Joy Fring

Handler: Jlenia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    636
    Likes
    +17

    Status
    Maria_Kanellis
    Ring Name: Joy Fring
    Real Name: Holly Marie Fring
    Soprannomi: //
    Data di Nascita: 23/04/96
    Luogo di nascita: New York, USA.
    Residenza: New York, USA.
    Altezza: 165cm
    Peso: 50kg

    Theme Song: Goddess - BANKS

    Attitude: tecnicamente Tweener, tende a “contrastare” l’attitude dell’avversaria.

    Gimmick: “NORMALITY IS THE NEW INSANITY”, questo è il suo motto. In un mondo costellato di persone che ricercano la stravaganza in maniera quasi maniacale, Joy Fring è assolutamente normale. Una persona talmente normale, che risulta strana in mezzo agli altri. Basta con questo “odio tutto e tutti”, basta con gli atteggiamenti trasgressivi al limite del trash. È tempo di cambiamenti.

    Comportamento in ring: ha una sorta di “codice d’onore”, non è scorretta fin quando l’avversaria non lo è.
    Armi preferite: nessuna, va benissimo quello che c’è a portata di mano, in caso di necessità.

    Stipulazioni preferite: ladder match.
    Background/Wrestling Style: High-flyer, ma semplicemente perché è agile. Non ha un reale stile.



    Moveset:

    stinky face - corner foot choke - Lou Thesz press (seguita da scarica di pugni) - diving crossbody- sitout facebuster - neckbreaker - springboard arm drag - spinning back kick - headlock takeover - russian leg sweep -

    Trademarks:

    handspring back elbow smash - hanging figure four necklock - tilt-a-whirl headscissor takedown.

    Finisher:

    Hypernova (crucifix headscissor) - ‘mality (flipping seated senton) - Joyful (one handed bulldog + spear)



    Biografia: Holly Marie nasce a New York, USA, in una famiglia benestante. Sin da piccola mostra un interesse verso le arti marziali, ma il desiderio di iniziare a praticare qualche sport differente dalla classica corsa o semplice palestra rimane tale fino all’età di 18 anni, dove inizia ad avvicinarsi al Krav-Maga. Dopo un infortunio durante un allenamento, sviluppa una dipendenza da antidolorifici che in poco tempo sfocia in una tossicodipendenza vera e propria. Ormai in rovina, esiliata dalla famiglia e senza una lira, si sposta nei combattimenti da strada, dove vedendo il suo bel faccino nessuno tende a puntare su di lei ma bensì sulle rivali decisamente meglio piazzate, riuscendo così a far soldi rapidamente grazie alle scommesse e riuscendo finalmente a rimettersi un po’ in sesto. Procedendo nella sua “carriera” in strada, realizza che combattere le toglie la voglia di stupefacenti e nel giro di pochi mesi si disintossica, venendo riaccolta dalla famiglia che (probabilmente grazie a qualche aggancio) le fa avere subito un contratto in federazioni minori di wrestling, pur di non farla ripiombare nelle dipendenze.
    Le sue esperienze passate ed un percorso meditativo per la gestione della rabbia, l’hanno resa incredibilmente carismatica, riservata e riflessiva, il che la porta spesso ad esaminare l’avversaria in maniera piuttosto analitica per scovarne punti di forza e debolezze, anche a costo di dirlo in faccia… o farlo capire a sberle.
    Questo la porta a farsi strada nelle Indies, grazie alla parlantina e alla schiettezza che la rendono subito bersaglio da parte delle “senior”. Ovviamente ciò non la ferma, divenendo così ben presto un nome di risalto.
    Viene notata dalla VDW e messa sotto contratto all’età di 25 anni.

    Storia Fed: //
    Palmares: //

    Alleati: //

    Edited by Drake Style - 20/10/2022, 11:39
     
    Top
    .
0 replies since 5/9/2022, 14:41   100 views
  Share  
.