Regolamento & Primi Passi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    8C1orzd
    Benvenuto nuovo giocatore.
    Questa è la Valley Death Wrestling e prima che tu possa iniziare in un qualsiasi modo vorrei dirti prima il regolamento e subito dopo descriverti questa bellissima federazione vituale. Così che tu possa ambientarti meglio in questo mondo.

    REGOLAMENTO


    Prima di tutto, la VDW è una federazione Virtuale, ovvero una federazione di wrestling facente parte di un universo narrativo dove le vere federazioni e i lottatori che noi tutti conosciamo non ci sono mai stati.
    Niente WWE, WCW e via discorrendo, soltanto VDW, ECF e via discorrendo.

    Visto che i lottatori reali non sono mai esistiti, qua si gioca solo ed esclusivamente con personaggi creati che naturalmente devono essere originali, non create qualcuno di nome Pranzo, rapper con la FU come finisher o cose del genere.

    Altra regola d'oro è: I Booker hanno sempre ragione e sanno quello che stanno facendo.
    Lo so che può sembrare scontato ma bisogna scriverlo. Se siete qua, significa che vi siete fidati di noi e ora voi dovete fidarvi e ascoltarci, ogni cosa che facciamo ha quasi sempre un motivo,
    bookiamo i match e le rivalità per voi, quindi rilassatevi e leggetevi le vostre storie, se sarete partecipi naturalmente saranno migliori.

    PRIMI PASSI



    La Valley Death Wrestling è stata fondata nel 2015, ha come sede la O2 Arena di Londra, la categoria maschile è gestita da Evil Dragon e Walter Simond
    Mentre quella femminile che trova il suo posto in Riot è gestito da Dixie Simond, la figlia di Walter.

    Ora che conosci chi comanda in storia, puoi iniziare presentandoti in QUESTA sezione e subito dopo creare il tuo personaggio seguendo QUESTA scheda.
    Una volta accettata la scheda, dopo le dovute revisioni, sarete finalmente dentro.
    Per giocare potrete o attendere le direttive mie o di Alekodokan89 per promo o segmenti da soli o a più persone o le card dove verranno postati i match in programma. Potrete anche essere propositivi provando a scrivere promo non richiesti per presentarvi o per portare avanti le vostre storie.

    A questo punto se volete potrete unirvi al gruppo Facebook della VDW, QUA


     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF fans
    Posts
    8,983
    Likes
    +131

    Status
    Nome Utente: Non si sanno

    User Name: Killbane e Bad Santa

    Prestavolto: Randy Savage e Zeus

    Colore Promo: Celeste codice #00F0F0 e Nero Grassettato

    serenity_zeus_savage--1c489a7bb37a9a7f3c876dcb617fdd1d
    Nome Wrestlers: Jacky Macisto e Sconosciuto

    Nome Tag Team: The Macho Stalkers

    Nickname: "Mr. Macisto" , "The King of Samba", "Jacky Brasil"; The Stalker

    Catchphrase: "E’ il momento di sambarti per bene"; “I'll always be behind you!”

    Altezza: 1.83 cm; 2.02 cm

    Peso: 110 kg; 127 kg

    Data di nascita: 18/09/1987; Sconosciuta

    Nato a: Rio de Janeiro , Brasile; Sconosciuto

    Aspetto Fisico & Attire: Jacky Macisto ha una corporatura robusta ed è molto atletico. Nel backstage indossa sempre dei pantaloni colorati insieme ad una giaccia colorata e indossa degli occhiali da sole con un cappello da cowboy.

    The Stalker è un lottatore di colore alto più di due metri. Arriva sul ring a petto nudo, a volte anche dal tetto dell'arena per incutere ancora più timore ai propri avversari I quali, infatti, spesso fuggono di fronte a lui, facendogli vincere il match per conteggio fuori. I pantaloni che usa sono completamente neri mentre sul viso notiamo gli occhi decisamente strabici ed un monociglio fatto crescere ottimamente.

    Gimmick & Attitude: Jacky Macisto è un wrestler e un ballerino di samba molto esuberante, si mette ogni volta in guai più grandi di lui, da cui, però riesce ad uscirne sempre. E' un Tweener tendente al Face.

    Il soprannome dice tutto di lui. Quando alle tre di notte vi svegliate di soprassalto per rispondere al telefono ed osservate che la chiamata proviene da un numero sconosciuto state tranquilli perché sarà sicuramente The Stalker dall'altra parte. E quando uscite per andare a fare una semplice passeggiata e vi sembra di scorgere qualcuno dietro di voi che però, velocemente, riesce a nascondersi alla vostra vista non dovete preoccuparvi più di tanto, perché si tratterà sempre di The Stalker. Potrebbe essere definito un maniaco, e tale definizione calzerebbe a pennello, ma guai ad offenderlo in questo od in altro modo perché la sua furia potrebbe scatenarsi e non solo sul ring, che però predilige per sfogarsi di tutta l'energia che tale energumeno riesce a possedere all'interno di sè.

    Theme Music: Footloose - Kenny Loggins

    Stile di Entrata:: Jacky Macisto si ferma sulla rampa d'entrata e, andando a ritmo di musica della sua theme song, alza prima la destra e poi al sinistra continuamente, raggiungendo il ring a ritmo della sua theme song.

    The Stalker normalmente arriva sul ring lentamente ed a petto nudo. Una volta giunto vicino ad esso afferra con una mano la corda più alta e si innalza sull'Apron Ring per poi entrare dentro al quadrato scavalcando sempre la corda più alta con le sue enormi gambe. A volte, anche se raramente, arriva sul ring direttamente dal tetto dell'arena, calandosi da esso con una fune per poi apparire dietro l'avversario di turno che si gira e nota questo gigante col quale va faccia a faccia ma molto più spesso, appena lo vede, fugge via impaurito, facendolo vincere, come già detto, per Count-Out.

    Stile di lotta: Jacky unisce il suo stile di lotta con la samba, muovendosi agilmente e mettendo in difficoltà i suoi avversari, portandoli allo sfinimento.

    The Stalker, quando riesce a mettere le mani addosso ai propri avversari, usa uno stile schiacciasassi utilizzando molte manovre di potenza che permettono al gigante di avere ragione in poco tempo del proprio nemico. A volte, inoltre, quando non gli basta aver inflitto il maggior danno possibile all'avversario, egli lo segue anche nel Backstage per poter carpire I segreti più intimi di tale persona. Quindi, in poche parole, utilizza uno stile da Brawler puro e da Powerhouse.

    Biografia:
    Jacky nasce a Rio de Janeiro nel 1987. Da piccolo già dimostra di avere il samba nelle vene, e non solo il samba. All’età di 12 anni si iscrive alla Monte Cristo Janeiro Wrestling, una delle più famose scuole di wrestling in tutto il Brasile. All’età di 15 anni inizia a lottare con il ringname di Mr. Janeiro, un giovane trafficante di droga che vuole mettere le mani anche sul mondo sportivo. All’età di 17 anni viene visto da alcuni rappresentanti della Lucha Underground, che gli chiedono di firmare un contratto per la loro federazione.
    Jacky non se lo fa ripetere due volte e firma il contratto.
    Debutta una settimana dopo nella Lucha Underground con il ring name di Ultimate Capoeira, un lottatore di capoeira in cerca di fama, e diventa il più giovane campione di wrestling al mondo, vincendo il titolo massimo la stessa sera del suo debutto.
    Ha un regno titolato molto lungo, che, purtroppo, finisce nel 2006, quando viene sconfitto da Doctor Voodoo, uno strano dottore che praticava il voodoo .
    La rivalità fra i due si dimostra veramente fantastica , quando, in alcune occasioni, Ultimate Capoeira viene colpito da strani attacchi, mandati da Doctor Voodoo.
    Si licenzia dalla Lucha nel 2008 e oggi è alla ricerca di una nuova federazione dove lottare.

    Niente data di nascita. Niente luogo di nascita. Solo tanti muscoli ed uno sguardo decisamente accattivante...per un amante dell'Horror. Non sappiamo neanche il suo vero nome ma soltanto il soprannome che gli è stato dato dagli appassionati di questa disciplina: The Stalker. Non possiamo dilungarci più di tanto sul suo passato visto che nessuno sa niente di esso. Possiamo soltanto giudicare il suo futuro all'interno della GWF, federazione di Wrestling che ospiterà questa temibile creatura. E saranno guai per tutti. Inizialmente per Mean Clown, col quale ha una breve Faida al termine della quale esce vittorioso a Forumania. Poi con Negative, col quale crea un'alleanza successivamente chiamata New American Rancor. Riesce a vincere il Titolo Genesi in una Battle Royal per lo stesso Alloro vacante. Lo perde contro Kurodo dopo 105 giorni di regno e comincia a lottare nella categoria di coppia avendo come Manager Asa Ladovia, poi solocon Negative ed infine con Master Vlad, ovvero Vladimir Varlese in modalità Santone, che porta il rinominato Newest American Rancor ad ottenere ben due Titoli di Coppia in GWF fra il 2019 ed il 2020 oltre che la Hall Of Fame per il proprio Maestro. In tutto questo hanno avuto faide, fra gli altri, con i Briterrifix, i Pricks, la Shibata Corporation ed i No Deal, con gli stessi Pricks e No Deal che hanno abdicato di fronte alla potenza del N.A.R. nel periodo compreso tra il Post-Forumania 2019 e la Forumania 2020. Verso la fine del 2020 The Stalker viene cacciato dal Newest American Rancor.

    Dopo varie vicissitudini, e dopo aver legato dietro le quinte, nascono The Macho Stalkers. Dopo aver provato ad ottenere un contratto con la Global Wreslting Federation, sono riusciti a farcela. Il contratto è valido per un anno, però, e, soprattutto, i promo che li vedono protagonisti senza persone esterne devono venire pagati di tasca loro. Dopo alcuni matches dai risultati misti, escono mestamente di scena senza aver fatto sapere più niente di loro, nè se sia ancora valido il loro contratto con la Federazione. A questo proposito, i due cominciano ad apparire nella VDW, Federazione gemellata con la GWF, a partire dal 2022.

    Parco Mosse:

    - Spinning Bulldog
    - Spinning Crucifiss Toss
    - Sharpshooter
    - Overhead Belly to Belly Suplex
    - Future Shock
    - Superkick
    - German Suplex
    - Bulldog
    - Capoeira Kick
    - Jumping Corkscrew Roundhouse Kick

    - Stalkerslam: (Powerslam)
    - Breaking Back: (Backbreaker)
    - Stalkerhug: (Bearhug)
    - Gorilla Press Slam
    - Body Slam
    - Big Boot
    - Fallaway Slam
    - Forearm Smash
    - Shoulder Block
    - Sidewalk Slam
    - Running Clothesline
    - Discus Clothesline
    - Reverse DDT
    - Running Lariat

    Mosse Generali di Coppia:

    - Double Lariat
    - Chop Block
    - Double DDT
    - Double Neckbreaker


    Trademarks di Coppia:

    - Samba Dance: Capoeira Kick + Breaking Back
    - Block on the Floor: Stalkerslam + Sharpshooter
    - Dancing in the Air: Stalkerhug + Jumping Corkscrew Roundhouse Kick

    Finishers: - Copacabana Drink(Go To Sleep): Jacky solleva l'avversario sulle sue spalle e inizia a girare come una trottola. Poco prima di schiantarlo la testa del suo avvesario sul suo ginocchi , ripete la sua Catchphrase.
    - Monte Cristo Redentor(Crucifix Powerbomb): La Monte Cristo Redentor è una delle finisher preferite di Jacky Macisto e, in alcune occasioni, conclude proprio con questa finisher. Solleva l'avvesario sulla sua testa, tenendo la schiena dell'avversario verso di sè, poi si lancia contro le corde per darsi la spinta e, saltando, schianta l'avversario a terra, andando immediatamente a schierarlo.
    - Siesta Furente(Shell Shocked): Un'altra mossa preferita di Jacky Macisto, colpisce l'avversario con usa serie di colpi, stordendolo e, dopo averlo sollevato, effettua una Samoan Drop sull'avversario.

    - Stalkerizer(Heart Punch). Pugno al cuore dell'avversario che cade a terra tramortito, a volte anche in preda alle convulsioni.
    - Total Destruction: la Total Destruction sarebbe la Spinning Powerbomb. L'avversario viene alzato da terra e messo in posizione di Powerbomb. Viene poi fatto girare intorno e dopo qualche giro(massimo tre o quattro) viene schiantato violentemente al suolo.

    Finishers di Coppia:

    - Stalker's Drink: Stalkerizer + Copacabana Drink
    - Furente Destruction: Siesta Furente + Total Destruction

    Palmarès

    - GWF Tag Team Champion (con Negative) x 2(The Stalker)
    - GWF Genesi Champion x1(The Stalker)

    Nome Utente: Anonimo

    User Name: Bad Santa

    Prestavolto: Gail Kim

    Colore Promo: Verde Grassettato

    ZMhU2cs
    Nome Wrestler: Asa Ladovia

    Nickname: //

    Catchphrase: “Non sto aspettando altro che tutti voi possiate riuscire ad entrare nella mia lugubre vita!”

    Altezza: 1.75 cm

    Peso: 78 kg

    Data di nascita: Sconosciuta

    Nato a: Sconosciuto

    Aspetto Fisico & Attire: Asa Ladovia è una donna dal fisico atletico, dedita alla cura del proprio corpo ma soprattutto a quello degli altri :shifty: Spesso e volentieri, fuori dal ring, indossa un costume nero con un cappuccio dello stesso colore che tiene sempre abbassato sulla propria fronte, facendo notare molto poco i suoi lineamenti asiatici, per poi tirarlo indietro e mostrando a tutti uno sguardo a dir poco raccapricciante.

    Gimmick & Attitude: A differenza del Maestro dello Stalking vero e proprio, Asa parla molto andando di solito molto al di là del suo ruolo di Manager o di presunta valletta del Duo del Rancore formato dallo stesso Stalker e da Negative. A lungo andare la sua lingua lunga potrebbe crearle dei problemi, vista l'abbondanza di prime donne nello spogliatoio della GWF. Fatto sta che rimane pur sempre una persona che ha debuttato con un binocolo e seguendo chi non avrebbe dovuto neanche cominciare a seguire, ovvero proprio i suoi attuali compagni di gruppo. La cosa che, appunto, la differenzia da loro, è che con i suoi discorsi metodici ed a volte un pochino prolissi riesce in qualche modo ad inculcare nel proprio interlocutore o nella propria interlocutrice quel tarlo malefico pronto per fare cambiare idea e modo di fare alle persone, rendendole quasi soggiogate a questo suo “Potere”, grazie alle sue indubbie qualità oratorie, delle quali lo Stalker uomo scarseggia eccome.

    Theme Music: Entrando insieme al Duo del Rancore, e dopo averlo trasformato in un Trio, come Musica utilizza questa:


    Se, invece, tralasciando la Royal Rumble 2018, dovesse in qualche modo entrare da sola per andare sul ring, utilizza questa:


    Stile di Entrata:: Asa entra lentamente dal Backstage, lasciando che il pubblico cominci a domandarsi chi possa uscire dallo stesso, per poi andare fuori all'improvviso col cappuccio sempre sulla testa, per poi toglierselo una volta raggiunto il centro del quadrato. Quando riesce a raggiungerlo, come detto si toglie il cappuccio, e col suo sguardo che sembra riuscire a guardarti fin dentro l'Anima, comincia ad incutere Ansia e Timore nei fans che la riescono ad osservare in maniera ottimale proprio in quel preciso istante.

    Stile di lotta: Asa Ladovia, ovviamente, nonostante il fisico atletico temprato da anni di solitudine(forse(?)) e di allenamenti(???) probabilmente nelle peggior palestre di tutto il mondo, quelle dove non c'è un cliente manco a pagarlo ma dove, perlomeno, esistono tante specie di ratti, non utilizza uno stile basato sulla forza. Usa la sua velocità e la sua leggerezza per poter riuscire a colpire nei punti giusti i propri avversari, donne o uomini che siano. Manovre High-Flying a tutto tondo con, in aggiunta, qualche mossa Tecnica la quale non guasta certo mai.

    Biografia:
    Così come per lo Stalker uomo, di Asa Ladovia sappiamo molto poco, per non dire niente. Certo, il suo nome per intero lo conosciamo tutti, ma del suo passato non abbiamo ancora avuto occasione di scoprire nulla, per cui ci stiamo apprestando a conoscere lei ed il suo temperamento durante questi mesi nei quali ha avuto già modo di far parlare di sé all'interno della Global Wrestling Federation. E sta continuando a far parlare di sè in questi mesi in cui si è quasi completamente distaccata dal New American Rancor, riuscendo a creare un clima di Amore/Odio nel rapporto fra la Nipponica e Tina Blaze, da lei chiamata solo Tina. Le due si avvicineranno molto nei mesi successivi, in cui la Giapponese non si trova più a fare da valletta/manager di Stalker e Negative, e questo porterà, inoltre, ad un non ufficiale riavvicinamento fra le due parti, quando sia Tina che Asa decideranno di entrare a far parte della parte femminile dei Founders. Tina, dopo aver subito la psicologia della Ladovia per mesi, sembrerebbe essere ritornata capace di intendere e di volere, pur con la stessa Asa che tiene, sempre e comunque, l'ultima parola sulle azioni della mora tatuata. E, dopo esserne uscite(Tina di propria volontà ed Asa per la fine del gruppo stesso), della Ladovia si erano perse un po' le tracce fino alla puntata di Genesi #69 dove la ritroviamo in veste di arbitro. Comincia, dunque, a svolgere un ruolo completamente nuovo per lei e, nonostante le prime difficoltà ed i primi errori dovuti all'inesperienza, risulta essere fra gli arbitri della Royal Rumble Femminile del 2020 ed un membro di spicco dello Staff dello Show di sviluppo GWF, del quale ha arbitrato Main Events e non. Sfortunatamente, durante Genesi #83, lo Show che vede festeggiato il compleanno di Miriam May avvenuto il giorno precedente, viene licenziata dalla stessa General Manager, al termine di quello che viene definito un periodo di prova, a causa di arbitraggi sbagliati e di malvisto ed inappropriato utilizzo dei Social. Dopodiché ha avuto il proprio Account Twitter sospeso a tempo indeterminato ed un alone nebuloso per quanto riguarda il proprio futuro in GWF. Prova, successivamente, la carriera di wrestler vera e propria, entrando a far parte ufficialmente della Divisione Ladies. Viene quindi praticamente relegata a Lite, lo show che va in onda il giorno successivo ai PPVs, dove inizia una faida con Jimi Marshall, all'epoca Autorità del medesimo, che la porta ad un Intergender Match, perso, che le fa abbandonare la GWF. Al termine dello stessa anno, il 2021, prova a rientrare nella Federazione e ciò avviene con successo poche settimane dopo, vincendo un match contro Tina Blaze. Da lì in poi sono capitate solo e soltanto sconfitte, finendo con lo scomparire improvvisamente e misteriosamente di scena. Riappare, poi, a sorpresa nella Valley Death Wrestling, Federazione gemellata con la GWF, nel corso del 2022.

    Parco Mosse:


    - Air Asa (Missile Dropkick)
    - Sleeper Asian (Sleeper Hold)
    - Flying Leg (Leg Lariat)
    - Armbar
    - Dropkick
    - Low Big Boot
    - Hurricanrana
    - Forearm Smash
    - Spinning Toe Hold
    - Low Dropkick
    - Lou Thesz Press
    - Diving Elbow Drop
    - Bitch Slap
    - Flapjack

    Finisher:

    - Asian Stalkerizer (Neck Punch): Se la Stalkerizer dello Stalker rappresenta l'Heart Punch, l'Asian Stalkerizer rimane pur sempre un Pugno, solo dato dietro al collo e per questo forse ancora più dannoso per l'avversario piuttosto che averlo ricevuto nella zona del Cuore. Tecnica quindi ripresa dallo Stalker ma sicuramente affinata e resa propria.
    - Terrible Moonsault: Si tratta di un Moonsault il quale richiede ben due giravolte di fila durante l'esecuzione dal paletto, a volte arrivando pure a tre. E' una mossa altamente rischiosa, per non dire Terribile come dice il suo nome. Utilizzata poche volte, ma sempre efficace e vale come ciliegina sulla torta dopo un match importante. Mossa probabilmente imparata nel periodo precedente la sua carriera in GWF, del quale non sappiamo ancora niente nonostante siamo riusciti ad arrivare alla fine di questa scheda.

    Palmarès
    //
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (Bad Santa @ 23/8/2022, 11:00) 
    Nome Utente: Non si sanno

    User Name: Killbane e Bad Santa

    Prestavolto: Randy Savage e Zeus

    Colore Promo: Celeste codice #00F0F0 e Nero Grassettato

    serenity_zeus_savage--1c489a7bb37a9a7f3c876dcb617fdd1d
    Nome Wrestlers: Jacky Macisto e Sconosciuto

    Nome Tag Team: The Macho Stalkers

    Nickname: "Mr. Macisto" , "The King of Samba", "Jacky Brasil"; The Stalker

    Catchphrase: "E’ il momento di sambarti per bene"; “I'll always be behind you!”

    Altezza: 1.83 cm; 2.02 cm

    Peso: 110 kg; 127 kg

    Data di nascita: 18/09/1987; Sconosciuta

    Nato a: Rio de Janeiro , Brasile; Sconosciuto

    Aspetto Fisico & Attire: Jacky Macisto ha una corporatura robusta ed è molto atletico. Nel backstage indossa sempre dei pantaloni colorati insieme ad una giaccia colorata e indossa degli occhiali da sole con un cappello da cowboy.

    The Stalker è un lottatore di colore alto più di due metri. Arriva sul ring a petto nudo, a volte anche dal tetto dell'arena per incutere ancora più timore ai propri avversari I quali, infatti, spesso fuggono di fronte a lui, facendogli vincere il match per conteggio fuori. I pantaloni che usa sono completamente neri mentre sul viso notiamo gli occhi decisamente strabici ed un monociglio fatto crescere ottimamente.

    Gimmick & Attitude: Jacky Macisto è un wrestler e un ballerino di samba molto esuberante, si mette ogni volta in guai più grandi di lui, da cui, però riesce ad uscirne sempre. E' un Tweener tendente al Face.

    Il soprannome dice tutto di lui. Quando alle tre di notte vi svegliate di soprassalto per rispondere al telefono ed osservate che la chiamata proviene da un numero sconosciuto state tranquilli perché sarà sicuramente The Stalker dall'altra parte. E quando uscite per andare a fare una semplice passeggiata e vi sembra di scorgere qualcuno dietro di voi che però, velocemente, riesce a nascondersi alla vostra vista non dovete preoccuparvi più di tanto, perché si tratterà sempre di The Stalker. Potrebbe essere definito un maniaco, e tale definizione calzerebbe a pennello, ma guai ad offenderlo in questo od in altro modo perché la sua furia potrebbe scatenarsi e non solo sul ring, che però predilige per sfogarsi di tutta l'energia che tale energumeno riesce a possedere all'interno di sè.

    Theme Music: Footloose - Kenny Loggins

    Stile di Entrata:: Jacky Macisto si ferma sulla rampa d'entrata e, andando a ritmo di musica della sua theme song, alza prima la destra e poi al sinistra continuamente, raggiungendo il ring a ritmo della sua theme song.

    The Stalker normalmente arriva sul ring lentamente ed a petto nudo. Una volta giunto vicino ad esso afferra con una mano la corda più alta e si innalza sull'Apron Ring per poi entrare dentro al quadrato scavalcando sempre la corda più alta con le sue enormi gambe. A volte, anche se raramente, arriva sul ring direttamente dal tetto dell'arena, calandosi da esso con una fune per poi apparire dietro l'avversario di turno che si gira e nota questo gigante col quale va faccia a faccia ma molto più spesso, appena lo vede, fugge via impaurito, facendolo vincere, come già detto, per Count-Out.

    Stile di lotta: Jacky unisce il suo stile di lotta con la samba, muovendosi agilmente e mettendo in difficoltà i suoi avversari, portandoli allo sfinimento.

    The Stalker, quando riesce a mettere le mani addosso ai propri avversari, usa uno stile schiacciasassi utilizzando molte manovre di potenza che permettono al gigante di avere ragione in poco tempo del proprio nemico. A volte, inoltre, quando non gli basta aver inflitto il maggior danno possibile all'avversario, egli lo segue anche nel Backstage per poter carpire I segreti più intimi di tale persona. Quindi, in poche parole, utilizza uno stile da Brawler puro e da Powerhouse.

    Biografia:
    Jacky nasce a Rio de Janeiro nel 1987. Da piccolo già dimostra di avere il samba nelle vene, e non solo il samba. All’età di 12 anni si iscrive alla Monte Cristo Janeiro Wrestling, una delle più famose scuole di wrestling in tutto il Brasile. All’età di 15 anni inizia a lottare con il ringname di Mr. Janeiro, un giovane trafficante di droga che vuole mettere le mani anche sul mondo sportivo. All’età di 17 anni viene visto da alcuni rappresentanti della Lucha Underground, che gli chiedono di firmare un contratto per la loro federazione.
    Jacky non se lo fa ripetere due volte e firma il contratto.
    Debutta una settimana dopo nella Lucha Underground con il ring name di Ultimate Capoeira, un lottatore di capoeira in cerca di fama, e diventa il più giovane campione di wrestling al mondo, vincendo il titolo massimo la stessa sera del suo debutto.
    Ha un regno titolato molto lungo, che, purtroppo, finisce nel 2006, quando viene sconfitto da Doctor Voodoo, uno strano dottore che praticava il voodoo .
    La rivalità fra i due si dimostra veramente fantastica , quando, in alcune occasioni, Ultimate Capoeira viene colpito da strani attacchi, mandati da Doctor Voodoo.
    Si licenzia dalla Lucha nel 2008 e oggi è alla ricerca di una nuova federazione dove lottare.

    Niente data di nascita. Niente luogo di nascita. Solo tanti muscoli ed uno sguardo decisamente accattivante...per un amante dell'Horror. Non sappiamo neanche il suo vero nome ma soltanto il soprannome che gli è stato dato dagli appassionati di questa disciplina: The Stalker. Non possiamo dilungarci più di tanto sul suo passato visto che nessuno sa niente di esso. Possiamo soltanto giudicare il suo futuro all'interno della GWF, federazione di Wrestling che ospiterà questa temibile creatura. E saranno guai per tutti. Inizialmente per Mean Clown, col quale ha una breve Faida al termine della quale esce vittorioso a Forumania. Poi con Negative, col quale crea un'alleanza successivamente chiamata New American Rancor. Riesce a vincere il Titolo Genesi in una Battle Royal per lo stesso Alloro vacante. Lo perde contro Kurodo dopo 105 giorni di regno e comincia a lottare nella categoria di coppia avendo come Manager Asa Ladovia, poi solocon Negative ed infine con Master Vlad, ovvero Vladimir Varlese in modalità Santone, che porta il rinominato Newest American Rancor ad ottenere ben due Titoli di Coppia in GWF fra il 2019 ed il 2020 oltre che la Hall Of Fame per il proprio Maestro. In tutto questo hanno avuto faide, fra gli altri, con i Briterrifix, i Pricks, la Shibata Corporation ed i No Deal, con gli stessi Pricks e No Deal che hanno abdicato di fronte alla potenza del N.A.R. nel periodo compreso tra il Post-Forumania 2019 e la Forumania 2020. Verso la fine del 2020 The Stalker viene cacciato dal Newest American Rancor.

    Dopo varie vicissitudini, e dopo aver legato dietro le quinte, nascono The Macho Stalkers. Dopo aver provato ad ottenere un contratto con la Global Wreslting Federation, sono riusciti a farcela. Il contratto è valido per un anno, però, e, soprattutto, i promo che li vedono protagonisti senza persone esterne devono venire pagati di tasca loro. Dopo alcuni matches dai risultati misti, escono mestamente di scena senza aver fatto sapere più niente di loro, nè se sia ancora valido il loro contratto con la Federazione. A questo proposito, i due cominciano ad apparire nella VDW, Federazione gemellata con la GWF, a partire dal 2022.

    Parco Mosse:

    - Spinning Bulldog
    - Spinning Crucifiss Toss
    - Sharpshooter
    - Overhead Belly to Belly Suplex
    - Future Shock
    - Superkick
    - German Suplex
    - Bulldog
    - Capoeira Kick
    - Jumping Corkscrew Roundhouse Kick

    - Stalkerslam: (Powerslam)
    - Breaking Back: (Backbreaker)
    - Stalkerhug: (Bearhug)
    - Gorilla Press Slam
    - Body Slam
    - Big Boot
    - Fallaway Slam
    - Forearm Smash
    - Shoulder Block
    - Sidewalk Slam
    - Running Clothesline
    - Discus Clothesline
    - Reverse DDT
    - Running Lariat

    Mosse Generali di Coppia:

    - Double Lariat
    - Chop Block
    - Double DDT
    - Double Neckbreaker


    Trademarks di Coppia:

    - Samba Dance: Capoeira Kick + Breaking Back
    - Block on the Floor: Stalkerslam + Sharpshooter
    - Dancing in the Air: Stalkerhug + Jumping Corkscrew Roundhouse Kick

    Finishers: - Copacabana Drink(Go To Sleep): Jacky solleva l'avversario sulle sue spalle e inizia a girare come una trottola. Poco prima di schiantarlo la testa del suo avvesario sul suo ginocchi , ripete la sua Catchphrase.
    - Monte Cristo Redentor(Crucifix Powerbomb): La Monte Cristo Redentor è una delle finisher preferite di Jacky Macisto e, in alcune occasioni, conclude proprio con questa finisher. Solleva l'avvesario sulla sua testa, tenendo la schiena dell'avversario verso di sè, poi si lancia contro le corde per darsi la spinta e, saltando, schianta l'avversario a terra, andando immediatamente a schierarlo.
    - Siesta Furente(Shell Shocked): Un'altra mossa preferita di Jacky Macisto, colpisce l'avversario con usa serie di colpi, stordendolo e, dopo averlo sollevato, effettua una Samoan Drop sull'avversario.

    - Stalkerizer(Heart Punch). Pugno al cuore dell'avversario che cade a terra tramortito, a volte anche in preda alle convulsioni.
    - Total Destruction: la Total Destruction sarebbe la Spinning Powerbomb. L'avversario viene alzato da terra e messo in posizione di Powerbomb. Viene poi fatto girare intorno e dopo qualche giro(massimo tre o quattro) viene schiantato violentemente al suolo.

    Finishers di Coppia:

    - Stalker's Drink: Stalkerizer + Copacabana Drink
    - Furente Destruction: Siesta Furente + Total Destruction

    Palmarès

    - GWF Tag Team Champion (con Negative) x 2(The Stalker)
    - GWF Genesi Champion x1(The Stalker)

    Nome Utente: Anonimo

    User Name: Bad Santa

    Prestavolto: Gail Kim

    Colore Promo: Verde Grassettato

    ZMhU2cs
    Nome Wrestler: Asa Ladovia

    Nickname: //

    Catchphrase: “Non sto aspettando altro che tutti voi possiate riuscire ad entrare nella mia lugubre vita!”

    Altezza: 1.75 cm

    Peso: 78 kg

    Data di nascita: Sconosciuta

    Nato a: Sconosciuto

    Aspetto Fisico & Attire: Asa Ladovia è una donna dal fisico atletico, dedita alla cura del proprio corpo ma soprattutto a quello degli altri :shifty: Spesso e volentieri, fuori dal ring, indossa un costume nero con un cappuccio dello stesso colore che tiene sempre abbassato sulla propria fronte, facendo notare molto poco i suoi lineamenti asiatici, per poi tirarlo indietro e mostrando a tutti uno sguardo a dir poco raccapricciante.

    Gimmick & Attitude: A differenza del Maestro dello Stalking vero e proprio, Asa parla molto andando di solito molto al di là del suo ruolo di Manager o di presunta valletta del Duo del Rancore formato dallo stesso Stalker e da Negative. A lungo andare la sua lingua lunga potrebbe crearle dei problemi, vista l'abbondanza di prime donne nello spogliatoio della GWF. Fatto sta che rimane pur sempre una persona che ha debuttato con un binocolo e seguendo chi non avrebbe dovuto neanche cominciare a seguire, ovvero proprio i suoi attuali compagni di gruppo. La cosa che, appunto, la differenzia da loro, è che con i suoi discorsi metodici ed a volte un pochino prolissi riesce in qualche modo ad inculcare nel proprio interlocutore o nella propria interlocutrice quel tarlo malefico pronto per fare cambiare idea e modo di fare alle persone, rendendole quasi soggiogate a questo suo “Potere”, grazie alle sue indubbie qualità oratorie, delle quali lo Stalker uomo scarseggia eccome.

    Theme Music: Entrando insieme al Duo del Rancore, e dopo averlo trasformato in un Trio, come Musica utilizza questa:


    Se, invece, tralasciando la Royal Rumble 2018, dovesse in qualche modo entrare da sola per andare sul ring, utilizza questa:


    Stile di Entrata:: Asa entra lentamente dal Backstage, lasciando che il pubblico cominci a domandarsi chi possa uscire dallo stesso, per poi andare fuori all'improvviso col cappuccio sempre sulla testa, per poi toglierselo una volta raggiunto il centro del quadrato. Quando riesce a raggiungerlo, come detto si toglie il cappuccio, e col suo sguardo che sembra riuscire a guardarti fin dentro l'Anima, comincia ad incutere Ansia e Timore nei fans che la riescono ad osservare in maniera ottimale proprio in quel preciso istante.

    Stile di lotta: Asa Ladovia, ovviamente, nonostante il fisico atletico temprato da anni di solitudine(forse(?)) e di allenamenti(???) probabilmente nelle peggior palestre di tutto il mondo, quelle dove non c'è un cliente manco a pagarlo ma dove, perlomeno, esistono tante specie di ratti, non utilizza uno stile basato sulla forza. Usa la sua velocità e la sua leggerezza per poter riuscire a colpire nei punti giusti i propri avversari, donne o uomini che siano. Manovre High-Flying a tutto tondo con, in aggiunta, qualche mossa Tecnica la quale non guasta certo mai.

    Biografia:
    Così come per lo Stalker uomo, di Asa Ladovia sappiamo molto poco, per non dire niente. Certo, il suo nome per intero lo conosciamo tutti, ma del suo passato non abbiamo ancora avuto occasione di scoprire nulla, per cui ci stiamo apprestando a conoscere lei ed il suo temperamento durante questi mesi nei quali ha avuto già modo di far parlare di sé all'interno della Global Wrestling Federation. E sta continuando a far parlare di sè in questi mesi in cui si è quasi completamente distaccata dal New American Rancor, riuscendo a creare un clima di Amore/Odio nel rapporto fra la Nipponica e Tina Blaze, da lei chiamata solo Tina. Le due si avvicineranno molto nei mesi successivi, in cui la Giapponese non si trova più a fare da valletta/manager di Stalker e Negative, e questo porterà, inoltre, ad un non ufficiale riavvicinamento fra le due parti, quando sia Tina che Asa decideranno di entrare a far parte della parte femminile dei Founders. Tina, dopo aver subito la psicologia della Ladovia per mesi, sembrerebbe essere ritornata capace di intendere e di volere, pur con la stessa Asa che tiene, sempre e comunque, l'ultima parola sulle azioni della mora tatuata. E, dopo esserne uscite(Tina di propria volontà ed Asa per la fine del gruppo stesso), della Ladovia si erano perse un po' le tracce fino alla puntata di Genesi #69 dove la ritroviamo in veste di arbitro. Comincia, dunque, a svolgere un ruolo completamente nuovo per lei e, nonostante le prime difficoltà ed i primi errori dovuti all'inesperienza, risulta essere fra gli arbitri della Royal Rumble Femminile del 2020 ed un membro di spicco dello Staff dello Show di sviluppo GWF, del quale ha arbitrato Main Events e non. Sfortunatamente, durante Genesi #83, lo Show che vede festeggiato il compleanno di Miriam May avvenuto il giorno precedente, viene licenziata dalla stessa General Manager, al termine di quello che viene definito un periodo di prova, a causa di arbitraggi sbagliati e di malvisto ed inappropriato utilizzo dei Social. Dopodiché ha avuto il proprio Account Twitter sospeso a tempo indeterminato ed un alone nebuloso per quanto riguarda il proprio futuro in GWF. Prova, successivamente, la carriera di wrestler vera e propria, entrando a far parte ufficialmente della Divisione Ladies. Viene quindi praticamente relegata a Lite, lo show che va in onda il giorno successivo ai PPVs, dove inizia una faida con Jimi Marshall, all'epoca Autorità del medesimo, che la porta ad un Intergender Match, perso, che le fa abbandonare la GWF. Al termine dello stessa anno, il 2021, prova a rientrare nella Federazione e ciò avviene con successo poche settimane dopo, vincendo un match contro Tina Blaze. Da lì in poi sono capitate solo e soltanto sconfitte, finendo con lo scomparire improvvisamente e misteriosamente di scena. Riappare, poi, a sorpresa nella Valley Death Wrestling, Federazione gemellata con la GWF, nel corso del 2022.

    Parco Mosse:


    - Air Asa (Missile Dropkick)
    - Sleeper Asian (Sleeper Hold)
    - Flying Leg (Leg Lariat)
    - Armbar
    - Dropkick
    - Low Big Boot
    - Hurricanrana
    - Forearm Smash
    - Spinning Toe Hold
    - Low Dropkick
    - Lou Thesz Press
    - Diving Elbow Drop
    - Bitch Slap
    - Flapjack

    Finisher:

    - Asian Stalkerizer (Neck Punch): Se la Stalkerizer dello Stalker rappresenta l'Heart Punch, l'Asian Stalkerizer rimane pur sempre un Pugno, solo dato dietro al collo e per questo forse ancora più dannoso per l'avversario piuttosto che averlo ricevuto nella zona del Cuore. Tecnica quindi ripresa dallo Stalker ma sicuramente affinata e resa propria.
    - Terrible Moonsault: Si tratta di un Moonsault il quale richiede ben due giravolte di fila durante l'esecuzione dal paletto, a volte arrivando pure a tre. E' una mossa altamente rischiosa, per non dire Terribile come dice il suo nome. Utilizzata poche volte, ma sempre efficace e vale come ciliegina sulla torta dopo un match importante. Mossa probabilmente imparata nel periodo precedente la sua carriera in GWF, del quale non sappiamo ancora niente nonostante siamo riusciti ad arrivare alla fine di questa scheda.

    Palmarès
    //

    Meriti i calci nei denti!
     
    Top
    .
2 replies since 13/8/2022, 09:57   138 views
  Share  
.