Drake Mason

Drake Style - FEAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Nome: Drake Mason
    User Name: Drake Style
    Prestavolto: Jake Crist
    Nickname: The System Changer; The Ultraviolent Prince
    Catchphrase: "I'm not A problem, I'm THE problem!"; "Anarchy means ... Pain!"

    Altezza: 185 cm
    Peso: 95 kg
    Data di nascita: 24/09/1995
    Nato a: Detroit, Michigan
    Debutto: n.d.
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Leggermente più alto della media, fisico asciutto. Capelli biondo cenere lunghi fino alle spalle, che tiene legati con un codino. Nel ring ama indossare un attire semplice: alterna la classica combinazione mutanda nera/kneepads/kickpads (anch'essi neri) con le scarpe da ginnastica sotto i kickpads, oppure una calzamaglia rossa con kneepads e stivali neri. Sulla calzamaglia (o sulla mutanda da wrestler) c'è il classico simbolo dell'anarchia, ma con la M al posto della A. Alle mani in entrambe le versioni del ring attire indossa delle fasce da kickboxing. Negli street fight match si limita a un attire composto da jeans, scarpe da ginnastica e una t-shirt o canotta. Nel backstage è sempre vestito in tuta o in completo jeans e giubbotto di pelle.

    Gimmick & Attitude: Drake ha scelto di essere il frutto che vuole cadere lontano dall’albero, il servo che decide di ribellarsi al padrone che lo vorrebbe in catene. E proprio come un animale che ha appena ritrovato la libertà tanto agoniata, aggredisce chiunque provi a rimettergli il giogo sulle spalle. Per Drake non esistono vie di mezzo nella società: o sei con lui o sei contro di lui, e se scegli di ostacolarlo vai abbattuto, in un modo o nell’altro. C’è chi lo definirebbe un reietto, chi lo definirebbe un anarchico. Forse è tutto ciò, forse nulla. Semplicemente è la dimostrazione che la mania di controllo sulla mente umana può portare solo nella direzione opposta a quella sperata.

    Theme Music: Three Days Grace - Painkiller

    Stile di Entrata:: Mentre risuonano le prime note della theme song, Drake entra sul ring indossando un chiodo e sotto una felpa col cappuccio senza maniche, cappuccio alzato a coprirgli il volto. Percorre lentamente lo stage, si guarda intorno. Una volta saliti i gradoni d’acciaio nel ring e preso posto all’interno del quadrato sale su uno dei turnbuckle e alza la mano sinistra formando una V con l’indica e il medio, segno adottato dallo stile punk-rock inglese per dire “F**K YOU”.

    Biografia:
    Drake nasce a Detroit: padre operaio e mamma sarta. Ha un fratello gemello, Axel, e una sorella di nome Alexa (nata nel 2002). La Motor City, città industriale per antonomasia, è una città dura soprattutto nelle periferie dove sin dalle scuole superiori si respira l’aria del “sopravvivi o vieni schiacciato”, ma soprattutto una prima versione della legge del taglione. Drake se n’è accorto sin da subito, e dal college non si è mai fatto mettere i piedi in testa né dai bulli nei corridoi, né dagli insegnanti, beccandosi non raramente qualche sospensione o punizione come si usa fare nelle scuole americane. Quello che lo faceva sentire libero e diverso era soprattutto la musica, appassionato di heavy metal e punk rock, e lo sport. Come tanti liceali sceglie la lotta greco romana come sport da praticare sin da ragazzino, e il passo dalla lotta libera al “catch as catch can wrestling” è molto rapido. Fa un po’ fatica a trovare una vera scuola di pro wrestling, dato che molti ciarlatani si improvvisavano allenatori, ma ha la fortuna di trovare come allenatore un ex preparatore tecnico della United Kingdom Dragon Academy di Londra ma anche del Detroit Boxin Club (“Black Pitbull” Joe Walker, che ancora lo segue come coach). Drake così sviluppa meglio il corpo, trasferendo nel suo stile di lotta l’aggressività che lo ha sempre tenuto salvo dalle oppressioni ma tremendamente vicino ai guai. Le sue prime vere esperienze nel wrestling avvengono prima da freelancers, poi per alcune settimane in Inghilterra, lottando negli show della VDW Dragon Academy, salvo poi trasferirsi prima in Grecia presso la WTF, poi in USA presso la Explosion Wrestling Superstars. Dopo il PPV Explomania 2020 la EWS chiude; Drake decide di tornare a fare squadra con suo fratello Axel (con cui formava un team noto come Demons Of Riot nella Motor City Hardcore Wrestling di Detroit, una federazione abbastanza Underground) in un team noto come Detroit Rebel Squad, includendo anche Janis Courson (la ragazza di Axel) e Mr. Screwy, un wrestler neozelandese con cui Axel faceva team nella Masked Wrestling Federation. Insieme a Axel e Mr. Screwy conquista per ben due volte i RPRO World Trios Championships, e in un recente show JLW fa suo il Deadly Shiver Championship.

    Parco Mosse:
    Danger In Comin’ (Rainmaker DDT)
    Ending The System (Diving Spear)
    Goodbye, Dude! (Superkick, con avversario seduto, ma anche in piedi)
    Rotten Driver (Cradle Tombstone Piledriver) – a volte come finishing move
    Ankle Lock
    Cross Arm Breaker (aka Juji Gatame)
    Triangle Choke Hold
    Mata Lèon (Rear Naked Choke)
    Diving Sumersault Legdrop
    Moonsault (Top Rope / Springboard, a volte anche in Suicide)
    Top Rope Shooting Star Knee Drop
    Frog Splash
    Series Of Chest Kicks + Backhead Kick Combo (con avversario seduto)
    Corner Series Of Knee Strikes
    Twisting Back Elbow (soprattutto come counter, con avversario in corsa)
    Shining Wizard
    Saito Suplex
    German Suplex
    Dragon Suplex
    Fisherman Suplex

    Finisher:
    Majestic Advice (Jumping Cutter, ma spesso vengono usate altre varianti della Cutter)
    Fall Of Christ (Leghook/Hammerlock DDT)
    Detroit Punishment (Standing Triangle Armbar, con avversario seduto)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    2 times EWS True Berserk Champion
    1 time EWS Tag Team Champion
    1 time EWS Slobber Knocker Champion
    1 time EWS Undisputed Champion
    1 time FWF Tag Team Champion
    1 time JLW Deadly Shiver Champion
    1 time GENESI Predator Champion
    1 time GENESI Anarchy Champion
    2 times R-PRO World Trios Champion

    Awards
    1 time EWS Rookie Of The Year (2018)

    Other
    1 time EWS Contract In The Bag Winner (2019)
    1 time EWS King Of The Random Tournament Winner
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 5/11/2023, 14:54
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2020, 07:36   210 views
  Share  
.