La GWF vuole reinserire un PPV nel 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Pare che la GWF stia valutando l'idea di re-introdurre un ppv nell'annata 2024.
    Il periodo sarebbe quello tra la Royal Rumble e ForuMania, dove attualmente non esiste nessun ppv di transizione tra i due "big four".
    Questo comporterebbe però un probabile anticipo della Rumble e un posticipo di 'Mania, essendo adesso i due ppv troppo "vicini" tra loro.
    Il ppv potrebbe essere Endless Night, anche se in molti hanno parlato di riportare in auge lo storico Hell Awaits
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Mah io al massimo invertirei FM ed STM, onestamente non sento il bisogno di reintasare il calendario e dover ricominciare a correre con le storyline perchè ci sono 2 show + lite tra un ppv e un altro
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,843
    Likes
    +313

    Status
    Rumble -> FM ha senso perché si ha un primo contendente chiaro e un match che si realizza al PPV successivo, con molte puntate a disposizione per costruirlo.
    Endless Night, quando stava in mezzo, è sempre stato un riempitivo forzato e credo sia stato eliminato per questo.
    Non credo che avrebbe aggiunto assolutamente nulla a Lukk-Daspo, per esempio.

    Personalmente gradii molto, all'epoca, l'alleggerimento del calendario, perché permette più tempo per costruire i feud in puntata ed evita di sovraccaricare chi scrive con match da PPV innecessari.
    Non ho cambiato idea da allora.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    414
    Likes
    +360

    Status
    Sono d'accordo nel lasciare Rumble e Mania uno dietro l'altro con un largo margine proprio per costruire faide e rivalità al meglio. Volendo, se proprio si vuole fare qualcosa di diverso, si può fare una puntata speciale a tema dove mettere in palio qualche titolo (tipo quando facevano ogni tanto Raw Supershow e Super Smackdown, per intenderci).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,843
    Likes
    +313

    Status
    Una versione seria dei "Battle of the Belts" della AEW da organizzare due-tre volte l'anno sarebbe simpatica. Più "puntate speciali" dove fare lottare i campioni e meno PPV, diciamo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    tutte ottime idee
     
    Top
    .
5 replies since 21/5/2023, 11:40   67 views
  Share  
.