GWF Friday Night Tap Out! #530

30/11/2018 - The Trusts Arena - (Auckland, New Zeland)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE
    Destro di Morbid!



    VILLANOVA
    MORBID
    VILLANOVA
    MORBID
    VILLANOVA
    MORBID
    VILLANOVA
    VILLANOVA
    VILLANOVA
    VILLANOVA



    Il pubblico è impazzito mentre Dennis spinge Morbid alle corde… irish whip reversata da Morbid che va con lo spinebuster... Ribaltata in una Hurricanrana da Villanova!!!!! Morbid si rimette subito in piedi… giusto in tempo per un tatoo della suola di Villanova sulla tempia! Dennis prova il pin:



    1



    ...



    2



    ...



    Morbid Kicks out, ma adesso il vento è cambiato di nuovo ed è a favore degli sfidanti! Il pubblico li sostiene a gran voce, mentre Dennis si rialza e afferra Morbid... KISS OF... Morbid reversa con delle gomitate... Chokeslam di Morbid, ma Villanova gli salta alle spalle... Snap German Suplex! Villanova incita l’avversario a rialzarsi... E Morbid a fatica ci prova... Lou Thez SPINEBUSTER! Morbid reversa... ma Villanova deve averlo previsto... PERCHÈ SI AGGRAPPA AL BRACCIO DI MORBID COME UN FOTTUTO KOALA DELL’EAST END!!!

    KOJI CLUTCH Morbid rimane miracolosamente in piedi, ma è bloccato a centro ring nella presa di Villanova! Morbid prova a raggiungere le corde... ma Villanova aumenta la pressione! The Blackster è in difficoltà, ma mai sottovalutare l’esperienza di uno come Morbid... Perché, cedendo alla pressione di Dennis riesce a finire contro il suo angolo! Tag di Phoenix che entra come un lampo e comincia a colpire Villanova come se non ci fosse un domani! L’arbitro prova a richiamare l’ordine, ma i founders continuano il due contro uno all’angolo... Ora doppia Irish Whip... WTF!!! Running Headscissor su Phoenix!!! Che si scontra in un shoulder tackle con Morbid!!! E Villanova con un balzo è al suo angolo!!!



    IT’S NIGEL TIME! AND HE’S ON FIRE!!!



    Nigel salta oltre la terza corda... Rolling Stone su Phoenix! Headbout to the gut a Morbid, che rotola fuori dal ring... alle spalle di Nigel Paul si è rialzato e cerca la clothesline… Ma Crawley si abbassa, rebound alle corde e Jump the Fence!!! Phoenix è a terra, Morbid è fuori ring... tutto è pronto...



    THE BIG BEN THOLY SHIT!!!!




    PHOENIX ABBRANCA L’ARBITRO PER UNA MANICA E LO USA COME SCUDO!!! Nigel è senza parole, cerca di svegliare l’arbitro in tutti i modi... Ma Phoenix lo abbranca per la spalla rialzandolo! BURNING FIST!!!



    Nigel è a terra, così come l’arbitro... e per uno come Phoenix è come se fosse natale in anticipo! Rotola a bordo ring e si mette a cercare sotto il quadrato, finchè non solleva trionfante una sedia. Prova a risalire sul ring, ma come un vagone della London Underground lanciato a velocità folle, Villanova gli piomba addosso! Lou Thezs Press! E La sedia se ne vola via di qualche metro. Ma dall’altra parte del quadrato le telecamere inquadrano Morbid dalle parti dell’enforcer con la cintura tra le mani! Ed è diretto verso il quadrato, dove Nigel, a fatica si sta rialzando! Il pubblico cerca disperatamente di richiamare l’attenzione del lottatore inglese, ancora ignaro, mentre si appoggia sulla corda... Ma il mormorio si trasforma in un boato...





    PERCHÉ CHRISTINA HA BLOCCATO LA BELT SHOT DI MORBID!!!




    Con un riflesso felino la first lady è sfilato all’ultimo secondo la cintura dalle mani di Morbid e ora è lei ad averla tra le mani, sotto lo sguardo confuso di Nigel e quello di ghiaccio di Morbid. Villanova intanto riesce a rientrare sul ring... e anche se sei Morbid, sai che un 3 vs 1 non è mai una passeggiata! The Blackster osserva con espressione sferzante i due inglesi e poi Christina.



    HB: You better get moving...



    Morbid fa un passo verso la first lady, mentre i Brits e il pubblico la incitano a colpirlo!



    DO IT
    DO IT
    DO IT




    DV: “Come on, mate, do it!”


    Do it, Christina






    Christina guarda la cintura, poi Nigel, poi Morbid...






























    And she did it... on the wrong man.
    Nell’arena piomba il silenzio. Christina ha colpito in pieno volto Nigel con la cintura.






    hqdefault





    Anche Villanova condivide lo sgomento dei fan. Come poteva aspettarselo? Quei due sembravano più che amici. Cristo santissimo, mate, che cazzo è successo?


    L’unica persona che all’interno dell’arena se la ride... è Morbid!








    maxresdefault








    Sembra fin quasi naturale: la first lady, la decana della divisione femminile. Doveva essere in ballo da un po’. Non appartieni a quei buffoni, Christina, il tuo posto è coi tuoi pari... coi Founders!

    Villanova continua a guardare Morbid, Christina e Nigel, impietrito e confuso... E un redivivo Phoenix lo abbranca per la gamba, trascinandolo fuori ring!!! BURNING FIST anche su Villanova! Ma Paul non ne ha abbastanza... fa cenno a Morbid di raggiungerlo...



    tumblr_ns2jztqtZB1ql0k28o5_250



    Aided Powerbomb!!! The Briterrifix are gone: il primo assaggio di Founders è stato fatale al loro team, alla loro stable, a tutto! Morbid torna verso l’enforcer e prende la seconda cintura, Phoenix afferra da Christina quella usata per mandare KO Crawley, la First Lady va a risvegliare l’arbitro, mentre Paolone appoggia un piede sopra il petto di Nigel.

    Il Conteggio? Lento, ma inesorabile:

    1


    ...


    2


    ...


    3



    Din Din Din


    E ancora una volta, i la musica dei Founders risuona nell’arena, più alta dei fischi, in alto, dove Morbid e Phoenix mostrano con orgoglio le cinture! Mentre percorrono la rampa che li riporta al backstage, Christina si avvicina ai due. Dennis intanto a fatica, tenendosi la nuca, ha raggiunto il ring e sta aiutando Nigel a rialzarsi. Il suo sguardo è pieno di rabbia, mentre sorregge il suo tag team partner. Nigel... Nigel è come se fosse morto, lo sguardo è perso, come se non guardasse, ma non vedesse... e meno male per lui! Perché I Founders si sono fermati sotto lo stage e osservano trionfanti i due inglesi sul quadrato... e tutti e tre, Morbid, Phoenix, Christina, sollevano le cinture in segno di esultanza!


    I Founders segnano un’altra tacca sul cinturone: difendono la cintura e tornano a casa con un bottino ancora più grande. The Women’s Champion belongs to the Founders


    She’s no longer one of .U.S.!



    AND




    ... PRESENT....
    Tap_Out_Logo2

    Video



    Spent all of my life breaking all the rules
    Stepping out of line, the streets are my school
    Can’t get enough of a good time
    Gonna live it up while still alive


    I’m a hell raiser, risk taker, full speed ahead
    Till I’m dead in the fast lane
    Live wire, wild fire
    I’d rather burn up in flames than fade away
    You gotta live it up


    Me acostumbré a que el envidioso siempre me traicione
    Y que por la pauta mi nombre mencion
    Yo siempre picheo en la mía, tranquilo


    ...

    BORED TO TEARS



    Il Campione fa ingresso nello show inondato da fischi e insulti da parte del pubblico che ormai hanno completamente dimenticato quello che un tempo era il Total Show Forever, hanno dimenticato l'uomo che combatteva per il pubblico, hanno perso completamente il significato del I Don't care about Title, perchè ora come ora ripetere quella frase è la cosa più incoerente che possa esistere in questa federazione.

    Cammina sulla passerella con quell'oro sulla spalla come se fosse un trofeo, un diamante che scintilla su quell'uomo, quasi come un faro, percorre la strada che lo porta sul quadrato, recupera un microfono e si posiziona al centro del ring.

    Signore e signori, non lo riconoscete?
    Questo non è solo Michael Armo.
    Non è solo The Showstopper.
    E' il ...

    "Campione.
    Il Campione di questo Show.
    E' solo ed esclusivamente uno.

    Ed è meglio che chiunque si ficchi bene nella propria mente che non ci sarà nessun altro dominatore dello Show al di fuori del sottoscritto.
    Nel corso degli anni ho sempre creduto di lottare per una giusta causa, ho sempre pensato che comportarmi bene, essere nel giusto, potesse ricambiarmi in qualche modo, che le mie azioni potessero rappresentare quello che sarà il mio futuro, che il Karma avrebbe tenuto conto delle mie gesta, del mio modo di essere, che indipendentemente da quale sarebbe stato il risultato di un mio match il pubblico non mi avrebbe mai e poi mai tradito, che i miei amici sarebbero stati al mio fianco, che nessuno mi avrebbe mai e poi mai voltato le spalle.

    E invece?
    Cosa mi sono trovato?
    Niente.
    Un cazzo di niente.

    Ho sempre sofferto come un cane per ottenere quelle vittorie che il 90% di questa federazione può soltanto raggiungere su GWF 2K18, ho cercato in tutti i modi di incrementare il mio prestigio, di far capire chi sono veramente, ma qual'è stato il giusto compenso? Ho lottato contro i Founders, ho lottato contro Morbid, Paolo, Brave, mi sono messo contro tutto e tutti per difendere quelli che erano i miei ideali, per far si che tutti voi, il mio pubblico restasse dalla mia parte...
    Ma dov'erano i miei ori? Le mie riconoscenze? Il giusto compenso per tutti i sacrifici che ho fatto?

    Niente.
    Ho soltanto aumentato la collezione di cicatrici sulla mia pelle."

    Michael Armo sembra frustrato.
    Nervoso.
    Tanto nervoso.

    "Vorrei poter credere che in questo mondo ci sia effettivamente il bene ed il male, che tutto si possa identificare come bianco o nero, ma fondamentalmente chi siamo noi per decidere chi è il cattivo e chi è il buono? Chi lotta per il giusto o per il proprio tornaconto?
    Lottare per il bene significherebbe accettare le proprie sconfitte? Non ricevere alcun titolo?
    Diciamoci la verità, noi siamo lottatori, non siamo ingegneri o ferrovieri, noi lottiamo per vincere, combattiamo per questo oro, e sfido chiunque in questa federazione a dirmi che non vorrebbe questo titolo sulla propria spalla, sfido chiunque nel dirmi che essere un uomo qualunque in questa federazione sia meglio di regnare incontrastato sulla vetta del mondo.

    La verità è che siamo un branco di ipocriti.

    Voi.
    Io.
    I Founders.
    Tonino Vongola.

    Siamo tutti incoerenti ed ipocriti, spariamo sentenze con la velocità di un m134 senza poi mostrare effettivamente di che pasta siamo fatti.
    Ecco perchè ho scelto di essere un Founders.
    Ecco perchè ho scelto di essere un Campione.
    Ecco perchè ho scelto di togliere Thomas Ross dal suo incarico di Campione.

    Ho scelto di essere l'unico campione della Global Wrestling Federation, perchè ad oggi nessuno merita di essere Campione quanto il sottoscritto, ho scelto di decidere per il mio Karma, ho scelto di voler prendere le redini in mano prima che tutti i sacrifici che ho fatto possano andarsi a farsi fottere; questa federazione ha sempre avuto bisogno di un leader, un unico e degno sovrano che possa rappresentare al meglio cosa significa essere un lottatore, un combattente, un wrestler, ... un Campione.

    E con tutta la presunzione di questo mondo mi prendo la briga di essere l'unico erede della Global Wrestling Federation.
    Io ho riportato questo show all'apice in cui si trova adesso, io ho messo in scena tutto questo per rappresentare al meglio lo spettacolo migliore di tutti i tempi, io portato i Founders alla vittoria, io ho evitato più e più volte che errori irreversibili potessero essere commessi, ho sacrificato tutto me stesso per questo mondo ed è giusto che adesso mi prenda tutto ciò che mi spetta, tutto quello che non ho ricevuto in questi anni, tutto quello che ho sempre meritato è arrivato il momento che me lo prenda.

    I'm The Karma.
    I'm The Destiny.
    I'm The Founders.

    ...

    I'm

    The

    GLOBAL WRESTLING FEDERATION."


    3cd515c237c20dc4f0818d439d4f496fd2c06952_00

    ...

    Sono partiti dei fischi così assordanti che anche i non udenti sono riusciti a sentirli.

    "Ecco perchè sono stato a Fear, ecco perchè sono intervenuto prima che fosse troppo tardi, come solo un vero Showstopper può fare.
    Ma di certo non metterò a repentaglio i Founders, tutto questo lo sto facendo per salvaguardare il nostro status di Salvatori della GWF, io credo fortemente nella nostra causa, credo nella mia famiglia, credo nei Buddies, in Rocky, in Brave, credo ancora tutt'ora in Matt Rock e tutto quello che ha fatto per noi, ed è giusto che io faccia qualcosa prima che sia troppo tardi, prima che Tommy possa commettere l'ennesimo errore.

    Ecco perchè due Founders non potranno mai e poi mai combattere per la stessa cintura, creerebbe solo tensione tra noi e non posso permettermi di commettere un simile errore, non io, non il Campione indiscusso, per questo la soluzione è solo ed esclusivamente una:

    Per trovare un solo campione lo faremo a Last Ride.
    Dove Armo metterà in palio il proprio titolo contro il Campione temporaneo dello show Rosso.

    E quel Campione potrà essere solo uno tra Ross e Lin.
    Per questo l'uomo che vincerà questa sera contro il titolo in palio andrà contro il sottoscritto.

    Questa sera ci sarà

    ...

    Thomas Ross vs Lin
    per il titolo della GWF.


    E per rendere tutto il più imparziale possibile ci sarà un arbitro Speciale.
    Chi se non Michael Armo?"

    ...

    Ok è chiaro, Michael Armo è impazzito.
    La droga gli ha dato alla testa.

    "In Bocca al lupo al migliore."




    CAMERA FADES.




    Locker room dei Briterrifix, sconfitti 7 giorni fa dai Buddies.
    Il problema ovviamente non è la sconfitta. E' il COME è maturata.
    Non c'è Kurodo, Vondrick è in ospedale e Christina... well, è con ALTRI.

    Villanova e Crawley sono seduti vicini.
    Nigel ha una faccia da funerale e Dennis è quello che deve convincerlo che la vita continua.

    DV: "Mate, guardiamo il lato positivo. Abbiamo dimostrato di essere MEGLIO di loro. Hanno dovuto per forza imbrogliare, trovare un espediente che ci mettesse KO. Non c'è storia, sono alla frutta e questo lo dimostra."

    "..."

    Nigel non apre la bocca. Non un suono.

    DV: "Certo, Se pensiamo che adesso avremmo dovuto festeggiare il Quarto Titolo, resta l'amaro in bocca. Anche perché abbiamo riposto la nostra fiducia in CHRISTINA e..."

    "..."

    A sentire quel nome, Nigel si alza in piedi, scuote la testa e abbassa lo sguardo.
    Ci sta ancora male, il suo dispiacere è palese.

    DV: "Mate, capisco che tu e lei avevate un legame... SPECIALE, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà. E' una traditrice, probabilmente lo è sempre stata. E prima o poi dovevamo scoprirlo, sbatterci contro e farci male. Ma non possiamo fermarci, dobbiamo reagire. DEVI reagire.
    Vederti così mi fa male."


    "..."

    Dennis si alza e si avvicina all'amico.
    Cerca di confortarlo con una pacca sulla spalla, ma Nigel si scrolla subito la mano di dosso. Non perché abbia qualcosa contro Dennis. Ma il suo stato d'animo è un misto di emozioni non proprio invidiabili.

    No, ok...

    Nigel alza le mani in segno di pace, abbozza anche mezzo sorriso. Difficile da immaginare un Crawley così: è sempre stato quello ragionevole del duo e... niente, come non detto!

    Nigel afferra una sedia pieghevole e la scaglia con forza contro gli armadietti! La sedia rimbalza di nuovo ai piedi di Nigel, che la raccoglie e la scaglia contro il muro, lasciando una bella crepa! Dennis lo guarda shockato: queste cose di solito le fa lui, non Nigel. E non è nemmeno che stia spaccando il camerino, la cosa grave è che non sembra nemmeno arrabbiato... è come se ormai si fosse lasciato andare

    tenor

    Dennis prova a fare un passo verso di lui, ma all'improvviso sembra essere tornato lucido

    Ok, sono calmo... abbiamo un match, no?

    DV: "Yep... senti, comincia ad andare, io devo... solo... fare che... arrivo eh!

    Ok.


    Dennis aspetta qualche secondo,
    Per dare vantaggio ad un tag team partner che non sa come prendere oggi... e poi si avvia anche lui


    I meandri dell'Arena sono tanti e grandi.
    Ma non abbastanza per evitare incontri spiacevoli.

    Dennis Villanova cammina da solo per uno dei corridoi.

    Ciò nonostante, incontra una persona che conosce bene.
    Ma non bene quanto credeva.



    L'inglese si ferma di colpo. E' serio, composto. Glaciale.

    DV: "Non saluti un vecchio amico?"

    La persona che ha di fronte però non sembra aver intenzione di salutare.
    Tantomeno di chiamarlo "amico".



    Christina. Hall of Famer. Campionessa femminile in carica.
    E traditrice.

    Non fiata, non esprime nessun pensiero, nessuna emozione.

    DV: "Well, se non vuoi dire "HI", potresti almeno dirmi... "WHY"?"

    CH: "Sapete solo pretendere che io dica o faccia qualcosa? Tu, i fan, tutti...No my ex mate, non posso, non voglio e non ti devo dire niente."

    A sua volta si fa di ghiaccio, non era mai stata così ostile a uno dei suoi ex compagni, anzi tutto il contrario.
    Villanova sorride amaramente, sbuffa contrariato.

    DV: "Ok... BITCH!"

    OMG, Dennis si fionda su Christina afferrandola per il collo con entrambre le mani.
    La First Lady, presa alla sprovvista, non riesce a reagire.
    Villanova spinge la campionessa femminile fino a farla impattare contro il muro. La donna non gli stacca gli occhi di dosso nonostante la situazione pericolosa e la difficoltà a respirare, ma la presa di Dennis è salda.

    L'inglese respira col naso, rabbiosamente, come un toro a Pamplona.

    DV: "Noi ci fidavamo di te. LUI si fidava di te. E lo hai accoltellato alla schiena.
    Vedi puttanella, io NON sono Nigel, io sono un avanzo di galera, invece lui è un gentleman... ed è mio FRATELLO."


    Christina afferra con entrambe le mani i polsi di Dennis, che però la stringe senza lasciarla andare. La presa è salda, anche se Christina riesce a respirare. A fatica, ma ci riesce.

    CH: "Avanti, fallo...Fammi del male e non avrai più una risposta."

    Dennis non la lascia.

    DV: "You know, sarei molto tentato di portagli la tua testa.
    Ma sapendo dov'è stata la tua lingua negli ultimi giorni, mi viene da vomitare."


    Dennis molla finalmente la presa, con Christina che respira adesso a pieni polmoni, dopo essere stata in debito di ossigeno. Si tocca il collo, digrigna i denti nervosamente. E' ferita e furiosa. Dennis invece è solo furioso.

    DV: "Tu e i tuoi NUOVI, vecchi amici la pagherete.
    Prima era "solo" wrestling. Now it's fockin' PERSONAL.

    E per quanto riguarda te, adesso mi sono schiarito le idee
    Non sei una lady. Sei solo una cagna!"


    Dennis fa di NO con la testa, visibilmente contrariato. Christina lo guarda con disprezzo, a stento riesce a tenere la bocca chiusa. Non vuol dare a Dennis la soddisfazione di reagire.

    L'inglese si volta, riprendendo il suo cammino. Lasciandosi Christina alle spalle.
    Magari fosse così facile fare lo stesso con i sentimenti...

    FRIENDSHIP fades.



    Backstage di Tap Out.

    “Signore e signori, è con piacere che vi presento il mio ospite di oggi.
    Maximilian Caufield.”


    L’intervistatrice apre a Max che entra in camera, saluta con un cenno del capo.

    “Max, cosa ci puoi dire di Rocky? In uno dei prossimi speciali GWF uscirà un tuo pezzo su come tu sia effettivamente andato a casa sua a recuperarlo…senza successo. Come è andata?”

    Max alza le spalle.

    “E’ andata come mi aspettavo. Con quel codardo di Balboa che non tiene fede al suo ring name e si nasconde dietro la folta chioma bionda di sua moglie…e ancora una volta non parlo di Mark Perfection.

    Non vi nascondo che sono deluso.
    Speravo di ottenere di più andando direttamente dalla montagna come farebbe Maometto, ma non ho trovato altro che una montagna di sterco dietro cui Rocky si sta nascondendo.

    I dettagli ve li lascio nello speciale, o i miei amici se ne avranno a male se vi faccio spoiler.”


    “E quindi, cosa vuoi fare?”


    “Sfondare la montagna.
    Ci vediamo dopo nel ring.”


    E Max se ne va, determinato.
    Che succederà?



    Buddies Classic
    TAG TEAM MATCH
    Briterrifix vs BBB



    DING DING


    Partono sul ring Bad Logan e Villanova.
    Dennis è messo subito in difficoltà dalla foga del rivale, che colpisce con due CLOTHESLINE CONSECUTIVE l'avversario che è già a terra dopo pochi istanti da inizio match. Logan tenta di imprigionare Villanova in una SIDE HEADLOCK, ma il wrestler dei Briterrifix reagisce prontamente con una sequenza di gomitate che gli permettono di liberarsi senza troppe difficoltà.
    Logan barcolla, BULLDOG da parte di DeVil che schiena!


    1...







    2...



    Logan alza la spalla.
    Villanova rialza Logan...e stavolta è lui a colpire con una gomitata al volto il rivale, prima di alzarlo e scaraventarlo a terra con una BODYSLAM!
    Villanova è a terra, Logan dà il tag a Cletus ed i due si accaniscono con una serie di FOOT STOMP su Villanova!
    Nessun accenno di reazione per Crawley, che rimane fuori dal ring e osserva Big Cletus che schiena Villanova!


    1..






    2...





    DeVil c'è!
    Cletus rialza Villanova e lo lancia contro le corde...

    ...

    E CLOTHESLINE SU DENNIS!
    ANCORA A TERRA, ANCORA SCHIENATO!!!!!!



    1...






    2...


    E ANCORA SALVO!
    Nuovamente rialzato, viene ancora lanciato contro le corde...in un match che sta diventando difficile per lui...

    ...


    ....MA DENNIS REAGISCE CON UNA SPEAR IMPROVVISA!!!!!!!!!!
    ENTRAMBI SONO A TERRA, Villanova rotola verso il suo compagno...
    ...e gli dà il tag, anche se Crawley non ha fatto nulla per agevolare il suo ingresso...


    ...



    TUTTAVIA, UNA VOLTA SUL RING, CRAWLEY SI FIONDA CONTRO CLETUS E CONNETTE CON UN SUCKER PUNCH!!!!!!
    E COMINCIA A PESTARLO A CENTRO RING!!!!!!!
    E LO SCHIENA!!!!!!!!!!




    1...









    2...



    Cletus alza la spalla, entra sul ring Logan, ma Crawley è lestissimo e abbranca il rivale...DELAYED EXPLODER SUPLEX!!!!!!!
    Logan è a terra, Crawley lo rialza...e lo lancia fuori dal ring!!!!!!!!!!!!



    MA ALLE SUE SPALLE ARRIVA CLETUS E PROVA UN ROLL-UP!!!!!!!!



    1...









    2...



    Villanova interviene e libera Crawley, il quale tuttavia non sembra contento dell'intromissione e spintona DeVil, allontanandolo...prima di colpire con una IMPROVVISA DDT CLETUS!!!!!

    IL QUALE SI RIALZA....



    ...



    THE BIG BANG THEORY!!!!!!!!!


    Crawley schiena sotto lo sguardo stupefatto del compagno!!!!!!!




    1...










    2...








    3!!!!!!!!!


    I Briterrifix vincono e passano il turno...con Crawley che colpisce ancora con un FOOT STOMP lo già sconfitto Cletus, prima di rotolare fuori dal ring e dileguarsi nel backstage seguito da uno stranito Dennis Villanova.



    Che stai facendo, Michael?

    Ancora i Buddies con Armo, preoccupati per il suo atteggiamento delle recenti puntate. Da un lato vedono un campione deciso, e pronto per essere la vera icona di questi nuovi Founders.

    Lo lasciano entrare nel loro camerino e Morbid inizia subito a preparare del Whiskey, mentre Paolo si siede ed Armo resta in piedi, ghiacciando subito l'iniziativa del Blackster.

    Non bevo, grazie.
    E se non te ne sei accorto sto cercando di salvare la nostra famiglia.


    Morbid si ferma ancora di spalle ad Armo. Le parole perentorie dello showstopper lo hanno colpito, e lasciato interdetto. Dopo un leggero sospiro si volta solo con il suo bicchiere e riprende il discorso. Paolo seduto su una poltrona non dice una parola.

    Ne sei sicuro?
    Sei proprio sicuro che dimostrare di essere il migliore di tutti farà bene ai Founders? Secondo me faresti solo un favore a chi ci vuole morti. Invece di due campioni ne hanno soltanto uno, e tutti ti invidieranno...

    Forse anche i tuoi fratelli.


    Armo guarda dritto negli occhi Morbid.
    Si avvicina a lui e gli poggia una mano sulla spalla.

    "Mi chiedi cosa sto facendo?
    Sto cercando di salvare quello che abbiamo costruito in questi ultimi tempi.
    Tutti i nostri sacrifici, tutto quello che abbiamo fatto, tutto il sangue che abbiamo buttato, tutte le vittorie accumulate, sto cercando di far si che tutto questo non venga buttato nel cesso all'ennesimo errore di Thomas Ross.
    E non venirmi a dire che Tommy non ha commesso errori più di una volta e noi siamo dovuti correre ai ripari per coprire i danni ricevuti; io non voglio male a Ross, penso sia un grande lottatore e sicuramente è un membro della nostra famiglia, ma ora come ora non possiamo permettergli di rischiare il tutto e per tutto semplicemente perchè ha ricevuto un incarico molto più grande di lui.

    In questo momento Ross non è lucido.
    Non è concentrato.
    Si trova da un lato i Buddies che sono più forti ed uniti che mai.
    Si trova Michael Armo che è il campione incontrastato da oltre 100 giorni.
    Tutto questo mi sembra quasi giusto che gli dia fastidio e che voglia recuperare, vuole dimostrare a se stesso ma sopratutto a noi che lui può farcela, che si merita quel titolo, io credo in lui e nelle sue buone intenzioni, ma non è questo il momento.

    Non me la sento di rischiare.
    Non permetterò che tutto vada a farsi fottersi, ne ora ne mai.
    Sopratutto perchè sono conscio di tutto quello che sta per accadere e sarebbe stupido da parte mia non correre ai ripari."


    Morbid vorrebbe replicare ma Armo continua.
    Paolo gli da la possibilità di parlare.

    "Morbid se tu dovessi cadere io sarei il primo che correrebbe verso di te per sorreggerti.
    Sarei il primo a tendere il braccio verso Paolo.
    Mi fulminasse il cielo se non mettessi il mio cadavere a proteggere Rocky o Brave.

    Mi da la nausea pensare che ci possano essere dissapori tra noi, non voglio che accada questo, sto semplicemente cercando la soluzione migliori per tutti noi, per i Founders, per la famiglia, per coloro che hanno salvato questa federazione, noi meritiamo questo ed altro.
    Ed ora come ora penso che un solo Campione sia la cosa migliore da fare, un'unica persona che gestisce questo grande peso, un unico lottatore pronto a sacrificarsi per tutto e per tutti per difendere il proprio titolo.

    E io non posso fallire.
    Non l'ho fatto negli ultimi tempi.
    Non lo farò oggi.
    Ne domani.

    ...

    Mai.

    ...

    Fidati di me.
    Proprio come io mi sono fidato di voi quando mi avete chiesto di entrare nei Founders."


    Le Telecamere sfumano su Morbid e Paolo che fissano Armo senza dare alcuna risposta.



    DON!

    DON!


    FOR WHOM THE BELL TOLLS

    Ci sarebbe un senso di angoscia nell'aria, se non fosse che siamo a Auckland e HyperStar Lorenzo Liegi conosce bene i sentimenti dei kiwi e loro non si fanno problemi a dirti le cose in faccia.

    Infatti la reazione presa da Lorenzo è parecchio negativa, non solo perché viene da Sydney

    Ma il MetalDriver ignora i...

    "Jaffa..."

    *Jaffa stands for Just Another Fuckwit From Auckland

    ...ecco! Beh, li ignora apparte questo sussurro lontano dai microfoni. Esegue la sua entrata come al solito e poi si staglia al centro del ring, braccio in diagonale sul petto.

    Con l'indice sinistro indica l'orologio...

    "...ain't a Rolex, mate..."

    ...ancora senza usare il microfono. Lorenzo indica il suo TAG, in riferimento alle parole di Martin Miles di due settimane fa.

    Scioglie la posa e avvicina il microfono alla bocca

    "Harvester...of Sorrow"

    Non la traccia più memorabile di ...And Justice From All

    "Immaginate di condurre una vita normale... - si ferma, si guarda attorno, si ricorda che si trova in Nuova Zelanda, terra delle persone più random che abbia mai incontrato in vita sua - Oh, già..."

    "Lavoro dalle 9 alle 5, moglie e figli. Fino a che un giorno qualcosa vi scatta dentro. Come se il seme dell'odio sia caduto sul granito e non può crescere e vi fa sentire come se stiate soffocando. Vi sentite intrappolati ed irrealizzati ed allora boom, let the beating begin!"

    E fino ad ora non si è mai sottratto ad un incontro di wrestling

    "Vivo una grossa bugia, che mi spinge a fare tutto ciò che è nelle mie eccelse abilità per ottenere i risultati che bramo. La nefasta verità è che io resto fottuto. Che il mio desiderio viene constantemente annullato da una forza più grande."

    Poking the Founders...again

    "Pare che Paul Phoenix abbia deciso di rendersi accessibile a me, ma non per una resa dei conti. No, quella non è nello stile dei Founders. Anzi, pare quasi che i Founders stiano considerando di portarmi dalla loro parte, proprio su indicazione di Sua Maestà Paolone VI."

    Parlavamo del senso d'angoscia. Può essere vero? Lorenzo nei Founders?

    "Da che parte sto, mi chiederete? Beh, penso che le mie azioni parlino chiaro: io sto dalla mia parte!"

    Qualcuno si è tranquillizzato, qualcun'altro no. Quindi che succede adesso? Miles? Phoenix? Founders?

    "Non ho intenzione di giocare in Serie B, quindi Mark Vercelli può star tranquillo."

    Sibilla come un serpente, con disprezzo

    "Non posso andare a prendermi Kurodo perché non mi è concesso andare per il titolo eXtreme...sono troppo pericoloso con quel potere ai miei fianchi..."

    Il Movimento Street Fight Club ha creato controversie e messo il nome Lorenzo Liegi sotto i riflettori, riflettori a cui i Founders hanno staccato la spina

    "Armo sta ancora cercando di capire la supercazzora, quindi niente World Heavyweight Title."

    "Restano Ross, Mike Gallows e Martin Miles...GWF Championship, Dishonor Championship e Sorrow Championship. Per andare uno contro uno contro Ross dovrò vincere la Rumble a Gennaio. E per quello manca ancora un po'. E visto che Gallows è a Fear ed io a Tap Out..."


    Lorenzo guarda in camera ed il senso delle sue azioni diventa chiaro a tutti

    "...Miles...You're next!"

    Lorenzo si volta verso lo stage, e...

    HEEELP! THE AIR TURNS BLACK, THE BIRDS DROP FROM THE SKY!

    tumblr_oq7u1iI7z91uxtjooo1_500

    Il Campione Sorrow non si fa attendere, accolto dal boato generale della folla. Martin Miles annuisce sullo stage, per poi farsi strada sulla rampa e infine salire sul quadrato. Una volta sul ring, Miles si fa passare un microfono per poi andare a fronteggiare il suo autoproclamatosi sfidante. The Mighty guarda Lorenzo dall'alto al basso ed alza al cielo il Sorrow Title prima di iniziare a parlare.

    Osservalo bene.

    Con un cenno del capo il gallese indica la cintura, alzata, per poi rimettersela in spalla.

    Spero ti piaccia, perché è quanto più vicino mai arriverai a questo titolo. Vedi, io sono uno diretto, Lorenzo. Non mi faccio problemi a sputare in faccia alle persone quello che penso di loro. E mi hai dato fin troppi elementi per formarmi un'opinione ben definita di chi sei. Della disgustosa mostruosità che sei e sei sempre stato da quando hai calcato per la prima volta un ring.

    La folla sembra approvare e Martin di nuovo annuisce.

    Mi avevi chiesto di ascoltarti, e l'ho fatto. Sarebbe stato meglio di no. Principalmente, sei un ipocrita egocentrico e narcisista. Ma non ti piace che ti venga fatto notare. Ecco perché due settimane fa hai piagnucolato davanti al pubblico, giustificando le tue azioni da codardo come un riprenderti qualcosa che ti è dovuto.

    L'Inevitable imita una voce piagnucolante.

    Oh buuh, non mi mettono nella Power 25, non mi mettono nel Top Of The Month! Ma io sono The Man, il Top 1% ed ogni soprannome inventato da altre persone!

    Miles torna immediatamente serio.

    Beh, indovina un po', se vuoi essere al top devi guadagnartelo, mio poco originale amico. E per quanto a te piaccia definirti il migliore in qualsiasi cosa, guess what? Qualunque cosa tu abbia fatto da quando sei qui, c'è qualcuno che l'ha fatta meglio. In particolare, IO l'ho fatta meglio. Oh, hai vinto un titolo eXtreme al tuo primo anno? Che bravo! Pensa che io ne ho vinti due, e mi sono persino ricordato anche di dare prestigio alla cintura nel mentre! Un concetto che pare sfuggirti. In effetti, se c'è qualcuno che ha rovinato il mio lavoro, sei proprio tu. Ho speso sudore e sangue su quel titolo solo per vedere un mediocre come te usarlo come fermacarte e credimi, non sai quanto questo mi dia fastidio. Non credere che sarà così anche per il MIO Sorrow Title.

    Boato della folla!

    Ma non fossilizziamoci solo su questo, perché sarebbe riduttivo. Cos'è che hai detto anche? Oh si, che sono i Founders a tenerti giù. Beh, Lorenzo, anche io combatto i Founders. E pensa te, ne ho già abbattuti tre fin'ora, eppure uno di loro è a reclamare una shot al GWF Championship. Da lui ho preso questo Sorrow Title e l'ho tramutato da plastica a puro diamante. Tu cos'è che hai fatto? Ti sei fatto prendere per il culo dai vecchietti, pisciare in bocca da Paolo, poi? Hai battuto Vondrik solo per poi farti sconfiggere nuovamente da lui. Non sei assolutamente niente di ché, eppure costringi tutti ad ascoltare i tuoi sproloqui su quanto sei il più forte, il più figo, quello che fa vendere lo show. E poi, tanto per far parlare le azioni più di mille parole al vento, sei venuto ad attaccarmi alle spalle. Sono stanco.

    Miles fa un profondo sospiro.

    Quando ho detto che ti troveresti bene nelle fila dei Founders, lo intendevo davvero. Perché sei un mediocre che si glorifica da solo, proprio come loro. Se vuoi arrivare in corsia di sorpasso, dovresti avere almeno le capacità per farlo. Tipo me. Ma non le hai. Tu pretendi di essere in corsia di sorpasso senza dire una mezza parola che non sia stata sputata da qualcuno prima di te. Pretendi di essere in corsia di sorpasso quando il massimo che sai fare è sparare qualche scemenza imbarazzante pensando di star sfondando chissà che parete. Pretendi di essere in corsia di sorpasso senza sapere dove sia l'acceleratore. E anche se sapessi dov'è, non basterebbe, perché Martin Miles ti ha già doppiato.

    "Oooh, finalmente uno che sa come si usa un microfono! C'è voluto un anno per trovare qualcuno che ci riesca a tenermi sulle spine, ma finalmente è successo..."

    Lorenzo si gasa, cammina avanti ed indietro scrutando Miles.

    Gli sorride: "Hello...We gonna have fun!"

    Schiocca le dita

    "Non ho mai nascosto quello che sono. Ed hai perfettamente ragione: io sarei perfetto per i Founders. Se non fosse che la mia parola è il mio orgoglio e tutto ciò che esce dalla mia bocca è la pura verità. Essere egocentrico è ciò che separa i campioni dai mestieranti, e tu non hai ancora visto quanto è grande il mio ego. Ed il mio narcisismo è solo buon marketing perché alla fine siamo prodotti e ci vendiamo come meglio crediamo..."

    Prontamente continua

    "Ammettiamolo: il fatto che io abbia il pubblico dalla ma parte è piuttosto imbarazzante. Non sono nulla di più lontano dalla classe media. Li rispetto e offro loro tutto quello che ho perché questo è la mia carriera, è lo sport a cui sto donando il mio tempo e le mie membra. Ma io ho una collezione di Ferrari che gira attorno al mondo, a differenza loro che possono collezionarle solo in scala 1/24. Sono il volto di compagnie di abbigliamento e di elettrodomestici, a differenza loro che pagano per vestirsi come me. Vado a letto con modelle ed attrici, a differenza loro che si fanno le pippe davanti ai calendari. Per me si aprono le porte di tutto il mondo, mentre loro restano fuori, orecchio al muro pur di catturare anche solo una nota di ciò che succede nei salotti pregiati."

    Auckland chiama Lorenzo a wanker, ma quanta è invidia e quanta è ammirazione?

    "Dicevo prima di immaginare la vita normale, lavoro dalle 9 alle 5, moglie e figli a carico. Beh, è un concetto difficile anche per me perché la mia giornata tipo è una loro giornata da sogno."

    "Non vengo qui pretendendo di essere The People's Champ, per usare un termine che qualcun'altro ha già usato ed abusato. Io sono stato chiarissimo dal primo giorno: sono qui per vincere. Ed essendo l'ultimo arrivato, devo attaccarmi con le unghia e con i denti a tutto quello che posso perché non mi vengono lanciate neanche le ossa. Ed essendomi apertamente schierato contro il potere, l'unico modo che ho per prendermi ciò che voglio, ciò che dico di meritarmi e ciò che voglio dimostrare di meritarmi, devo ricorrere a questo...ad attaccarti alle spalle, a farti girare le palle, a farmi rincorrere da te e guadagnarci un match titolato..."

    E manca solo l'ufficialità

    "Puoi davvero puntare il dito contro di me e gridare al mondo che Lorenzo Liegi è un uomo cattivo?

    Miles rimane un attimo in silenzio, guardando Lorenzo.

    Sì.

    Piccolo boato della folla alla risposta del gallese.

    Sì, posso farlo eccome. Non sarà della retorica da quattro soldi a smuovermi, sai? Stai di nuovo cercando di giustificarti, di SPIEGARTI. Dici che hai avuto bisogno di attaccarmi per attirare la mia attenzione, quando settimane fa ti ho concesso una shot titolata semplicemente parlandoti. Non mi hai attaccato per necessità, Lorenzo, mi hai attaccato perché sei uno stronzetto codardo. Non hai bisogno di trovare scuse, tantomeno di ribadire quanto scopi più degli altri.

    The Mighty fa un passo avanti verso l'avversario.

    Non c'è niente di male nell'avere fame di gloria e di vittorie. Vengo da una famiglia di proletari gallesi, Lorenzo, e a differenza tua so cosa vuol dire guadagnarsi una fonte di ricchezza. Ma tu? Il tuo problema non è che vuoi vincere. Il tuo problema è che PRETENDI di farlo. Perché hai soldi, Ferrari, vestiti e scopi, e tutti gli altri no. Peccato che qui, davanti a me, queste cose non contino un cazzo.

    Il supporto per Miles del pubblico continua a crescere.

    Se vuoi una minima chance contro di me, la tua priorità dovrebbe essere solo quella di allenarti e prepararti a dovere, altrimenti potresti non avere più le gambe funzionanti per saltare sopra alle tue amate Ferrari. Credi di impressionarmi? Sei consapevole che all'inizio di quest'anno ho combattuto contro un tizio che diceva di essere Dio? E non vali nemmeno quanto una macchia sui suoi stivali. La verità è che tutti, TUTTI, arrivate davanti a me con le più alte pretese, proclamandovi i migliori in quello che fate. Tempo un mese, e vi ritrovate a chiedervi "perché ho perso?", e la risposta è "Martin Miles è migliore di te". È migliore di te perché non tratta tutto questo solo come un giocattolino da cui trarre profitto e compensare un pene minuscolo. È migliore di te perché magari non ha mille Ferrari, ma diavolo se ci sa fare fra questi quattro lati, mentre tu sei solo... Lorenzo. Lo stesso Lorenzo che si professa antifounder, ma che invece di pensare a come tappare la bocca di Paolo a calci, dopo l'umiliazione pubblica a cui ti ha sottoposto, sta qui a cercare di sabotare l'unico argine ai Founders di Tap Out che è uscito in piedi da Survivor Series. Bravo.

    Iniziano a partire dei cori per il Sorrow. Miles si indica l'orecchio.

    Ops, pare che i Rivoluzionari abbiano appena trovato un vero leader. Che peccato, eh?

    "Mate, those are kiwis: throw 'em a pack of ciggies and they will suck you off!"

    Quick fire di Lorenzo, che si attira le antipatie dei neozelandesi

    "Lascia stare il pubblico, lascia stare i Founders. Lascia stare il fatto che mi disprezzi. Parliamo di Last Ride. Parliamo di wrestling, perché è questo quello che abbiamo fatto della nostra vita."

    Ed aggiunge, con civetteria

    "E risparmio il fiato per ripetere quello che ho detto prima e rispedirti la non risposta che mi hai dato. Common ground is...tu hai il titolo Sorrow, io vedo il titolo Sorrow come l'unico sbocco disponibile. A te piace quello che fai, a me piace quello che faccio. Io rispetto il tuo regno, sebbene mi puzzi un po' il fatto che giri con questo grugno scocciato di chi è costretto ad andare a trovare gli zii e poi fai tanto l'amicone del pubblico ed il difensore dei valori del wrestling."

    Wow

    "Voglio una shot al titolo per Last Ride, un'ultima shot al titolo purché il finale sia pulito...non come l'ultima volta con Kieran Vondrik a rovinare la contesa...cosa che, se hai davvero ascoltato le mie parole, e lo dubito davvero tanto al momento; se hai davvero seguito Lorenzo Liegi in questo primo anno, avrai notato è successa tutte le volte che avevo un posto di rilievo in card...e che giustificherebbe parzialmente la mia fretta e la mia irruenza nella richiesta...Non chiedo altro. Tu puoi scegliere la stipulazione che vuoi, non mi interessa. Io sono un lottatore, lotto dove, quando e come mi viene chiesto. Questa è l'unica cosa per cui domando rispetto e pretendo che mi venga data l'opportunità di dare peso alle mie parole."

    Lorenzo allunga la mano cercando una stretta di mano. Martin, per tutta risposta, alza al cielo la cintura, gesto accompagnato da un potentissimo boato della folla!

    Oh, no, la mano te la puoi scordare. Insieme al mio rispetto. Ma hai il tuo match. One on one.

    Lorenzo sogghigna, ritraendo il braccio.

    Il mio grugno sparirà solo una volta che ti avrò spazzato via, insieme al resto della tua stirpe Founders. Non per fare l'eroe, ma per provare che la gloria si guadagna, non la si eredita e non ci si nasce. I AM THE MIGHTY, AND I FEAR NONE!

    Miles drops the mic. Il gallese allarga le braccia e indietreggia, per poi scendere dal quadrato e alza di nuovo il Sorrow Title al cielo. Camera fades.



    Johanna! Johanna ferma!

    Siamo nel backstage di Tap Out e Jenny McCarthy si avvicina all’inglese, che camminava lungo i corridoi, con il braccio teso avanti a se ed una mano aperta, nell’altra il microfono e dietro un paio di grosse telecamere che cercano di tenere il suo passo.

    La Shelby si ferma con un sorriso particolarmente teso e sistema una ciocca di capelli dietro all’orecchio. Ha ancora il fiatone, è scesa da poco dal ring di allenamento e sperava di raggiungere il camerino senza interruzioni ma, come al solito, non perdono occasione di metterla sotto ai riflettori.

    Allora, non hai ancora commentato la tua vittoria in Tag Team su Artemis e Lena Schultz della scorsa settimana, come ci si sente? Tu e la tua compagna vi siete date da fare su quel ring, e nonostante i pareri contrastanti sulla tua inesperienza ci sono ottime premesse per avere una nuova stella nascente.

    Così, la McCarthy punta il microfono in direzione di Jo esattamente come gli occhi corvini della sua intervistatrice e quelli vitrei delle camere.

    La ragazza deglutisce analizzando tutto quel fiume di parole.


    Io... beh ecco, è stata una vittoria importante per me, ma non mi definirei una stella nascente... devo sicuramente ringraziare Sara, la mia compagna per-

    Non riesce a finire di parlare che subito il microfono torna alle labbra della donna davanti a lei.

    E le Founders. È stato fondamentale il loro contributo, non è forse così?

    Sbatte le palpebre più volte.

    Si... anche se-

    E cosa ne pensi delle tue avversarie? Ci saranno dei rancori?

    Johanna, confusa da tutta quella raffica di domande, scuote la testa con lo sguardo basso.

    Sono lottatrici fantastiche, ci hanno tenuto testa fino all’ultimo. Rancori? Io ho dato il massimo, mi sono battuta con tenacia e correttezza, e spero che Artemis e Lena ne abbiano tenuto conto.


    Oh, lo hanno fatto.


    VSaujth


    La voce inconfondibile della Rising Moon Goddess la annuncia giusto prima che essa si palesi di fianco alla Shelby che rimane un po' stordita dal suo arrivo.
    Meno stordita la McCarthy, che da brava intervistatrice vorace non si lascia scappare il momento.


    Artemis! Qual buon vento. Approfitto al volo della tua presenza per farti una domanda rapida: Come hai vissuto la batosta morale della sconfitta per mano di due neo-arrivate?

    La ragazza di colore si lascia scappare un sorriso, divertita dalla spudoratezza dell'intervistatrice, per poi replicarle con fermezza ma nel tono placido che la caratterizza.

    Jenny… apprezzo il tuo interesse ma non sono venuta qui per parlare con te.

    La risposta coglie un po' alla sprovvista la bionda col microfono ma giusto il tempo di riportare l'arnese alle sue labbre e poi di nuovo a quelle di Artemis.

    Ah no?

    No. Sono qui per lei.

    La Warrior Amazon indica direttamente Johanna, con tanto di espressione colpita della Shelby ed esaltata della McCarthy.

    Beh, ancora meglio allora! Sono pronta per lo scoop.

    Stavolta Artemis scuote la testa, convinta che non ci sia modo di curare l'insana mania da ficcanaso delle sorelle McCarthy.
    Poi, con sguardo intrigato, si rivolge a Johanna rimasta lì in attesa.

    Johanna Shelby, dunque. La lottatrice ballerina…
    Non sono ancora certa se tu abbia le qualità di una vera guerriera o meno. Certo, contro me e Lena ti sei battuta bene eppure… eppure hai approfittato di una nostra distrazione per vincere anche se in fondo questo fa parte del gioco, no?


    Artemis si concede un sorriso compiaciuto, come se fosse incuriosita positivamente dalla ragazza di Birmingham.


    Voglio che tu sappia che non sono qui per recriminare alcunché. Nonostante l'intervento di quelle quattro galline impettite avete vinto l'incontro in maniera lecita.
    Siamo state io e Lena a lasciarci accecare dal nostro livore nei loro confronti e questo ci ha fatto perdere la concentrazione.
    Un errore da non commettere mai, Johanna.


    Con sguardo deciso la Warrior Amazon si fa avanti verso la sua interlocutrice che sembra presa dalle sue parole.

    Non fare lo stesso sbaglio anche tu. Non credere che le Founders siano intervenute in vostro favore per chissà quale ragione di amicizia. Tutto ciò che fanno lo fanno con uno scopo ben preciso. Hanno amore solo per se stesse e se fossi in te mi guarderei bene dall'avvicinarle ancora.
    Sei appena arrivata qui Johanna e, sebbene creda che potresti essere una risorsa utile nella lotta contro la loro malvagità, per il momento ti consiglio di stare fuori dai guai.
    Anche perché desidero rinchiudere personalmente quelle arpie primitive nei loro sarcofaghi...


    "Queste frasi non fanno più effetto da dieci anni e non fanno nemmeno ridere. Imparate qualcosa, cambiate copione!"


    SOPRAGGIUNGE DIANA BRAVE!


    "Sul serio, il vostro repertorio è così noioso e per niente originale. Ma d'altro canto di cosa potreste mai parlare? Voi cosa avete vinto?"

    Sorriso beffardo della sorella di Thornton.

    "Easy girl, il fatto che tu sia qui da pochi mesi non rende il tutto giustificabile. Potrei dire lo stesso di tante delle tue amichette, compresa quella specie di travestito della Svizzera."

    Le guarda con sufficienza.

    "Oh and you kid, congratulations for the winner in the tag team match!

    Vedi Artemis, perfino questa ragazzina è stata capace di batterti, qual è la tua scusa adesso?
    Oh wait, inizierai a dirmi delle distrazioni delle Founders, della tensione, i conti in sospeso...
    Ma di fatto...Noi non vi abbiamo nemmeno sfiorato con un dito.

    Non preoccuparti però perchè io sono rinomata per il mio essere magnanima e stasera ti darò un'opportunità incredibile."


    La guardano con sospetto.

    "Tu ed io saliremo sullo stesso ring in un match ONE VS ONE!

    Così non solo dimostrerò che ne avrai ancora di pagnotte da mangiare, ma mi basteranno pochissimi minuti per metterti KO. E allora avrai sul serio una buona ragione per sentirti frustrata.
    Quanto a te little girl, puoi sempre guardare tutto dalla tv e prendere appunti, non puoi far altro che imparare guardando le migliori salire sul ring. E con migliori intendo le Founders ovviamente."


    Dà un buffetto sulla guancia a Johanna e si allontana! Stasera altro confronto incrociato!



    Al ritorno dalla pubblicità troviamo i Juraka sul ring, a fare riscaldamento sul ring.
    Lunedì è stata annunciata la loro partecipazione nel torneo tag team in contrapposizione a John C. Lowhope, che però non ha ancora comunicato chi potrebbe essere il suo compagno di squadra. Le speculazioni si sono sprecate sul web, ma ancora non c'è stata nessuna notizia ufficiale ne da parte della federazione ne da parte di John stesso...

    LYING
    FROM
    YOU


    John C. Lowhope fa il suo ingresso sullo stage, senza avanzare. La folla esulta, ma JCL resta molto, molto serio in tutto ciò.
    Non fa nulla, non saluta la folla, niente microfono in mano.

    Aspetta e basta.

    PLEDGE OF DEMON

    Il simbolo della Shibata Corporation appare sul titantron, ma sembra decisamente strano che Lowhope voglia fare coppia con Megumi per partecipare al torneo, per quanto si sa che non si tirerebbe certo indietro...
    Ma esce una figura mascherata. Bassa, soprattutto in confronto a JCL, ma massiccia.
    Sulla schiena, il logo della Shibata Corporation disegnato sopra un gilet nero.

    La figura si affianca a JCL, anch'essa silenziosa, per poi togliersi la maschera e lanciarla al pubblico...



    From Kyoto, Japan

    Weighting at 196 pounds..

    KENTA

    SHIBATA!


    Ma è un ragazzino!
    Per quanto grosso, rimane sempre un ragazzino, eppure sta salendo sul ring senza che nessuno dica nulla a riguardo!

    JCL e Kenta si scambiano un cenno di intesa, lasciando che l'americano salga per primo sul ring per combattere il match! I due Juraka si mettono d'accordo e decidono di far iniziare Adno,
    Tutto è pronto, si inizia!

    Tag Team Match
    John C. Lowhope & Kenta Shibata vs Juraka


    CLOTHESTLINE DA DECAPITAZIONE DI LOWHOPE!

    ADNO SI RITROVA A TERRA IN PREDA A SPASMI, MENTRE JOHN LO GUARDA DALL'ALTO IN BASSO!
    L'australiano si rialza a fatica, mentre JCL lo segue camminando, senza nemmeno affrettarsi o stancarsi. Lo porta all'angolo, seduto, regalandogli poi il suo 47 di piede dritto sulla faccia più e più volte. A momenti si pulisce gli stivaletti sulla sua faccia, mentre si morde il labbro, con un sorrisetto abbastanza strano.

    Lo tira su, connettendo uno snap suplex in un attimo che dal contraccolpo rimette in piedi il Lupo!

    Elbow sulla nuca per lui, che finisce contro l'angolo, appoggiandosi con il petto sulle protezioni!

    JCL si da lo slancio e lo colpisce nuovamente sul viso con un big boot! Adno stramazza a terra, probabilmente si aspettava un inizio ben più leggero ma è stato travolto da un Lowhope particolarmente violento! John lo tira su, lanciandolo al suo angolo dove trova il tag di Kenta Shibata! E la folla è estremamente curiosa di vedere cosa ha intenzione di fare il ragazzino, che non si fa certo attendere!

    Kick sul viso di Adno, che finisce a terra!

    Salta sulla terza corda con un balzo solo!



    PHOENIX SPLASH!

    CHE AGILITA' DA PARTE DI KENTA!

    Che però non resta a terra per schienare l'avversario. Anzi, lo tira su, prendendolo per i capelli. Lo guarda in faccia, poi guarda Lowhope.

    Is this the best they got?

    Irish whip verso l'angolo dei Juraka!
    VUOLE AFFRONTARE WAWIDANJI, CHE E' ANCORA FRESCO E LO GUARDA CON RABBIA!

    TAG DEI JURAKA!

    IL LUPO PIU' ANZIANO SI GETTA CONTRO KENTA, CHE LO SCHIVA SENZA DIFFICOLTA' EVITANDO UNA CLOTHESTLINE!
    E RISPONDE CON UN CALCIO IN NO-LOOK! HA ALLUNGATO LA GAMBA ALL'INDIETRO, COLPENDO ALLA SCHIENA WAWIDANJI, CHE SI VOLTA!

    SOLO PER PRENDERE UN ALTRO CALCIO IN FACCIA! AL RALLENTATORE SI VEDE L'IMPATTO SU TUTTO IL VISO, E' DEVASTANTE!
    Wawidanji si rialza, stordito, non capisce più dov'è sopra e dov'è sotto!

    Prova a tirare dei pugni a vuoto, in un tentativo disperato!

    Quando però si guarda davanti, non vede nessuno.

    Guarda a destra, a sinistra, ma non vede davvero nessuno, mentre tutta la folla ha il naso all'insù!

    SPRINGBOARD MOONSAULT!

    E PASSA ALLE SPALLE DEL JURAKA, PER POI AFFERARGLI LE BRACCIA!

    JAPANESE OCEAN SUPLEX!

    ToyotaJapaneseOceanSuplex

    MA NON CHIUDE IL PONTE, E SI POSIZIONA ALL'ANGOLO! SI DA LO SLANCIO!

    FA UN FRONT FLIP, MENTRE WAWIDANJI E' DI FRONTE A LUI, IN GINOCCHIO!

    KANPEKI

    UN CURB STOMP CON UN FRONT FLIP!
    MERAVIGLIOSAMENTE DISTRUTTIVO!

    PIN!


    ONE!



    TWO!



    THREE!


    DIN DIN DIN!


    Lowhope entra nel ring, tranquillamente. Non serviva nemmeno interferire, dato che Adno è ancora KO da prima.
    Un match a senso unico, ma che indica tante cose.
    JCL ha un alleato molto, molto più vicino di quanto possano dire di avere altre persone.
    Ma soprattutto, questo alleato è tanto giovane quanto pericoloso.

    CAMERA FADES



    Siamo nel backstage, una telecamera segue un atleta che sta camminando..



    E' Thomas Ross!! Al centro di un turbine di polemiche!

    Tommy sta per voltare l'angolo quando ad un tratto si interrompe, l'inquadratura si gira...
    E' Paolone.

    I due si guardano per qualche secondo..

    PP:"Non dire niente Tommy.
    So gia dove vuoi arrivare...
    "

    TR:"Michael Armo"

    ...

    silenzio

    PP:"Abbiamo tutto sotto controllo Tommy, non lasceremo che una macchina perfetta come la nostra possa iniziare a scricchiolare per dei futili motivi come i vostri.
    D'altrone Lin era gia uno dei nostri no?
    Con Armo di mezzo le cose non possono peggiorare, guarda il lato positivo... ci sono due cinture in palio e nel match ci sono soltanto founders.
    E' un modo come un altro per rubare la scena.. tranq...
    "

    Ross sta per interrompere Paolo ma la Fenice gli poggia una mano sulla spalla.

    PP:"Non dirlo Thomas, non dirlo.
    Ci vediamo nel Main Event.
    "


    Camera Fades



    Triple-H-Chill

    Al ritorno dalla pubblicità troviamo un solo uomo seduto al centro del ring, tra i fischi del pubblico di Tap Out! Thornton Brave si guarda attorno, in silenzio, il volto tirato come sempre. Non ha il suo solito trucco, però, né l'armatura. Oggi il Dio della Guerra sembra tornato uomo. Aspetta che il pubblico smorzi per un attimo il suo odio, poi inizia a parlare.

    TB: "Su questo stesso ring, una settimana fa, ho abbattuto Trafalgar Harbor che mi aveva sfidato.

    L'ho abbattuto come e quanto ho voluto, in assetto da guerra. Sono arrivato, ho visto, ho vinto.

    Trafalgar Harbor è stato, senza mezzi termini, la delusione più grande da quando ho iniziato a fare la storia di questo business. Sono arrivato a Hope e ho individuato subito chi fosse in grado di crescere e brillare, chi fosse in grado di diventare qualcosa all'altezza di Thornton Brave, the God Himself. Zero e Simon B andavano costruiti ma potevano essere utili, furono una puntata che già sapevo potesse rivelarsi sbagliata. Allora trovia l'uomo PERFETTO per essere preso e lanciato subito sotto i riflettori, che potevo subito rendere la stella della nuova Hope, di quella che IO ho reso un diamante inestimabile.

    Si, perché tutto è dipeso da me.
    "

    Il pubblico fischia, ma Brave non ha ancora finito.

    TB: "Trafalgar Harbor era la risposta. Era brillante, bravo in ogni aspetto, era di impatto, era in grado di trovare subito le risposte che servono a ogni evidenza. Ho trattato Harbor come avrei trattato un figlio, gli ho dato un Eden che doveva soltanto difendere. Doveva essere il guerriero perfetto, quello che io pensavo sapesse diventare.

    Invece lui ha rovinato ogni cosa. Ha buttato ogni cosa e ha sputato su ciò che avevo creato, ha sputato sul mio lascito e su ogni cosa che ritengo sacra in questo mondo. Ha creato un immonda alleanza con quanto di peggio io abbia mai visto e l'ha chiamato "Pianeta". E' stato il primo e peggiore dei morbi che ha infestato questa federazione in questi anni e quindi il più grave dei motivi che ci ha portati a riunire i Founders.

    Non potrò mai perdonare Harbor per quello che poteva diventare e non è diventato. Non potrò mai perdonarlo per questo. Non potrò mai perdonarlo per aver abbandonato la strada che avevamo intrapreso. Non potrò perdonarlo per essere arrivato al punto di essere uno squinternato che ascolta le voci della sua testa. Questa, come ho già detto in precedenza, è una guerra. E io ne sono la divinità assoluta.

    Una guerra che finirò seduto su una sedia come questa, dopo averti distrutto completamente.
    "

    Il volto di Brave è scuro, furente. Il pubblico fischia, non molto convinto però. Brave ha lucidamente delineato tutto il motivo per cui odia Harbor. Dal suo punto di vista non credo si possa dargli torto, forse.

    Ma c'è qualcuno che non la pensa proprio così..


    I got this way just being me
    And now screaming fans are all I see
    I'm not afraid
    I'm not ashamed
    I'm not your slave
    Baby


    OTCjv1Q


    Risuona Unchained, la theme music di Harbor per la gioia del pubblico, Brave sorride leggermente e sempre da posizione seduta fa segno ad Harbor di farsi avanti..

    Ma del lottatore mascherato nemmeno l'ombra.

    La theme continua a suonare, ma niente.

    Finchè le urla del pubblico non si fanno più intense.


    Chair%2BShot%2Bto%2Bthe%2BBack


    CHAIRSHOT DI HARBOR SU THORNTON BRAVE!


    IL DIO DELLA GUERRA NON SI ASPETTAVA UN SIMILE ATTACCO DI HARBOR, IL QUALE ORA CONTINUA A COLPIRLO SULLA SCHIENA A SEDIATE FINO A FARLO CADERE A TERRA, MA ANCHE LI' NON SI FERMA!

    CHAIRSHOT!
    CHAIRSHOT!
    CHAIRSHOT!
    CHAIRSHOT!
    CHAIRSHOT!
    CHAIRSHOT!
    CHAIRSHOT!
    CHAIRSHOT!

    HARBOR E' UNA FURIA MENTRE IL PUBBLICO CONTA AD ALTA VOCE LE SEDIATE CON ESTREMO PIACERE!

    L'Unchained solleva la steel chair verso l'alto ringhiando nei confronti di Brave o comunque di quello che ne rimane, poi osserva la sedia e nota che è piegata per i colpi tremendi rifilati al Founder, così la lascia cadere a terra..

    Ma l'ha solamente posizionata, perchè corre ad afferrare Brave per la testa e lo trascina appena sopra la sedia, lo solleva..

    Posizione Pumphandle!

    Lo solleva!


    tumblr_p4i2goPWJz1s05wxzo1_400


    DROWNING POOL ON THE STEEL CHAIR!


    E' la nuova finisher di Harbor! Botta pazzesca per Brave che rimane steso come una pelle di daino sulla sedia metallica, mentre Harbor va a riprendere la seggiola su cui era seduto lo stesso Founder, l'appoggia affianco al corpo paralizzato dal dolore del suo rivale e ci si siede sopra..

    Lo fissa..

    Lo fissa per secondi infiniti..

    Chissà quali pensieri stanno passando per la sua testa, considerando anche che là dentro di voci ce ne sono addirittura due!

    Harbor ha in mano il microfono di Brave e lo allunga verso la propria bocca.


    Ci vediamo tra nove giorni, Mister Thornton Brave.. Domenica 9 Dicembre saremo solo noi tre.

    And it will be your LAST RIDE!



    Harbor lascia cadere il microfono a terra per il boato del pubblico mentre Brave non da segni di vita! L'Unchained rimane seduto a fissarlo, mani congiunte.. A quanto pare i due sono in procinto di sfidarsi a Last Ride e visto quanto è successo nelle ultime settimane l'incontro sarà tutt'altro che amichevole.



    Dietro le quinte, isolata dal resto del gruppo al femminile, troviamo ancora Christina. Lo sguardo è serio, non si capisce che effetto le abbia fatto l'incontro con Dennis di poco fa. C'è lei seduta in un angolo e al suo fianco il titolo...Lo scruta, lo accarezza, passa un dito sulla targhetta con il suo nome.

    "Questo è ciò che mi fa sentire viva...Ma è davvero ciò che sono?"

    Ma viene riscossa dai suoi pensieri da una voce familiare...


    "TU!! SI PUO' SAPERE CHE DIAVOLO TI PRENDE?!?!


    E' AMANDA!

    "Quei poveri ragazzi...Gli hai spezzato il cuore!"

    Christina alza lo sguardo, di nuovo non fa trasparire emozioni.

    "Io...Non ti riconosco...Tu sei diventata come una sorella maggiore per me in questi mesi...

    Abbiamo condiviso tante cose insieme, abbiamo creato un solido gruppo dove poterci sostenere l'un l'altro. Loro ti volevano bene...E anche io."


    CH: "Vuoi mettermi anche tu le mani addosso? Avanti. DO IT!"

    Amanda è furiosa, non l'abbiamo mai vista così e stringe i pugni!

    DO IT!!

    Christina si alza e allargando le braccia le va davanti esortandola a colpirla...


    ...


    Ma Amanda non muove un muscolo.

    "Tu non sei la persona che ho conosciuto...Qualcosa dentro di te si è spezzato, ma come può essere accaduto così all'improvviso? Cosa ti ha spinto a farlo?"

    E' quasi in lacrime.

    CH: "Non è tutto bianco o nero Amanda. Non sempre i confini delle nostre azioni o le nostre scelte sono netti.
    E come già detto a Dennis, non ho intenzione di dare delle spiegazioni. Non adesso. E soprattutto...Non a TE."


    Queste ultime parole sono troppo da sentire per Amanda.

    "Ti credevo diversa...Ti credevo speciale, una Lady davvero unica. Hai lasciato con loro perfino tua figlia...Pensavamo ci fosse qualcosa tra te e Nig..."

    CH: "SMETTILA DI LAGNARTI!"

    "Sei cambiata...O forse siamo stati noi a non vedere come eri realmente."

    CH: "Si cambia per crescere, per maturare, per evolversi...Per sopravvivere. Cose che tu non potrai mai capire perchè non sei una lottatrice."

    Altra frase che ferisce l'altra.

    "No infatti...Tu pensi come la maggior parte delle persone che sono stupida. Ma forse è meglio così. Meglio non capire che fare ciò che hai fatto te.

    Mi hai deluso."


    Con faccia quasi disgustata si allontana, le lacrime che le rigano le guance.
    Christina la osserva andare via, quasi infastidita. Poi guarda di nuovo la cintura, la prende e si incammina in direzione opposta.



    LA THEME DEI FOUNDERS PARTE A TUTTO VOLUME NELL'ARENA!
    Addirittura piu'forte della moltitudine di fischi che gli concede la folla!
    Da sotto al titantron esce buona parte della stable che sta dominando il mondo dallo scorso Agosto.

    Sono i buddies in questo caso, in giacca e cravatta elegantissimi e con le cinture di coppia ormai salde in vita si apprestano a salire sul ring.

    Una volta al centro Paolone perde qualche secondo guardandosi intorno e poi si porta il mic alla bocca..

    PP:"Questa sera non voglio perdere tempo in nessun modo;
    Le vedete queste due cose brillanti e pesanti che abbiamo attorno alla vita?
    Queste sono le cinture di coppia, e MAI come ora significano qualcosa.. vi starete chiedendo il perchè probabilmente ma la risposta è ovvia.
    Perchè queste non sono delle cinture di coppia normali... queste sono le FOUNDERS TAG TEAM BELT!
    E mai nella storia della GWF questi due pezzi d'oro hanno avuto piu' valore... guarda caso a difenderle ci siamo noi... i Buddies.
    La storia fatta persona, che ancora, imperterrita dopo 15 maledetti anni è pronta A DIFENDERLE.
    Combattendo.
    Dando ogni singola goccia di sudore
    Difendendole con lo stesso mordente con la quale difenderemmo due Manhattan appena fatti!
    Sinceramente, non mi importa quanto queste cinture abbiano valore per qualsiasi tag team di questa federazione.. ma sono certo di poter affermare CHE PER NOI VALGONO DI PIU'.
    La nostra ambizione non è paragonabile alla vostra, noi siamo i founders e dobbiamo avere QUALSIASI COSA, tutto quello che ci è stato RUBATO in questi 8 anni che sono passati dalla nostra "prima versione" doveva ed è tornato nelle nostre mani.. quindi sapete che c'è?
    "

    Paolone ridacchia

    PP:"A noi non ce ne frega un cazzo di voi.
    Siamo pronti a sfidare il tag team restante senza mezzucci.
    Pensate che due come noi debbano "rubare" per sconfiggere due ragazzini che si aggirano nel backstage con la bava alla bocca?

    NO NOI NON DOBBIAMO.
    NON ABBIAMO MAI DOVUTO

    PAUL PHOENIX DA SOLO HA BATTUTO 30 UOMINI IN UNA RISSA REALE

    HERR MORBID HA DISTRUTTO OWEN STOCK ED UNA LISTA INFINITA DI ATLETI

    NON PERDIAMO TEMPO TANTO ABBIAMO CAPITO DOVE VOLETE ANDARE A PARARE QUINDI PRIMA DI VENIRE INTERROTTO COME TUTTE LE FOTTUTE SETTIMANE QUESTA VOLTA SIAMO NOI CHE VI CHIAMIAMO FUORI!

    CATALANS...

    JTM...

    WE ARE CALLING YOU OUT RIGHT NOW!

    USCITE FUORI ! DI CORSA!!
    "




    Video



    L'inno della Catalunya e Theme Music di uno dei Tag Team sfidanti dei Buddies a Last Ride risuona in Arena e fa esplodere in un boato il pubblico!
    Morbid e Phoenix puntano lo sguardo sullo stage, con i Catalans che escono dal Backstage e si fermano appena sotto il Titantron.



    ELS SEGADORS!!!



    Aq3oyZI



    I due Team rimangono fermi a guardarsi per qualche istante, poi i due nativi di Barcelona percorrono la rampa e si avvicinanno al Ring, senza mai distogliere lo sguardo dai Campioni di Coppia ed in pochissimo li raggiungono all'interno del quadrato, Josè digrigna i denti e stringe i pugni guardando coloro che gli hanno fatto saltare Survivor Series, Pajares cerca di tenerlo buono e si fa passare un microfono

    Sapete qualè la cosa terribilmente fastidiosa di voi due?
    Pensate di avere sempre il coltello dalla parte del manico e non vi rendete conto di esservi infilati da soli in una pessima situazione!
    Siete talmente boriosi ed arroganti da pensare di poter battere due Team e non preoccuparvi delle conseguenze delle vostre azioni.
    Ma io ed Josè saremo ben felici di farvi rendere conto di quali siano i vostri errori e di riportarvi a più miti consigli riprendendoci le due cinture che portate in spalla.


    Pajares si guarda intorno, guarda il pubblico che è praticamente tutto dalla loro parte

    E questa volta non sarete riposati.
    Non avrete due valigette a permettervi di sfruttare il momento, questa volta dovrete fronbteggiarci partendo dallo stesso punto e, comegià vi ho dimostrato a Survivor Series, non la passerete liscia!
    Nell'ultimo Pay per view avete vinto, è vero.
    Io ho perso, è vero.
    Ma come ho già ricordato la scorsa settimana, non avete battuto entrambi i Catalans ed io sono stato quello che è durato di più all'interno del mio Team, ragioni che fanno piegare la bilancia dalla nostra parte!


    Daniel punta il dito prima verso Morbid, poi verso Phoenix, ma Josè lo stoppa

    Ora che vi ho davanti non posso aspettare e frenarmi!
    Mi avete costretto a stare su un lettino d'ospedale, mentre Daniel e gli altri lottavano per togliervi di mezzo e l'irrefrenabile voglia di prendervi a calci, rompervi il naso e riempirvi di lividi sta prendendo il sopravvento.

    Ma io sono uomo, non un verme come voi, quindi tengo i miei piedi ben puntati per terra e risolvo le questioni all'interno del quadrato.
    Vado avanti e raccolgo i successi che merito, senza cercare aiuto in nessuno, senza aver bisogno di valigette, di corruzione, di minacciare gente, di un CEO al mio fianco, nè nulla.

    Io, con Daniel, salgo sul Ring, combatto, vinco e porto a casa il rispetto dei fans e dei pochi rimasti a poter essere definiti uomini in questa Federazione


    La calma apparente di Josè è impressionante, ma al suo interno la rabbia sta facendo una pressione inimmaginabile

    La scorsa settimana avete commesso un altro errore, credendo, non si perchè, di portare acqua al vostro mulino, ma a Last Ride pagherete care le vostre scelte.
    A Last Ride potrò scatenare la rabbia che trattengo a stento e potrò, da uomo quale sono, affrontarvi, battervi e distruggervi vendicando quanto mi avete fatto e riportando un po' di quiete all'interno della Global Wresyling Federation


    I Buddies guardano Josè in silenzio

    Tutte le altre parole, per me sono inutili!
    Ciò che vi dovevo dire ve l'ho detto ed io mantengo sempre la parola.
    La mia parola è legge!


    Godetevi questi nove giorni da Campioni, perchè tra dieci giorni, a Fear, noi alzeremo al cielo quelle cinture e brinderemo alla nostra vittoria!


    Si, ma qualcuno non la pensa proprio allo stesso modo...




    BUIO!




    LUCE!


    DAL NULLA COMPAIONO I JTM!
    JIMI MARSHALL AND TRAYVON!
    Sul ring appaiono i due former World Champion che guardano i Buddies e i Catalans!

    So, let me guess.
    Siamo alla solita sfida nella quale il team Campione si ritrova ben due team avversari da affrontare, le possibilità di salvarsi sono minime e sembra finire il loro regno. Tutto molto bello, se non fosse che abbiamo di fronte Herr Morbid e Paul Phoenix, due pronti a vendere le proprie madri pur di sopravvivere un altro giorno qui dentro. Ma è qui che vi state dimenticando di un particolare.

    We are the JTM.
    We are the best of this entire industry.


    Jimi va faccia a faccia con Ruiz.

    We're both World Champions.

    Stoccata.
    Ruiz non scatta.

    Ora, a Last Ride ci sarà davvero la possibilità di poter mettere le cose in chiaro, di decretare chi è davvero il team più forte. Certo, per me e Trayvon uno, due, tre o quattro team da affrontare poco cambia, ma è proprio la soddisfazione di poter battere i Buddies che a me fa ancora più piacere. Poter vedere finalmente Morbid e Phoenix sconfitti e privati del loro oro è una sensazione quasi... ammirevole.

    Jimi si guarda intorno.

    Così come poter decretare la superiorità dei JTM Connection nei confronti dei Catalans. Daniel, tu non c'eri, o forse non eri più rilevante, ma forse è meglio ricordarti: Da solo ho soggiocato questa Federazione. Con o senza dire una parola. E tu invece... quale sarebbe precisamente il tuo nome?

    Pajares non è contento, Ruiz nemmeno.
    I Buddies sono rimasti ancora in silenzio.

    Ah si, Ruiz. O semplicemente il portaborse di Daniel Pajares.
    E' un peccato che quasi tutti ti conoscano per essere l'anello debole del team. Anche perchè è decisamente palese: Quanto ne sta beneficiando Pajares a stare in coppia con te? Quasi zero. Senza di te, Daniel era un fottuto World Champion. Ora si deve vantare di essere il primo dei perdenti alle Series. Davvero, dovresti puntare a qualcosa di migliore, Daniel...


    Iniziano a scaldarsi gli animi con i Catalani che avanzano verso Marshall ma incredibilmente è Trayvon a fare da paciere mettendosi in mezzo a Ruiz, Pajares e Marshall.

    "Hold on. Daniel, Jose, ci penso io."

    Trayvon si poggia con i gomiti sulle spalle di Marshall, portando il microfono alla bocca con una mano quasi ciondolante.

    "Jimi... Non serve fare tutto questo e lo sai. Non serve comprendere il genere umano come Me per comprendere che se tu stai dando contro a Josè e Daniel è perché sai benissimo di non poter giocare la carta "I Buddies sono vecchi".
    Vuoi davvero avercela con loro due?

    Prendersela con loro è qualcosa di simile ad un gadget, ad un contentino: è un regalo che fai a te stesso per avere occasione di parlare ed autocompiacerti nel sentire il suono della tua voce. Posso capirti.

    Il problema è che il nostro problema non sono loro perché non sono loro ad avere l'oro in spalla... E dubito sinceramente lo saranno.
    Perdonatemi.

    Se giri la testa di 30° alla tua destra potrai vederli chiaramente: quello truccato da fantasma e quello che sembra pronto ad approcciarsi a delle 15enni sulle rive di Malibu. Sono loro le spalle da mettere al tappeto. Forse anche quelle di Josè e Daniel ma alla fine l'importante sono loro. Speaking of which...

    Voi due siete stati schifosamente zitti da quando siamo arrivati. E per siamo intendo io, lui, lui e lui. Noi quattro. Per essere più chiari: "chi vi priverà di quelle cinture". Non dovrebbe essere il momento in cui Morbid fa la lista dei titoli vinti per i quali merita tutto il rispetto di questo mondo e Paolo ci racconta di... Ci racconta di... Beh dai ci può raccontare di qualche carriera uccisa, di qualche promettente campione del mondo sparito dopo aver perso contro di lui."


    I Buddies erano rimasti in silenzio fino a pochi secondi fa, si guardano e sorridono qusi compiaciuti

    Ora che avete fatto il vostro show da quattro soldi, mentre noi facevamo finta di ascoltare possiamo dirvi il motivo per il quale vi abbiamo chiamati sul Ring!

    Gli altri quattro si scambiano occhiate

    Voi quattro ragazzini non rispettate le fondamenta e la storia di questa Federazione e questa è una cosa che non va bene.
    Pensate di potervi mettere contro noi come se fossimo allo stesso livello, come se noi fossimo dei pivellini!
    Ed è per questo che abbiamo deciso di inserire una piccola clausola al nostro match di Last Ride


    Un attimo di Suspance

    Proprio per evitare che queste cose si ripetano il match avrà una particolarità.
    Il partner del lottatore schienato sarà automaticamente draftato nell'altro Roster!



    WHAT???


    I Catalans ed i JTM restano basiti

    Inutile dire che questa clausola vale solo per voi!!!

    Oltre al danno la beffa!!!
    I quattro sfidanti si guardano sconvolti, mentre i Buddies ridono sotto i baffi, cosa che fa andare su tutte le furie i catalani ed i JTM

    E visto che mi sembra vogliate combattere, vi annuncio che la settimana prossima, a due giorni da Last Ride, voi quattro vi affronterete in un Tag Team Match!!!

    Vergognoso!

    Prima una clausola indecente, poi un match per farli stancare a pochissimi giorni dal Pay per View.
    Pajares, Ruiz, Trayvon e Jimi sono furiosi, la rabbia sta offuscando la loro vista e non può che accadere l'inebitavile

    LI ATTACCANO!! 4 VS 2!!
    I CATALANS ED I JTM HANNO ATTACCATO I CAMPIONI!!!

    MA I BUDDIES RESITONO!! PAOLONE SPINGE VIA RUIZ CON UNA SPALLATE E INIZIA A TEMPESTARSI DI PUGNI CON PAJARES!

    BOTTE

    PUGNI

    CALCI

    ....

    Ma ben presto i numeri fanno la differenza!

    I Catalans prendono il sopravvento su Paolone che si ritrova all'angolo seduto a terra preso a calci sul petto mentre Herr Morbid ... SCAPPA!!

    SCAPPA COME UN VERME!! TIRA UN OCCHIATA A PAOLO E DOPO AVER CAPITO CHE IL SUO BUDDY E' ORMAI SPACCIATO RACOGLIE IN FRETTA LE CINTURE E SCIVOLA SOTTO LA PRIMA CORDA!!

    No.

    Non oggi. LO RIAFFERRANNO PER LE GAMBE!! MORBID SGUAZZA COME UN PESCE FUOR D'ACQUA E VIENE RIBUTTATO SOPRA!!

    PESTATO!!

    PESTATO!!! GLI STRAPPANO LE CINTURE DA DOSSO E LO TEMPESTANO DI STOMP!

    NEL FRATTEMPO I CATALANS STANNO RIALZANDO PAOLO E LO PIAZZANO SOPRA LA TERZA CORDA, DANIEL GLI SI INFILA SOTTO MENTRE RUIZ LO SOSTIENE...

    POWERBOMB! DALLA TERZA CORDA IL PUBBLICO E' IN DELIRIO!!
    SUBITO DOPO SOLLVERANO MORBID E LO TENGONO BLOCCATO DA DIETRO...

    CINTURATA IN VOLTO PER LUI!

    SANGUE!!

    KO!

    KO!

    I CAMPIONI DI COPPIA SONO KO ENTRAMBI!

    incredibile, che siano state parole avventate quelle sentite poco fa?
    Oppure solo frutto di una strategia?

    Non lo sappiamo e non lo sanno nemmeno i loro carnefici, che per oggi possono lasciare il ring da vincitori..

    Per Oggi.



    GWF Last Ride
    09/12/18 - Scottrade Center - Saint Louis (Missouri)



    Poster Ufficiale dell'evento:

    j4vcUvj


    Card PPV

    A Tale of Honor and Blood
    Dishonor Championship
    Single Match:
    John "The Hound" Drive vs Mike Gallows


    GWF Tag Team Championship
    Triple Treat Tag Team Match:
    Buddies (C) vs Catalans vs JTM


    Women's Championship
    ??? Match:
    Christina (C) vs Jacqueline




    And now it's Laaadieeeeeees Tiiiiiiime! Come visto poco fa Diana Brave ha sfidato Artemis mostrando arroganza nel dire che addirittura la potrebbe battere in poco tempo e rivolgendosi alla giovane Johanna per farle prendere appunti e imparare qualcosa. Ma le cose andranno davvero così?



    DON'T SPEAK BITCH!


    RoNsTab

    9d9d9926358e-600x338


    jgDBTAJ

    0_NXT_04012017dg_3136JPG


    Ladies Single Match:
    Diana Brave vs Artemis



    Ramona Hernandez fa suonare la campanella e si può iniziare! Le due Ladies si studiano, poi Artemis tenta una clinch, ma Diana le passa agilmente sotto il braccio e le va alle spalla, cingendo con le mani la vita della rivale, ma quest’ ultima la colpisce con una gomitata e la fa staccare. La rossa barcolla all’ indietro e la Rising Moon Goddess le si avvicina e l’ afferra per i capelli...NOOO!! Diana contrattacca all’ improvviso colpendola con uno, due, tre, quattro pugni! Rischia il richiamo del referee ma Artemis la spinge facendola quasi cadere al tappeto. La Brave non molla prendendola in pieno con un Back Kick e va a prendere la spinta dalle corde e per andarle addosso...NOOO!! Artemis intercetta il tentativo di Headscissor mostrando grande forza nelle braccia ed esegue un ottimo Back Breaker! Applausi del pubblico e infierisce con con alcuni calci, ma l’ arbitro le fa segno di smettere. Di solito non siamo abituati a vederla così ma la rabbia accumulata nelle scorse settimane deve esplodere prima o poi. La tira dai capelli...E c'è la reazione di Diana che la colpisce all'addome con un Toe Kick dalla Glamazon e via con delel Chop. Artemis incassa i colpi e stavolta la Brave riesce a prendere lo slancio per un Hurracanrana! Le si porta poi sopra e ancora va con una serie di pugni al volto venendo richiamata! 1...2...3...4...Si discosta dicendo all'arbitro di farsi gli affari suoi e si becca numerosi fischi del pubblico. Artemis si risolleva con l'aiuto delle corde anche se la Founder non le dà tregua e la prende in pieno viso con un Elbow e continua con delle Chop! Gliene ne dà ancora un’ altra, la rivale si appoggia all’ angolo e la raffica continua! UNA DUE TRE QUATTRO CINQUE SEI SETTE OTTO NOVE DIECI! Altro richiamo dell'arbitro e non si placa ancora perchè la strozza con un Corner Foot Chock! 1...2...3...4...I fischi aumentano di intensità e la rossa conclude il lavoro con un Running Bulldog!


    1...


    2...


    NOOO!!


    Artemis inizia a riprendere fiato mentre la rossa fa finta di essere innocente, mentre la sorella di Tortone passa di nuovo all' attacco, prendendola per i capelli...Ma l'altra reagisce con un Back Elbow fa barcollare via la sua avversaria e va con una Mat Slam a cui segue uno Swinning Elbow in caduta per poi non lasciare la sua avversaria chiudendola in un Inverted Front Face Lock. Diana urla dal dolore, l'arbitro le chiede se voglia cedere ma l'occasione è troppo importante dunque risponde con un sonoro no! Tenta di risollevarsi e ci riesce nonostante sia chiusa nella presa...Fa qualche passo verso il il paletto dove ci mette i piedi su ed esegue un caricamento a candela per mettere a segno un bellissimo Last Neckbreaker..NOOO!! Artemis se ne rende prontamente conto e se la carica sulla spalla, tenta una Running Powerslam...NOOO!! Altro reverse e Diana scivola dalle sue spalle!! La Lady dalle origini misteriose si gira verso la sua avversaria e Dropkick improvviso della rossa! Le prende la testa sbattendogliela sulla protezione posta all' angolo e tenta un Irish Wip per portarla dall' altro lato del ring...Ma Artemis oppone resistenza e salta sulle corde per uno Springboard Drop Kick! Diana si rialza e barcolla vistosamente beccandosi anche un Headbutt che le permette di spingerla alle corde e la spetta dopo la spinta per un Back Body Drop!


    1...


    2...


    NOOOO!!


    Ground Headlock applicata, la rossa fa fatica a respirare e ancora non vuole cedere...Fa come può per arrivare alle corde e lentamente si aggrappa a quella più bassa. Artemis la lascia ma fa male...Perchè Diana la sgambetta con il collo sulla seconda corda! E l'occasione è ghiotta per applicare un Mata Leon! Neanche lei vuole mollare, ogni risultato contro le Founders ha importanza e deve resistere ancora. Cerca una via di fuga con una Duble Elbow sulle cosce che le si cingevano in vita e così la Brave lascia la presa almeno con gli arti inferiori, ma non le molla il collo...Lentamente le due si stanno rialzando e Diana attacca ancora con una Inverted DDT!


    1...


    2...


    NOOO!!!


    Incredibile manovra della Founder che dopo il due sbatte i pugni al tappeto. Prova a lasciarla al tappeto con una serie di Stomps, viene richiamata dal direttore di gara per eccesso di rabbia, subito poi prende il rebound dalle corde mentre Artemis si sta rialzando e mette a segno una Clothesline. Rimbalza rialzandosi ma stavolta evita un altro braccio teso sorprendendo l'altra con un Pelè Kick! Diana si accascia in ginocchio e l'altra attacca ancora con il Selenyum Aster! Forearm Smash! Urlo con cui si dà la carica e i fan scalpitano nel sostenerla. E' scatenata e ancora la spinge con la schiena contro l'angolo, travolgendola prima con una sorta di Spear e poi con il Dust of Fate! Handspring Elbow Smash! La rossa crolla e l'altra incavolata nera la tira di peso al centro del ring...



    PATHEMA!
    KNEELING INVERTED SHARPSHOOTER!



    y3qfTXJ


    DIANA URLA DAL DOLORE TENTA DI ARRIVARE ALLE CORDE...



    ...



    ...



    MA ARTEMIS LA RIPORTA A CENTRO RING!



    ...





    ...




    E LA BRAVE CEDE!!


    Artemis porta a casa un match importante tornando a rimettersi in luce tra le ragazze che oppongono resistenza alle Founders! Rotola veloce fuori dal ring prima che l'altra si riprenda o arrivi qualcuna delle sue alleate ad attaccarla, stavolta è lei ad uscirne più forte!



    GENESI #16 HERE



    THE LIGHT!

    BOATO!
    ED è Max Caufield a uscire dal backstage!
    Il vincitore della Royal Rumble cammina verso il ring salutando tutti e salendo in fretta sul quadrato dopo aver preso un microfono. Non ha tempo da perdere.

    “Cut the music.”

    E si ferma.

    “Avanti, Rocky.
    Tua moglie ha detto che sei qui.
    E per quanto lei sia molto simile a te, non credo siate falsi entrambi.

    No, non siete falsi affatto, e questo è ancora peggio.
    Voi credete davvero nelle cazzate che andate dicendo.
    Money Fighter?
    Prize Fighter?

    Combatti per soldi o per la famiglia?
    Deciditi, Rocky.
    Perché se combatti per soldi allora perché questi vestiti sfarzosi, questo orologio pacchiano? Certo, io non sarò di certo un’icona di stile, per quanto molti invidino la mia chioma…

    …forse anche tu?”


    Risate del pubblico.

    AJ-Styles

    “…Ma allora perché ostenti quest’apparenza che non è tua?
    Cosa devi mostrarci, se non ti interessa di noi come hai detto?
    Perché sei tante cose, ma non sei un bugiardo.
    E dunque, cosa temi?

    Temi davvero che la generazione attuale cancelli il tuo ricordo?
    Risposta sbagliata, per due motivi.

    Uno, i record non si cancellano, così come i tuoi match con Stevens, Paolo e Darkhaos.
    Due…nemico mio,mi spiace, ma è già successo.

    Nessuno sa chi sei qui dentro.
    Fatti un giro nei commenti, nei social.
    Non vedi…il nulla?
    Non vedi che nessuno è carico del vedere me e te contro?
    Due degli atleti più forti partoriti dalla Global Wrestling Federation negli ultimi cinque anni, e questo è innegabile.

    Perché nemmeno io sono un bugiardo e so riconoscere il valore dei record di chi mi sta davanti.
    Ma oltre questo…cosa è rimasto?

    Un vestito sgualcito.
    Un orologio che non ti sta bene addosso.
    Zero carisma, come ho già detto.

    Chi c’è là fuori non ti riconosce come quello che eri.
    Forse per questo devi tentare alla mia carriera?
    Che c’è, sei così disperato che sei TU che vuoi farti un nome sulle MIE spalle?

    Really?

    Se è così, vieni avanti.
    TI ho sfidato per Last Ride, come si fa qui dentro tra persone serie.
    Se ti resta un minimo di serietà, come credo, fatti avanti e almeno rispondimi da uomo.”



    I' M A BOSS.


    Boooooooooooooooooooo

    Risuona la theme song, la sua theme song. Il pubblico reagisce come mai avrebbe immaginato di fare, fischiando

    46BFC92B00000578-5123467-image-m-38_1511841114426

    ROCKY IS IN THE HOUSE.

    Lo stallone mano in tasca, completo e sorriso sarcastico si avvicina al ring camminando in mezzo alle ali del pubblico, non più il suo pubblico.

    Balboa questa volta quantomeno si presenta in arena dopo che Max è arrivato sino a casa sua pur di avere una risposta alla sua sfida.

    Rocky prende il microfono

    " So do you want hear me talk?"

    Il pubblico ha una reazione mista ma molto rumorosa. Balboa si guarda le scarpe, come ad essere indeciso poi alza la testa

    " Cosi sia.

    Ma prima di dare una risposta a Max vorrei chiarire un attimo le cose. Ne ho sentite di belle da quando sono arrivato, tornato a casa. Ho sentito in molti esprimersi e ovviamente non poteva che essere cosi, quando il miglior wrestler di sempre torna a fare il suo ingresso e lo fa come ho fatto io, annichilendo ogni singola stella che durante la mia assenza aveva creduto di essere un main eventer, ecco avete avuto la vostra risposta... YOU ARE NOT ON MY LEVEL."


    Balboa ha lo sguardo fisso verso la telecamera, sembra quasi frustrato, come se non avesse voluto arrivare a tanto

    " Potrei dividere le reazioni al mio ritorno in tre categorie.

    Il primo tipo, ovviamente è costituito da coloro che credeva che la notte delle SS sarebbe stata la notte della liberazione, la notte in cui si sarebbero liberati dai Founders, in cui le nuove leve avrebbero conquistato il loro posto nell' olimpo delle leggende. E credetemi posso capire la loro delusione, a caldo, ma a freddo dovrebbero essere grati nei miei confronti. Perchè gli ho fatto un favore, loro non sono in grado di reggere la federazione, non sono in grado di prendere il posto mio, di Michael, di Morbid, non sono a quel livello. E perchè lo so? Perchè è bastato il ritorno di un wrestler di quel livello, a distruggerli. Perchè avete visto quel match, ogni volta li colpivo cadevano, one by one. E dire che ero inattivo da due anni mentre loro hanno lottato ogni singola sera eppure non sono stato in grado di darmi competizione. Potrei chiamarle le vedove di Perfection o Dumas, credevano di poterne prendere il posto ma putroppo sono e saranno sempre dei buoni midcarder. Nothing more.
    "

    Balboa prende fiato mentre i fischi del pubblico aumentano

    Il secondo tipo potrebbe essere costruito da coloro che sono arrivati dopo il mio ritiro.. i vari ... ehm... si sapete di chi parlo loro..... proprio loro..... "

    Il pubblico intona vari nomi dei loro beniamini.. come Kurodo.. o i Britterfix.. Rocky si affaccia alle corde come a sentire meglio...



    " WHO THE FUCK ARE THOSE GUYS?"

    Parte del pubblico non può far a meno di ridere alla battuta di Balboa, altri invece ovviamente fischiano

    " Scusate pensavo di essere più preparato ma davvero non saprei neanche come insultarli, non li conosco. Mi sa è meglio passare alla terza categoria.

    Fondamentalmente una persona.

    MAX CAUFIELD
    "

    YYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    " Per te ho solo una parola. DELUSIONAL.

    Per diverso tempo mi hai chiamato sul ring, one vs one, e quando ciò che è accaduto alle Series... you show me nothing. Magari pensavo potessi essere emozionato per aver incontrato il tuo idolo, ma a Tap Out me ne hai dato conferma schiantandoti sul tavolo di commento.
    Devo ammetterlo, hai cercato di essere una mia buona imitazione, hai anche fatto del tuo meglio. Ma una imitazione resta sempre tale. Anche se dalla parte dei Founders, i am the only BOSS. The Only Rocky.
    L' uomo che è tornato mettendo la federazione al suo giogo. Oggi ho voluto presentarmi, avrei potuto benissimo starmi a casa ed essere comunque pagato. Siete stati qui per anni. Ora mi offrono main event, opening promo, che non voglio, mi hanno buttato il sorrow title su un piatto... ci ho sputato sopra. Era un titolo quando io ed il Drago ce lo contendevamo, ora non conta un cazzo
    . "

    Booooooooooooooooooooooooooooo

    Ma sarò superiore, sarò magnanimo ed accetto la tua sfida. Non lo farò per i soldi, non lo farò per il pubblico, ho già i primi e non mi interessa dei secondi

    I WILL DO JUST FOR FUN.

    E dopo mi dedicherò alle cose serie. I will think about gold. The streak restarts
    E perch+ apprezzo il tuo pregarmi di combattere Max, anche se ti preferivo quando eri Zero ad essere sincero e potrei benissimo parlare della tua famiglia come hai fatto tu, ma dire che tua moglie ha preferito morire che stare con un fallito come te…but i will not.

    Maybe.
    .
    "

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

    Balboa sorride e lascia cadere il microfono a terra.

    E MAX SCATTA IN AVANTI!
    LO COLPISCE CON UN DESTRO AL VOLTO!
    Rocky lo incassa parzialmente, per metà sorpreso dello scatto improvviso del nemico e poi arretra!
    Max lo attacca a testa bassa, inferocito per aver toccato proprio QUEL tasto!

    La rissa esplode!
    Rocky ora respinge Max forte anche del suo retaggio pugilistico e lo colpisce con un FOREARM dritto al viso, poi lo spinge alle corde!

    POP UP POWERBOMB!

    NO!
    MAX GLI SALTA ADDOSSO!
    LOU THEZ PRESS!

    E’ UNA FURIA!!


    Arrivano arbitri, tre, quattro, cinque!
    I due continuano ad azzuffarsi e arriva anche la security!
    E’ il pandemonio nel ring!!

    In quindici persone separano i due con Max che ancora fa fatica ad esser tenuto fermo!
    Rocky viene solo allontanato e si libera da solo, ma Max ancora sfugge alla presa dei suoi!

    ED E’ DI NUOVO RISSA!!

    ANCORA!
    SEMPRE DI PIU’!

    Il pubblico grida a Caufield di stendere questo venduto!
    Questo maledetto che ci ha voltato le spalle per cosa? Per soldi!
    Ancora la security finalmente sposta Max e lo porta praticamente via di peso dal ring!
    Lentamente la situazione torna alla normalità, anzi, no!
    Max riprende il microfono da terra!

    664f7d57677ff2df8a18ec9e4b57e34ceb8b6732_hq

    “POTEVI TENERE LA COSA SU UN PIANO PROFESSIONALE!
    Ma tu non sei un professionista!
    Non sei un uomo!

    YOU ARE A PIECE OF TRASH!

    E come tale ti gestirò a Last Ride!”


    Max lancia il microfono nel ring nel vano tentativo di colpire Rocky che lo guarda scuotendo la testa.
    Quindi la sfida si farà!
    Maximilian Caufield vs Rocky.
    Last Ride!



    La linea passa al Backstage dove troviamo i Catalans in una stanza, poco fa hanno attaccto i Buddies assieme ai JTM, dopo aver scoperto la furbata messa in atto dai Tag Champs

    Lo sapevo che c'era qualcosa dietro!
    Non poteva andare liscia la cosa...


    Quelli ne pensano una in più del diavolo.
    Ma a Last Ride vinceremo noi!!!


    Ruiz annuisce

    Certo che quella clausola...
    La vittoria dei Buddies porterebbe allo scioglimento di un Team!
    Assurdo...


    Non potevamo pensare che ci avrebbero consegnato i titoli senza combattere, ma questa è davvero una bastardata!


    Ruiz stringe i pugni

    Daniel!
    Dobbiamo vincere!
    Dobbiamo ribaltare tutto!
    Dobbiamo riprenderci i titoli e distruggere i Founders!
    Stanno esagerando!


    Pajares sorride

    Lo faremo!
    E loro finiranno per distruggersi con le loro stesse mani...


    Saranno profetiche le parole di Daniel?
    Tra i Fouders ci sono dissidi, ma se fosse solo un trappola per i loro nemici?
    In ogni caso, prima, bisognerà riconquistare i titoli...



    E siamo finalmente giunti al main event della serata signore e signori!

    BORED TO TEARS!

    Si parte col botto!
    E' la theme del Founder numero uno, è la theme di Michael Armo!
    Il campione di Tap Out! non ci sta a restare fuori dal main event neanche quando non è coinvolto in prima persona, e difatti per cercare di stabilire finalmente delle gerarchie precise all'interno della stable di cui fa parte, ci mette la faccia e vuole esserci in prima linea, arbitrando l'incontro titolato che stiamo per offrirvi questa sera!

    Raggiunge rapidamente il ring, posa la sua cintura e poi passa sotto la prima corda per mettere infine i suoi muscoli in mostra al centro del ring!

    Ecco il campione numero uno dei Founders, in tutto il suo splendore, detentore delle sorti di questo match.

    01_HBKRef_SS97


    ....


    DRAGON RISING!

    E fa il suo ingresso lo sfidante!
    La muraglia cinese non si fa attendere e senza fermarsi neanche un secondo tira dritto verso il ring percorrendo la passerella. Non guarda in faccia a nessuno.

    Dongi-Yang

    E' pronto per il suo match, e difatti raggiunge a grandi falcate il quadrato, ci sale lentamente e poi mette in mostra le sue enormi spalle e i suoi muscoli possenti e definiti. Si gira di spalle dove sul retro dei suoi calzoncini rossi la scritta THE GREAT CHINA è ora sostituita da quella THE GREAT FOUNDER.

    Non degna di uno sguardo l'arbitro, che di suoi non si mostra per nulla colpito dalla cosa, ma traspare dai suoi occhi grande concentrazione.


    ..



    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE!


    ...


    E' il campione in carica!
    Anche Tommy Boy effettua il suo ingresso e siamo quasi pronti all'inizio del main event! Eccolo percorrere la passerella dapprima sorridente, ma poi immediatamente serio quando sta per salire sul ring. Scruta rapidamente i due compagni di stable e poi si dirige concentrato verso il paletto, dove una volta salito sul suo punto più alto, si lascia andare ad un sorriso beffardo.

    del-rio-wwe-1491846158-800

    Fino a prova contraria è lui il campione GWF.
    E lo resterà finchè qualcuno non sarà in grado di schienarlo su quel ring.

    Scende dal paletto, si slaccia la cintura e la consegna ad Armo. I due si guardano fisso per degli interminabili secondi, prima che Armo scenda dal quadrato e la consegni al timekeeper. Subito dopo risale sul ring e senza ulteriori esitazioni da il via al match!

    DIN DIN DIN!

    SI PARTE SUBITO!

    GWF Championship
    Normal Special Referee Match
    Thomas Ross (c) vs Lin Li Yung w/Armo as Special Referee


    E LIN GLI FRANA ADDOSSO!
    TRAVOLTO SUBITO IL CAMPIONE GWF DAL RED DRAGON!


    Tommy Boy finisce a terra con la faccia al tappeto, Lin lo prende per le spalle e lo sbatte contro il paletto a loro vicino, facendosi dare le spalle, lo colpisce anche con una serie di pugni al costato da ambo le parti, generando subito la perplessità di Armo che si avvicina ai due e intima al cinese di smetterla.

    MA LIN NON MOLLA!

    Continua a tenere entrambe le mani dietro la nuca di Ross ed a colpirlo saltuariamente finchè Armo non è costretto a strattonarlo! Lin si libera platealmente muovendo le braccia in ampiezza, e Armo lo redarguisce! LIN GLI VA SOTTO! Ma riesce rapidamente a contenersi ed a voltarsi verso il suo avversario che intanto però ha ripreso fiato! Salta sul secondo paletto e si fionda verso di lui Springboard Rossbody del campione! Ma Lin lo prende a mezz'aria!

    OH MY!

    FALL AWAY SLAM!
    ARMO DEVE ABBASSARSI PER SCANSARE IL CORPO DI TOMMY IN VOLO!
    CHE FRANA DALL'ALTRA PARTE DEL RING!

    Ecco che Lin non interessandosi di Armo si concentra sul match e sul suo momento dominante. Si avvicina infatti al campione GWF e lo schiena! Armo deve fiondarsi a contare e lo fa!

    ONE!
    TWO!
    NO!

    Il campione non si fa per nulla intimidire dalla manovra del suo avversario ed una volta interrotto il pin prova subito a rialzarsi con un colpo di reni, ma la botta subita è stata importante e allora si aggrappa alla seconda corda per aiutarsi nel rimettersi in piedi. Cede il fianco al cinese, che lo prende per un braccio e non pensandoci due volte lo fionda contro il paletto opposto con un Irish Whip! Rincorsa e Big Boot di Tommy! IN PIENO VOLTO! Adesso è il campione a passare repentinamente in controllo del match, ed a fiondarsi sul petto di Lin riempiendolo di pugni! Un incontro partito in pieno Brawling style, con i due che stanno facendo uscire fuori le frustrazioni delle ultime settimane ed i continui rinvii per una resa dei conti che i due sentono, e i Founders non possono più far finta di nulla. Armo si avvicina anche a Ross per dirgli di staccarsi dal suo avversario, Ross lo fa immediatamente quasi spingendo via Armo che per un attimo resta fermo indispettito a fissare il tappeto! Tommy è già contro le corde e si rifionda verso il centro del ring! Armo si scansa anche stavolta e Ross riesce a connettere con un braccio teso ma NO!

    LIN REVERSA!

    SCOOP SLAM!
    E PIN!

    Armo da un calcio al tappeto quasi infastidito dai due che sembra quasi lo stiano facendo apposta a cercare di indispettirlo ma alla fine effettua il conteggio anche se con leggero ritardo!

    ONE!
    TWO!
    NO!

    LIN SI RIALZA SUBITO!
    RECRIMINA PER UN PIN TROPPO LENTO DA PARTE DI ARMO!


    ...

    Il campione dei pesi massimi va di nuovo vicino ad Armo che gira la faccia e guarda a terra nel tentativo di non prendere alcun tipo di briga con il cinese, che però è concentrato a sbraitare contro di lui per diversi secondi, dando così il tempo a Ross di rialzarsi e di caricarlo da dietro! Ora lo colpisce con un braccio teso e Lin e Ross finiscono fuori dal quadrato! Troppo vicini alle corde! Cascano rovinosamente a terra ancora aggrovigliati e rotolano fino al muretto di protezione per il pubblico. Qui è Lin a rimettersi in piedi per primo ed a prendere Tommy per la testa sbattendolo contro i gradoni! Armo gli urla dal quadrato!


    HEI CALM DOWN BOYS! CALM DOWN!


    Ma Lin non ne vuole sapere! Prende di nuovo Tommy per la testa e lo porta con le spalle alla passerella, sferrandogli un pugno! Armo ha già iniziato a contarli ma i due si allontanano dal quadrato sotto i colpi di Lin! Armo scende dal ring per raggiungerli proprio mentre Tommy lo colpisce con un Enzuigiri Kick e lo stordisce facendolo indietreggiare di diversi passi! Lo rincorre subito dopo essersi rialzato e lo colpisce anche con una Shoulder Block!

    LIN A TERRA!
    LIN FINALMENTE A TERRA!

    Armo urla ai due di rientrare!

    COME ON GUYS!
    BACK IN THE RING!
    BACK IN THE RING!


    MA I DUE NON NE VOGLIONO SAPERE!

    Tommy rialza Lin e continua con dei pugni al volto! Risponde Lin con una Chop e poi prova un Headbutt! Tommy gli prende la testa e prova una Head Lock! No! Armo gli va vicino ancora una volta per intimare ai due di salire sul quadrato ma lo spingono via!

    LO SPINGON VIA!
    MICHAEL ARMO SBATTE LA SCHIENA CONTRO L'APRON!

    Subito dopo inarca il busto in avanti mentre i due stanno ancora scambiandosi colpi proibiti! Armo scuote la testa e indispettito prende a calci il quadrato!

    E POI FA CENNO AL TIMEKEEPER!

    DIN DIN DIN!
    DIN DIN DIN!


    OH MY!
    E' UNA SQUALIFICA!

    Armo subito dopo a passo svelto e toccandosi la schiena si fa il giro del quadrato fino a recuperare la sua cintura strappandola dalle mani del timekeeper! Conseguentemente si allontana, girando dall'altra parte del quadrato e passando di fronte a Lin e Ross, che sudati e già affannati per il ritmo forsennato del match, si guardano increduli. Armo passa proprio in mezzo a loro e li spintona allontanandosi rapidamente, quasi come volersene andare senza nemmeno dare spiegazioni ai due, che adesso provano a rincorrerlo ma il campione GWF si è già dileguato nel backstage!
    Un main event strano, un main event se vogliamo condotto anche in maniera imparziale ed impeccabile da parte di Michawl Armo, che ha prima cercato in tutti i modi di sedare gli animi e poi, vistosi colpito in maniera non troppo fortuita ma apparentemente voluta, ha chiamato la squalifica.

    Un arbitraggio impeccabile.
    Ma era questo forse il suo intento dall'inizio?



    The GFW Staff


    Edited by ~ Real First Lady ~ - 22/12/2018, 19:51
     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2018, 00:41   95 views
  Share  
.