Fear 05/06 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Fear #897
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    414
    Likes
    +360

    Status
    Si inizia con un bel promo di Lukk a casa sua, devo dire che l'ho visto molto carico e soprattutto molto "face". Vediamo se è stata una cosa one night only oppure se dovremo abituarci a vedere un Lukk più affabile. Comunque breve ma ottimo intervento.
    Nel frattempo Brave si prende il suo spazio nel One Gold, bene così.
    Che bello leggere Lorenzo, non mi stancherò mai di dirlo, mi piace il suo stile. E ciò che ha fatto/scritto in questo suo promo è proprio ciò che, secondo me, è mancato a Walten: intensità, raccontare una storia, o meglio ancora, crearla. Davvero un bel promo e sono curiosissimo di vedere il suo regno.
    Bellissimo il promo Hero/Rogue, credo sia il primo promo abbastanza corposo che leggo di Rogue, e devo dire che mi è piaciuto molto. Quindi era lui il tizio misterioso e affronterà subito Hero nel primo round nel One Gold. Davvero bello, sono curioso per il loro match settimana prossima. Bravissimi entrambi. Anche qui ottima storia raccontata.
    Intervista breve ma bella di Claymore che annuncia la sua partecipazione al torneo, il quale si fa davveo interessante.
    Bello l intervento di Daspo, che risponde bene dopo la sconfitta in PPV. Ma forse quindi non ho capito io, è Rogue l'incappucciato o no?
    Daspo si qualifica per il torneo, bene così.
    Una cosa che mi piace di Martino è che riesce ad interpretare benissimo pg molto diversi, almeno in apparenza, fra loro.
    Ottimo main event, e finale almeno per me inaspettato. Sono davvero contento di questo risultato ed il match mi è piaciuto molto. Storytelling, un po' di overbooking che con JBR è perfetto, e post match inaspettato con l intervento di Morbid e Raven. Mi chiedevo settimana scorsa quale sarebbe stato il futuro di Lukk e Brave ed eccolo qui, si prospetta una bella faida.
    Che dire, ottima puntata e inizio del tournament con i fiocchi!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Una delle puntata meno commentate di sempre, non ne conosco il motivo. Ma andiamo a fare un commentino come ai vecchi tempi in modo che qualcuno possa prendere il mio commento e criticarlo come spesso accade (in modo che almeno animiamo il topic).
    Ragion per cui, sarò cattivo, quindi oggi solo critiche negative ahahah

    - Promo di apertura di Lukk più che giusto, visto il suo essere "a casa". Il promo di per se è ottimo e non ho nulla da dire, se non il fatto che è un promo diverso da quelli visti ultimamente, e non mi è dispiaciuto. In generale vorrei dire che Lukk "ultimamente" è lontano dal main event, ma comunque il suo status è altissimo. Inoltre questa coppia con Brave, che io avevo fortuitamente pronosticato, mi piace. Senza tralasciare il fatto che magari, se riuscissero a vincere la cintura di categoria avremmo innanzi tutto un cambiamento ai vertici (per quanto Industries e Briterrifix meritino) con aria nuova, e poi Lukk raggiungerebbe uno dei pochi traguardi che ancora gli manca, ovvero il Triple Crown Champion.

    - Intervista di Amanda che serve a far nascere una probabile faida con Beatrice. Questo ci fa capire che, almeno per ora, Amanda lascia le ambizioni di campionessa (ancora grandi per lei) e torna a lavorare (bene) come stava facendo.

    - Thornton Brave vs The Khal: Rivedere The Khal in GWF dopo il suo passaggio in VDW pensavo fosse qualcosa di più costruttivo, invece Brave lo domina e passa alla fase successiva del One Gold senza problemi. A questo punto mi viene da domandare se The Khal sia attivo o meno.

    - Lorenzo Liegi è quello che ci voleva per il titolo Sorrow, una ventata di freschezza. Non dico che i periodi bui siano finiti, è presto per dirlo. Ma sicuramente ha già fatto meglio del Walten visto ultimamente (ps. Che fine ha fatto Walten?)

    - Effie vs Vydenia per la shot al titolo di categoria. Effie super favorita, ma perde. Anche qui una ventata di novità, e trovo sia giusto. Effie così può definitivamente scrollarsi da dosso i residui della precedente storyilne annuale della precedente gestione, fare un giretto o due, e poi ritornare al top (perchè è chiaro che un pg come Effie non può stare troppo lontano dalla cintura). Vydenia la conosco poco, ma so che ha un trascorso con la Garland, quindi una faida tra loro potrebbe essere molto interessante. Questo VDWcentrismo delle contendenti potrebbe anche essere un motivo nuovo per la VDW di progredire, ma sta a loro. Interessante il finale con AJ che tenta l'incasso ed Effie che glielo vieta.

    - Rhea e Aphro nel backstage come motivazionale del match riempitivo che ci sarà a seguire.

    - Bello scambio tra Hero e Rogue. Hero mi piace da campione, anche se paradossalmente da inseguitore mi piaceva di più. Ora la storia del One Gold potrebbe essere un bene o un male per lui, e non parlo di perdita o meno di titolo. Ma parlo proprio di storyline. Si sa infatti che con il One Gold le story saranno un attimo messe in "secondo piano". La mia paura è che Hero potrebbe quindi non avere nessuna story importante a sostenere questo suo primo regno. Quella con Daspo è stata un preludio del vecchio campione, ma Hero non ha una SUA storyline da campione. Solo il tempo ce lo dirà. Intanto il segmento con Rogue è apprezzabile, sopratutto per un Rogue che oggi ci dice qualcosa in più delle sue solite tre righe.

    - Claymore nel suo promo è pronto a questa nuova sfida, il One Gold II. Non nego che io tifo per lui.

    - Rhèa vs Aprho: come già detto, match riempitivo, ma che è importante seguire nel finale dove si alimenta la faida tra Rhea e Ember

    - Interessante segmento di Daspo, non conosco così bene il personaggio per capire i riferimenti nel finale di promo, ma devo ammettere che sono curioso di seguirne gli sviluppi.

    - Le HHB stavano per dare l'occasione alle Poison Wheels di avere un ultimo ballo titolato con loro, ma alla fine due sorpresone. Una è il ritorno (non so se diraturo o meno) delle MiReb, e l'altra è la stranissima coppia AJ ed Effie, che proprio in questo inizio di puntata erano venute alle mani. Davvero qualcosa di interessante, penso sarà bello leggere il ppv RPRO questa domenica.

    - E proprio di RPRO continuiamo a parlare. Come la campionessa FWF che difenderà il titolo questa domenica contro la campionessa FWF e GWF Lisa Garland. Per la Garland una occasione irripetibile di diventare super champ. Megumi la vedo in forma come mai prima d'ora però.

    - Non ho appressato 3 promo femminili tutti di fila, ma non è questa una discriminante obbligatoria. Lorata e Marylin continuano questo split. Lotara ormai è totalmente in linea con il personaggio che era ad inizi 2022 (forse anche migliore), sono personaggi così che ci vogliono. La sto molto apprezzando, anche se oggi il suo promo era meno "carico" del solito (ma comunque buono).

    - Solito ottimo segmento della Family, con Tony che li premia per l'ottimo lavoro fatto ultimamente andando a concedergli di rappresentare la GWF nell'assalto titolato in FWF per la categoria di coppia questa domenica. Non so quante speranze abbiano di vincere, credo siano ancora acerbi i ragazzi, ma già essere li è una giusta attestazione del compito più che ottimo che stanno svolgendo ultimamente.

    Ora però devo mollare il commento perchè la vita reale chiama, spero di riuscire a terminarlo in giornata.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Riprendo il mio commento

    - Mascara Loca vs Daspo per il One Gold. Giusto l'avanzamento di Daspo e la sportività nel match. LLL assenti oggi e Family che prova ad approfittarne, tuttavia, così come fu settimane fa con Hero, anche stasera i ragazzi pestano i piedi diametralmente anche a Daspo, e non ne escono bene. Daspo credo che sia un altro che arriverà almeno tra i primi 8 del torneo.

    - Buon promo qui con Tony McKarter al quale viene spiegato perchè Maeda non è "vendibile". Tuttavia mi piace sottolineare come Maeda si possa adeguare benissimo sia ad uno status heel che ad uno face. Credo sia un di quei personaggi che meglio possa interpretare un tweener. Spero che si lavori bene su Maeda, che secondo me è uno dei pg più sottovalutati (e sottoutilizzati) dell'intero roster.

    - Main Event bellissimo. Innanzitutto tra JBR e Black Lukk, ormai è un match con spettacolo garantito. Il risultato era per me a favore di Lukk, quindi la vittoria di JBR mi ha assolutamente sorpreso. Prima grande sorpresa del torneo con Lukk che perde addirittura in casa. Tutto poi giustificato da un grandissimo post match con RRR e Morbid. Non mi dilungo molto qui perchè davvero, avrei da dire solo il bene. Non posso obiettare su nulla.

    Puntata molto ricca di m atch rispetto al solito. Di transizione per le ladies, molto impegnativa per il one gold. Assenti come sempre i campioni di coppia, per quanto potrà durare questo? lo scopriremo presto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,482
    Likes
    +285

    Status
    Oilà, breve pausa dai commenti ma ora si riprende.

    - Amanda motivata non si fa buttare giù, ha modo di imparare da tutte le ragazze più esperte del roster, giusto che abbia il suo percorso. Beatrice la stende e via di feud, bene così, un po' di sano odio semplice e pulito.

    - Vydenia vs Effie va esattamente come dovrebbe andare: Lisa aiuta Vydenia sia in quanto VDW sia probabilmente per evitare lo scontro con Effie, che penso nessuno desideri. Mi ha fatto un pochino strano vedere Vydenia venire acclamata dopo aver vinto sporco in questa maniera, ma non era una cosa richiesta e non poteva sapere che stesse succedendo in quel momento, ci sta che il pubblico abbia compreso. Effie ripaga Lisa con la stessa moneta, AJ tenta l'incasso ma Effie la stende, e qua si apre un altro feud tra due che zitte zitte bazzicano nella divisione rispettivamente da 11 e da 7 anni.

    - Rhea cerca Elwira Waldo, sbatte contro Aphro e vanno una contro l'altra per una... Ok I guess? Oh e certe sere va così.

    - Rhea porta a casa la vittoria contro Aphro, ma non ne esce con le sue gambe per via della Waldo. Apprezzo il fatto che si stiano mandando avanti delle storie per tutte le aree della card.

    - LE MIREEEEEEEEEEEEB LE MIREEEEEEEEEEB LE MIREEEEEEEEEEEEEEEB! Annuncione in vista di Wrestling Manifesto. Sono un attimo confuso però: le Poison Wheels non sono annunciate per il PPV R-Pro, le HHB devono difendere anche contro di loro? Se si, dove? Il team di AJ ed Effie è un clichè, anche se con un timing un po' strano visto ciò che è successo prima.

    - Ciao Megumi e ciao Lisa. Aggiungiamo un pochetto di storia al match di Wrestling Manifesto, come è giusto che sia. Spero abbiate gradito.

    - Lotara e Marylin attualmente hanno il feud migliore della divisione femminile (un po' normale come cosa visto che è quello che va avanti da più a lungo e con più storia dietro). Non scorre sangue amaro tra loro, c'è proprio lava liquida e la cosa mi gasa parecchio. Daje.

    Appuntino: effettivamente tre segmenti femminili di fila hanno fatto un po' strano, ma non mi ha dato particolarmente fastidio come cosa. Forse avrei spostato il segmento tra Marylin e Lotara prima del Main Event, giusto per non sbilanciare una parte dello show con solo le ragazze.

    Oh, posso dire che è stato un gran bello show dove vedo tante storie in cantiere? Amanda vs Beatrice, Vydenia e Lisa che si danno man forte, Effie vs Lisa, Effie vs AJ, Rhea vs Waldo, la situazione tag con le HHB che si ritrovano attaccate da tutti i fronti, il ritorno delle MiReb, AJ e Effie che dovranno fare squadra e Lotara vs Marylin che si avvicina alla sua conclusione come ciliegina sulla torta. Molto molto molto bene! Spero di vedere tutte queste storie andare avanti.
     
    Top
    .
4 replies since 6/6/2023, 21:47   235 views
  Share  
.