Finn “Folcwald” Visser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Q57C9ag
    Rollo (Vikings)




    Real Name: Finn “Folcwald” Visser
    Nicknames: Dutchlord, Zijne Majesteit
    Data di Nascita: 22 Luglio 1981
    Luogo: Heerenveen, Olanda
    Altezza: 188 cm
    Peso: 113 kg

    Theme Song: The Hammer - Wolfheart


    Attire: Combatte con un pantalone di pelle marrone piuttosto sudicio che termina all'altezza del collo-piede tutto sbrindellato. Indossa un paio di stivali anch'essi mal ridotti e dello stesso colore del pantalone. Torso nudo e polsini di pelle. Talvolta arriva sul ring con alcune iscrizioni runiche abbozzate sul corpo con inchiostro nero.
    Attitude e Stile di Combattimento: Sul ring non segue mai un filo logico, combatte in modo piuttosto caotico e il più delle volte si fa trasportare dall'euforia del momento. Mette spesso a repentaglio la sua stessa vita pur di raggiungere la vittoria.
    Si autoproclama lord dei popoli liberi olandesi, definendosi il nuovo Folcwald, leggendario re Frisiano. Nonostante la sua presunta discendenza, Finn è rozzo e maldestro. Odia quando le altre persone non gli riconoscono il titolo di re e preferisce di gran lunga essere chiamato Folcwald. Le sue manie di protagonismo non conoscono fine ed è sempre pieno di sé, convinto di trovarsi nel giusto.
    Allineamento: Tweener
    Stile di lotta: Hardcore
    Stile di lotta secondario: Brawler

    Biografia: Finn ha vissuto una vita del tutto normale. Nessun genitore morto, nessuna strana tragedia o misteriosa scomparsa e nessun trauma infantile in generale. Vive una vita tranquilla nella città di Heerenveen in Olanda. Si diploma con voti piuttosto mediocri e finisce per fare sempre piccoli lavoretti part time per sbarcare il lunario a causa della sua svogliatezza e della sua istruzione precaria. Forse è proprio la sua insoddisfazione lavorativa e sociale che lo porta con il tempo ad abbracciare idee nazionaliste e successivamente più populiste.
    Sviluppa un odio per l'immigrazione e per il ceto medio alto, additando questi due macro gruppi come causa della sua insoddisfazione quotidiana. Viene a contatto con il wrestling grazie ad alcuni amici che per scherzo gli consigliano di sfogare la propria rabbia su un ring, una proposta campata in aria che però da a Finn l’idea di allenarsi e successivamente di approdare in IUW.
    Nella stessa IUW da vita a una faida violentissima contro AVA Misfit che dissemina match violentissimi durante gli show della federazione olandese. In un primo momento sarà Ava Misfit ad avere la meglio ad InSanity Nigh del 5 febbraio 2017 con la conquista da parte del Dope Show del IUW World of Violence Champion, poi però il wrestler olandese si accaparrerà il titolo in aprile a The Invasion of UltraGore dove batterà proprio AVA Misfit.
    La sua carriera poi è caduta un po’ nel dimenticatoio a causa della chiusura della IUW, mentre per una serie di peripezie, quando la federazione è tornata in vita il Dutchlord non è riuscito a ritornare nella promotion che ha indubbiamente segnato la sua breve carriera.

    Mosse tipiche
    - Spinning back Elbow
    - European Uppercut
    - Superplex
    - Lariat
    - Avalanche Bloody Sunday
    - Chokeslam Backbreaker
    - Kawada Driver
    - Leaping Clothesline
    - Big Boot all'angolo
    - DDT su qualsiasi superficie
    - Sidewalk Slam
    - Inverted Atomic Drop
    - Multiple Headbut

    Finisher
    - Donar's Oak (Kinniku Buster)
    - Blood Eagle Torture (Cobra Clutch backbreaker - sottomissione)
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2022, 09:28   21 views
  Share  
.