GWF Monday Night Fear #692

31/12/18 - Qwest Center Omaha - (Omaha, Nebraska)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    Siamo all'interno dell'ufficio di Keth Adam Stevens, il chairman della GWF è al telefono al momento mentre le telecamere curiosano cercando di carpire qualche informazione.

    Si Marck, so bene che essere il CEO significhi anche dover gestire determinate situazioni, ormai ho una visione del medio lungo periodo e sebbene in acuto la vittoria di Armo su Ross abbia fatto schizzare i ratings, non posso ignorare le potenzali ripercussioni che cio' potrebbe scaturire nei founders.
    E i founders sono la prima cosa.
    I founders dominano perchè mettono il gruppo, il bene comune e l'unità d'intenti al di sopra di tutto, davanti a chiunque.
    E cio' ovviamente stavolta non è accaduto, Ross non puo' digerire quanto accaduto mentre dall'altra parte ho Lin che scalpita per avere il proprio incontro per la cintura.
    Mi ripeti che devo saper gestire certe cose? Ok ma se poi i tuoi wrestlers decidono autonomaente di implodere poichè non sono in grado di gestirsi io non posso fare i miracoli.
    Al massimo le maledizioni, per quelle sono un fenomeno.

    KAS chiude la chiamata e lancia il cellulare sulla scrivania per poi sbuffare e grattarsi la pelata.
    Sara' una lunga puntata.

    CITAZIONE
    E Armo fa piazza pulita.
    Si è distratto troppo il buon tre volte campione GWF che viene poi tirato su dallo stesso Armo che lo butta sul ring vedendo l'occasione ghiotta che non ha intenzione di sprecare.

    Jumpi in the Fire!

    E si va per il pin.


    1









    2









    PIEDE SULLA CORDA DI ROSS!

    Ottimo ring awareness dell'ex campione che non premette all'incontro di scivolargli via dalle mani.
    Momento di sconforto per Armo che riteneva di poter chiudere la contesa ma evidentemente aveva sottovalutato il suo avversario; ma non ha intenzione di farlo più.


    Sharpshooter!

    Armo chiude Ross in una delle sua sottomissioni migliori!
    Lo sfidante ha cercato disperatamente di impedire la chiusura della mossa ma non ha potuto nulla e si è dovuto arrendere finendo nella morsa.
    Ora l'Undisputed Champion vuole mettere più pressione possibile sulla schiena di Ross che comincia a soffrire a gran voce il dolore. Sembra intrappolato e non c'è modo per liberarsi perché il campione ha applicato la manovra in modo perfetto!

    Tommy tenta di resistere.

    Ma la pressione è troppa.


    Non gli resta che…


    AFFERRARE LE CORDE!!

    Ropebreak miracoloso per Ross che con uno slancio di amor proprio ha raggiunto i tendenti di fronte a sé costringendo Armo a rompere la presa.

    O almeno così credeva.

    Perché Armo lo tira via di lì e lo riporta al centro del quadrato per chiuderla di nuovo!!


    Ma Ross non ci sta.
    Tenta di divincolarsi riuscendo anche a mettersi in equilibrio su un piede mentre Armo gli tiene l'altro…

    ENZIGURI!

    Provvidenziale contromossa di TommyBoy che costringe Armo a mollare la presa cadendo stordito in ginocchio e quando si rialza…


    MOMENT OF OLYMPIA!



    NOOOOOOOOOOOOOOOO!


    Armo trattiene Thomas Ross ad una manciata di centimetri da terra impedendogli di impattare la sua finisher e ribaltando lui in un Northern Lights Suplex con pin.





    BH: "Pazzesco Armo."
    CT: "Che contromossa!"






    Ross è sorpreso!!

    1,2,NO!

    Il lottatore di Atlanta rompe rialzandosi di slancio e voltandosi per riuscire stavolta a vedere connessa la finisher!!




    Sì, ma non la sua.



    DOWNLIFT!!!


    E Armo cade stremato…

    SUL CORPO DI ROSS!!




    1












    2














    3








    DIN DIN DIN





    xIdXEIZ



    E con una sofferta ma meritata vittoria Michael Armo si riconferma campione indiscusso in questo match teso come una corda di violino e per questo frizzante e dinamico.
    Ross è entrato nella contesa più concentrato che mai ma non ce l'ha fatta.
    Armo sul finale ci ha messo tutto se stesso e riesce a scavalcare il primo dei tue temibili ostacoli che minacciano il suo regno.
    Ora dovrà superare la prova Lin.

    Riuscirà il campione a rimanere tale?

    ... AND NOW ...



    AND



    ... PRESENT....