VDW Radioactivity #184

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    16/06/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Radioactivity 184! Il caldo ha iniziato a presenziare, come calda è la situazione nei roster VDW e GWF. Ci troviamo a due settimane dalla disputa di Summer Rama, il ppv dell’estate VDW. Da quest’anno il giro è allargato vista la presenza della GWF, che dici?”

    Sir Max: “Io direi più che altro che in VDW c’è l’anarchia. Tra Esposito, GFD e Saige chiunque fa quello che vuole. Ma dov’è Evil Dragon? Dov’è Deanna? È dai primi tempi VDW che non vedevo un caos simile...”

    Andy: “Sono certo che la dirigenza sta osservando tutto. E infatti alcuni dei nomi da te detti stasera avranno modo di sfogare le loro avversità in-ring com’è giusto che sia.”

    Sir Max: “E allora che suoni il gong!”

    jIOfHzJ



    Ambulatorio medico

    png

    Nell'ambulatorio della promotion, il medico della compagnia sta visitando Eric Sage in attire da motociclista. Il biker irlandese è seduto sul lettino mentre il medico toglie lentamente un cerotto da sopra l'occhio sinistro del wrestler, mostrando un ematoma lì dove la settimana scorsa GFD lo aveva colpito con il tirapugni, prima di schienarlo.

    Signor Sage, l'occhio si è sgonfiato ma l'ematoma resta esteso. In queste condizioni non posso autorizzare il suo rientro sul ring almeno per questa settimana. L'arbitro mi ha riferito del pugno che ha ricevuto da GFD, sono circostanze che possono capitare in questa disciplina ma se la mandassi sul quadrato adesso rischierebbe di essere colpito nuovamente nella stessa zona...e sarebbe costretto ad una pausa ancora più lunga.

    Eric ridacchia, divertito da quello che il medico ha appena detto.

    Un pugno, come no. Con un bel rinforzo di metallo.

    A quel punto, Eric si alza dal lettino prendendo di sorpresa il medico che stava ancora osservando il suo occhio con l'ausilio della luce. Prima ancora che il medico possa protestare, Eric fa qualche passo e si rivolge alla telecamera che sta inquadrando la scena.

    Bene, sono contento che quel pagliaccio in maschera abbia deciso di farmi combattere con qualcuno in grado di reggere più di due minuti sul ring. E ad essere sinceri, non ero così eccitato dall'ultima volta che sono montato sulla mia "piccola" per farmi la Wild Atlantic Way. Devo rendere merito ai miei sfidanti. A Corso Allen per essere quasi soffocato fra le mie braccia, salvato solo dalla stupida regola del rope break.

    Mentre parla, Eric elenca i "meriti" degli sfidanti sulle dita di una mano, tenendo il conto.

    Per strada non c'è nessuna corda a salvarti né un fottuto pinguino vestito a strisce a separarti dal tuo avversario. In un incontro fra veri centauri, fuori da quel quadrato tutto glitter e regolette del cazzo, saresti caduto a terra privo di sensi e non ti saresti mai permesso di girare le spalle alla contesa per gettarti su un gruppo di fastidiosi inetti a bordo ring. E poi devo rendere merito a GFD. Non pensavo che ci fosse qualcuno in questa compagnia che fosse pronto a tutto pur di stendere l'avversario. Non ci sono solo molluschi senza spina dorsale, evidentemente. Bravo. Hai dimostrato che c'è ancora qualcuno che sa combattere senza fronzoli e ti devo ringraziare, perché questo livido è una lezione impartita. Sai cosa mi ha insegnato la strada, Giacinto Francesco Denari?

    Eric scandisce lentamente il nome di GFD, storpiando i nomi italiani con una pessima pronuncia.

    Che non bisogna mai scordare gli strumenti giusti, prima di mettersi su due ruote.

    Dopo aver parlato con tono minaccioso, Eric sorride e fa scivolare la mano ad aprire i bottoni a clip di una lunga tasca dei pantaloni neri. Da lì estrae una pinza a pappagallo rossa dal colore consumato e grattato in più parti. Avvicina lo strumento alla telecamera che lo sta inquadrando.

    La prossima volta non lo dimenticherò.

    Eric da due colpetti al vetro della telecamera con la pinza a pappagallo e si volta verso il medico della compagnia, intento a leggere e firmare un referto.

    Dottore, credo che dovremmo discutere della mia autorizzazione a combattere.

    Signor Sage, le ho già detto che per il momento non posso concederla...

    Il medico, distratto, viene colpito allo stomaco dalla mano armata di pappagallo. Una volta piegato in due, Eric ne approfitta per bloccargli la mandibola con la mano libera per poi cacciargli in bocca la pinza per afferrare un molare. Mentre la telecamera si allontana velocemente uscendo dalla porta dell'ambulatorio si sentono le urla prolungate del dottore che escono dalla stanza.



    jIOfHzJ



    1° Match
    Gregor Dietrich vs Ragnaròs

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Sabaton - The Red Baron



    Andy: “Il primo atleta che entra nel ring è uno dei membri del No Deal 2.0 la fazione guidata da Abraham Crane. Ex detentore della cintura Rough Diamond e ex campione Rowdy England: Gregor Dietrich!”

    Sir Max: “Sì ma più che il barone rosso volante mi sembra un pettirosso ultimamente...”

    Earth is a black hole - Teenage Wrist



    Andy: “Il suo avversario è un uomo che tanto prometteva al debutto ma che ha finito con il fallire: Ragnaròs!”

    Sir Max: “Uno dei tanti....”

    Andy: “L'arbitro da il via al match e si può iniziare. Gregor Dietrich non perde tempo e balza addosso a Ragnaròs con una bodypress e lo tempesta di pugni, poi lo rialza e continua ad assestargli dei cazzotti che fanno sembrare questo incontro più una rissa da bar che un match di wrestling. Prende le distanze e prova un gutkick, ma Ragnaròs lo ferma trattenendogli la gamba e il Barone Volante ne approfitta per mollargli un enzeguiri kick dritto sul muso!

    Qu8i



    Ragnaròs viene sorpreso e crolla al tappeto! Tentativo di copertura:

    One! ...



    Solo conto di 1! Dietrich lo porta all'angolo e va con delle chop, ma Ragnaròs da esperto del puroresu incassa perfettamente e risponde colpo su colpo superando lo svantaggio iniziale!”

    Sir Max: “Violento big boot che stende l'ex VDW Rough Diamond Champion, a seguire irish whip e side slam! Ragnaròs ancora non tenta la copertura, decide invece di mettere a segno altri pugni sul volto del rivale. Ora guadagna la terza corda, aspetta che Dietrich torni in piedi e gli plana addosso con un flying clothesline!

    drew-gulak-flying-clothesline



    Lo invita a rialzarsi e prova la Vicious Elbow che però viene respinta e trasformata da Dietrich in una cutter! Bene cosi, che inizio strepitoso! The Red Baron mette il nipponico seduto all'angolo, prende la rincorsa e....dropkick in scivolata!

    Corner_2BRunning_2BLow_2BDropkick



    Tentativo di schienamento:

    One! ... Two! .... And...



    Il conto però si stoppa a 2!”

    Andy: “Gregor Dietrich se lo carica a fireman’s carry ma Ragnaròs gli scivola alle spalle e lo stende con un Rainmaker poi tenta la Blackhole (Armtriangle Choke)...che infatti viene connessa! Dietrich soffre alcuni minuti poi riesce a liberarsi aggrappandosi alle corde! Ferma un ritorno del rivale schiantandolo schiena al suolo con un russian legsweep!!!
    Attende che la Worst Generation Star recuperi la posizione eretta e va fino in fondo con la Baron’s Leuchpistole (Brogue Kick)!!!

    Sheamus_2B-_2BRunning_2BBicycle_2BKnee_2BStrike



    One!.... Two! ....



    E per poco non ci scappa il 3! Ora si prepara per un Piledriver, Ragnaròs blocca la manovra, lo spinge via, parte con la Rolling Elbow che viene evitata e va a schiantarsi con il gomito contro il palo d'acciaio del turnbuckle! Brutta botta davvero!!! E stavolta finisce vittima della World’s Gift (Fallaway Moonsault Slam)! Pin!!!

    One! ... Two! .....



    PER POCO NON CI SCAPPA IL 3!!!”

    Sir Max: “Drietich prova la Baron’s Last Flight (Moonsault).....no!!! Ragnaròs lo raggiunge ad ala quota e lo proietta con un Superplex!!! Schienamento ma anche le spalle di Ragnaròs sono a terra!!!

    One!... Two! ... And.... THREE!!!



    Ma chi ha schienato chi?!? Rimane il dubbio...”

    Gregor Dietrich vs Ragnaròs finisce in pareggio per double pin (5’15”)


    jIOfHzJ



    Siamo nel backstage dell'arena.
    Beatrice ha indosso il suo ring attire che, pur non avendo la raffinatezza del suo abito da sera, risalta nel suo colore oro e nero ma il suo volto non splende di gioia come l'abito ma è cupo e pieno di frustrazione.


    Beatrice: È uno scherzo vero?

    Si guarda in giro e ride in maniera finta.

    Beatrice: Ditemi è uno scherzo vero? Una candid camera!? Perchè così mi metto l'anima in pace.

    Si siede in maniera nervosa.

    Beatrice: Volete sapere lo scherzo? Amanda. Ecco qual è lo scherzo: è uno scherzo che lei, da fare interviste di infimo livello, si trovi in match così importanti: NWO, Rumble, match titolati ... perchè? Cos'ha quella sciacquetta? Sa usare la bocca bene per caso?

    Il volto si deforma ancor di più in una smorfia di disgusto.

    Beatrice: Dov'è finita la tanto sdoganata meritocrazia? Dov'è finita la promessa di mettere in evidenza le VERE atlete tipo la sottoscritta? Vi dico io dove son finite queste belle parole: lì dentro!

    Indica il cestino della spazzatura lì vicino.

    Beatrice: Ecco dove! Buttate nella spazzatura e sacrificate sull'altare dell'ipocrisia. Se dessero VERAMENTE atto a tali parole io sarei stata già sfidante al titolo femminile mesi fa e invece che fine ho fatto? Nell'oblio più totale!!! Ridotta a fare la fine della carta da parati. Ridotta a comportarmi come "una delle tante" quando in realtà io sono il GIOIELLO di questa divisione femminile e pluri-campionessa!

    Prova a calmarsi un poco.

    Beatrice: Ma visto che preferite tanto Amanda mostrerò Amanda per quella che è: una piccola ragazza che non ha capito qual è il suo posto nel mondo. La metterò alla gogna, la giustizierò, la massacrerò ... così finalmente vi ricorderete di me come Strega Dorata e Regina della VDW. Non è uno slogan vuoto ... MA UNA PROMESSA!

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    2° Match
    Amanda & Aj Gallows vs Aphro & Beatrice

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Ronde – Bright Eyes / Paddy & The Rats – That’s My Nature



    Andy: Siamo giunti a un tag team match! AJ Gallows e Amanda affronteranno Aphro e Beatrice. La prima a entrare è Amanda, colei che sta facendo parlare di sè negli ultimi tempi. E ciò è tutto dire considerando che è apparsa da poco relativamente.

    Sir Max: Come sua alleata oggi abbiamo una Hall of Famer della GWF ossia AJ Gallows!

    Iron Maiden – Powerslave / Akiko Shikata – Ricordando Il Passato



    Andy: Ora giunge la loro prima avversaria: la Goddess Aphro!

    Sir Max: Per ultima ma non d'importanza la Golden Witch BEATRICE!

    Andy: Ad aprire questo tag team match sono la Gallows ed Aphro. Lock-up tra le due con la Gallows che atterra la Goddess con una Headlock Takeover ma Aphro reagisce subito con una Headscissor Hold costringendo la sua avversaria a mollare la presa. Le due si rialzano allo stesso tempo ma è AJ a porsi in vantaggio con una Arm Drag ma mantiene la presa sul braccio tentando una sottomissione ma Aphro riesce a rimettersi in piedi liberandosi con una Snapmare improvvisata che fa cadere seduta la Gallows. La Revolutionary Girl sfrutta l'occasione per colpirla con un Dropkick alla schiena e tentare lo schienamento.

    rhea-ripley-drop-kick



    1

    NO! AJ Gallows alza la spalla.

    Sir Max: Aphro non perde tempo e decide di salire sulla seconda corda e va per una Elbow Drop ... MA GALLOWS SI SCANSA IN TEMPO! Aphro si rialza massaggiandosi il gomito dolorante ma si becca una Clothesline improvvisa, la Rivoluzionaria si rimette in piedi ma si becca un'altra Clothesline, si rialza ... Irish Whip sulla Alpha Female della GWF ... MA QUESTA LA CARICA CON UNA LOU THESZ PRESS SEGUITA DA UNA SCARICA DI PUGNI! Rialza Aphro ... prende la rincorsa e va con un Low Dropkick che la costringe in ginocchio ... PER POI COLPIRLA CON LA BLOODY MOON! SHINING WIZARD! SCHIENAMENTO!!!

    shining-wizard_5



    1...2...

    NO! Anche Aphro è ancora in gioco.

    Andy: AJ solleva Aphro e la lancia al proprio angolo ... E TAG! AMANDA È DENTRO! Vertical Suplex Stance di Gallows ... E DIVING CROSSBODY DI AMANDA! Altro schienamento!!!

    1... 2

    NULLA DA FARE! Aphro rialza ancora la spalla.

    Sir Max: Vediamo Beatrice allungare il braccio ma senza enfasi, con sufficienza ... come se fosse disgustata nel fare una cosa del genere. Amanda rialza Aphro ... ma questa va a segno con una Jawbreaker! Amanda cade indietro stordita e Aphro si avvicina riluttante a Bea ... e TAG! Beatrice è dentro! Amanda si riprende e va alla carica ma Bea va con una Side Belly to Belly Suplex! Attende che la sua avversaria si rialzi ... E VA DI CAZADORA BULLDOG! Beatrice mostra le sue doti con classe! Si avvicina a colei che tanto disprezza e le fa segno di farsi avanti. Amanda si rialza e, sorprendendo la Strega, la colpisce con una serie di chop sul petto ... Irish Whip ... E VA DI SLING BLADE! Dopodichè si avvicina a Beatrice e ... MAGISTRAL PIN!

    mariacradle



    1...2

    NO! Beatrice si libera.

    Andy: Amanda provoca la Golden Witch facendo segno con le dita che mancava pochissimo e, appena la ex-campionessa VDW si rialza, tenta la Photobomb ... MA BEATRICE LE BLOCCA LA GAMBA! La Strega guarda Amanda con occhi pieni d'odio per poi andare a segno con una Enzuigiri Kick! Amanda barcolla ma viene afferrata da Bea ... CHE CONNETTE CON LA ONE WINGED BIRD! KATAYOKU NO TORI! SHIRANUI A SEGNO!!!

    B-IGXD



    1...2

    TRNOOOOOOOOOO!!! La Gallows interrompe lo schienamento di Beatrice.

    Sir Max: La Gallows colpisce con una European Uppercut Beatrice per poi tentare di connettere con la Original Sin ... MA APHRO LA STENDE CON LA ATHENA'S SPEAR!!! LE DUE ESCONO DAL RING E BATTAGLIANO! Nel frattempo Amanda sfrutta il caos per la sua S.A.P. ... MA BEA SI LIBERA IN TEMPO E VA A SEGNO CON LA REQUIEM OF GOLDEN WITCH! ROCK BOTTOM! BEATRICE HA USATO LA FINISHER CHE USAVA AI TEMPI DI QUANDO ERA MINERVA CHAMPION! Schienamento di Beatrice.

    becky-lynch



    1...2...3!!!

    VITTORIA DEL TAG TEAM BEATRICE-APHRO!

    Andy: Match breve ma combattuto ... complimenti alle atlete.

    Beatrice & Aphro battono Amanda & Aj Gallows per PIN (8’20”)


    jIOfHzJ



    Siamo nell'area interviste dell'arena, ad accoglierci è un modo afro americano che inizia

    "Signori e signore ecco a voi L'hellraiser GFD e la sua stable, KingRaiser"

    Giacinto compare per primo, nel suo solito abito elegante e degli occhiali da sole, seguito da Khal con una camicia hawaiana, Deanna si presenta, è meravigliosa come sempre, indossa un vestito elegante blu, e poi Jack con una giacca di pelle con borchie ovunque.

    Deanna prende la parola....

    "Perchè hai diviso GFD dai KingRaiser ? Lui fa parte dei KingRaiser e lui è parte di esso, ma non mi aspetto tu lo capisca"

    L'intervistatore, un pò imbarazzato prende la parola

    "Mi scusi, cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Rushmore e dell'ultimo match ?"

    Deanna fa per parlare, ma Giacinto la ferma, e fa segno che vuole parlare lui, Deanna con in faccia un espressione preoccupata, gli dice qualcosa che non riusciamo a capire, Giacinto fa si con la testa ed inizia a parlare

    mjf-aew

    "Allora risponderò bene a quello che quel idiota americano coniglio ha chiesto. Allora, mangia fagioli a tradimento, no, io non volevo provarci con Miriam, ho solo detto la verità, verità che qualche idiota ha dubitato, arrivando persino a far visionare dei match a qualcuno, ma vabbè, lo so che per il tuo cervelletto da statunitense è difficile capire, lo so, voi di solito risolvete tutto sparandovi a vicenda, ma vedi, nel mondo civile, non questo eh, gli inglesi sono quasi al vostro livello, le persone normali parlano e dicono quello che pensano e prendono posizione, parlando ovviamente, non mi aspetto che tu lo capisca, lo so che senza una glock in mano, il tuo coso che hai in mezzo le gambe si dimezza del 50% esportatore di democrazia fittizia. Analizziamo ora la solita piangina che hai fatto, mi dai del codardo ? Proprio tu che mentre pestavo la sorella di Grave, non ha mosso un dito ? Ma oltre che essere un americano col quoziente intellettivo di una scimmia e un verme schifoso, sei pure incoerente ? Wow sei degno proprio del popolo che rappresenti, guarda tu e quel ritardato di Tony andreste d'accordo, avete entrambi il cervello ficcato su per il....."

    Deanna tira una gomitata a GFD e lo guarda stortissimo, GFD alza le braccia e si allontabna dal mocrofono, Deanna poi ritorna a parlare

    "Quello che il mio fratellino voleva dire è che Rushmore ha dimostrato più volte di essere un cagasotto, quindi per coerenza ora stia zitto, stasera noi infliggeremo una tremenda sconfitta, l'ennesima a quei due, in quanto a quel nano saltellante di Corso, beh, ha fatto un grave errore ad allearsi con loro due e stasera lo testerà sulla sua pelle, Grave sarà meglio che apra gli occhi, si è alleato con un topo che si nasconde, e nel momento opportuno lo lascierà a morire sul ring, un topo di fogna, anche se cambia il suo aspetto, rimane tale"

    Jack prende la parola, con voce calma e fredda inizia parlare

    "Stasera quei tre riceveranno una grande lezione, se vuoi battere la famiglia, finisci sotto terra, stasera non ci sarà pietà per nessuno, stasera i KingRaiser faranno altre vittime"

    Poi Khal dice solo una frase

    "E questa non è una previsone, questo è uno spoiler, una cosa certa"

    Poi tutti e 4 si girano e se ne vanno sorridenti (Tranne GFD) e l'intervistatore li guarda mentre se ne vanno....



    jIOfHzJ



    Backstage della 02 Arena, la telecamera inquadra lo strano terzetto composto da Kevin Rushmore, Corso Allen e Bart Grave, impegnati in una fitta discussione.

    KR: "Sono costernato, ancora una volta GFD si sta rendendo protagonista delle peggiori nefandezze qui in VDW e la cosa che non riesco a mandare giù è che questa schifezza coinvolga anche chi non c'entra nulla come voi due... Finché se la prende con me, mi sta bene, ho le spalle abbastanza larghe per sopportarlo, ma che ci finiate di mezzo anche voi due è inaccettabile! E io mi sento ancora di più responsabile, perché ancora non sono riuscito a mettere fine alla sua insostenibile tracotanza!"

    Rushmore scuote la testa, quindi si rivolge direttamente a Bart Grave.

    KR: "Ancora una volta ci troviamo ad affrontare i Kingraiser, purtroppo la lezione che gli abbiamo inflitto a Radioactivity #189 non è bastata. Temo che dovremo andarci più pesante, amico mio, ma ti prometto una cosa... Presto, molto presto, non avremo più nulla da temere da GFD, da Jack Myrkul e da The Khal."

    Ora Rushmore si volta verso Corso Allen.

    KR: "Comprendo la tua frustrazione e la tua rabbia, Corso, ma non devi abbatterti... Hai un futuro radioso davanti a te e con me al tuo fianco avrai ciò che ti serve per dare forza ai tuoi versi."

    Rushmore serra il pugno con decisione.
    Grave sta a sentire Rushmore sempre tenendo le mani dentro il suo cappotto, mantenendo quella specie di semi zen, o calma, nel mentre il compagno di squadra dice le sue cose, e cita ovviamente le malefatte di GFD.


    “Reputo che sia onesto fare in modo che la giustizia avvenga per colpire GFD e i suoi osci. Da una parte Myrkul è tornato dal mondo dei morti, ho tolto la sua esistenza una volta e lo farò ancora, ma contiamo cosa ha fatto il suo leader. Ferito te Rushmore, Allen, preso di mira Vydenia, offendendola anche in maniera grave. Una cosa del genere va punita. Come direbbe White una sonora e pericolosa lezione va data a loro, quando perderanno pezzi e avranno paura di vedere noi combattere allora non faranno più nulla di quello che stanno facendo già ora. Non lo dico solo per Vydenia, ma per tutti. Io non posso sopportare che vada in giro a offendere fare del male. Una volta c’era una legge, quella del taglione, se ti beccavano rubare ti tagliavano le mani, se facevi la spia ti tagliavano le orecchie, insomma tutto ciò che facevi non l’avresti più potuto fare.”

    Grave di solito non perde la calma ma in questo caso trattenersi è difficile, tanto da tenere il pugno chiuso.

    “Non verranno uccisi fisicamente ma anche al rischio di fare ciò che non vogliamo di solito, arrivare fino al limite di infortunarli devono avere ciò che si chiama paura, di noi, di fare qualcosa. Se li abbattiamo, se un pezzo di loro cade e non potrà combattere una delle ali morirà. So che è una cosa dura ma credo che siamo al limite della sopportazione, ora o cambiano le cose, o smettono con le buone oppure… almeno uno di loro finirà per finire di fare parte del loro team. Come è successo quando eravamo in due, lo dobbiamo fare anche in tre…”

    Grave di solito si trattiene a dirlo, è imparziale, ma ora la cosa è decisiva, GFD ha passato quel limite.
    Allen, in perfetto silenzio, ha ascoltato quanto i due atleti avevano da dire. Ha annuito, ha scosso la testa e ha accennato qualche movimento di stizza, tutto in religioso silenzio. Fin quando non ritiene sia arrivato il suo momento.


    Allen: "C'è un tempo per i grandi dialoghi, per le poesie senza tempo, per la retorica profonda e altisonante. Un tempo per le intemerate, le azioni eroiche e i gesti che consegnano all'immortalità.
    Ma c'è anche un tempo per la vendetta, la violenza e la furia. Un tempo per le parole taglienti, le maledizioni e gli insulti. C'è il tempo del perdono e quello del massacro.
    Oggi noi siamo guerrieri indomiti, massacratori votati alla vendetta e alla punizione. La nostra giustizia sarà violenta e non conoscerà perdono. In remissione di tutto quello che abbiamo patito e quello che tutti hanno patito.
    Quest'oggi noi saremo Anatema di GFD e del suo seguito. Noi li piegheremo come mai prima. Perché le anime dannate a volte non possono essere salvate, ma vanno distrutte."

    Parole di fuoco del Poeta, che ora torna in silenzio, osservando i due con attenzione.
    Non c'è più tempo per le parole però, il match inizia tra poco e con un cenno di assenso il trio si avvia verso l'ingresso per il ring pronti a dare filo da torcere ai Kingraisers.


    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    3° Match
    Kingraisers (GFD & Jacky Myrkul & The Khal) vs Kevin Rushmore & Corso Allen & Bart Grave

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    RW Smith – Dig Deep



    Andy: "I primi a entrare sono i Kingraisers. Guidati dal loro leader GFD e dalla moglie di Jack Myrkul ecco arrivare lo stesso Myrkul e The Khal. Odiatissimi dalla folla in arena per le loro azioni delle scorse settimane sembrano fregarsene..."

    Sir Max: "GFD si fa scudo da The Khal hai notato?"

    Mike Oldfield – Tubular Bells / Ho Chi Minh - Storm{o} / Plastic Hamburgers - Fantastic Negrito



    Andy: "Molto più apprezzato il team capitanato da Kevin Rushmore e comprendente anche Bart Grave e Corso Allen. Il Poeta si è unito alla lotta contro GFD e i suoi a causa degli avvenimenti dello scorso show."

    Sir Max: "Ormai è guerra"

    Andy: “Dal lato dei King Raisers inizierà The Khal, a quanto pare GFD vuole puntare sulla forza bruta schierando in campo il carico da 90. Dall’altro lato invece Bart Grave. Sfida dunque tra atleti che si sono affrontati in diverse occasioni, di cui l’ultima lo Steel Cage Match di Greatest British Fest VIII. Bart Grave non si lascia demoralizzare dalla grande differenza fisica, inizia con delle chops al petto, gomitate, i suoi Spirit Punches al petto, The Khal incassa tutto e va alle corde. Bart capisce che deve correre, va alle corde, The Khal è leggemente piegato in avanti per lo striking subito dal Vendicatore...

    Kitchen_2BSink



    KITCHEN SINK! Il lavabo della cucina è ciò che avrebbe bisogno Grave ora per rigettare dopo questa ginocchiata. Mamma mia... The Khal non perde tempo: jumping legdrop! E ora si va al pin! GFD applaude le gesta della sua bodyguard...

    One! ... Two! ...



    Only a 2 count. The Khal mette Bart Grave seduto, inizia a tirargli delle gomitate tra collo e spalla e poi va di chinlock. Gli avvita il collo come una vite. Corso Allen e Kevin Rushmore lo sostengono, mentre Jack Myrkul e GFD lo canzonano invitandolo a cedere...”

    Sir Max: “Passano gli istanti che sembrano minuti e poi ore. Bart Grave tiene duro. The Khal prova ad acuire la torsione che gli sta infliggendo. L’ex campione Great Britain dice ‘no’ con le dita alla richiesta dell’arbitro se voglia cedere. Dopo un pò torna in piedi. Gomitate in pancia al Tribal King, poi dropkick al ginocchio, The Khal è in ginocchio, Grave corre, la posizione è giusta per il Judgment Boot (Big Boot)...

    Big_2BBoot_2B2



    Ma The Khal si rialza e tira lui un big boot al rivale!!! Che botta. Poi lo trascina all’angolo. TAG. Dentro Jack Myrkul. I due KingRaisers lavorano bene in squadra, con The Khal che tiene Bart Grave fermo all’angolo per il collo e Jack Myrkul che lo colpisce con dei calci al petto. Grave crolla a terra, Myrkul prova un pin!

    One! ... Two! ... And ... IT’S ONLY A 2 COUNT!



    GFD sperava in un 3 ma così non è stato. Myrkul scorrettamente cala su Bart Grave e gli appoggia un avambraccio in viso!!! Che scorrettezza!!! L’arbitro lo richiama e per poco non lo squalifica. Ci pensa Vydenia a tirare giù il fratello. Nel frattempo la valletta dei King Raisers va a muso duro con la Grave Lady.... che le tira uno schiaffo!!! Ahia. La differenza tra essere una wrestler e non esserlo. Jack Myrkul scende dal ring per redarguire Vydenia... che caos.... ma becca un ritorno di fiamma di Bart Grave sotto forma di Superkick!!! ahia... lo rigetta nel ring e prova il pin!

    One!...



    Solo 1. Troppo debole Bart Grave. Nel frattempo l’arbitro è impegnato a dividere le due donne... e non s’avvede che Grave becca un low blow proprio da Jack Myrkul!!! E ora c’è il tag ed entra GFD!!!”

    Andy: “Dentro il leader dei KingRaisers...
    L’italiano canzona Bart Grave tirandogli dei buffetti. Poi lo tiene per i capelli e finge di permettergli di dare il tag. Prepara la Heel Maker (Rainmaker)... ma Bart evita!!! DDT di Bart Grave!!! GFD ha peccato di presunzione e ora ne paga le conseguenze! Grave striscia verso l’angolo. GFD prova a recuperarlo ma Grave gli tira un enzeguiri ... TAG!!! DENTRO KEVIN RUSHMORE!!! L’ex Global Heavyweight Champion prova a lanciarsi all’assalto di GFD ma questi ripara dando il tag a Jack Myrkul! Sembra non voglia affrontare direttamente Rushmore, che a questo punto dà il tag a Corso Allen...

    GratefulTatteredHarborporpoise-size_restricted



    Che tira un dropkick talmente tremendo che becca sia GFD sia Jack Myrkul che stava entrando!!! GFD rotola fuori ring, Myrkul viene trascinato a centro ring. pin?

    One! ... Two! ... and ...



    ARRIVA THE KHAL!!! Il guerriero tribale interrompe lo schienamento e in due contro uno attaccano Corso Allen. L’arbitro spinge via The Khal. Allen si volta... dita negli occhi da parte di Myrkul e ginocchiata ultra stiff in viso!!! Che botta. Adesso è Myrkul che prova lo schienamento!

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count!!! Headlock. Myrkul cerca di sfiancare le resistenze aeree di un highflyer come Corso Allen. Allen però non ci casca, tira dei pugni in faccia all’Araldo Della Morte che s’allontana. Dropkick alla gamba, poi hurricanrana, lo afferra... Myrkul cerca di controbattere... Allen si guarda alle spalle...

    BriefDefensiveBoutu-size_restricted



    MOONSAULT SLAM!!!



    Che la vogliate chiamare così, o Spanish Fly, o C4 cambia poco: una delle mosse più esaltanti del professional wrestling!!!”

    Sir Max: “Allen è a terra. Myrkul anche. GFD sta iniziando a interessarsi di quanto avviene nel ring. Allen sta rotolando verso il proprio angolo...Rushmore è impaziente... Myrkul arretra verso il suo boss... tag!!! Dentro GFD... ma c’è anche il tag dall’altro lato, dentro Kevin Rushmore!!! GFD prova a darsela a gambe, ma viene afferrato: German Suplex di Kevin Rushmore!!! Myrkul prova a intervenire ma Bart Grave si lancia nel ring e con una magistrale clothesline manda entrambi fuori ring!!! Momento ground n’ pound tra l’Approfittatore e l’ex campione pesi massimi VDW. Rushmore viene allontanato, a GFD viene passato un tirapugni che prova a usare per colpire Rushmore...

    20361cda924bd533-600x338_1



    Ma prima Rushmore glielo fa cadere con un calcio e poi lo stordisce con il Gold Rush (Yakuza Kick)!!! Allo schienamento Rushmore!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count!!! Rushmore sale sul paletto. Vorrebbe tentare la sua Adrenaline Rush (Corkscrew Senton)... ma The Khal lo trascina via.... Rushmore scende dalle corde... GFD si sente al sicuro dando il tag al suo poderoso alleato... ma anche Kevin Rushmore lo dà a corso Allen!!! GFD prova a fuggire ma Rushmore lo segue!!! The Khal entra nel ring, prova il Dothraki Punch (Superman Punch)... ma Allen si sposta!!! The Khal picchia la mano contro il paletto esposto, è in ginocchio, Allen lo afferra...

    4bc0aek1tf191



    Roll-up!!! One! ... Two! .... AND THREE!!!!!



    Vittoria di furbizia di Corso Allen!!! The Khal non s’accorge nemmeno di quanto successo!!! Allen scende dal ring mentre sia Myrkul e Grave sia GFD e Rushmore sembrano scomparsi...”

    Kevin Rushmore & Bart Grave & Corso Allen battono King Raisers per PIN (11’15”)


    jIOfHzJ



    A-Life, Roppongi, Tokyo



    Se c'è una cosa che nessuno può negare è che la vita notturna di Tokyo ha il suo fascino: belle ragazze, musica sempre orecchiabile e liquori di ottima qualità. Questo pensiero sembra essere lo stesso dei Senshi no Puroresu, che se la stanno spassando in questo locale attorniato da un gruppo di persone composto da membri del gentil sesso. Tutti con i bicchieri ricolmi di Old Fashioned, tutti vestiti in maniera elegante e tutti con l'espressione tranquilla di chi festeggia anche se non c'è nulla da festeggiare. A riportare un minimo di razionalità è il loro leader, Katsuie Yamazaki.

    Yamazaki: Ragazzi ... spero che vi stiate divertendo.

    Kuze e Sazami annuiscono in segno di approvazione.

    Yamazaki: Io no.

    Osserva i due.

    Yamazaki: Eravamo pericolosi, rapivamo persone ... minacciavamo avversari ... e ora siamo ridotti a quello che gli sporchi americani chiamano "party animals"! Siamo solo dei festaioli da strapazzo!!!

    I due sottoposti osservano Yamazaki con una punta di paura: sanno benissimo cosa succede se Katsuie si arrabbia sul serio.

    Yamazaki: Ma non preoccupatevi: ho già la soluzione a portata di mano.

    Si rimette seduto sul pouf osservando i due.

    Yamazaki: Come sapete i Briterrifix ... i nostri "adorati" campioni di coppia ...

    Sputa per terra in segno di disprezzo.

    Yamazaki: Ha indetto una open challenge a qualunque coppia dotata di palle sufficienti per accettarla ... ergo voi l'accetterete! Sapete perchè?

    Beve il suo drink.

    Yamazaki: Perchè siete gli unici abbastanza matti e forti per sconfiggerli. Chi altri potrebbe? I cosiddetti Gallows?

    Scoppia in una breve risata di dileggio.

    Yamazaki: Voi affronterete i Brits, voi salirete su quel ring a Radioactivity e voi li sconfiggerete. Manderete un chiaro messaggio a tutti: potete sconfiggere i Senshi quanto volete ... ma nessuno li può distruggere sul serio! Sono i Senshi il vero tag simbolo della VDW E ANCHE DELLA GWF! Checchè ne dicano tutti gli altri.

    Sazami e Kuze annuiscono e fanno per bere ma Yamazaki li ferma.

    Yamazaki: No! Dovete essere lucidi: non date a quei falliti delle scuse. Ritornate ad allenarvi affinchè il ring possa essere testimone della rinascita dei giapponesi più crudeli, bastardi e dominanti che questo business conosca.

    Kuze: V... va bene Yamazaki-san.

    I due escono dal locale percorrendo le strade deserte di Tokyo vista l'ora.

    Sazami: Ho temuto di essere giustiziato ... certo che Yamazaki-san ci ha rimproverato per bene.

    Kuze: Ha ragione: ormai siamo quasi dimenticati da tutti. Partecipare alla Open Challenge ci ridarà la fama che noi meritiamo. I titoli di coppia devono ritornare un nostro gingillo, non quello degli altri!

    Calcia via una lattina piena di rabbia.

    Sazami: Questa unificazione ci ha messo in ombra è vero ...

    L'espressione cupa di Sazami si illumina di un sorriso sgradevole.

    Sazami: Vorrà dire che la pagheranno per questo.

    Kuze: Ecco così mi piaci Sazami-kun. Dobbiamo mantenere la promessa di Yamazaki-san: pestare i Brits fino a renderli poltiglia.

    Con i due che ridacchiano in maniera crudele le immagini terminano qui.

    jIOfHzJ



    4° Match - No Title Match
    Briterrifix (c) vs Senshi No Puroresu

    [Ref.:Joseph Jewel]

    Oasis – Morning Glory



    Andy: “Stanno entrando nella O2 Arena di Londra i Briterrifix. Campioni di coppia VDW per ben 2 volte, e detentori dei titoli GWF. Ultimamente sembrano un pò spenti, la open challenge di stasera potrebbe essere un modo per ridare loro voglia di combattere. Sia Nigel Crowley che Dennis Villanova non hanno lo sprint solito...”

    Sir Max: “Burn out atletico forse?”

    Shonan No Kaze – Bubble



    Andy: “Ad avere risposto alla challenge sono Shinparo Sazami e Kentaro Kuze, i Senshi No Puroresu. Con loro c’è Kirishima, mananger del loro leader Katsuie Yamazaki. Strano non ci sia il loro leader...”

    Sir Max: “I due giapponesi stasera hanno un’occasione d’oro...”

    Andy: “Il match ha inizio. Il vantaggio del peso è tutto dalla parte dei Senshi No-Puroresu. Katsuie Yamazaki non è presente, in compenso è presente Kirishima. Ricordiamo che Nigel Crowley e Dennis Villanova hanno già sconfitto i tirapiedi della yakuza, ma stavolta i due gangsters sembrano più agguerriti. Vuole iniziare Dennis Villanova, il membro dei Briterrifix più abile nello striking; Dennis inizia con una posa da shoot fighting tirando dei pugni a mano chiusa nel petto di Shinparo Sazami. Effettivamente sembra che inizialmente i pugni del campione di coppia VDW/GWF/FWF abbiano effetto sul corpulento nipponico; Sazami arretra, Villanova continua a tempestarlo di cazzotti nonostante il nipponico stia alle corde. Corre all’angolo, prende la mira... parte in corsa forse per uno dei suoi Uppercuts...

    Running_2BCorner_2BChop



    AHIA!!! RUNNING CHOP!!! Shinparo Sazami corre a sua volta e inchioda Villanova al paletto con una tremenda chop!!! DeVil cade a terra!!! Pin?

    One! .... And ....



    Solo conto di 1. Shinparo Sazami ora gli appoggia un ginocchio alla gola. Bravo l’arbitro a ricordargli la scorrettezza e allontanarlo. Che coraggio!”

    Sir Max: “Coraggioso e ligio al dovere...
    Villanova si tiene la gola e arretra al proprio angolo. Crowley cerca di dar man forte all’amico supportandolo psicologicamente mentre Dennis si tiene la gola e il petto dopo la frustata tiratagli da Sazami. Shinparo Sazami parte in corsa... ma Crowley astutamente toglie l’amico dalla traiettoria! Sazami sbatte male contro il paletto. Villanova tira un calcio dietro alle gambe del giapponese per farlo inginocchiare, poi corre alle corde...

    Running_2BEuropean_2BUppercut_2Bto_2Ba_2BKneeling_2BOpponent



    UPPERCUT! Ottimo! Anche un colosso come Shinparo Sazami va al tappeto. Dennis Villanova procede al pinfall, vediamo!

    One! ...



    Solo 1 anche per lui. Troppa la differenza di peso. Momento ground n’ pound quello che segue ora con Villanova che molla pugni tremendi sul volto dell’atleta del Sol Levante. Anche per lui scatta il richiamo dell’arbitro. Quanto meno l’arbitro si sta dimostrando imparziale!”

    Andy: “Beh puoi ben dirlo...
    Kirishima invita Sazami a essere più aggressivo. Kentaro Kuze osserva il compagno di tag team con la freddezza killer tipica degli atleti giapponesi. Shinparo Sazami si rialza; Villanova gli va addosso, gli tira delle ginocchiate che a poco sembrano servire, poi prova un Suplex. Niente. Troppo pesante Shinparo Sazami. Gomitata di Sazami in testa a Dennis Villanova, che poi prende per i capelli l’avversario...

    Mat_2BSlam



    AHIA. La testa di Villanova sbatte violentemente sul tappeto del ring. Sazami rialza senza troppi problemi Dennis Villanova. Posizione gorillapress... E LO LANCIA FUORI RING!!! Dritto sul concrete!!! Nigel Crowley vorrebbe andare al capezzale dell’amico, ma Kirishima e Kuze glielo impediscono formando un muro umano. L’arbitro prova a separarli, perdendo così di vista Shinparo Sazami... che infatti non si fa problemi a scendere dal ring, appoggiarlo ai gradoni e tirargli una gomitata in scivolata. Si sente il fragore metallico della botta. L’arbitro torna a guardare verso il giapponese, e gli intima di tornare al regolamento; Villanova viene spinto sul ring. TAG!!! Dentro Kentaro Kuze. Dennis Villanova viene sollevato...

    Back_2BSuplex_2BNeckbreaker_2B1_1



    PLEDGE OF DEMONS!



    Back Suplex e Neckbreaker, eseguita in combinazione! Kentaro Kuze va allo schienamento, sicuro di vincere.

    One! ... Two! ... And ....



    NO! Solo due. Kentaro sembra offeso con l’arbitro per il semplice conto di due. Poi torna su Villanova: Headlock. Kentaro Kuze sta cercando di soffocare e stritolare il più minuto Villanova. Gli istanti passano, e Villanova sta soffocando...”

    Sir Max: “Quanto saprà resistere?
    Gli istanti passano. Dopo quelle che sembrano ore, Dennis Villanova con il supporto dei tifosi e dell’amico Nigel Crowley tira dei pugni in faccia a Kentaro Kuze finchè questi non molla la presa. Kuze si tiene gli occhi, Villanova non demorde. Calci al petto, uppercuts, pugni, gomitate. Crowley prova comunque a dare addosso a Villanova. TAG DI CROWLEY. I due colpiscono a lungo il giapponese, poi si posizionano ai lati...

    Double_2BRussian_2BLeg_2BSweep



    DOUBLE RUSSIAN LEGSWEEP! Prima mossa di tag dei britannici! Provano lo schienamento, vediamo se avrà effetto...

    One! ... Two! ... and .... ONLY A 2 COUNT!!!



    Il pubblico di casa si sorprende del nearfall dei loro beniamini. Villanova incita Crowley a non mollare. Crowley non perde tempio: Springboard Moonsault! Non va allo schienamento. Mi chiedo perchè. Tocca il proprio ginocchio. Prepara la Big Ben Theory (V Trigger).... MA KIRISHIMA LO TRATTIENE!!! Crowley si distrae. Poi torna all’assalto, ma Kuze si sta rialzando...

    randy-orton-scoop-powerslam_1



    SNAP POWERSLAM!!! Mamma mia che botta. Dennis Villanova protesta per la scorrettezza appena compiuta dal wrestler nipponico. Prova a entrare nel ring. L’arbitro lo va a redarguire, Shinparo Sazami entra nel ring. Rialzano Crowley...

    Double_2BBack_2BElbow_2B_252B_2BDouble_2BElbow_2BDrop



    FAMILY MATTERS!!!



    Doppia ginocchiata a seguito di un’irish whip e dopo doppia elbow drop! Villanova protesta, ma viene prima trattenuto dall’arbitro, poi Kirishima lo abbatte con una kendostick e l’arbitro non vede nulla!!! Pinfall di Kuze!!!

    One! ... Two! ... and ....... THREE!!!



    Vittoria dei Senshi No Puroresu in questa Open Challenge!!! Sia mai che a SummerRama verranno mandati ai titoli tag? La loro sfida è lanciata!!!”

    Senshi No Puroresu battono Briterrifix per PIN (12’30”)


    Edited by Drake Style - 22/6/2023, 00:21
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2023, 08:14   98 views
  Share  
.