VDW RADIOACTIVITY #182

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    19/05/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Radioactivity 182 gente! Puntata che si prospetta senza dubbio interessante. Avremo il ritorno sui ring VDW di Aj Gallows e anche il suo assistito Otis Blazovich sarà impegnato. Vuoi dirci qualcosa, Maximilian?”

    Sir Max: “Se la She-Wolf è intenzionata... come tutte d’altronde... a riportare qui la cintura VDW, Otis vuole imporsi nella divisione hardcore dopo aver sfiorato a più riprese la cintura. E se la vedrà con Jay Danger, un esperto di stipulazioni extreme visto il suo maestro!”

    Andy: “Assolutamente. Nel main event avremo impegnati i campioni di coppia, i Briterrifix, che se la vedranno con i The Stones. Abbiamo però sentito che Elwira Waldo e GFD hanno qualcosa da dire...”

    Sir Max: “Che dire, ring the royal bell!”

    jIOfHzJ



    Backstage

    L'operatore si muove con circospezione, inquadrando quella che sembra un'area adibita a garage dove vengono tenute le attrezzature per lo show. In un angolo, Eric Sage sta passando un panno sulla carrozzeria del suo chopper, ascoltando del buon celtic metal da una cassa. A terra, accanto alla moto, una cassetta degli attrezzi ben forniti è aperta. Non tutti sembrano servire per la manutenzione di una moto da strada.
    Dopo una mano di lucido, Eric ripone il panno nella cassetta degli attrezzi e fa per chiuderla, prima di accorgersi di una piccola fotografia ingiallita fra gli attrezzi da meccanico. La telecamera zooma su Eric, chino a terra, che osserva la foto con un sorriso nostalgico. Nonostante l'operatore provi a catturare il soggetto nella fotografia, l'angolazione glielo impedisce. Dopo brevi secondi di contemplazione, la canzone in riproduzione si interrompe e la speaker radiofonica lancia le news.

    "Avete ascoltato "Alan the brave" di Pat O'May. Adesso passiamo alle news. Dopo una settimana dall'incoronazione di Re Carlo III non si placano le polemiche contro gli arresti effettuati dalla polizia nel giorno della cerimonia. Gli attivisti anti-monarchici denunciano un regime di sospensione del diritto di protesta ingiustificato, considerato il grande dispiegamento di forze nella città di Londra e la chiusura di parte della città....."

    La trasmissione viene interrotta bruscamente da Eric Sage, scattato per spegnere la radio. Scuotendo leggermente la foto, come a cercare approvazione dalla figura ritratta, commenta amareggiato:

    "Brutti cazzoni cosa vi aspettavate? Se volete ottenere qualcosa dovrete farlo alla maniera irlandese!"

    Un passo di troppo tradisce l'intervistatore che viene notato da Eric, sorpreso di non essere solo nel garage. Di fretta e furia si caccia la foto nella tasca dei pantaloni neri e si dirige minaccioso a lunghe falcate verso la telecamera urlando un "EHIIII". L'intervistatore, ancora ammaccato dal loro ultimo incontro, decide di darsela a gambe mentre l'operatore, appesantito dalla strumentazione, viene raggiunto. La telecamera, rivolta verso il corridoio della fuga, si gira di scatto al sopraggiungere di Eric che porta entrambe le mani a bloccare l'inquadratura sulla sua faccia, vicina all'obbiettivo.

    png

    "Vi divertite a spiare eh? Bene perché ho qualcosa da dirvi: Marlon Miller non è stato che l'inizio. Anzi, faccio fatica a definirlo un match. Cos'é? E' questo lo standard qui in VDW? So che potete fare di meglio! Voglio provare il brivido della velocità, il senso di pericolo. UHHHHH! Solo allora, se qualcuno mi avrà fatto vivere le emozioni che cerco, potrò forse imparare a rispettarvi. Fino a quel momento non vi considererò meno deboli e meno codardi di quel vecchio che acclamate come Re. Pff, che idiozia. Sapete dove trovarmi...e ora smamma!"

    Eric si stacca dalla telecamera e chiude il pungo come a fintare un cazzotto all'operatore. In risposta, questo si volta velocemente e corre verso il corridoio, lontano dal motociclista. Prima di chiudersi, la scena termina con una risata di Eric in sottofondo e qualche booo dal pubblico a bordo ring.



    jIOfHzJ



    Spogliatoi.

    Un imponente sagoma (più ingombrante che imponente a dire la verità), sembra aggirarsi smarrito seppur pronto per il suo imminente match.
    Parliamo di Otis, il membro dei Seven Sins.

    Si aggira con fare confusionario alla ricerca dei suoi compagni che sembrano presi a fare altro.

    La chioma corvina sopra esili spalle.
    Colei di cui in molti hanno paura e sopratutto tiene le redini del gruppo.

    Otis si avvicina alle spalle di Aj, timidamente richiamandone l'attenzione.

    AJ-Scusa Blazovich ma non è il momento giusto.
    Tra Bartolini che fa la prima donna, la mia valigetta del NWO e il prossimo passaggio di Hermes e Dexter in GWF sono attualmente indaffarata.


    Otis abbassa lo sguardo come deluso e ciò causa alla lupa una reazione vista di rado.
    Pietà.
    Mrs NWO sorride e abbraccia l'energumeno affetto da autismo.

    AJ-Non sarò al tuo bordo ring ma confido che darai il meglio di te.
    Ok Otis?


    Il russo annuisce mentre la lupa si allontana.
    Si volta dirigendosi verso altri due compagni.
    Lapo e Jacob: i Leoni.

    Il tag team non si accorge nemmenodell'arrivo di Otis, intento a discutere animatamente sulla mise del fiorentino.

    JG-Ma dobbiamo prepararci perchè Mercoledì...
    LB-Mercoledì ti puoi attaccare al cazzo tu e chiunque ti segua.
    Per quella data ho solo un biglietto per Roma e una sciarpa con scritto
    INTER MERDA!!!
    Quindi fatevi un clistere che io me ne vado a vedere la coppa Italia.


    Otis si avvicina vedendo l'amico fraterno Jacob esibirsi in un facepalm.

    LB-Inoltre non azzardarti a rompermi il cazzo per la Conference League perchè ho fissato il posto per Praga.
    Fiorentina, birra e squillo di lusso!


    JG-Ma quindi chi viene prima tra il wrestling e la Fiorentina?

    Solo adesso Jacob si accorge dell'inutilità della sua domanda.
    Lapo sorride sornione e da una pacca sulle spalle ad Otis.

    LB-Diglielo tu che sei quello sveglio della cucciolata!
    OT-LA FIORENTINA!!!

    Due pacche sulla spalla e Lapo si allontana.
    Jacob si volta verso Otis...scuote la testa.... e parte all'inseguimento del Guelfo.


    Di nuovo da solo.

    La felicità dovuta alle pacche date da Lapo spariscono subito.
    Un sospiro...ma subito un braccio al collo e qualcosa che si avvicina pericolosamente alla bocca del russo.

    H-Ehy cicciobello.
    Mi sembri triste e smarrito.
    Ci pensa zio Hermes a tirarti su di morale...con un trombone divino.


    Hermes armato di spinello.

    H-Pensa Zen fratello e fatti un tiro... sarai calmo e rilassato come non m....

    Una mano priva Hermes dello spinello allontanandolo dall'Angry Dog.

    DVB-Ma sei caduto dal seggiolone?
    Ha un match fra poco e tu rischi di fargli casini con l'antidoping?


    Dexter lancia via la "sigaretta" andando a muso duro col suo "Bro".

    H-Ehy Dex ma cosa fai?
    E' la miglior erba che Jay...

    DVB-Razza di ritardato se ti becca AJ finiamo nei guai.
    Lui perchè viene squalificato.
    Tu perchè sei un idiota senza speranza.
    Ed io per non averti fatto il culo!


    Lo spintona via allontanandolo verso posti più sicuri.

    DVB-Scusa Otis, vado a portarlo dove non combini casini.
    Tu stai tranquillo e in bocca al lupo!



    Nuovamente solo.
    Sempre più deluso ed evitato dalla sua "famiglia" intenta a fare altro che coccolarlo e incoraggiarlo.

    Fino a che è la figura di David...seguito da Portia a rincuorarlo.

    DG-Ti cercavo ragazzo.
    Gli altri saranno pure indaffarati ma ho qualcuno al telefono che mi ha chiesto di te.
    Ha saputo del tuo match e ci teneva a farti i suoi auguri.


    Otis sembra circondato da numerosi punti interrogativi mentre la Bad girl sorridente gli passa uno smart phone.

    Se lo porta all'orecchio rimanendo in silenzio.

    Un secondo di coraggio....

    OT-Pr...pronto?

    RESEM89455otis

    ...


    ...


    ...


    ???-Ciao Otis!

    Il cane sgrana gli occhi.
    Quella voce.
    La mascella aperta e lo sguardo incredulo che cerca la conferma da parte di Ogre.

    ???-Pronto sei in linea?

    Quasi le lacrime.
    Guarda il telefono e vede l'immagine del suo interlocutore.

    MV5BMTYwODQxNjI1M15BMl5BanBnXkFtZTcwOTgwMjgxOA@@._V1_FMjpg_UX1000_

    OT-CAPOOOOOOO!!!!!!!!
    CAPO DOVE SEI?
    COSA FAI???
    COME STAI???


    Portia quasi si ammazza dal ridere mentre Otis sembra quasi alle lacrime per la commozione.

    OT-Mi manchi capo, perchè non sei qui?

    David cerca subito di calmare l'energumeno lasciando modo al fratello di poter rispondere al ragazzo che da sempre lo idolatra.

    MEK-Otis, purtroppo ho delle faccende da sbrigare negli Stati uniti riguardo la GWF e non posso essere lì presente a vedere il mio allievo preferito combattere.
    Ma tranquillo che David mi racconterà e registrerà tutto.
    Vedrò il match coi tuoi amici Anthony, Hope e Gabriel e sono sicuri tiferanno come matti per il loro fratellone.
    Vedi di non deluderli ok?


    OT-Si capo.
    Renderò quelle pulci orgogliosi di me...e anche te....e...
    ...e...

    ...e adesso vado a fare il culo a Levi!!!


    Mek ride dall'altra parte del telefono mentre il Cane gonfia il petto, consegna il telefono a Portia e parte di corsa verso la Gorilla position.

    David afferra il telefono rivolgendosi al fratello.

    DG-Penso che il suo avversario non sarà contento di questa telefonata ahahahahah.
    Sembrava un panzer in movimento mentre andava verso il ring.


    MEK-Lo credo anche io.
    Comunque fai in modo di seguirlo e mandami le riprese.
    Appena potrò verrò a trovarlo.
    La mia mancanza deve essergli pesata molto.


    Ogre annuisce congedando il fratello minore.
    Ora deve andare a seguire il Cane famelico.


    -fades-



    jIOfHzJ



    1° Match
    Aj Gallows vs Leah Savanah

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Joseh Do Luca – Warrior Princess



    Andy: "E dopo questo... siparietto se così possiamo chiamarlo... ecco arrivare Leah Savanah! L'Amazzone della GWF è di nuovo in VDW, ma contro ha un'avversaria temibile!"

    red-velvet_1



    Sir Max: "Sarebbe la Marlon Miller al femminile ahahah!"

    Paddy & The Rats – That’s My Nature



    Andy: "Fa ora il suo ingresso, anzi, il suo RITORNO...Aj Gallows!"

    S0LoiI



    Sir Max: "La lupa della divisione femminile stavolta viene da sola, niente 7 Sins"

    Andy: “Parte il match. Aj Gallows è nettamente svantaggiata rispetto a Leah Savanah in fatto di stazza e altezza. La Lupa Alfa dei 7 Sins non si fa scoraggiare. Urla qualcosa all’avversaria, poi corre alle corde, Leah Savanah l’aspetta al varco...

    2e6730728171e32b5bbcfbf1a1678b7e



    SLAP!!! Tremenda chop a due mani da parte di Leah Savanah!!! Che botta!!! Aj è seduta e si tiene il petto. L’Amazzone non la lascia stare. Inizia a prenderla a stomp finchè la Gallows arretra fino al turnbuckle. Leah le appoggia il piede alla gola e la strangola!!! L’arbitro l’allontana. Leah prende la rincorsa, parte per una clothesline... ma Aj alza la gamba!!! Leah sbatte contro il piede di Aj!!! La SheWolf sale sulla 3° corda...

    Diving_2BCrossbody



    DIVING CROSSBODY!!! Centro perfetto!!! Aj Gallows mantiene la posizione e cerca di schienare Leah!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count!!! Leah è troppo più grossa di Aj per farsi mettere ko da una mossa tale.”

    Sir Max: “Vedremo...
    Aj balza addosso a Leah e inizia a prenderla a pugni. Ora è lei a venire allontanata dall’arbitro. Aj dice all’arbitr che aveva iniziato Leah ad usare le scorrettezze e che ha solo risposto colpo su colpo. Leah si sta rialzando, Aj è ancora trattenuta dall’arbitro...

    89659d2f6cd52318e909c929ad14c0ff_2



    SPEAR!!! L’HA TAGLIATA IN DUE!!! Santissima la corona di Re Carlo che botta!!! Aj sembra ko. Leah si tiene il volto dove Aj l’ha colpita ripetutamente con dei colpi. Stomps a ripetizione da parte della Warrior Princess. Poi la gira a pancia in giù. Serie di ginocchiate. Ora sembra volerla finire. La rialza. Posizione backbreaker. Vediamo se va a buon fine...

    MMcuVZ



    NO!!! AU REVOIR!!! Octoups Hold di Aj Gallows!!! Leah Savanah urla dal dolore, ma sempre meno, l’arbitro le alza il braccio. Una volta: cade. Una seconda volta: cade. Una terza... HA CEDUTO!!! Aj Gallows sconfigge Leah Savanah per sottomissione in un non niente!!! Incredibile!!!”

    Aj Gallows batte Leah Savanah per Sottomissione (2’30”)


    jIOfHzJ



    Valley Death Wrestling presents
    “Radioactivity” #182


    _____________

    Marc Esposito vs Ragnaròs

    “Lezione di vita #1: Speranza”

    _____________



    [Area parcheggi della O2 Arena di Londra. Un gruppo misto tra nuovi talenti e veterani sono nel bel mezzo di un litigio, le solite gare a chi ce l’ha più lungo e i soliti cazzeggi; il tutto finisce, come da copione, in una rissa. C’è chi viene scagliato contro il camion nel retro, chi cade a terra e viene massacrato di pugni e gomitate in faccia … chi più ne ha, più ne metta. Improvvisamente, la rissa si ferma, i sguardi rivolti verso la camera. Lentamente, appare una silhouette maschile, a giudicare dallo stemma famoso del leone con le lettere ‘NME’ e dal codino, si rivela essere Marc Esposito. L'italiano afferra uno dei tipi a terra per la giacca, e lo schianta con la testa contro il camion, ripetute volte. Poi, si aggiusta la giacca di pelle che porta, e guarda verso il resto del gruppo]

    Marc: “Ci voleva così tanto?

    [Nessuno risponde]

    La festa è finita, levatevi dal cazzo.

    [Tutti si alzano ed incespicando, se ne vanno. Esposito poi rivolge la sua attenzione alla camera e sorride]

    Vi rivelerò una cosa: Non molto tempo fa, ho dovuto prendere una decisione: Mettere in secondo piano i miei sogni, le mie speranze e il mio rapporto con il ring, vivendo la vita di un uomo normale; oppure navigare verso l'orizzonte, provando il brivido e l'adrenalina di combattere contro le onde e le tempeste. Chiaramente, ho scelto la seconda, e non è stata nemmeno una decisione difficile, a dire il vero. Perchè?

    [Esposito ridacchia]

    Sono un maniaco, un sadico pezzo di merda, uno stronzo…. ma va tutto bene e ne vale la pena, purché possa fare una cosa: Sperare. Sperare che un giorno questo business venga ripulito e liberato da ‘fenomeni online’ che, invece di guardarti in faccia da uomo a uomo, decidono di postare foto o statement sui social, come se a qualcuno fregasse un cazzo. "Cyber - cavalieri' allo sbaraglio, illusi credendo che facendo ció stiano rivoluzionando il sistema; quando in verità, omettono una costante vitale del wrestling professionale: Il rispetto.

    [Marc sta per continuare a parlare, quando il tipo che ha scagliato di testa contro il camion gli afferra i pantaloni e tenta a rialzarsi. Sfastidiato, Esposito lo affera per i capelli, lo trascina verso il bolide e comincia a sbattergli la testa ripetutamente]

    NON VEDI CHE STO PARLANDO?? STAI. A. TERRA!! CAZZO!"

    [Il tipo non si muove più, Marc prende un bel respiro, si calma e continua a parlare]

    In questo business, solo chi ha le palle per combattere ed andare oltre ciò che è possibile, è garantito il successo. Chi crede in qualcosa di meglio, e non è restio a criticare ciò che non va, a lui si aprono tutte le porte e gli è garantita la gloria. Come faccio ad esserne sicuro? Voglio dire, guardatemi.
    Modello, stilista, imprenditore, attore; tutto ciò con il massimo successo. Tutto quello che vedete intorno a voi, il fatto stesso che potete sedervi comodi sul vostro culo, gozzovigliare di birra ed ogni tipo di snack e godervi lo show, esiste perché in principio, c’è stato chi ha reso possibile che la VDW un giorno sarebbe diventata uno standard quando si parla di wrestling professionale. Chi, in parole povere, l’ha resa famosa. E, mi dispiace per voi, io appartengo a quel gruppo.
    Non vi piace? E che me ne frega a me hahahahahahaha!

    [Marc se la ride, ovviamente divertito]

    Lo ammetto, ho passato troppo tempo a superare il confine tra arroganza e fiducia in me stesso, finendo per illudermi che mi spettava di diritto competere per titoli e contro persone che lo meritavano più di me, e che alla prima possibilità mi avrebbero sputtanato live su mondovisione.
    Però, l’importante è aprire gli occhi, ammettere di aver sbagliato e nel mio caso, ritrovare la stessa passione di competere nel ring come un tempo, e se necessario, prendere le redini in mano e cambiare ciò che non va nel business nel quale tanti anni fa, si è tanto infatuati.
    Può sembrare esagerato, fino al punto di poter paragonarlo ad una dipendenza … alla fine però, chi cazzo se ne frega?
    Per un po', erano le speranze e i sogni di Marco Andrea Esposito a per diventare realtà; finché il leone selvaggio, la bestia, il cacciatore dentro di me si è risvegliato, affamato più di prima. Il tempo della caccia è ricominciato. La destinazione è trovare ciò che c'è oltre il tramonto, trovare l'oro che tutti vogliono ed essere ricompensato per non averci rinunciato.

    [Una breve pausa segue le sue parole, poi continua]

    Il primo passo: Ragnaros.
    Non so chi sei, da quando sei, e soprattutto chi cazzo ha deciso di farti entrare. So che vuoi vendetta, che non sei felice che ti abbia finito la settimana scorsa; purtroppo per te, è l’unico finale possibile per te se nel ruolo principale ci sono io.
    Chi sono io?
    Nel corso del tempo, ho avuto tanti nomi, da “Wild Lion” a “Nightmare”; puoi chiamarmi il messia che salverà la VDW ed eliminerà il sudiciume ed il marcio in questa federazione. Colui che farà ciò che il management non ha fatto. Francamente… fai come cazzo ti pare.
    L’importante è che alla fine del match, saprai chi ti ha battuto di nuovo e a chi ti devi ringraziare: Marc Esposito. Colui che sono sempre stato,
    ...che sono adesso...
    e colui che sarò per sempre".

    [Esposito se ne va, finisce il collegamento]

    jIOfHzJ



    Le immagini ci riportano in arena dove risuona una canzone, la canzone di entrata dell'uomo più odiato della federazione, GFD !!!!


    DIG DEEP - RW SMITH


    GFD entra con una strana espressione in faccia, nessuno dei KingRaiser è con lui, ha un vestito elegante nero e indossa una fascia nera sul braccio destro....



    Giacinto fa segno alla telecamera di stoppare la canzone mentre il pubblico lo sotterra di fischi, la musica si interrompe e lui sale sul ring, si fa passare un microfono....

    Respira cercando di parlare per sovrastare i fischi del pubblico, aspetta qualche secondo che le acque si calmino e poi inizia a parlare

    "Sono salito su questo ring stasera per parlare, per discutere e per chiedere una cosa, non parlerò della questione Rushmore, non parlerò dell'odio che provo per le persone, anzi, stasera non sarà GFD a parlare, stasera sarà solo Francesco a parlare"

    I fischi si abbassano d'intensità ma continuano, cosa avrà voluto dire?

    "Come tale, Francesco, vuole parlare di un argomento che gli sta molto a cuore, un argomento che per anni è stato il demone che si è portato dentro, vorrei parlare della questione Borges"

    Il pubblico rimane spiazzato da questa cosa

    "Sapete, è molto difficile parlare di queste cose, sono cose che le persone non possono vedere, sono cose che la gente non ama sentire, ma è la verità, Borges è un'altra vittima di questo business, un'altra voce non ascoltata e un'altra storia che nessuno vorrà raccontare"

    Francesco respira profondamente, sembra molto diverso dal solito, non è spavaldo, non è strafottente, sembra più UMANO

    "Voi vi starete chiedendo, cosa c'entri io con lui, giusto? Beh sarò sincero, io non ho mai conosciuto Borges, ma io potevo essere un altro borges, ma grazie alla mia famiglia, i KingRaiser, sono ancora qui, non dirò altro, vi basti sapere questo, ma la cosa che mi addolora, è vedere un'altro collega che se ne va, nel silenzio più totale di stampa e di colleghi, quello che Francesco chiede è solo un minuto di silenzio per Borges e la sua dipartita, grazie"

    GFD abbassa il microfono e chi la testa, il pubblico però continua fischiarlo, forse pensano sia un trucco....

    "Per favore, vi chiedo silenzio per un minuto, per ricordare Borges, per favore!!"

    Niente da fare, il pubblico sembra non abboccare e continuano i fischi e gli insulti ai suoi danni, GFD cambia espressione, non è più addolorato, il dolore ha lasciato il passo all'ira

    "ZITTI CAZZO !!! CE LA FATE SCIMMIE NON EVOLUTE !?!? Volevo solo far parlare Francesco, ma dato ceh volete che parli, io parlerò, volete GFD ? AVRETE GFD CAZZO !!!"




    Il pubblico ritorna fischiare mentre GFD si rarrabbia sempre di più

    "Bravi fischiate scimmie, questo lo sapete fare bene, non volevo parlare di nulla solo rendere omaggio, ma va bene parliamo, parliamo dello schifo che la GWF ha come campioni, neanche un povero coglione che ha reso omaggio al proprio collega che è morto, WALTEN? Ma figurati, se la smettesse di segarsi sulle creepypasta, magari si sarebbe ricordato del collega, JBR? Quello neanche lo commento, un new yorkes col cappello da texano, cazzo lo stereotipo vivente dell'americano medio, il fatto che lui sia campione dovrebbe farci vergognare, quanto è caduto in basso il wrestling, ma soprattutto Shane, il campione del mondo che non rende omaggio ad un cazzo di collega che è morto, ma che merda umana sei ? Beh, spero tu non faccia la stessa fine di Borges, perchè me ne ricorderò, sei forse la peggior merda di campione del mondo che esista, ah ma vale anche per gli altri, sia VDW che GWF, siete delle merde umane !!!"

    GFD è totalmente fuori controllo, sta sparando a zero su tutto e tutti, il pubblico lo sotterra di fischi

    "L'unica persona che salvo è Miriam May, l'unica che ha mostrato dolore per quello che è successo, ed è l'unica che non dovrebbe farlo, May è una grande campionessa e una grande atleta, la colpa non è sua, e chi lo pensa, come ho visto un paio di settimane fa, è solo un povero coglione che non merita niente, NIENTE DALLA VITA !!! Ah si, qualcuno ha detto EFFIE ? Dove sei capolinea del genere umano? ho solo una cosa da dire, EFFIE FAI SCHIFO, SEI LA PEGGIOR MERDA CHE SIA POSSIBILE INCONTRARE IN GIRO !!! Ah invece di preoccuparti di insultare una persona che sta male realmente, da grande stronza il quale sei, magari occupati di toglierti quel ridicolo costume e quel trucco di merda dalla faccia, che non siamo al circo anche se tu rimani un clown, tu e quella gentaglia che ti porti dietro, ora gentilmente, torna fare lo schifo umano che sei e lascia in pace la gente che soffre veramente, May, so cosa significa quel dolore e quella rasegnazione, ma fidati, non è colpa tua, persino Mckarter lo ha detto, certo, il fatto che abbia dovuto chiedere a degli addetti di controllare una cosa, che era palese, mi fa riflettere molto sulla sua persona e sulla sua intelligenza, ma vabbè dopotutto, se questo business sta nadando così, è proprio per gente come lui, gente che non ha mosso un dito mentre Borges stava morendo dentro, complimenti presidente !!!! May suppererai questo momento e sarai più forte di prima, la meravigliosa atleta che sei !!!!"

    L'arena è un fischio assordante unico, GFD sta davvero superando se stesso, alcuni addetti si muovono nello stage

    "E ora passiamo a voi, pubblico, voi siete il reale motivo del perchè odio questo business, voi siete il motivo per cui tutto questo sta in piedi ma anche la rovina di questo sport- itrattenimento, voi decidete chi sale e voi decidete chi scende, ma in realtà di quello che passiamo noi, non vene frega un cazzo, voi volete solo impersonarvi in noi, volete impersonarvi per trovare il coraggio di affrontare lo schifo di vita che viviete, per baciare quella cicciona di vostra moglie, brutta come la famne e quel futuro fallito di figlio che avete, avoi non frega un cazzo di noi, vi faccio solo un esempio, MICK JESTER, KEVIN MICHAEL, SIMON DUSTER, sapete chi sono ? Ovviamente no, sono solo tre nomi di gente che ha fatto la fine di Borges, gente morta e ignorata da voi, con cui io ho lottato nelle indy, voi non siete fan, non siete neanche mark, siete delle bestie senza anima"

    Ormai i fischi supoerano ogni decibel, GFD ha un sorriso beffardo disegnato in faccia



    "Sapete Maeda aveva ragione, certo, insieme a tutte quelle frasi da finto duro del cazzo, una cosa giusta l'ha detta "magari a qualcuno che passa e si accorge esiste una strada differente", e io la troverò, e senza voi besti........"

    GLI STACCANO IL MICROFONO, GLI HANNO STACCATO IL MICROFONO !!!!

    GFD ha esagerato così tanto che la dirigenza ha deciso di togliergli la voce....


    Giacinto prova parlare, sbatte le mani sul microfono ma niente, butta il microfono, esce dal ring, va verso il time keeper e ne ruba uno...

    "Hei geni della dirigenza, vi do una notizia, ci sono un sacco di microfoni qui, e non riuscirete a staccarli tutti e non mi ridurrete al silenzio, se quello che dico non vi va bene, potete solo baciar........"

    ANCORA, NE HANNO STACCATO UN ALTRO !!!!

    GFD lo lancia via e ne ruba un altro al ring announcer, ma mentre lo fa....

    wwe-security

    ARRIVA LA SICUREZZA !!!

    Quattro uomini corrono verso il ring e ci salgono, anche GFD, si schierano ed intimano a Giacinto di segurli nel backstage,non sembra però che Francesco voglia collaborare, intanto arrivano i KingRaiser al completo, che si schierano con GFD. Deanna si avvicina GFD egli dice di andarsene, ma GFD la sposta.....

    E TIRA UN CALCIO NELLE PARTI BASSE A UNO DELLA SECURITY!!!!

    The Khal trascina via GFD e lo mette all'angolo, Deanna si avvicna a GFD e gli chiede se vuole rischiare il licenziamento ? Poi chiede a suo marito e a Mirkul di portarlo via, entrambi prendono GFD, ma lui si libera e dice che esce con le sue gambe.

    Giacinto scende dal ring e sen va con un espressione preoccupata sul volto, sta volta ha superato veramente ogni limite.....



    jIOfHzJ



    2° Match
    Marc Esposito vs Ragnaròs

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Earth is a black hole - Teenage Wrist



    Andy: "Sta entrando per primo nel ring Ragnaròs. Due settimane fa dopo un match perso contro Corso Allen è stato attaccato dal suo avversario di stasera."

    kazuchika-okada_0



    Sir Max: "E' in cerca di vendetta, si vede."

    Maneskin - Zitti & Buoni



    Andy: "Dev'essere la fiera dei ritorni stasera. Prima Aj Gallows ora Marc Esposito. Il Naples Nightmare ha dichiarato guerra a tutti i nuovi arrivati in VDW, e Ragnaròs sembra essere la prima vittima"

    jay-white-entrance_0



    Sir Max: "Vedremo..."

    Andy: “Il match ha inizio! I due si piazzano l’uno davanti all’altro. Ragnaròs sta ricordando a Marc Esposito il brutale assalto di due settimane fa, e l’italiano lo canzona mimando il pianto di un bebè. Il giapponese afferra il rivale per il collo, con l’altra mano gli tira una gomitata secca, poi prende le distanze...

    lucky-kid-chop



    E inizia con una serie di chops tremende! Scudisciate pesanti come frustate sul petto dell’ex VDW Great Britain Champion. Ragnaròs si dà lo slancio alle corde... MA BECCA UN ENZEGUIRI KICK!!! Marc Esposito nonostante il petto già arrossato tiene la guardia alta e contrattacca! Ragnaròs è a terra. Si tiene la testa, non s’aspettava questo colpo. Marc parte già in corsa per la IncorKNEEto.... ma Ragnaròs ripara alle corde e usa l’angolo per rialzarsi. L’arbitro ricorda all’ex membro del V.Y.R.U.S che siccome Ragnaròs è alle corde non può essere aggredito. I due stanno giocando psicologicamente l’uno con l’altro...”

    Sir Max: “Vero, è un match molto strategico.
    Marc Esposito prova a raggiungere Ragnaròs, ma questi si nasconde dietro le corde!!! Vigliacco. Astuto, ma vigliacco. Marc lo invita a farsi sotto. Ragnaròs non si muove da dov’è, quindi The Prodigious gli si fa sotto... ma Ragnaròs lo colpisce al volto!!! Brutto colpo agli occhi!!! Marc arretra, Ragnaròs corre alle corde...

    NvKl



    ROLLING ELBOW! Che botta!!! Marc Esposito è a terra. Ragnaròs inizia a tirare delle kneedrops, poi prova a schienarlo!

    One! ... Two! .... And ...



    Only a 2 cpunt. Ragnaròs ora applica una chinlock intrappolando anche il braccio del rivale. Sta lavorando bene devo dire, m’aspettavo un massacro monodirezionale e invece... . L’arbitro sta chiedendo a Esposito se vuole cedere, ma questi non sembra volerne sapere. Dopo alcuni istanti Esposito colpisce al volto Ragnaròs liberandosi dalla presa. Partono cazzotti, gomitate e colpi d’avambraccio da una parte e dall’altra. Colpo agli occhi da parte di Ragnaròs che poi corre alle corde, tenta il Vicious Elbow...

    Back_2BElbow_2BStrike



    Ma Esposito controbatte con la 81 Caliber!!! Una gomitata che risuona potente come uno sparo calibro 81 appunto! Mamma mia che legnata.... Ragnaròs è a terra. Marc gli tira dei pestoni seguiti a gomitate. Poi lo mette seduto ed inizia con una serie di calci. Non mi aspettavo un match così stiff. Esposito porta Ragnaròs all’angolo. Qui una serie di colpi d’avambraccio. Poi prende la rincorsa.... SPEAR!!! Ragnaròs viene allontanato dal paletto, si tiene la pancia, Esposito salta sul paletto...

    826fc4044ea6f758-600x338



    MOONSAULT! Una precisione chirurgica!!! Marc ci vuole ricordare perchè lo chiamano Il Prodigio e ci sta riuscendo benissimo!”

    Andy: “Sarà una faccia da schiaffi ma tecnicamente è abilissimo.
    Mette Ragnaròs seduto e lo tempesta di gomitate tra collo e spalla. Poi lo appoggia alle corde. Sale sul paletto. Vesuvian Drop in arrivo? Parte... MA RAGNARÒS EVITA!!! Muove le corde e si lascia cadere fuori ring!!! Marc cade sbattendo la gamba sul ring apron, mentre Ragnaròs è sul concrete. Subito riempie di colpi la gamba del rivale, poi la afferra e gliela schianta contro le barricate! Che male.
    Ragnaròs rigetta Esposito nel ring e applica una leglock. Sta lavorando alla gamba sinistra. Ottima strategia. Esposito urla dal dolore, il giovane giapponese si sta dimostrando un avversario più ostico di quanto il Wild Lion stesso sospettasse. L’arbitro chiede a Marc se vuole cedere, ma questi risponde con un NO abbastanza volgare. Prendendo a calci Ragnaròs con la gamba libera riesce a far mollare la presa. Si rialza con l’aiuto delle corde, ma zoppica. Ragnaròs si posiziona all’angolo. Prende la mira, parte per il Bycicle Knee...

    roman-reigns-spinebuster



    SPINEBUSTER!!! Schiacciata frontale di Marc Esposito!!! Marc prova a schienarlo rapidamente, vediamo!

    One! ... Two! ... and ...



    ONLY A 2 COUNT!!! Bravo Ragnaròs ma ancora migliore Esposito a contrattaccare fermando l’offensiva del giapponese.”

    Sir Max: “Marc si rialza. È dolorante alla gamba...
    Ragnaròs si rialza. Tira un colpo alla gola di Marc Esposito. Poi prova la Asura Damnation (Pedigree)... Marc evita, rilancia Ragnaròs dietro di sè, il giapponese si volta...E BECCA LA XCT!!!

    GlossyGlisteningFireant-size_restricted



    Marc Esposito ha messo a segno una delle sue ultime finisher in quanto ad adozione! Pinfall!!!

    One... Two... and... THREE!!!



    Marc Esposito vince questo match con più fatica di quanto pensasse ma devo dire che si è imposto. È tornato e lo ha fatto per vincere.”

    Marc Esposito batte Ragnaròs per PIN (6'30")


    jIOfHzJ



    Sobborghi di Londra, ci troviamo vicino alla fermata di un treno ... vediamo una figura sconosciuta con una divisa militare nera con una fascia arancione sul braccio destro.
    Ci da le spalle, prosegue allontanandosi dalla panchina piena di gente ... il treno si ferma e dopo qualche attimo, nel grosso della folla parte un'enorme ...
    9AsqA51
    Urla da tutte le parti ma niente membra e pezzettini di cose in giro per la ferrovia e no! Nemmeno una finta esplosione, era una registrazione audio partita in quel momento da un piccolo stereo collegato a un orologio.

    Passato il momento di paura ecco che una persona si fionda a vedere che diavolo avesse quello zaino e l'unica cosa che vede è un foglio con sopra stampata una faccia:
    La faccia.
    BHZZRc0



    Cambio Scena
    CWpbh2X

    Elwira Waldo sta guardando Youtube dal televisore, dei ragazzi hanno ripreso la scena e nel sentire i loro commenti sembra sorridere soddisfatta.

    ElwiraAh!!! Ho dovuto dire meno fesserie di Effie per colpire quella gente.
    Pensate che esiste chi la ritiene interessante! AHhh! Una che va in giro con 47 kg di cerone per nascondere il passare degli anni.

    Mh?? Mi chiedete se so quanti anni ha? Beh decisamente no! E non me ne frega! Nou nou! aha aha aha!!


    Ride con fare teatrale mettendosi le mani sulla pancia e tirando la testa indietro.

    But now! Non posso fare altro!
    I capoccia della VDW e della GWF non mi ascolteranno, ne sono certa!
    Sento quella vocina che mi dice che dovrei viaggiare di più e cercare un posto migliore dove mi calcolano ma non mi piace questa idea. Nou nou!
    L'Eye of the Liger vuole che io vinca qua! Ho la fame che sta dalla mia ... mhhhh but forse quella da sola non basta. Guardate Jay Danger che con la sola fame ha perso 30 kg e sembra un barbone in cerca di qualche moneta!


    Si massaggia il mento con fare pensoso.

    Guarderò il PPV GWF con attenzione facendo la tifosa e poi ... e poi.
    E poi sto cazzo eheh!
    Ho comprato qualche chilogrammo di tritolo da mettere nella macchina di Evil Dragon e se non mi darà un match entro il prossimo show gli faccio saltare a carrozza!
    E' tempo di scuotere Evil Dragon dalle fondamenta e non ho paura di farlo con le misure più Waldesi possibili!


    Gonfia il petto e riprende a parlare.

    E quando Evi Dragon griderà:
    Where is Waldo?
    Io gli comparirò davanti e griderò:
    Eccomi qui!


    Si spegne la luce e cade il collegamento.



    jIOfHzJ



    m7sXAji

    Sullo schermo parte una piccola sigla di pochi secondi con la scritta "se sei Forte sali".
    Passa qualche attimo prima che le telecamere inizino a riprendere l'italiano Roberto Forte,
    l'intervistatore dell'European Wrestling Magazine con al suo fianco Rob Sheridan con poggiata sulla spalla.

    Z1ZxLml

    Forte: Benvenuti Signori e Signori ... perché col cazzo che ci seguono delle donne! AHAH!
    Dicevo, benvenuti a se se FORTE sali! Io sono Forte, Roberto Forte e con me c'è il campione VDW Rowdy England: Rob Sheridan. Il fottutissimo generale del ring! Cazzo.


    Sheridan sorride e si sistema sulla sedia facendo un cenno con la mano mentre Forte riprende a parlare.

    Forte: Otto minuti di match e hai battuto Lapo Bartolini e poi è recente anche l'annuncio che pare che Levi Black se ne sia andato affanculo.
    Doppia vittoria, doppio trofeo...


    Sheridan: Ma anche triplo perché non solo ho battuto Lapo, non solo avevo visto lungo sull'inutilità di Levi Black ma anzi! Ho anche difeso il titolo da un degno rappresentante di questa lega "cartone" che è la lista di lottatori che girano attorno al mio titolo.
    Alla prossima difesa che farò sono abbastanza certo che cambierò al cento per cento il nome di questa cintura perché a quel punto di Rowdy non ne rimarrà nemmeno il sentore più lontano, nemmeno un graffio su questa splendida e lucidissima cintura! Ahah!


    Accarezza la cintura soddisfatto.

    Sheridan: Lapo Bartolini non aveva cosa dire e si è messo a fare battute sui gusti sessuali cadendo più in basso di quanto non mi aspettassi da lui dimostrandosi degno del titolo di deficiente del mese e per questo sono doppiamente soddisfatto di averlo atterrato con il mio riposo del soldato.

    Forte: Adesso, Sheridan, hai progetti? Nemici da adocchiare o quant'altro?

    Sheridan: Io sono il campione. Non devo adocchiare nessuno e la cosa grave è che nessuno ha adocchiato me. Credo che già il mio stato di campione, il mio grado di difficoltà o meglio ancora la mia importanza sono diventate talmente alte che adesso i lottatori non hanno il coraggio di avvicinarsi a me ... almeno quelli che stanno attorno a questa cintura di bassa lega.

    Sospira

    Sheridan: Io naturalmente mi sto impegnando a darle più di quello che si merita ma giustamente ci sono titoli più importanti a cui puntare quindi Evil Dragon cosa può fare? Mettermi contro Gregor Dietrich? Di nuovo Lapo?
    Non ci sono lottatori di questa lega che meritino di stare sul ring con me ... vuoi sapere come eviterò di rimanere infognato in questo stagno che è la bassa lega della VDW?


    Alza la mano mettendola in orizzontale come per misurare un'altezza proprio sopra la sua testa.

    Sheridan: Alzerò talmente tanto il livello di questa federazione da solo che chi comanda dovrà fare qualcosa. Perché altrimenti non sarò più un campione in cerca di sfidanti ma inizierò a cercarli io ... oppure punterò su un ulteriore titolo.

    Roberto Forte guarda la telecamera e riprende.

    Forte: Ringraziamo Rob Sheridan per questa breve intervista e tra poco manderemo in onda nuovamente il suo match contro Lapo Bartolini e mi raccomando venite sul sito dell'EWM per vedere il programma completo!
    A presto!


    Il collegamento si chiude.



    jIOfHzJ



    3° Match
    Marc Esposito vs Ragnaròs

    [Ref.:Luke Coal]

    Hollywood Undead – Heart Of A Champion



    Andy: " E ora giungiamo a un altro match: Otis Blazovich contro Jay Danger."

    otis-dozovic-entrance_0



    Sir Max: "Il primo a entrare è proprio il massiccio membro dei Sins ... OTIS BLAZOVICH!"

    Disturbed – Indestructible



    Andy: "E ora fa il suo ingresso il Thunderboy JAY DANGER!"

    Entrance_2B4_0



    Sir Max: "Il peccato di questo ragazzo è che è scostante..."

    Andy: Il giudice di gara fa suonare la campanella e il match ha inizio! Danger colpisce Otis con una serie di pugni al volto, prende la rincorsa e va a segno con un Dropkick che fa barcollare il suo avversario, altro Dropkick e prova una Clothesline ... MA OTIS LO TRAVOLGE CON UNA RUNNING BODY PRESS! Jay si becca in pieno il colpo ma si rialza subito e prova un'altra tattica: colpisce le gambe di Blazovich con una serie di calci per rallentarlo per poi atterrarlo con una Drop Toe Hold. L'Angry Dog fa per rialzarsi ma si becca una Running Knee cattivissima dal Thunderboy che prova a schienarlo.

    1

    2

    NO! Otis alza la spalla.

    Sir Max: Danger non perde tempo e blocca Otis in una Armbar! L'arbitro si avvicina per controllare eventuali segni di resa ma Otis scuote la testa e anzi ... sfruttando la forza superiore si metterà in ginocchio ... E RIESCE A SOLLEVARE JAY DANGER ANCORA AVVINGHIATO AL SUO BRACCIO! CHE TREMENDA DIMOSTRAZIONE DI FORZA FISICA! OTIS SOLLEVA JAY ... E LO SCHIANTA CON UNA POWERBOMB MODIFICATA! Jay si tiene la schiena dolorante mentre Otis si appoggia alle corde tenendosi il braccio osservando il suo avversario con rabbia. I due ritornano a faccia a faccia ... E SI PICCHIANO A VICENDA!

    wwe-kevin-owens_2



    PUGNO DI OTIS
    PUGNO DI JAY!
    PUGNO DI OTIS
    PUGNO DI JAY!
    PUGNO DI OTIS
    PUGNO DI JAY!
    PUGNO DI OTIS
    PUGNO DI JAY!

    Andy: Otis perde la pazienza e reagisce con una serie di furibonde chop sul petto di Danger, Irish Whip e va di Scoop Powerslam. Non schiena ancora il suo avversario: lo rialza, Irish Whip all'angolo E VA DI CORNER SPEAR!!! Danger crolla tenendosi lo stomaco e viene schienato.

    lashley-corner-spear-sami



    1

    2

    TRNOOOOOOOO!!! Danger alza la spalla all'ultimo.

    Sir Max: Otis si carica sulle spalle Jay per un Death Valley Driver ... MA IL THUNDERBOY RISPONDE CON DELLE GOMITATE! Questi cade in piedi ... E VA DI ULTIMATUM! SUPERKICK IN FACCIA! Otis è stato colpito in pieno ma rimane in piedi, se pur barcollante. Jay quindi prende la rincorsa ... E VA DI DANGER STOMP! LEAPING STOMP CHE FINALMENTE FA CROLLARE OTIS BLAZOVICH!

    b35860211e1351ca928793c42ea50abe1a137459_00



    SCHIENAMENTO!

    1

    2

    TRNOOOOOO!!! Otis ha poggiato un piede sulla corda vanificando lo schienamento potenzialmente vincente.

    Andy: Il Cane Rabbioso rotola fuori dal ring per riprendere fiato, ma Jay prende la rincorsa E VA DI TOPE CON HILO ... NOOOOOOOO!!! Otis, all'ultimo, evita la manovra aerea di Jay Danger che va a schiantarsi sul concrete malamente!!! Lo afferra per la collottola e lo riporta al centro del ring. Appena salito sul quadrato Danger prova a colpirlo con un'altra Ultimatum ma Otis gli blocca la gamba ... E LO SCHIANTA CON UNA SPINEBUSTER! Prende la rincorsa ... E VA A SEGNO CON LA YEAAAAAAAAAAAAAH! SPEAR DEVASTANTE A SEGNO! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3!!! OTIS VINCE! OTIS TRIONFA SU JAY DANGER!

    Otis Blazovich batte Jay Danger per PIN (7’20”)


    jIOfHzJ



    Backstage di Radioactivity, zona interviste.
    Ad accogliere i fans, c'è la solare e ammiccante Mary Anne Griffith.



    Bella e professionale, sorride alla telecamera e annuncia i suoi ospiti, ovvero due inglesi molto diversi tra loro, ma più uniti di fish & chips.

    0NlRMSV

    I Briterrifix, belli e freschi come sempre.
    Due volte campioni di coppia in VDW, oltre che detentori dei GWF & FWF Tag Team Titles, Dennis e Nigel si mostrano sorridenti.

    "Amiche ed amici di Radioactivity, li avete sicuramente riconosciuti, ma io li introduco lo stesso: Nigel Crawley e Dennis Villanova, i Briterrifix, gli attuali United Kingdom Tag Team Champions. Allora ragazzi, come ve la passate?"

    La bella intervistatrice sfoggia un sorriso a 32 denti, tutti dritti e bianchi.
    Dennis e Nigel si guardano per un attimo, poi iniziano a parlare.

    Den: "Well Mary Anne, ce la passiamo alla grande, anche se c'è una cosa che mi rammarica molto. In effetti ci pensavo giusto qualche secondo fa, poco prima di presentarci al tuo microfono."

    Nig: "C'mon fella, ne abbiamo già parlato prima, non ne farei un dramma. Actually, non mi sembra neanche un grosso problema, qualcosa per cui lamentarsi!"

    Den: "Yep mate, forse hai ragione, però è una cosa che va detta. Siamo qui da più di un anno e questa è la PRIMA volta che ci intervisti, Mary Anne. Non te ne sto facendo una colpa, sia chiaro, però è la seconda volta che siamo UK Tag Team Champions e deteniamo questi titoli da più di due mesi ormai. E' un po' strana come cosa, non trovi, Mary Anne?"

    "Oh, wow... io non... non è stata una cosa voluta, io non... pensavo che questa cosa vi avrebbe turbato. Semplicemente non è capitato, non penso che ci sia qualche motivo preciso dietro. In ogni caso, vi chiedo scusa se..."

    Nig: "Oh no, non devi chiedere scusa proprio a nessuno, Mary Anne, è Dennis ad essere permaloso, specialmente quando c'è una donna che gli piace..."

    Den: "Hey, hey, questa era una confidenza, mate, come ti permetti a rivelarla così al pubblico?"

    "Ok, potremmo tornare a parlare di wrestling? Che poi è il motivo per cui siete in VDW, no?"

    Nig: "Sì Mary Anne, un attimo solo, perché non mi piace essere accusato così. Non mi hai fatto nessuna confidenza, Dennis. E poi non capisco, ieri non vedevi l'ora di presentarti al microfono di Miss Griffith e adesso fai il prezioso? Mate, cerca di fare pace con il cervello."

    "Sul serio? Davvero state litigando qui e adesso?"

    Den: "No May Anne, non stiamo litigando. Ma di certo avremo qualcosa di cui parlare MOLTO a fondo una volta finita la puntata. Faremo i conti una volta battuti gli Stones."

    Nig: "Fare i conti? Ma ti senti? Hai iniziato una polemica inutile e adesso vuoi anche scatenare una rissa con il tuo migliore amico?"

    Den: "E chi te l'ha detto che sei il mio migliore amico?"

    "Lo dice il vostro Profilo di Coppia sui social. C'è scritto proprio in descrizione: BEST FRIEND FOREVER!"

    Nig: "E se continui così, cambio la password e ti lascio fuori."

    Den: "Azzardati a fare una cosa del genere ed io..."

    "Ma che peccato, ragazzi, il tempo a nostra disposizione è scaduto. E comunque, Dennis, ti sei lamentato perché non vi ho mai intervistati prima, ma mi hai impedito di farlo adesso. Per cui... alla prossima prima volta, miei cari BRITS!"

    Nig: "Spero che tu sia contento adesso, fella. Visto che bella figura che ci hai fatto fare?"

    Den: "Certo, figurati se non è sempre colpa mia..."

    Di chiunque sia la colpa, il timer p giunto allo zero.
    Camera fades.



    jIOfHzJ



    4° MATCH

    No Title Tag Team Match

    Briterrifix (C) (Crawley & Villanova) vs The Stones (Matthew Stone & Nathan Stone)



    Andy: "Ed eccoci giunti all'attesissimo Tag Team Match che vedrà i cugini Stones affrontare i Briterrifix, UK Tag Team Champions in carica.
    I titoli NON saranno in palio stasera, ma questo non frenerà certo gli Stones, desiderosi di mettersi in mostra."

    Dream On



    Sir Max: "Ed ecco i membri della famiglia Stone palesarsi sullo stage.
    Matthew e Nathan, cugini di sangue, ma fratelli nell'anima.
    Senza troppi fronzoli raggiungono i ring."


    Sir Max: "Qualche istante di silenzio non appena la theme song dei cugini finisce, giusto il tempo che ne inizi un'altra."

    Morning Glory





    Andy: "Il biondo col baffo, Nigel Crawley, ed il tatuato con la cresta, Dennis Villanova. Entrambi sono stati campioni massimi della GWF, lottando anche nel main event dello show dell'anno, ForuMania. In coppia hanno vinto ben cinque volte i GWF Tag Team Titles e adesso sfoggiano per la seconda volta i titoli di coppia della loro terra d'origine, il Regno Unito."

    Sir Max: "Tutti e quattro i lottatori adesso sono sul ring, pronti a darsi battaglia senza sosta.
    L'arbitro spiega le regole, raccomandando a tutti di rispettarle."

    Andy: "E' tutto pronto dunque, i 4 londinesi + il referee sono sul ring.
    Tutti i protagonisti al loro posto, il pubblico si scalda!"

    DIN
    DIN
    DIN


    Sir Max: "Villanova e Matthew sono i due designati ad iniziare il match.
    Prova di forza tra i due, che si risolve in fretta con una Headlock di Stone in posizione eretta. I due sono a centro ring, con Villanova che tenta di liberarsi. Pugni dell'inglese al fianco dell'altro inglese, che molla di poco la presa... e si becca un Back Suplex."

    Andy: "Ancora Villanova che gestisce l'iniziativa, con una serie di Stomps al petto di Stone. Uno dei pestoni viene intercettato dal Super Hero, che afferra la caviglia di Dennis e lo fa cadere... Stone afferra subito Dennis, lo solleva di peso e lo mette in posizione di Suplex... ma Dennis riesca a liberarsi e ad allontanarsi dal nemico."

    Sir Max: Si ricomincia con i due a centro ring, scambio di colpi, con Back Chop e Uppercut che si susseguono. E' Matthew ad avere la meglio. Irish Whip del Supereroe che poi va a segno con un Lariat. Villanova si rialza dolorante, Stone allora lo afferra e tenta una Neckbreaker... ma Dennis si libera e va a segno con una Reverse DDT.
    Posizione favorevole per un tentativo di pin!


    1


    ...


    2
    Solo conto di uno, Stone kicks out!"


    Andy: "Dennis non sembra sorpreso, il suo è stato solo un tentativo accademico.
    L'inglese cockney poi si reca al suo angolo è dà il cambio al suo mate."

    Sir Max: "Nigel Crawely e Matthew Stone sono adesso i due uomini legali.
    Nigel cerca di buttarla sulla velocità, inizia a correre come una trottola, con Matthew che cerca di intercettarlo... ma niente da fare.
    Low Kick, High Kick e infine Standing Dropkick di Nigel."

    Andy: "Collezione di calci che manda il figlio di William al tappeto. Nigel sale su uno dei paletti liberi, prende la mira e si getta per un Elbow Drop... OPS, nobody's home!
    Matthew si sposta e Nigel impatta al suolo.
    Il Super Hero allora afferra il suo rivale e lo trascina verso il suo angolo...



    Double Back Suplex di Matthew e Nathan!"

    Sir Max: "Che combinazione per i due cugini!
    Nathan, che adesso è l'uomo legale, va a schienare Nigel!


    1


    ....


    2


    ....


    Kickout di Nigel Crawley!"


    Andy: "Nigel sembra pimpante, anche se un po' frastornato. Crawley tenta un Suplex, ma Nathan arpiona una gamba dell'inglese con il piede e reversa la mossa in un Vertical Suplex. Nigel è al tappeto e il cugino di Matthew lo imprigiona in una Sleeper Hold. Crawley si divincola, ma non riesce la liberarsi, mentre l'avversario stringe la presa. Nigel va rallentando sempre di più nei movimenti... ma poi con un guizzo riesce a ribaltare tutto in un Inside Cradle Pin...


    1


    ....


    2


    ......


    Kickout di Nathan che si libera appena in tempo!"


    Sir Max: "Nigel stava quasi mettendo a segno il colpaccio, con Dennis che si porta le mani ai capelli per l'occasione sfumata. Adesso è Nigel che prende l'iniziativa... Aspetta Nathan e lo colpisce con un Headbutt. Il colpo fa barcollare entrambi, ma Nigel ha un momento di lucidità e si porta alle spalle di Nathan... German Suplex dell'inglese... a segno!"

    Andy: "Nigel poi si avvicina al suo angolo e chiama a sè il compagno.
    Cambio nelle fila dei Briterrifix. I due hanno pochi secondi per poter collaborare... e lo fanno benissimo.



    Running Single Leg Dropkick di Crawley + Flapjack di Villanova!
    Il pubblico è tutto per loro, un grosso YEAAAAAAAH accompagna la scena.
    L'affinità di coppia tra i due Brits è qualcosa di veramente rarissimo nei ranghi della GWF e della VDW."

    Sir Max: "E adesso Dennis tenta lo schienamento su Nathan!


    1


    ....


    2


    ....


    3
    Kickout del Super Hero appena in tempo!

    Tanto che Villanova protesta con il referee e il pubblico rumoreggia!"

    Andy: "Intanto Nathan approfitta della distrazione per portarsi al suo angolo.
    Cambio tra gli Stones. Gli uomini legali sono Matthew e Villanova."

    Sir Max: "Dennis sta ancora protestando con il referee... ed è male, moooooolto male distrarsi sul ring.
    E infatti, appena Dennis si gira verso Matthew, che era salito sulla seconda corda...
    SUPER TORNADO!
    Una incredibile Tornado DDT su Dennis!
    Che non fa neanche in tempo a reagire!"

    Andy: "E Matthew va per lo schienamento!
    Potrebbe mettere a segno il colpaccio...



    1



    ....



    2



    .....



    3!
    NOOOOOOOOOO!!!


    Villanova riesce ad alzare una spalla appena in tempo!
    Matthew si mette le mani tra i capelli, Nathan non può."

    Sir Max: "Matthew va al suo angolo e chiama il cambio.
    Entra Nathan Stone, che va subito verso Villanova, il quale però rifila una SPEAR improvvisa a Nathan , che adesso va giù, sorpreso e colpito. Ma Villanova non ha finito, si lancia contro le corde, prende una gran rincorsa e... ELBOW SMASH a Matthew, che era lì al suo angolo e non si aspettava un colpo diretto. Matthew cade giù dal ring, prima sull'apron e poi ai piedi del quadrato."

    Andy: "L'uomo legale è sempre Nathan... che adesso è due contro uno.
    Il referee segue la scena con attenzione.
    Touch tra i due inglesi - high five al loro angolo - che si cambiano di posto.
    L'incitamento del pubblico sale."

    Sir Max: "E' tutto pronto, il pubblico aumenta i giri dell'incitamento!

    E allora può arrivare...



    HERE COME THE BRITS!!!"

    Andy: "La finisher di coppia dei quattro volte campioni di coppia!
    A segno su Nathan Stone!
    E parte il conteggio, con Nigel a schienare l'avversario!


    1


    ....


    2


    .....


    3!!!



    BRITS WIIIIIIIN!
    I Briterrifix battono The Stones!!!"

    Sir Max: "Parte la loro theme song e partono i festeggiamenti.
    Il pubblico applaude e incita al più non posso, mentre i vincitori alzano al cielo le braccia.
    Ancora una volta si sono dimostrati uno dei tag team migliori del panorama mondiale del wrestling."

    Briterrifix battono The Stones via Pinfall (11'07')

    Camera fades.



    Edited by Drake Style - 23/5/2023, 21:24
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2023, 18:30   85 views
  Share  
.