VDW Radioactivity #183

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    02/06/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Benvenuti signori!!! È il 2 giugno. So che nello Stivale d’Europa oggi è la Festa Della Repubblica, qui invece siamo una monarchia e quindi non si festeggia nulla. Per fortuna c’è il professional wrestling! Maximilian vuoi ricordarci cos’abbiamo in card?”

    Sir Max: “Nel match di apertura GFD, Eric Saige e Corso Allen proveranno a dimostrare chi dei tre merita un’occasione per salire di grado. Avremo poi un match tra Elwira Waldo e Rhèa, in cui le due così diverse tra loro proveranno a imporre la loro visione della situazione femminile all’attuale divisione ladies. Vuoi dire tu nel main event cosa ci aspetta?”

    Andy: “Champion v. Champion! Hiroshi Yagami contro Rob Sheridan. Stasera a parte Lisa Garland e i Briterrifix tutti i detentori delle cinture saranno impegnati! Quindi...”

    Sir Max: “Ring the royal bell!!!”

    jIOfHzJ



    Le immagini ci portano negli spogliatoi, vediamo un GFD seduto su una sedia che guarda il vuoto. è in attire e sembra assorto nei suo pensieri.


    All'improvviso qualcuno apre la porta con foga, sembra quasi che letteralmente la porta si scardini.

    Una volta chiusa (sbattuta con violenza è il termine più corretto) GFD alza lo sguardo e davanti a lui compare Deanna, Khal e Mirkul. Deanna ha gli occhi che gli escono dalle orbite, sembra parecchio irritata



    "Si può sapere che cazzo ti è preso ? Fratellino ti rendi conto della grande cazzata che hai fatto ?"

    GFD sta per aprire bocca ma Deanna gli fa segno di taciere

    "Non solo attacchi e spari a zero sulla GWF e la VDW, non solo insulti i dirigenti e i campioni, ma attacchi anche uno della sicurezza ? Ti staccano il microfono e tu continui a provocare ? Fratellino che ti prende ? Abbiamo appena dominato le scene, battuto due ex campioni con la tattica, steso Rushmore e umiliato diverse persone, e tu mandi in vacca tutto ? Per cosa poi ? Per una persona morta che neanche conoscevi ? L'unica cosa sensata e carina che hai detto è su Miriam, ma tutto il resto potevi evitartelo. Poi non solo, sparisci per due settimane, non rispondi alle chiamate nè ai messaggi, temevamo il peggio, poi vieni qui e lo vengo a scoprire solo adesso ? Mio marito non ti ha salvato la vita per poi fartela mandare in vacca da solo. I KingRaiser sono la tua famiglia, e non pensi che le conseguenze di quello che fai ricadranno pure su di noi ? A che cazzo stavi pensando ? "

    GFD prende la parola....

    "Non è colpa mia, io ho solo detto la verità. Non è colpa mia se quegli inglesi di merda, leccaculi di un re stupido, non stavano zitti neanche un minuto per rendere omaggio, non è colpa mia se quel coglione di Tony come cazzo si chiama, ha bisogno di far visionare a degli addetti le riprese per capire l'ovvio, non è..."

    Deanna lo ferma...

    "Continui ? Basta ora, pensa al match di stasera, devi vincere e continuare la nostra dominazione, di queste cose ne parliamo dopo ok ?"

    GFD si alza, guarda la sua famiglia e quasi con tono scazzato dice

    "D'accordo, stasera vinco e poi continuiamo questo discorso"

    Poi esce dalla stanza e sulle immagini preoccupate del resto dei KingRaiser terminano le immagini



    jIOfHzJ



    Backstage della 02 Arena, questa volta siamo in compagnia di Kevin Rushmore! L'ex VDW Global Heavyweight è ancora pieno di cerotti e fasciature dopo il pestaggio subito dai Kingraisers a Radioactivity #181 ma la sua forza d'animo non sembra minimamente scalfita ed eccolo qui a parlare in favore di telecamera.

    hqdefault_0

    "Molto bene, GFD, ben fatto, davvero! Ancora una volta hai dato prova dello squallido individuo che sei... Attacchi alle spalle, tre contro uno, e dire che poi l'invertebrato sarei io!"

    "Ti dirò solo una cosa e spero di essere sufficientemente chiaro: non sono io ad averti sfidato e non sei tu che accetti la mia sfida. Hai fatto tutto da solo, e hai firmato la tua condanna nel momento in cui ha deciso di metterti di traverso sul cammino di Kevin Rushmore. Ma questo ancora non puoi capirlo, ci arriverai... A tue spese."

    Rushmore non sembra aver finito.

    "E complimenti anche per la tua orazione funebre per il povero Antoine Borges, era difficile poter pensare che ci fosse un cuore sotto quel cumulo di merda che sei. E ammesso che tu fossi sincero e che non abbia detto tutto ciò che hai detto solo per provare a portarti a letto Miriam May, lascia che ti dia un consiglio..."

    Rushmore prende fiato.

    "Non è dei morti, ma dei vivi che devi preoccuparti. Non è alla GWF, ma alla VDW che devi pensare. Ricordati bene il mio nome, Kevin Rushmore, colui che da tua vittima diventerà presto tuo boia."

    La telecamera zooma sullo sguardo deciso di Rushmore.

    "Non c'è altro a cui tu debba pensare."

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    1° Match
    G.F.D vs Eric Saige vs Corso Allen

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    RW Smith – Dig Deep



    Andy: "Il primo a entrare è GFD, accompagnato dai Kingraisers. Jack Myrkul e The Khal sono presenti per proteggere il loro leader, come sempre, che sembra poter vincere solo con scorrettezze..."

    mjf-maxwell-jacob-friedman_2



    Sir Max: "Ci vorrebbe una sorta di Justice League a opporsi"

    Saxon – Wheels Of Steel



    Andy: "Il secondo a entrare è il picchiatore irlandese, Eric Saige. Ha chiesto match più impegnativi e direi che li ha ottenuti..."

    EntranceB1_7



    Sir Max: "Sperando non si penta presto della decisione..."

    Plastic Hamburgers - Fantastic Negrito



    Andy: "Terzo e ultimo non certo per importanza il funambolico Poeta Maledetto della VDW: Corso Allen!"

    IllinformedDrearyIndianjackal-size_restricted_0



    Sir Max: "Atleta che era partito qui con le migliori intenzioni e promesse ma che per ora sta faticando a brillare"

    Andy: “Tre atleti sul ring. Eric Saige, Corso Allen, GFD. Tre stili di lotta: l’estremo atletismo del Poeta Maledetto, la brutalità del picchiatore irlandese e le scorrettezze del diavolo italiano. GFD non sembra volersi muovere dal paletto; Eric Saige gli sta chiedendo se ha gli attributi di farsi sotto. Corso Allen guarda i due...

    tumblr_pcfzxauWZM1w5sf7eo1_400



    Ma Eric Saige si volta e inizia a colpire con dei pugni Corso Allen! Il funambolico poeta risponde colpo su colpo, con GFD che sorride vedendo i suoi due nemici malmenarsi senza che lui debba muovere un dito. L’Irish Biker è più possente di Allen e lo spinge all’angolo continuando a colpirlo. Interviene l’arbitro che li separa ricordando all’irlandese che non solo Corso Allen sta toccando le corde, ma che il pugno chiuso è proibito nel wrestling. Saige accetta di malgrado quanto imposto dal direttore di gara e s’allontana... ma Saige parte in corsa!!! Allen si sposta, Saige sbatte contro il paletto, Corso Allen prende la rincorsa vedendo Saige stordito...

    The_2BMiz_2B-_2BDropkick



    Dropkick!!! Corso Allen è specializzato in questo tipo di colpo!!! Che fucilata!!! Vorrebbe eseguire una mossa aerea... ma GFD lo sorprende e lo atterra con una Clothesline!!! Pin?

    One! ...



    Solo conto di 1. GFD insiste con stomps e kneedrops su Corso Allen. Saige rinviene e lo spintona. Parte la discussione tra i due...”

    Sir Max: “Volano spintoni...
    Da una parte. Dall’altra. Schiaffo di GFD!!! Saige si tiene il viso e tira un sonoro pugno a GFD!!! Mamma mia che cartella!!! GFD è per terra. Saige prova a dargli nuovamente addosso ma Jack Myrkul trascina l’amico giù sul concrete e The Khal si posiziona a difesa del suo capo. Saige urla a GFD di tornare sul ring se ha gli attributi e di affrontarlo da uomo senza i suoi sgherri.

    KCmVgsUq-600x338



    REVERSE HURRICANRANA!!! Corso Allen sorprende Eric Saige!!! Santo cielo che botta al collo!!! Corso Allen prova a schienare Saige!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Solo conto di due. Allen prova un Moonsaut da fermo. Si posiziona. Salta.... no!!! Si sposta Eric Saige!!! Allen prende una panciata tremenda... Saige si tiene il collo... e intrappola Corso Allen in una Mata Lèon!!! Con un braccio cinge il collo di Allen, con l’altro braccio colpisce il petto del rivale. GFD sta seguendo tutto dall’esterno ring. L’arbitro chiede a Corso Allen se vuole cedere; Il Poeta Maledetto non vuole saperne. Viene alzato un braccio. Cade! Una seconda volta. Cade! Una terza... no!!! GFD si interessa maggiormente del match. Sale sul ring apron.
    Allen si dimena come un pesce in rete. E raggiunge le corde con le gambe!!! Ropebreak!!! Saige deve mollare la presa. GFD rientra nel ring...

    Batista_2B-_2BLow_2BBig_2BBoot_2



    E tira un tremendo big boot al picchiatore irlandese!!! Che botta tremenda. Allen sta annaspando per il soffocamento...”

    Andy: “GFD afferra la testa di Saige ed esegue un DDT! Poi s’appoggia con nonchalange su Eric Saige per cercare di schienarlo!

    One! ... Two! ... and ...



    Dice di no Eric Saige!!! Solo conto di 2. GFD passa ai cazzotti montando su Saige. Myrkul e Khal applaudono e sostengono il loro leader. Allen annaspa, ripara sul concrete. Con la coda dell’occhio guarda cosa sta accadendo all’interno del ring. GFD sembra pensarsi già vincitore dato che sta tirando degli stomps senza troppa foga a Saige; Allen si rialza. Con molta fatica s’arrampica sul paletto. GFD intanto tira dei pestoni alla gamba di Eric Saige preparandosi alla Heel Lock, la sua Boston Crab. Allen sale sul paletto. Fissa GFD. L’italiano si volta, sembra voler capire cos’abbia in mente Allen...

    tumblr_pn4lt2GBqE1uvyu9yo1_r1_540



    MOONSAULT!!! Ma Allen abbatte Jack Myrkul e The Khal con questo Moonsault suicida!!! Abbattuti gli altri due membri dei Kingraisers!!! La folla esplode per le gesta atletiche del funambolico poeta!!! GFD rincuorato – sebbene solo in parte – si volta...

    CLVu



    CUTTER!!! CUTTER DI ERIC SAIGE!!! Saige ha avuto modo di riprendersi momentaneamente e sfruttando la distrazione di GFD lo sorprende con questa Cutter in salto!!! Prova a schienarlo!!!

    One! ... Two! ... and ...



    NO!!! Solo due!!! Che incontro. Allen è a terra fuori ring. GFD e Saige sono al tappeto all’interno del ring. il pubblico è in visibilio. L’arbitro si sincera delle condizioni dei tre...”

    Sir Max: “L’arbitro non può contare l’eventuale KO tecnico in quanto non previsto dai triple threat. GFD e Eric Saige con i dovuti tempi si rialzano con l’aiuto delle corde. Partono pugni da una parte e dall’altra. Eric Saige sembra avere la meglio... no!!! Colpo negli occhi di GFD che poi applica la Texas Cloverleaf!!!

    -la folla rumoreggia-



    Ma viene distratto!!! È arrivato Kevin Rushmore!!! GFD molla la presa per cercare di assalirlo ma si becca un pugno!!! Rushmore si volta verso Corso Allen e i due Kingraisers...

    giphy-downsized-large



    ADRENALINE RUSH!!!



    Corkscrew Senton!!! Abbattuti Jack Myrkul e The Khal!!! Non ci credo!!! GFD è stordito… ma sta prendendo qualcosa dal costume… Eric Saige fa per rialzarlo.... NOOOO!!! PUGNO CON UN TIRAPUGNI!!! GFD va a schienare il Biker irlandese!!!

    One! ... Two! ... And ... THREE!!!



    Vittoria di GFD aiutato (soprattutto) dalla situazione caotica!!! Intanto fuori c’è la rissa tra i Kingraisers e il duo Rushmore-Allen!!!”

    GFD batte Eric Saige & Corso Allen per PIN (9’20”)


    jIOfHzJ



    dCA0fSJ



    Silenzio, si sente giusto il rumore di un pick-up che si parcheggia vicino alla struttura che la telecamera sta inquadrando, ovvero una sorta di magazzino disordinato e polveroso, se si fosse là di persona si sentirebbe anche odore di segatura, colla e benzina.
    Passano alcuni secondi, si sente il rumore di ben tre lucchetti e diversi chiavistelli che si aprono ... scatta una trappola ma non si sente rumore aggiuntivo.

    ???: Woah! Questo giro ci è mancato poco! Ahah!

    La telecamera si sposta e vediamo un martello da muratore che con un meccanismo a molla è calato dall'alto verso il basso per colpire il petto dell'intruso ... ma Elwira Waldo l'ha evitato per poco.

    Elwira: Bisogna sempre tenere i riflessi al massimo! un momento di disattenzione e boom! Chiudi gli occhi e la Crimea è russa!
    Menomale che gli Azov memori del grande Reich evitano che l'ucraina diventi comunista ... sarebbe una rovina!


    Sorride mentre entra dentro ... si ferma e alza il piede per evitare una corda che slega, vediamo che era collegata a un fucile di quelli anti sommossa.
    Sorride e fa di no con la testa, prosegue verso il tavolo iniziando a ordinare mentre parla.

    Elwira: Avevo Tritolo e C4, avevo un botto di taniche di benzina! Avevo fatto del Napalm fatto in casa ma Evil Dragon mi ha ascoltato!
    Mi ha dato un match e questa cosa è giusta ... me lo ha dato contro Rhéa e questo invece no.
    Maledetto capitalista mascherato!! Criminale!
    Mi mette contro una delle sue scagnozze!
    Ma mi va bene! Elwira Waldo non scappa di fronte a nessuno! Nou nou!


    Fa di no con la testa prima di puntare il pugnale verso la telecamera.

    Elwira: Ho mai detto che volevo un match facile dopotutto?
    Devo salvare dal VDW dall'invasione ... farla tornare a essere una federazione fiera e indipendente e se deve espandersi allora è lei che deve conquistare e non farsi conquistare da maledetti Yankee!
    Rhea!! Combattiamoci e diamo il meglio ... ti palperò come nessuna ha mai fatto prima ... emh picchierò! ... Picchierò.
    Quindi impegnati e sbattimi forte anche tu perché io non sono una facile da mettere sotto eheh!


    Occhiolino con l'unico occhio in vista ... quindi è veramente un occhiolino?

    Elwira: Dimenticatevi di quell'altra federazione ... la categoria femminile inizia da qua ... non dagli americani che hanno scoperto i diritti dopo noi europei! Ohn ohn ohn!

    Il collegamento si chiude con questa risata alla francese.

    jIOfHzJ



    2° Match
    Elwira Waldo vs Rhèa

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Eisbrecher - This Is Deutsch



    Andy: Secondo match della serata! Elwira Waldo affronterà la Titanide Rhea!

    julia-hart-julia_1



    Sir Max: La prima a presentarsi è Elwira Waldo!

    Manowar - God Of War



    Andy: Per ultima, ma non di importanza, RHEA!

    maxresdefault_11



    Sir Max: Oggi deve vincere se vuole dare seguito con i fatti alle proprie parole

    Andy: L'arbitro fa suonare la campanella e la Titanide va subito con una Running Body Press atterrando la Waldo! Prova subito a schienarla.

    1

    NO! Elwira alza subito la spalla.

    Sir Max: Rhea sale sulla terza corda e tenta il suo Big Splash ... MA LA WALDO LA SCANSA IN TEMPO! Rhea si schianta sul mat! La greca si rialza ma viene colpita dalla tedesca con una serie di calci alle gambe, prende la rincorsa e va con un Dropkick basso che fa cadere in ginocchio Rhea. Elwira indietreggia di nuovo ... E VA A SEGNO CON UNA RUNNING KNEE STRIKE!

    tumblr_ptopnqQbuP1tidzcfo1_400_0



    SCHIENAMENTO!

    1

    NULLA DA FARE! Anche Rhea alza subito la spalla.

    Andy: Rhea si rialza in piedi e la Waldo va subito verso di lei ma la Titanide la abbranca ... E VA DI OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! CHE VOLO RAGAZZI! La Waldess si tiene la schiena e Rhea la abbranca per una Gorilla Press ma la tedesca riesce a cadere in piedi per poi attaccarla con una Chop Block facendola cadere di nuovo in ginocchio. Rhea, con un po' di fatica, si rialza e si appoggia alle corde ... MA VIENE BECCATA IN PIENO DAL CACTUS CLOTHESLINE DI ELWIRA! LE DUE FINISCONO FUORI DAL RING! Entrambe le atlete cadono in piedi ma la Titanide indietreggia barcollante verso le barricate; quindi la Waldess prova una Running Crossbody ... MA RHEA LA ABBRANCA AL VOLO! FALLING POWERSLAM SUL CONCRETE!

    Arbitro: 1 ...

    2 ...

    3 ...

    Sir Max: L'arbitro sta cominciando a contarle! Elwira si tiene la schiena dolorante ma riesce comunque a rialzarsi con un po' di fatica con Rhea che prova a lanciarla verso le barricate con una Irish Whip ... ma con uno sforzo mica da ridere la Waldess lancia Rhea verso il paletto esterno del ring. BUON DIO CHE BOTTA!

    Arbitro: 4 ...

    5 ...

    6 ...

    7 ...

    Andy: Waldo rialza la sua corpulenta avversaria, serie di chop e tenta la sua Hakenkreuz DDT ... MA RHEA REAGISCE CON UN'IMPROVVISATA NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Prende la rincorsa e Running Sent ... NO! Waldo rotola via e Rhea impatta malamente di schiena!

    Arbitro: 8 ...

    9 ...

    10!!!

    Sir Max: Il giudice di gara chiama il doppio Count-out ma alle due atlete non sembra importare: continuano a battagliare! La security le divide a malapena.

    Elwira Waldo vs Rhèa termina in No Contest per double count out (5’15”)


    jIOfHzJ



    Andiamo nel camerino dei No Deal 2.0 . Abraham Crane sembra molto iracondo.

    william-regal_0



    AC: “Cosa sta succedendo signori? Cole, hai chiesto alla dirigenza di non presenziare per uno show. Tu porti la cintura Great Britain! Non importa se l’alloro massimo è il Global Heavyweight Championship, ma tu porti l’unica cintura singola il cui nome include quello della nostra gloriosa nazione. E tu Gregor? Sconfitte dietro sconfitte. Certo, prestazioni da cardiopalma, ma comunque sconfitte. Dopo Greatest British Fest pensavo sareste stati più uniti che mai e invece vi vedo spenti!!! Non vedo il fuoco cavalleresco in voi! Stasera avete presente contro chi diamine combatterete?!? Ve lo dico io: Katsuie Yamazaki è un individuo violento, che utilizza tecniche del puroresu oltre che la propria potenza muscolare. Alex Payne invece è un sadico bastardo che ama solo infliggere dolore; se quei due trovano alchimia di squadra, per voi è finita. Con che animo li affronterete?”

    Cole fissa a lungo

    joseph_connors



    "Ho chiesto alla dirigenza di non poter combattere perchè mi dovevo preparare mentalmente all'essere campione. Questa cintura per me è molto importante, non è come vincere un premio di cartone, mi dovevo preparare mentalmente, ora sono molto carico. Vedi, io parlo per me, quei due sono dei sadici che della parola wrestling hanno poco o nulla. Atleti come noi possiamo trasmettere emozioni e far vedere a tutti quanti cosa significhi saper fare wrestling. Io sono tecnica allo stato puro e sarà un piacevole dimostrare che Katsuie nonostante usi le sue abilità è soltanto un malvagio ed io combatto contro certi lottatori, perché deve trionfare il wrestling puro, posso anche uscire sconfitto però almeno non potranno dire che non hanno visto un ragazzo inglese non li ha fatti commuovere, mentre Alex bè che dire non basta essere potente per portare a casa la vittoria."

    Gregor Dietrich sembra non rispondere. Dalle espressioni facciali è chiaro che non è d’accordo con quanto detto da Cole Quinn...

    AC: “Gregor sa bene di cosa sono capaci quei due. Li ha affrontati più e più volte quando era VDW No Limits Champion. Match hardcore, stipulazioni ai limiti della sopportazione. Per vostra fortuna il match che vi attende non è a regole estreme, ma loro combatteranno come se lo fosse. Siete DAVVERO pronti a tutto ciò? Colpiranno più forte del normali. Yamazaki ha già detenuto la corona Great Britain, e sono certo che o rivuole quella o vorrà il titolo Global Heavyweight. Payne punta a riprendersi la cintura Rowdy England. Posso dire che la lotta per emergere si è fatta più sanguinosa da quando è arrivato GFD ed è tornato Marc Esposito...”

    Silenzio...

    "Io sono pronto a tutto, non mi faccio spaventare da due atleti, solo della morte ho paura. Saranno anche esperti di stipulazioni particolari ma il sottoscritto nelle federazioni minori ha disputato diversi match contro atleti anche più forti e più bastardi di loro, quindi so di cosa sono in grado di fare nel ring. Non guardo il passato, io guardo il presente ed il futuro e tutto ciò si chiama Cole Quinn! Dannzione se vogliono prendersi questa cintura che vengano pure, sono pronto a rispedirli a casa ed umiliati!"

    Gregor scuote la testa, palesemente in disaccordo con quanto detto da Cole Quinn e...

    CAMERA FADES!



    jIOfHzJ



    Spogliatoio.
    Katsuie Yamazaki è seduto una panca, in attesa del tag team che lo vede tra i protagonisti; il suo volto, più che teso, è l'apoteosi del disgusto: una smorfia deforma il suo volto arrogante rendendolo simile a un gorilla. All'improvviso la porta dello spogliatoio si apre e spunta il suo tag team partner di oggi e suo vecchio rivale: Alex Payne.

    Yamazaki: Tsk. Io mi chiedo ancora perchè Dragon è stato così pazzo da mettermi in squadra con te: adora così tanto farmi incazzare? Deve stare attento perchè l'ultima persona che l'ha fatto ora è nella baia di Osaka a far compagnia ai pesci.

    Sputa per terra.

    Yamazaki: Già ci mandano contro quei due stronzi ... e mi tocca pure avere una palla al piede come te. Chikushō (trad. per Dannazione).

    Alex Payne: "Vedi di darti una calmata. Questa storia non piace nemmeno a me, visto che speravo di non dover più vedere il tuo brutto muso dopo che ti ho preso a calci."

    Payne guarda il suo partner odierno con disprezzo, memore di tutte le botte e le male parole che si sono rivolti contro. Il Dark Messiah si appoggia ad un muro, con le braccia conserte.

    Alex Payne: "Tuttavia, caro Katsuie, se c'è una cosa che odio più di dover fare squadra con te, quella è perdere contro quei due rammolliti di Dietrich e Quinn.
    Sono disposto a seppellire l'ascia di guerra, solo per stasera.
    Dunque, vedi di non fare cazzate e non starmi tra i piedi... oppure sarai tu quello che finirà sul fondale marino a fare konnichiwa ai pesci!"

    Yamazaki: Ohe si dice sayonara lurido gaijin.

    Sospira.

    Yamazaki: Tuttavia hai ragione. Il "caro" campione Cole Quinn e Dietrich hanno bisogno di capire che per loro il destino si preannuncia come una serie di capitoli sul dolore, la sofferenza e l'umiliazione. Poi Dietrich ...

    Emette uno sbuffo divertito.

    Yamazaki: Quel coglione ogni volta pensa di puntare al top e poi si ritrova sempre con il culo a terra ... mi fa quasi pena. QUASI.

    Payne se la ride.

    Alex Payne: "Incredibile. Non pensavo avrei potuto darti ragione su qualcosa. Oggi è davvero un giorno strano. Ma sarà anche un giorno di violenza e sangue, in cui Dietrich e Quinn capiranno che rispetto a noi non contano un cazzo e che l'unico posto che meritano è un fottuto letto d'ospedale.
    Quindi, Katsuie? Tregua?"

    The Archangel of Pain si avvicina al giapponese e gli offre la mano.

    Yamazaki: Tregua per ora ...

    Stringe la mano.

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    3° Match
    Cole Quinn ( c ) & Gregor Dietrich vs Alex Payne & Katsuie Yamazaki

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    Rule, Britannia!



    Andy: "Sulle note dell'inno nazionale inglese ecco arrivare, accompagnati dal loro manager Abraham Crane, i nuovi No Deal: Gregor Dietrich e il campione Great Britain Cole Quinn. Abraham li precede come un generale che guida il suo esercito al fronte. Gregor sembra un pò preoccupato mentre Cole alza la cintura al cielo"

    maxresdefault_12
    EnormousGiftedHaddock-mobile



    Sir Max: "Quello che li attende è sulla carta un incontro durissimo"

    Shonan no Kaze – Bubble



    Andy: "Il primo dei due rivali a entrare sul ring è un'atleta a cui manca il solo titolo Global Heavyweight per ottenere il Grand Slam. Il leader dei Senshi No Puroresu, Katsuie Yamazaki."

    tomohiro-ishii_0



    Sir Max: "Atleta possente, violento e senza scrupoli. Che però per qualche motivo rimane sempre sul secondo gradino del podio e sempre supportato dai suoi gorilla"

    Disturbed – The Vengeful One



    Andy: "Sta entrando ora il suo altrettanto violento tag team partner per stasera: Alex Payne. Era sparito un pò dalle scene ma lo vediamo tornare."

    EntranceB1_6



    Sir Max: "Ha fatto ottimi regni da campione No Limits. A cosa punterà ora?"

    Andy: “Tag team match signori! Da un lato, quello dei No Deal, inizierà Cole Quinn con Gregor Dietrich che sembra preoccupato. Dall’altro lato, dopo non poche discussioni, si decide partirà Alex Payne. Cole Quinn sembra non avere paura dell’Arcangelo, Alex gli ride in faccia... e Mr. CQ gli tira un pugno!!! Alex arretra, sebbene di pochi passi. L’inglese non perde tempo, continua con dei colpi d’avambraccio. Alex arretra fino alle corde; irish whip? No. Troppo più pesante l’ex campione No Limits. Cole Quinn decide quindi di correre al lato opposto...

    a4A2nz



    Ma viene recuperato e schiantato al suolo da una Scoop Powerslam! Che botta!!! Alex Payne inizia a riempire di stomp il rivale. Lo rialza. Lo mette alle corde. Fa per tirargli un ceffone...

    Headlock_2BTakedown



    Ma Cole Quinn lo afferra e lo intrappola in una headlock takedown. Tiene ferma una gamba di Alex Payne con le proprie. Katsuie Yamazaki sembra non gradire quanto sta vedendo, mentre Gregor Dietrich sembra sorpreso da quanto sta vedendo. La folla incita il britannico, mentre gli sgherri di Yamazaki urlano al loro momentaneo compagno di squadra di liberarsi da quella presa...”

    Sir Max: “Alex si dimena come può. Decide quindi di colpire agli occhi Cole Quinn!!! Maledetto!!! Cole Quinn si sposta tenendosi gli occhi. Cole si sta rialzando... STO!!! Space-Tornado-Ogawa!!! Lo riempie di stomps poi prova a schienarlo!!!

    One! ... Two ....



    Solo conto di 2, risicato anche. Alex monta su Mr. CQ e inizia a riempirlo di pugni salvo poi venir interrotto dall’arbitro. Yamazaki gli urla che non ha intenzione di perdere per dq questo match. Alex gli urla che vuole far soffrire i due. Faccia a faccia tra i due forzati tag team partners. Cole Quinn nonostante sia dolorante prova a eseguire un German Suplex. Alex Payne però lo colpisce con una gomitata! Quinn arretra. Alex vorrebbe eseguire la Sinner Destiny...
    Ma Katsuie Yamazaki s’è preso il tag!!! Ma perchè?!? Alex si volta. I due stanno discutendo. Alex torna sul ring apron senza nemmeno sfruttare i 5 secondi di rito per eseguire una mossa combinata. Yamazaki fa piovere delle kneedrops molto potenti su Cole Quinn, poi lo intrappola in una sleeper hold. Gli istanti passano. Gregor non incita il proprio compagno di squadra, mentre Abraham Crane urla il proprio tifo a uno dei suoi adepti.
    Dopo un pò di tempo e diversi NO alla domanda dell’arbitro sul voler cedere, Cole Quinn dimenandosi riesce a tornare in piedi e avvicinarsi al paletto...

    KindMisguidedApe-size_restricted



    E buttandosi indietro blocca schiena a terra Katsuie Yamazaki!!! Non ci credo, stoica la resistenza del campione Great Britain!!!

    One! ...



    Solo conto di 1. Ma almeno è libero...”

    Sir Max: “Cole Quinn si tiene il collo, Gregor palesemente è sfiduciato...
    Il Pure Technician vorrebbe dare il cambio al Barone Volante. Il giapponese però lo abbranca. Lo trascina a sè, serie di colpi alla schiena...FULL NELSON SLAM!!! Santo cielo che botta!!! Altro tentativo di pinfall!!!

    One! ... Two! .... and ...



    Only a 2 count!!! Cole Quinn sta portando tutto il match sulle proprie spalle. Yamazaki è indeciso se finirlo. Alex Payne gli sta chiedendo cosa diavolo aspetti. Il giapponese torna a discutere con il Messiah Oscuro. Cole Quinn intanto faticosamente rotola verso il proprio angolo e... TAG!!! Dentro Gregor Dietrich!!! Alex Payne impreca contro il proprio compagno di squadra per aver permesso una simile cosa. Dropkick di Dietrich su Yamazaki che finisce in ginocchio, Enzeguiri Kick su Alex Payne che cade dal concrete, si volta verso Yamazaki, poi va sul ring apron, prende la mira...

    a1b8065f4bce5cb66cd381389c66f20707495e18



    SATELLITE DDT!!! Una DDT con un avvitamento che rende fede al nome della mossa!!! Anche il testone duro del giapponese viene impalata sul ring!!! pin?

    One! ... Two! ... And ...



    SOLO CONTO DI DUE. Peccato. Gregor prova il Baron’s Leuchpistole (Brogue Kick), ma quando parte viene fermato da Yamazaki che si rialza tenendogli la gamba e tirandolo a sè lo abbatte con un lariat!!! Pazzesco!!! Si tiene la testa. Il colpo di prima l’ha sentito...”

    Andy: “Sfido non sia così...
    Yamazaki trascina il rivale al proprio angolo. Alex Payne lo trattiene per le braccia, Yamazaki nel frattempo lo inizia a frustare di chops. L’arbitro si frappone ricordando ai due che se vogliono lavorare insieme devono darsi il tag. Gregor crolla al tappeto. Katsuie Yamazaki sembra non volerlo far rialzare, tirandogli degli stomp. Sale sul paletto. Tiger Landing (Missile Diving Dropkick)...

    Rich_2BSwann_2B-_2BAvalanche_2BFrankensteiner



    Ma Gregor si rialza e lo abbatte con una Hurricanrana!!! Yamazaki prende una bruttissima botta alla schiena!!! A seguire Standing Moonsault!!! Schienamento a seguire!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Solo due!!! Cole Quinn implora Gregor di dargli il cambio. Il Barone Volante non vuole saperne. Cole è preoccupato dalla testardaggine dell’amico. Gregor vuole provare il Baron’s Last Gift. Afferra le corde. Yamazaki si sta rialzando. Gregor vorrebbe partire in volo...

    AssuredGreedyHuman-size_restricted



    Ma quando parte viene preso al volo!!! HAZUKI DROP!!! Death Valley Driver!!! Schienamento!!!

    One! … Two! …. And ……



    Ancora solo due!!! Dietrich ormai è sfinito…”

    Sir Max: “Cole Quinn sembra ancora più preoccupato...
    Katsuie Yamazaki prepara il Dark Moon (Deadlift German Suplex). Lo rialza… ma Alex Payne subentra e si prende il tag!!! Chi di ghost tag ferisce, di ghost tag perisce!!! Yamazaki deve mollare la presa. Torna sul ring apron. Dietrich si sta tenendo il collo...

    seth-rollins-wwe



    SINNER DESTINY!!! CURB STOMP!!! Una delle mosse migliori di Alex Payne!!! Cole Quinn non sopporta più, si lancia nel ring... ma viene fermato dai Senshi No Puroresu!!! Alex Payne va allo schienamento!!!

    One! ... Two! ... And .... THREE!!!



    Alex Payne vince questo match con l’aiuto non richiesto degli alleati di Katsuie Yamazaki. Ora che il match è finito, però, tra i due si scambiano sguardi di guerra latente...”

    Katsuie Yamazaki & Alex Payne battono No Deal 2.0 per PINFALL (8'30")


    jIOfHzJ



    Le immagini ci portano per le strade di Austin in Texas. Le riprese ci offrono una panoramica delle strade della città in pieno giorno fino a raggiungere la Slave Trader Arena, base della fu Southern Wrestling Federation di Walter Simond e ora museo della famiglia, che conta una storia ormai centenaria.

    In quella che un tempo fu la zona dell'arena c'è ancora un ring dove vediamo adesso in piedi, in giacca, cravatta e cintura in spalla: Robert Sheridan, il campione VDW Rowdy England che con una giacca in stile scozzese blu e nera e un paio di pantaloni marroni guarda un gruppo di persone fuori ring che lo osservano in silenzio.

    Sheridan: Quest'oggi sono qua per festeggiare tante cose ... sia traguardi personali che di questa famiglia ... la mia famiglia perché il mio nome è Robert Theodore Simond III.
    Come tutti sapranno, mio zio è Walter Scott Simond Senior, proprietario di questo museo che un tempo fu l'apide del successo di questa famiglia qualche anno fa.
    Ma ora ... quel successo devo portarlo avanti io: Robert Sheridan che ho scelto questo cognome per i carrarmati che durante la seconda guerra mondiale hanno dato tanti problemi ai tedeschi.
    Un segno di rispetto per la mia nazione che ha abbattuto Tedeschi, Italiani e Giapponesi in una guerra che ha cambiato l'esito della storia e l'assetto geopolitico del mondo.


    Sorride

    Sheridan: Sono contento di essere qua, in mezzo a persone che supportano la mia famiglia e il sottoscritto sapendo che io sono il meglio per questo sport.
    Non si parla di VDW qua, si parla della lotta in generale come disciplina ... qualcosa che noi americani abbiamo reso famosa in tutto il mondo e ora ce la copiano cercando di avere il nostro stesso successo.


    Poggia la cintura di campione per terra, così che possa prendere a camminare per il ring con calma.

    Sheridan: Ho reso inoppugnabilmente il titolo Rowdy England così importante che mi hanno messo in un match contro il campione massimo della federazione.
    Ho innalzato così tanto lo status della mia cintura che nessuno, dopo Lapo Bartolini, ha ancora avuto il coraggio di mettersi contro di me per chiedermi la cintura ... sono nel museo della famiglia Simond ora ... sono qua per segnare un altro immenso traguardo della mia casata e quel traguardo è questo.


    Il pubblico batte le mani, là in mezzo le telecamere ci fanno notare Chris, Gator, Trevor Nash, Vikki Vegas e anche Walter Simond con il figlio Walter Jr e la nipote Wallis Simond.

    Sheridan: Adesso i miei obiettivi sono altri, forse più difficili ma sicuramente più importanti.
    La parte facile è già stata fatta e questa cintura ha acquistato un valore mai avuto ... ora, ora devo impormi sull'intera federazione, devo mostrare quanto i Simond siano non una delle tante famiglia come lo erano i defunti Leone o DeSade ma qualcosa che trascende il solo titolo di famiglia ma diventa quello che qualcuno definirebbe patroni ... siamo noi IL Wrestling ed è solo tempo prima che lo dimostreremo.


    Applausi, il collegamento si chiude.

    jIOfHzJ



    Ci ritroviamo di fronte a due uomini. Due uomini che trascinano una paio di borsoni all’interno di una piccola palestra. Due uomini che non sembrano avere alcuna voglia di trovarsi nel luogo in cui si trovano, ed infatti, questi due uomini sono Jay Danger e King Midah.

    Jay: “Pronto a pagare?”

    Midah: “Col cazzo!”

    I due (ex?) FuckOff Simphony aprono le porte della sala principale della palestra e lì, sul ring, trovano Hiroshi Yagami.

    Jay: “Qualcuno qui mi deve un paio di birre.”

    Il nipponico si accorge della presenza dei due e decide di prendere una pausa, affacciandosi dalla top rope.

    Hiroshi: “Buongiorno ragazzi, non pensavo di vedervi qui a quest’ora, tutto ok?”

    Midah: “No, per niente, avevo scommesso che non ti avremmo trovato qui e ho appena perso due birre. Ma come fai ad alzarti così presto?”

    Hiroshi: “Non torno a casa alle quattro o alle cinque tutti i giorni, è semplice.”

    Jay: “Ti stai allenando in vista della sfida con Sheridan?”

    Il Best Pureya balza sull’apron e scende dunque dal quadrato, avvicinandosi ai propri amici.

    Hiroshi: “Rob Sheridan è un avversario interessante e penso che meriti un allenamento specifico.”

    Midah: “Per quale cazzo di motivo dovresti?! Hai affrontato praticamente chiunque, hai anni e anni di fottutissima carriera alle spalle, hai vinto quella cazzo di cintura e devi fare un maledetto allenamento speciale stile anime del cazzo per Sheridan?”

    Hiroshi: “Sheridan è un peso massimo, io sono l’esatto opposto, già per questo merita un approccio diverso rispetto a quello che avrei affrontando qualcuno come Jay e ancora diverso affrontando magari Rushmore. Ma non conta solo il peso, conta anche lo stile dell’avversario, allenarsi fa bene Midah e anche combattere usando la testa non è da sottovalutare.”

    Dall’espressione sul volto capiamo quanto il Baltimore Raven non sembri d’accordo col proprio mentore, mentre Danger annuisce socchiudendo gli occhi.

    Jay: “Già… beh, ti ringrazio comunque per avermi ricordato del match che ho perso.”

    Hiroshi: “Ma smettila. Hai combattuto un match incredibile, hai dimostrato che puoi arrivare dove molti altri possono solo sognare, Midah ad esempio non arriverebbe mai ad ottenere un incontro del genere, figurati uscirne a testa alta come hai fatto tu.”

    Midah: “Sai a cosa stavo pensando? Hiroshi vaffanculo!
    Sei d’accordo?”

    La veemenza con la quale il nativo di Baltimora si approccia al nipponico, fa scoppiare a ridere i suoi interlocutori.

    Hiroshi: “Sì, sono d’accordo, me lo sono meritato. Ma tornando a parlare seriamente, lui è una grande sfida, io devo dimostrare di meritarmi il titolo più importante della VDW e in più, visto che lui ha detto che nessun lottatore che ruota attorno al Rowdy England title è alla sua altezza, voglio regalargli una sfida superiore, non posso sembrare traballante durante il nostro incontro, devo sapere come colpirlo e devo colpire duro, devo fargli conoscere l’hardcore senza bisogno di sedie o shinai.



    Questa dev’essere la mentalità di un campione, allenarsi duramente, studiare i propri avversari e soprattutto, prenderli tutti a calci.”

    Midah: “Su quest’ultima cosa sono d’accordo.”

    Hiroshi: “Bene, allora andate a cambiarvi e salire sul ring, così posso allenarmi prendendovi a calci.”

    Midah e Danger si scambiano uno sguardo.

    Midah: “Ricordami, perché lo stiamo facendo?”

    Jay: “Boh, perché siamo amici?!”

    Midah: “Ah, giusto… cazzo.”

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    Main Event
    Champion vs Champion NoTitle Match

    Rob Sheridan (c) w/Rattlesnakes
    vs.
    Hiroshi Yagami (c) w/Jay Danger & Midah Midoh


    [Ref.:Michael Hearn]

    The Star Spangled Banner - Iced Earth



    Andy: E siamo al momento del Main event della serata gente!!! Con questa cover epica di Star Spangled Banner in sottofondo ecco arrivare i Rattlesnakes che accompagnano il campione Rowdy England: Rob Sheridan!

    Sir.Max: "Il campione ha detto che non sente rivali nella sua categoria quindi ecco che Evil Dragon gli ha messo contro il campione massimo Yagami. Vediamo come se la caverà."

    The Cannon's Fanfare - Cannon Fodder



    Sir.Max: Sheridan cadrà in piedi in tutti i casi, l'importante è che regga bene contro il campione massimo e dimostrerà tutto quello che ha detto e a proposito di Yagami eccolo qua!
    Accompagnato dai suoi amici storici. Chissà se in questo match vedremo interferenze dai Rattlesnakes! Sicuro i due ex o non ex fuck-off simphony sono qua per evitare che questo accada."

    Andy: Sì, i Rattlesnakes non sono noti per il loro rispetto delle regole.

    Sir.Max: La campanella suona e il match ha finalmente inizio, i due lottatori si studiano con attenzione, Sheridan cerca di tagliare velocemente le distanze ma Yagami arretra o si scansa di volta in volta colpendo il rivale quando può con dei calci bassi e veloci agli stinchi, cosa che sembra dare non poco fastidio al campione Rowdy England che stringe i denti provando con uno scatto in avanti ma Yagami lo atterra con un Drop Toe Hold!

    Andy:Sheridan sbatte con la faccia a terra mentre Yagami prosegue con lo slancio bloccandolo al tappeto con una side headlock provando così fin da subito a fiaccare il fiato del peso massimo texano.

    ElementaryEachAsianconstablebutterfly-size_restricted_0



    Sir.Max: Serve strategia per mettere all'angolo uno come Sheridan e per farlo ci vuole qualcuno con grande esperienza e se non Yagami chi allora?
    Ma il generale del ring è comunque troppo grosso in confronto all'avversario quindi non può permettersi roba statica così per troppo tempo, non all'inizio per lo meno.
    Sheridan infatti inizia ad alzarsi costringendo il giapponese a mollare appena il rivale si è messo in ginocchio e lo colpisce con un roundhouse kick che lo rimanda al tappeto.

    Andy:Il nipponico prede un attimo fiato girando attorno al rivale che anche se stordito fa per rialzarsi ... il campione VDW arretra verso l'angolo e appena trova una finestra procede con uno Yakuza Kick! NO!!
    Sheridan questo giro afferra il piede del rivale al volo e fa per rialzarsi ma Yagami ancora controbatte con un Enzuigiri Kick e Sheridan torna in ginocchio a scuotere la testa.

    Sir.Max: Il campione non sta dando spazio di manovra al rivale conscio che questi potrebbe comunque metterlo in difficoltà se riuscisse a trovane abbastanza.
    Yagami corre verso le corde e sulla ribattuta va con un violentissimo dropkick dritto al volto che atterra totalmente!
    I Rattlesnakes si lamentano e battono le mani sul tappeto per incoraggiare il loro cugino mentre dall'altra parte Midoh e Danger parlottano, uno di loro si tiene il mento, probabilmente quel dropkick lo hanno subito negli allenamenti.

    Andy:Hiroshi va addosso al rivale e lo colpisce con alcuni stop, gliene da uno all'addome per farlo mettere seduto sul tappeto e poi uno in rotazione al volto per rimetterlo giù!
    E qua pare finalmente deciso a bloccarlo nella sua Kabuto Lock (Triangle Hold), lo blocca da davanti e finalmente riesce a rinchiuderlo! Michael Hearn chiede al campione Rowdy England se vuole arrendersi ma questi non sembra voler sentir ragione, agita il braccio cercando le corde ma siamo al centro del ring, non c'è salvezza in un Rope-Breack e sembra capirlo ben presto!

    Sir.Max: Sheridan patisce per numerosi secondi ma la forza della famiglia lì vicino ...

    Andy: E' Fast and Furious?

    Sir.Max: Lascia perdere ... trova la forza di alzarsi con il campione in groppa eeeee corre verso l'angolo con una powerbomb contro i cuscinetti protettivi!
    Yagami incassa il colpo e inarca la schiena dolorante!
    Sheridan arretra un attimo scuotendo il capo per poi scattare in avanti con una clothesline!
    NO! Yagami si scansa appena in tempo e tenta un Calcio in salto ma il texano lo para con il braccio! Quindi lo raggiunge e lo grabba afferrandolo alla testa e rilanciandolo all'angolo dove inizia a colpirlo con una sequela di knee lift all'addome: una, due, tre e quattro volte prima di prenderlo e scagliarlo al centro del ring con una Choke Toss!

    Andy:Yagami si alza e viene investito da un Running Knee Jump che lo manda al tappeto!

    BriefBouncyHart-max-1mb



    Prova a schienarlo!
    1
    .
    .
    2No! Nulla da fare!

    Sir.Max: Sheridan fa un "no" scocciato con la testa e riprende, si alza e tira su Yagami che controbatte con una Jaw Breaker! Sheridan arretra stordito e qua inizia a subire immediatamente una serie di low kick alle gambe che ben presto lo mandano in ginocchio pronto a subire un buzzsaw kick!
    Sheridan non va giù ma resta inginocchiato con le mani sul mat.

    Andy:Yagami lo attende al varco, aspetta che questi si rialzi e lo colpisce con il suo Cosmo Canyon (Superman Punch)!!!

    Sir.Max: Pessima scelta, un cazzotto per quanto sia forte lo tiri comunque a qualcuno di stazza troppo maggiore infatti Sheridan giusto giusto arretra di un passo!
    I due si guardano faccia a faccia prima che il texano replichi con un gancio che manda al tappeto il campione.
    Yagami gattona verso le corde e fa per alzarsi ma qua viene alzato e mandato a mo di ghigliottina sulla terza corda!

    Andy:Il campione Rowdy indica i due cugini intimandogli di non avvicinarsi al campione, in questo caso Sheridan sembra voler davvero un match pulitissimo, sembra quasi accennare un sorriso soddisfatto mentre afferra il rivale per la testa e lo rialza.
    Si infila la testa dell'avversario tra le gambe! Che sia l'arrivo del riposo del soldato??

    Sir.Max: NO! Yagami si butta in ginocchio e scappa tra le gambe del rivale!
    Questi si gira per afferrarlo ma Yagami gli corre incontro evitandolo nuovamente e saltando velocemente sulla terza corda all'angolo! Sheridan non gli corre incontro ... sa che se lo facesse incorrerebbe in qualche manovra al volo e Yagami stesso gli fa segno di avvicinarsi mentre sta abbarbicato sulla terza corda.

    Andy:Non ho mai visto un momento di studio simile!
    Sheridan alla fine gli corre incontro a testa bassa, Yagami gli salta alle spalle e Sheridan si ferma prima di sbattere all'angolo ma appena si volta ecco che il campione massimo sta già correndogli in contro!
    Galaxy Express (Running High Knee)!!! Sheridan incassa il colpo e cade a terra! Il campione a fatica lo trascina al centro del ring e va per schienarlo!

    VacantWindyLeopard-max-1mb



    1
    .
    .
    2
    .
    .
    NO! Sheridan regge!

    Sir.Max: Il campione inarca le sopracciglia sorpreso ma apprende la cosa con serenità, da qualche schiaffo al rivale per farlo rinvenire, questi fa per rialzarsi ma appena nella giusta posizione MKF (Snap DDT)
    Il campione va a segno con la Mortal Kombat Fatality!

    wwe-snap-ddt-drew-mcintyre



    Si va di schienamento!!
    1
    .
    .
    2

    .
    .
    3
    !!"

    Hiroshi Yagami batte Rob Sheridan per Schienamento (11'16'')


    Andy: Yagami festeggia ma, i suoi amici stanno per salire sul ring ma è proprio quello il momento in cui si beccano delle sediate sulle spalle entrambi!
    I Rattlesnakes di loro iniziativa, visto che non potevano interferire nel match si sono rifatti sugli alleati di Yagami ma oltre la prima botta non sembrano voler fare nulla."

    Sir.Max: "Sheridan intanto rotola fuori ring, il rumore della sua uscita attira l'attenzione di Yagami che però appena sente Trevor che fa per salire lo rispedisce fuori con un superkick!
    Beh che dire! Lo show termina qua! Alla prossima!"

    Edited by Drake Style - 6/6/2023, 12:08
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2023, 20:26   82 views
  Share  
.