VDW #185 - SummerRama 2k23 [2/2]

Show Serale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status
    America_Airlines_Arena_Miami_Florida



    Andy: “Il Keasy Center – o American Airlines Arena – di Miami Florida è pronta. Lo show pomeridiano è stato un successo. Ma concentriamoci sul main show! Da cosa si inizia?”

    Sir Max: “Se le donne hanno chiuso lo show pomeridiano, sempre a loro tocca aprire quello serale. Amanda contro Beatrice. Agilità e voglia di emergere da una parte, cattiveria e tecnica dall’altra. Poi si passa ai piatti forti: Briterrifix contro Senshi No Puroresu, titoli in palio!”

    Andy: “Ehhh già! Poi toccherà a Cole Quinn mettere in palio la sua cintura contro l’amico Gregor Dietrich e Marc Esposito, che da quando è tornato non ha ancora avuto il suo rematch. Seguirà Rob Sheridan a cui tocca mettere la cintura Rowdy England in palio sia Alex Payne sia contro Katsuie Yamazaki, dopo che questi due si sono ben comportati contro i Rattlesnakes!”

    Sir Max: “Lisa Garland difenderà la cintura femminile unificata contro Vydenia, che da mesi la sta accusando di aver abbandondato la causa VDW per pensare solo a sè stessa e al titolo. Affari personali anche nel penultimo match della serata: GFD contro Kevin Rushmore, ultimo atto! E per finire Hiroshi Yagami sfiderà un avversario misterioso con in palio il titolo dei pesi massimi VDW. Tony McKarter ed Evil Dragon hanno fatto sapere che sarà un’atleta che ultimamente si sta facendo notare molto in GWF. Chissà di chi si tratta...”

    26034370933868720263133025298695_n_7



    Sala da tè di Beatrice
    La Golden Witch sta sorseggiando con calma e tranquillità con il suo fido Ronove che versa l'infuso nella sua tazza.


    Ronove: La vedo di umore splendido, padrona.

    Beatrice sorride.

    Beatrice: Ovvio: siamo giunti al termine di questa barzelletta chiamata "carriera di Amanda". Ho dimostrato già nel tag team precedente che io sono superiore a lei in ogni aspetto: furbizia, tecnica, esperienza e potenza. Io dovrei essere a lottare per il titolo femminile ... IO non Vydenia.

    Scuote la testa.

    Beatrice: Ma ormai ho capito che i piani alti adorano ignorarmi e ritenermi una mediocre atleta.

    Altro sorso.

    Beatrice: Umilierò di nuovo Amanda, questo è certo.

    Ronove: La sua vittoria nel tag team match ha causato diverse lamentele: ritengono ingiusta la sconfitta che sembrava promettere fuoco e fiamme.

    Lei ridacchia.

    Beatrice: Le loro aspettative e speranze non hanno alcun senso se riposte nelle persone sbagliate: devono fidarsi di me e me sola. Solo io sono il gioiello in un mare di zirconi. Questo match contro Amanda? Sarà l'ennesima conferma della fine di un'inesperta arrivista contro la Vera Campionessa della VDW.

    Poggia la tazza sul tavolino.

    Beatrice: E dopo questo incontro ...

    Ronove si avvicina con la teiera ma la bionda la congeda con un semplice gesto della mano.

    Ronove: Dopo questo incontro cosa ha in mente?

    Beatrice: Mi pare ovvio: concentrarmi sul riprendermi il titolo femminile! O la dirigenza mi ascolterà oppure non ci sarà una divisione femminile dopo che avrò finito nell'occuparmi di loro.

    Si alza in piedi.

    Beatrice: È bastata usare una finisher dimenticata dalla sottoscritta per sconfiggere Amanda in un match di coppia: in un match singolo ci vorrà anche di meno.

    Le immagini si interrompono.

    26034370933868720263133025298695_n_7



    E' primo pomeriggio, tra poche ore inizierà Summerama e una delle atlete del roster Ladies parteciperà ad un match: è Amanda che ha registrato un video dalla sua camera di albergo.

    "Lunedì abbiamo partecipato alla festa per i 900 episodi di Fear e ho voluto celebrare con qualche fan direttamente sul ring. Avevo invitato Beatrice e ancora una volta non si è smentita. Tentato attacco a sorpresa che ormai è diventata una trademark prevedibile."


    im-bored-amanda-cerny


    "Non voglio cose semplici, mi piace guadagnarmi le cose da sola perciò mi auguro che non ripeterai lo stesso copione. Oggi avremo finalmente il nostro match e inizieremo alla pari, una di fronte all'altra. Voglio vedere di cosa sei capace, quanta motivazione hai? Perchè io ne ho, ma la pazienza diminuisce e sono stufa di fare viaggi a Londra invano."

    E' seria.

    "Ho accettato venire in VDW per lottare con nuovi talenti e poco importa se per te questo rappresenta il fattore campo giocando in casa.
    Sono capace di adattarmi anche ai contesti difficili, ora la palla passa a te Regina della VDW"


    Con le mani fa il gesto delle virgolette per il soprannome.

    "Almeno un pò di originalità nei nickname. A me non interessa quanta esperienza hai, mi interessa vedere il fuoco della competizione e lottare al meglio delle mie possibilità, quello che hai fatto prima o quanti titoli hai vinto è irrisorio.
    Gogna, massacro...Fin qui sono state parole vuote, per metterle in atto ti devi presentare e affrontarmi e se penserai che sono l'inutile ex intervistatrice, hai già perso in partenza.
    Porta un pò di coraggio e fantasia. Ci vediamo stasera."


    Stacca il collegamento, stasera finalmente ci sarà il confronto decisivo con Beatrice.



    26034370933868720263133025298695_n_7



    1° Match
    Amanda vs Beatrice

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Rondè – Bright Eyes



    Andy: "Risuona BRIGHT EYES e sta entrando Amanda! Direttamente da Pittsburgh. La ragazza ha debuttato ufficialmente alla discussa Royal Rumble 2023. Sin qua la sua carriera ha avuto più passi falsi che successi, ma stasera potrà mettersi in mostra contro un'avversaria di tutto rispetto"

    Sir Max: "Sembra sicura di sè, com'è sicuro che il pubblico non è dalla sua parte..."

    Akiko Shikata – Ricordando Il Passato



    Andy: "La sua avversaria è infatti Beatrice. Ex campionessa VDW e GWF, ex vincitrice di diversi premi. La sua entrata è quanto più teatrale vista la presenza della sua corte. Beatrice sembra sicura di poter giocare come il gatto con il topo..."

    Sir Max: "Beh ma non è così? Parliamo di una rookie contro una veterana...."

    Andy: “Beatrice contro Amanda. Non siamo in UK, siamo in US, in teoria territorio GWF, ma il pubblico VDW è tutto con Beatrice. Amanda carica a testa passa tirando delle chops all’ex campionessa tirandole delle chops e delle gomitate. Beatrice arretra. Strano, visto che lo strong style è il suo terreno. Dropkick di Amanda, Beatrice è alle corde, Amanda corre, Beatrice la fa saltare sul ring apron, Amanda afferra le corde... prova un salto... ma Beatrice la prende al volo!!!

    a609d64f42bfddd7f066c33b66bb0894_0



    Spinebuster!!! Che botta. Amanda si tiene la schiena e fugge all’angolo. Beatrice le sta addosso e la riempie di calci e stomps, finchè l’arbitro non l’allontana. Beatrice sta urlando a Amanda che le insegnerà cos’è il rispetto...”

    Sir Max: “Ti ricordi quando dicevo che questo match sarebbe andato sul personale? Ecco. Ne hai la prova. Beatrice sposta Amanda e fa per andare a prenderla, ma Amanda alza le gambe e tira un calcio in faccia alla Golden Witch. Beatrice arretra...Amanda sale sulla seconda corda...

    becky-lynch-diving



    Diving dropkick!!! Beatrice sfrutta l’inerzia del movimento per rotolare fuori ring. Amanda apre le braccia in segno di disapprovazione. Quella della italo-nipponica è tutta tecnica psicologica, ma Amanda è ancora troppo green per contrastarla. Prova un suicide dive....

    PastelAcclaimedGalapagosdove-max-1mb



    Ma Beatrice l’aspettava al varco!!! Calcio in faccia ultrastiff. Mamma mia che botta. Beatrice non inferisce sulla rivale. La trascina a bordo ring, la mette schiena all’apron e le ricorda nuovamente la differenza di esperienza tra loro due. Poi la rigetta nel ring e prova lo schienamento!

    One! ... Two! ...



    Solo conto di 2, e pure risicato. Beatrice sta giocando con Amanda come il gatto con il topo. La porta all’angolo. Un paio di calci, poi delle chops. Poi prende la rincorsa. Si indica il ginocchio. Corre...

    STO_2BBackbreaker_2B_252B_2BReverse_2BSTO_2BTo_2BThe_2BCorner



    No!!! Amanda la ferma ed esegue su di lei una combo backbreaker e Reverse STO con caduta sul paletto!!! Che botta al volto che ha preso Beatrice...”

    Andy: “Guarda però Amanda, è stordita dal calcio al volto preso prima...
    E ora che fa? Armbar. Presa al braccio sinistro della Strega Nobile; in teoria una presa utile, ma di fatto di poca utilità considerando che Amanda non solo non ha lavorato il braccio sinistro di Beatrice, ma la sua avversaria è un’esperta di sottomissioni. Infatti passano ben pochi istanti prima che Beatrice riesca a liberarsi dalla mossa girandosi sul fianco sinistro e inchiodando Amanda in uno schienamento!!!

    One! ... Two! ...



    Attenzione!!! Beatrice si rialza. Il dolore al braccio lo sente comunque, si china in avanti. Amanda tiene duro... prende la mira...

    tay-conti-bicycle-kick



    BYCICLE KICK!!! SBAM!!! Che botta. Prova a schienarla!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count. Beatrice si tiene il volto. Amanda ragiona sul da farsi. Continua a tirare stomps su Beatrice, ma sta tenendo una strategia molto disordinata, a macchia di leopardo. Rialza Beatrice. Posizione da Reverse STO/Flatliner. Il pubblico in arena è quasi tutto per Beatrice, ed ad Amanda questo dà fastidio. Sta per eseguire la manovra, torna a concentrarsi su Beatrice...

    becky-lynch-manhandle-slam



    Ma questa la blocca e risponde con una Uranage Slam!!! Una delle sue signature moves, usata come finisher a volte!!!! Pin?

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count!!! Beatrice non comprende il nearfall. Si appoggia alle corde. Amanda è stesa a terra. Nessuna delle due per ora può continuare a lottare al meglio delle forze. Beatrice scuote il braccio e riflette sul da farsi. Mette Amanda seduta, sembra volersi preparare a un Suplex....”

    Sir Max: “Ci riuscirà? O Amanda eviterà la manovra?

    AshamedSoreChafer-size_restricted



    Beatrice prova un Northern Lights Suplex ma Amanda la blocca a terra in una Fujiwara Armbar!!! Altra leva al braccio!!! Beatrice urla di dolore. Amanda vuole portarla alla resa. Il pubblico incita Beatrice a non arrendersi. Amanda stringe la presa, Beatrice tiene duro, striscia fino alle corde... ropebreak! Amanda molla la presa. Beatrice si tiene il braccio dolorante. Amanda prende la mira... sta per eseguire il Photobomb (Superkick)...

    Violet & Dave Grohl – Nausea



    Che ci fa qui Lisa Garland?!? Amanda la osserva giungere sulla rampa e si distrae a fissare la campionessa femminile!!! S’avvicina alle corde e punta il dito contro Lisa. La Despair Lady si limita a sorriderle e provocarla...

    asuka-asuka-lock



    DAWN OF THE GOLDEN WITCH!!!



    Il tramonto della strega dorata cala su Amanda che si ritrova intrappolata nella Crossface Chikenwing da parte di Beatrice!!! Prova a tenere duro.... Beatrice applica in questa morsa tutta la tecnica di cui è capace... Amanda ce la mette tutta.... ma deve cedere!!! S’arrende!!! Beatrice sconfigge Amanda per sottomissione con un aiuto insperato da parte di Lisa Garland!!!”

    Beatrice batte Amanda per SUBMISSION (7’15”)


    26034370933868720263133025298695_n_7



    Shinkansen Kyoto-Tokyo
    I tre membri dei Senshi no Puroresu Yamazaki, Kuze e Sazami prendono posto nel treno in prima classe.

    Yamazaki: Non male ragazzi.

    Gli altri due sorridono felici.

    Yamazaki: Avete umiliato i Brits nella loro open challenge come fossero delle mezze calzette qualunque.

    Pacca sulla spalla di entrambi.

    Kuze: Yamazaki-san ... ci stai onorando tantissimo.

    Sazami: È stato un lavoretto facile Yamazaki-san. Ora i titoli sono alla nostra portata.

    Yamazaki sorride soddisfatto.

    Yamazaki: Moltissime persone hanno frignato: su internet era pieno di lamentele. Un tale di nome KaizokuDyne ha scritto su un forum di come questa sconfitta sia letteralmente una delle peggiori disgrazie capitate alla nobile disciplina del wrestling perchè è inammissibile che "due leggende come i Brits perdano come gli ultimi degli stronzi".

    Kintaro Kuze ride sguaiatamente.

    Kuze: Oh povero piccino!

    Anche Sazami si unisce alla risata.

    Sazami: Che razza di ritardato: sarebbe come lamentarsi del finale di un film perchè non gli va a genio ... che non ci segua e se ne vada via dai coglioni. Se hanno perso come degli stronzi è perchè sono stati coglioni loro a lasciare aperture così evidenti che persino il più fallito tra i wrestler avrebbe sfruttato facilmente. La colpa è solo loro!

    Yamazaki: Che ci vuoi fare Sazami-kun ... Internet è pieno di persone dal cervello poco sviluppato che pensano di aver ragione.

    Mangia degli arachidi.

    Yamazaki: Comunque a Summer Rama non sarete gli unici a combattere per un titolo: anche io ci sarò e affronterò Rob Sheridan con in palio il suo titolo e ci sarà anche Alex Payne a fare da terzo incomodo.

    Kuze scrocca gli arachidi.

    Kuze: Ormai sembra quasi una barzelletta che tu e Payne vi incontrate sullo stesso ring per lo stesso match. Sembra quasi una serie TV alla "Strana Coppia" e sicuramente Sheridan spera che voi due vi scanniate a vicenda per ottenere una facile vittoria.

    Sazami: In effetti è una cosa che farei anche io Kuze-kun.

    Katsuie Yamazaki annuisce.

    Yamazaki: Infatti è una possibilità da ponderare: la rivalità tra me e Payne è una cosa abbastanza risaputa visto che ci siamo affrontati numerose volte ma io proverò a puntare sul campione e poi a Payne; prima il dovere e poi il piacere.

    La voce annuncia che mancano 2 fermate a Tokyo centrale.

    Yamazaki: Dobbiamo avere la mente salda: i nostri obiettivi sono a portata di mano; non facciamoci distrarre dal futuro e conquistiamo i nostri match affinchè possiamo ritornare con i titoli tra le nostre mani. Nel mio caso sarà una transizione per il titolo mondiale e nel vostro la conferma che siete la coppia più dominante negli ultimi 15 anni in questa disciplina.

    Sazami: Ce la faremo Yamazaki-san.

    Kuze: D'accordo.

    La voce del treno annuncia l'arrivo a Tokyo centrale.

    Yamazaki: Andiamo ragazzi ... dobbiamo prepararci.

    Escono dal treno.

    CAMERA FADES



    26034370933868720263133025298695_n_7



    Uk_Tag_Team_5


    2° Match
    VDW UK Tag Team Championships & GWF World Tag Team Championships On The Line

    Briterrifix (Nigel Crawley & Dennis Villanova) (c) vs Senshi No Puroresu (Kentaro Kuze & Shinparo Sazami)

    [Ref.:Joseph Jewel]

    Shonan No Kaze – Born To Be Wild



    Andy: "E ora siamo giunti a uno dei piatti forti di questo show: Briterrifix vs Senshi No Puroresu con in palio i titoli indiscussi di coppia."

    Sir Max: "Il primo a tag a presentarsi è il team di giapponesi dei Senshi composto da Kintaro Kuze e Shinparo Sazami."

    Oasis – Morning Glory



    Andy: "Il secondo team deve rifarsi dalla recente sconfitta contro il primo..."

    Sir Max: "E ora fanno il loro ingresso i campioni ... I BRITERRIFIX!"

    Andy: Ad aprire il match sono Kuze e Villanova, i due rissaioli dei propri team. Infatti i due cominciano a picchiarsi a vicenda, Irish Whip di Villanova e va con una Clothesline che fa barcollare Kuze, che risponde urlando in giapponese e va con una spallata che fa indietreggiare Villanova, che sfrutta il rimbalzo delle corde e va a segno con una Jumping Lariat che lo atterra. Kuze si rialza e va alla carica ma viene atterrato nuovamente da una Arm Drag, rincorsa e va di Running Knee Drop. Schienamento!

    Jumping_2BKnee_2BDrop



    1

    NO! Kuze alza subito la spalla.

    Sir Max: Villanova non perde tempo e inchioda Kintaro in una Sleeper Hold. L'arbitro controlla eventuali segni di resa ma Kuze si rialza e, con un po' di fatica, si libera con una Snapmare che fa cadere il DeVil seduto. Rincorsa del biondo nipponico e va di Dropkick in volto! Uuuuuhhh che botta. Villanova si rialza tenendosi il muso e Kuze lo colpisce con una chop tremenda al petto!

    SlowUnimportantElephant-max-1mb



    Andy: Porca miseria che sganassone! Villanova indietreggia dal dolore tenendosi il petto, ma Kuze lo abbranca e lo lancia al proprio angolo. TAG! SAZAMI È DENTRO! Kuze lancia Villanova all'angolo opposto ... E VA DI RUNNING CORNER SPEAR! Sazami ridacchia e ... CORNER SPEAR ANCHE LUI! RUSH CONNESSA! Villanova crolla a terra e va allo schienamento.

    1

    2

    NO! Villanova si libera in tempo.

    Sir Max: Sazami si carica sulle spalle Dennis e tenta la sua Hangover by Shochu ma Villanova reagisce con dei cazzotti sul volto per poi cadere in piedi e andare a segno con una Jumping DDT! SAZAMI È A TERRA! Villanova si rialza barcollando e dà il cambio a Nigel Crawley! In quel momento Sazami si rialza e va verso Crawley ... ma questi schiva il Lariat e va a segno con la Beckham Kick! Kuze arriva in soccorso di Sazami ma Crawley lo abbranca ... E VA DI EXPLODER SUPLEX! Sazami prova a rialzarsi ... MA NIGEL VA ALLA CARICA CON LA BIG BEN THEORY! V-TRIGGER A SEGNO! SCHIENAMENTO!

    X4TtYZ



    1

    2

    NOOOOO!!! Sazami è ancora in gioco.

    Andy: La Voce del Tamigi si avvicina al suo compare ... E TAG! Crawley va a segno con una Running Knee su Sazami ... E DENNIS VILLANOVA VA A SEGNO CON UN SUPERKICK! HOT FUZZ CONNESSA!!! Villanova va a schienare Sazami.

    InsistentImpassionedGrayfox-max-1mb_2



    1

    2

    TRNOOOOOOOO!!! Sazami poggia un piede sulla corda vanificando lo schienamento.

    Sir Max: Villanova si carica il truffaldino sulle spalle e tenta la sua Kiss of the Devil ... MA SAZAMI CADE IN PIEDI E CONNETTE CON LA SUA NECKBREAKER! Entrambi gli atleti sono a terra e il giudice di gara li sta contando entrambi.

    Arbitro: 1 ...

    2 ...

    3 ...

    4 ...

    5 ...

    6 ...

    Andy: DeVil si rialza per primo, seguito da Sazami che sta strisciando verso il proprio angolo dove c'è Kuze ad aspettarlo ... ma il campione tag lo blocca per un piede cercando di trascinarlo in direzione opposta ... MA CON UN GUIZZO ATLETICO SAZAMI VA A SEGNO CON UNA ENZUIGIRI KICK! Villanova cade in ginocchio stordito e Sazami con l'ultimo grammo di forze ... VA COL TAG! KINTARO KUZE È DI NUOVO DENTRO! Va verso Villanova ... E NO PARTY TONIGHT! LARIAT DEVASTANTE A VILLANOVA! ALTRA NO PARTY A CRAWLEY CHE ERA SULL'APRON RING FACENDOLO CATAPULTARE FUORI VICINO ALLE BALAUSTRE! Afferra poi il Bounder e ... LO TEMPESTA DI CHOP! Irish Whip E VA DI SUDDEN IMPACT! SNAP POWERSLAM! Dopodichè sale sulla terza corda ... E VA A SEGNO CON LA BURY THE ASSHOLE! DIVING SPLASH! SCHIENAMENTO DI KUZE!

    diving-splash-wwe



    1

    2

    TRNOOOOO!!! Villanova esegue il kickout all'ultimo minuto.

    Sir Max: Kuze fa segno di volerla chiudere e tenta la sua Death to You ... ma Dennis Villanova si libera con un Back Body Drop! Kuze si rialza ... E SI BECCA UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! Dennis dà il tag a Crawley con questi che se lo carica per la sua Tombstone Piledriver ... MA SAZAMI ALLE SPALLE COLPISCE CRAWLEY CON UN LOW BLOW SOTTO GLI OCCHI DELL'ARBITRO! Scatta la squalifica!

    batista-batista-low-blow



    Andy: I Brit mantengono i titoli ... ma ai Senshi non sembra importare: Sazami rialza Kuze e continuano a pestare Crawley! Villanova arriva in soccorso del suo partner E I DUE GIAPPONESI VANNO A SEGNO CON LA FAMILY MATTERS!!! DOUBLE ROLLING ELBOW! Shinparo Sazami rotola fuori dal ring e cerca sotto di esso ... prendendo delle sedie. Dennis Villanova si rialza proprio mentre Sazami ritorna sul quadrato e quindi rifila all'inglese una sediata devastante al cranio! Passa al suo tag team partner l'altra sedia, che sale sulla terza corda ... E CONNETTE CON LA DANGEROUS FALL! DIVING KNEE DROP CON LA SEDIA! MA LO VOGLIONO AMMAZZARE?

    Sir Max: Sono della Yakuza, che ti aspetti? Comunque Sazami trascina Crawley sul ring ... E CONNETTE CON LA TOKYO SMASH! FLAPJACK CHE LO PROIETTA DRITTO SUL TURNBUCKLE! Arriva finalmente la security che li allontana ma ormai il danno è fatto: i Brits avranno pure mantenuto le cinture ma a ridere per ultimo sono stati gli Senshi no Puroresu.

    Briterrifix battono Senshi No Puroresu per DQ (15'40")


    26034370933868720263133025298695_n_7



    VDW Summer Rama è alle porte e questa sera Cole Quinn dovrà difendere il VDW Great Britain Championship dagli attacchi di Gregor Deitrich e Marc Esposito. Nell'arena risuona la theme song di Cole Quinn e l'intera arena va in visibilio e vediamo proprio l'atleta inglese fare il suo ingresso nell'arena!

    pg66AIc

    Cole mostra con orgoglio la sua bandiera inglese e le telecamere indugiano sulla cintura, oggetto dei desideri dei suoi odierni avversari.

    jpeg

    "il mio titolo..eh già oggi siamo qui perchè due atleti hanno messo nel mirino questo titolo. Ma come ho sempre detto e sostenuto, questa cintura rispecchia i miei valori, c'è il mio cuore su questa cintura. Non ci sono atleti inglesi che possono dire di rappresentare il regno britannico come me, non sono uno che si vanta ma sapete amici? settimana scorsa sono stato invitato propri da re CarloIII. Sua maestà mi ha nominato baronetto per i valori che rappresento nel mondo del wrestling, questo è un motivo in più per mantenere questa cintura, so che non sarà affatto semplice, ma i però adoro le sfide difficili altrimenti non sarei venuto in questa federazione."

    Ecco che Cole adagia la bandiera in un angolo mentre ecco che ora si appoggia sulle corde dove prima tira un sospiro prima di proseguire il proprio discorso.

    "tra poco su questo ring dovrò affrontare due atleti per difendere la mia cintura. Uno di loro è Gregor Deitrich.. un atleta che è dalla mia parte, però che in questa occasione cercherà di avere il suo momento di gloria. Capisco Gregor, chiunque vuole avere la sua chance, io sono un ragazzo anzi un campione che vuole sempre aiutare il prossimo e vedendolo in grande crisi ho deciso di concedergli questa opportunità titolata per spronarlo a tornare ad essere quel grande lottatore che tutti quanti noi conosciamo. Anche io nella mia carriera ho avuto momenti negativi, non è sempre stato facile, ho avuto la grande fortuna della chiamata di Abraham Crane che ha visto qualcosa in me e mi ha portato qui, ebbene Gregor anche io credo in te, questa occasione per te sarà quel trampolino di rilancio"

    vediamo Cole togliersi la cintura ed appoggiarla a terra...

    "Marc hai sostenuto che noi nuove leve siamo delle pappemolli. Non capisco tutto questo astio dei nostri confronti, io personalmente non ho fatto nulla contro di te. Io rispetto ciò che hai fatto fino ad ora, però sappi che noi siamo il nuovo che avanza e purtroppo per te e per tutti gli altri atleti della tua generazione dovete farvene una ragione..ora ci siamo noi ad elevare il wrestling. Vedremo se questa sera sarai in grado di strapparmi la cintura, io darò tutto me stesso affinché ciò non accada ma se dovesse succedere renderò onore a te per la tua vincita. Sappi che questa cintura per me è più importante della mia famiglia e quindi se vuoi venire a prenderla..fatti avanti!"

    Cole indica la cintura per terra prima di prendere la bandiera inglese e sventolarla.



    26034370933868720263133025298695_n_7



    VDW presents "Summer Rama"
    _____________

    3° Match – VDW Great Britain Championship:

    Cole Quinn ( c ) vs Gregor Deitrich vs Marc Esposito
    _____________

    ~ Un tavolo rotondo, due sedie grigie e le tende bianche di quella che potrebbe essere una stanza d'albergo. Il sole fa capolino e mette in risalto metà del suddetto tavolo che, essendo bianco, salta subito all'occhio.
    Su una delle due sedie è seduto Marc Esposito, che guarda fuori dalla finestra e ha un atteggiamento più serio rispetto all'ultima volta che lo abbiamo visto sui schermi VDW.
    Con la gamba destra appoggiata su quella destra, sorride, guardando la telecamera ~



    tumblr_pe3d29q30e1v14udho1_500



    "Quando ho detto per la prima volta che era arrivato il momento di rivolgermi di nuovo all'universo VDW, in vista del prossimo match del mio ritorno nella federazione, la troupe mi ha suggerito un'ambientazione MOLTO più suggestiva e impegnativa di quella che state vedendo in questo momento.
    I ragazzi dietro le telecamere si fanno in quattro per cercare sempre l'ambientazione migliore e più appropriata, in modo che, da un lato, il "Leading Man" sia sotto i riflettori e, dall'altro, che anche l'occhio più inesperto possa immediatamente identificare e individuare il genio e l'eccellenza che stanno dietro a tutto ciò.
    Questa volta, però, ho deciso io stesso di rimanere con i piedi per terra; era più che appropriato considerando il contesto in cui tutto questo sta accadendo. Soprattutto perché l'ultima volta che ho deciso di dire la mia opinione ha portato ad un' "esodo" di atleti. Come ha detto di recente un buon amico, un magnate e un lottatore di razza, "è ora di andare avanti".
    Tuttavia, lo dirò una volta sola:
    Se in qualche modo vi sentite offesi dal vedere la mia faccia sul vostro schermo o da ciò che ho da dire, rendendovi ridicoli dal momento che state chiaramente scambiando la sana competizione e il rispetto con il turpiloquio, beh... la stessa porta da cui siete entrati si apre anche dall'altra parte, permettendovi di andarvene.

    ~ Scrolla le spalle, sorridendo ancora di più ~

    Comunque, basta così.
    Ma non è di vecchi incontri che ho voglia di parlare. Voglio concentrarmi sul futuro; e quando dico la parola "futuro" non potrei intenderla meglio, quando si tratta dei professionisti che affronterò a "Summer Rama" :
    Cole Quinn e Gregor Deitrich.

    ~ Esposito si inchina rispettosamente, in segno di rispetto ~

    Buongiorno a voi, signori.
    Voi, amici miei, vi state facendo strada ultimamente. L'elenco dei riconoscimenti che avete già ottenuto nelle vostre carriere è impressionante e fa di voi uomini rispettati.
    A proposito di riconoscimenti, parliamo dell'ultimo:
    Tu, Cole Quinn, hai vinto il Great Britain Championship. Un titolo prestigioso, con un sacco di storia attaccata ad esso, una tradizione importantissima.
    Certo, una vittoria impressionante, ma devo chiederti...
    ... è così impressionante se consideriamo che qualcun altro l'ha fatto prima di te?

    ~ Marc fa spallucce ~

    Vedi, Cole, non voglio essere irrispettoso, e di sicuro non ti sto dicendo tutto questo solo per, secondo alcune persone nella comunità del wrestling, sminuire i tuoi risultati o metterti in cattiva luce. Ti riconosco e mi rivolgo a te come a un degno avversario, un giovane talento e un atleta destinato a diventare uno dei "GOAT" di domani.
    E poiché ti rispetto, non ho assolutamente problemi a dirti qual è il mio problema con te e con il resto di questa generazione:
    Mi piace la tua sicurezza.
    Ammiro il tuo atteggiamento.
    Ma non mi piace l'approccio.

    ~ Marc si prende un breve momento per continuare ~

    Per quanto tempo vogliamo continuare a parlare di Marc Esposito che deve ancora scrollarsi di dosso la "ruggine del ring"?
    Certo, è un'ottima carta da giocare o un'argomentazione nella discussione su chi tra me e voi lascerà l'arena come Great Britain Champion. Tuttavia, è una buona argomentazione solo se vi rifiutate di pensare fuori dagli schemi, e di analizzare ciò che accade sulla scena del wrestling più grande al di fuori della VDW.
    Infatti, se faceste bene i vostri compiti, se studiereste attentamente il vostro avversario, sapreste che mi sono esibito per 40 minuti, in due match diversi uno dietro l'altro, diventando il contendente numero uno per il World Championship nel primo, e affrontando il campione subito dopo, in quello che passerà alla storia come uno dei migliori incontri della storia del titolo!
    Chiedetelo a chi l'ha visto dal vivo nell'arena, a casa o altrove... è la performance di qualcuno che ha "ruggine da ring" da smaltire?

    ~ La questione era molto personale per l'italiano, e il modo in cui esponeva i suoi punti lo dimostrava ~

    Nei miei undici anni da wrestler professionista, ho lavorato con molte persone, alcune delle quali non torneranno mai più, altre hanno voltato le spalle all'intera comunità e hanno scelto volontariamente di essere escluse... in ogni caso, tutte avevano una cosa in comune: Il RISPETTO per l'avversario; che traspariva da ogni parola, da ogni ricerca che facevano per avere qualcosa di tangibile tra le mani, anche se si trattava della minima possibilità di vincere. Qualcosa che oggi sembra un concetto estraneo:
    Tutto è così incomprensibilmente ovvio all'improvviso, così evidente, così naturale.
    Allo stesso tempo, però, è il problema più grande di questa nuova ondata di cui fate parte.
    Andiamo a controllare l'albo d'oro della VDW, e controlliamo chi tra noi tre è stato alla vetta, al top della VDW come World Heavyweight Champion. Scoprirete che in effetti, il sottoscritto è stato il primo a tenere quel titolo e a metterlo sulla mappa, dopo aver affrontato alcuni dei migliori concorrenti, atleti e sportivi che abbia mai affrontato nella mia carriera
    Le probabilità di vincere erano pari a zero, perché non era solo un match contro una persona, ma un'intera famiglia. Eppure, indovinate chi ne è uscito vittorioso.
    Esatto.
    Io.

    ~ Si china in avanti, con gli occhi fissi sull'inquadratura ~

    L'uomo che, tra tutti quelli che potrebbero avere qualità per il vincere il titolo a "Summer Rama", per tutti ha la possibilità più remota di vincere.
    Lo stesso uomo che tutti credono abbia perso un passo o sia ancora "arrugginito" e abbia bisogno di scaldarsi.
    E lo stesso uomo che viene costantemente mancato di rispetto e frainteso.

    .
    .
    .

    Forse è arrivato il momento di ricordare a tutti chi è veramente Marc Esposito.
    Per incanalare la stessa energia, lo stesso carisma e la stessa imprevedibilità che mi hanno reso l'uomo e il lottatore che sono oggi.
    E tutto inizia con voi, Cole e Gregor.
    Se questo è ciò che va fatto, così sia. Non ho problemi a sporcarmi le mani.
    Almeno così, se può essere di conforto, non commetterete lo stesso errore due volte.
    E se lo farete , non saranno affari miei."

    ~ Un sorriso fiducioso si forma sul volto di Esposito, la scena sfuma in nero e termina ~

    26034370933868720263133025298695_n_7



    Great_Britain_3


    3° Match
    VDW Great Britain Championship On The Line

    Cole Quinn ( c ) vs Gregor Dietrich vs Marc Esposito

    [Ref.:Luke Coal]

    Rule Britannia



    Andy: "L'inno nazionale inglese risuona nella Kasey Arena di Miami. Stanno arrivando i No Deal 2.0. Singolare che vogliano entrare insieme"

    Joseph-Conners-e1667889745881-615x381_1
    JovialFamousChicken-mobile



    Sir Max: "Beh sono compagni di stable no?"

    Maneskin - Zitti E Buoni



    Andy: "Ecco arrivare anche Marc Esposito. Di fatto il Wild Lion stasera sta riscattando una rematch clause vecchia di 1 anno"

    jay-white



    Sir Max: "Vedremo se saprà sfruttarla bene"

    Andy: “Marc Esposito. Cole Quinn. Gregor Dietrich. Di fatti il Naples Finest si sta trovando contro i No Deal 2.0. Mr. CQ e il Barone Rosso guardano l’italiano... e lo attaccano!!! Il rientrante ex campione World Heavyweight della VDW si trova 2 contro 1 all’angolo attaccato dai due britannici. Il Puro Tecnico si discosta immediatamente, mentre Gregor continua il pestaggio. L’arbitro non può intervenire, è un triple threat anche se non sembra. Cole Quinn chiede a Gregor come mai quest’atteggiamento irregolare, e l’amico gli ricorda i pestaggi che Marc Esposito sta infliggendo alla nuova generazione VDW. E quindi anche a Cole Quinn. I due litigano sonoramente. Cole Quinn s’allontana dando le spalle a Gregor Dietrich...

    GratefulTatteredHarborporpoise-max-1mb



    Che invece prende iniziativa e colpisce Cole Quinn con un dropkick!!! Cole Quinn va a sbattere contro Marc Esposito e Gregor prova a schienare il Wild Lion!!! Pin?

    One!



    Solo conto di 1. Gregor monta su Esposito. Serie di cazzotti. Ma interviene Cole Quinn!!! I due litigano...”

    Sir Max: “Ma perchè litigano?!? È un triple threat!!! Non un 2 contro 1 handicap match!!! Volano spintoni da una parte. E dall’altra. Esposito si è rialzato. Gregor non vuole perdere tempo. Sale sulle corde. Prende la mira... Esposito è quasi tornato in piedi... Diving Meteora? NO!!! Marc Esposito lo prende al volo per le ginocchia, posizione Powerbomb...

    Fqz9Yq



    European Uppercut!!! Che tega!!! Cole Quinn guarda l’amico. Non sa che fare. Esposito allo schienamento!!!

    One! ...



    Solo conto di 1. Gregor rotola fuori ring. Cole Quinn s’era avvicinato per vedere se Esposito sarebbe riuscito a schienare Gregor Dietrich. Faccia a faccia tra il campione Great Britain in carica e l’ex membro del V.Y.R.U.S . Spintoni. Marc indica verso di sè. Cole Quinn invece alla bandiera inglese che ha portato a bordo ring. Headlock di Esposito. Pugni in pancia di Cole Quinn, si corre alle corde, irish whip, Marc corre, Cole Quinn lo aspetta....

    Dropping_2BDown_2BUppercut



    No!!! Esposito si ferma e gli tira un ceffone!!! Cole Quinn si tiene la bocca!!! Superkick di Marc Esposito!!! Che botta!!! schienamento!!!

    One! ... Two! ...



    Gregor trascina Esposito fuori ring e tra i due parte la rissa!!! Botte da orbi tra l’ex campione Rough Diamond e l’ex membro della Sociophobia!”

    Andy: “La rissa tra i due impervia...
    Cole Quinn si rialza. Osserva la situazione. La rissa s’avvicina spesso alla balaustra che divide ring-zone e zona pubblico. I due si spostano vicino ai gradoni d’acciaio cercando di sbattersi a vicenda la testa sugli steel steps. Cole Quinn afferra le corde... prova a saltare...

    Pescado_0



    Esposito lo vede e ci spinge Gregor Dietrich!!! Cole Quinn colpisce solo il suo compare di coppia!!! Che disastro!!! Mr. CQ è dispiaciuto... Marc sta prendendo una sedia... Cole Quinn non lo ha visto... CHAIRSHOT SU COLE QUINN!!! E poi pioggia di sediate su Gregor Dietrich!!! Marc rialza il campione Great Britain in carica ed esegue un Vertical Suplex sulla sedia!!! Che botta. È in controllo totale ma per ora non sembra voler schienare nessuno dei due. Va verso la cintura e la osserva; l’arbitro gli sta chiedendo di starne lontano. Marc lo tranquillizza. Torna verso i suoi avversari. Rilancia Gregor Dietrich nel ring, poi ci rientra a sua volta. Corre alle corde...

    G_B-jH



    NON CI CREDO!!! BARON’S LEUCHPISTOLE!!! Bycicle Kick di Gregor Dietrich!!! Gregor ha messo a segno una delle sue manovre migliori!!! Gregor prova a schienarlo!!!

    One! .... Two! ... And ....



    Cole Quinn torna nel ring e con uno stomp sulla schiena di Gregor interrompe tutto!!! Poi sale sul paletto. S’assicura che Dietrich sia rotolato via...

    5Y5cma



    I LIKE TO FLY!!! Frog Splash a segno!!! Cole Quinn va per schienarlo, la combinazione con la mossa di Gregor potrebbe funzionare!!!

    One! ... Two! ... and ...



    NO!!! ONLY A 2 COUNT!!! Cole Quinn non comprende come sia possibile. Lo rialza. Vuole provare la Rolling Elbow...”

    Sir Max: “Marc risponde con dei pugni in pancia. Cole Quinn sta palesemente cercando di eseguire la GSTQ, la sua gomitata rotante. Ci prova....

    lu4IpJ



    Ma Marc Esposito lo atterra con la Family Affairs!!! Hammerlock DDT!!! Ma perchè non lo schiena?!? INTANTO INTERVIENE GREGOR!!! Colpi alla schiena di Marc Esposito, lo solleva per la World’s Gift (Fallaway Moonsault Slam), ma Esposito evita, manda Gregor all’angolo...

    Back_2BElbow_2BStrike



    #81 CALIBER!!! Back Elbow Strike!!! Ma perchè mette Cole Quinn su Gregor Dietrich?!? Non capisco. L’arbitro non può far altro che andare al pin!

    One! ... Two! ... and ..... Three!!!



    Cole Quinn batte – credo – Gregor Dietrich e Marc Esposito, ma il merito è tutto di quest’ultimo. Ma

    Cole Quinn batte Gregor Dietrich e Marc Esposito per PIN (8’30”)


    26034370933868720263133025298695_n_7



    IqnI13q

    4° Match
    Rowdy England Title

    Rob Sheridan ( c ) vs Alex Payne vs Katsuie Yamazaki

    [Ref.:Luke Coal]

    The Star Spangled Banner - Iced Earth

    In arena risuona la versione di Star Spangled Banner suonata dagli Iced Earth, questa musica preannuncia l'entrata del campione VDW Rowdy England: Robert Simond, o meglio: Rob Sheridan!
    Il Generale del Ring procede serenamente verso il ring.

    VH0IH-

    Una volta raggiunto il quadrato, eccolo che si arma di microfono e attende che i rumori del pubblico cessino.

    Sheridan: Ed eccoci qua a quasi un mese dal mio ultimo incontro... è il brutto di essere in una federazione con eventi bisettimanali.
    Salti un evento ed ecco che sembra che il campione sia assente da un'eternità.
    Certo ... non aiuta il fatto che il mio ultimo match sia stata una sconfitta.


    Asserisce con la testa in maniera abbastanza serena.

    Sheridan: Ho perso contro il campione massimo. Hiroshi Yagami.
    Ma sapete una cosa? Non è una vera sconfitta, la vera sconfitta sarebbe stata venire schiacciati, invece Yagami ha dovuto combattere e in quell'incontro sapete chi aveva tutto da perdere?

    Lui, perché era lui il campione massimo, e lo sarà ancora ... forse ... alla fine di questo evento.


    Qualche "BOOOOS" si alza dal pubblico ma Sheridan lo ignora.

    Sheridan: Ho ucciso la lega bassa della Valley Death Wrestling al punto che pare tutto esser andato in fiamme.
    Evil Dragon non ha fatto nulla per fare qualcosa al riguardo.
    I lottatori di questa insulsa categoria non si sono mostrati nemmeno per sbaglio in questi ultimi mesi, da quando io ho la cintura.
    Lapo Bartolini è stata una grossa e grassa pietra tombale per questa cintura che adesso grazie a me ha richiamato lottatori di calibro decisamente più alto.

    Beh

    Per lo meno uno.


    Altri "Booooos" del pubblico

    Sheridan: Katsuie Yamazaki in queste settimane si è impegnato a malmenare insieme ai suoi sgherri i campioni di coppia più brutti della storia.
    Ha fatto più che bene e per questo merita rispetto. Lui e i suoi uomini sanno cosa voglia dire lottare e forse posso dire che è uno dei pochi che metterei al mio livello ... anche se il puroresu è decisamente inferiore alla lotta di noi americani.

    Dopotutto noi abbiamo vinto la seconda guerra mondiale.


    Fa un leggero sogghigno.

    Sheridan: In questo incontro c'è comunque un mio trionfo poiché dei lottatori che hanno combattuto per cinture decisamente superiori a questa ora sono qua.
    Sono qua a contendersela e a volerla vincere e questo è solo e soltanto grazie a me che ho tolto questa dalle mani di un Lapo Bartolini qualunque e l'ho resa quella che è ora: Una cintura importante.


    Si fa indietro, andando dal lato del ring opposto alla rampa.

    Sheridan: Quindi fatevi sotto, venite pure, io sono pronto a trionfare ... qualunque sia l'esito dell'incontro.



    The Vengeful One - Disturbed



    Sir.Max: "Le parole di Sheridan sono state davvero forti. Alex Payne è il primo dei due rivali del campione a presentarsi sullo stage.
    Lo indica con l'indice mentre prosegue giù per la rampa."

    EntranceB1_8



    Andy: "In realtà Sheridan una cosa l'ha sbagliata.
    Alex Payne era nel match per il titolo quando lo vinse, era uno dei quattro."

    Sir.Max: "Avresti ragione se avesse citato anche una sola volta Payne. Ma Rob parlava di Yamazaki in quei momenti."

    Bubble - Shonan no Kaze



    Andy: "Ed eccolo qua! Il boss! Katsuie Yamazaki! Il corpulento giapponese si ferma sullo stage e allarga le braccia con fare di sfida nei confronti dei due avversari per poi partire spedito verso il quadrato ed entrarvi dentro."

    tomohiro-ishii_1



    Sir.Max: "Qua gli unici due che però hanno dei veri trascorsi sono Yamazaki e Payne ... chissà che questo non abbia peso sull'esito del match ... vedremo."

    Andy: "Ed eccoci qua! Luke Coal alza la cintura e la mostra al pubblico. Cintura che dovrebbe rappresentare uno stile di lotta più violento e privo di squalifiche e cose del genere ma Sheridan non ha mai fatto uso di questo stile di combattimento, anzi!
    Comunque appena la cintura viene porta all'assistente fuori dal ring viene fatta suonare la campanella! Il match ha inizio!"

    Sir.Max: "Seconda difesa titolata per Rob Sheridan che però non ha avuto quasi per nulla tempo di studiare i propri avversari, anzi! L'annuncio del match è stato come un fulmine a ciel sereno quindi chissà quanto sarà preparato!
    I tre si osservano con fare minaccioso mentre camminano per il ring tenendosi tutti a debita distanza. Sheridan indica Yamazaki dicendogli che è il "pesce grosso" che vuole e il giapponese se la ride ribattendo qualcosa che pare infastidisca Payne che risponde al giapponese."

    Andy: Sheridan quindi prova a muoversi, Payne arretra ma Yamazaki lo carica dal lato opposto!!
    Lo afferra per la testa e gli molla una serie di tre gomitate!
    Payne barcolla un attimo, il campione va verso Yamazaki allora ma questi lo afferra con entrambe le mani dandogli una testata! Lo tiene ancora per la testa e lo scaglia all'angolo dove lo carica subito dopo con una body avalanche seguita da un belly to belly side suplex.

    Sir.Max: "Payne raggiunge Yamazaki con un low dropkick! Il nipponico cade in ginocchio e si becca un enzuigiri kick!
    L'arcangelo del dolore trova un certo appoggio nel pubblico che non avrebbe altrimenti chi favorire tra il texano razzista e il mafioso giapponese.
    Alex attende l'avversario all'angolo, quindi appena sembra in posizione si lancia in corsa per un Bycicle Knee Strike!
    No! Yamazaki si scansa in tempo!"

    Alex: "Payne si ferma e si volta, si abbassa per miracolo appena in tempo per evitare un Big Boot del rivale e provare di reazione un Pelè Kick!
    Yamazaki barcolla e cade seduto per terra ma Payne non ha nemmeno il tempo di festeggiare perché appena si alza e si volta si becca un Running Knee Jump di Rob Sheridan!!

    Sir.Max: "Il campione è il solo in piedi, si guarda attorno per decidere il da farsi, quindi afferra Payne per il costume e lo rialza, lo solleva e lo lascia cadere a ghigliottina sulla terza corda!
    Rope Flapjack!"

    Flapjack_2Binto_2Bthe_2BRopes_0



    Andy: "Yamazaki intanto fa per rialzarsi ma il texano lo intercetta con un calcio in corsa sulla testa mentre questi ancora è a gattoni.
    Che botta!
    Il giapponese torna a faccia in su a quattro di bastoni a guardare le luci dell'arena."

    Sir.Max: "Sheridan quindi va di pin su Alex Payne
    1
    .
    Ma è un uno risicato, nulla di più.
    Il generale del ring sbuffa a pena ma non perde tempo, rialza il rivale, gli molla una chop per ammorbidirlo e lo lancia all'angolo dove lo carica con una Corner Clothesline!
    NO!
    Payne evita il colpo e controbatte anzi con un Pendulum Kick!"

    BossyThankfulAfricanrockpython-size_restricted



    Andy: "Il generela del ring arretra e Payne chiude l'azione con una Diving Blockbuster!!!
    Si va di schienamento.
    1
    .
    .
    .
    2
    Colpo di reni!
    Payne torna velocemente in piedi, vede uno Yamazaki che si sta risollevando e va di baseball slide per rimetterlo giù ma anche no!
    Katsuie evita il colpo e va per rialzarsi velocemente con l'aiuto delle corde."

    Sir.Max: "Payne lo tartassa di cazzotti cercando di rimandarlo giù ma viene spinto via e mandato al tappeto subito dopo con un Running Hip Attack!
    Alex prova a rialzarsi e Yamazaki lo aiuta per poi lanciarlo alle corde e sulla ribattuta lo accoglie con una Scoop Powerslam!!! Che schiacciata!"

    randy-orton-scoop-powerslam_2



    Andy: "Lo schiena!
    1
    .
    .
    .
    Sheridan interrompe il pin con un pestone! Quindi lo afferra per la testa per rialzarlo ma si becca una sequela di cazzotti all'addome!
    Il campione Rowdy prova a controbattere con un gancio largo ma il giapponese lo para e controbatte con dei mattoni alla testa!
    Quindi lo lancia alle corde e attende per un Back Body Drop ma riceve soltanto una Facebreaker Knee Smash"

    Triple_2BH_2B-_2BFacebreaker_2BKnee_2BSmash_0



    Sir.Max: "Il nipponico resta in piedi e allora viene afferrato in Front Facelock, si becca alcune ginocchiate al costato, giusto per ammorbidire, e poi ecco che arriva il suplex di Sheridan che appena atterrato va di conteggio
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    No! Yamazaki non ci sta. Sheridan fa quindi per rialzarsi ma mentre è ancora a quattro zampe sul corpo del rivale arriva una Sinner Destiny (Curb Stomp) dal nulla!

    PlasticCaringFlyingfish-size_restricted



    Alex Payne lo atterra malamente, Payne cade di fianco sulle gambe di Yamazaki, il Messia Oscuro lo trascina e lo schiena.
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    Yamazaki con un pestone, mentre è ancora a terra, interrompe il conteggio di Luke Coal."

    Andy: "Pestone per pestone Payne si alza e inizia a darli a manetta al giapponese, quindi attende che questi faccia per rialzarsi e gli va in contro per una Shining Wizard
    NO!
    Yamazaki rotola fuori dal ring per evitare il colpo e fa segno di andarsene a quel paese ma appena si allontana un po' si becca una baseball slide che lo manda a sbattere contro le transenne, anche se non con particolare vigore.

    Sir.Max: "No ti sbagli. Si sta tenendo il braccio destro che è rimasto tra corpo e transenna durante l'impatto.
    Payne sfrutta la debolezza dell'avversario per prenderlo per la testa e fargliela sbattere più volte contro l'apron ring, va quindi a prendere una sedia da sotto al ring e fa per sbattergliela in testa!
    No!
    Yamazaki afferra l'arma al volo e gliela strappa di mano e anzi è lui a piantargliela in testa!"

    Andy: "Payne barcolla, viene afferrato quindi in Choke Toss e scagliato contro i gradoni che si spostano di qualche centimetro."

    Sir.Max: "La Punizione Inarrestabile sta subendo un po' tante botte, infatti appena prova a rialzarsi appena un po' ecco che si becca una Shoulder Block del gorilla giapponese che adesso solleva i gradoni e li pianta sulla caviglia sinistra del malcapitato, quindi ritorna sul ring dove Sheridan sta tornando in piedi ma attenzione!
    Jawbreaker! Yamazaki arretra sorpreso, il generale del ring scatta in avanti e lo solleva schiantandolo sul mat con una spinning spinesbuster!

    BelatedActualFoxhound-size_restricted_1



    1
    .
    .
    .
    2
    .
    Colpo di reni! Nulla da fare. Sheridan però pare pronto a chiudere, lo risolleva e lo blocca in powerbomb stance
    NO!
    Yamazaki lo solleva di peso buttandoselo alle spalle!"

    Andy: "Sheridan si alza velocemente mentre Yamazaki si massaggia il collo per un attimo sputa in faccia a Sheridan un Asian Mist Nero!
    Mist Reaper!!
    Sheridan arretra dolorante ma Yamazaki lo raggiunge e se lo solleva in spalla per la Danger in the street (Emerald Flowsion)"

    Sir.Max: "Il generale del ring si agita troppo e gli scivola alle spalle spingendolo in avanti proprio dove Payne è appena salito sull'apron e gli pianta una sediata in piena fronte!!!
    Sheridan mezzo accecato è però in piedi e appena si vede la figura appannata che gli va in contro la colpisce con un toe kick!
    E questa volta il Riposo del Soldato va a segno!

    9CBt



    Pedigree!
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    3
    !!!
    Sheridan vince!! Payne resta appeso sull'apron ring, la caviglia gli fa male ma se non riusciva a entrare allora ha deciso che neanche Yamazaki avrebbe vinto.

    Rob Sheridan batte Katsuie Yamazaki e Alex Payne per Schienamento e Mantiene la Cintura(13'27'')


    26034370933868720263133025298695_n_7



    Lo show è cominciato da pochi minuti qui nell’arena che ospita Summer Rama.
    Alcuni fan che probabilmente si sono attardati al bar stanno prendendo posto solo adesso, mentre quelli delle prime file salutano in camera e indicano con orgoglio alcuni dei loro cartelloni.
    Ma nel giro di pochi secondi le telecamere puntano tutte verso l’entrance, perché, forse ben prima di quanto ci si sarebbe aspettato, risuona “Nausea” di Violet Grohl, la theme che annuncia la campionessa VDW e GWF, Lisa Garland.
    Ed ecco che la Despair Lady non si fa attendere, presentandosi al pubblico della realtà inglese con un leggero abitino nero appena sopra al ginocchio, grossi stivali neri, ma soprattutto le cinture che la rendono la campionessa che in serata dovrà difendere le cinture.
    Lisa cammina lentamente verso il ring, tenendo il titolo GWF legato alla vita e quello VDW stretto tra le mani. Lo solleva e lo mostra ai tifosi presenti più volte, fino a quando non guadagna il centro del ring.


    Lisa: “Sera.”

    Il pubblico sembra avere una reazione positiva alla Fukuro Lady, almeno per adesso.

    Lisa: “Ormai dovreste conoscermi, quindi saprete che non sono solita presentarmi qui per parlare con voi, di solito preferisco farlo attraverso il titantron, ma questa volta… pensavo sarebbe stato bello parlare direttamente dal centro del ring, come vostra campionessa.”

    La ragazza del Maine batte la mano sulla placca frontale della cintura che ha adagiato sulla propria spalla, provocando un’altra reazione piuttosto focosa da parte dei fan presenti in arena.

    Lisa: “Tuttavia, non è CON voi che voglio parlare questa sera, ma voglio parlare davanti a tutti voi, direttamente con la mia sfidante, Vydenia.



    Vydenia, Vydenia, Vydenia… spiegami per quale cazzo di motivo ogni volta che giro l’angolo ti ritrovo tra i piedi. Come posso liberarmi di te in maniera definitiva? Ti prego di darmi un consiglio perché francamente comincio a non sopportarti davvero più.”

    La Despair Lady comincia a camminare avanti e indietro per il ring.

    Lisa: “Sei come uno scarafaggio che spunta fuori da sotto i mobili in cerca di qualcosa che non gli appartiene per poi ritornare nel suo antro buio e umido dopo essere stato cacciato, ci hai mai pensato?!
    Davvero, quando penso a te non riesco proprio a trovare un paragone più calzante…”

    Il disprezzo che serpeggia tra le labbra della Fukuro Lady è palese, anche ai meno attenti.

    Lisa: “Pensa alle nostre carriere, ai nostri ultimi mesi qui dentro.
    Ci siamo incrociate più volte, per un breve istante siamo state anche dalla stessa parte, quando volevo riprendere il titolo femminile per riportarlo qui, a casa, nella nostra VDW.



    Ma tu mi hai voltato le spalle anche in quel frangente, hai preferito stare dalla parte di Maya Maze… lo capisco, forse pensavi che avendo la cintura, lei fosse la migliore, quindi accanto a lei saresti riuscita finalmente a battermi, ma nemmeno così ci sei riuscita.”

    Lisa comincia ad alzare la voce.

    Lisa: “Tu sei un fallimento che si mantiene in piedi con la sola forza della speranza, una speranza vana…
    Io invece, sono riuscita ad ottenere quello che avevo detto che mi sarei ripresa, io ho davvero riportato il titolo a Londra, io ce l’ho fatta.
    Dovresti arrenderti, inginocchiarti di fronte a me e lasciare che il tuo carnefice ti decapiti.”

    Quest’ultima immagine sembra far ridere la Despair Lady, la reazione porta i sostenitori di Vydenia a farsi sentire.

    Lisa: “So che non ci sono molte lottatrici nel nostro roster, ma sono sicura che chiunque avrebbe meritato questo match più di te. Sei una bambola vecchia, che per di più non è mai piaciuta a nessuno, è ora che anche tu possa trovare il tuo spazio… nell’immondizia.
    E non temere, so che è un passo difficile da compiere, ma ci sarò io a spingerti… ti ho già spinta dentro ad un carro funebre una volta, posso rifarlo e fare in modo che tu non riemerga mai più.”

    Ora Lisa sembra davvero pronta e impaziente di combattere il suo match contro Vydenia.
    Con il volto livido di rabbia scende dal ring e a differenza di quando è arrivata, con calcola i fan che allungano le mani verso di lei sperando in un “cinque”, tira dritta verso il backstage e in pochi attimi sparisce nei meandri di quest’ultimo, ma già sappiamo, che la vedremo riemergere prima del main event.


    26034370933868720263133025298695_n_7



    Siamo con le telecamere nella parte della villa di Grave dove è quasi in ginocchio, in meditazione, Vydenia.

    RW:”C’è chi prova ad allenarsi per capire quali mosse confermare, quali no, a chi medita come al solito cercando l’ispirazione da guerriera. Ora capisco tutto ma tra un po’ arriverà il grande momento, non solo potresti vincere il titolo, ma farai zittire colei che è diventata la tua nemesi, da un po’ direi.”

    VY:”Non si scherza con queste cose…”

    RW:”Prendi troppo seriamente le cose, te lo dico, e detto più volte. Anche Grave cerca di trovare un attimo di serietà e guardalo, non lo buttano giù.”

    VY:”Io non riesco a prendere con calma le cose.” Si alza da prima, che era in ginocchio. “Ho sofferto molto per questi momenti, in cui hanno creduto in una falsa, vipera…”

    RW:”Lisa Garland ha manipolato tutti e tutte, è andata altrove, sempre dove poteva chiedere e far umiliare… la giustizia è una cosa che non riguarda un valore, ma uno degli ideali più folli e giusti. La cosa peggiore però è che tu sei la prima che non ce la fa a vedere il chiavo valore. Non lo dico per offesa. Tutti hanno un modo, pensa agli Storm, scherzano su tutto senza serietà alcuna, altri insultano gli altri, Lisa Garland con i suoi risentimenti. Trova un tuo equilibrio, non pensare nella tua meditazione, non esiste un qualcosa che potrà succedere di positivo se nella tua testa non c’è ordine e calma…”

    Detto questo saluta Vydenia, facendola provare a trovare quell’ordine anche perché White non è proprio il primo grande esempio, ma ci prova, a essere amico.

    26034370933868720263133025298695_n_7



    Commonwealth_crown_4


    5° Match
    VDW/GWF Undisputed Championship On The Line

    Lisa Garland ( c ) vs Vydenia

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Violet & Dave Grohl – Nausea



    Andy: "La prima che sta entrando nel ring è colei che è riuscita a fermare il regno di Effie Whiles: Lisa Garland! Fiera campionessa unificata GWF/VDW alza le cinture al cielo..."

    priscilla-kelly-wwe_12



    Sir Max: "A mani basse una delle migliori pro wrestlers del panorama attuale"

    Mike Oldfield – Tubular Bells



    Andy: "La sua avversaria però è tenace e caparbia e, lasciatemelo dire, dura a morire. Parliamo di Vydenia, la sorella di Bart Grave"

    71d8fbfa64483a1961564aa54ba0a4f1af4e685a_hq_1



    Sir Max: "Hai voluto la battuta ammettilo..."

    Andy: “Vydenia stasera avrà occasione di portare via la cintura di campionessa a Lisa Garland, momento che aspetta da mesi. Saprà sfruttare la title shot? Vedremo. Il gong suona. Vydenia non perde tempo e balza addosso a Lisa!

    sasha-banks-lou-thesz-press



    Serie di pugni da parte di Vydenia. L’arbitro l’allontana. Lisa si rialza. Vydenia vorrebbe saltarle nuovamente addosso, ma il direttore di gara la trattiene. Lisa spinge via l’arbitro, tira uno schiaffone tremendo a Vydenia che arretra alle corde. La campionessa procede con dei cazzotti approfittando della momentanea assenza dell’arbitro. Vydenia risponde colpo su colpo, evita una presa di Lisa Garland e la trascina al tappeto con una headlock!

    PerfumedDemandingFattaileddunnart-max-1mb



    Lisa non è nuova alle submission moves. Prova a liberarsi e reversare, ma Vydenia la trattiene al tappeto. Ottimo mat wrestling della Lady Dell’Oltretomba, vediamo come proseguirà.”

    Sir Max: “Lisa stringe i denti. Tira dei pugni in faccia a Vydenia finchè questa non si rialza mollando la presa e tenendosi il volto. Si tiene alle corde. Lisa continua a prenderla a pestoni e calci finchè Vydenia non cade tra la prima e la seconda corda. Altri calci e stomp contro la schiena della sorella di Bart Grave. Lisa afferra le corde...

    carmella-nxt



    E strangola Vydenia appoggiandosi con la gamba sulla sua gola!!! Vydenia urla di dolore e l’arbitro ammonisce Lisa Garland. Questo match è pura cattiveria e ben poco wrestling, ma c’era da aspettarselo. Lisa molla la presa giusto per non incorrere nella squalifica. Vydenia va sul ring apron, poi scende dal ring e si tiene collo e naso. Lisa prende la mira...

    BlissfulPoliteBuck-max-1mb_0



    Baseball slide dropkick!!! Vydenia va a sbattere contro le barricate!!! Lisa scende dal ring e le dà addosso. Pugni all’indirizzo della sua sfidante. Le prende il volto e glielo fa sbattere contro la traversa delle balaustre. Queste due vogliono farsi male prim’ancora che mostrare del wrestling. Lisa trascina Vydenia verso il lato del ring che dà sulla rampa. L’afferra. Sta ignorando totalmente le richieste dell’arbitro di tornare nel ring.... prende la mira...

    bayley-sasha-banks



    SBAM!!! La lancia contro i gradoni d’acciaio!!! Mamma mia che botta!!! Ma che le prende stasera?!? Adesso sì che la rigetta nel ring, ma si prende il suo tempo per seguirla...”

    Andy: “Lisa è in controllo totale, non c’è che dire...
    La Garland prosegue con delle ginocchiate e gomitate in caduta. Poi prova a schienare Vydenia, stiamo a vedere!

    One! ... Two! ... And ...

    Only a 2 count. Sleeperhold di Lisa! La campionessa decide saggiamente di smorzare la resistenza respiratoria di Vydenia. Il pubblico è diviso nel tifo tra le due. Passano diversi istanti. Vydenia sta boccheggiando nella presa di Lisa. Non sembra potersi liberare. Vydenia tiene duro e riesce quanto meno a riportare sè stessa e Lisa in posizione eretta. Può liberarsi...

    Sleeper_2BHold_2B_252B_2BInverted_2BSTO_2BBackbreaker



    Ma Lisa Garland molla la presa e tramuta tutto in backbreaker con caduta sul ginocchio!!! Questa è tecnica e classe!!! Schienamento?

    One! ... Two! ... and ...

    Solo conto di due!!! Brava Vydenia ma bravissima anche Lisa, bisogna riconoscerglielo. Le due stanno affondando colpo su colpo...”

    Sir Max: “Vydenia striscia all’angolo...

    Stomps_2BTo_2BThe_2BCorner



    E sono serie di pestoni che Lisa tira alla rivale. Brava l’arbitro ad allontanarla. Lisa fa per tornare su Vydenia...ma incassa un Twist Of Terror!!! Hurricanrana!!! Lisa rotola alle corde. Vydenia vuole renderle pan per focaccia. Stomps anche da parte della sorella di Bart Grave. Lisa va sul ring apron; Vydenia vorrebbe afferrarla... ma Lisa la sgambetta e la trascina giù dal ring!!! Parte una scazzottata tra le due. Ceffoni, pugni, gomitate, arrivano vicino alle barricate. L’arbitro controlla la regolarità dell’incontro e ricorda alle due che rischiano il count-out. Lisa rigetta Vydenia nel ring. fa per seguirla...

    tumblr_ms13p7ZoCC1rtxeaoo1_400_0



    Ma becca il Death Scythe!!! La forbice mortale s’abbatte su Lisa Garland sotto forma di Shining Wizard!!! Trascina la Garland al paletto. Vuole il colpo di grazia sotto forma di Bloody Justice (Diving Double Foot Stomp). Lisa però rotola lontano e si rialza. Lisa riflette...

    Diving_2BCrossbody_0



    FLYING SPIRIT!!! Diving Crossbody... Lisa però la trattiene al tappeto!!! Despair Void!!! Kata-gatame, sottomissione tipicamente giapponese presa dal judo. Vydenia è intrappolata. Potrebbe cedere? L’arbitro vuole sincerarsene...

    SAMURAI – CHIPPIN’ IN



    Che ci fa Lotara qui?!? Lisa Garland molla la presa... Lotara sale nel ring ... Lisa molla la presa e le dà addosso...

    Fireman_2527s_2BCarry_2BBackbreaker



    FORLORN HOPE!!! Ushigoroshi!!! Rialza Vydenia ed esegue su di lei la Last Blood (Brainbuster). E fa il segno della cintura...”

    Lisa Garland vs Vydenia finisce in No Contest per Doppia Squalifica (10’30”)


    26034370933868720263133025298695_n_7



    Siamo davanti la porta di un camerino, ad accoglierci è la nostra intervistatrice bionda, sorridente e bellissima, comincia a parlare...

    "Signore e signori siamo qui per attendere l'uscita di GFD dal camerino per sentire le sue ultime dichiarazioni prima dell'imminente match contro Rushmore e...."

    La porta si apre ed esce un GFD particolarmente sorpreso della presenza dell'intervistatrice e del cameraman....



    "che cosa ci fate qui?"

    "GFD, stasera affronterai il tuo acerrimo rivale in un match che chiuderà questa incredibile e lunga faida tra voi due, ha qualche dichiara....."

    GFD la blocca...

    "Vuoi una dichiarazione ? Se la vuoi dammi il microfono e levati dalle palle biondina"

    GFD sembra molto più incattivito del solito, è molto diverso da come era qualche tempo fa...

    "Mai io....."

    GFD si avvicina alla bionda e gli dice lentamente

    "Dammi il microfono e levati dalle palle..."

    La ragazza è visibilmente spaventata, GFD ha uno sguardo molto cattivo, lei gli passa lentamente il microfono e si allontana

    "Bene coglione americano, questa forse è la fine, certo è stato divertente vederti perdere a Fear contro quel vecchio buffone, beh d'altronde si sapeva, in quanto wrestler e campione mediocre, che avresti perso, certo, quello stupido di Tony, avrebbe dovuto mandare me a quel torneo al posto di un topo ti fogna, indegno come te, ma sappiamo che si caga sotto all'idea che io vada a Fear, ricordiamo che ha dovuto far visionare dei video a degli addetti ritardati, più o meno quanto lui, di visionare dei match per capire che Miriam non c'entrava con la morte di Borges, complimenti ritardo mentale che cammina, ora l'ha capito, certo molta gente l'aveva notato molto prima, ma tu sei Tony non si può pretendere molto, certo una domanda me la pongo, quando quella merda umana di Effie, e dio, quanto vorrei prenderla a calci e fanculo il politicaly correct, ha sfottuto Miriam e infangato il nome di Borges, lui dove cazzo stava? Effie, dato che non hai le palle di rispondermi, il che me lo aspettavo, una che si concia come un clown ed è seguito da una manica di segaioli, non poteva fare altro, facci un favore, ficcati una stanza, prendi una corda e impiccati capolinea del genere umano, tornando a noi, Dov'era quando Hero non mostrava rispetto per un suo collega morto? Certo Hero è un'altro bel capolinea, hei Hero sto solo aspettando che schiatti, così ti restituisco il favore. Ora gtorno a te Rushmore, stasera io ti farò male, te ne farò tanto e una volta che avrò finito con te dovrei sparire per recuperare quel briciolo di onore che ti è rimasto, stasera l'America conoscerà una vergogna che non provava più dai tempi del Vietnam, I'M THE BEST END FUCK THE REST !, CI VEDIAMO SUL RING FIGLIO DI PUTTANA MERDOSO"

    GFD butta il microfono per terra e se ne va, l'intervistatrice lo raccoglie e guarda nella direzione di GFD molto spaventata....



    26034370933868720263133025298695_n_7



    "Non ho molto da dirti, ora che siamo arrivati a questo punto."

    Siamo nel backstage dell'arena, e la telecamera riprende Kevin Rushmore che seduto su una panca si rivolge guardando direttamente nell'inquadratura.

    "Del resto cosa altro potrei dirti? Parlare con te è come parlare con un muro... Sono settimane che vai avanti con la solita triste litania: che sono un cordardo, che non valgo niente, che sono un idiota. Peccato che finora tra me e te, non sono io quello che non ha mai avuto le palle di lottare uno one on one. Mi hai insultato senza motivo, mi hai aggredito alle spalle, hai messo in mezzo i tuoi tirapiedi per evitare che potessi metterti le mani addosso, e so che continuerai a farlo, se non con me, con un altro wrestler che deciderai di puntare solo per ottenere un briciolo di visibilità in più."

    "Perché è questo ciò che sei: un fallito completo che ha bisogno di più wrestler possibili falliti quanto lui a fargli da scudo, un patetico verme che ha bisogno di pesci più grossi di lui per brillare della loro luce riflessa."

    "Tu non sei nulla, GFD, non vali nulla. E questa sera finalmente avrò l'occasione di dimostrartelo."

    "Lotteremo in un Falls Count Anywhere, e questo significa che non potrai scappare da nessun parte, perché in qualunque luogo dentro o fuori l'arena tu decida di fuggire, io sarò sempre lì alle tue calcagna. Prima o poi ti stancherai, prima o poi perderai il passo, e sarà lì che allora colpirò. E questa volta non avrò pietà."



    26034370933868720263133025298695_n_7



    6° Match
    Kevin Rushmore vs GFD

    [Ref.:Luke Coal]

    Storm O - Ho Chi Minh



    Andy: "E ci siamo. Questo non sarà un match. Sarà una guerra. Una resa dei conti. Sta entrando ora Kevin Rushmore. Ex campione pesi massimi VDW che da mesi vuole rimettere al suo posto il suo avversario di stasera"

    Sir Max: "Ricordiamo che questo match si svolgerà con la logica dell'Unsanctioned Match. Tutto sarà permesso!!!"

    RW Smith - Dig Deep



    Andy: "Arriva infatti ora GFD. L'italiano sta dando fastidio a parecchi qui in VDW ma solo Kevin Rushmore si è messo attivamente contro di lui"

    Sir Max: "Come mai mancano i Kingraisers?"

    Andy: “Resa dei conti finale. Questo match si svolgerà con le regole dell’Unsactioned Match visto che Evil Dragon non lo ha annunciato e nè ufficializzato. Kevin Rushmore non aspetta quasi il suono del gong, salta addosso a GFD iniziando a tirargli dei pugni in faccia, chops, elbow strikes. Lo porta al paletto. Qui non gli risparmia pestoni in pancia. Purtroppo l’arbitro non può intervenire. GFD si protegge con le braccia, ma l’ex VDW Global Heavyweight Champion sta colpendo con tutta la cattiveria accumulata in mesi di rivalità. L’italiano colpisce Rushmore al viso e poi scende dal ring. Si tiene la pancia con la mano. Minaccia Rushmore dall’esterno del ring, con il wrestler ex-TWP che lo invita a tornare nel ring anzichè minacciare a vuoto. GFD cammina attorno al ring... Rushmore non sembra intenzionato a seguirlo, cammina sul ring apron...

    VXt7sb



    HURRICANRANA!!! GFD RIMANE SORPRESO E ROTOLA FUORI DAL RING!!! La folla lo tifa. È facile, contro di lui ha GFD. Kevin Rushmore sfruttando le regole extreme dell’incontro prende una sedia. La picchia per terra, fa per colpire GFD... ma questi corre attorno al ring. Rushmore lascia cadere la sedia. Insegue l’Ultimate Heel....

    Outside_2BBack_2BBody_2BDrop_2Binto_2Bthe_2BSteel_2BSteps



    Che però si fa furbo ed esegue un backbody drop!!! Caduta di Rushmore sui gradoni d’acciaio!!! Che botta... e GFD se la ride...”

    Sir Max: “GFD inizia a tirare dei pestoni sul suo rivale chiedendogli se ha ancora voglia di combattere. Ovviamente per scherno. Poi va a prendere la sedia con cui Kevin Rushmore voleva colpirlo. La alza al cielo...

    brock-lesnar-steel-chair



    SBAM!!! SEDIATA!!! Poi un’altra!!! Due chairshots sulla schiena di Kevin Rushmore. GFD per ora è in controllo. Rushmore rantola verso le barricate. Qui il leader dei Kingraisers continua a colpirlo con dei pestoni. Poi lo deride tirandogli dei buffetti in viso. Ok che è in controllo, ma sta giocando col fuoco. Lo alza.... schianto sulle barricate?!? NO!!! Rushmore gli fa perdere la presa e successivamente gli fa sbattere la testa sulla traversa!!! E GOLD RUSH!!! YAKUZA KICK!!!

    9d3380872af9aaa09d5a3a5f87a93bdeba74d9a1


    Kevin Rushmore si gode il tifo della folla. Però si tiene la schiena. GFD lo ha pestato duramente e anche un campione come Kevin Rushmore ne risente. Afferra GFD. Butterfly Piledriver? Vediamo. No. Sembra che la schiena dell’atleta di S. Barbara non regga. E infatti GFD riesce a lanciarlo alle sue spalle! Altra botta per la schiena di Rushmore. GFD si tiene la testa. È furente, si vede. Lo rigetta nel ring. Porta con sè un bidone dell’immondizia e lo posiziona. Rialza GFD. Irish whip alle corde...

    Drop_2BToe_2BHold_2Binto_2Ba_2BTrash



    E sgambetto con Kevin Rushmore che finisce di faccia sul bidone!!! E big boot in corsa!!! Schienamento?

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count!!! GFD non comprende come possa la sua strategia aver portato a solo a un conto di due. Sale su Rushmore e inizia a picchiarlo duramente con pugni a mano chiusa per poi lasciarlo andare.”

    Andy: “Vuole farlo sanguinare per caso?!?
    Scende dal concrete. Prende una cinghia. Inizia a tirare delle frustate. Rushmore però è stoico. GFD lo mette seduto. Lo vuole strangolare con la cinghia?!? Ci prova... ma Rushmore reagisce con un jawbreaker. Lo zoom delle telecamere mostra quanto sia arrossata la schiena di Rushmore; Rushmore stringe i denti, GFD si sta tenendo la mascella, GFD viene lanciato alle corde, Rushmore corre dall’altra parte...

    gJfhjo_2



    RUSH HOUR! Running Crossbody!!! A segno. È stanco per la marea di frustrate che ha preso alla schiena. Pin?

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count. Rissa da momento ground n’ pound stile MMA. Poi vede la cinghia. La toglie dalle mani di GFD. Guarda verso il suo rivale. L’arbitro gli sta chiedendo di non esagerare. Aspetta che GFD fa per rialzarsi.

    dean-ambrose-attack



    Sbam! Cinghiata. Poi un’altra. E ne arrivano tante altre. GFD sta ricevendo la stessa medicina somministrata a Rushmore poco fa. Il corpo di GFD ha più macchie del manto della Pimpa. Rushmore lascia andare la cinghia... rincorsa... Rolling Thunder!!! Pin?

    One! ... Two! .... and ...



    Solo conto di due. Kevin Rushmore stasera non ha pietà. Pugni in faccia, sta cercando di far sanguinare l’avversario. Lo trascina all’angolo. Sale sul paletto. Adrenaline Rush in arrivo? No. GFD rotola via per evitare la Corkscrew Senton Bomb. Scende dal ring. Rushmore sale sul ring... GFD prova ad andarsene... Rushmore sembra pensarci su...

    Pescado



    PESCADOOO!!!! GFD viene sorpreso e travolto!!! Lo rigetta nel ring...”

    Sir Max: “Lo sento, siamo vicini al finale...
    Prepara un altro Yakuza Kick... parte... ma GFD s’abbassa e lo colpisce alle parti basse!!! Che dolore!!! HEELMAKER (Rainmaker)!!! GFD è sicuro di vincere!!!

    ONE! ... TWO! ... and ...



    Only a 2 count!!! GFD non crede a quanto ha appena visto!!! La sua mossa migliore ha portato a un nearfall!!! GFD vuole esagerare. Sale sulle corde. Ma vuole eseguire la Adrenaline Rush?!? Sembrerebbe. Ma sta attardando. Si sono picchiati come fabbri. E GFD non sembra avvezzo alle mosse aeree.... e infatti Kevin Rushmore lo raggiunge!!!

    tlDn1oXj-600x338



    LIGHTNING BOLT!!!



    Il tuono rombante risuona pesante nelle orecchie di GFD con questo Avalanche German Suplex!!! Rushmore si lascia cadere sul rivale!!! Pin!!!

    ONE! .... TWO! ... and ... THREE!!!



    Kevin Rushmore sconfigge GFD nel loro scontro definitivo!!! Una vittoria importantissima sulla carta!!!”

    Kevin Rushmore batte GFD per PIN (15'40")


    26034370933868720263133025298695_n_7



    Casa Yagami.
    Ormai i fan sanno riconoscere alla prima occhiata l’appartamento dell’Otaku Senpai, un po’ perché l’abbiamo visto svariate volte durante gli show e un po’ perché quel tavolino a tema hentai solo il buon Hiroshi poteva tenerlo in salotto.
    Dietro a questo tavolino, seduti sul divano vediamo proprio il padrone di casa, intento a giocare a Persona 3 e King Midah, il quale sorseggia una birra cercando di capire cosa stia accadendo sullo schermo.


    Midah: “Ok, quindi questo tartaro sarebbe un dungeon e tu ci vai a livellare i personaggi e i mostrini…”

    Yagami: “I persona.”

    Midah: “Sì, i persona… sai, sto pensando al fatto che questo gioco sembri la versione giapponese dei Pokemon.”

    Il nipponico inarca un sopracciglio.

    Yagami: “Ma anche i Pokemon sono giapponesi.”

    Midah: “Ah cazzo, è vero. Beh, allora voi giapponesi fate giochi tutti uguali mi sa. Cioè, che cazzo di problemi avete con i mostri e il collezionismo? Se ci pensi fai la stessa cosa in entrambi i giochi, catturi mostri e li alleni, no?!”

    Yagami: “Beh, di base sono due giochi di ruolo, come potrebbe esserlo Final Fantasy. Questo non toglie che in Giappone abbiano creato anche giochi di altra tipologia, come Resident Evil o Tekken… Devil May Cry, Castlevania, Metal Gear o...”

    Midah: “Ok ok, ho capito, cazzo. Ma come c’è finito un nerd come te nel main event di Summer Rama, da campione per di più…”

    Il Best Pureya mette in pausa il gioco, voltandosi verso il ragazzo di Baltimora.

    Yagami: “Perché questo otaku ha livellato il proprio personaggio, si è impegnato e ha finito il gioco.
    Tu sei ancora alla quest iniziale che ammazzi npc senza sapere davvero cosa fare per andare avanti.”

    Attimi di silenzio, sul volto di Hiroshi appare un’espressione palesemente colpevole.

    Midah: “Wow, questa ha fatto male. Nel senso, avrebbe fatto male se non fosse stato un aneddoto a tema videogiochi, ma ho apprezzato l’impegno fratello.



    Se ci metti lo stesso impegno ad affrontare il tuo prossimo avversario, allora tirerai avanti ancora per qualche settimana con la cintura addosso. A proposito, chi cazzo è il prossimo?”

    Il nativo di Atami si rilassa, l’amico non sembra essersela presa.

    Yagami: “Bella domanda, questo non mi è dato saperlo però. Un po’ come in Persona 3, sai quando dovrai affrontare il boss, ma non sai a cosa andrai in contro fino a quando non te lo ritroverai davanti.”

    Midah: “Ti prego, basta. Parla normalmente per cinque minuti.”

    Yagami: “Scusa, ci stavo prendendo gusto. Comunque sia, il mio avversario mi verrà svelato solo durante il main event, quindi non so cosa aspettarmi.”

    Il Baltimore Raven sbuffa, vuotando la birra per poi appoggiare bottiglia e piedi sul tavolino.

    Midah: “Sì, so che ti piace pensare a come affrontare il tuo avversario in anticipo, ma sei abbastanza bravo da fottertene, in fondo non sarà la prima volta che affronti qualche coglione a scatola chiusa.”

    Yagami: “Anche questo è vero. Non ho mai sentito la necessità di conoscere prima il mio avversario, però il mio maestro mi ha insegnato che avere un’eventuale strategia rappresenta comunque un vantaggio… sai, è uno a cui piace citare Sun Tzu.”

    Midah: “Chi?”

    Yagami: “Il generale cinese che scrisse l’arte della guerra, ma quanto sei ignorante.”

    Midah: “Sai che non leggo.”

    La frase fin troppo sincera fa scoppiare Hiroshi in una risata.

    Yagami: “Vedi, Sun Tzu scrisse: “Se conosci il nemico e conosci te stesso, non devi temere il risultato di cento battaglie. Se conosci te stesso ma non il nemico, per ogni vittoria ottenuta subirai anche una sconfitta. Se non conosci né il nemico né te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”



    Capirai quindi perché mi ha insegnato a studiare chi affronto per sapere come agire al meglio.”

    Midah: “Sì, ok, ma comunque so che non ne hai bisogno, perché conosci te stesso e puoi fare il culo a chiunque.”

    Yagami: “Ed infatti, è esattamente quello che conto di fare.”

    Sull’espressione sicura del VDW Global Heavyweight Champion, l’immagine sfuma.

    -CAMERA FADES-



    26034370933868720263133025298695_n_7



    Global_heavyweight_3
    7° Match
    VDW Global Heavyweight Championship On The Line

    Hiroshi Yagami ( c ) vs ???

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    The Cannon’s Fanfare – Cannon Fodder



    Andy: "Sotto le note della fanfara dei cannoni sta arrivando Hiroshi Yagami. Non conosciamo - e nemmeno lui - il nome del suo avversario, ma questo non sembra importargli. E' concentrato sul proprio match, sulla prima vera difesa titolata dopo quella contro Jay Danger"

    Sir Max: "Yagami ha la concentrazione tipica dei maestri d'arti marziali giapponesi..."

    E Nomine – Mitternacht



    Andy: "COSA?!? KEVIN FAUST!!! L'AVVOCATO DEL DIAVOLO!!! Uno degli esponenti della nuova generazione di wrestlers GWF. A quanto pare sarà lui lo sfidante di Hiroshi Yagami. Chissà come mai però..."

    Sir Max: "Non saprei..."

    Andy: “MAAAIN EVENT GENTE!!! Hiroshi Yagami contro Kevin Faust. Il campione pesi massimi GWF si trova quindi contro un avversario di cui conosce poco o nulla; Kevin Faust fa il segno della cintura, ma a Hiroshi Yagami sembra non importare nulla. L’Avvocato Del Diavolo sovrasta in stazza e altezza il più minuto Otaku Senpai. Flexa i propri muscoli e fa il segno della cintura... e si becca un calcio alla gamba! Un altro! Un terzo. Faust si piega su un ginocchio...

    h1Cqdt



    Roundhouse Headkick super stiffato!!! Mamma mia che botta gli ha tirato?!? Faust rotola sul concrete sotto i fischi della folla. Si tiene la testa e guarda stupito verso il Global Heavyweight Champion. Tira un calcio agli steel steps e si mette le mani sui fianchi. Yagami corre alle corde... no! Niente suicide dive. Faust s’allontana sulla rampa chiedendo un time-out. Peccato che nel professional wrestling il time out non sia ammesso...
    Yagami lo insegue. Faust corre sul ring apron poi nel ring, Yagami lo insegue... e Faust inizia con degli stomps. Il nipponico soffre l’offensiva del texano. Seguono gomitate, ginocchiate in caduta. Yagami ripara all’angolo, serie di pestoni, poi lo prende per il collo...

    BarrenAstonishingBordercollie-size_restricted



    Snapmare!!! E poi ginocchiata in fronte!!! Kevin Faust vuole dimostrare di saper colpire duro quanto il suo avversario. Pin?

    One! ...



    Solo conto di 1. Ci vuole ben altro per tenere giù un esperto di ultraviolence come Yagami...”

    Sir Max: “Effettivamente. Ma Faust lo saprà?
    Headlock. Kevin Faust vuole smorzare l’offensiva esplosiva di Hiroshi Yagami. Stritola il collo del nipponico come le spire di un serpente. Yagami però è un esperto di tecnica; dopo pochi istanti scivola pancia al suolo diminuendo la stretta dell’avversario, poi gli scivola alle spalle. E ne chiude la gamba sinistra in una Leglock! Faust se ne libera girando sulla schiena e tirandogli un calcio in faccia. Hiroshi arretra. Faust si rialza e va schiena all’angolo.... Sembra urlare all’avversario di combattere da uomo...

    eff9e65021b5e2391e573d38bb947f64d9329345



    E Yagami lo fucila con uno Yakuza Kick!!! Mamma mia che legna!!! Faust cade viso al tappeto. Yagami prova il pin!!!

    One! ... Two! ... And ...



    Only a 2 count. Faust rotola sul ring apron. Yagami si fa indietro. L’atleta GWF si rialza tenendosi alle corde. Hiroshi prova ad afferrarlo... ma Faust lo colpisce al viso!!! E hotshot!!! Yagami salta indietro tenendosi la gola... Faust torna nel ring... BULLDOG! Si tiene il viso, i calci di Yagami iniziano a farsi sentire. Schienamento?

    One! ... Two! ... and ...



    Ancora solo conto di 2. Il pubblico VDW inneggia a Hiroshi Yagami mentre Kevin Faust li manda a.... sì avete capito. Prova a scoperchiare il turnbuckle. L’arbitro lo allontana e rimette a posto il cuscinetto... e Faust ne approfitta per strozzare Yagami contro le corde!!! Scorrettezza non vista dall’arbitro!!!

    RmMoRE



    USHIGOROSHI!!! Fireman’s carry neckbreaker di Kevin Faust. Sta lavorando bene alla gola, si fa strada alla The Sentence, la sua Piledriver in Pumphandle. Faust prova a schienare l’avversario!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Ancora solo conto di 2. Faust non comprende come mai non riesca a ottenere un 3-count sullo Strange Dragon. Gli monta sopra e inizia a prenderlo a pugni in faccia e immancabile l’ammonizione dell’arbitro....”

    Andy: “Faust sta perdendo tempo, Yagami è il Best Pureya e Kevin Faust lo sta per imparare a sue spese. Faust gli si fa incontro...ma Yagami lo calcia alla gamba e Faust cade contro le corde, si gira...

    Drop_2BToe_2BHold



    Drop toe hold! E poi Kabuto Lock (Triangle Hold)!!! Faust si dimena come un pesce in rete. Yagami lo tiene imprigionato in questa morsa al collo. Il pubblico è tutto dalla parte del giapponese; Faust riesce uscirne solo diversi istanti grazie alla massa maggiore aggrappandosi alle corde con le gambe. Scende dal ring. Di nuovo. L’arbitro gli fa presente che c’è il count out...

    1! ... 2! ... 3! ... 4! ...



    Non sembra voler tornare nel ring. il conteggio prosegue, la folla lo fischia. Yagami aspetta solo che torni nel ring.

    5! ... 6! ... 7! ... 8! ... 9! ...



    tumblr_nqhd8wulYK1sbzhteo1_400



    Ma che fa Yagami?!? Corre... Faust s’aspettava un Suicide Dive... E INVECE TOPE CON HILO!!! Kevin Faust viene tramortito!!!”

    Sir Max: “Che main event signori!!!
    Yagami lo riporta nel ring. Prepara il Galaxy Express... parte... ma Faust lo sgambetta e lo fa andare a sbattere contro il paletto! Roll-up tenendosi al costume!

    One! ... Two! ... AND ...



    Only a 2 count!!! Faust lo solleva… posizione Pumphandle... è pronto alla The Sentence?!? Sta per eseguirla....

    AggressiveAssuredBackswimmer-max-1mb



    THE SENTENCE!!!



    Pumphandle Piledriver a segno!!! Non ci credo, e nemmeno Faust!!! Yagami però rotola sul ring apron... Faust prova a trascinarlo. Yagami si tiene alle corde. Faust usando la forza bruta lo trascina nel quadrato. Lo ricarica in spalla?!? Vuole eseguirne un’altra?!? Perde la presa... Yagami scivola alle spalle lasciandosi praticamente cadere... è in ginocchio, Faust corre alle corde...vuole eseguire la Diabolica (Codebreaker)...

    CaringCheapLamprey-size_restricted



    Ma Yagami lo blocca!!! Calcio in pancia e MORTAL KOMBACT FATALITY!!! Snap DDT!!! Yagami si getta allo schienamento!!!

    ONE! ... AND ... TWO! ... AND .... THREE!!!



    Hiroshi Yagami vince questo match ma mi tocca dirlo: onore a Kevin Faust che le ha provate veramente tutte!!! Non ha sfigurato!!!”

    Hiroshi Yagami batte Kevin Faust per PIN (12’10”)


    Edited by Drake Style - 5/7/2023, 23:02
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2023, 21:36   84 views
  Share  
.