Mic Smith

DarthRebel - ex gwf wrestler - contratto rescisso in dicembre 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,915
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Nome Wrestler: Mic Smith
    User Name: DarthRebel
    Prestavolto: Mr Anderson
    Nickname: the Agent Smith; Mr. Smith; The Asshole
    Catchphrase: "Hai capito cosa intendo?/ You Know what I mean?"; “Pro Wrestling is damn real”

    Altezza: 1,88 m
    Peso: 118 kg
    Data di nascita: 24/11/83
    Nato a: Green Bay, Wisconsin

    Aspetto Fisico & Attire: Ciò che risalta subito agli occhi di Mic Smith sono i suoi capelli ossigenati e la sua barbetta incolta. Trasuda esperienza da tutti i pori, segno che ha intrapreso il suo percorso nel ring sin dalla giovane età. Non più un atleta di primissimo pelo non perde tempo con strani attire ed è per questo che indossa spesso canotte a maniche ampie o magliette con la sua catchphrase “Pro wrestling is real”. Ai polsi indossa sempre dei nastri bianchi e spesso porta un cappellino vecchio stile sulla testa. E’ pieno di tatuaggi,il più particolare è quello di un di quei microfoni utilizzati negli incontri di boxe per annunciare i lottatori.

    Gimmick & Attitude: Si avvicina al mondo del wrestling in giovane età e dopo un’importante esperienza nelle federazioni minori decide di fare il grande salto pronto per prendersi le luci della ribalta. Non sopporta troppo i lottatori che indossano maschere o gimmick troppo fantasiose, per il lui il Pro Wrestling è qualcosa di assolutamente reale e serio. E’ un Allrounder ed è pienamente conscio di tutto il suo potenziale e di quanto sia bravo in ring. Prende spesso in giro i suoi avversari al microfono e la sua mic skill è davvero incredibile, ma sul ring preferisce più far parlare le sue mosse che la sua lingua. Sarà finalmente arrivato il suo momento?

    Theme Music: "Feedback" by Dale Oliver

    Stile di Entrata: Arena spenta, fascio di luce sullo stage. Mic Smith entra nel fascio di luce e dopo essersi dato un’occhiata intorno procede spedito verso il ring lanciandosi strisciando verso il centro, tutto mentre il fascio di luce dall’alto lo segue. Raggiunto il centro del ring si rialza e va verso i quattro angoli per guardare il suo pubblico.

    Stile di lotta: Allrounder

    Biografia:
    Nato da una famiglia non molto fortunate, si appassiona subito al grande mondo del wrestling ed entra subito nella scuola della sua zona. Dopo qualche anno di allenamento fa il suo debutto sui ring regionali per poi passare gli ultimi 10 anni nelle federazioni minori a vincere match su match. Oltre a girare il Wisconsin in lungo e in largo negli ultimi anni ha viaggiato molto, andando anche in Europa, Messico e Giappone, proprio per mettersi a confronto con ogni tipi di stile di lotta, non deludendo mai i suo pubblico. Dopo aver rifiutato molte volte le avanche delle varie major, alla fine decide di accettare l’invito in GWF da parte di uno dei talent scout della compagnia, convinto di essere ormai pronto per il palcoscenico più grande.

    Parco Mosse:
    -Dropkick
    -Belly to Back Suplex
    -Running Clothesline
    -Corkscrew Gamengiri
    -Neckbreakers
    -Backbreaker
    -Missile dropkick
    -Superkick
    -Pump Kick
    -German Suplex
    -Corkscrew Roundhouse Kick
    -Buckle Bomb
    -DDT

    Finishers:
    - Mic Check(Leghook reverse STO)
    - Smith Bomb (Senton Bomb)
    - Green Bay Plunge, nei match più duri anche dalla terza corda
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    -

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 2/12/2022, 19:32
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2022, 21:27   33 views
  Share  
.