Soldi Sporchi

After Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status

    Uffici della GWF.

    Un giorno qualsiasi, Lite si è chiuso e con esso tutto ciò che ha portato ad Extreme Aggression, è tempo ora di portarsi avanti e prepararsi ai prossimi impegni.

    Tony McKarter, nel suo ufficio, fissa fuori dalla finestra distratto.
    Non è un periodo facile, non lo è mai, ma ora si ritrova addosso il peso di una scelta fatta che ha toccato una persona a lui cara.
    Pensa che dovrebbe chiamare o andarlo a trovare ma il cellulare è fermo sul tavolo, le scuse per rimandare sono state tante e reali, anche se la sua inattività in questo momento dimostra che ci sia un altra verità di fondo.

    Il rumore alla porta lo richiama nel mondo reale, la segretaria affacciatasi annuncia l'arrivo di un dipendente che chiede di lui.

    TM:"...si...si chi è però.."

    La donna dice un nome: Ricky Falisci.

    Tony resta in silenzio, Falisci, l'Italiano alleato di Sami Maeda.
    Non ha avuto tempo di visionare chi sia, ma alcuni degli allenatori sentendo il suo nome hanno spalancato gli occhi, qualcuno ha chiesto emozionato se sarebbe arrivato ad allenare assieme a loro.
    Questo indica che sia molto rispettato per quel che sa fare sul ring, ma un paio, quelli di vecchia scuola, i veri roadie, hanno deglutito:"Chi ha sgarrato?" ha chiesto uno di loro.
    -Chi ha sgarrato-
    Perchè questa domanda?
    PErchè qualcuno arriva a temere l'arrivo di Falisci?
    E' membro di un tag, nemmeno singolo e non ha un palmares di titoli in grandi sigle.
    Seppur una parte del suo curriculum sia curiosa in quanto vittorie.
    NAGA, IBJJF, ADCC, WSWF; tutte sigle legate al submission wrestling.
    Falisci ha vinto ogni torneo negli ultimi 3 anni.

    TM:"Fallo entrare"

    f81804be4201cdf88b883ec54939ad68--dieter-walter-obrien

    Ricky Falisci si presenta con un aura di eleganza e tranquillità incredibili.
    RF:"Mr McKarter signore buongiorno" l'ultima parola espressa in Italiano...

    McKarter si accomoda meglio sulla poltrona indicando quella di fronte a se:"Mr Falisci buongiorno, si può pure sedere mi dica" dopo il colloquio con i suoi Tony ha fatto girare i contatti e chiesto informazioni in giro, dove Falisci razzola.

    Ricky si siede, slacciandosi prima il bottone, è come vedere un animazione quando si muove, ogni gesto è preciso e perfetto; così tanto che solo ora Tony nota che Falisci ha con se una valigetta, la sua valigetta.

    RF:"Non voglio farle perdere tempo signore, Sami non è qua poichè impegnato ad andare a trovare il sig Gallows"

    Il nome di Mike gela il sangue di McKarter.

    RF:"Mi perdoni se le provoco disagio, non era mia intenzione; voglia comunque accettare di riprendere i suoi soldi"
    Falisci poggia la valigia sulla sedia di fianco alla sua:"Non credo ci sia bisogno di aprirla e controllarne il contenuto, ma se lo ritiene necessario"

    Karter alza la mano:"No no, non capisco però, vi ho pagato per il pestaggio e quindi perchè?"

    Falisci accenna un debole sorriso:"Sami non può più esser pagato da lei per affrontare la questione Ramsey"

    Tony resta pensieroso, mentre una segnalazione gli indica di aver ricevuto una mail:"E perchè?"

    Falisci lo fissa negli occhi:"Perchè siamo sotto contratto con un altra persona, che ci ha pagato per gli stessi servizi"

    McKarter spalanca gli occhi:"Come scusi?"

    Falisci accenna un sorriso:"Siamo già stati pagati e non è corretto pertanto ricevere soldi da due persone differenti, etica professionale"

    McKarter resta a fissare l'Italiano:"Chi?"

    Falisci abbassa lo sguardo sospirando:"Non posso dirglielo ovviamente, è nel fondamento degli Heels di non rivelare mai chi paga i soldi, abbiamo preferito prendere pubblicamente il compenso l'ultima volta, ho consigliato io di farlo, perchè reputo che lei avesse bisogno di questo riconoscimento, sopra ogni cosa per il suo evidente senso di colpa"

    Tony non parla ed abbassa lui lo sguardo, rabbioso.

    RF:"Mr McKarter che lei abbia compiuto un gravissimo errore è indubbio, ma negli affari è spesso e volentieri necessario, quando coltivi un campo alcune piante devono essere abbattute se sono malate e mettono a rischio le altre.
    Talvolta invece si cura maggiormente una per dare risalto al campo nella sua totalità.
    Solo che questa volta la pianta malata ha infettato anche parte del gregge e lei si trova in una pessima situazione.
    "

    Tony fissa Falisci:"non esiste alcun modo per avere quel nome?Lei è parte di un tag con il suo amico Dozer e se..."

    Falisci alza la mano:"McKarter signore non manchi di rispetto a se stesso, le ripeto che comprendo il suo desiderio di controllo ma si limiti ad applicarlo nelle cose a lei dirette; concordo con Sami che questo posto abbia molte situazioni caotiche, non reputo la colpa sia sua del tutto.
    Ma non pensi di avere a che fare con dei mercenari come ci avete definito dal tavolo di commento.
    Non andiamo da chi paga di più, noi prendiamo un incarico e lo portiamo a termine.
    Costi quel che costi
    "

    Tony ha imparato abbastanza l'Italiano per capire il senso delle frasi espresse da Falisci, questi si alza e gli tende la mano, stringendola McKarter si accorge come sia strana ed innaturale.
    I Wrestler hanno mani forti e dure, ma quella di Falisci non sembra una mano.

    RF:"Penso che questa collaborazione in GWF, per me e i miei compagni, sarà estremamente fruttuosa.
    Spero solo non vengano sollevati problemi se prossimamente si vadano a generare danni collaterali.
    Ma come le ho spiegato: è come un campo di grano, a volte solo bruciando tutti il raccolto successivo diventa rigoglioso
    "

    Quella mano sembrava fatta di metallo...
    La porta si chiude dietro l'Italiano, mentre Tony apre la mail.
    Una risposta, su quanto ha chiesto proprio sul suo ospite.

    "QUEL TIPO E' PERICOLOSO SE SI INCAZZA CON QUALCUNO MANDALO VIA PRIMA CHE TI TOCCHI PAGARE MIGLIAIA DI DOLLARI DI SPESE MEDICHE!
    E? UN FOTTUTO HOOKER!"

    McKarter deglutisce, poi ripensa a quanto avvenuto a Lite.
    E sorride.

     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2023, 10:37   38 views
  Share  
.