Fear 22/05 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status

    Ladies - Andy
    Sorrow Shot, Squash Industrie - Morbid
    Main - Hero
    Miriam vs Schmidt - Mimmy



    HOUSE SHOW



    Edited by AndreaEG - 27/5/2023, 22:32
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Max Caufield mi ha tradito. Ultimo match un cazzo 🤣

    Edited by Skyltras - 23/5/2023, 16:35
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,431
    Likes
    +810
    Location
    Firenze

    Status
    Ha cambiato gimmick
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,851
    Likes
    +1,618

    Status
    News
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    412
    Likes
    +359

    Status
    Ottima puntata, nonostante sia una pre PPV ci sono stati tanti episodi molto interessanti.
    Si inizia con l'annuncio-non annuncio di Brights, un pg che non conosco ma che, da come ho capito, conoscerò nel breve futuro. Hype per sapere di cosa si tratta.
    May la vedo molto carica e soprattutto vedo che lentamente si sta mettendo la situazione Borges alle spalle, come giusto che sia. Molto probabilmente Zachaus sarà un avversario di transizione, visto che comunque non vedo molto attivi lui e Faust, ma sono curioso di vedere come May gestirà questo nuovo capitolo della sua avventura.
    Sempre bello leggere Maeda, soprattutto con questa interazione con Cub.
    Era quindi El Loco il rientrante di questa sera, una nuova forza per la LLL che devo seguire meglio così come la Family.
    Mi ripeterò, ma mi piacerebbe vedere un Walten più incisivo magari con un promo più lungo in cui analizza tutti gli aspetti che lo circondano, dal suo avversario per il titolo fino alla situazione con l'Hail Void. Avrebbe tanto di cui parlare, e un bel promo fatto bene lo aiuterebbe tanto anche nello sviluppare il pg.
    Segment Tony/Ross/Barrett con quest'ultimo che, nonostante sia un png, è sempre protagonista. Anche se, poco dopo, forse commette un grave errore nei confronti di Ross.
    Hero molto molto carico e molto intenzionato a prendere a calci JBR. Davvero un bel promo, breve ma dritto al punto e soprattutto ha usato i punti giusti per attaccare JBR.
    Interessante il segment fra Gallows e Tony che ci fa capire tanto dei due.
    Lorenzo si prende il rematch per il PPV, dove credo che, comunque vada, accadrà qualcosa di diverso dal solito. Lorenzo non lo vedo attivo, ahimè, e forse questo match può portare ad un avversario serio per Walten. E chissà, magari succederà qualcosa nella stable stessa.
    Bella anche l'interazione fra Lukk e Brave, i quali devono prima togliersi di torno l Hail Void per poi risolvere le proprie faccende. Curioso di vedere dove porterà tutto, di sicuro ci sarà qualcosa di imprevisto.
    Il main event mi è piaciuto un sacco, entrambi i pg gestiti benissimo e anche il finale è stato bello quanto inaspettato. Giusto lasciare la scena finale ai due contendenti per il titolo, con JBR che se l'è svignata con Mek alle calcagna. Se non sbaglio questo è stato il primo world title match uno vs uno per JBR e farlo con Hero/Simo, per quanto il risultato finale era giustamente prevedibile, è stata la ciliegina sulla torta. Mi sono divertito tanto in questa breve interazione. 15 secondi di fama per JBR che ora deve tornare con i piedi per terra e pensare ai suoi veri problemi.
    Puntata godibile, prepara al modo giusto il PPV che si prospetta per molte situazioni imprevedibile.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Ragazzi la GWF ha deciso di farmi sgarbi vari oggi, il promo di Genny è andato perso nel montaggio, ma è appena stato inserito.
    Per chi avesse già letto (e volesse leggerlo), per comodità, il promo è il primo del secondo post
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    pubblicato HOUSE SHOW
     
    Top
    .
6 replies since 23/5/2023, 11:23   199 views
  Share  
.