato. Insomma...

    DV: "I know, mate, I know. Ma sai qual è la cosa? E' la notte più importante, ma ne abbiamo già avute... tre ad essere precisi! And we did it. Every fucking time!"

    You know, fellas...


    Nigel si alza e si avvicina ai due

    Siamo bambinoni grandi e stupidi! E sai cosa? Saremo quattro volte campioni di coppia, e tanto peggio per... per...

    DV: "L'ospizio? Il reparto geriatrico? Il club dei veterani delle guerre puniche?"

    Lame...

    DV: "Ehi, sono concentrato anche io sul match! Le battute migliori le lascio a Laddie!"


    CH: "E direi che completa la top 5 delle notti più importanti quella in cui avete conosciuto me!"

    La Women's Champion fa una battuta per cercare di far distrarre i due.

    CH: "Non ve lo nascondo, sono emozionata per voi. Sappiamo bene tutti e tre cosa significhi vincere un titolo ma questa volte è diverso...Le nostre strade si sono incrociate e hanno dato vita a qualcosa di incredibile.

    Il nostro gruppo è una piccola frontiera di resistenza, che crede in qualcosa di grande come trovare il modo di far divertire chi ci guarda e mostrare che non c'è niente di male a voler essere i migliori in quello che si fa se siamo guidati da animo nobile e valori importanti. Ma prima di tutto noi siamo amici."


    Gli inglesi si scambiano uno sguardo e annuiscono.

    CH: "E citando Red & Toby che ieri sera mia figlia mi ha costretto a guardare...

    Red: Toby, tu sei il mio migliore amico!
    Toby: Anche per me è così, Red!
    Red: Saremo amici per sempre! Non è vero?
    Toby: Sì, per sempre!


    Vi lascio immaginare chi delle due ha pianto durante il cartone!"


    Gli strappa una risata.

    CH: "Quindi come ogni volta che saliamo su quel ring...

    United
    We
    Rise
    "


    I due inglesi porgono il pugno per sbatterlo uno sull'altro.

    CH: "Oooh, al diavolo"


    giphy


    Li abbraccia! E si unisce anche Laddie! Ora sono carichi sul serio per questa importante contesa!



    Corridoio. Lin Li Yung e Thomas Ross stanno camminando, stranamente, uno di fianco all'altro. Distaccati di qualche centimetro, non si scambiano né una parola né uno sguardo. Si sono già detti tutti sul ring. All'improvviso, ecco spuntare Rohn Crash, già armato di microfono. Si para di fronte ai due, come un leone sulle prede.

    Crash: "Eccovi qua! Perdonate la mia intromissione, ma bisogna ASSOLUTAMENTE capire le vostre reazioni sul finale del Buddies Festival."

    Lin: "Cosa vuoi dire? Vuoi sapere la mia opinione sull'inclusione di Armo nel nostro match?"

    L'intervistatore annuisce.

    Crash: "E anche quella di Ross."

    Il Red Dragon, senza degnare di uno sguardo Ross, si avvicina a Crash.

    Lin: "La mia opinione è che non cambia nulla, anzi. C'è più carne al fuoco, più divertimento. Io non ho nulla da perdere, a differenza di altri. Comunque vada, io ne uscirò comunque in piedi. Mi piacerebbe che qualcun altro potesse dire la stessa cosa."

    Finalmente, con un sorriso, si volta verso Ross.

    Lin: "Mi dispiace per Armo perché gettarsi così nel buio, sperando di cadere in piedi, è sempre molto rischioso."

    Crash: "E invece lei Ross? Cosa ne pensa?"

    Ross non risponde subito.
    Si limita a guardare l'intervistatore.
    E poi.
    E poi "spallucce"

    TR: "Nessuno problema.
    Vorrà dire che dovrò chiamare nuovamente il mio rifornitore di pillole."


    CAMERA FADES



    THE LIGHT

    Boato in arena!
    E’ il momento di Maximilian Caufield che esce dallo stage scuro in volto.
    Saluta al volo un fan delle prime file e poi si fa passare un microfono dalla ring announcer per poi salire sul quadrato…ma poi ci ripensa!

    Appoggia il microfono e va a prendere una sedia e la lancia nel ring!
    Assieme ad essa ne lancia una seconda!

    Poi rotola sul ring, le apre una di fronte all’altra, l’una a un metro dall’altra, e si siede sulla prima!

    …ma non prende ancora il microfono.
    Crediamo di aver capito cosa abbia davvero intenzione di fare Max, e ora sì, finalmente afferra il microfono e lo solleva, portandolo alle labbra.

    “Questa sedia vuota di fronte a me una volta tanto la useremo per fare qualcosa che nel wrestling non facciamo mai.
    Nonostante la usiamo per tutto tranne che per il suo vero utilizzo, stasera vi mostrerò che sì! Anche noi siamo capaci di…

    SEDERCI.

    Vedete? Io l’ho appena fatto.
    Ma è tipo la prima volta nel giro di…non mi ricordo.
    Escludendo le volte che sono seduto in macchina, o in aereo per venire agli show, oppure le volte che sono seduto in una macchina durante la palestra, non ricordo quando è stata l’ultima volta che mi sono seduto.

    L’ultima volta che mi sono seduto a casa, magari.
    A pranzare con i miei familiari.
    Anche ieri, che era il giorno del ringraziamento, non ero a casa, come tanti altri bravi ragazzi e ragazze che sono là dietro nel backstage.”


    aj%2Bstyl

    Max indica col dito lo stage.

    “Tutti e tutte coloro che sono là dietro, ogni santo giorno, in piedi per lavorare.
    Per migliorare.
    Per essere i più forti.
    Io sono solo uno di quelli, che lavora sodo per raggiungere la cima, per essere il più forte. Alla fine, è una cosa che persino alcuni Founders hanno ancora. Herr Morbid, Paul Phoenix, Thornton Brave, anche Lin e Ross che stasera saranno qui…e che devono stare attenti.

    Stare attenti a Michael Armo, perché Michael Armo è uno di quelli che si è invece seduto.


    E come lui, Robert Rocky Balboa, si è seduto.
    Si sono seduti sugli allori.
    Sugli allori di una stable che ha fatto tutto per loro e gli ha disteso un tappeto rosso alle Survivor Series, portandoli in trionfo.

    Seduti sugli allori del passato, delle New Guns, del titolo del mondo conquistato in qualche modo.
    D’altronde, come fanno tutti.
    Come ha fatto Jimi Marshall, come ha fatto Thomas Ross, come ha fatto e continua a fare Michael Armo.

    Sareste divertenti, se solo non mi faceste così incazzare.”


    Max stringe il pugno.

    “Le cose vanno fatte come si deve.
    Sono stato buono la settimana scorsa, con Rocky che non ha avuto altri modi per mettermi a terra se non farsi squalificare e tentare di rompermi la gamba destra.

    Per inciso, non ci sei riuscito.
    Di nuovo.

    L’unica cosa che sai fare è nasconderti nelle retrovie e colpire quando ci sono altri ad aprirti la strada.
    Ma come te la caverai uno contro uno?

    Basta, Robert!
    E’ ora di uscire allo scoperto.
    Fatti avanti!
    Sei tornato da poco, ma voglio che sia la tua…Ultima Corsa.”



    Max aspetta l arrivo di Rocky che possa rispondere alla sua sfida....ma appaiono delle immagini sul titantron.

    Robert davvero non riesco a capire...perché hai deciso di unirti proprio a loro...sai quanto male ci hanno fatto....


    jenny-mccarthy-1

    Incredibile appare Jenny McCarthy, la moglie di Rocky! E con lei c è proprio lo stallone italiano... Rocky.. i due sono in un salotto di casa... probabilmente casa loro... lo stallone non è in arena stasera allora..

    Dimmi perché..


    Il pubblico applaude sembra quasi che Jenny stia cercando di far tornare Rocky sulla retta via.. Balboa ha lo sguardo fisso nel vuoto .. come se stesse riflettendo su quelle parole..sappiamo quanto la McCarthy influisca su di lui...

    Perché?

    Perché non l hai fatto molto tempo fa....



    Booooooooooo

    Piovono fischi su fischi... i due invece se la ridono sopratutto Jenny esplode in una fragorosa quanto fastidiosa risata..

    Booooooo

    Max rimane basito...

    Excuse me...


    Boooooooooooo

    I said excuse me.....

    Fastidiosissimo tono quello di Jenny

    You suck rocky....you suck Rocky


    Cori volgari per la McCarthy

    Yes i do and so what? Lo invidiate?

    Li ha spenti totalmente

    Allora stasera mio marito non è in arena per un semplice motivo...you have to pay .dovete pagare per vederlo all opera e settimana scorsa è comparso per ben tre volte in arena... ergo questa settimana non ci sara. Non lo meritate se non lo pagate... he is a money fighter now .. Quindi non solo stasera non sarà in arena ma neanche parlerà per voi. In compenso lo farò io...


    Fischi su fischi...

    Ingrati.

    Avete visto la Potenza di Rocky...ha distrutto Max e tutti gli altri come nulla con la sua nuova powerbomb che si Chiama....

    Non meritate neanche si sprechi a trovare un nome per voi...vi basta sapere che finirà ogni avversario...

    E Booooooom.


    Max sembra spazientirsi


    Max scusami volevi una risposta

    Rocky sembra stia per proferire parola...ma si accascia sul divano


    You don t deserve it. Non la meriti stasera cosi come non la merita il pubblico.

    Ma sii paziente. So che da contratto ogni due settimane Rocky deve presenziare in arena quindi prossima settimana potrebbe risponderti....

    Rocky si alza quasi scocciato della telecamera e si allontana. Un atteggiamento mai visto il suo. Lontano, scostante, quasi scazzato da ciò che lo circonda, solo l oro, i Founders gli interessano adesso

    Jenny resta inquadrata invece

    Maybe


    Ahahahahahah


    Sotto la risata fastidiosa di Jenny il collegamento stacca.


    …e inquadra Max, che sta fissando verso il basso col microfono in mano.
    Il pubblico fischia la scelta di Rocky di non presentarsi, ma non ci si può fare nulla, è protetto dai Founders.

    Max sospira.

    “Dunque è così, eh.
    Money Fighter.
    Mi stai dicendo che la cosa non ti diverte, dunque.
    Eppure ti diverti a cercare di rompermi, di finire la mia carriera per due volte in due settimane…


    …e ora mandi avanti tua moglie a fare il lavoro sporco.


    E per moglie non intendo Michael Armo, naturalmente.”


    Altri fischi e qualche risata alla battuta di max. L’ha presa con filosofia, se scherza.
    Forse non si aspettava davvero che Rocky ci fosse.

    “E va bene.
    allora, faremo le cose a modo mio.
    Ti strapperò la sfida dalle mani, e il cuore dal petto.”


    *TUF*


    51d291f736af62413036f4b9c7a346c82e9f67f6_hq

    Max sbatte il microfono a terra e se ne va, con la sua theme song che risuona.
    Oggi è andata male, ma la cosa è ben lungi dall’esser risolta.



    Siamo nel Backstage, poco fa abbiamo visto i Briterrifix accompagnati da Christina, ora sono invece da soli per i corridoi dell'arena intentia finire i preparativi per il Main Event

    Nigel

    Dennis


    Alle loro spalle risuona una voce, è quella di Pajares, ovviamente accompagnato da Ruiz

    Volevamo farvi un in bocca al lupo per il match che avrete più tardi, ma state bene in guardia, quei due, anzi più di due, sono due belle gatte da pelare, inventeranno di ogni pur di vincere!
    Avete visto cos'hanno fatto prima a noi ed ai JTM, non so cos'altro hanno in mente


    Infatti non torna molto che i Buddies abbiano interrotto il match tra Catalans e JTM solo per dire loro che a Last Ride saranno tutti nel match per i titoli Tag. Qualcosa bolle in pentola

    Ma ovviamente voi sapete benissimo la situazione attuale.
    Stanno cercando di creare confusione, per uscire vincitori dal caos.
    Un match oggi, il torneo dei Tag, noi e i JTM già col match a Last Ride.
    Bisogna stare molto, molto attenti!


    I quattro si guardano

    Noi, ovviamente, ci auguriamo che uscirete voi vincitori dal match di stasera, ma dovete tenere gli occhi aperti

    I Brits annuiscono

    E poi, a Last Ride, dovrete stare attenti a non perdere di nuovo contro noi...

    Dennis e Nigel si guardano per un attimo.
    I Catalans così amichevoli non se li ricordavano proprio.

    DV: "So mates, that's like... mh... Nig, com'è quel detto?"

    "Finché ha lingua e dito, l'uomo non è finito?"

    DV: "Nope, quell'altro... By the way, questo me lo segno!"

    "I don't know fella, ne conosco migliaia!"

    DV: "Quello sui nemici amici!"

    "Uh, well, ok. Il nemico del mio nemico è mio amico!"

    DV: "Yep, quello. Il principio per cui adesso, avendo un nemico in comune... noi dovremmo essere... Friend? Per questo fate tanto i carini con noi?"


    Ruiz va per rispondere, ma Nigel lo anticipa.

    "Ok, easy fellas. Non siamo qui per fare casino. Abbiamo un match tra poco e non mi sembra il caso di scatenare una rissa per nulla. Thanks, apprezziamo il gesto e ci fa piacere che vi preoccupate per noi."

    DV: "Morbid e Phoenix sono due ossi duri, nonostante ci piaccia prenderli per il culo perché hanno fatto installare un bagno chimico a metà rampa d'ingresso, per non farsela addosso.
    And by the way, anche voi dovrete stare attenti a non perdere contro di noi... AGAIN."


    "Yep, sembra che siamo in pareggio. Not good, ci vuole LA BELLA."

    DV: "No problem, la portiamo noi. Amanda dovrebbe essere libera."


    Cala il gelo tra i presenti. Sembra assurdo, ma può capitare molto di rado che i Brits non siano proprio divertentissimi nei loro scambi di battute.
    Restano comunque più fighi dei JTM.

    "Fellas, scusateci ma adesso dobbiamo proprio SCAPPARE..."

    DV: "Non come Puigdemont che è volato in Belgio lasciando la Catalogna nella merda, s'intende. Ma se davvero deve andare in scena BRITERRIFIX vs CATALANS part II, allora il primo passo dobbiamo decisamente farlo noi."


    "Ci sentiamo dopo che avremo messo in bacheca il QUARTO e rimosso a forza di amuchina il tanfo di vecchiaia dalle cinture."

    DV: "Voi nel frattempo vedete di non prendere troppi calci in culo da quello che sparisce magicamente negli show. E da Trayvon."


    Dennis saluta con un cenno della mano, Nigel fa una specie di saluto militare. I Catalans li fissano per qualche secondo.

    Camera Fades



    OTCjv1Q

    Risuona Unchained nell'arena per il boato generale! A fare il suo ingresso a passo lento è Harbor nella sua nuova forma, quella del lottatore mascherato. Il pubblico sembra essere dalla sua parte, questo a causa dell'odio profondo che tutti nutrono nei confronti dei Founders, schieramento contro cui si è lanciato Harbor stesso.

    L'ex Pablo è sul ring armato di un microfono.. E si gira verso lo stage.


    Mesi fa eravamo i leader di un gruppo di sociopatici meschini pronti a tutto pur di raggiungere i nostri scopi, proprio come i Founders, con l'unica differenza che noi lo facevamo con lo scopo di intrattenere. Sia chiaro, non abbiamo assolutamente intenzione di giustificare quanto abbiamo fatto ed io personalmente mi vergogno profondamente di certe cose nonostante la voce nella mia testa mi stia dicendo che non abbiamo fatto niente di male e che ci stavamo solamente prendendo ciò che era nostro..

    Il Planet non era così tanto diverso dai Founders. Eppure adesso tutti quanti sono dalla parte del Planet e dalla parte di Harbor, o dei due Harbor se proprio devo dirla tutta.. Forse perchè è proprio quella piccola differenza a far si che il Planet fosse odiato ma necessario. Nelle storie ci vuole sempre un cattivo per far risaltare il buono. I Founders trascendono questa regola. Loro non sono i cattivi della storia, loro sono qualcosa di non necessario, sono un male che non è solo odiato, ma anche che nessuno vuole più vedere!



    Harbor si prende una pausa, il pubblico lo sta applaudendo.


    Siamo tutti stanchi, noi in primis.. E per noi, intendo io e "lui". Quando siamo stati aggrediti brutalmente mesi fa, ci siamo risvegliati da uno stato di incoscienza privi di memoria, non ricordavamo nemmeno il nostro nome e voi non avete idea di quanto possa essere dura risvegliarsi in un ospedale senza sapere chi sei con una voce nella testa che ti diceva solamente "alzati e vai ad uccidere chi ti ha ridotto così!"..

    Ero spaventato, confuso, arrabbiato.. Poi fui contattato da un tale Marteen Swift e piano piano cominciai a ricordare quasi tutto e capii chi fosse la voce nella mia testa. Ho ancora dei vuoti di memoria, non ricordo bene tutta la mia vita e questo a causa delle botte subite, ma settimana scorsa mi sono ricordato di un uomo:

    MISTER THORNTON BRAVE!



    Fischi fortissimi del pubblico all'indirizzo del Dio della guerra, mentre Harbor guarda fisso nella telecamera.


    Quando subimmo il pestaggio, l'altro me mi disse che quell'uomo che ci stava aggredendo era stato il nostro maestro e allora ricordai bene di quando eravamo ad Hope e facemmo parte del Network, di quando dominammo la stessa Hope o di quando ci fece debuttare nella Black Inner Corporation comandata da Herr Morbid per mettere a soqquadro tutta la GWF..

    Quella persona purtroppo è cambiata. Voleva essere una guida spirituale, una fonte di ispirazione per noi giovani.. E per noi lo era davvero. Ma adesso.. Non è più quella persona. Adesso Brave vuole solamente la gloria tutta per sè, non capisce che ormai non è più questo il suo tempo, non capisce che i Founders stessi lo stanno usando, lui vede solamente sè stesso come un "Dio onnipotente"..

    Ormai sei accecato Brave, ma noi sappiamo che dentro di te c'è ancora una parte dell'uomo che scese ad Hope per creare speranza in tre giovani frutti acerbi, facendoli sognare di diventare dei frutti maturi.. E se per farti tornare com'eri prima dobbiamo prenderti a calci nel culo, lo faremo!

    Oltretutto l'aggressione di settimana scorsa ci ha fatto parecchio arrabbiare, per cui ho solamente una richiesta Thornton Brave: COME HERE AND FACE ME LIKE A REAL MAN!



    PentagonJr


    Boato del pubblico!


    Non ci tireremo indietro, combatteremo colpo su colpo e non avremo più paura!

    Because We..

    WE..


    WE



    WE!


    Anche il pubblico sta gridando!


    WE!


    WE!


    WE!


    WE!


    WE
    ARE
    UNCHAINED!



    Harbor lascia cadere il microfono a terra e si gira verso il backstage facendo segno di farsi avanti!

    FOUNDERS



    ARISE


    E Brave non si fa attendere! Il God of War risponde all'invito di Harbor ed esce sullo stage vestito di tutto punto per la guerra! Solita pittura rossa, solito sguardo assassino, solita armatura di cuoio!

    Battle Brave si erge sullo Stage, avvolto dal fumo rosso che accompagna la sua entrata in scena! Ha un microfono stretto nella mano destra e lo sguardo è dritto verso Harbor, qualunque dei due sia vivo in questo momento!

    TB: "Non permetterò che tu continui questa buffonata.

    Che VOI, come ti piace dire, la continuiate.

    Mi hai chiesto di venire a combattere, ma hai scelto molto male le tue parole, Harbor.

    I don't feel like a God.

    I AM one of them.
    "

    Il pubblico lo riempie di fischi assordanti, Harbor continua a invitarlo a salire sul ring per affrontarli!

    TB: "E tra falsi idoli e vere divinità c'è una differenza enorme, Trafalgar.

    Stai per capirlo tu stesso.
    "

    LASCIA CADERE IL MICROFONO A TERRA E SI LANCIA VERSO IL RING!

    Harbor scivola sotto le corde e si prepara ad affrontarlo! Collisione immediata e inizia una sequela di pugni confusa e insensata! Allievo e maestro si stanno malmenando e non c'è un vero vincitore per ora!

    Harbor con una ginocchiata allo stomaco interrompe l'impeto iniziale e lancia Brave verso il ring! Il God of War impatta con la schiena sull'apron ma sembra non accusare, Harbor gli si lancia contro!

    SPEAR DI BRAVE D'INCONTRO! LO HA TAGLIATO A METÀ!

    Harbor è a terra e Brave lo tempesta di pugni, Harbor inizia a subire l'offensiva! Ora è in controllo completo il Founder!

    Ora lo solleva e lo lancia nel ring, Harbor sembra in seria difficoltà! Forse la sua fronte ha iniziato addirittura a sanguinare. Ma a Brave non interessa perché ha appena preso una sedia di ferro! Il pubblico rumoreggia al solo ricordo di quante ne ha prese la scorsa settimana di sediate!

    NO! Brave la apre e basta davanti al corpo malconcio di Harbor! Serie di Stomp sul corpo del povero Harbor, che poi viene sollevato e lanciato contro un Turnbuckle a velocità e forza sconsiderate! Impatto devastante per Harbor che letteralmente crolla a terra!

    Ma un Dio della Guerra non ha pietà del nemico. Per nessuna ragione. Brave solleva Harbor prendendolo dalla maschera, lo guarda fisso dentro agli occhi!

    TB: "Un uomo e il suo bipolarismo non potranno mai nulla contro un Dio.

    Ricordalo bene, Harbor.

    I AM NOT YOUR AVERAGE MAN!
    "

    Irish Whip, e l'epilogo è scontato.

    Brawlbuster devastante, malata, crudele. E poi Brave si siede sulla sedia, davanti al corpo di Harbor, in silenzio, scuro in volto.

    Per la seconda volta, il Maestro ha avuto la meglio sull'Allievo. Che ora respira a fatica al tappeto.

    CAMERA FADES



    Backstage!
    Al centro della ripresa una Jacqueline, priva oramai del Women's Title che raramente si portava indietro, intenta a... cantare, e ballare, nel Backstage, con tanto di cuffiette alle orecchie.

    J:«You give me your number, I call you up
    You act like your pussy don't interrupt
    I don't have no problem with you fucking me
    But I have a little problem wit you not fucking me
    Baby you know I'ma take care of you
    Cause you say you got my baby, and I know it ain't true
    Is it a good thing? No it's bad bitch
    For good or worse, makes you swi-»


    La Golden Gucci si blocca, alzando gli occhi al cielo, quando nota che al suo fianco è appena arrivata ( o forse semplicemente stava passando di là ) Megumi Shibata. Inutile dire, e ribadire, che fra le due non scorre esattamente buonsangue, tutt'altro.

    Bene bene bene. Cosa abbiamo qui?

    Un rumore di tacchi accompagna la voce di Megumi Shibata, che si avvicina, mettendosi molto vicina alla statunitense, che sembra diventare più nervosa.

    La grande campionessa, la grande Jacqueline, senza più cintura.
    Com'è sentire il pavimento che scricchiola? E' una sensazione piacevole, non è vero?


    Sbuffa nuovamente Jacqueline, dopo aver riposto le proprie cuffiette, in direzione della giapponese.

    J:« Senti, figlia bulimica di Godzilla, non riesco a sentire nessun pavimento che scricchiola, come non sento nemmeno la tua voce lamentosa. E' un pizzico di soddisfazione quella che noto nella tua voce, oppure semplicemente invidia per quello che IO ho messo in piedi? Guarda tu stessa, Megumi, hai vinto il Queen of the Ring eppure guarda cosa ti sei ridotta a fare a Survivor Series, pur di apparire. Ti sei messa alla guida di una squadra di scarti, non sicuramente materiale da titolo.
    Siete la prova vivente che l'evoluzione PUO' andare al contrario.»


    Hold on a second, blondie.
    Io ho guidato una squadra a cui si può criticare tutto, tranne non essere coesa nel nostro obbiettivo. Ci siamo messe contro le Founders, abbiamo affrontato delle serpi che per loro natura cercano di barare.

    Hanno attaccato Becky prima ancora dell'inizio del match, trovando una sostituta solo all'ultimo istante. Ci hanno eliminate, una ad una, ma non abbiamo mai smesso di combattere, nemmeno per un istante.
    E sai per cosa l'ho fatto?

    Per un ideale.
    Tu l'hai fatto per un pezzo di metallo.


    La Queen Mida ride. Se la ride di gusto, provando a dire qualcosa, ma non sembra proprio riuscirci, perturbata da quella che sembra una risata ingrossata e forzata, proprio per essere ' fastidiosa' nei confronti della Giapponese che si trova dinanzi a lei. Soltanto dopo un paio di minuti la Golden Gucci cerca di 'rinsavire', sventolandosi la faccia con la mano sinistra.

    J:« Oh si, Megumi, facciamo così visto che a te sembra andare bene... facciamo che tu continui a lottare per questi cosiddetti 'ideali' per tutta la durata del tuo contratto, mentre io continuerò a combattere per questo fastidioso e noioso pezzo di metallo. In fondo nessuno di voi lo vuole, no? Mi sacrificherò io per tutte voi. Che non si dica che non sono una persona di buon cuore, Meg.

    Ma devo ammettere che sei brava, Megumi, sei brava in tutto ciò che fai...
    ... e tutto ciò che fai è fare soltanto pena alle persone, oltre che a far venire un'erezione al mio dito medio. Sai perchè?
    Perchè ogni volta che ti vedo, si tira su.»


    Facendo finta che la mano non 'risponda' al suo corpo, Jacqueline osserva la mano destra alzarsi in direzione di Megumi, con il dito medio puntato proprio in direzione della Giapponese.
    La giapponese, solitamente imperturbabile, solleva un sopracciglio.
    Una reazione inaspettata.

    Molto bene, Jacq.
    Ricordati una cosa.

    Un giorno tutto questo finirà, e sappi che ho la memoria molto, molto lunga.
    Ci vediamo, underdog fallita.


    E mentre la Giapponese si allontana, Jacqueline si rinfila le cuffie, riprendendo a cantare.

    J:« Twinkle twinkle little star,
    I want to hit you with my car,
    Throw you off a cliff so high,
    I hope you break your neck and die.
    »




    BORED TO TEARS!

    Eccoli!
    I Founders sono qui!
    Stavolta entrano con la musica del campione di Tap Out, essendo casa sua…ma Michael Armo è accompagnato da Lin Li Yung e Thomas Ross, in un match che si preannuncia tutt’altro che facile per loro.

    Michael cammina un pelo avanti ai due e si lascia alle spalle i fan assieme a Ross e Lin che lo seguono malvolentieri…

    MA IL PLANET LI ATTACCA ALLE SPALLE!!

    TRIPLO BIDONE NELLA SCHIENA DEI FOUNDERS!!


    Un attacco a sorpresa di Drive e dei Pricks che poi si prendono in custodia ognuno dei pezzi del gruppo e attaccano!
    DOPPIO SUPERKICK A ROSS!

    METEORA!

    TRIPLE SUPERKICK A LIN!

    Armo prova a difendersi attaccando Drive, ma i Pricks gli tornano subito addosso!

    TRIPLO SUPLEX SULLA RAMPA!

    Armo ha la schiena a pezzi!!
    Viene gettato nel ring e subito i tr del Planet provano a far partire il match ma l’arbitro li ferma!
    I pricks vanno all’angolo e Drive sale nel ring…il direttore di gara non farà partire il match finchè anche Armo non è in piedi!
    Intanto Ross torna sull’apron assieme a Lin…e Tommy Boy allunga la mano, ma Armo non sembra degnarli di uno sguardo…che non li abbia visti?

    Il campione di Tap Out è in piedi! E fa cenno all’arbitro di partire!
    Si parte!!

    DIN DIN DIN


    Six men tag team match
    Michael Armo, Thomas Ross & Lin Li Yung vs John Drive and the Pricks

    E Drive scatta feroce verso Michael, riempiendolo di sberle e CHOP come se piovesse! Armo si difende in qualche modo, indebolito ancora da prima, ma John lo rovescia con uno SNAP MARE e un calcio alla schiena!
    SENTON BACK SPLASH!

    Prova a schienare!

    UNO!
    DUE!
    NO!

    Armo kicks out!
    Nel mentre i Pricks si fanno dare il tag, fuori Drive e dentro Matt che da subito il tag al fratello Nick…sollevano Armo!

    DEMOTIVATIONAL!

    GUTBUSTER INTO NECKBREAKER!

    E poi LEGDROP into STANDING MOONSAULT!

    On fire il Planet!
    Vanno a chiudere!

    UNO!
    DUE!
    NO!

    Ocio ai Founders che invadono il ring!
    Lin e Ross si buttano dentro e i Pricks devono difendere il terreno…ma così facendo finiscono preda di Armo che li spinge l’uno addosso all’altro!
    GERMAN SUPLEX di armo su Nick!
    E GERMAN SUPLEX su matt!

    Fischi per il campione del mondo che è riuscito a liberarsi solo con l’interferenza provvidenziale di Lin e Ross…E ora Lin allunga la mano, ma Ross pure!
    E la allunga sopra quella del cinese, che lo guarda male.

    Molto male.
    Ross pure lo fissa…


    Ma Armo non vuole dargli il cambio!
    Li ha visti, ma fa cenno di no verso di loro!
    Vuole vincere da solo??


    E PICCHIA PER TERRA!
    PREPARA LA DOWNLIFT!
    I due Pricks si stanno rialzando!! Chi colpirà??



    DOWNLIFT SU NICK!
    NO!
    LA PARA!!


    Complice l’attacco alla schiena il calcio di Armo è più lento e debole del solito, e i due fratelli insieme bloccano la gamba di Armo…e ora è Nick a controllare il campione!

    LO fa girare su sé stesso gettandogli la gamba di lato!


    Matt parte per il suo SUPERKICK ALLE SPALLE DI ARMO!!


    MA LIN ALLE SPALLE LI DECAPITA!
    DOPPIO BRACCIO TESO!

    A terra entrambi i Pricks!!



    MA ARMO SI GIRA ALL’IMPROVVISO!


    DOWNLIFT!



    STA PER COLPIRE LIN PER SBAGLIO!!



    SI FERMA APPENA IN TEMPO!!



    Wo, stava per succedere un bel casino!
    Lin guarda Armo, con Michael che non stacca lo sguardo anche se alza le mani, gli dice che chiaramente era un errore…e lo era per davvero! Ross intanto fissa la situazione da distanza di sicurezza!!

    MA DRIVE INTERVIENE!
    Ormai il match è campo minato!


    SPEAR SU LIN!
    SPEAR!



    TRAvolto il cinese che non si aspettava questo attacco!! Drive e Lin cadono dal ring ed iniziano ad azzuffarsi fuori dal quadrato!!



    Nel mentre Ross colpisce!

    MOMENT OF OLYMPIA SU MATT CARTER!!



    E DOWNLIFT DI ARMO SU NICK!


    Entrambi hanno agito senza guardare l’altro cosa stava facendo!!

    Michael va a schienare Nick!


    UNO!

    DUE!

    TRE!



    DIN DIN DIN


    Il tutto senza guardare minimamente Ross, che osserva la situazione da bordo ring facendo spallucce.
    Lo stranissimo terzetto dei Founders vince il match sul Planet, un match incasinatissimo dove la maggior forza dei singoli ha avuto la meglio.
    Drive va a fare quadrato attorno ai due Pricks per evitare altri attacchi, ma Lin Li Yung semplicemente se ne va senza guardare in faccia nessuno…Mentre Ross lo vede andare via sullo stage e Armo è in piedi sul ring ad alzare la cintura di campione del mondo.

    Diciamo che è un terzetto strano.

    Molto strano.



    3JEBtsE




    Le immagini ci riportano in Arena dove alcuni operatori stanno allestendo il ring per alcuni segmenti futuri.


    Ma attenzione



    IL TITANTRON
    SI
    ILLUMINA!!!!



    Buonasera GWF Nation!


    AJ
    Il pubblico ovviamente inizia a fischiare all'indirizzo della lupa.
    La loro ex beniamina che di recente a ribaltato le sorti della divisione rosa buttando giù Megan Vercelli e facendo insediare la Diaz al proprio posto, elevando le founders come parte dominante.


    Quella a cui state assistendo è una presa di posizione.
    Una vera e propria dichiarazione d'intenti.

    Un intento unico.
    Solido.
    INEQUIVOCABILE!




    GUERRA!!!


    E' guerra contro tutte le oche giulive che infestano la MIA Divisione.

    Le incompetenti, le inutili sostenitrici della fù GM Vercelli che hanno portato ai minimi storici la cintura che IO ho creato e che presto noi Founders rifaremo nostra.


    Il pubblico è shokkato.
    Indeciso tra il fischiare l'Alpha Female o rimanere in reverenziale e intimorito silenzio.

    Nessuna potrà sentirsi al sicuro.
    Solo il minimo sgarro e il fato patito da quell'essere inutile di Francine verrà condiviso.
    Nessuna pietà.
    Le Founders dominano



    punto




    E ora silenzio:


    L'Alpha Female ha parlato.


    Aj alza le braccia e il collegamento s'interrompe.


    -fades-



    Din Din Din


    The following contest is scheduled for one fall and it’s for the GWF Tag Team Championship!


    I GOTTA FEELING


    I Black Eyed Peas risuonano nell’arena e il pubblico è tutto in piedi per Nigel Crawley e Dennis Villanova: Briterrifix are here! Il duo nato nella vecchia Inghilterra fa il suo ingresso nel Tokyo Dome accompagnato dalla First Lady, dalla GWF Women’s Champion Christina e l’inseparabile Laddie. Per Dennis e Nigel questa è una serata speciale, una serata in cui hanno un appuntamento con la storia: solo Brextone e Claymore e i Black Storm hanno detenuto le cinture di coppia per quattro volte: loro sono a tre, e per incidere il loro nome sulle tavole della storia, devono superare un ultimo ostacolo: Ancora una volta sulla braccia, diceva il bardo!