GWF History #138

29/10/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status



    ......AND NOW.....

    X85oSna

    Salve a tutti ragazzi, ed eccomi ancora qui a prestarmi con doveroso rispetto a "condurre" una delle rubriche storiche della GWF, sicuramente la più longeva e duratura.
    Ma bando alle ciance, siamo in periodo di Survivor Series, e nulla sarebbe stato meglio di riproporvi qualche Survivor Series Match del passato.
    Ma non lo farò, voglio invece prendere spunto dalle Series per parlarvi di altro.

    Infatti
    i ragazzi che sono qui da un po' sanno da dove provengo (in termini di eFed) e quanto io sia ancora oggi legatissimo alla vecchia federazione che mi ha fatto muovere i primi passi nelle eFed moderne. Ma qualcuno di voi non conosce quella che è la BWF, ovvero la Bloody Wrestling Federation.
    Per chi fosse interessato a sapere qualcosina, posso dire che di per se la BWF non è stata una grande federazione, al massimo paragonabile ad una indy hardcore. Quello che fu importante fu la scelta di non morire del tutto, ma farsi "assorbire" dalla GWF. Fu così che nel lontano 2009 personaggi storici come Duston, Guerrero, Wolf, DarKhaos, Claymore, Brextone, Vercelli, West Coast Army ed altri approdarono qui.
    La GWF ci ha dato sempre molta fiducia e dopo un paio di anni ci ha premiati mettendo su una storyline che riuniva assieme tutte le vecchie glorie BWF in una stable heel, che scalò così tanto i vertici arrivando a cambiare il nome degli show e dei ppv settimanali mettendo davanti il prefisso BWF anzichè GWF.
    Credo che ad oggi sia, inaspettatamente, una delle storyline meglio riuscite del panorama eFedistico italiano. Ed il merito è sia degli ex BWF, ma sopratutto, dei ragazzi della GWF come Vlad e tanti altri che furono artefici al 50% del successo.
    Alla fine la story finì e tutto ritornò alla normalità. Ma un ultimo regalo la GWF ce lo fece, un Pay Per View tributo per la BWF.
    Ed è proprio di questo PPV che oggi vi voglio rendere partecipi

    Che dire, buona visione.

    GWF PRESENTS: BWF RISE FOR A NIGHT - 06/03/2011

    Ovviamente, chi legge e non commenta, è un po' come chi visualizza e non risponde su whatsapp, ovvero una brutta persona.

    [/color]
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    2,413
    Likes
    +608

    Status
    Un pensiero per Wolf/Luca, never forgotten
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2022, 11:58   55 views
  Share  
.