VDW #185 - SummerRama 2k23 [1/2]

Show Pomeridiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status
    arena_semivuota_summerslam

    Andy: "Il Kaseya Center di Miami, Florida, US, si sta preparando ad accogliere gli oltre 20.000 spettatori che stasera assisteranno a VDW Summer Rama, il PPV estivo della Valley Death Wrestling. Puntata numero 185 della nostra federazione. Maximilian vuoi ricordare ai nostri tifosi cosa li attende in questa prima parte?"

    Sir Max: "Il nostro pre show è abbastanza semplice: nell'opener i Kingraisers hanno ottenuto la possibilità di diventare #1 contenders ai titoli di coppia dopo le ottime prestazioni nonostante la sconfitta nel 3 vs 3 di Radioactivity #184. Contro di loro un tag team che da mesi sta dando guerra alla stable di GFD: la StormMania, composta da Axel Storm e American Crusher. Chissà se GFD si farà vedere"

    Andy: "Non credo. Sappiamo che dovrà affrontare Kevin Rushmore nella resa dei conti finale. L'altro match invece?"

    Sir Max: "Sfida 1 on 1 tutta al femminile. Potenza contro follia. Rhèa contro Elwira Waldo. La titanide è stanca della sregolatezza dell'anarchica e ha deciso di sfidarla dopo che Elwira è arrivata a minacciare persino Evil Dragon. Si erano già affrontate a Radioactivity ma il tutto era finito in no contest. Stasera niente scuse! Dunque partiamo!!!"

    26034370933868720263133025298695_n_6



    1o64S_3



    Siamo nel backstage, con Stormmania intervistata direttamente dalla rossa conturbante Mary Anne Griffith

    MAG :”Qui amanda Salinas con gli Stormmania, al completo. La parte maschile avrà una possibilità di una title shot se vincerà. Come vi siete preparati?”

    AS:”Sì, abbiamo ricevuto la notizia non ci credavamo, è da un po’ che non arrivavamo per una possibilità del genere, però parere nostro lasciamo anche ad altri divertirsi."

    AC:”Diciamo, mio caro amico, però che queste belle occasioni però ci fanno divertire di più, soprattutto fanno in modo che il nostro team sia conosciuto meglio qui, dato che come al solito o aiutiamo altri per battaglie oppure nulla.”

    MAG:”Nel mentre Rebecca Harley Storm e Sanada siete ancora in panchina, ma abbiamo sfidanti per il titolo femminile molto credibili.”

    RHS:”Se parli di Lisa Garland dubito molto che lo sia, però solo per un mio parere personale, conoscendo cosa ha passato e quanti viaggi ha fatto a scrocco per comparire anche dall’altra parte. Ha pianto così tanto che alla fine pur di accontentarla le hanno to un match titolato e ora tiene le due cinture. Ricordiamo, vagamente, che mio marito e Crasher sono andati una sola volta e sono arrivati per i titoli di coppia lì, senza piangere miseria.”

    MAG:”Tifate quindi Vydenia?”

    RHS:”Io non so se succederà il miracolo ma speriamo in lei perché è una di quelle che non ha pianto miseria per una title shot, anzi aveva detto una volta che avrebbe anche lasciato ad altre una possibilità. Ovviamente tra una buona e una che senza un fazzoletto per piangere non ci sta tifiamo la buona.”

    AS:”Questa è cattiva… ovviamente è un dato di fatto che conosciamo, abbiamo intervistato Vydenia, al Garage Days e lo aveva già detto. Ora poi sembra che sa una questione personale, quindi sarebbe bello che la favola finisse bene. Per noi sarà un’altra sfida invece, e fino alla fine lotteremo.”

    Salutano l’intervistatrice in quel momento, andando a camminare nel back, alla fine dell’intervista.

    26034370933868720263133025298695_n_6



    13aa7f754f4211cff32d162c35d12385



    Siamo negli spogliatoi, vediamo un Jack Mirkul che si prepara, all'improvviso la porta si apre e compare The Khal.
    I due si scambiano un sorriso e si abbracciano

    "Jack stasera dobbiamo fare faville, stasera e l'occasione giusta per mostrare la forza dei KingRaiser, stasera prenderemo qualche culo a calci e poi, una volta vinto il match, saremo i number one contender per i titoli di coppia"

    "Sono risoluto e carico a mille, stasera metteremo un altro tassello sulla via della nostra dominazione, stasera è la sera dei KingRaiser, io e te batteremo quei due pseudo jobber e nostro fratello Giacinto, farà a pezzi quel coglione di Rushmore.....Ma dov'è Giacinto ?"

    "Non lo so, non l'ho visto oggi e ultimamente mi sta preoccupando sempre di più, scherza ed esce poco, dopo le vicissitudini passate, mi sta preoccupando sempre di più"

    "Anche io ho notato la cosa, ed è normale visto il passato che tu sia preoccupato, sembra proprio che la faccenda di Borges lo abbia colpito nel profondo...."

    La porta si spalanca di nuovo e compare Deanna, la moglie di Khal

    "Nostro fratello sta bene, è in una stanza chiusa, si sta preparando psicologicamente per il match di stasera, ragazzi so che siete preoccupati per lui, anche io non lo nego, mi preoccupa e non poco, prima l'ho accompagnato nella stanza e mi ha chiesto di restare solo, io ho accettato, infatti non vi ho avvertito, a patto che non chiudesse a chiave la porta. Stasera dobbiamo dominare e dimostrare quanto siamo vincenti e pericolosi, così chi ci ha sottovalutati sarà zittito per sempre, dopo stasera, prenderemo Giac into e gli parleremo, magari davanti una birra e con calma, orsa lasciamolo da solo e focalizziamoci unicamente sul vincere il match, il resto lo risolveremo poi"

    Tutte e tre sorridono e urlano in coro

    "WE ARE THE BEST, AND FUCK THE REST !"

    Poi tutti e tre escono dallo spoiatoio e le immagini sfumano....

    26034370933868720263133025298695_n_6



    1° Match - #1 Contendership For The VDW/GWF Unified Tag Team Championships
    Kingraisers (The Khal & Jack Myrkul w/Deanna Targa) vs StormMania (Axel Storm & American Crusher w/Rebecca Harley)

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    RW Smith – Dig Deep



    Andy: “I primi a entrare, odiati come pochi nella storia VDW, i Kingraisers. Stranamente non sono accompagnati da GFD, sicuramente in preparazione al suo match. The Khal fa da guida al trio, sebbene stasera lotteranno solo lui e l’appena rientrato Jack Myrkul.”

    Sir Max: “A Radioactivity #184 hanno perso contro Corso Allen, Kevin Rushmore e Bart Grave. Stasera devono necessariamente rifarsi...”

    Maarja Rox – Could You



    Andy: “Decisamente più apprezzati dal pubblico di casa la Storm Mania! American Crusher, Axel Storm, insieme a sua moglie Rebecca, sono tra i team più apprezzati della VDW e del panorama del wrestling mondiale. Da mesi hanno indetto una lotta contro GFD prima e i Kingraisers poi, aiutati dall’amico Bart Grave. The Smith sta guidando il trio. La presenza di Rebecca sarà fondamentale contro le scorrettezze di Deanna Targa...”

    Sir Max: “Puoi ben dirlo visto che quando i Kingraisers vincono il 99% delle volte è merito di interferenze...”

    Andy: “Ring the bell! Vediamo chi vuole aprire le danze. Se da una parte entrerà nel quadrato American Crusher dall’altro Jack Myrkul. Il biker texano contro l’araldo della morte; i due si posizionano a centro ring. Puro brawling contro arti marziali, uno scontro interessantissimo sulla carta. I due si scambiano occhiate. Jack Myrkul sembra invitare American Crusher a colpirlo sul mento se ha coraggio... e American Crusher gliene tira uno sonoro!!! Lo stesso Myrkul è sorpreso dall’iniziativa del membro degli StormMania e infatti arretra all’angolo. American Crusher lo tallona...

    GoLQ



    Ed usa una combinazione di pugni all’angolo prendendo in prestito gli Spirit Punches dall’amico Bart Grave! American Crusher sta suonando come un tamburo Jack Myrkul, almeno finchè l’arbitro non interviene ricordandogli l’irregolarità del pugno a mano chiusa...”

    Sir Max: “Jack ha scherzato con il fuoco e si sta scottando...
    L’arbitro divide American Crusher dall’avversario. Il motociclista si scusa per la scorrettezza commessa... ma Myrkul ne approfitta colpendolo agli occhi! American Crusher si tiene il viso, Jack prende la mira...

    bicycle-knee-strike-kevin-owens_0



    E gli tira una tremenda ginocchiata al viso!!! Ahia. American Crusher crolla di faccia sulla prima corda. Qui l’oscuro lottatore gli appoggia un piede sulla nuca e inizia a strozzarlo usando la prima corda come una ghigliottina! L’arbitro lo ammonisce. Parte il conto:

    Uno! Due! Tre! Quattro....



    Al quasi 5 Jack Myrkul molla la presa. The Khal applaude le gesta del suo compagno di squadra, mentre Axel Storm e Rebecca inveiscono contro i Kingraisers. Myrkul trascina American Crusher a centro ring e inizia con delle kneedrops in successione. Primo tentativo di pin?

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Solo due. Ottimo incassatore American Crusher. Jack Myrkul ora vuole rendergli pan per focaccia montando su di lui e tirandogli dei pugni tremendi al viso...”

    Andy: “Poco wrestling, tanta cattiveria e scorrettezza!
    Lo stile dei Kingraisers non manca mai di farsi notare. L’arbitro allontana Myrkul ammonendolo in maniera più veemente di prima. The Khal invita Jack Myrkul a proseguire su questa strategia, mentre Axel Storm è impaziente di entrare nel ring. Myrkul rialza American Crusher, fa per trascinarlo al proprio angolo. AC però tiene duro, tira dei pugni in pancia al Necromancer che molla la presa; neckbreaker di American Crusher! Ora il biker va verso Axel Storm.... ma entra irregolarmente The Khal!!! Il Tribal Warrior abbatte Axel Storm con un big boot e tiene fermo American Crusher portandolo al proprio angolo. Jack intanto si è rialzato. TAG! Dentro The Khal...

    giphy_30



    Doppio Suplex. Ottima manovra di coppia, non gliene vediamo compiere quasi mai. The Khal appoggia un piede su American Crusher, schienamento!

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count! Solo conto di 2. The Khal letteralmente passeggia sul corpo di American Crusher. Poi lo rialza. Posizione gorilla press. Lo porta un pò in giro per il ring. Si avvicina alle corde...

    AgonizingIdioticHuman-size_restricted



    E lo getta in avanti facendolo rotolare fuori ring!!! Rebecca Storm corre subito in suo soccorso, mentre Deanna Targa fa da disturbo. Come anche suo marito. Axel Storm scende dal ring e si frappone tra American Crusher e Jack Myrkul. The Khal intanto alza le braccia al cielo convinto di aver già vinto. L’arbitro supplica a tutti di permettere il proseguo della contesa in maniera regolare. American Crusher viene aiutato da Axel Storm a tornare nel ring. Myrkul recupera la sua posizione sul ring apron così come Axel Storm. The Khal posiziona American Crusher all’angolo. Prende la rincorsa... ma è troppo lento... e infatti quando arriva a destinazione American Crusher lo respinge semplicemente alzando il ginocchio!!! The Khal cade indietro stordito, il texano prende la rincorsa....

    wt_Ur7



    RUNNING DROPKICK!!! Favoloso!!! Poi va a dare il cambio ad Axel Storm. La valletta dei Kingraisers vorrebbe intervenire... ma Rebecca la blocca!!! Dentro Axel Storm!!!”

    Sir Max: “Cambia la musica ora!!!
    Axel Storm non perde tempo. Clothesline che abbatte Jack Myrkul per ripagarlo dello scherzo di poco fa, poi si lancia verso The Khal, evita un braccio teso del Condottiero, esegue un bulldog! The Khal è all’angolo, occasione ghiotta per Axel Storm. Prende la mira.... ginocchiata! Poi guarda verso Myrkul – che nel frattempo si era rialzato – lo punta come a minacciarlo, afferra il collo di The Khal...

    cm-punk-running-bulldog_0



    Bulldog!!! Schienamento?

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Solo conto di due! The Khal rotola fuori ring. Axel Storm protesta e sentiamo i cori di diniego della folla. The Khal li manda a farsi fo**ere letteralmente. Poi torna sul ring apron. Axel Storm lo raggiunge. I due battagliano a bordo ring. Storm prende la rincorsa... vuole tentare la Coyote Slash...

    keith-lee-slams-dijakovic-on-apron



    Ma viene fermato!!! Spinebuster di The Khal!!! La schiena di Storm sbatte sul bordo ring!!! Che dolore!!! Myrkul scende dal suo angolo e lo rigetta dentro, The Khal va al pin!

    One! ... Two! .... AND ...



    Only a 2 count!!! The Khal non capisce come sia possibile!!! Lo posiziona al centro, corsa... Dothraki’s Elbow... NO!!! Storm si scansa!!! The Khal prende una brutta botta al gomito... Axel Storm prepara la Crush Turn (Overdrive)..... NO!!! La moglie di The Khal salendo nel ring va a disturbare Axel Storm che molla la presa... ma entra Rebecca Harley che la stende con la Shining Breaker (Codebreaker)!!! Peccato che poi venga fatta allontanare dall’arbitro... Deanna Targa è ancora stesa al centro del ring... Axel Storm va a minacciare Jack Myrkul...

    lita-low-blow



    E si becca un lowblow da Deanna Targa!!! L’arbitro non ha visto niente!!! Entra American Crusher che stende Jack Myrkul con una clothesline gettandosi fuori ring, Rebecca trascina Deanna Targa fuori dal ring iniziando una scazzottata... The Khal si rialza, l’arbitro non ci sta capendo più una fava... The Khal prende la mira...

    87ce185d59b56dc6c55f6b8b0abdc965



    SPEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!



    Spear di The Khal che ora si accascia su Axel Storm dalla stanchezza!!! Ha approfittato della scorrettezza e della distrazione commessa dalla moglie!!!

    ONE! ... AND ... TWO! ... AND ... THREEE!!!



    I Kingraisers vincono il loro match di coppia diventando I primi sfidanti alle cinture Tag Team dunque al prossimo PPV sfideranno i vincitori tra i Briterrifix e i Senshi No Puroresu!!!! Vittoria sleale, come loro solito!!!”

    Kingraisers battono StormMania per PIN (8’10”)


    26034370933868720263133025298695_n_6



    Siamo su una bella spiaggia ... il sole colpisce la telecamera dandoci un riflesso che quasi ci acceca.
    La carrellata ci mostra il bellissimo panorama ma poi da un momento all'altro ecco che compare qualcosa che attira la nostra attenzione ... c'è qualcosa del colore della spiaggia che si move nella sabbia.
    Proseguiamo di qualche passo, o per lo meno lo fa il cameraman che però dal nulla si ritrova a cadere in una buca nascosta.

    ???: AH AH!!! Ti ho beccato maledetto comunista!!!

    Ed ecco che dalla sabbia compare una Elwira Waldo con i capelli biondi e un costume a due pezzi color sabbia.

    Elwira: Oh ... ma come fate voi Cameraman a trovarmi sempre? Deve essere un complotto!

    Si gratta la tempia.

    Elwira: Avete impiantato un gps sotto pelle alla sottoscritta?
    Nonono me ne sarei accorta!
    Oh Damn! Allora che accade?
    Non va bene! Nono!!
    Evil Dragon però non è comunista sicuramente. Maledetto! Adesso il mio piano per evitare che dei cubani sbarchino a miami è fallito!
    MALEDETTI!


    Scuote il pugno.
    La Waldess piega la testa in avanti per sentire il cameraman.

    Elwira: Sei qua per il mio match contro Rhèa?
    Sì ma non spiega perché eri qua!
    Ahhhh poi indagherò!
    Rhèa è parte del complotto! Era una cicciobella e poi all'improvviso è dimagrita e si è venduta alla GWF!
    GLOBAL! Se c'è scritto Global significa che è il male!
    Sìsì!
    Non ti dirò nulla di lei ... o della strategia e sai perchè? Perché sennò lei saprebbe cosa voglio fare!
    Devo studiarla ... ho poco tempo!
    Umpf!!
    Vabbè! Questo non mi fermerà!


    Detto questo passa la mano al cameraman per farlo uscire dalla fossa ma poi lo molla lasciandolo cadere!
    La telecamera si oscura e si sente Elwira ridere.

    Elwira: Scherzavo mein herr! Non aiuto chi è parte del complotto!
    Nou nou!


    26034370933868720263133025298695_n_6



    “Una guerriera non lascia mai nulla al caso”

    maxresdefault_13

    È con queste parole che si apre la diretta con il backstage VDW, oggi ospite della Kasey Arena di Miami. Inquadrata, ovviamente, Rhèa. La titanide greca sembra avere la bile al cervello per quanto successo a Radioactivity #184

    “E tu sai quanto odio lasciare le cose in sospeso vero, Elwira?”

    Altra pausa. Poi riprende

    “Stai vedendo da quanti mesi sto dando contro a Lisa Garland. E se non ho ancora smesso è perchè ora che è campionessa non ha solo il mirino di Effie Whiles addosso. Ma anche il mio. Ma lei verrà dopo. Prima ci sei tu.”

    Altra pausa. Sta evidentemente pensando al loro ultimo scontro

    “Avremmo potuto terminare tutto a Radioactivity #184. Ma hai voluto fare la difficile. Hai voluto dare modo a Deanna di decretare un altro match. Un altro match dove squalifiche e count out saranno contemplate. Se tanto mi dà tanto questo non sarà l’ultimo Rhèa contro Elwira Waldo. T’assicuro cara la mia terrorista, che dopo stasera pregherai l’Altissimo che sia l’ultimo. Odio chi fugge, chi trova scappatoie, chi minaccia con finti attentati e giochetti psicologici.”

    Guarda più intensamente la telecamera

    “Che poi vorrei capire il tuo punto di vista sai?
    Prima ti sei dichiarata dalla parte VDW nella contesa contro le ladies GWF. Le stesse ladies con cui mi sono schierata io. Poi hai deciso di darmi contro personalmente. Punti al titolo di Lisa? Vuoi solo fare casino? Io non riesco a capirti. Ma in fondo non mi importa. Se dai fastidio a me, e t’assicuro lo stai facendo, sei un bersaglio da eliminare. Tanti ti considerano pazza, ti considerano pericolosa, io ti considero solo fastidiosa. Sei arrivata dal nulla e ti sei messa in mezzo a una guerra più grossa di te...”


    Ride di scherno, poi riprende

    “Ovviamente ci terrai a ricordarci di come hai partecipato alla vittoria del team VDW a GWF Survivor Series vero? Vero. Ma ora la questione è personale. Non stai puntando alla GWF, non stai puntando ai titoli unificati. Stai puntando A ME. Stai puntando alla titanide, ed io non posso fare altro che eliminarti. Non so che strategia hai in mente. Hardcore? Mi spiace, ci sarà la squalifica. Manovre suicide? Non t’aspettare che t’assecondi in voli fuori dal ring o mosse contro la balaustra e le altre strutture della ringzone. Potenza e durezza dei colpi? Contro di me non hai scampo”

    Si prepara a terminare il discorso

    “Sono curiosa di cos’hai progettato, Elwira. Tu ti definisci una soldatessa no? Bene. Io sono la guerriera preferita di Rhèa, la condottiera delle truppe in terra di Atena. Porta le tue migliori armi, perchè contro ti troverai una montagna inamovibile...”

    CAMERA FADES!



    26034370933868720263133025298695_n_6



    2° Match
    Rhèa vs. Elwira Waldo

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Manowar – God Of War



    Sir.Max: "Ed eccoci al match d'apertura del preshow! La prima a entrare nel quadrato è Rhèa con indosso la sua tunica da sacerdotessa con tanto di armatura."

    20220916_SD_Raquel--101cd342e5706248e6a329dfd9fb9fee



    Andy: "La greca sembra più che sicura di sé, non si perde in interazioni con il pubblico o facendo chissà cosa.
    No, entra nel quadrato, molla l'equipaggiamento e attende a braccia incrociate la rivale.

    This is Deutsch (Remix Sitd)



    Andy: "Appena parte la musica ecco che compare Elwira Waldo a bordo di un Quad con sul retro appesa una bandiera tedesca!

    julia-hart-julia



    La figlia di Elwira Waldo arriva di corsa verso il ring frenando poi a un centimetro dal campo di battaglia e tuffandosi dentro al quadrato!
    Natasha Finnigan le si para davanti per evitare qualche attacco ma la Waldess si ferma per tempo e si toglie la maschera restando con la sua benda sull'occhio"

    Sir.Mx: "Ed eccoci qua! Le due lottatrici sono sul ring ad osservarsi. Dal pubblico si sente l'appoggio del pubblico nei confronti di Elwira Waldo, appoggio che però non è poi così forte ma è un appoggio abbastanza tiepido.
    Le due passeggiano per il ring osservandosi, pronte ad avventarsi l'una sull'altra al minimo errore o distrazione.
    Passano così i primi secondi prima che Elwira provi a scattare addosso alla rivale che però semplicemente la ributta indietro con un violento pestone!"

    Andy: "Elwira arretra dolorante ma Rhèa le è subito addosso, la afferra per la testa e le molla un headbutt, immediatamente dopo provae a caricarsela in spalla in fireman's carry ma Elwira le scivola alle spalle atterrandola con un sunset flip. Torna quindi velocemente in piedi facendo una capriola all'indietro e prova a colpirla con uno spinning kick mentre è seduta sul mat.
    Ma Rhèa para il colpo con l'avambraccio e si rialza."

    Sir.Max: "Rhèa si alza ma Elwira le corre in contro! Rhèa prova un cazzotto largo ma la tedesca le passa sotto al braccio e la atterra con una jumping neckbreaker!

    d196db7fd967fcbf94c40af510e14bb36204d562_hq



    La greca ruzzola sull'apron ring ed esce dal quadrato a riprendere fiato ma eLWIRA non ci pensa troppo e si lancia fuori dal ring e la afferra al volo per una DDT!
    Il pubblico esulta ma per poco."

    Andy: "Esatto, perché Rhèa la intercetta, la afferra al volo e la schianta sull'apron ring a mo di spinebuster!!! Che botta!
    Rhèa non si ferma, la solleva allo stesso modo e la lascia cadere di petto sulle transenne a mo di ghigliottina! Quindi la prende e la ributta dentro al ring rientrando subito dopo.

    Sir.Max: "Elwira è già spezzata a metà dall'avversaria. Prova a rialzarsi ma questa appena è dentro la raggiunge e la whippa all'angolo, le si lancia quindi contro eeee la colpisce in pieno con una spallata! L'ha letteralmente schiacciata. La differenza di stazza tra le due non è eccessiva ma Rhèa riesce a sfruttarla tutta."

    Andy: "La greca attende Elwira al varco, questa avanza stordita dopo il colpo all'angolo e la lancia alle corde!
    Prova a riceverla con un back body drop ma viene saltata con un leap frog e sulla ribattuta ecco che va a segno con una Jumping High Knee Strike!!!

    knee-to-the-face-americana



    Rhèa finisce velocemente a faccia in sù e la Waldess prova il pin!
    1
    .
    .
    Kick Out di Rhèa! Nulla da fare! Rhèa non è d'accordo. La tedesca batte i pugni sul mat, non è per nulla contenta. Inizia a colpire la rivale con degli stomp prima di lasciarla stare, anche su richiesta di Natasha.
    Elwira la molla iniziando a parlare da sola mentre passeggia per il ring, indecisa sul da farsi ed attendendo che la greca si rimetta in piedi andandola poi ad afferrare in corsa con una Two Handed Bulldog!
    Prova ancora il pin!
    1
    .
    .
    Nulla da fare ancora.

    Sir.Max: "La figlia di Marko Waldo batte i pugni sul Mat ma per poco perché poi inizia a tirarli direttamente alla Rhèa sul pavimento e ancora una volta la Finnigan deve chiederle di mollare la presa.
    Arriva a fare il conteggio che arriva a 4."

    Andy: "Elwira semplicemente si alza e appoggia il tallone sulla fronte di Rhèa e la usa come gradino per fare una semi giravolta.
    Che dolore e che scorrettezza!
    La tedesca fa segno all'arbitro di starsi zitta mettendole l'indice sulle labbra per poi fare un'occhiolino ... anche se ha un'occhio bendato.
    Torna quindi sulla rivale, la tira in piedi come può e va di Swinging Neckbreaker!!!

    sasha-banks-neckbreaker



    Ma questa volta non va di conteggio! Nono!"

    Sir.Max: "Sì infatti la trascina per i piedi all'angolo ed esce fuori.
    Tiene i piedi della rivale e va a sbattere le sue gambe contro il palo di sostegno del ring! Non una, non due ma tre volte prima che Natasha la richiami con decisa voglia di squalificarla!"

    Andy: "Elwira rientra nel quadrato mentre Rhèa prova a rialzarsi ma questa sta in piedi a fatica. Le fa male la gamba sinistra ma scatta comune in avanti ma Elwira prosegue con una baseball slide!
    NO!
    Rhèa alza il piede appena in tempo e anzi le atterra addosso con uno standine albow drop!"

    b47f4-1505560565-800



    Sir.Max: "Elwira viene alzata a forza da Rhèa che la colpisce con una serie di cazzotti che la rimandano a terra!
    La tedesca a questo punto rotola fuori dal quadrato ma viene seguita.
    La titanide greca la prende per la mano facendola alzare e la scaglia contro i gradoni d'acciaio! Che botta!

    Andy: "Natasha richiama Rhèa chiedendole di entrare nel ring ma questa non sembra voler ascoltare, anzi, raggiunge Elwira e continua a colpirla. Prima colpisce con uno stomp la mano appoggiata sul primo scalino dei gradoni d'acciaio ma insoddisfatta la afferra per la testa e gliela sbatte contro i gradoni!
    Natasha intanto sta contando fuori dal ring. Siamo già al cinque."

    Sir.Max: "Rhèa non sembra voler ascoltare la Finnigan e continua ad andare contro Elwira, la solleva e la colpisce con una gomitata al volto, quindi le da una testata e la scaraventa contro uno dei paletti di sostegno del ring!!!
    Natasha intanto è arrivata al sette!"

    Andy: "Elwira è dolorante e in ginocchio. La greca la raggiunge e la colpisce con una ginocchiata alla bocca, quindi la solleva eeee gancio all'addome chiuso con una DDT violentissima sul mat!
    Siamo al Nove! E Rhèa rientra nel ring ...
    Ed è dieci!!!! Rhèa vince per Count Out!!!

    Rhèa batte Elwira Waldo per Count Out (9'55'')


    Edited by Drake Style - 2/7/2023, 20:49
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2023, 18:15   85 views
  Share  
.