GWF Monday Night Fear #687

26/11/18 - Tokyo Dome - (Tokyo, Japan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    IT WAS
    ABOUT
    DAMN
    TIIIME!


    ANCORA I BUDDIES AD APRIRE LO SHOW!
    SONO OVUNQUE!

    Non la senti, Buddy? Non senti questa elettricità nell'aria?

    IT'S BUDDIES CLASSIC!
    CI SIAMO!

    Finalmente si comincia! Dopo aver fatto fare una magra figura ai Britterrifix venerdì, anche grazie all'aiuto di Christina, si ricomincia!


    Morbid interrompe per un attimo la fenice.

    A proposito, ma qualche altro fesso oltre i Britterrifix era convinto che Christina non sarebbe entrata nei Founders?

    Andiamo, quella donna è i Founders!


    Paolo se la ride.

    Proprio così Buddy, ma noi siamo i fighting Champions più fighting che questa federazione abbia mai visto, e difatti nella marea di richieste di ingresso nel Buddies Classic abbiamo trovato un posticino proprio per i Brit!

    PROVATECI ANCORA RAGAZZI!
    MA NON OGGI!
    A CHI TOCCHERÀ OGGI!?!


    LET'S SEE THE GRAPHICS!


    Fear 26/11

    NAR vs Team Extreme
    Fury & Donovan vs Square Circle Ultras


    Tap Out! 30/11

    Pricks vs Sativas
    Britterrifix vs BBB


    Bash & B vs Pax Leonida
    Juraka vs JCL


    SOUNDS GREAT, UH!?

    Paolo a stento contiene l'euforia.

    E la preppv si affronteranno i sei team vincitori, arrivando a Lastra Ride ad un Triple Threat con in palio la shot ai titoli di coppia, intanto che noi ci occuperemo di umiliare contemporaneamente JTM e Andalusi!

    Direi che il programma per le prossime settimane, come abbiamo più volte ribadito è ottimo!

    Resta solo da capire una cosa. I componenti di quale team dimostreranno di essere veri Buddies?

    La risposta al ring!


    CAMERA FADES

    CITAZIONE
    Tag Team Match
    Gemja Juraka vs Lin Li Yung and Thomas Ross

    DING DING

    La campana dà ufficialmente il via alla contesa, i due si studiano a centro ring e provano con una sorta di prova di forza, che non viene vinta da nessuno.
    Tuttavia, è Ross a prendere un vantaggio dopo una iniziale fase di stasi, portando il suo avversario all’angolo. Ross colpisce con una serie di calci e pugni all’angolo Adno, il quale tenta di difendersi nel miglior modo possibile dall’offensiva del rivale.
    Thomas Ross poi porta Adno al suo angolo, e dà il tag a Lin Li Yung, il quale molto lentamente entra sul ring, indispettito.
    Ross allarga le braccia, nulla di più regolare, e Yung si carica Adno sulle spalle: POWERSLAM TERRIFICANTE E TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!




    1…






    2…







    Adno alza la spalla!
    Lin rialza il rivale, che reagisce tuttavia come meglio può colpendo con un calcio al ginocchio il mastodontico rivale, che purtroppo per lui subisce la manovra finendo…sulle ginocchia! Adno si dà un breve slancio alle corde e SWEEP KICK su Yung, che finisce a terra!
    Adno schiena!






    1…










    2…






    Yung alza la spalla! Tuttavia, Adno va al suo angolo e dà il cambio a Wawidanji!
    Wawidanji colpisce ripetutamente Yung a terra, mentre Ross rimane al suo angolo totalmente indifferente ad osservare la scena.
    Sale sulla terza corda il wrestler dei Juraka, mentre Yung lentamente si riprende…










    WAWIDANJI SI SCAGLIA CON UN CROSSBODY SU LIN LI YUNG!!!!!!!!!!!!!










    NON LA MIGLIORE DELLE SCELTE!
    YUNG LO ABBRANCA AL VOLO E CON UNA BODYSLAM LO MARTORIZZA AL TAPPETO!
    Yung sembra soddisfatto del suo operato, ma ecco che Ross si prende il tag!
    Toccando la schiena di Yung, il quale non sembra affatto prenderla bene!
    Ross va per lo schienamento!






    1…







    2…





    Wawidanji alza la spalla, e Ross comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP a terra il rivale, minimizzando al massimo (scusate il gioco di parole) rischi e spettacolarità!
    Ma…










    …IN QUELLO CHE VERAMENTE PUO’ DEFINIRSI GIOCO DI SQUADRA, VEDIAMO ADNO CHE INTERVIENE CON UN SUPERKICK AD INTERROMPERE L’OFFENSIVA DI ROSS, CHE FINISCE AL TAPPETO!
    Il referee richiama Adno al suo angolo, e il wrestler dei Juraka torna senza far troppe storie allargando le braccia al suo posto.
    Sia Wawidanji che Ross sono a terra…










    WAWIDANJI SI AVVICINA AD ADNO STRISCIANDO PER DARE IL TAG, E LO STESSO FA ROSS CON YUNG!!!!!
    Il primo a giungere il suo compagno è Ross….










    MA YUNG RIFIUTA IL TAG!!!!!
    ROSS OSSERVA IL CINESE E NON SEMBRA AFFATTO PRENDERLA BENE, CON YUNG CHE, PER TUTTA RISPOSTA…RIFILA UNA CHOP A ROSS!!!!!!!!

    Nel frattempo, Wawidanji RIESCE A DARE IL CAMBIO AD ADNO…









    MA NON SERVE A NULLA, PERCHE’ LIN LI YUNG E THOMAS ROSS SONO UFFICIALMENTE ‘SCOPPIATI’ E COMINCIANO A COLPIRSI A VICENDA A CENTRO RING!
    I due Juraka rimangono basiti ad osservare la scena, mentre il referee chiama immediatamente il NO CONTEST, non potendo fare altro in un momento di confusione così clamorosa!


    I BUDDIES SALTANO IN PIEDI!


    ENOUGH!
    ENOUGH!

    STOP IT!
    STOP IT! NOW!


    Morbid salta sul ring e si frappone subito fra Lin e Ross, che fortunatamente si staccano l'uno dall'altro e permettono a Paolo di continuare il suo discorso.

    Quello che vedo mi fa male, molto male al cuore! Non dovete fare così.

    ANCHE VOI POTETE ESSERE BUDDY!
    E allora c'è una sola cosa rimasta da fare!


    ...


    Questo venerdì vi aspetto a Tap Out.

    Eccezionalmente al BUDDIES FESTIVAL!

    SO YOU WILL PUT YOUR DIFFERENCES ASIDE

    ONCE
    AND
    FOR
    ALL!


    Paolo sbatte il microfono a terra e senza che si riesca a sentire quello che dice a Lin e Ross, i quattro restano a discutere al centro del ring, mentre i Juraka se ne tornano nel backstage additandoli e ridendo di loro. Non un gran finale per i Founders, che dopo una vittoria schiacciante alle Survivor Series, adesso deve fare i conti con una difficile diatriba interna, da risolvere il prima possibile. Forse già questo venerdì.

    ... AND NOW ...



    AND



    ... PRESENT....





    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real



    Sta per iniziare una nuova puntata di Monday Night Fear!
    C'è molta attesa tra i vari fan presenti in arena e non si vede l'ora che inizi.
    Eccoli, pyros e sigla iniziale.

    Manca poco.



    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    I'M YOUR FOOL!


    E si comincia subito forte!
    Si comincia col campione.
    Si comincia con Thomas Ross!

    Sguardo fiero e sorridente, mentre mette in bella vista il proprio titolo mondiale, che giace delicatamente sulla spalla destra.
    Il pubblico rumoreggia, il dominio dei Founders è ormai insopportabile e iniziare con uno di quelli che più rappresenta tae stable è snervante.
    Ma a Ross non importa e si mette subito a centro ring.
    Con un microfono in mano.

    Per aprire ufficialmente questa nuova puntata di Monday Night Fear.

    TR: "Popolo giapponese, è con immenso piacere che vi annuncio questo inizio di show.
    Lo so, non sono io la persona che più volete vedere, ma ci sono delle gerarchie da rispettare.
    Chi è l'immagine di questa federazione ha il potere di poter decidere.

    E io ho deciso di aprire lo show."


    Ross se la ride.

    TR: "Sono passati solo 3 giorni da quando ero in quest'arena.
    Era un altro show, altri colori e quindi devo dire che voi gente di Tokyo siete veramente fortunate a potermi assistere due volte in così poco tempo.
    Tre giorni fa, ho fatto sì che anche lo show di TapOut! potesse vivere una nuova linfa vitale, accogliendo il più GRANDE CAMPIONE CHE QUESTA FEDERAZIONE ABBIA MAI AVUTO.

    E non solo.

    C'eravamo noi Founders al completo.
    C'eravamo sia io che Michael Armo, i campioni dei due show più noti del mondo.

    Michael Armo.
    Appunto.

    Io quel ragazzo lo conosco bene.
    E' arrivato dove è arrivato GRAZIE A ME.
    Con me, è cresciuto.
    Con me, è riuscito a capire quale fosse la differenza tra i grandi ed i novellini di questo sport.
    L'ho svegliato, facendogli notare ciò che fosse realmente importante qui dentro.
    Come ci si deve comportare e, nonostante abbia dovuto sbattere la testa diverse volte con il sottoscritto...
    E, nonostante abbia dovuto far uso di pillole speciali che io ho scelto appositamente per lui.
    Nonostante tutte le volte che l 'ho fatto uscire di capoccia...

    Michael Armo è riuscito a diventare uno dei grandi della Global Wrestling Federation.
    Impossibile negarlo, sarebbe da sciocchi e io non lo sono.


    Ma..."


    Ross si zittisce per qualche secondo facendo crescere la suspance.

    TR: "Ma Michael Armo ha il difetto di essere troppo impulsivo e, spesso, parla a vanvera."

    Secco e diretto.

    TR: "Non ho per nulla capito cosa gli fosse passato per la testa tre giorni fa quando mi ha sfidato apertamente con entrambe le cinture in palio.
    E' da folli.
    Ma badate bene.
    Non è folle avanzare tale offerta, no.
    E' folle mettere in pericolo l'integrità della famiglia.
    L'integrità di tutti noi Founders.
    Siamo un gruppo unico e unito e abbiamo sempre agito per il bene della famiglia.
    E, quando si tratta di prendere decisioni del genere, ci consultiamo sempre a vicenda per poter scegliere la giusta manovra.
    E Michael Armo non ha fatto nulla di tutto questo.
    Ha ferito me.
    Ha ferito Paolone.
    E, soprattutto, ha ferito Morbid che è rimasto incredulo per le parole dette dal suo prescelto.

    E ora, ascoltatemi bene."


    Sta dicendo tutto ciò che gli passa per la testa senza nessuno scrupolo.

    TR: "Io non ho paura di Michael Armo.
    Non ho paura della sua sfida.
    Non ho paura di niente e nessuno.
    Ottenere nello stesso momento entrambe le cinture più importanti della GWF sarebbe un traguardo storico che inserirebbe chiunque nell'olimpo.
    Ma, ormai, non è questo ciò che più conta.
    Conta il gruppo.
    Contiamo noi Founders che abbiamo visto per troppo tempo gente di poco calibro vincere titoli e gloria, mentre noi avevamo deciso di rimanere in disparte.
    CONTA LA GLOBAL WRESTLING FEDERATION E L'EQUILIBRIO PERFETTO CHE SIAMO RIUSCITI A RIPRENDERCI.



    CONTA LA FAMIGLIA.



    Ed è per questo che l'accettare o meno il match con Armo non dipende da me.
    E non dovrebbe dipendere nemmeno da Michael Armo.
    Non si tratta di un match qualunque.
    Si tratta di un match che potrebbe generare disastri all'interno di noi Founders e QUESTO NON DEVE ACCADERE.
    Quindi, l'unica cosa che resta da fare è attendere.
    Attendere che venga presa una decisione, perchè quanto successo tre giorni fa è un argomento che stiamo discutendo tutti noi Founders.
    Per questo, sono calmo.



    PEr questo non ho messo ancora le mani in faccia a Michael Armo.
    Caro Michael, io non sono impulsivo come te.
    Non commetto errori del genere, so tenere a bada l'istinto perchè so che può essere fatale.
    Spero, quindi, che tu possa chiarirti con il resto del gruppo e di lasciar perdere il sottoscritto.
    Perchè il tuo caro vecchio amico Tommy Boy ha altri affari di cui preoccuparsi.
    Affari simili.

    Affari sempre di famiglia, perchè dopo tutto questo tempo di dominio, i principali problemi possono venire dall'interno.
    Dopo tutto questo tempo, chi è invidioso salta fuori ed è proprio in quel momento che si devono mettere a posto le cose.
    Sto parlando di Lin e di come sia stato annullato il nostro match per Last Ride.
    Se fosse per me, lo sancirei nuovamente, ma non dipende da me.

    Last Ride è, ad oggi, un'incognita e in questo momento abbiamo bisogno di certezze.
    Armo e Lin sono due ipotetici problemi e, mentre il primo può tornare ancora sull retta via con le buone, il secondo ha bisogno di una lezione.
    Bisogna far capire a questi cinesi che l'essere grossi non serve a nulla.
    Serve saper vincere in questo sport.
    Serve saper zittire chi ti pensa di poterti impensierire.

    E SERVE SUBITO.

    Perchè Lin, io non posso più aspettare.
    Non posso più vedere il tuo volto pieno di invidia che brama il mio successo.
    Hai bisogno di una dimostrazione.
    E ce l'hai bisogno stasera.
    Io e Te.
    Una volta per tutte.
    PEr zittirti.
    Per farti tornare nelle retrovie.


    PEr darti la tua possibilità di mettere le mani sul mio titolo.
    Hai capito bene, possibilità.
    PErchè ho intenzione di difendere LA MIA CINTURA stasera contro di te nel Main Event!
    E quando ti schiaccerò ed il mio titolo tornerà sulla mia spalla, VOGLIO CHE TORNI A GUARDARMI LE SPALLE e di dimenticare il passato.
    Perchè sono magnanimo e voglio che il gruppo sia unito SEMPRE."






    "Great Wall" di GAI risuona nell'arena, ciò significa che al gran richiamo di Ross, Lin Li Yung ha risposto. Il cinese, vestito di tutto punto, si avvicina al ring già armato di microfono. Lancia qualche sguardo al pubblico, ma chiaramente la sua attenzione è tutta rivolta verso il grande obiettivo che è sul ring: Thomas Ross. Sale sui gradoni, per poi entrare sul quadrato. Lentamente, la theme song scivola nel silenzio, lasciando spazio solo alle parole del Red Dragon.

    Lin: "Finalmente dalla tua bocca escono parole sensate, Thomas. Hai finalmente deciso a fare l'unica cosa giusta per porre fine a tutta questa situazione."

    Per qualche secondo, gli occhi si posano sulla cintura. Ross sembra avvertire questo sguardo, infatti stringe a sé il suo prezioso titolo.

    Lin: "E' giusto capire quando è il momento di arrendersi al tempo. Io so per certo che non mollerai facilmente, ma non potrei mai chiedere questo. E' giusto che tu combatta con tutte le tue forza, ma è anche giusto che tu capisca che tutto questo non è mosso da alcun sentimento verso di te."

    Si avvicina.

    Lin: "E' solamente portare una linfa nuova, vitale per questo gruppo, questa famiglia come la chiami tu. Tu resterai sempre Thomas Ross, ma è giusto che sulla poltrona di pelle tu non sieda più. Il tuo posto è più dietro, nell'ombra."

    Sorride.

    Lin: "Ma questo non cambierà nulla, Thomas. Lo hai detto tu, qualche settimana fa, la famiglia prima di tutto. Sono sicuro che riuscirai a comprendere appieno le tue parole anche quando perderai la cintura. Perché tu la perderai, Thomas."

    Silenzio. La tensione è palpabile.

    Lin: "Alla gente poco importerà della tua sconfitta perché vige sempre una sola regola: è' morto il re."

    Alza il pugno al cielo, avvicinandosi a Ross pericolosamente.

    Lin: "Lunga vita al Red Dragon."

    Ross, stranamente, sorride.
    E dopo le parole del cinese fa solo una cosa.
    Lascia il ring perchè vuole che il cinese possa godersi questo suo momento.
    E' un azione che a spesso.
    Fa assaporrare allo sfidante l'ebbrezza di poter già essere campione.
    Ma non bisoga mai sottovalutare Thomas Ross.



    Mai.



    Siamo dietro le quinte e il cameraman pesca una agitata Amy McCarthy che sta inseguendo qualcuno che è appena arrivato in arena...

    "Aspettami! Christina aspettami!"

    Ha trovato la Women's Champion!

    "Christina, permetti una domanda?!"

    L'italiana si ferma giusto perchè si trova davanti la donna.

    "Perchè quelle azioni contro i Briterrifix?! Tutti vogliono sapere...


    PERCHE'?"



    La First Lady guarda Amy, si prende qualche secondo per elaborare quella domanda..Poi sembra fissare il vuoto...


    tumblr_pirrdcX1Ja1s5xk9wo1_400


    Torna di nuovo a scrutare l'intervistatrice...E POI SE NE VA!

    In silenzio, così come è arrivata, si allontana senza rispondere. Un silenzio che però pesa come un macigno, visto il legame spezzato con gli inglesi.



    Buddies Classic
    TAG TEAM MATCH
    Team Extreme vs New American Rancor

    DING DING


    Partono sul ring LT e Stalker, e Stalker parte fortissimo atterrando l'avversario con una perentoria SHOULDER BLOCK! Si rialza LT, e Stalker con una RUNNING CLOTHESLINE lo riporta nuovamente al tappeto, provando il primo tentativo di schienamento della contesa!

    1...





    2...



    LT alza la spalla, Stalker lo rimette in piedi...
    ...
    GOMITATA DI LT che sorprende Stalker, il quale indietreggia leggermente...
    DDT DI LT!
    E TAG PER BIG JOSH!!!!!
    LT rimane sul ring...

    ...

    ED I DUE CONNETTONO UNA DOUBLE CLOTHESLINE SU THE STALKER, CHE SI ERA APPENA RIALZATO!
    SCHIENAMENTO!


    1...







    2...



    Kick Out!
    Big Josh lancia Stalker contro un angolo e gli si fionda addosso con una CLOTHESLINE...

    ...

    ...MA STALKER SI SPOSTA MANDANDO A VUOTO BIG JOSH!
    Che barcolla dopo l'impatto contro l'angolo e subisce un BIG BOOT da parte di Stalker, che, seppur dolorante, va a dare il cambio a Negative che entra di fatto nel match!
    Negative si avvicina a Big Josh...il quale tuttavia lo anticipa con una SPEAR IMPROVVISA!

    E copre subito!!!!!!


    1...







    2...


    Negative alza la spalla, ma che rischio per i NAR!
    Big Josh rialza Negative, che reagisce con un calcio all'addome del rivale!
    Quasi un colpo basso, tanto che LT sembra protestare con il referee, che non vuole sentire ragioni...


    ...


    ED E' ANZI STALKER A 'ZITTIRE' LT COLPENDOLO DOPO UNA RINCORSA AL SUO ANGOLO, FACENDOLO VOLARE FUORI DAL RING!!!!!
    Si distrae Big Josh e colpisce alla schiena Stalker, ma Negative è l'uomo legale e sorprende Big josh con un ROLL-UP!!!!!




    1...








    2...





    QUASI CONTO DI TRE, SI LIBERA ALL'ULTIMO BIG JOSH, MA...


    STALKERS' RANCOR


    I NAR ERANO ENTRAMBI SUL RING E METTONO A SEGNO LA FINISHER COMBO, mentre LT è ancora fuori dal quadrato e Big Josh ormai è senza risposte.
    SCHIENAMENTO!



    1...









    2...









    3!!!!!!!!


    Il New American Rancor vince l'incontro e passa il turno!!!!!



    Meh…

    La voce, e l’inconfondibile “meh” di Simon B, ci accolgono direttamente dal backstage.

    Non ci avrei mai pensato,
    se due anni fa mi avessero detto una cosa del genere sarei scoppiato in una fragorosa risata pensando che fosse tutto uno scherzo!


    Simon B scuote la testa, quasi contrariato.

    Simon B e Monty Bash,
    Insieme,
    allo stesso angolo,
    nello stesso team!
    Ma ti rendi conto?



    L’inquadratura si allarga, ed ecco che appare Monty Bash seduto su una panca sorridendo ed annuendo alle parole di Simon B!

    Onestamente, Monty, quante cazzo di botte ci siamo dati?
    Quanti match stellari abbiamo combattuto uno contro l’altro io e te?
    Quanto ci siamo odiati, nel vero senso della parola?
    Troppe, troppe, troppe volte!
    E invece guardaci, stasera uniremo le forze, tentando di raggiungere il nostro obiettivo: iniziare a distruggere i Founders dal basso, piano piano, senza cadere nelle loro trappole.
    Se ripenso a quando il 3 Dicembre del 2015 ho incassato il Ring Of Hope su di te mi vengono i brividi.
    Era un Giovedì, e pioveva.
    Ma sono diventato per la prima volta Hope Champion, ed fu anche un po’ merito tuo.


    Il volto del Singolare sembra tutto sommato divertito

    Penso che fu merito principalmente di quelle schifezze che ti portavi appresso, ma capisco che l’eco dei loro fallimenti sia talmente roboante da impedirti di fare loro dei complimenti.
    Comunque se vogliamo vederla in un’ottica più generale ed allargata sì, effettivamente gli upgrade della tua carriera passano da me prima o poi.


    Ora probabilmente si sta divertendo anche di più

    Rievocare il nostro passato insieme comunque mi fa rendere conto di quanto ricco esso sia, partendo dal titolo Internet e passando per il periodo del Network fino ad arrivare a alla fase finale della mia carriera ad Hope.
    Qui in GWF invece lo scorrere degli eventi ci ha uniti, e vista la situazione in cui ci troviamo attualmente non posso che confermare quanto detto prima: questo sarà l’ennesimo upgrade che la tua carriera avrà dopo aver avuto a che fare con me.
    Nella divisione Tag team io sono una vera e propria leggenda…anzi, sono L’UNICO che può definirsi una leggenda della categoria, così come sostenuto dai fatti, e proprio per questo spero che tu ti renda conto che non poteva capitarti un compagno di squadra migliore di me!


    Forse è vero quello che dici.
    Ci siamo affrontati così tante volte che ormai ci conosciamo a memoria, conosco i tuoi punti di forza e i tuoi punti deboli come se fossero le mie tasche.
    Un upgrade alla mia carriera? Non lo so.
    Senza di te ho vinto un titolo del mondo contro Thomas Ross, non credo ci sia un gradino più alto di questo.
    Però rispetto a Mean Clown e Christophorus Schmidt forse sì, forse è un upgrade. Anche perchè solo unendoci possiamo scacciare via finalmente i Founders.
    E una volta che li avremo abbattuti, uno dopo l'altro, forse ci sfideremo io e te, ancora una volta, come ad Hope.
    Ma questa volta con il GWF Championship in palio.



    Simon fantastica ad occhi aperti.


    Meh…
    Questo sì che sarebbe un upgrade.
    Ora amico mio me ne torno nel mio camerino che ho delle cose da scop... ehm, da fare.
    A più tardi... buddy.



    Lo Youngblood se ne va, lasciando solo e divertito Monty Bash che scuote la testa sorridendo.



    MOTIVATION

    DEDICATION

    DETERMINATION

    CHIEF EXECUTIVE OFFICER!


    Risuona la theme del CEO della GWF che tra i fischi del pubblico di Tokyo si presenta sotto al titantron. Indossa come di consueto abiti eleganti, giacca, cravatta e gli immancabili sunglasses oltre a quell'aria spocchiosa e allo stesso tempo velenosa che lo contraddistingue. Il Giappone è un paese grande e anche tanto distante, vedere determinati personaggi non è roba da tutti i giorni ed è per questo che una buona parte del pubblico comunque decide di tributare il doveroso rispetto ad un'icona di questo calibro. Keith sale sui gradoni, passa tra la seconda e la terza corda per poi sistemarsi il nodo della cravatta e portarsi al centro del ring-
    I cori fanno un pò parte del gioco, della goliardia e rispetto a parte tendono ad essere coerenti con quelli del pubblico della restante parte del mondo.

    Keith si avvicina alle corde, un addetto gli porge un microfono e mentre sfuma Can't be toiched si appresta a prender parola.

    Buonasera occhi a mandorla.
    Io sono Keith Adam Stevens e il sushi mi fa schifo.
    Per quanto riguarda il modo con cui mi avete accolto, devo riconoscere il fatto che c'è della ragione nelle vostre teste, qualcosa che vi sprona a portare rispetto a qualcuno che le proprie sfide le ha combattute sempre sul ring, sconfiggendo praticamente chiunque gli si sia parato contro nel corso di oltre dieci anni.
    Nell'ultimo periodo, sono stato in grado di ripropormi, di ricalibrarmi per potermi calare nel migliore dei modi nelle vesti di CEO.
    Io sono un uomo da ring, sebbene non mi dispiaccia e credo sia palese il fatto di potermi confrontare al microfono, la veste che prediligo è la mia tuta da combattimento e con le mani sporche del sangue del mio nemico.
    Questo è l'atteggiamento, la fame che mi ha consetito di arrivare in cima alla montagna e oltre, ed è cio' che non capisce qualcuno.


    Riferimento a Sam Lemi, ovvio.

    Qualcuno che è stato fenomenale nello sfruttare l'effetto sorpresa ma che dannazione dovrà prendersi la responsabilita' di aver svegliato il can che dorme e accettare la mia ira funesta.

    Breve pausa da parte di Keith che sembra cercare qualcuno con lo sguardo, la telecamera curiosa nelle prime file.

    ccNzgNa

    Eccolo, signore e signori Kishi! Non faro' finta di non aspettarmelo giacchè mi sono premurato io stesso di fargli recapitare i biglietti. Si parlo al plurale perchè oltre a lui sono presenti anche la mamma, la figlia e la donna di Sam Lemi. Pubblico nipponico, saprete probabilmente che se Kishi è in compagnia della famiglia di Lemi, è essenzialmente perchè anche lui ne fa parte, è lo zio di Sam e adesso è felicemente disoccupato.

    BOOOOOOOOOOOOOH!

    Il samoano non ha microfono, rimane in silenzio dunque.

    A meno che non si sia dato al sumo o piu' verosibilmente al ruolo di cassonetto dell'umido. E' un ex wrestler perchè incapace ed ex commentatore GWF dato che è riuscito a far persino peggio con un microfono in mano seduto su quella povera poltrona che per anni ha dovuto patire le pene dell'inferno sotto quel tuo culo ciccione.

    Kishi ride, appare visibilmente indispettito ma capisce che non è il contesto giusto per darlo a vedere.

    Sai perchè ho invitato qui' te e la tua famiglia scimpanzè? Semplicemente perchè ho intenzione di metter le mani su Sam Lemi e demolirlo prima come wrestler e poi come uomo. Portatrlo al limite e soddisfare la mia voglia di vendicare Destiny.

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

    Kishi adesso si solleva le maniche.

    Cosa vorresti dimostrare con questo gesto? Che forse sei riuscito a trovare una giacca di tuta talmente elastica da riuscirvi ad alzare le maniche? Sai cosa penso, che tu sia la vergogna della tua dinastia! Yokozuna fu leggendario mentre tu non sei mai stato in grado di riproporre un tale successo, ti sei coperto di ridicolo oltre che sfruttare le palate di soldi che ti sono stati regalati da questa promotion per rimpilzarti di ogni schifezza l'america avesse da offrire!

    BOOOOOOOOOOOOOOOH!
    BOOOOOOOOOOOOOOOH!



    Ed è giusto che la figlia di Sam Lemi sia qui' presente oggi, perchè una bimba così giovane deve conoscer subito la realtà dei fatti al fine di potersi allontanare e invertire la tendenza di una dinastia andata praticamente in rovina.

    KAS ci va giù pesante ma adesso Kishi compie un passo avanti anche se la sicurezza si manifesta davanti le transenne.

    Oh no, lasciatelo pure passare.

    KISHI! KISHI! KISHI!

    Il samoano supera le transenne spostandolo e si avvia verso i gradoni.

    Lasciate che questo culo grasso risolva i problemi del nipotino dato che lui non ha abbastanza forza da farsi vivo.

    Kishi recupera un microfono e va faccia a faccia con il CEO.

    Che c'è Stevens, di brucia per il fatto che dopo tanta baldoria, mio nipote ti abbia battuto in 2 minuti? Che l'incontro con te sia stato il piu' semplice della sua carriera? Ed è per questo che mi hai invitato qui'? Per offendermi? Umiliarmi? Inferocire ancora di piu' Sam in modo che la prossima volta non resti nulla di te?

    Mi fai ridere Kishi, sei la vergogna dei Samoani cosi' come tuo nipote eppure parli! Hai avuto il tuo momento di gloria, ora riporta il tuo culo grasso fuori dal mio ring.

    Oppure?

    Oppure dovro' prenderti a calci.

    Io sono qui'.

    Ma davvero? Dici sul serio? Cioè cosa dovrei capire da questo tuo atteggiamento? Vuoi forse sfidarmi? tornare sul ring contro il Re della montagna?

    Il re è caduto dalla sua montagna da anni e stai soffrendo tremendamente l'umiliazione di Destiny. Non avrei dovuto abboccare alle tue provocazioni ma siamo qua' e la mia dinastia non si tocca.

    VAI FUORI DAL MIO RING E LASCIAMI CONTINUARE!

    Kishi non si sposta, la sicurezza si avvicina al quadrato.

    Bene allora visto che hai tutta questa voglia di stare sul ring ho un'idea geniale, ci affronteremo io e te, stanotte sul ring..che ne dici?

    SONO PRONTO!

    WHAT! INCREDIBILE KISHI TORNA SUL RING CONTRO KEITH ADAM STEVENS!

    Il Mentalist sembra sodisfatto.

    Ottimo, ti verrà messo a disposizione uno sgabuzzino e quattro stracci da indossare per prepararti alla piu' grande lezione della tua vita.

    Riparte la theme di KAS che getta il microfono al suolo e lascia il quadrato tra i fischi della folla, Kishi si avvicina alle corde e rassicura a voce la famiglia anche se appare pensieroso.



    AL: "Siamo all'interno della mia Nazione.

    Il Women's Title è nostro.

    AJ si è dimostrata una grande Leader, ma Christina riuscirà sicuramente a dare qualcosa in più anche grazie all'oggetto che porta con sè."


    Non lo metto in dubbio maestra, lei è quello che cerchiamo.

    Asa Ladovia e Tina, un'associazione a delinquere non da poco, si sentono cariche per questo show.

    AL: "L'incontro che avrai fra poco contro Becky Deckard riuscirà a portare aria buona nella Divisione.

    Una Divisione rappresentata da noi e non certo da gente come le MiReb o Megumi.

    Nessuna Donna è al pari nostro. Mettitelo bene in testa, mia preferita compagna di giochi, perché non devi sbagliare, continuando la striscia positiva di Survivor Series.

    Amiche o nemiche.

    Staremo sempre insieme...

    Non sei felice di questo?

    Io e te, Together, for a New Version of Founders. From the remains of Female New American Rancor's Dusts.

    We are United.

    And We Will Rise.

    With Christina.

    With AJ.

    With Lauren and Diana Brave.

    WE WILL BE THE NEW FACES OF THIS GWF!"


    Oggi non la deluderò maestra.

    CAMERA BLAZE(S)



    E dopo la pubblicità torniamo live qui a Fear. Una panoramica veloce ci mostra il pubblico presente questa sera in arena. Quando una theme song ben nota interrompe il "silenzio".

    I think that someone is trying to kill me
    Infecting my blood and destroying my mind
    No man of the flesh could ever stop me
    The fight for this fish is a fight to the death


    Sappiamo tutti benissimo di chi si tratta. John "The Hound" Drive fa capolino da sotto il titatron osservando tutt'intorno. Il membro del Planet scende con calma la rampa. mentre alcuni bambini si assiepano sulle barricate per chiedergli il cinque, ma l'ex campione eXtreme non presta attenzione e si avvia spedito verso il ring. Salite le scalette e ricevuto un microfono sentiamo sfumare la sua theme.

    Questo semplice cerotto mi porta qui stasera, su questo ring, in questo preciso istante. Settimana scorsa avevo appena finito il mio match contro un uomo qualsiasi, mi stavo godendo il mio momento di gloria imbevuto di sangue, quando da dietro l'uomo che incarna il disonore mi ha colpito.

    Il pubblico inizia ad imprecare contro Mike Gallows, ma Drive è ben concentrato sul suo prossimo avversario.

    Questo semplice cerotto rappresenta il fondo che bisogna grattare nel tentativo di raggiungere il livello di Mike Gallows. Mek sai benissimo che per te non nutro nessun tipo di sentimento, non perché tu mi sia indifferente, ma perché qualsiasi cosa tu hai fatto in queste settimane è stata inutile. Credi realmente che un semplice taglio mi possa fermare?

    Il pubblico, con un enorme ruggito, acclama l'ex campione eXtreme champion, che per una volta sorride per l'interruzione non voluta.

    Penso tu mi abbia visto qualche volta commbattere, penso tu abbia anche solo osservato un segmento in cui io ero coinvolto. Per esempio la sera in cui ho dovuto far fuori Harbor, la nascita dei Predators, lo scontro con Lin e JCL. Sono piccole o grandi dimostrazioni come su questo ring a me non importi del mio corpo o del mio avversario. A me importa uscire da questo ring con il massimo onore che il pubblico e il mio avversario mi possano tributare. Vittorie e sconfitte sono solo parte di almanacchi che restano per anni intonsi nelle case di qualche collezionista.

    Il mastino si passa una mano sul volto, prendendosi una piccola pausa. Il pubblico continua ad acclamarlo a gran voce.

    Questo cerotto sarà l'ultimo ricordo delle tue "vittorie" nei miei confronti Mike. A Last Ride ci sarà la tua ultima corsa con il titolo Dishonor alla vita. Il nove dicembre sarò io a sollevare quella cintura e dargli il lustro che da diversi mesi le m....


    MIKE GALLOWS AGAIN!

    Il campione di Dishonor attacca nuovamente alla spalle John Drive. Mek si porta immediatamente sul suo avversario e lo colpisce al volto, nello stesso punto che settimana scorsa è stato aperto dalla sedia. Il dottore, però, riesce a difendersi alzando i pugni sul suo volto e provando a schivarne il più possibile. Mike vede la sua offensiva spegnersi ed è costretto a rialzarsi per non finire nella morsa del mastino. I due ora sono uno difronte l'altro e si osservano, Mek con il fiatone, Doctor Death con sguardo carico di odio. Gallows riparte alla carica immediatamente con una clothesline, ma Drive schiva e lo abbatte con un superkick micidiale. Il campione caracolla a terra e il suo avversario si avventa su di lui, le posizioni sono invertite questa volta e a quanto pare il mastino ha più forza nei colpi. John Drive, però, non sembra volersi limitare ai pugni, rialza un riluttante Mike Gallows e lo trascina verso l'angolo, qui percuote la sua testa come un tamburo facendogli saggiare tutti e tre i cuscinetti di protezione. Gallows ora è appoggiato all'ultimo, molto probabilmente senza sensi, mentre il mastino prende la rincorsa incoraggiato dal pubblico, dolorosissima ginocchiata contro la testa del campione, che ora vitreo crolla a terra. John Drive si toglie la maglietta e si batte il petto con forza per poi recuperare il suo avversario di Last Ride. Lo solleva e lo porta in posizione di Death Surgery Driver, Drive si sporge verso tutti e quattro gli angoli aspettando il segnale dal pubblico, dopo di che completa la sua famigerata mossa finale! D.S.D a segno! Ma il mastino non sembra contento della sua carneficina e chiude Gallows nella sua Bite of the Hound! Le mascelle del mastino sono serrate sulle gambe del campione Dishonor, che a causa della precedente D.S.D sembra essersi ripreso. Drive non lascia la prese nemmeno sentendo le urla strazianti del suo avversario, ma gli arbitri della GWF intervengono prontamente, aiutati da alcuni agenti della sicurezza. Dopo diversi tentativi riescono a liberare Gallows dalla morsa ferale dell'ex campione eXtreme. Drive viene scortato fuori dal ring, ma il suo sguardo è fisso su Mek, che viene portato via a spalla dagli arbitri. La parola fine su questo scontro è ancora lontana, ma stasera, per la prima volta dopo un po' di tempo, John Drive mette a segno un piccolo punto nel suo score. Su queste immagini Fear passa alla pubblicità.



    Andiamo nella zona interviste e Amy McKarthy è pronta con il prossimo ospite.

    "Ladies and gentlemen, qui con me c'è il Real Warrior, Sam Lemi!

    Sam, poco fa Stevens è andato sul ring e se l'è presa con un uomo che ha svolto un ruolo importante in GWF dopo tanti anni al commento, Kishi, nonchè tuo zio. Non pensi che sia stato un pò esagerato nei suoi confronti?"



    hqdefault


    "Si sente arrogante avendo il potere, è diventato talmente inerme sul ring da dover sfogare le sue frustrazioni prendendosela con chi non si può difendere da solo, almeno non salendo sul quadrato a lottare. Le sconfitte che gli ho inferto lo hanno colpito davvero così tanto nella sua virilità da dover fare il bullo con Kishi? Sul serio, ancora pensa che sfottere gli altri per l'aspetto fisico sia qualcosa di notevole? Facendo così non fa altro che dimostrare che può avere il palmares che vuole, ma resta un piccolo uomo."

    Non ci va leggero.

    "Non pensi che possa essere stata una provocazione diretta per suscitare in te una reazione?"

    Mantiene lo sguardo serio.

    "Non so esattamente come funzioni le connessioni tra i neuroni nella sua testa...So solo che Kishi è stato una voce importante in GWF che per anni ha raccontato cosa succedeva nei nostri show. E' un'icona nel suo lavoro e al di là del fatto che sia mio zio, è una persona che ha sempre fatto il tifo per me in questo ambiente. Mi ha dato tanti consigli e la sua esperienza è di esempio. Di sicuro non ha bisogno di me per rispondere a tono a Stevens, so che sa difendersi a testa alta, non è il primo sbruffone con cui ha a che fare."

    "Questo però non ha fermato il nostro CEO dal sancire un match contro di lui..."

    "Ricordati che Kishi ha sangue samoano, siamo parte della stessa stirpe di guerrieri. Certo sono anni che non lotta ma queste sono le circostanze che possono fare la differenza.
    Seguendo una equazione logica se io ci ho messo solo due minuti a liberarmi di Stevens, ne deriva che anche Kishi può farcela in cinque minuti, raddoppiando il tempo per ottenere il risultato tenendo conto della sua età."


    Lemi si allontana senza aggiungere altro. Ma davvero Kishi può sostenere una sfida del genere?



    Il mondo è pieno di corruzione, non è vero?

    Lights on. L'inquadratura è quella di una hand cam, che riprende dal basso. L'immagine è trasmessa in bianco e nero, da quello che sembra un angolo. Ad inquadrarsi è una figura femminile, da volto coperto da una bandana. Indossa un giubbotto militare decorato con varie patch e un cappellino con la visiera al contrario.

    Lo vediamo tutti i giorni. Potere, corruzione e menzogne dominano su questo corpo sporco e malato che noi chiamiamo Terra.

    La giovane abbassa la bandana dal volto.



    Si tratta di Emily Choi. Forse.

    Qualunque sia lo spirito che guida queste tre forze, io non lo sento. Sono sempre stata quel tipo di bambina che le subiva. Lo scorrere del veleno nelle vene degli altri ha danneggiato tutto quello che ero e che amavo. Tanti anni dopo, è interessante notare come questo fenomeno tenda a ripetersi ovunque, in ogni contesto. È affascinante. E allo stesso tempo, disgustoso.

    La giovane non distoglie mai lo sguardo dalla telecamera.

    Questo posto è come una casa su una collina, costruita su delle fondamenta precarie. Il suo destino è segnato, ma a loro non importa. Loro preferiscono saltarci sopra, piuttosto che ripararla. Perché non provano niente, se non la necessità di potere, corruzione e menzogne. Come lupi nella tundra, vagano affamati alla ricerca della prossima lode, del prossimo riconoscimento. Le loro bocche sbavano, grondando sangue di vittime innocenti e di chi ha provato a combatterli, a respingerli. Ora, i lupi sono alla mia porta.

    Sospiro.

    Non ho paura dei vostri denti, io ammiro quello che contengono. Veleno e sangue. Due così contrapposte, che però rimangono nello stesso posto. Non lascerò che i lupi divorino anche me. Come una volpe artica, sporcherò la mia candida figura di rosso e vi sconfiggerò, uno dopo l'altro. Non m'importa come vi chiamate. Se siete giovani o veterani. Se avete sofferto, o avete sempre vissuto in questo modo. Siete miei nemici, e vi finirò. Siete il veleno che logora questo posto. Siete lo sporco di questo pianeta. E io sono qui per abbattervi. Come una cacciatrice. Non dimenticherete mai chi sono.

    Emily si alza, portando con se l'hand cam.

    Il mio nome

    è

    ANIMA.




    You
    Say
    RUN


    Questa Theme ci fa capire che è...


    TAG TEAM TOURNAMENT TIME!


    Fury e Donovan, insieme, affronteranno un team che nel bene e nel male è nei cuori dei GWF-anatics.

    Il duo, che questa sera entra insieme per far capire il forte legame fra di loro, procede verso il ring a passo tranquillo, Donovan carica il pubblico mentre Fury sembra essere poi tranquillo e concentrato.

    Gli Anti-Founders salgono sul ring e senza alcun rituale aspettano l'arrivo dei loro avversari


    OOOOOOHHHHHHH

    Boato dei fans!
    Le urla che stiamo sentendo posso significare solo una cosa...

    OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH

    Come annunciato dai Buddies, gli Squared Circle Ultras sono di nuovo tra noi!!!

    Genny e Brian, come al solito, entrano dai lati dell'arena seguiti dai loro uomini, scendono dalle gradinate fino ad arrivare alle security walls. I due Capiultras salgono sulle barriere divisorie ed, armati di megafono, danno inizio al coro...

    Sti due perdenti, no non vinceranno,
    Sconfitti come a Survivor Series saranno!


    Gli Scu in Federazione son ritornati!
    Tutti gli altri tag del torneo sono avvisati!!!!


    OOOOHHHHHH

    OOOOOOOHHHHHHHH

    Il solito coro prematch da parte degli Ultras del Ring, con Fury e Donovan che si guardano scuotendo il capo, ma ora il match può avere inizio

    Two On Two Tag Team Match
    The Donovan & MT Fury vs SCU


    I primi ad incominciare sono MT Fury e Genny Daspo.

    L’italo serbo viene riempito d’affetto dal pubblico, affetto che un po’ lo commuove, ma solo un po’ eh!

    Ma a Fury non sembra interessare qualcosa, infatti parte subito all’attacco con una serie di Forearm Smash che mandano in confusione il povero Genny, il quale viene poi subito steso da un Back Spin Punch mica da ridere.
    Daspo e a terra, Fury però continua ad infliggere danni con un Double Foot Stomp sul suo stomaco, mossa veramente dolorosa.

    L’ex-Demone sembra che abbia una voglia allucinante di vincere questo match, il titolo di coppia sarebbe qualcosa di notevole da aggiungere nel suo già ottimo Palmares.

    Daspo prova a strisciare verso Cosh ma Fury gli afferra il piede e lo fa rotolare su se stesso, per poi colpirgli la caviglia con una serie di Stomp.
    Donovan intanto si rilassa sull’Apron, stupito in parte dalla foga del suo partner.

    Fury rialza Daspo e lo lancia contro il suo angolo, Cosh coglie l’occasione e velocemente batte una pacca sulla spalla del suo già martoriato compagno, diventando l’uomo legale.

    Fury prova ad assestare subito un pugno a Brian ma questi lo para con un avambraccio e procede subito a colpire l’avversario con una Clothesline,a Fury agilmente schiva la mosse per poi correre contro le corde, rimbalzare e colpire l’avversario con un Tornado DDT, stendendolo.

    Fury va a dare il cambio a Donovan ma sembra parecchio esitante.


    Donovan entra nel quadrato, sembra bello carico è pronto a dare il meglio di se!



    ...



    MTC!


    TO DONOVAN!



    Gp8iPXu


    Cristo!


    FURY HA COLPITO DONOVAN CON IL SUO DOUBLE KNEE DROP E ORA STA USCENDO DAL RING!


    No!


    No!


    No no no!


    Che cazzo sta succedendo!


    BOOOOOOOOO


    Il pubblico reagisce nel modo più naturale possibile!
    Come è potuto succedere!

    Fury ha appena tradito gli anti Founders!

    Le telecamere non riescono neanche a riprendere bene Fury che ha passo rapido ormai è quasi nel Backstage.

    Anche Daspo e Cosh sono confusi, ma il secondo dopo pochi secondi va subito al pin.


    ONE!



    TWO!



    THREE!




    DIN DIN DIN!



    Non conta neanche più la vittoria degli SCU, il pubblico sta fischiano fortissimo.

    È tutto così insensato!

    Perché Fury? Perché?


    Il beniamino del pubblico per eccellenza, sembrava pronto a vincere questo match eppure ha tradito la fiducia di tutti.

    Ci sono dietro i Founders?
    Si tratta di invidia?
    Vendetta personale?

    Non lo sappiamo.
    Sappiamo solo che questa sera entrerà nella storia della GWF.

    La sera nella quale il pubblico ha subito un gancio fortissimo nello stomaco.


    Perché Fury?

    Perché?



    Ancora nel backstage troviamo di nuovo Sam Lemi e stavolta ha trovato proprio Kishi, preso di mira in questa puntata in cui era venuto come semplice ospite.

    "Hei zio, sono venuto a vedere come stai. Mi dispiace per tutto questo trambusto che si è creato."

    "Non preoccuparti figliolo, ho la pellaccia dura."

    Gli sorride.

    "Di questo non ho dubbi! So che sai il fatto tuo e di sicuro non hai bisogno che ti dica che sarò al tuo fianco o che ti darò qualche consiglio. Conosci già Stevens, lo hai visto lottare tante volte."

    "Beh non lotto da molto tempo ma questo mi ha dato un giusto stimolo per farlo di nuovo. Mi immaginavo un contesto diverso, solo che...Non potevo lasciarlo parlare capisci?"

    Sam annuisce.

    "Non è perchè se l'è presa con me, è per il modo in cui ha parlato della nostra famiglia. Ha offeso le nostre origini, la nostra stirpe, il nostro sangue! Che esempio darei ai miei figli, agli altri nipoti, e perfino a tua figlia se me stessi fermo senza replicare? No, non posso stare buono, ne va del nostro onore.

    Inoltre questo dà modo di poter fare a un CEO ciò che nella vita reale non potresti mai fare. E in fondo so che non dispiacerà vederlo nemmeno a te, che conosci bene cosa si prova."


    Orgoglio samoano e ironia e Sam sorride.

    "Beh allora non mi resta che augurarti buona fortuna. Ti aspetterò qui."

    Kishi abbraccia il nipote e si congeda preparandosi al suo momento, e come si allontana appare un'espressione piuttosto preoccupata di Sam.



    Torniamo ancora nella zona in cui si trovano i camerini delle Superstars e l'intraprendente cameraman non si è arreso nel tentare di saperne di più sulle azioni di Christina, che passa proprio davanti al LOCKER ROOM FEMMINILE!


    La porta è aperta, dentro si sentono alcune ragazze parlare tra loro e sembrano bisbigliare...Non si capisce cosa dicono e le immagini ci mostrano alcune delle persone che si trovano al suo interno...


    SARA
    JOHANNA

    Gli ultimi acquisti della compagnia che ammutoliscono nel vedere la Campionessa che intanto si sistema la cintura sulla spalla, soffermandosi davanti a quella porta.


    C'è anche LENA SCHULTZ, uno dei talenti più agguerriti contro le Founders. Che la guarda furiosa! Ma una mano si posa sulla sua spalla con l'intento di calmarla e la svizzera fa un passo indietro...Vicino a lei è MEGUMI che si fa avanti...


    E VA FACCIA A FACCIA CON CHRISTINA!


    Tra loro i conti sono rimasti aperti, dopo la vittoria del QOTR della giapponese e lo scontro finale della challenge conclusosi in No Contest proprio a causa delle Founders.

    Asuka-Nia-Jax


    "WHY?"


    La nipponica scuote la testa, più che rabbia i suoi occhi esprimono...delusione, sconcerto, ancora una traccia di incredulità.

    Christina la squadra dalla testa ai piedi, prima impassibile...E poi con un'espressione che sembra quasi disgusto! E passa oltre urtandole una spalla!

    La vediamo proseguire allontanandosi di qualche metro da quel camerino e va verso un'altra porta con un logo ben preciso:


    RoNsTab


    Bussa e la porta si apre...Si vede dall'ingresso una TV in cui vengono rimandate in scena le immagini che hanno chiuso lo scorso Tap Out con il trio Morbid, Phoenix e Christina che sta sullo stage con i loro tre titoli alla vita.





    E proprio Herr Morbid è tra coloro che le stavano rivedendo, per poi voltarsi verso la porta. E dopo Queen of the Ring, dopo Tap Out, si ritrova faccia a faccia con la First Lady.

    "I was waiting for you.

    Welcome back."



    Christina entra e la porta si chiude alle sue spalle. Ora si, inizia tutta un'altra storia.



    Dopo una breve pausa pubblicitaria si torna sul ring con il samoano Kishi On night only sul ring pronto ad affrontare niente di meno che il CEO della GWF dopo lo screzio avuto ad inizio puntata. Kishi appare molto concentrato, si posiziona a centro ring in attesa del suo avversario.

    MOTIVATION

    DEDICATION

    DETERMINATION

    FEROCIOUS WARRIOR!


    Sotto le note di Can't be touched Keith Adam Stevens fa ingresso nell'arena, si posiziona sotto al titantron, mani sulle ginocchia e subito dopo in cielo scatenando alle sue spalle una maestosa scarica di pyros! Successivamente percorre la rampa come ormai da oltre dieci anni, raggiunge il centro del ring e va direttamente faccia a faccia con Kishi.

    Normal One on One Match
    Keith Adam Stevens Vs. Kishi


    E' tutto pronto, si inizia ma KAS si avvicina stranamente alle corde, vuole un microfono..

    Fermi un attimo, prima di tutto vedo che quel ridicolo costume da elefante di calza ancora maledettamente male e poi un'altra cosa.
    Con chi diavolo credi di avere a che fare? No davvero, credevi che io mi sporcassi le mani con un simile derelitto come te? Sei vecchio, flaccido e maledettamente infimo per potermi affrontare per cui adesso ti stenderai al suolo lasciandoti sconfiggere.

    Cosa? Ma è pazzo?!

    Kishi sembra su tutte le furie e pur senza microfono si riesce a comprendere come non voglia assolutamente accontentare Keith.

    Sdraiati a terra e lasciati sconfiggere Kishi.
    Ascoltami bene, tu meglio di molti altri sai bene cosa significhi essere disoccupato, conosci bene cosa voglia dire passare dall'essere amato dai fans, riconosciuto per le strade di ogni città ad esser lentamente dimenticato da quelle stesse persone.
    E sai evidentemente cosa voglia dire non avere piu' una indipendenza economica, sai perchè ho invitato anche la restante parte dell'allegra famiglia? Per portarti ad una riflessione, l'unico mezzo di sostentamente per loro è Sam Lemi ed il suo contratto nelle mie preziose mani, se oggi ti senti un peso, pensa come potresti sentirti domani sapendo che a causa della tua ostilità anche Sam Lemi, il tuo amato nipote ha perso il lavoro.
    Esatto perchè se oggi non ti lasci schienare sdraiandoti su questo ring io prendo il contratto di Lemi e lo straccio considerandolo risolto con effetto immediato.

    Che bastardo, ha invitato la famiglia di Lemi prima per offenderla e deriderla e poi per ricattarla, tutto al fine di far leva sulla testa del Real Warrior che adesso non puo', non deve limitarsi a quattro parole in backstage con lo zio.
    Qualcosa deve smuoversi.

    Il pubblico fa di no con la testa, Kishi ci pensa su mentre KAS si bivacca all'angolo con le braccia lungo le corde.

    Se vuoi un consiglio, considerando che la tua dignità è bella che giocata, metterei da parte l'orgoglio, credo sia piu' importante che la dinastia samoana non diventi una dinastia disoccupata.

    Kishi compie un passo in avanti e fa per inginocchiarsi! No ha deciso di lasciarsi schienare!

    Bravo cosi', fai piano che il ring è nuovo e non vorrei collassasse.

    BOOOOOOOOOOOOH!
    BOOOOOOOOOOOOH!



    Kishi si è quasi sdraiato!!




    ...







    ...







    ...








    E' LA THEME DI LEMI!!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH


    Sam non ha resistito nel vedere compiersi un'umiliazione simile e si presenta sullo stage!! Corre verso il ring e sale sull'apron dando così tempo allo zio di risollevarsi!
    Kishi si è rialzato con l'aiuto delle corde e LEMI FA PER COLPIRE KAS CON UNA SPEEEEEEAAAAAAAAAAAAR!!







    ...








    ...







    MA STEVENS SI E' SPOSTATO IN TEMPO, TROPPO PREVEDIBILE L'ATTACCO E SAM TRAVOLGE KISHI!!


    Come se ne rende conto porta le mani nei capelli e urla verso il backstage di chiamare dei paramedici, preoccupato per le sue condizioni!

    Pessima idea distrarsi così perchè Stevens ne approfitta!!


    HONOR'S IMPRINT!

    VA A SEGNO CON IL SUO CURB STOMP SUL SAMOANO!



    Il CEO se la ride venendo sommerso di fischi e scende dal ring salutando ironicamente il resto della famiglia di Lemi seduta in prima fila, lasciando il rivale e lo storico commentatore stesi a terra mentre sentiamo risuonare "Can't be touched!" Ha messo in scacco il giovane Guerriero con una forte umiliazione per la sua famiglia e se ne può andare sorridente guadagnando la via del backstage.



    And now it's Laaaadieeeeeeees Tiiiiiiiime!! abbiamo scoperto che stasera vedremo uno scontro diretto in singolo tra due componenti delle fazioni opposte, per le Founders lotterà Tina accompagnata dall'inseparabile Asa. Dall'altra parte una tenace Miriam ha convinto Becky a tornare sul ring per combattere non solo chi l'ha messa KO prima del match a eliminazione delle Survivor Series, ma anche per superare le proprie insicurezze. Chi supererà questo test?



    DEATH BY GLAMOUR


    La Lady della Florida viene affiancata dall'altra metà delle MiReb e si incammina verso il ring ricevendo numerosi applausi. Sale sul quadrato dove c'è l'arbitro Jessica Rox e l'amica le dice parole di incoraggiamento.


    maxresdefault



    DON'T SPEAK BITCH


    RoNsTab




    Ecco anche la rappresentante delle Founders proveniente dall'Armenia, con la manipolatrice Asa che la scorta fino al quadrato. Tina raggiunge la rivale e si prepara allo scontro e le due manager vengono fatte scendere, così che possa suonare la campanella.


    Ladies Single Match:
    Becky Deckard with Miriam vs Tina with Asa



    Becky si fa coraggio e si scaglia con foga in direzione della mora, asfaltandola con un tentativo probabilmente prematuro di Spear, che infatti non sembra andare completamente a buon fine ed è per questo che l'armena si adopera in modo da impugnare per il costume l'acerrima rivale, tentando di schiantarla all'esterno del quadrato a quattro lati adiacenti, anche se l'altra sembra raggomitolarsi su se stessa. Con un piccolo sforzo spintona leggermente la Blaze, che retrocede in maniera troppo repentina e la sua impressione è quella di essere su un filo d'un rasoio, ed è per questo che decide di rotolare al di fuori del campo di battaglia, battendo sorprendentemente in ritirata! Asa si avvicina per darle dei suggerimenti, sono
    noncuranti dei fischi che piovono a loro carico; Tina ignora i fan ma non è così per la giapponese che ne difende l'onore quando sente offese ai Founders e risponde in sua vece urlando che devono portarle rispetto e beccandosi così ulteriori fischi.
    Il brodo però si sta facendo troppo lungo e Becky sbuffa all'interno del quadrato, piegandosi poi sulle ginocchia e premendo il piede sull'acceleratore, affondando magistralmente la rivale con un Baseball Slide che frastorna decisamente la sfidante, portandola a impattare contro alle transenne! La componente delle MiReb afferra la former Champion per la chioma, sussurrandole qualcosa per poi scaraventarla in modo barbarico nel ring; impugna con fare da superiore il capo e lo blocca, saldandolo sotto l'ascella.. tentativo di Spike DDT...NOOO!! Subito Asa si fionda alle corde e cerca di distrarre la Deckard, riuscendoci e allontanandosi solo quando la May si avvicina minacciosa! Becky non molla affatto la presa, anche se pare più concentrata a battibeccare con la manager e quindi Tina riesce a disarmare l'avversaria, neutralizzando il tentativo di DDT con un fortuito gioco di braccia degno di nota; esterrefatta, la Lady di Miami non può far altro che soccombere al diversivo della rivale, che di conseguenza prova ad uncinarla per un arto, con l'obiettivo di renderla vittima di un Armbar decisamente ben applicato. Becky assesta un paio di gomitate alla mandibola della Blaze, che risponde tirandole con veemenza i capelli. E' costretta così ad assumere una posizione fetale, in modo poi da passare alle spalle della Founder che però sembra più preparata di quanto si pensasse...E rigira il tentativo a suo favore facendo leva sul suo peso, accingendosi poi a sbilanciare l'avversaria in direzione dei tendenti..E la travolge con un Big Boot!


    1...


    2...


    NOOOO!!!


    Becky si tocca il petto per il calcione appena subìto e Miriam batte le mani per incitarla, trascinando con sè il pubblico. Viene ripresa dalla rivale che le tira i capelli tenendola a centro ring e la costringe a rialzarsi chiudendola in una basilare Head Lock, ma la componente delle MiReb oppone resistenza tanto da far interrompere la manovra all'altra...E si lascia andare ad una tirata di capelli facendola atterrare di schiena su un suo ginocchio in un Back Breaker. Tina è a terra che si sta riprendendo dallo stordimento ma Becky non le lascia spazio, lanciandole uno "sguardo assassino" tanto che le salta addosso iniziando a strozzarla e farle sbattere la testa contro il mat! Che foga ci ha messo e l'arbitro la deve richiamare. La Deckard si rialza osservando con disprezzo la giapponese che a bordo ring la rimprovera per ciò che ha fatto e sfodera un ghigno scuotendo la testa, chiedendole addirittura se stesse scherzando visto che lei e la partner non affatto sportive. Vuole approfittare ancora della situazione e prende lo slancio alle corde per saltarle sopra con un Leg Drop, cercando poi di schienarla!



    1...


    2...


    NOOO!!


    Colpo di reni con cui si libera! La ragazza di Miami si rialza con tutta la calma di questo mondo per darle un calcio su una mano, cosa che fa sobbalzare Tina; ripete la stessa operazione sull'avambraccio e poi ancora sulla spalla andando poi a chiuderla in una Hammerlock. Questa è mossa di controllo che le serve per mantenere la posizione di vantaggio e vediamo Miriam applaudire per la scelta di strategia, anche se la Founder comincia a dare segni di ripresa iniziando a sfruttare le gambe per le rialzarsi e questo le permette di assestarle qualche gomitata fino a tornare libera. Becky pecca di superbia prendendo di nuovo l'iniziativa venendo bloccata da una gomitata in faccia e Tina la manda a schiantarsi frontalmente contro un angolo cosa che le dà modo di respirare un pò. L'armena vuole fare la voce grossa e la fa voltare facendo pressione sul collo con un braccio rivolgendole parole poco carine allontanandola dalle corde, adesso la mette schiena contro schiena e la solleva sopra la sua tirandole di nuovo i capelli! Ma vuole strapparglieli!! La Deckard si dimena e, essendo ancora fresca di energie, limita il tempo in cui sta in questa posizione scomoda e riesce ad afferrare repentinamente il collo dell'altra contro battendo con un Inverted Neck Breaker!


    1...


    2...


    NOOO!!


    Becky vuole continuare a sfruttare questo momento positivo e si avvicina alla rivale per prenderla dai capelli così da rialzarla...Tina però scova pian piano una reazione; serie lesta di pugni che bloccano l'azione dell'altra, riesce solo a rispondere un Uppercut. La Founder retrocede di alcuni passi e la Deckard si serve d'uno slancio alle corde, in modo da abbatterlacon una Clothesline...NOOO!! Va a vuoto, Tina le passa sotto il braccio e si volta, adesso i loro sguardi si incrociano sotto una moltitudine di flash, causati dalle macchinette fotografiche dei paganti in sala che urlano diverse frasi riferite principalmente alle due atlete. E SCATTA UNA SORTA DI RISSA!!
    Scambio di pugni alternati e Becky sembra avere la meglio portando ad un angolo l'avversario...MA ASA SALE SULL'APRON PER DISTRARRE L'ARBITRO! La Deckard viene inevitabilmente distratta, sebbene ARRIVI MIRIAM CHE AFFERRA LA GIAPPONESE DALLE CAVIGLIE E LA FA SCIVOLARE MANDANDOLA CON LA FACCIA CONTRO IL BORDO DELL'APRON!

    I fan gioiscono ma chi ne trae vantaggio è comunque Tina che rifila un Toe Kick alla rivale per stenderla con una Twist of Fate!


    1...


    2...


    NOOOO!!


    Alza di peso la rivale e se la carica mandandola con la schiena contro un angolo, affondando vari Shoulder Block! 1...2...3...4...Non è contenta e attende la fine del conteggio per poi strozzarla con un Corner Foot Chock! E di nuovo 1...2...3...4...Si fa ancora indietro ma non ha finito, le salta addosso con un Double Axe Handle!
    Piovono ancora fischi e lei se la ride rivolgendo parole poco carine anche a Miriam per aver assalito Asa. Grosso errore dare le spalle alla Deckard, che nonostante i colpi prova a sorprenderla con un ROLL-UP!


    NOOOO!!!


    La manovra di rapina viene mutata in una posizione di Powerslam dell'armena, che con una mano afferra saldamente la nuca della rivale, e con l'altra impugna l'outfit.. E dopo diversi secondi, decide di scaraventarla al suolo con il tanto decantato Powerslam! C'è il pinfall!!


    1...


    2...


    NOOO!!


    Tina guarda malissimo l'arbitro e rifila una serie di Stomps alla rivale per poi andarla a bloccare in un Mataleon! Becky inizia a pagare per la prima parte di match lottata al massimo ed è in evidente difficoltà...Miriam la sostiene a gran voce, non vuole vederla cedere...Anche i fan si fanno sentire e si deve sforzare...


    ...



    E COME PUO' ARRIVA ALLE CORDE CON UNA MANO!


    Tina le urla che la pagherà amaramente e la rialza tirandole ancora i capelli...NOOO! Becky si ribella con delle gomitate e CARICA L'IN YOUR SKULL! IL SUO SUPERKICK!



    ...




    NOOOOOOOOO!!


    Troppo lento il caricamento e Tina la stordisce con uno Step-Uo Enzigury Kick! Becky barcolla, neanche cade e per l'armena è più facile bloccarla...


    TRANSILVANIAN DEAD SOUL!
    STYLES CLASH!




    1...




    2...





    3!!



    Tina batte Becky! Sotto una valanga di fischi la Founder porta a casa il match ed esce velocemente dal ring per raggiungere Asa esultando! Mani nei capelli per Miriam, che raggiunge la compagna, rimasta a terra stordita e demoralizzata per il risultato visto come era riuscita a sostenere la contesa ad alti livelli. La stable nemica si rafforza sempre di più e per le MiReb i problemi di morale della Deckard iniziano ad essere sempre più evidenti. Riusciranno a riprendersi per riorganizzare una nuova resistenza?!



    3JEBtsE



    Si torna live in arena, ormai tutto è pronto per il Main Event della serata.
    Thomas Ross, il GWF Champion, difenderà il titolo contro Lin Li Yung, nella speranza di mettere fine a questo "conflitto" che da settimane persiste.
    Li Yung ha dimostrato di meritare questa occasione, la merita proprio, così, Ross, con l'intento di risolvere i dissapori tra loro, sceglie di dargli questa chance.
    Riuscirà Lin a sfruttarla?
    Oppure Thomas si confermerà ancora una volta campione?




    BEST OF YOU!


    Thomas Ross si palesa sullo stage con un sorriso smagliante e la cintura GWF legata in vita.
    Allarga le braccia, stringe i pugni, poi prosegue la sua camminata fino al ring, percorrendo senza fretta la rampa d'ingresso.
    Ross entra all'interno del quadrato proprio in questo istante, sfilandosi la cintura dalla vita e portandosela alla spalla, in attesa dell'arrivo dello sfidante.




    GREAT WALL!


    Le luci si abbassano, diventando di una tonalità di rosso, preludio dell'entrata di Lin Li Yung.
    Arriva adesso sul palco dell'arena, si nota il suo volto concentrato, non ha intenzione di lasciarsi sfuggire una occasione come questa: Li Yung è carichissimo.
    Percorre la rampa rapidamente, mantenendo il contatto visivo con il suo avversario all'interno del ring.
    Ecco che Lin entra all'interno del quadrato di combattimento, cercando subito un faccia a faccia con il campione, il quale però non fa altro che un sorriso spavaldo, come suo solito, per poi consegnare la cintura all'arbitro.
    Quest'ultimo la innalza, mostrandola alla folla, per poi consegnarla ad un addetto e dare l'ordine di far partire la contesa.




    GWF Championship Match
    One on One Match
    Normal Match

    Thomas Ross (c) vs. Lin Li Yung


    Lin Li Yung e Thomas Ross si avvicinano subito al centro del ring, intenzionati a cominciare con una semplice prova di forza, la quale però viene interrotta da un Gut Kick del campione allo stomaco del cinese, che si piega, leggermente indolenzito.
    Ross, dunque, lo afferra per il capo, sorride al pubblico e fa per slanciarsi verso il basso, alla ricerca di una DDT.
    La manovra, tuttavia, non va a buon fine, poiché Li Yung lo batte sul tempo, riuscendo a ribaltare tutto in un Reverse Back Body Drop!
    Thomas finisce con la schiena a terra, ma si rialza subito e va a prendersi il rebound alle corde, tornando immediatamente dal rivale, con un tentativo di Running Clothesline, facilmente evitato e bloccato.
    Il Red Dragon blocca il braccio del GWF Champion, decidendo poi di indirizzare una Irish Whip verso il corner.
    L'atleta più spavaldo di sempre impatta quindi contro il paletto, mentre Lin Li Yung si è già catapultato contro il suo corpo.
    Tutto inutile!
    Thomas Ross riesce a spostarsi, facendo sbattere il petto del cinese contro l'angolo.
    Il campione adesso ne approfitta e prova a sorprendere l'avversario con un Roll-Up improvviso!

    1...

    ...

    Kick-out.
    I due atleti tornano nuovamente in piedi, ma questa volta prendono fiato, si riposano, si studiano.
    Ancora una volta è Lin a prendere l'iniziativa, avventandosi con foga contro Ross, il quale però pensa ad indietreggiare verso le corde, così da avere un mini vantaggio sul nemico.
    Il Dragone Rosso però non si fa scrupoli ed avanza con una serie di Punches, che Thomas incassa uno ad uno, fino ad arrivare con il busto e il viso fuori dal ring, appoggiato alla corda di mezzo.
    L'arbitro chiama la distanza, lasciando allontanare il contendente al titolo.
    Il campione, allora, ne approfitta e si rifà avanti, una volta che l'arbitro si scansa, ricambiando i Punches precedentemente subiti.
    Questa volta è Li Yung ad incassarli, ma si riprende immediatamente ed inizia una scazzottata al centro del quadrato!

    LIN!
    ROSS!
    LIN!
    ROSS!
    LIN!
    LIN!
    ROSS!
    LIN!
    LIN!
    LIN!


    Il cinese ne esce vincitore da questo scambio di pugni, per poi mettere a segno la classica Body Slam!
    Ross è a terra.
    Il Red Dragon, dunque, prende la rincorsa ed infierisce con un Running Legdrop, che va a segno.
    Lin rimane con la gamba sul petto di Thomas Ross, dando vita ad uno schienamento insolito.

    1...

    ...

    Kick-out.
    Un altro conto di uno.
    Li Yung non si accontenta, rialza il rivale e lo porta all'angolo con una serie di Chops, poi lo piega in due con un calcione.
    Infine, il Dragone solleva sulle spalle il GWF Champion, indirizzandolo verso il paletto:




    ELEVATED POWERBOMB CONTRO IL PALETTO!!!!!




    Le urla di dolore del campione possono udirsi anche all'esterno del palazzetto: si tocca ripetutamente la schiena, con una mano cerca di appoggiarsi a Lin Li Yung, che però con un colpo di gamba lo scalcia.
    Passano istanti e Thomas Ross viene rialzato dal cinese, il quale però questa volta viene sorpreso dal campione, che lo colpisce con una gomitata in pieno stomaco, riuscendo a farsi mollare.
    Il volto attuale di Monday Night Fear dunque stordisce con una Uppercut il suo rivale, andando poi a posizionarsi sulla corda di mezzo del paletto: Middle Rope Flying Clothesline!
    Il Dragone finisce a terra incredibilmente, ma si rialza praticamente subito dopo, subendo però il Big Boot avversario.
    Ross prova uno schienamento.

    1...

    ...

    ...2...

    ...

    ...

    Kick-out.
    Niente da fare, è ovvio che non basti un Big Boot per buttare giù il gigante cinese.
    Thomas, tuttavia, rimane concentrato sul corpo del suo sfidante e lo colpisce con ripetuti pestoni, fino a farlo rotolare fuori dal ring.
    Il campione, non contento, lo raggiunge e lo rialza, indirizzandolo poi con forza contro una barricata.
    Lin sbatte la schiena contro essa, urlando d'istinto, Ross invece gli corre contro!
    Lin Li Yung riesce però con agilità a sollevarlo di prima e lasciarlo scivolare dietro alla sua schiena, facendolo impattare contro la barricata e facendolo finire tra il pubblico!
    La battaglia si sposta tra gli spalti, mentre l'arbitro procede con il count-out!
    Questa volta è Lin a tenere sotto controllo il rivale, che adesso prova a riportare sul ring.
    Ci riesce e lo rialza immediatamente, colpendolo con calci laterali bassi e Punches al petto, fino a farlo appoggiare ad un angolo.
    Di prepotenza lo solleva e lo mette seduto sul corner, poi lo afferra e sale con lui, colpendolo al busto, per evitare eventuali reazioni.
    Non basta, non basta questo con un campione.
    IL GWF CHAMPION CON UN COLPO DI RENI RIESCE A PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE E AD AFFERRARE PER LA TESTA LIN LI YUNG, POSIZIONANDOSELO CON ESSA SOTTO L'ASCELLA...
    Stiamo per assistere a qualcosa di megagalattico!




    SUPERPLEX TO THE OUTSIDE OF THE RING!!!!!




    L'arbitro si porta le mani davanti al viso, incredulo, e comincia, ancora una volta, il count-out.
    I due atleti sembra non riescano proprio a rialzarsi...
    Siamo già al conto di cinque, Ross riesce a mettersi in ginocchio, mentre il cinese fa più fatica, ma si appoggia al nemico odierno.
    Entrambi sembrano sostenersi, ma in realtà si colpiscono a vicenda, fino a quando non arrivano all'apron-ring.
    Siamo al conto di nove...
    Con un balzo, entrambi, finiscono all'interno del quadrato, ma rimangono a terra, distrutti.
    Stessa scena: i due si cercano pure da terra, Punches lenti, Chops leggere, fino a quando non sono completamente in piedi... MOMENT OF OLYMPIA!!!!!
    Dal nulla, dal nulla!
    Schienamento.

    1...




    ...




    ...2...




    ...




    ...




    ...3!




    Incredibile, Thomas Ross mant-... NO! IL PIEDE DI LIN LI YUNG E' SULLA CORDA! IL CINESE E' SALVO E IL MATCH PUO' CONTINUARE!!!!!
    Thomas Ross, incredulo, si rialza e va a protestare dall'arbitro, accusandolo di aver contato troppo piano...
    Nel frattempo, alle sue spalle, Lin si sta riprendendo, è già in ginocchio...
    Ross si gira.
    E Li Yung lo travolge con una potentissima Spear!
    Il Dragone rimane sopra di lui, continuando a colpirlo con dei pugni ripetuti al volto, approfittando della sua difesa scarsa.
    Ma ecco che il campione riesce a bloccare un pugno del Red Dragon e trasforma la manovra in una Triangle Choke!
    Ross fa pressione, mantiene la presa di sottomissione, ma Lin non sembra proprio intenzionato a cedere.
    Non vuole assolutamente cedere.
    Non lo fa, non lo fa.
    E RIESCE AD ALZARSI!
    MA LA PRESA C'E' ANCORA!
    Il rivale del campione decide quindi di farlo sbattere con la schiena contro il paletto, fino a quando non lo molla.
    Lin infierisce con pestoni, calci, fino a farlo sedere del tutto...

    DITA NEGLI OCCHI!

    Mentre nessuno guarda, Thomas Ross riesce ad accecare in modo scorretto l'avversario e si rimette in piedi, piegando il rivale con un calcio centrale: lo lancia contro il corner e lo fa sbattere di faccia, incastrandolo.
    Ne approfitta, dunque, riprendendo il controllo e provando a sollevarlo, per poi appoggiarlo di nuovo sul paletto.
    Ecco che Ross sale...
    MA SI SA CHE CHI TROPPO VUOLE...
    LIN LO COLPISCE E LO AFFERRA, SOLLEVANDOLO!
    IN POCO TEMPO POI SI SLANCIA...




    AVALANCHE PILEDRIVER!!!!!




    Schienamento immediato.
    Potremmo avere un nuovo campione...

    1...




    ...




    ...2...




    ...




    ...




    Kick-out!
    C'era quasi, ma niente da fare, ancora.
    I due riprendono fiato a terra...
    L'arbitro si sincera delle condizioni di entrambi, che però sembrano voler continuare.
    E così è: si continua.
    Entrambi sono in piedi, di nuovo hanno usufruito del loro stesso aiuto.
    Altra scazzottata! DRAGON RISING A SORPRESA INVECE!!!!!
    Pinfall.

    1...




    ...




    ...2...




    ...




    ...




    ...L'ARBITRO VIENE TIRATO ALL'INDIETRO E FATTO RIALZARE DI COLPO!




    DOWNLIFT!!!!!




    LA SPALLA DI THOMAS ROSS SI ALZA!
    MA IL TRE NON ARRIVERA' MAI!
    MICHAEL ARMO INTERVIENE A SORPRESA, PASSANDO PER GLI SPALTI, FACENDO TERMINARE LA CONTESA IN NO CONTEST.
    LA CAMPANA SUONA.

    DIN DIN DIN.

    Lin Li Yung non ha le forze per alzarsi, il campione è riuscito a togliersi di dosso il cinese, girandosi in un lato, sofferente.
    Armo, invece, abbandona il ring, prendendosi i fischi dal pubblico mentre torna nel backstage.
    Troppo bello per essere vero, ma Ross avrebbe alzato la spalla in tempo? Sarebbe stato un conto di tre?
    L'arbitro sembra stia riprendendo ora conoscenza, ma ovviamente il match non continua.
    Gli viene consegnata la cintura, la quale finirà adesso al petto di Thomas Ross, campione confermato.
    Rotola fuori dal quadrato di combattimento, striscia all'indietro, osservando il cinese...



    Thw GWF Staff:
    NAR vs TEam Extreme: Davide
    Scu vs fury & Donovan: TheBonecrusher
    Tina vs Becky: Chiara
    Main event Lin vs Ross: Matteo
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2018, 23:45   72 views
  Share  
.