Lotara

lucarozzo™ - LADIES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status
    Nome: Lotara (Signy Sarrin)
    User Name: lucarozzo™
    Prestavolto: Jamie Hayter
    Nickname: The Painless Queen, Lady Lariat
    Catchphrase: "Mh." "Why not come closer?"

    Altezza: 1,70 cm
    Peso: 78 kg
    Data di nascita: 07/10/1995
    Nata a: Nottingham, England, Uk
    Debutto: 31/10/2021, THÈA "EMPRESS OF EUROPE 2021"
    Esordio lottato in federazione: 01/11/2021, GWF Monday Night Fear #829
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Lunghi capelli biondi, espressione perennemente scazzata, fisico possente. Lotara dispone di una notevole massa muscolare, distribuita in tutto il corpo ma soprattutto sulle gambe, che distacca la sua presenza da quella delle colleghe. L'attire è in due pezzi con stivali alti e ginocchiere, solitamente di colori scuri, decorato con motivi argentati o dorati.

    Gimmick & Attitude: Heel naturale, di indole scontrosa e prepotente. Fuori dal ring non è di molte parole, e tende a vedere le cose con un certo cinismo, pur essendo capace di grande lealtà verso gli alleati. Ha una sopportazione decisamente bassa, ed è molto facile farle perdere le staffe anche con provocazioni stupide. In compenso, la sua soglia del dolore è notevolmente sopra la media: caratteristica che, insieme alla prima, le rende molto difficile capire quando fermarsi, anche per il suo stesso bene.

    Theme Music: Samurai - Chippin' In

    Stile di Entrata: Lotara si presenta sullo stage con una lunga giacca nera, che toglierà una volta salita sul ring. L'entrata di per sé è piuttosto diretta a priva di fronzoli, anche se di solito finisce per litigare con qualcuno del pubblico, fermandosi volentieri a insultare i tifosi lungo la rampa.

    Biografia:
    Sigourney 'Signy' Sarrin, in arte Lotara, nasce in Inghilterra nel 1995 da una famiglia operaia delle East Midlands. Inizia ad allenarsi per diventare una lottatrice verso i sedici anni, militando per svariato tempo in promozioni locali e competendo in varie Indies per il mondo. Riesce a farsi notare nel novembre 2021, quando partecipa al torneo 'Empress of Europe' organizzato dalla board internazionale FWF. Subito dopo l'apparizione le viene offerto un contratto dalla Global Wrestling Federation, che la lega da allora alla federazione americana.
    Il primo stint vede Lotara emergere con una rapidità incredibile: dopo aver formato un'alleanza con la Hall of Famer Black Marylin, che mette la sua esperienza a disposizione dell'inglese, riesce ad affermarsi al suo debutto in Pay Per View contro la veterana Tina Blaze. Il 2022 comincia col botto: nel primo giorno dell'anno, Lotara conquista i THÈA Divas Tag Team Titles in uno show FWF assieme a Black Marylin, per poi vincere la Royal Rumble GWF alla fine dello stesso mese.
    Malgrado la perdita dei THÈA Divas Tag Team Titles contro Megumi Shibata e Macarena Vargas all'inizio di marzo, l'opportunità conquistata nella rissa reale le consente di puntare a una rapidissima consacrazione nel Pay Per View più importante dell'anno. Nella shot, che la vedrebbe come prima sfidante a Forumania ai titoli GWF e FWF detenuti dalla pluricampionessa Safiye, riescono però a inserirsi anche Maya Maze e Tina Blaze: è quest'ultima a rubare il pin sulla campionessa, messa fuori gioco proprio da Lotara. Lady Lariat non demorde: il mese successivo, a Springtime Massacre, affronta la Blaze in un Main Event che vede entrambe le cinture nuovamente in palio. Anche stavolta, il mondo le cade addosso a un passo dal trionfo, a causa del tradimento della sua mentore Black Marylin, stanca di stare in disparte -come gloria passata- rispetto alla propria rookie. L'incontro costa a Lotara un infortunio muscolare che la tiene fuori per qualche settimana. Al rientro, decide subito di affrontare la ex mentore in uno Street Fight Match, nel quale finisce definitivamente infortunata. La cometa sembra essersi trasformata in meteora.
    Lotara sparisce dalle scene fino ad agosto, quando torna per la "EXPOSICIÓN DE LUCHA – AVLL 9° Aniversario" per riconquistare i THÈA Divas Tag Team Titles contro il team che glie li aveva sottratti, e -contro ogni previsione- nuovamente al fianco di Black Marylin. Il duo funziona ancora, nonostante il palese risentimento di Lotara, e -forse proprio grazie alla rabbia accumulata da quest'ultima- ottiene risultati ancora maggiori. Al netto di una continua tensione da parte di Lotara, Marylin sembra genuinamente pentita delle proprie azioni e si impegna per ricucire il rapporto, dedicandosi quasi totalmente a sostenere l'inglese nel suo secondo stint.
    Lotara sbaraglia prepotentemente la concorrenza nel Royal Rumble Tournament per aggiudicarsi l'ultimo ingresso alla rissa reale 2023, sfiorando per la seconda volta anche il titolo FWF in un lunghissimo incontro con Denise Galanti. Tra competizioni singole e in Team, Lotara combatte e vince nel maggior numero di incontri in assoluto, maschili o femminili, del primo semestre GWF nel 2023. Malgrado lo slancio, la Painless Queen non riesce a ripetersi nella rissa reale: per la seconda volta, inciampa nel momento giusto per spiccare il volo. La dirigenza GWF, inoltre, non la favorisce, tenendola ai margini dei piani elaborati per la divisione dalla GM Angel e dal proprietario Mark McKarter. Due volte campionessa di una sigla diversa da quella per cui ha firmato, Lotara è ancora considerata come un corpo estraneo, inaffidabile e troppo rivolto al circuito internazionale. È su quest'ultimo che, per odio o per amore, la Painless Queen si concentra: lei e Marylin mantengono i titoli THÈA per 236 giorni, battendo il record assoluto di difese (7), una delle quali -con grande soddisfazione di Lotara- proprio contro Safiye, la campionessa che non è riuscita a sconfiggere nella notte di Forumania. Lo scoccare dell'anniversario di Springtime Massacre vede però il compiersi della vendetta di Lotara, che attacca selvaggiamente Black Marylin per poi abbandonarla alle avversarie sul ring. La rivalità la vede più interessata a infortunare la Blackster che a sconfiggerla in un match, al quale Marylin d'altro canto si nega. Lotara non ha altra scelta che inserirsi nell'incontro ottenuto dalla ex mentore per il titolo FWF di Megumi Shibata. Quest'ultima riesce a sfruttare abilmente la rabbia di Lotara verso Marylin, utilizzandola per mantenere la cintura, che ancora una volta si allontana dall'orbita della Painless Queen.
    A un anno e mezzo dal debutto, Lotara ha collezionato affermazioni notevoli e una montagna di occasioni mancate. Determinata a lasciarsi definitivamente alle spalle la ex mentore e la condizione di eterna promessa, si dedica finalmente e pienamente alla carriera in singolo, cavalcando anche il vento propizio del cambio dei vertici in GWF.
    A No Excuses 2023 viene così inserita in un Triple Threat Ladder Match per le cinture femminili VDW e GWF, detenute da Lisa Garland, con l'obiettivo di recuperare il titolo di Stanford dall'atleta dell'altra federazione. La cintura VDW viene staccata da Vydenia, prima sfidante della promotion rivale, ma prima che riesca a prendere anche la cintura GWF Lotara la raggiunge sulla scala e usa il titolo per colpirla. La nuova campionessa VDW cade a terra, proprio mentre Lotara solleva finalmente la cintura GWF. Il vento ha finalmente preso a soffiare nelle vele della Painless Queen: nel successivo evento AVLL/R-Pro/THÈA "MEXICAN STANDOFF '23" vince i titoli World Trios in una squadra improvvisata con Black Lukk e un luchador locale, El Hijo de la Santa Muerte, in un Dark Main Event organizzato a sorpresa dalla promozione. Nello stesso mese, tornata in GWF da bicampionessa, chiude finalmente i conti con Black Marylin difendendo la cintura in un violentissimo Black Metal Match.

    Parco Mosse:
    Attacchi: High Kick, Backstabber, Bicycle Kick, European Uppercut, Lariat assortiti (spec. Discus, Running, Short Arm), Stiff Chop
    Prese: Suplex assortiti, Gutbuster, Bodyslam, Uranage Backbreaker, Backbreaker Rack, Gorilla Press Slam, Piledriver, Falcon Arrow, Gourdbuster, Hangman Neckbreaker, Tigerbomb, Pop Up Sitout Powerbomb, Spinebuster, Assault Driver
    Submission: Backpack sleeper Hold, Leg Triangle Choke, Sharpshooter, Romero Special
    Running Moves: Running Knee, Running Forearm Smash, Spear
    Aerial Techniques: -
    Illegal/Hardcore Moves: Eye Rack, Foreign Objects assortiti
    Trademark:
    Ursus Claw (Corner Spear + Bear Hug)
    Chippin' In (Ripcord Lariat)
    Last Blood (Brainbuster, spesso preceduta da Superplex)

    Finisher:
    Forlorn Hope (Ushigoroshi)
    The Butcher's Nails (Arm Trap Stretch Muffler)


    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    2 times GWF Women's Champion
    1 time FWF World Women's Champion
    3 times THÈA Divas Tag Team Champion (2w. Black Marylin, 1w. Amanda Cerny)
    1 time THÈA/R-Pro World Trios Champion (w. Black Lukk & HSM)

    Awards
    1 time GWF Lady of the year (2023)
    1 time GWF Ladies Match of the year (2023)
    1 time GWF Feud of the year (2023)

    Other
    1 time GWF Royal Rumble Ladies winner (2022)
    1 time GWF Royal Rumble Tournament winner (2023)
    Record assoluto di difese con i THÈA Divas Tag Team Titles (7, w. Black Marylin)
    GWF-Barra

    Edited by lucarozzo™ - 26/4/2024, 15:36
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2021, 12:07   540 views
  Share  
.