VDW RADIOACTIVITY #186

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    14/07/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Buonasera gente!!! Oltre a ricordarvi che siamo a Radioactivity 186 quindi due settimane dopo VDW SummerRama vi ricordo che abbiamo superato GWF No Excuses dove ben due titoli VDW sono stati protagonisti di scene incredibili!!! Vuoi dirci di più?”

    Sir Max: “Innanzitutto Vydenia ha strappato il solo titolo VDW dalla scala contro Lisa Garland... MA... quello GWF lo ha preso Lotara. Vedremo cosa deciderà Deanna in merito. Poi. I Briterrifix non solo hanno perso le cinture GWF/FWF contro Black Lukk & Thornton Brave ma hanno dichiarato vacanti i titoli VDW dopo il finale controverso di VDW Summer Rama. PPV dove, tra l’altro, i Kingraisers si sono qualificati primi sfidanti...”

    Andy: “Stasera sapremo da Evil Dragon i da farsi per le cinture di coppia. Inizieremo però con un match di riscaldamento per Elwira, grande esclusa dalla rincorsa all’alloro. Sarà poi la volta di Marc Esposito che, dopo il finale del suo triple threat contro Cole Quinn e Gregor Dietrich, affronterà un altro inglese ed ex campione Great Britain: Bart Grave. Vuoi concludere tu?”

    Sir Max: “I Kingraisers, ironia della sorte, affronteranno i Senshi No-Puroresu, gli unici oltre ai Jordan Brothers ad aver schienato i Briterrifix qui in VDW. E per concludere grande main event. Lapo Bartolini sfogherà le proprie frustrazioni sull’ex campione dei pesi massimi Kevin Rushmore. La carne al fuoco è altissima... ring the bell!!!”

    jIOfHzJ



    Siamo nel backstage.
    Una luce bianca illumina uno sgabello, l'unica cosa che si riesce a vedere.
    Scorrono le immagini di un campo di battaglia. Uomini e donne che corrono, fucile in braccio. E poi vediamo persone piangere per la perdita di un proprio caro, funerali ufficiali con tanto di bandiera americana sulle bare...
    La musica si ferma. Vediamo una figura incappucciata avvicinarsi allo sgabello. Si siede e, testa china, comincia a parlare...


    ???? : "L'uomo, a volte, fa delle scelte. E se queste scelte vanno contro la libertà di altri, allora si va in conflitto. E se il conflitto non si supera non resta che fare una cosa. Imbracciare un fucile, vestirsi mimetico e combattere per un ideale...ma quale ideale? La libertà? Il denaro? La giustizia? Chi lo sa...ognuno di noi ha il proprio ideale...io..."

    L'uomo si toglie il cappuccio. Calvo, sguardo fisso...quasi vuoto. Fissa la telecamera.

    corbin-sd-3717



    È JACK GUNN!!!! Il pubblico riconosce l'ex GWF e scoppia in un tripudio di urla di gioia. Ma Gunn non sorride. Anzi.

    JG: "...io ho perso il mio ideale tanto tempo fa. Ho combattuto per una guerra che non mi apparteneva. Ho visto la morte negli ospedali di campo...quanta pena. Quanta sofferenza. Quei commilitoni...."

    Il wrestler di Roswell si ferma un attimo. Sembra stia trattenendo le lacrime.
    Ma non c'è commozione nei suoi occhi. Vuoti, guardano fisso la telecamera. Sembrano quasi entrare nell'animo degli spettatori. Jack Gunn abbozza un sorriso...


    JG: "Ho visto uomini e donne morire per un ideale non loro. Quella sofferenza che leggevo nei loro occhi la porto con me. E sono pronto a dare sfogo a tutta quella rabbia, quella delusione, quella disillusione e quella paura che ogni soldato porta con sé sul letto di morte.
    Sono tornato.
    E non è un bene!!!!"

    Gunn si alza di scatto. Prende lo sgabello e lo lancia contro la telecamera.
    Lui è tornato.


    jIOfHzJ



    Paris Hilton – Stars Are Blind



    Andy: “Deanna! La general manager della ladies division VDW ... e non so se ancora anche GWF insieme a Paul Turner.

    57019fef5ccde.image



    Il ring è addobbato, vediamo una teca con sopra una cintura, nella fattispecie quella femminile. A Deanna tocca rimettere le cose a posto dopo il controverso finale del ladder match di GWF No Excuses 2023...”

    Sir Max: “Mi spieghi cosa c’è di controverso? Ha vinto Vydenia. Punto e stop.”

    La bionda ex- wrestler e ora GM giunge nel ring e si fa passare un microfono.



    Deanna: “Ladies and gentlemen. Potrei dire benvenuti a una nuova era per la Valley Death Wrestling. La terza. Se contiamo come prima dall’apertura al gemellaggio con la GWF di settembre scorso, e la seconda finita a GWF No Excuses. Comunque sono qui per incoronare una nuova campionessa femminile: la lady dell’oltretomba.... Vydenia!!!

    Mike Oldfield - Tubular Bells



    La musica di Vydenia risuona improvvisamente , con la lottatrice che compare guardando il pubblico, è anche provata da quello che è riuscita a fare. E’ ferma un attimo, ha un microfono in mano, anche se non sembra, non è mai stata brava, al microfono.

    maxresdefault



    “Dopo varie… varie volte in cui ho voluto dimostrare di essere stata scelta, di essere una valida paladina, un buon esempio, sono andata a lottare contro Lisa Garland e Lotaria per quel titolo, per essere una di quelle che valevano, che rappresentavano la federazione. Ho lottato fino alla fine, sono salita fino alla scala e ho vinto il titolo, la cintura della federazione.”

    Non parla in maniera sicura, camminando, fino al ring, piano, guardando sempre anche il pubblico.

    “Io quindi da questo momento sono diventata la campionessa, quella delle federazione che Garland diceva di voler valorizzare. Nella sua infamia però aveva questo suo valore, e posso dire di essere orgogliosa che da questo momento ora rappresenterò voi… come campionessa VDW.”

    Alla fine di tutto, sale proprio sul ring aspettando il momento in cui verrà incoronata del tutto campionessa.

    Nausea – Violet Grohl



    Ed ecco risuonare alla O2 Arena la theme song dell’ex campionessa.
    Lisa Garland evidentemente non poteva mancare in un momento come questo, ed infatti non perde tempo e con passo veloce raggiunge in pochi secondi il ring.


    priscilla-kelly-wwe



    La Fukuro Lady fissa con sdegno le due donne già presenti, con i suoi occhi azzurri marcati da un pesante trucco nero attorno ad essi.

    Lisa: “Beh, benvenuti nella nuova cazzo di era per la VDW, probabilmente sarà talmente tragica da essere l’ultima e le premesse ci sono tutte come avete potuto ben vedere.”

    Ovviamente la lottatrice indica subito Vydenia, che di fatto rappresenta l’inizio di quest’era.

    Lisa: “Vydenia, finalmente il calcolo delle probabilità ti ha sorriso e sei riuscita a vincere qualcosa che non puoi proprio permetterti di sorreggere… ma partiamo con ordine.



    Io, ho perso. Ma analizziamo la situazione, io ho perso due cinture contro due persone diverse, quando per tempo è stato detto che quelle cinture rappresentavano un solo titolo che univa due cazzo di federazioni.
    Quindi mi sono chiesta per tutta la notte se fosse possibile una cosa del genere… se davvero abbiamo consegnato il titolo ad una delle peggiori lottatrici del panorama…”

    La Despair Lady stringe i pugni, visibilmente colpita da quanto accaduto.


    vmssg_6la9j--884c22bb0059ba94e27ef86c4d4a4e1a



    Lisa: “Perché diciamocelo, Vydenia ha avuto varie occasioni e MAI - UNA - VOLTA è riuscita a sconfiggermi. L’unica cosa che è riuscita a fare è stato staccare una cintura da un gancio in un incontro in cui a tenermi a freno c’era un’altra lottatrice.



    Davvero è così che inizia la nuova era?
    Io ho pianto pensando a quanto ho fatto per questa federazione, a quello che ho passato, combattendo una guerra da sola… e adesso, devo chinare il capo davanti a questa cazzo di usurpatrice mezza morta?!”

    Miss Garland si avvicina a Vydenia, fissandola intensamente negli occhi.

    Lisa: “Tu non mi hai mai sconfitta Vydenia, tu parli e pensi di meritarti qualcosa, ma no, a conti fatti non hai meritato nulla e non meriterai mai la MIA cintura, fino a quando non potrai dire di avermi sconfitta, qui su questo ring, quello dove IO ho riportato la cintura che sporchi con la tua sola presenza.”

    La parola viene presa nuovamente da Deanna, che cerca di calmare Vydenia e Lisa Garland.

    Deanna: “Ora che vi ho ascoltate entrambe ho riflettuto. E avete ragione entrambe. Vydenia non ha di fatto sconfitto Lisa Garland in un match 1 contro 1 seppure nella stipulazione del ladder match deciso da me e Paul Turner. Il match era valido per entrambe le cinture, ma Vydenia ha strappato solo la cintura VDW. Quella GWF è stata presa da Lotara, che Paul Turner ha ufficializzato come nuova campionessa GWF. Per quanto mi riguarda riconosco il merito di Vydenia di aver quanto meno strappato il titolo VDW, dato che non è riuscita a prendere la cintura GWF solo per colpa dell’intervento di Lotara. Bella gatta da pelare no?

    Il pubblico è in silenzio, aspettando l’ardua sentenza della bionda.

    Deanna: “Quindi ecco come faremo. Voglio essere imparziale. A VDW End Of The Sun, domenica 3 Settembre, incoroneremo l’indiscussa campionessa VDW. E sarà un match tale da non avere contraddizioni. Nessuna intrusione, nè VDW nè GWF. Mi assicurerò io stessa che non vi siano interferenze o intromissioni. Parlerò con Paul Turner, con Tony McKarter, con Dio stesso se sarà necessario. Ma voglio una vera e non contestabile detentrice della cintura VDW. Sino ad allora trattengo la cintura e nessuna delle due avrà il diritto di dichiararsi VDW Commonwealth Crown Women’s Champion. Questo è quanto!

    Entrambe rimangono stupite mentre Deanna sorridendo lascia l’arena con la cintura femminile con sè. Il pubblico sembra approvare. Vydenia e Lisa, nel frattempo, si lanciano occhiate di guerra.

    jIOfHzJ



    La telecamera ci mostra un qualcosa a metà tra un locale macchine, un'armeria e la casa di un survivalista e ben presto dalla bandiera con la faccia di Marcko Waldo capiamo trattarsi dell'appartamento di Elwira Waldo, o comunque qualcosa dove lei sta e infatti dopo qualche attimo eccola inquadrata, seduta su una poltrona: La Waldess.

    CWpbh2X

    Benvenuti, benvenuti!

    Si guarda attorno per qualche attimo

    Non fate troppo rumore o Rhèa penserà che vogliamo sfidarla o chissà cosa!

    Scuote la testa e si massaggia il collo.

    Al Pay Per View di Miami Rhèa ha detto che io l'ho puntata ... umh ... sono sicura che non sia così.
    Io ho solo chiesto a Evil Dragon di darmi un match, non ho puntato nessuno in particolare.
    Dragon mi ha dato lei ed ero contenta così maaaaa ...


    Socchiude l'occhio con fare pensoso.

    Umh umh umh ... nope, non mi viene in mente niente.
    Ho guardato le registrazioni! E non ho fatto nulla di ciò!
    Sono certa di non esser pazza, magari un po' sopra le righe ma pazza decisamente no!
    Questa settimana me la vedo con una clown ... Dragon mi ha puntato! E' lui la mente dietro tutto ciò! Vuole farmi impazzire ahahah ma io resisterò!
    Sono una mente di ferro! Sìsì!
    Sono sanissima e glielo farò vedere! Ho lucidato il mio Bokken per il match che sta arrivando e se non lo userò, prima o poi comunque lo userò!


    Sospira ritrovando la compostezza.

    Prima Rhèa non mi interessava ma sai? sapete? Ho cambiato decisamente idea! Il Match a Lite non basta, non basta, è solo uno stupido pareggio!
    Lei ha deciso che io l'ho puntata e allora perché rifiutare?
    Maledetta ex-cicciona! Sono pronta a picchiarti! Dopo aver tolto un attimino da davanti a me Kill Dream ... ma poi toccherà a te!


    Punta la sua spada di legno verso la telecamera e la registrazione si chiude.


    jIOfHzJ



    1° Match
    Elwira Waldo vs. Kill Dream

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    This is Deutsch (Remix Sitd)



    Andy: "Ed eccoci qua signore e soprattutto Signori che siete il grosso del pubblico. Iniziamo questo cent'ottantaseiesimo show della Valley Death Wrestling con un match tra Elwira Waldo che viene da un match "perdente" contro Rhèa e Kill Dream.
    La Waldess si presenta come sempre sullo stage alla guida di un Quad arancione che lancia alla carica giù per la rampa fino a bordo ring dove frena di botta a pochissimo dal ring, con tanto di qualche richiamo alla sicurezza da parte di un tizio dello staff fuori ring.

    julia-hart-julia



    Ethan Meixsell – Thor's hammer



    Sir.Max: "E mentre la fan e figlia di Marcko Waldo cammina por il ring saggiando la resistenza dei quattro angoli tirando le corde ecco che entra anche Kill Dream."

    FCKwQXRWEAEfgWI



    Andy: "Match tra due della stessa stazza all'incirca. Dream pesa un po' di meno ma è più alta.
    Comunque sono proprio curiosa di vedere come sarà questo match anche se non mi aspetto nulla di troppo impegnativo per Elwira."

    Sir.Max: "Natasha Finnigan richiede alle due di arretrare agli angoli opposti, da loro quindi qualche direttiva e dopo essersi messa in mezzo un'ultima volta fa suonare la campanella e si scansa!"

    Andy: "Elwira parte in avanti cercando una prova di forza, le due si acchiappano e cercano di spingersi a vicenda, Elwira sembra piegarsi ma con una delle mani cerca e trova gli occhi della Mad Queen e glieli graffia!

    69424133db23b780d7b380c241cf3a9cf35c60e3



    L'americana molla la presa tenendosi gli occhi e si becca due calci agli stinchi che la fanno piegare leggermente!
    La tedesca quindi la afferra per la testa in front facelock e con la mano libera va con alcuni hammer punch sulla schiena della rivale quindi prova un butterfly DDT-NO!"

    Sir.Max: "Kill Dream fa una giravolta riuscendo a liberarsi e anzi blocca la rivale in una hammerlock!
    Stringe la presa piegando ancor di più il braccio della tedesca sul per le scapole quindi la lancia contro l'angolo mandandola a sbattere contro il palo di sostegno del ring!

    bayley-sasha-banks



    Elwira finisce per restare appesa sulla seconda corda e anzi scivolare fuori dal ring."

    Andy: "Kill Dream esce fuori dal ring e va a prendere Elwira, la alza e la lancia contro i gradoni!
    Elwira rotola oltre per la botta ma la regina folle non le da tregua, la raggiunge la afferra per la testa e gliela manda a sbattere un paio di volte contro l'apron ring!
    Una, due, tre, quattro e cinq-no! Elwira mette le mani davanti e blocca l'ultimo colpo!
    Reagisce poi con una gomitata ed è lei ad afferrare la testa della rivale, sbatterla sull'apron e rilanciarla dentro."

    Sir,Max: "La Waldess sale velocemente sull'apron e si lancia dentro, Stuka (Apron Somersault Senton) mandata a segno sulla rivale!
    Kill Dream rotola di lato dolorante, Elwira si alza e la guarda per un attimo prima di raggiungerla e pressargli lo stivale sulla faccia graffiandola e facendosi richiamare da Natasha Finnigan che come tutta risposta vede Elwira saltare con un double foot stomp sull'avversaria!

    Double%2BFoot%2BStomp



    Prova il pin!
    1
    .
    .
    2
    .
    No! Niente da fare."

    Andy: "La Waldo si sposta rialza scocciata e va a trascinare la rivale all'angolo dove la lascia seduta sul tappeto appoggiata alla prima corda, quindi arretra all'angolo opposto e si lancia alla carica per la Gnadentod (Running Facewash)!!!
    Ancora una volta Natasha la richiama, la tedesca è solita usare manovre scorrette e qua si sta dando alla pazza gioia, ma pare voler chiudere ora, tira su la rivale, le molla un pestone allo stomaco e la secca con la Fix It In Your Mind!! (Pedigree)!!

    MQ40WG@facebook



    Va per il pin!
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    3
    !!!
    E la Waldess vince il match! Questa nemmeno festeggia ma rotola fuori dal ring, che vuole fare?"

    Elwira Waldo batte Kill Dream per Schienamento (4'55'')


    Sir.Max: "Te lo dico io! E' andata a recuperare il suo bokken!
    Kill Dream è rotolata fuori ring pensando che sia finita ma si becca un Northern Lariat potenziato dal Bokken!"

    Andy: "Ma non pare abbia finito, la tira verso la sua moto e la lega per le caviglie al retro, guarda il pubblico, alza la spada di legno e sgasa!
    E se la porta via trascinandola su per la rampa così a gratis senza motivo."

    Sir.Max: "Sarà una qualche dimostrazione di forza verso Rhèa, sicuramente."

    jIOfHzJ



    Un luogo lugubre mostra la figura di Grave che sta fermo, con lo sguardo rivolto per una volta ad una sottospecie di telecamera, non capita da molto tempo.



    “Dopo tanto tempo è tornata una figura che non vedevo, che era stato presente quando io avevo la cintura, quando ha osato ai tempi a detronizzarmi. Esposito, non mi sembra che il tempo per noi sia passato bene, io nel mio ho imparato a farmi da parte quando la cintura è finita nelle mani di qualcuno che la sta valorizzando. Ho aiutato a difendere un valore, quello di qualunque lottatore, quando GFD e i suoi compari hanno osato sfidarci, vincendo la sfida, con l’alleanza tra me e Rushmore quando quel gruppo ha osato colpire in maniera cattiva e malevola. Ora però vedo un fantasma delle mi sfide, un qualcuno che ho battuto in passato, che si è spinto fino alla fine e perse.”

    Un silenzio breve nel mentre la figura di Grave si vede molto bene, alla fine.

    “Ora, tornando a noi, sarà un’altra sfida tra di noi, tra uno che non molla e un altro molto simile… ti aspetto, vediamo se rifaremo una sfida come quella volta…”

    Sembra sorridere, sotto il suo trucco, sarà contento della sfida?



    jIOfHzJ



    VDW presents Radioactivity #186
    _____________

    Match #2:
    Marc Esposito vs Bart Grave

    _____________


    ~ 02 Arena.
    Ci troviamo nel cuore dell'impianto, proprio dove tra pochi giorni si svolgerà il prossimo show VDW dopo 'Summer Rama'.
    Tra rumori di costruzione, controlli e prove dell'impianto di amplificazione e urla di persone, una voce maschile attira la nostra attenzione

    "Sul serio?
    Non mi puoi dire che tra tutti le promozioni in cui sono attivo, questa non sia la peggiore!"

    ~ Seguendola, scopriamo che si tratta di Marc Esposito, che, parlando al telefono con qualcuno, si sta lamentando ~

    "Voglio dire, New York, Toronto, varie città nel Florida. Ma NO, questi non si muovono da Londra. Si sono piazzati qui e cazzo, non hanno intenzione di espandere."

    ~ Marc smette di parlare, mentre la voce e la persona all'altro capo del telefono cerca di calmarlo.
    Esposito scuote la testa, visibilmente perplesso ~


    "Ma dai, lo sai che non è una scusa né un argomento! Chi se ne frega se i fan inglesi sono i più appassionati? È una questione di principio!
    Giuro su qualsiasi cosa mi sia cara che chiamerò Evil Dragon e gli parlerò. Questa storia sta diventando irrispettosa e fuori controllo".

    ~ Esposito nota la telecamera ~

    "Ehi, parleremo più tardi. C'è qualcuno qui".

    ~ L'italiano chiude la telefonata e rivolge la sua attenzione alla telecamera di fronte a lui ~

    "Sai, il modo in cui funzionano le cose nel piccolo ma infinitamente complesso e intricato universo che chiamiamo "wrestling professionistico" non smette mai di stupirmi. Proprio l'altro giorno, parlando con mio fratello Sonny, abbiamo riflettuto su come il panorama sta cambiando proprio sotto i nostri occhi:
    Federazioni espandono su scala internazionale, nuove promozioni portano e presentano con successo il loro prodotto unico. E la ciliegina sulla torta e il ritorno di promozioni famose. "

    ~ Marc si siede comodo, sorridendo ~

    "Quando il management VDW mi ha chiamato e ha espresso il suo interesse a riavere me, non c'era modo di rifiutare un'offerta del genere. In quest'epoca di 'ritorno a casa', non essere a bordo era un crimine.
    Eppure... non sono qui per abbellire le cose se non lo sono. E se consideriamo ciò che è successo a 'Summer Rama', credo che sia abbastanza evidente."

    ~ Esposito ride divertito ~

    "Come ho detto a qualcun altro non molto tempo fa, tutto è lecito in guerra e nella foga della battaglia. Ma quando hai finito di sparare, preparati al ritorno di fiamma.
    E mi piacerebbe iniziare rivolgendo la parola a te, Cole Quinn:
    Ciò che ho fatto a 'Summer Rama', il motivo delle mie azioni, sono cose che non ti riguardano. Se ho messo a K. O. Gregor Dietrich, poi te, permettendoti di uscire vittorioso ancora VDW Great Britain Champion, allora l'ho fatto per motivi solo a me noti e che a te, come al resto del mondo, non fregano un cazzo.
    Perché, dirai?
    Semplice.
    Anche se te lo spiegassi, tu non lo capiresti. Per comprendere, devi aver vissuto e visto quello che ho visto io. Magari anche uscire fuori e cercare ciò che si trova oltre l'orizzonte, e non accontentarti di stare qui, rinchiuso in una gabbia d'oro.
    La mia prospettiva, il mio modo di vedere le cose è motivato da fattori che per te sembreranno irrilevanti, incomprensibili, perché per te non hanno senso. Tu ti accontenti di ciò che hai, mentre la mia visione va oltre le apparenze.
    Io sono tornato qui per cambiare le cose, per aprire gli occhi a tutti, svelare il marcio che c'è dietro le apparenze; ma soprattutto, eliminare sta cazzo d'aria di autoevidenza e sicurezza che al solo pensiero mi viene da vomitare qui all'istante!"

    ~ Marc guarda al lato, pensando un po' ~

    "Secondo voi io mi accontento di vincere un titolo in un triple threat, usando la via più semplice? Io vengo da una generazione che al di sopra di tutto, ha sempre mostrato rispetto all'avversario e non usa scorciatoie. Guardare fisso negli occhi chi hai davanti, percepire la paura, la tensione... sono cose che tipi come Quinn, Dietrich e Grave non sanno nemmeno cosa siano.
    Parlando di Grave...
    Tu, caro amico, se il prossimo in lista. Sono sicuro che nel frattempo ti sei mangiato le unghie perché la scena intorno al VDW Great Britain Championship non ruoti intorno a te. Però, ho delle buone notizie per te:
    Ho deciso di regalarti un paio di minuti di notorietà e fama, perché al prossimo show saremo io e te. Certo, un lieto fine non ci sarà per te, però dovresti essermi grato. Dopo di te, eliminato ogni possibile intralcio ed ostacolo; e fatta un po' di pulizia, mi rivolgerò al titolo e a quel mezzo uomo che è Quinn."

    ~ L'italiano ride spontaneamente ~

    "Non capisco per quale motivo ve lo sto raccontando ahahaha.... tanto non capite e non capirete mai!
    Con voi è meglio usare i metodi visuali; dunque, una volta che vi ho eliminato uno dopo l'altro, avrò via libera a ciò che voglio io. A modo mio, come voglio io, come io comando.
    Ed ora, levatevi dal cazzo."

    maxresdefault



    ~ Marc copre la camera, bloccando la visuale, il collegamento stacca -

    jIOfHzJ



    2° Match
    Bart Grave vs Marc Esposito

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Maneskin – Zitti & Buoni



    Andy: “Assistiamo ora all’arrivo di uno degli atleti da sempre più controversi della Valley Death Wrestling. Marc Esposito. A SummerRama aveva modo di diventare nuovamente Great Britain Champion, ma ha preferito lasciare la vittoria a Cole Quinn. Il perchè è un mistero"

    jay-white-entrance



    Sir Max: “Si dimostra sempre sicuro. In un breve promo che abbiamo visto poc’anzi ha affermato che un triple threat per lui era troppo semplice. Vuole Cole Quinn 1 contro 1. Vedremo stasera contro un altro ex detentore della cintura”

    Ryan Creep – Melancholia



    Andy: “Sta infatti giungendo Bart Grave. A mio parere un grande escluso da un evento come SummerRama. Deciso a vendicare non solo l’amico Cole Quinn ma anche impegnato in una guerra contro GFD e i Kingraisers.”

    aW1XyY



    Sir Max: “Non starà puntando troppo in alto?”

    Andy: “Bart Grave. Marc Esposito. Due grandi atleti. Due grandi ex- VDW Great Britain Champions. Esposito è riuscito però a fare quel passo in più che Grave ancora non è riuscito a fare. I due si posizionano a centro ring. Sbam!!! Schiaffo dell’italiano in faccia al Vendicatore della VDW!!! Grave si tiene dove il suo avversario lo ha colpito...

    giphy



    E parte una scazzottata!!! Pugno di Grave, pugno di Esposito, poi Grave, poi Esposito, Grave tenta il Graveyard Plex (Back Suplex), Esposito gli salta alle spalle, headlock!!! Grande tecnicismo del Naples Finest che trascina a terra il proprio avversario. Ottima strategia limitarne la mobilità, soprattutto con un atleta dinamico come Bart Grave. Esposito è un grande stratega e conosce bene il suo avversario...”

    Sir Max: “Marc Esposito tiene bloccato al tappeto l’ex campione Great Britain con questa presa statica. Da headlock siamo passati a una più efficiente sleeperhold. Non vediamo il colore del viso di Bart Grave a causa del facepaint, ma presumo diverrà presto paonazzo. Bart fa segno che non vuole arrendersi. Piega un ginocchio, si fa spazio per iniziare a tirare delle gomitate in pancia a Marc Esposito.

    EnviousMiserlyIriomotecat-max-1mb



    Si tira in piedi... continua a tirare pugni al suo avversario, poi lo manda alle corde... corre... dropkick! Ecco qui l’esplosività atletica di cui parlavi prima. Pinfall... ma Marc Esposito non si fa nemmeno schienare, va sul concrete. Bart Grave protesta, e il pubblico pure. E hanno ragione!!! Esposito cammina attorno al ring. Grave sa che non deve provare un Suicide Dive, il suo avversario è troppo esperto. Esposito cammina attorno al ring... poi sale sul ring apron... Bart gli si fa addosso... e prova a tirargli un pugno! Esposito però para! Grave corre alle corde...

    xauFrK



    Ma Esposito salta nel ring e gli stampa in viso un dropkick a sua volta!!! Che elevazione!!! Va allo schienamento!!!

    One! ... Two! ...



    Solo conto di due. Ma a cos’abbiamo appena assistito?!? Il pubblico non può che applaudire le azioni anche di uno sbruffone come Esposito. E ora? Armbar. Ottima altra rest move per lenire ancora di più le resistenze di Bart Grave.”

    Andy: “Marc tiene il braccio sinistro di Bart bloccato in questa armbar. Per aumentare la sofferenza del rivale ne prende a gomitate la spalla sinistra. Bart urla di dolore. Sua sorella Vydenia dal bordo ring lo incita a non mollare; Marc intanto cerca di stringere la presa. Gli istanti passano. Sembra non esserci via di fuga. Dopo parecchi istanti riesce a rimettersi prima in ginocchio, poi in piedi. Il braccio è ancora intrappolato per metà nella morsa di Esposito. Bart corre alle corde, salta sul paletto...

    Wrist-Lock%2BSpringboard%2BHurricanrana



    HURRICANRANA!!! Mio Dio!!! Che mossa!!! Però gli è costata fatica. Cade in ginocchio. Marc Eposito pure. Esposito gli corre incontro... ma Bart evita connettendo un roll-up!!! Pin?

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count!!! Marc prova a bloccarlo in una presa… ma rimane bloccato in una Sankaku Gatame! O triangle chokehold, per chi non mastica la terminologia delle arti marziali giapponesi. Ora è Marc Esposito intrappolato in una submission move da parte di Bart Grave. La differenza con gli istanti precedenti è che Bart è debilitato, e Marc lo allontana, i due tornano in piedi, Grave prova a correre...

    swaggermorrisoncatchsla



    Ma Esposito lo schianta al suolo con una Spinebuster!!! Che botta! Si posiziona lateralmente... STANDING MOONSAULT!!! Pin?

    One! ... Two! ... and ...



    Ancora solo conto di due!!! Esposito non ci crede. Trascina alle corde Bart Grave. Ne appoggia la gola alla terza corda e preme!!! Scorrettezza!!! Bravissimo l’arbitro a ricordargli che sta violando il regolamento... Esposito sale sul paletto mentre Bart Grave è ancora appeso alle corde, ma che vorrà fare?”

    Sir Max: “Presumo il suo Vesuvian Drop... ma vediamo...
    Diving Legdrop in arrivo? NO!!! Annullato!!! Bart si sposta e Marc Esposito sbatte malissimo la gamba contro le corde!!! Bart prende la mira... JUDGMENT BOOT!!! Big Boot dritto in faccia a Marc Esposito!!! Pinfall!!!

    One! ... Two! ... and ...



    NOOO!!! Solo due!!! Bart Grave sale sul paletto. È pronto al Nightsault. Se lo connette può essere la fine...

    Violet & Dave Grohl – Nausea



    MA CHE SUCCEDE?!? Che ci fa qua Lisa Garland?!? La Despair arriva e attacca Vydenia visto quanto successo a inizio show!!! Bart si distrae...

    pa5zPh



    E Marc lo afferra!!! Running Sitout Powerbomb!!! Lo ha schiantato al tappeto!!! Però non sembra aver finito. Lo rialza.... BLOODLINE!!! La Linea di Sangue viene marcata a fuoco con questa Reverse Rolling Cutter!!! E abbiamo lo schienamento!!!

    ONE! ... and ... TWO! ... and ... THREE!!!



    Vittoria per Marc Esposito con l’insperato aiuto di Lisa Garland. Ora che guardo le due si stanno ancora picchiando duramente... Marc scende dal ring....”

    Marc Esposito batte Bart Grave per PIN (12’20”)


    jIOfHzJ



    Siamo negli spogliatoi con i KingRaiser al completo...

    Deanna guarda Jack e Khal

    "Stasera, abbiamo un match importante, stasera dobbiamo distruggere due coglioni che pensano che vantarsi di essere della yakuza, possa in qualche modo fare paura a qualcuno, ma se quei due sono della yakuza allora essa è caduta veramente in basso e una volta sconfitti, ci prendiamo i titoli che quei cagasotto inglesi piagnoni hanno abbandonato, e grazie a dio direi, il solo fatto che loro erano campioni era un insulto al wrestling mondiale, siete pronti ?"


    "Moglie mia stasera, i Senshi No Puroresu, mio dio che nome di merda, comunque loro dopo stasera torneranno dal loro sempai a pinagere e a curarsi le ossa rotte e i Kingraiser saranno sul tetto della divisione tag team"

    "Ottimo"

    Jack prende la parola

    "Mi chiedo solo perchè nostro fratello non sia qui con noi, è....."

    Deanna lo interrompe subito

    "Non parliamone ora, pensiamo solo al match ed hai titoli...."

    Tutti e tre si guardano intensamente, si voltano ed escono dallo spogliatoio



    jIOfHzJ



    Un collegamento sul titantron ci mostra un angolo poco illuminato del backstage, dove Alex Payne è intento a farsi gli affari suoi. Il Dark Messiah rivolge il suo sguardo di ghiaccio alla telecamera, lasciandosi sfuggire un sorrisetto compiaciuto.

    karrion-kross-949949



    Alex Payne: "Presumo siate qui per chiedermi perché ho fatto ciò che ho fatto la settimana scorsa. Eppure, dovrebbe essere abbastanza ovvio... ma sarò clemente oggi e ve lo spiegherò in parole semplici.
    Vedete, Katsuie Yamazaki non ha fatto altro che mettermi i bastoni tra le ruote e schernirmi sin da quando sono arrivato, perciò possiamo affermare con assoluta certezza che si è meritato il mio Sinner's Destiny in PPV. Ma questa non è la sola motivazione, no. Ho frantumato il suo cranio e ho permesso a Sheridan di schienarlo perché ho un obbiettivo e, facendo ciò, ho fatto un passo verso quell'obbiettivo."

    Payne, che per tutto il tempo è rimasto seduto, ora si alza in piedi.

    Alex Payne: "Il mio obbiettivo, per chi non lo avesse capito, è il Rowdy England Championship. La situazione attorno a quella cintura è troppo caotica e affollata. Far affondare Yamazaki mi ha permesso di... "sfoltire" il tutto, diciamo. E non pensate che sia finita qui: farò fare la fine del povero Katsuie a chiunque si metterà tra me e quella cintura. Potete contarci."

    The Archangel of Pain fa per andarsene, ma non prima di lanciare un ultima occhiata alla telecamera.

    Alex Payne: "Because I am the Unstoppable Punishment... and I'm coming to get you!"

    Detto ciò, Payne se ne va e il collegamento stacca.

    jIOfHzJ



    Judas Priest – Deal With The Devil



    Andy: “Evil Dragon è qui!!! E ha con sè i VDW UK Tag Team Championships!!! Dopo che i Briterrifix durante GWF Lite hanno abbandonato sul ring le cinture di coppia. È veramente furente, ma tiene alte le cinture...”

    Sir Max: “Sicuramente i Briterrifix decidendo di non difenderle ulteriormente hanno disonorato le corone. Cosa da non fare mai con noi inglesi...”

    Il GM della Valley Death Wrestling arriva nel ring. Si fa portare un microfono e un tavolinetto su cui appoggia le cinture. È rammaricato.

    promo 2



    Dragon: “Speravo di non arrivare mai a questo momento.”

    Fischi della folla contro gli ormai EX campioni di coppia.

    Dragon: “Credevo tanto in Nigel Crawley e Dennis Villanova. Hanno preferito difendere solo le cinture FWF e GWF, per poi perderle. E i titoli VDW? Abbandonati come ferri vecchi. Come se fosse qualcosa che dà solo fastidio. Non lo accetto!!!”

    Cori a suo sostegno da parte della folla

    Dragon: “Ho letto perditempo sui social dire che il gemellaggio GWF/VDW è stata una rovina per la Global Wrestling Federation. Ho letto che abbiamo trattato i Briterrifix come dei signori nessuno. Fandonie!!! Sono britannici. Come me e come voi. Sono uomini d’onore come me, e da tali li ho trattati. Ma poi li hanno delusi. Lo sapete, io sono un uomo che guarda la meritocrazia. E c’è un solo tag team che in Valley Death Wrestling ha sconfitto i Briterrifix sebbene ovviamente non fosse un title match...”

    Andy: “Non sta per dire quel nome vero?”

    Sir Max: “Temo...”

    Dragon: “Kentaro Kuze. Shinparo Sazami. Signori, i Senshi No-Puroresu!”



    Andy: Born to be Wild degli Shonan no Kaze risuona in risposta e appaiono proprio i Senshi no Puroresu, accompagnati dal loro capo Katsuie Yamazaki. Guarda che sorrisi orrendi che hanno: lo sapevano, sapevano che sarebbe arrivato tale momento. Stanno salendo sul ring e raccolgono le cinture poggiandole sulle proprie spalle per poi prendere i microfoni.

    Kuze: Tutto ciò era prevedibile che avvenisse: noi campioni di coppia della VDW era una cosa scritta nel destino.

    Sazami: E vi dico anche perchè i Brit hanno buttato le cinture: SI SONO ARRESI A NOI! Quel colpo nei coglioni è stata la causa del loro ritiro: avevano paura di affrontarci sul serio, di ritrovarsi davvero come nostri avversari ... basta vedere come è successo alla loro tanto decantata "Open Challenge". Li avevamo devastati come se fossero degli stronzetti alle prime armi e il match al ppv? Il low blow era solo un segno di concessione: gli abbiamo dato una vittoria per squalifica per far capire loro che NOI SIAMO STATI MIGLIORI DI LORO! E LO SAREMO SEMPRE!

    Kuze: Noi 3 del Senshi no Puroresu siamo I MIRACLE 3! Guardate Sazami!!!

    Indica il suo compare.

    Kuze: Lui incarna la cattiveria, l'astuzia e la volontà di usare ogni mezzo necessario per raggiungere il fine prestabilito.

    Indica sè stesso.

    Kuze: Io incarno la violenza, ogni colpo è un martello dritto in faccia ... io sono l'essenza del brawling.

    Yamazaki avanza con aria tronfia.

    Kuze: Invece Yamazaki-san è la potenza, un Oni dalle fattezze umane, una bestia del Pro Wrestling. Persino chi lo sconfigge è troppo spaventato dall'affrontarlo di nuovo ... tale è la sua pericolosità! Osservate il futuro campione mondiale! OSSERVATELO E TREMATE DI PAURA STRONZI!

    Il pubblico fischia in risposta.

    Sazami: Non importa cosa sperate: queste cinture ritorneranno sempre tra le nostre mani...che possa succedere un giorno dopo la loro perdita o tra un anno ... noi ce le riprendiamo sempre. NOI SIAMO IL TAG TEAM PIÙ MEMORABILE DELLA VALLEY DEATH WRESTLING E ANCHE DELLA GLOBAL WRESTLING FEDERATION! Poco importa ciò che dicono in quella fogna di merda. NOI SIAMO DEGLI HALL OF FAMER CONCLAMATI!

    Andy: “Evil Dragon sembra però non voler consegnare le cinture ai Senshi No Puroresu. I due giapponesi sono straniti...”

    Sir Max: “Vediamo cos’ha in mente....”

    Dragon: “Io non voglio fare come Deanna. O come Paul Turner. Sono... anzi... ERO... un wrestler. E un wrestler combatte per ottenere ciò che vuole, non se lo fa regalare. Voi due avete sconfitto i Briterrifix in un match titolato, guadagnandovi la title shot a SummerRama. Purtroppo è scattata una squalifica. I Kingraisers hanno guadagnato la #1 contendership battendo la StormMania. Cosa faremo? Era in programma già un match tra voi due... quindi... non posso fare altro che...
    Dichiarare che sarà valido per i VDW UK Tag Team Championships!!! Io non intendo aspettare VDW End Of The Sun!!! Questo match si farà subito. Buona fortuna, stronzi! Volete queste cinture? Avete guadagnato già una volta di metterci le mani sopra. Provate a rifarlo!!!”

    Andy: “Detto ciò consegna le cinture al time keeper, avvisa l'arbitro e se ne va...”

    Sir Max: “Ha ragione...”

    jIOfHzJ



    Uk Tag Team



    3° Match
    VDW UK Tag Team Championships On The Line

    Senshi No Puroresu (Kentaro Kuze & Shinparo Sazami) vs Kingraisers (Jack Myrkul & The Khal)

    [Ref.:Luke Coal]

    RW Smith - Dig Deep



    Andy: “Title match dunque!!! I Senshi No Puroresu sono già nel ring. Stanno giungendo ora i Kingraisers. Occasione d’oro per loro. Effettivamente diventando #1 contenders hanno guadagnato questa title shot che Evil Dragon ha deciso dovessero sfruttare immediatamente. Sappiamo che i due team si odiano a morte, sapranno incanalare a sufficienza questo odio?”

    Sir Max: “Devono. I titoli sono in palio!”

    Andy: “Suona la campana. Senshi No Puroresu contro Kingraisers. Shinparo Sazami e Kentaro Kuze vogliono riprendersi le cinture di coppia dopo I fatti di GWF No Excuses, mentre Jack Myrkul e The Khal rivendicano la loro #1 contendership. Evil Dragon ha sancito questo match per dipanare ogni dubbio. Iniziano Kentaro Kuze e Jack Myrkul, i due più leggeri dei rispettivi teams. Parte rapidamente Kentaro Kuze tirando chops durissime contro il membro dei Kingraisers; Myrkul è un marzialista esperto, ma la maggiore mole di Kuze lo mette subito alle corde. Kuze prova un sollevamento per caricarsi Myrkul in spalla... ma Myrkul lo graffia agli occhi!!! L’Araldo Della Morte evita di farsi sollevare, prende la mira...

    BriefBouncyHart-max-1mb-16895866777009



    Ginocchiata dritta in faccia!!! Che salto!!! Kuze arretra. Shinparo Sazami urla alla scorrettezza. The Khal e sua moglie Deanna Targa applaudono le gesta dell’oscuro fighter. Spinning Clothesline!!! Kuze è a terra. PINFALL!!!

    One! ...



    E solo conto di 1. Chinlock. Myrkul deve ledere schiena e gambe del wrestler giapponese, quanto meno per limitarne la potenza. Kirishima e Shinparo Sazami incitano il loro compagno di coppia, mentre The Khal osserva soddisfatto quanto sta accadendo nel ring.”

    Sir Max: “Vedremo quanto durerà.
    Passano gli istanti. Kentaro Kuze dopo alcuni momenti mette le mani in viso a Jack Myrkul. Si rialza. Myrkul cerca di tenere la presa sul collo e sul viso del giapponese, che però lo afferra. Lo spinge di schiena al corner.

    BarrenAstonishingBordercollie-size_restricted-16895871788511



    Snapmare! Si libera Kuze. Myrkul fa per rialzarsi... ma becca un sonoro calcio in faccia!!! Che legnata!!! Kentaro Kuze prova a schienare Jack Myrkul!!!

    One! ... and ... Two! .... and ...



    Only a 2 count. Myrkul rotola sul ring apron per approfittare della protezione che le corde da regolamento offrono. Kentaro Kuze vorrebbe andare a prendere Myrkul. L’arbitro però lo trattiene. Kentaro Kuze sposta l’arbitro, prova ad assalire Jack Myrkul....

    Drop%2BToe%2BHold%2Bto%2Bthe%2BRopes



    Ma questi lo sgambetta e lo fa sbattere di gola sulla corda!!! Rimane appeso!!! Myrkul sorride e appoggiando un ginocchio sulla nuca del rivale lo strangola!!! Bravissimo e imparziale l’arbitro a ricordare al membro dei Kingraisers l’irregolarità della mossa...”

    Andy: “Al conto di 4 Myrkul desiste...
    TAG. Dentro The Khal. Lo caricano in due... posizione da Suplex...



    Doppio Suplex! E The Khal esegue un Legdrop dritto alla gola di Kentaro Kuze! Il Tribal Warrior s’appoggia su Kuze mettendogli un gomito in faccia per schienarlo!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Only a 2 count. E ora? Sharpshooter. Strana la decisione di The Khal. Non c’è stato sufficiente legwork e lavoro di schiena. Ma stiamo a vedere. Kuze urla di dolore. The Khal cerca di tenerlo lontano dalle corde. Kentaro Kuze cerca di arrivare alle corde strisciando, sopporta stoicamente il dolore. Non vi riesce, The Khal è più possente e riesce a tenerlo inchiodato. Shinparo Sazami incita Kuze, come anche Kirishima. L’unica cosa che riesce a fare è voltarsi di schiena e far perdere la presa a The Khal! Si rialza. La schiena duole. Le gambe pure. The Khal è invece fresco...

    nz4sBgw.0



    SPINNING LARIAT!!! Kuze è a terra. The Khal sta totalmente dominando Kentaro Kuze. TAG!!! Dentro di nuovo Jack Myrkul. Il Necromancer afferra le corde. Pronto allo Springboard Moonsault? Salta...

    o6vdX



    NO!!! A VUOTO!!! Kuze si rialza.... NO PARTY TONIGHT!!! Running Lariat!!! Myrkul gira su sè stesso dalla violenza della botta!!! Kuze arretra... E SHINPARO SAZAMI PRENDE IL TAG!!!”

    Sir Max: “Ed ora cambia la musica!!!
    Running Bigboot su Myrkul che si era appena rialzato. Running Elbow su The Khal che cade dal ring apron stesso. Shinparo Sazami è in controllo totale. Myrkul si sta rialzando ancora stordito dalla violenza del Lariat e del Bigboot subiti, viene lanciato alle corde... Tokyo Smash in arrivo?

    DeliriousFemaleDonkey-size_restricted



    A segno!!! Myrkul riesce solo a evitare di schiantarsi contro il turnbuckle ma sbatte sul ring mat!!! Sta per essere schienato...

    One! ... Two! .... and ...



    SOLO DUE!!! Deanna Targa trascina giù l’arbitro!!! I due stanno discutendo... e l’arbitro chiama il No Contest!!! Si è rotto le scatole di tutte le scorrettezze viste!!! L’arbitro prende le cinture e se ne va... e ora?!?”

    Senshi No Puroresu vs Kingraisers termina in No Contest per Double DQ. (7’15”)


    jIOfHzJ



    Sembra esserci tumulto nei corridoi dal backstage.
    Una furia con la C aspirata sembra riversarsi alla ricerca di chi non si può sapere.

    Dannata testa di cazzo.
    Dove straminchia ti sei nascosto?


    Kevin-Owens

    Lapo Bartolini.
    La Florence Machine.
    Un calciante a piede libero che devasta e lancia via qualsiasi cosa trovi di fronte...e per fortuna loro... I suoi angeli custodi gli stanno prudentemente alle spalle.
    Jacob e Otis infatti pedinano e ogni tanto cercano di limitare i danni che l'iracondo toscanaccio potrebbe causare.

    Lapo... ti prego.
    Cerca di ragionare e di fare lavorare un po quei criceti che circolano nel tuo cervello.

    Quali criceti? io non ne vedo.

    Jacob si ferma e sospira.
    Conta fino a dieci.

    Se glielo chiedo...Lapo può regalarmene uno?
    OTIS TI PREGO!!!!
    Lapo fermati!!!


    Ovviamente il fiorentino continua la sua ricerca....Ma di chi?

    Vieni fuori sguaina cappelle!
    So che sei qui visto che abbiamo un main event in cui ti userò per pulire il ring usando il tuo cadavere.


    Jacob, come fa Lapo a pulire il ring con un cadavere?
    Otis....sul serio....ti prego. Fai silenzio e cerca di aiutarmi a fermare questo cretino.

    Ecco la zona spogliatoi finalmente, Bartolini c'è arrivato.

    Andiamo testa di cazzo.
    Esci fuori che ti faccio vedere chi è un Low Carder.
    LOW CARDER????
    Lo stesso Low Carder che ti farà un culo così nel main event!!!


    Ma non lo aveva già detto che era nel main event?

    Jacob si blocca e fissa il russo in faccia.
    Nessuna parola...solo lo sguardo esaurito del solo Sin ad essere sensato.

    Oh finalmente!

    Jacob e Otis si voltano all'unisono vedendo Lapo fermo di fronte ad una porta.

    T'ho trovato testa di cazzo...ora facciamo du chiacchiere!

    Calcio sulla porta e l'uscio dello spogliatoio maschile si spalanca mostrando un lottatore intento a prepararsi.

    Ciao faccia di 'ulo!
    Dimmele ni muso le stronzate che hai detto a SummerRama....
    Dai Shenningam!


    Kevin Rushmore alza lo sguardo stupito...proprio mentre Jacob, appena affacciato alle spalle di Lapo si esibisce in quello che è il suo più disarmato Facepalm della sua vita.

    ...questo imbecille...

    Rushmore sembra un pesce fuor d'acqua e non riesce a capire.

    KR: "Sh... Shennigam?"

    Guarda Jacob dietro di lui, ci pensa un po' sopra, e poi ci arriva...

    KR: "Oh, intendevi forse Sheridan?"

    Jacob annuisce col solito fare sconsolato.

    KR: "Beh, mi dispiace, ma credo che tu abbia sbagliato persona... Io sono Kevin Rushmore..."

    ae7c10e5268f1b89119d291831e030b1

    ...

    ae7c10e5268f1b89119d291831e030b1

    ...

    ...

    ae7c10e5268f1b89119d291831e030b1

    ...

    ...

    ...



    Manco Explorer arrivava così in ritardo...

    ae7c10e5268f1b89119d291831e030b1

    MA PORCA MADO'!!!
    CHE FIGURA DI MERDA!!!!!


    Lapo pone le mani avanti come a volersi scusare.

    E voi due discendenti di Gengis Khan...da quanto siete mongoli... non mi potevate avvisare???

    Jacob resta ammutolito.

    Scusami veramente Signor Monte Rushmore, le parole di quel pestamerde fanatico dell' onanismo mi hanno turbato.
    Al punto da confonderti con lui.
    Scusami veramente Kevin!




    Rushmore ridacchia

    KR: "Tranquillo, non serve scusarsi così tanto! Anche io ogni tanto mi arrabbio al punto da non capirci più nulla!"

    Breve pausa del wrestler statunitense.

    KR: "Se può consolarti, beh, io non penso affatto che tu sia un low carder! E lo dimostra il fatto che stasera lotterai contro di me nel Main Event di Radioactivity! Insomma, se fossi stato così scarso non ti avrebbero certo scelto per affrontarmi!"

    Rushmore sfodera un sorriso a trentadue denti.

    KR: "E fammi aggiungere soltanto una cosa: per me sarà un onore lottare contro di te. Non ce la faccio più di dovermi misurare con gente squallida e indegna come GFD, anzi non puoi nemmeno immaginare quanto io sia felice di aver archiviato la sua pratica a SummerRama... Tu invece sei diverso, sei un atleta leale e corretto e sono sicuro che noi due disputeremo un gran match! E che vinca il migliore!"

    E non chiedo di meglio di poter affrontare un lottatore di alta classe come te.
    Ti chiedo solo un favore: dai il meglio di te, non fare sconti e dammi un match coi controcazzi.
    Sarà il mio modo di far capire a tutti chi è il vero main eventer.


    Gli porge la mano ricevendo una genuina e fraterna stretta.

    Poi con cordialità richiude la porta.

    Però... ganzo Rushmore.
    Mi ricorda molto il mio vecchio Brò O'Brien!!!


    Grazie al cazzo è lo stesso handler!

    Lapo e Jacob si voltano all'unisono verso l'Angry Dog.

    Ma che cazzo dici?
    Otis cosa stai delirando?
    Handler?


    Il duo scuote la testa lasciando il russo da solo pensante.
    Che cazzo è un handler?

    -fades-



    jIOfHzJ



    4° Match
    Sempronio vs. Tizio

    [Ref.:Thomas O Connor]

    Storm{O} – Ho Chi Minh



    Andy: "Il primo che vediamo salire nel ring è un ex campione assoluto VDW. Uno dei punti cardine di questa federazione, potremmo definirlo un portabandiera. Kevin Rushmore! Il fighter di S. Barbara da mesi ormai sta difendendo l'onore VDW contro GFD, che ha sconfitto netto e pulito a SummerRama. Sicuramente Il Diavolo cercherà vendetta, ma stasera Rushmore ha ben altra gatta da pelare..."

    Sir Max: "Puoi ben dirlo..."

    Litfiba – TEX



    Andy: "Ecco infatti giungere nel ring Lapo Bartolini!!! I due si sono affrontati diverse volte anni fa, ma stasera Lapo ha molto da dimostrare, mentre Rushmore guardarsi alle spalle..."

    Sir Max: "Ci attende un match durissimo!"

    Andy: “Ring the bell!!! Kevin Rushmore contro Lapo Bartolini. Il primo ha sconfitto nettamente GFD a Summer Rama 2023, mentre l’altro è in cerca di rivincita dopo uno scazzo contro Rob Sheridan sui social. Tecnica e agilità contro pura potenza e cattiveria. Lapo Bartolini prova ad afferrarlo frontalmente...

    Ikvr



    Ma Kevin Rushmore sfugge!!! Gli prende le gambe, lo fa cadere, cala giù con lui, gli riprende le gambe e lo inchioda al tappeto in uno schienamento!!!

    One! ...



    Solo 1, ovviamente. Nemmeno l’ex Global Heavyweight Champion pensava di poter finire così il match. Si rialzano entrambi. Rushmore sorride all’italiano, che assorbe la provocazione e promette vendetta. I due si fanno sotto. Pugni di Rushmore, pugni di Bartolini. Ovviamente quelli del Guelfo suonano più forte vista la differenza di mole. Rushmore si trova subito spalle all’angolo. Lapo prende la rincorsa... NO!!! A vuoto!!! Rushmore si sposta!!! Bartolini sbatte male e subisce il rinculo... Rushmore prende la rincorsa a sua volta... salta... no! Powerbomb di Bartolini? Il wrestler di S. Barbara risponde con dei pugni per non farsi schiantare al suolo...

    CleanWeepyAlleycat-max-1mb



    Sunset flip powerbomb!!! Dal nulla!!! Che classe Rushmore!!! Schienamento?

    One! ... And ... Two! ... And …



    Only a 2 count!!! Lapo Bartolini rimane un’altra volta sorpreso dal suo avversario…”

    Sir Max: “Rushmore si dà la carica. Vorrebbe provare una Hurricanrana. Ci prova... Lapo lo blocca!!! Posizione Powerbomb... no sembrerebbe.... AHIA!!! Bartolini fa un mezzo giro su sè stesso e schianta Rushmore contro il paletto!!! Brutta botta alla schiena. Rushmore è al tappeto. Rushmore fa per rialzarsi... ma Bartolini gli pianta il proprio ginocchio in faccia! A terra nuovamente l’atleta californiano. Si posiziona...

    Jumping%2BKnee%2BDrop



    JUMPING KNEE! Dritto vicino alla gola di Rushmore. Bartolini guarda contento il proprio avversario. Gli appoggia un ginocchio alla gola e preme!!! Rushmore urla dal dolore!!! Bravissimo l’arbitro a ricordargli la scorrettezza e richiamarlo all’ordine. Rushmore si tiene alla gola e va al paletto. Bartolini scansa malamente l’arbitro riempiendo di stomp l’avversario. Poi lo mette seduto sulla top rope. Sonoro ceffone. Poi lo carica in spalla... posizione Running Powerslam... ma Rushmore gli scende alle spalle e lo manda a sbattere di faccia contro il paletto! Bartolini è a terra. Rushmore sale sul ring apron...

    Springboard%2BElbow%2BDrop



    SPRINGBOARD ELBOW SMASH!!! Che mossa!!! Non la usa molto spesso ma è sempre favolosa da vedere!!! Schienamento!!!

    One! ... Two! .... and ...



    Bartolini esegue il nearfall!!! Non solo. Scende sul concrete. Rushmore si tiene il volto e il petto. Bartolini ha affondato colpi pesanti come frustate sull’ex wrestler TWP. Bartolini cammina attorno al ring tenendosi petto e schiena. Cammina attorno al ring. Nel mentre Rushmore sembra abbia in mente qualcosa...”

    Andy: “Rushmore s’avvicina alle corde dal lato dove si trova Bartolini. Trashtalking tra i due. Rushmore afferra le corde. Suicide Crossbody...

    Catch%2Ba%2BSlingshot%2BCrossbody



    NO!!! Bartolini lo prende al volo!!! Lo tiene in braccio... s’avvicina al palo d’acciaio... e ce lo scaglia contro!!!! Mio Dio!!! Che botta!!! Poi lo lascia cadere a terra a peso morto. Poi lo rialza. Rushmore prova una tiepida reazione. Lapo risponde con una ginocchiata in pancia...

    EcstaticComplexAmericanmarten-max-1mb



    Poi gli tira un backsuplex facendolo atterrare sul ring apron!!! Mio Dio!!! Che dolore tremendo!!! L’arbitro si mette le mani nei capelli. Sta implorando Bartolini di permettere a Rushmore di tornare nel ring e tornarci a sua volta. Bartolini rigetta Rushmore nel ring. Lo segue. Passano diversi istanti. Rushmore si rialza... va verso Bartolini...

    BelatedActualFoxhound-size_restricted



    SPINEBUSTER!!! Altra bruttissima botta alla schiena!!! Schienamento!!!

    One! ... and Two! ... And ...



    NO!!! Rushmore si nega anche dopo quest’ennesima botta alla schiena!!! Rushmore rotola verso le corde. Bartolini sale sul paletto. Ma che diavolo vuole fare?!? Rushmore ha la testa a ghigliottina sul ring apron. Bartolini prende la mira... Diving Elbow Smash?

    velveteen-dream-diving-elbow-drop



    NOOO!!! Rushmore rotola verso l’interno, Bartolini manca il bersaglio e sbatte di gomito fuori ring!!! Che botta tremenda!!! L’arbitro si mette le mani nei capelli....”

    Sir Max: “Lapo si tiene il gomito. Rushmore è stanco e dolorante. Bartolini con molta fatica si rialza appoggiandosi alle barricate. Rushmore sale sul ring apron. Che vuole fare?!? Anche lui è appoggiato alle corde... ma che...

    GhtjwZYR



    MIO DIO!!! SHOOTING STAR PRESS!!! Il pubblico urla HOLY SHIT, ed ha ragione per quanto non concordi con questo linguaggio scurrile!!! Sono entrambi al tappeto. E parte il conteggio!!!

    Uno. Due. Tre. Quattro. Cinque.



    Gli istanti passano. I due sono a terra. Se arriva al 10 si arriva al doppio count out. Si rialzano più per inerzia che per altro. Sono appoggiati al ring apron. Ce la faranno?

    Sei. Sette. Otto. Nove...



    E rientrano nel ring!!! Pugni da una parte, pugni dall’altra. Tentativo di Yakuza Kick di Rushmore, a vuoto, tentativo di KO Punch da parte di Bartolini, a vuoto, Bartolini lancia Rushmore alle corde, parte con la Pounche..

    PkLim



    NOOO!!! HA CENTRATO L’ARBITRO!!! Lapo si volta... GOLD RUSH!!! Yakuza Kick!!! Centrato in pieno!!! Sale sul paletto. È stanchissimo. ADRENALINE RUSH!!! Rushmore rimane a peso morto sull’italiano, viene chiamato un altro arbitro!!!

    One! .... TWO! .... and ...



    No!!! Solo conto di due!!! Rushmore non ci crede...”

    jIOfHzJ



    Kevin è in piedi al centro del ring, concentrato sulla prossima mossa....

    All'improvviso il pubblico rumoreggia, come se avesse visto qualcosa di strano, le urla attirano i cameraman che riescono a notare che un uomo, con una felpa della VDW e il viso completamente coperto...

    Il soggetto sale sul ring in modo molto attento, cercando di farsi notare il meno possibile da chi è sul ring.

    Kevin, Lapo e L'arbitro non si accorgono di niente, mentre l'incappucciato scavalca le corde e si avvicina di spalle a Kevin...

    batista-batista-low-blow

    LOW BLOW !!! LOW BLOW !!!

    L'arbitro si rende conto di tutto e chiama la squalifica......

    Kevin è a terra, urla di dolore, L'arbitro va verso l'uomo incappucciato per fermarlo....

    MA SI BECCA ANCHE LUI UN CALCIIO NELLE PARTI BASSE !!!!

    Lapo si rialza e guarda l'uomo incappucciato, i due si guardano per qualche secondo, poi Lapo fa spalluccie e se ne esce dal ring, non è un affare che gli riguaarda.....

    L'uomo incapucciato rimane solo sul ring con Kevin....

    Eglii scende dal ring, va nella posizione del time keeper e ruma una sedia...

    Risale sul ring e si toglie il cappuccio e la bandana che gli copriva il viso.....

    è GFD !!!! Porca miseria quello è GFD !!!!


    Il pubblico appena capisce comincia a fischiare rumorosamente...

    BoilingSimplisticBluebird-max-1mb

    GFD si volta e incomincia a tirare una serie infinita di sediate sul corpo di Kevin.....

    Egli continua e continua fino a quando la sedia, orma deformata dai colpi, non gli serve più, la butta via e si fa passare un microfono....

    Con un sorriso beffardo si riavvicina al corpo, ormai esanime di Kevin e inizia parlare.....

    "Sai Kevin, ti devo ringraziare, stavo perdendo la strada, la testa e tutto quello che avevo conquistato, la storia di Borges mi aveva fatto impazzire, ero troppo concentrato ad insultare quella federazione di merda della GWF, e non mi stavo rendendo conto che qui stavcate tutti alzando troppo la cresta. Vedi avrei anche accettato di perdere, credimi non è per questoche ti ho massacrato, se avessi giocato lealmente l'avrei anche pututo accettare, io e te sul ring, in uno scontro finale incredibile, ma poi hai rovinato tutto, ha deciso di usare il tuo potere in questa federazione di merda per cambiare la stipulazione non una, ma ben due volte, io non sapevo della stipulazione fino a quando non ero arrivato sulla rampa. Ho cambiato tattica diverse volte, e non capivo perchè continuassero acambiare stipulazione, poi una volta che sono uscito sullo stage, e ti ho visto ho capito tutto, il topo di fogna, cagasotto, è venuto allo scoperto, hai fatto pressioni sulla dirigenza per cambiare ripetutamente la stipulazione del match per svantaggiarmi e per potermi massacrare in diretta, finalmente hai tirato fuori il vero volto di Kevin Topodifogna Rushmore. Sei stato bravo ma ora ti farò capire a te e a quelli che ti hanno seguito, cosa succede semprovi a fare lo stronzo con GFD"

    Giacinto si toglie la cintura che ha alla vita e poi continua

    "E questo è anche per te presidente di questa fogna a cielo aperto che chiami federazione, ecco cosa succede quando provate fare gli stronzi con me"

    GFD molla il microfono...

    E INCOMINCIA A TIRARE CINGHIATE SUL CORPO ESANIME DI KEVIN !!!!!

    Gliene tira tantissime, Rushmore è pieno di segni rossi e viola, il pubblico è una bolgia di fischi !!!!

    Una volta soddisfatto, prende la cinghia, la lega intorno al collo di Rushmore, riprende iol microfono, alza leggermente la testa di Kevin come a strozzarlo e gli dice....

    "Adesso hai tirato fuori il vero Heelraiser, ho provato a giocare con te ma ora il divertimento è finito, ora soffrirai le pene dell'inferno, da ora in poi dovrai denere gli occhi sempre aperti, pure mentre dormi o scopi con quel cesso di donna che hai, e al prossimno ppv ci risfideremo e questa volta ti farò ritirare Kevin, IM THE BEST AND FUCK THE REST FIGLIO DI PUTTANA"

    GFD molla la cinghia ed esce dal ring....

    Percorre tutta la rampa sotto i fischi con un sorrido sadico....

    Prima di rientrare nel backstage si volta, guarda il pubblico e gli deica un bel dito medio !!!!!



    Kevin Rushmore batte Lapo Bartolini per DQ (15’20”)


    Edited by Drake Style - 17/7/2023, 12:38
     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2023, 19:07   109 views
  Share  
.