AGGIORNATO IL FORUM, LOGHI e SEZIONI della GWF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    AGGIORNATO IL FORUM GWF

    La Global Wrestling Federation è lieta di annunciare a tutti i fans e followers che, nella notta tra il 14 e il 15 agosto 2022, è stato aggiornato lo storico forum della federazione virtuale di pro-wrestling.

    Erano anni che la federazione prometteva ai propri fans un restilyng totale ma, per quanto ci sono sempre state della piccole migliorie, il forum era fermo a circa 12 anni fa.

    La GWF, tramite il suo ufficio stampa ha dichiarato che nei prossimi giorni ci saranno altre piccole migliorie grafiche ed altre importanti novità

    #gwf #globalwrestlingfederation #efed #grafica #skin #style #restyle #15august
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,514
    Likes
    +654

    Status
    Pazzesco, avete fatto un ottimo lavoro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (The Undetected Hero @ 15/8/2022, 14:17) 
    Pazzesco, avete fatto un ottimo lavoro

    ci proviamo sempre
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status
    Sono contento che vi piaccia!
    Col fatto che abbiamo fatto tutto quanto abbastanza in fretta, se vedete qualcosa che non va graficamente non tardate a farcelo sapere!

    <3
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    333
    Likes
    +253

    Status
    Figo lo stile più moderno, mi piace.
    L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è il colore del testo mentre si scrivono i post (nero su grigio scuro). Una volta inviato il messaggio il testo diventa bianco, ma prima è un po' difficoltoso a causa del poco contrasto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (De.Vil @ 15/8/2022, 16:56) 
    Figo lo stile più moderno, mi piace.
    L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è il colore del testo mentre si scrivono i post (nero su grigio scuro). Una volta inviato il messaggio il testo diventa bianco, ma prima è un po' difficoltoso a causa del poco contrasto.

    Stai parlando della versione mobile vero?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Fondamentalmente ci siamo curati di fare la versione desktop da pc.

    La versione mobile è più complicata da sistemare ma piano piano lo facciamo pure
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    333
    Likes
    +253

    Status
    CITAZIONE (Paolone. @ 15/8/2022, 16:58) 
    CITAZIONE (De.Vil @ 15/8/2022, 16:56) 
    Figo lo stile più moderno, mi piace.
    L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è il colore del testo mentre si scrivono i post (nero su grigio scuro). Una volta inviato il messaggio il testo diventa bianco, ma prima è un po' difficoltoso a causa del poco contrasto.

    Stai parlando della versione mobile vero?

    Sì, versione mobile.

    Edit: da quel che vedo è già risolto. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (De.Vil @ 15/8/2022, 17:04) 
    CITAZIONE (Paolone. @ 15/8/2022, 16:58) 
    Stai parlando della versione mobile vero?

    Sì, versione mobile.

    Edit: da quel che vedo è già risolto. :D

    Si sostanzialmente il colore del testo lo cambi ma non si cambia, visto che la mobile la usano in molti specialmente Vlad ho preferito cambiare il colore dello sfondo sotto in modo che si leggesse il nero :D

    La versione mobile comunque è attualmente molto "spoglia" vi consiglio per ora di godervi quella desktop quando potete! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Si vede che questa nuova Skin vi è piaciuta, non c'era un post che andava oltre i 2 o 3 commenti da 11 aprile del 2011, porca miseria (cliccare/vedere per credere)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    388
    Likes
    +307
    Location
    Rieti

    Status
    Mi fa molto piacere che finalmente c'è stato un rinnovamento grafico importante dopo tanti anni.
    Non so voi, ma il vecchio tema grafico l'ho sempre trovato abbastanza antiquato e obsoleto. Sono abbastanza sicuro che abbiamo perso diversi utenti nuovi solo per una questione grafica, un po' come la storia dei siti web che quando non vedi o non trovi quello che ti interessa entro poco tempo, lo si scarta a priori.
    Mi piace e finora non ho trovato particolari problemi sulla modalità desktop. Unica cosa, ma credo che sia inevitabile, in passato è capito di inserire parti di testo o interi segmenti/match con la forzatura del colore nero, quindi è inevitabile che non sarà ben leggibile, ma tanto non li rileggerà nessuno se non per segnalazioni o casi specifici.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    414
    Likes
    +360

    Status
    Bello, un cambio davvero radicale. Non mi dispiaceva la vecchia grafica, anche perchè essendo nuovo per me era ancora "nuova", ma questa la vedo più figa. Complimenti ragazzi!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    414
    Likes
    +360

    Status
    Ragazzi, segnalo qualche anomalia/consiglio nella versione PC in modo da vedere se va bene così oppure se qualcosa è da modificare.
    Ho notato che nella risposta rapida manca, rispetto alla versione preceente, il tasto size per modificare la grandezza del testo.
    Nella lista colori non ci sono i colori personalizzati, tipo quello che uso io per JBR che gentilmente Andrea aveva inserito in lista.
    Ripeto, segnalo soltanto per farlo sapere, a voi decidere se intervenire o no.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (ChristianPeeps @ 15/8/2022, 21:41) 
    Ragazzi, segnalo qualche anomalia/consiglio nella versione PC in modo da vedere se va bene così oppure se qualcosa è da modificare.
    Ho notato che nella risposta rapida manca, rispetto alla versione preceente, il tasto size per modificare la grandezza del testo.
    Nella lista colori non ci sono i colori personalizzati, tipo quello che uso io per JBR che gentilmente Andrea aveva inserito in lista.
    Ripeto, segnalo soltanto per farlo sapere, a voi decidere se intervenire o no.

    Sui colori personalizzati si, purtroppo è una cosa che è saltata e stiamo cercando di risolvere

    Sul testo da ingrandire invece non me ne ero assolutamente accorto, ora vediamo se Alessio riesce a fare qualcosa. Ci provo anche io, ma ho poche possibilità di successo rispetto a lui
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (ChristianPeeps @ 15/8/2022, 21:41) 
    Ragazzi, segnalo qualche anomalia/consiglio nella versione PC in modo da vedere se va bene così oppure se qualcosa è da modificare.
    Ho notato che nella risposta rapida manca, rispetto alla versione preceente, il tasto size per modificare la grandezza del testo.
    Nella lista colori non ci sono i colori personalizzati, tipo quello che uso io per JBR che gentilmente Andrea aveva inserito in lista.
    Ripeto, segnalo soltanto per farlo sapere, a voi decidere se intervenire o no.

    Ottima osservazione

    Con i colori custom stiamo avendo problemi, invece del tasto per la grandezza del testo non me ne ero assolutamente accorto!
     
    Top
    .
33 replies since 15/8/2022, 13:12   445 views
  Share  
.