VDW RADIOACTIVITY #187

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    28/07/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Benvenuti a tutti a Radioactivity 187! Da quanto apprendiamo l’audience ha apprezzato l’inversione di rotta che Evil Dragon e Deanna hanno dato con la scorsa puntata. Stasera avremo un debutto (o dovrei dire ritorno?) e un main event da urlo: GFD contro Rob Sheridan!”

    Sir Max: “Beatrice dovrà dimostrare ad Amanda che può battere Leah Savana mentre i Seven Sins affronteranno la strana coppia composta da Eric Saige e Corso Allen. Ma l’azione nel ring è secondaria, due settimane fa è stata messa tanta carne al fuoco...”

    Andy: “Beh considera che il titolo femminile e il titolon tag team sono al centro di controversie. Perciò è sicuramente interessante. Evil Dragon ha anche detto vuole dare una svolta al roster rimettendo in ordine i suoi atleti dopo tutto il chaos dell’ultimo anno...”

    Sir Max: “Adesso diamo via all’azione!!!”

    jIOfHzJ



    Le telecamere ci portano all’interno del backstage della Cage of Fight Arena.
    Vediamo inquadrato il grosso logo verde e nero della VDW situato su uno dei muri, mentre si allarga l’inquadratura, ci accorgiamo che, seduta a terra sotto di esso, vi è l’effettiva ex campionessa della federazione londinese, Lisa Garland.
    L’ex infermiera fissa con fin troppa intensità la punta delle proprie Chicago lost and found, mentre batte ritmicamente le punte tra loro.

    Lisa: “Probabilmente la donna che doveva rimanere morta si lamenterà di quello che sto per dire, ma cazzo… non la sopporto davvero più. Mi sto deprimendo come non mi succedeva da mesi, tutto per colpa sua e di quella cazzo di GWF…”

    Lo sguardo della Despair Lady in effetti sembra spento.

    Lisa: “L’avevo sconfitta una volta e già mi ero lamentata di doverla riaffrontare invece di poter avere un incontro con Aphro, ora, dopo addirittura un’era, come diceva Deanna, sono sempre a vedermela con una che non riesce a vincere nemmeno con gli aiuti divini e che soprattutto non riesce a mettere due parole in fila in modo che abbiano senso compiuto…



    Sono fottutamente stanca, mi chiedo se anche Jennifer ha dovuto sopportare situazioni come questa quando era qui…”

    La ragazza del Maine sospira, poi alza lo sguardo e finalmente qualcosa sembra accendersi in lei.

    Lisa: “Io ho vinto la prima guerra, una guerra tra fazioni che ho vinto da sola e quando sono tornata a casa con quanto di importante avevo conquistato, nessuno ha celebrato le mie gesta, anzi, hanno deciso di coalizzarsi per togliermi tutto ciò che avevo lottato per ottenere.



    Deanna, quella sculettante incapace, stava per dare a Vydenia la cintura che NON HA vinto, è follia… e fidatevi se a dirvelo sono io.”

    Un sorriso, amaro, si dipinge sul volto della Fukuro Lady.

    Lisa: “La troietta morta parla sempre di me, di come io mi sappia lamentare e soprattutto di come io non sia una degna campionessa.
    Se non fosse per me però, probabilmente oggi la VDW non avrebbe una cintura femminile… e magari nemmeno più un roster. Io ho affrontato e sconfitto le mie avversarie, non ho dovuto staccare cinture da ganci o chiedere per favore che mi venisse dato qualcosa perché sentivo di meritarmelo, io ho avuto ciò che ho meritato sul ring, cosa che né Vydenia né altre mi pare abbiano fatto.



    Vedi Vydenia, oggi mi sento… beh, un po’ strana a dire la verità, quindi sono in vena di darti una preziosa lezione, perché tu al contrario mio non hai avuto una grande donna a spiegarti come funzionino le cose.”

    Lisa si mette in piedi, appoggiandosi con la schiena al muro.

    Lisa: “Io ti ho dimostrato durante lo scorso show come io abbia la capacità di sorreggere un titolo, mentre tu no.
    Non sei riuscita nemmeno a diventare campionessa, per quanto sembri essere il tuo piccolo sogno ricorrente ormai, ma ci sei andata maledettamente vicina grazie all’allineamento degli stramaledetti pianeti, tuttavia hai visto?! Non hai la stoffa della campionessa. Per ora siamo solo io e te e non riesci a coprirti le spalle da una persona sola, persona che tra l’altro non dovrebbe essere un grosso problema per te visto come ne parli… eppure, ti sei dimostrata incapace di difenderti, incapace di vincere, incapace di essere utile, tutto ciò che hai fatto oltre all’ennesima pessima figura, è stato costare il match a Brave. Insomma, sei un peso persino per un tipo del genere, ti rendi conto?”

    La Despair Lady comincia a ridere, una risata pregna di cattiveria nei confronti della rivale.

    Lisa: “Pensa se in quel preciso istante avessi avuto con te la cintura, magari dopo essere stata stesa da me sarebbe arrivata Beatrice a prenderti a calci, o Rhea, o Elwira o… beh, facciamoci bastare loro tre, per te mi sembrano comunque più che sufficienti.



    Apri gli occhi tesoro, non sei abbastanza brava per essere come me, non puoi fare quello che faccio io, quindi arrenditi e accetta che sia io a tenere alto il nome di questo posto, che vi piaccia o meno.
    Ti schiaccerò per l’ennesima volta e mi riprenderò la cintura che ha conti fatti non ho mai perso, laureandomi campionessa VDW per la terza volta.”

    La rossa avvicina il volto all’obiettivo.

    AvtBnzq



    Lisa: “Il mio non è un sogno, è la previsione di quello che accadrà nel prossimo futuro, tu puoi rimanere a guardare da brava e accettare il tuo posto in questo mondo o provare a sfidare il fato, rimediando l’ennesima amara sconfitta, in ogni caso, festeggerò sul tuo cadavere, ci puoi scommettere.”

    Sul serio e sadico sguardo della Garland, l’immagine sfuma.

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    1° Match
    Jack Gunn vs. Marlon Miller

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    NAS - Hate Me Now



    Andy: "Vediamo approcciarsi al ring pronto a dare il benvenuto al suo avversario Marlon Miller!"

    james-ellsworth-entrance-16904615700029



    Sir Max: "Tanto lo sappiamo come va a finire..."

    Align – Deeper Water



    Sulle ultime note di Deeper Waters, Jack Gunn chiude gli occhi...tira un forte sospiro di sollievo...e avvicina la bocca al microfono...

    JG: "Marlon, Marlon, Marlon...mi dispiace.
    Mi dispiace che tu sia il primo di una lunga serie di vittime sacrificali. Non voglio farti troppo male. Ma devo."



    Jack Gunn si avvicina lentamente verso il ring...la voce si fa più profonda, il suo avversario sembra impietrito...

    JG: "Stai per diventare un esempio. Un esempio di come Jack Gunn sia cambiato. Di come Jack Gunn non sia più un beniamino di un pubblico che gli ha voltato le spalle. Sappiate che qualunque cosa accadrà a questo ragazzo... SARÀ SOLO COLPA VOSTRA!!!"

    Andy: “Ci risiamo. Match di debutto. O di ritorno stavolta? Si, ritorno sembra il termine più adatto. Jack Gunn torna nel circuito e decide di farlo nell’inglese VDW. Marlon Miller non sembra spaventato dal più corpulento Jack Gunn. Inizia bene con dei pugni che però non sembrano sortire molto effetto. Anzi, nessun effetto. Marlon si dà la carica. Corre alle corde...ma Jack Gunn lo raggiunge e gli tira una ginocchiata in pancia!!! Poi lo afferra per un braccio. Irish whip alle corde e....

    HeartfeltUnripeBrownbutterfly-size_restricted



    Spinebuster!!! Mio dio santissimo che botta!!! Jack vuole mostrarci di cos’è capace e a farne le spese sarà Marlon Miller. Jack continua a pestarlo duramente con dei pugni in faccia almeno finchè l’arbitro non gli ricorda l’irregolarità dell’uso del pugno chiuso. Jack è costretto a togliersi al conto di 4 dell’arbitro per non incappare nella dq. Marlon è ridotto a un sacco da boxe, ma JG lo spinge giù dal ring a calci come fosse spazzatura... Miller cade sul concrete...”

    Sir Max: “Jack Gunn vorrebbe continuare l’offensiva. L’arbitro per il momento lo costringe a stare dentro nel ring. Jack però sposta l’arbitro e scende dal ring. inizia a pestare duramente Marlon Miller. Uppercuts, gomitate, pugni, ginocchiate, posizione powerbomb...

    fe3cff6d087a1a262fdfe6347e26c698



    AHIA!!! Powerbomb contro il ring apron!!! Che dolore!!! Marlon Miller urla. Jack Gunn lo rigetta nel ring e lo segue. Pin?

    One! ... Two! ...



    Solo due. Bravo Marlon a resistere, ma ciò significa solo più sofferenza. Gunn infatti lo mette seduto e lo prende a ginocchiate in faccia. Posiziona Marlon Miller seduto all’angolo. Prende la rincorsa dall’altro capo del ring. Corre alle corde... big boot!!!

    Running%2BCorner%2BFacewash



    Che botta!!! Lo trascina a centron ring. pinfall!!! Stavolta andrà a segno?

    One! ... Two! ... And ...



    Solo conto di 2. Devo dire che Double-M sta tenendo duro. Vedremo però per quanto...”

    Andy: “Fossi in lui mi farei schienare e basta...
    Jack Gunn esegue una serie tremenda di bodyslams su Marlon Miller. Poi lo porta nuovamente all’angolo. Serie di ginocchiate in pancia. Poi prende la rincorsa... YAKUZA KICK!!! Che botta tremenda!!! Marlon crolla a terra. Gunn è pronto a dargli il colpo di grazia. Lo Sparks Miracle gattona, è cotto a puntino....

    tumblr_mznb40RMCX1sdqajoo2_400



    PTSD!!! Fisherman Brainbuster!!! Che botta!!! Va allo schienamento!!!

    One! ... Two! ... and Three!!!



    Jack Gunn batte – o dovrei dire DISTRUGGE – Marlon Miller. Jack Gunn si è imposto stasera...”

    Sir Max: “Abbiamo sempre visto Marlon Miller venire usato come sacco da boxe dai debuttanti ma mai cosi...”

    Jack Gunn batte Marlon Miller per PINFALL (3’30”)


    jIOfHzJ



    Andy: "Gunn prende di nuovo il microfoni. Il suo avversario è a terra, sanguinante...quasi inerme di fronte ad un lottatore che adesso sembra gigante."

    Sir Max: "Jack Gunn abbozza un sorriso...prende di nuovo il microfono...non mi sembra di vedere neanche una goccia di sudore..."

    JG: "Come ho detto. Il dolore che tu stai provando in questo momento non è niente di quello che ho provato io nei mesi e negli anni scorsi. Quando ti risveglierai, ricordati che Jack Gunn ti ha voluto lasciare in vita, affinché il tuo esempio non venga seguito da altri."

    Il lottatore di Roswell si rivolge poi verso la telecamera.



    JG: "A tutti i wrestler nel backstage. Non pensate nemmeno per un istante che io voglia sfidarvi. Io non voglio avere la vostra vita nelle mie mani. Salite sul ring, battetemi se ci riuscite...ma sopravvivere, beh, quella è tutta un'altra storia."

    Andy: "Jack Gunn lancia il microfono addosso al suo avversario. Scende dal ring e, con la stessa camminata lenta e metodica, si incammina sullo stage fissandolo direttamente ed ignorando ogni fischio che il pubblico gli riserva..."

    Sir Max: "Sicuro ha voluto ricordare chi è e cos'è venuto qui a fare"

    jIOfHzJ



    Beatrice: Ancora Leah? Pensano che io sia una Vydenia qualunque?

    La Golden Witch cammina per tutta la sua magione con fastidio, seguita da Ronove.

    Ronove: Ma padron Beatrice ... lei ha affrontato recentemente anche Amanda ...

    Beatrice: Non un granchè se ci pensi: siamo 2-1 per me e quella sconfitta che ho subito è stata quasi una benedizione visto che ora si sono ricordati di me, seppur per i motivi sbagliati. Ora che i titoli sono stati divisi perchè chi di competenza litigava per avere l'esclusività della campionessa o altre scemenze simili possono benissimo concentrarsi sulla VERA campionessa ossia la sottoscritta. Nessuna Lisa Garland, nessuna Aphro, nessuna AJ, nessuna Effie, nessuna Cassie e nessuna Megumi è al pari di Beatrice in quanto importanza.

    La bionda si dirige verso l'uscita della villa.

    Beatrice: Chiuderò questa ... pratica.

    Ronove: Pratica?

    Beatrice: Un incontro contro Leah non lo definisci un match ma più una pratica: un allenamento, una tassa da pagare o simili. Ma mi sto stufando: o mi daranno un VERO match per il titolo, non scaramucce con sgualdrine da quattro soldi o vedranno come posso distruggere un posto con le mie mani.

    Se ne va lasciando Ronove preoccupato.

    Ronove: Quando è così è vicina al limite ... o la accontentano ... oppure Dio solo sa cosa potrebbe succedere.

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    2° Match
    Beatrice vs Leah Savana

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Joseph Do Luca – The Warrior Princess



    Andy: "Abbiamo visto a FEAR Leah Savana venire sconfitta in soli 90 secondi da Amanda. Sappiamo che Amanda è in faida con Beatrice. Sarà per questo che la dirigenza vuole vedere quanto impiega Beatrice a sconfiggerla?"



    Sir Max: "Perchè parti dal presupposto che vinca Beatrice?"

    Akiko Shikata – Ricordando Il Passato



    Andy: "Dovrei avere dubbi? Leah: palmarès vuoto. Beatrice: titoli su titoli. Parlano i numeri"

    ac9a90625bdfa3e453f68322eb5fe0a0



    Sir Max: "Da come avanza credo che Beatrice concordi con te..."

    Andy: “Leah Savana contro Beatrice. Due atlete che già si sono affrontate. Beatrice deve battere il record di Amanda nello sconfiggere Leah. L’Amazzone della GWF flexa la propria muscolatura e altezza superiori a quelle di Beatrice. La Strega D’oro la guarda. Leah la invita a farsi sotto... Beatrice le tira un ceffone!!! Leah arretra e Beatrice la manda contro le corde a suon di calci. Leah è sorpresa dall’offensiva dell’ex VDW Women’s Champion...

    sasha-banks-backstabber-16904825199048



    Backstabber!!! Backstabber di Beatrice!!! Leah si tiene la schiena dolorante. Beatrice non perde tempo. Continua a prenderla a calci sulla schiena. Metodica e precisa come sempre. S’avvia al paletto. Vuole eseguire lo Tsubasa?”

    Sir Max: “A quanto pare no. Fa ‘no’ col dito per dire alla folla che non eseguirà il Moonsault. Aspetta che Leah si rialzi...

    qjKcmpj



    Dawn of the Golden Witch!!! Il Tramonto Della Strega D’oro fa calare il sole sulle speranze di Leah di vincere perchè la Principessa Guerriera cede immediatamente!!! Beatrice vince in soli 90 secondi pareggiando di fatto il record di Amanda. E ora?”

    Beatrice batte Leah Savana per Submission (1’30”)


    jIOfHzJ



    ???-Ehy tu!
    Si proprio tu con quel muso di bischero!


    Kevin-Owens-2-800x445

    Lapo Bartolini.
    Un incarognito Lapo Bartolini.

    LB-Riprendi bene la mia faccia.
    La faccia di quella carogna distruttrice chiamata IL GUELFO!


    Un ombra passa alle spalle dell'iconico toscano.

    ???-Lapo...



    JG-Una volta tanto vuoi darti una calmata?

    Jacob.
    L'altra metà dei Lions e membro dei Seven Sins proprio come la Florence Machine.

    JG-Settimana scorsa la tua impulsività ti ha scatenato contro la persona sbagliata e oggi stai ritornando verso la tangente.
    Stasera i Sins combatteranno in un match di coppia contro Corso Allen e...

    LB-...Inutile-Man.
    Un Sinead O' Connor Wannabe!

    JG-E' di cattivo gusto.

    Lapo sorride sapendo di aver lanciato una grossa provocazione ad Eric Sage.

    ???-E' ESTREMAMENTE di cattivo gusto!

    I due leoni si voltano vedendo arrivare gli ultimi membri dei Sins a giro per Radioactivity. (Hermes, Dexter e Portia si sono trasferiti a Fear)


    3830b-15942685663914-800

    DG-Quello che voleva dirti Jacob mio caro Lapo è che oggi tu resti in panchina.
    Così come lo resterà il mio caro nipote.


    Il Jersey Hero annuisce mettendo un braccio al collo dell'amico viola.

    DG-AJ ha lasciato il comando a me nella squadra e ho scelto come impiegarvi a tutti voi.
    Tu Lapo proverai la carriera in singolo così come Jacob.
    Siete le nostre punte di diamante e non vi spreco contro tre nullità come i Puroresu


    LP-Un nome peggiore lo porta solo quel muso giallo della Family.
    Come si chiamava? Asa La do via?
    Cristo farebbe una squadra magnifica coi Puppapuresu...


    I tre sghignazzano mentre viene inquadrato anche Otis, finora ben silenzioso.

    DG-Ho deciso che aiuterò il ragazzone russo e tenteremo la strada di coppia mentre gli altri nostri compagni andranno in GWF agli ordini di Tony McKarther.
    In pratica i Sins...o Dinasty... sarà una stable interfed.
    Detto ciò, stasera saremo io e Otis a prendere a calci in culo Sage e Allen.
    Otis hai da dire qualcosa?


    cca2b-16429942759757-1920

    Otis guarda torvo i compagni.

    LB-Ragazzi ma cosa volete che dica?
    E' ritardato!!!


    Otis piazza una mano al collo del leone fiorentino sorprendendolo.
    La mano del russo tiene forte la presa tanto da allarmare i due Gallows accanto.

    OT-Lapo... non è carino etichettarmi così!!!

    Jacob velocemente si frappone facendo lasciare la presa al barbarossa.

    JG-Otis mollalo...

    Otis si guarda intorno e si ferma con lo sguardo su Ogres...che annuisce.
    Molla la presa e Lapo può finalmente respirare.

    JG-Bravo Otis...bravo...

    OT-Io non sono ritardato.
    Quella è una brutta parola...offensiva... io sono solo....affetto da...

    DG-Sindrome di Asperger.
    Tranquillo Otis, Lapo non voleva offenderti...e solo politicamente scorretto.

    JG-Chiedigli scusa coglione!
    Sai che è suscettibile a certi "aggettivi"!



    Lapo finisce di tossire e poi alza le mani in avanti.

    LB-OK!
    OK!
    OK!
    Scusami ragazzo... indelicatezza mia.
    Spero solo che questa forza la usi stasera per il match.
    Pace fatta Otis?


    Lapo porge la mano al russo.
    Otis vede il gesto e sorride per poi andare a stringere la mano al fiorentino.

    LB-Comunque Otis ci tenevo a dirti una cosa...
    OT-Cosa Lapo?
    LB-Stiriblasti?
    OT-Eh?

    Grosso errore Otis.

    BestJaggedCricket-max-1mb

    PUPPA!!!!!!

    Velocemente Bartolini scappa via lasciando Otis frastornato, Jacob amareggiato e David divertito e sorridente.

    JG-Il solito cretino...
    DG-Tranquillo Jackie... Otis ci farà il callo.
    Stasera poi sono sicuro che faremo scintille e porteremo il risultato a casa.
    Ok Otis?


    Il russo si scuote e annuisce.

    DG-Andiamo a vincere allora!

    I tre si caricano per poi lasciare la zona interviste.
    Il povero cameraman resta solo...capace solo di far sfumare.

    -fades-



    jIOfHzJ



    Backstage, spogliatoio

    La telecamera si avvicina alla porta di un camerino semiaperta. Dentro Eric Sage è seduto ad una panca intento a prepararsi per il match, applicandosi fasce alle nocche. Lo smanicato di jeans è appeso dentro il suo armadietto aperto davanti a lui. Una canzone metal inizia a risuonare nella stanza, Eric mette giù le fasce e guarda il telefono appoggiato vicino a lui sulla panca. Lo prende e con uno swipe risponde, riponendolo poi con il vivavoce mentre si appresta a finire i preparativi per lo show imminente.

    Dia dhuit, Finn.

    Dia is Muire dhuit, Eric. Non ti ho visto lottare nelle ultime settimane, quel GFD deve averti proprio steso l'ultima volta. Sicuro di non essere arrugginito?

    Eric ed il suo interlocutore si salutano in gaelico irlandese per poi proseguire il discorso. L'Irish Biker si alza dalla panca per andare a prendere la giacca di jeans, nervoso.

    Nulla che non si possa togliere a suon di pugni e stasera gli avversari sono addirittura due.

    Dimentichi il terzo, o per caso le tue minacce non valgono nulla? Hai promesso a Corso Allen di finire il lavoro che avevi iniziato con lui, prima che GFD vi interrompesse, ma stasera sarai il suo tag team partner. Allora è vero che l'Inghilterra rammollisce anche i migliori...

    Nel frattempo Eric indossa la giacca smanicata con un'espressione contrariata in volto, poi va alla panca a riprendere il telefono che stringe in mano davanti alla bocca, come a voler mandare un messaggio forte e chiaro all'interlocutore.

    Corso Allen è un pagliaccio che crede di essere un poeta, una nullità. Prima penserò a far sanguinare i Seven Sins, poi sarà il turno di Allen. Sai cosa mi ha insegnato la strada, Finn? Che quando si corre in coppia una minima esitazione può far cadere entrambi. Resta da vedere chi dei due starà in sella e chi sul sidecar. Il sidecar si può anche sganciare all'occorrenza.

    Ben detto ma perdi tempo con i Sevens Sins, Allen e GFD. Sei andato in VDW per distruggere lo status quo inglese ma la federazione perde pezzi anche senza il tuo contributo. Almeno mi aspettavo che tu mettessi a tacere quel Cole Quinn che tutte le settimane si masturba sulla foto del Re. Vuoi che venga a darti una mano?

    No, so quello che faccio. Goditi la Guinness anche per me, qui sa di piscio.

    Eric attacca la chiamata prima che il suo interlocutore possa replicare. Ripone il telefono nello zaino e prende le chiavi della sua moto, poi chiude l'armadietto con violenza. Il collegamento si interrompe prima che lui possa accorgersi di essere stato spiato.

    png



    jIOfHzJ



    Siamo nel Backstage dell'arena di Radioactivity, dove Corso Allen si sta allacciando le scarpe e sembra pronto a uscire. Come sappiamo, oggi sarà impegnato in un tag team match insieme a Eric Saige e se la vedranno contro i Seven Sins, un team sicuramente più affiatato di loro. Corso si alza e nota solo in quel momento la nostra telecamera, fermandosi a favore di quest'ultima, pronto a parlare.

    neville



    ALLEN: "I peccati sono compagni pericolosi, orbano lo Spirito della capacità di elevarsi e di riconoscere la Verità. Per questo il Guerriero e il Poeta li sfidano ogni giorno sul campo di battaglia della Strada. Li affrontano, li feriscono, li abbattono. Ma ecco che quelli tornano, più forti e più pericolosi. Una Vita votata alla Guerra si costella di lotte contro i peccati e le storture, contro le insidie di ogni giorno. I peccati lasciano cicatrici profonde, aggrediscono l'essenza stessa dello Spirito, mirando alla dissoluzione completa dell'Anima. E con la stessa Forza e la stessa motivazione vanno combattuti, straziandoli al loro stesso gioco. Fino alla prossima volta, fino alla fine ultima o alla sconfitta.
    Ci sono momenti in cui non si può combatterli da soli. Oggi è uno di quei giorni. Sconfiggeremo i peccati rispedendoli nell'Oblio. Fino al prossimo giorno di battaglia i Guerrieri trionferanno sui peccati, un giorno di Gloria in più dato alla Vita, un giorno in meno di Buio regalato al Vuoto. Non è forse per questo che vale la pena combattere?"

    Allen rimane qualche secondo in silenzio davanti alle nostre riprese, poi senza più dire altro esce dallo spogliatoio, diretto probabilmente verso lo Stage, pronto per la sfida.

    jIOfHzJ



    Backstage della 02 Arena. La telecamera inquadra Kevin Rushmore, sul corpo mostra ancora i lividi della brutale aggressione subita da GFD a Radioactivity #186, e la sua espressione è molto, molto arrabbiata.

    "Guarda un po', qualcuno non demorde, vero? Non ti è bastata l'umiliazione di SummerRama e già cerchi di nuovo rogne, eh Giacinto? Beh, inutile dirti che sei molto bravo a trovarle..."

    Rushmore si massaggia i muscoli doloranti.

    "You see, questa è già la seconda volta che mi aggredisci a tradimento... Ed è la seconda volta di troppo che lo fai. Perché che tu dica stronzate sul fatto che io uso la mia influenza per cambiare le stipulazioni dei match, non mi fa né caldo né freddo... Sei un pagliaccio, i pagliacci devono dire le barzellette e far ridere il proprio pubblico, e le stronzate che escono da quella fogna che hai al posto della bocca sono davvero esilaranti, soprattutto vedendo quanto ci credi."

    Breve pausa di Rushmore.

    "Ma che continui a mettermi i bastoni tra le ruote, che continui a interrompere i miei match, che continui a tendermi imboscate come il vigliacco schifoso che sei... Beh, questo non lo accetto!"

    Altra pausa del californiano.

    "Io non ho colpe in quello che è successo a SummerRama, non ho colpe se ti ho sfidato ad un match che tu stesso hai accettato e che poi la dirigenza ha completamente dimenticato di organizzare... Del resto, pensi davvero se avessi adottato una tattica piuttosto che un'altra, saresti riuscito a battermi? Povero stronzo! Sei una nullità totale, le tue uniche specialità sono l'incontinenza verbale e gli agguati quattro contro uno, e credi veramente di potermi mettere i piedi in testa? Ci ha provato gente molto più capace e pericolosa di te e sono finiti tutti con le ossa rotte, credimi."

    "Una colpa però ce l'ho, lo ammetto e devo scusarmene con tutti... La mia colpa è quella di non aver stroncato definitivamente la tua carriera a SummerRama, la mia colpa è quella di averti permesso di uscire dall'arena con le tue gambe e non su una sedia a rotelle, la mia colpa è quella di non averti costretto ad abbandonare definitivamente questa disciplina che disonori giorno dopo giorno."

    Il tono di voce di Rushmore si fa sempre più altro e possiamo quasi sentirlo mentre digrigna i denti.

    "Ma questo è qualcosa a cui porrò rimedio molto presto. Credi che io debba avere paura di te? Credi davvero che la bestia dentro di te si sia risvegliata per distruggere tutto e tutti? Allora non hai capito un cazzo, allora non hai la minima idea di con chi hai a che fare."

    "Tranquillo, provvederò a spiegartelo molto presto... Preparati a piangere e a implorare pietà come l'insetto che sei, bastardo!"

    Senza aggiungere altro Rushmore abbandona l'inquadratura e le immagini vanno in dissolvenza.

    jIOfHzJ



    3° Match
    7 Sins (Otis Blazivich & Jacob Gallows) vs. Eric Saige & Corso Allen

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    Hollywood Undead – Heart Of A Champion



    Andy: "Entrano ora i Seven Sins, rappresentati da Otis Blazovich e Jacob Gallows"

    OilyDigitalHarrier-size_restricted
    coming-otis



    Sir Max: "Ottimo connubio tra potenza e atletismo"

    Plastic Hamburgers - Fantastic Negrito



    Andy: "E ora ecco i loro avversari!!! Il primo ad arrivare è Il Poeta, Corso Allen!!!"

    pac-aew



    Sir Max: "Di recente ha sconfitto i Kingraisers in squadra con Kevin Rushmore e Bart Grave..."

    Saxon - Wheel of Steel



    "Ed ecco il biker irlandese Eric Sage. Ma dov'è? Eric Sage sembra ritardare il suo ingresso, il pubblico si sta chiedendo cosa stia succedendo. Un momento! La sua theme song si è interrotta bruscamente"

    The Chieftains & Sinéad O'Connor- The Foggy Dew



    "Ed eccolo! Eric Sage fa il suo ingresso senza moto. Sembra camminare lentamente a passo militare, la bandana con i colori dell'Irlanda a coprirgli metà volto. Un tributo alla recente scomparsa di Sinéad O'Connor, un gesto di appartenenza e forse una sfida a Lapo Bartolini. Sul ring si bacia il pugno e lo porta al cielo"

    Andy: “Tag team match gente!!! Eric Saige torna all’attivo insieme a Corso Allen per affrontare i 7 Sins rappresentati da Otis Blazovich e Jacob Gallows. Vediamo chi vuole iniziare. A quanto pare da un lato Corso Allen, dall’altro Otis Blazovich. Sarà uno scontro tra pura potenza contro atletismo. Allen inizia bene con chops e dropkick al petto di Otis che però non sembra molto risentirne. Allen corre alle corde... dropkick in arrivo? No!!! Preso al volo... Otis lo sta tenendo in braccio e lo porta al paletto. Serie di spallate. Prende la rincorsa...

    CornerRunningBodySplash3



    E si tramuta in un treno in corsa di 180 kg!!! Che botta. Allen stramazza al suolo. Otis lo porta lontano dalle corde, si va al pin!

    One! ...



    E solo 1. Boston crab. Strana scelta, ma potrebbe funzionare. Jacob Gallows sta dicendo a Otis di cambiare tecnica, mentre Eric Saige urla a Allen di liberarsi se non vuole trovarsi azzoppato. Per fortuna del Poeta, Otis non lo ha lavorato sufficientemente a gambe e schiena, dunque Allen può ancora liberarsi...”

    Sir Max: “Allen punta le braccia. Si rialza, per modo di dire. Otis lo sta ancora tenendo bloccato nella Boston Crab...

    Chris%2BJericho%2B-%2BWalls%2BOf%2BJericho



    Otis gli urla di cedere... ma Allen facendo una capriola su sè stesso nonostante l’enorme differenza di mole riesce a scalciare via Otis!!! Il Cane Rabbioso perde la presa, si volta... DROPSAULT!!! Dropkick con ricaduta in piedi di Corso Allen!!! Otis incassa male il calcio e rotola fino all’angolo dove a consolarlo c’è Jacob Gallows. Anche Allen se ne torna al proprio angolo amico, con Saige che gli chiede perchè diavolo non stia continuando l’offensiva...
    Se dalla parte dei 7 Sins c’è un rapporto fraterno, dall’altra Eric Saige sembra ritenere Corso Allen un pappamolle. Allen si volta... e Otis prova a investirlo ma Corso Allen si sposta e Otis sbatte di pancia contro il paletto!!! È stordito... Allen corre alle corde...

    OrderlyOblongCottontail-size_restricted



    Yakuza Kick!!! Santo cielo che botta!!! Otis rotola giù dal ring... Jacob gli sta chiedendo che intenti ha. Corso Allen guarda il corpulento avversario. C’è trash talking tra i due. L’arbitro sta chiedendo cortesemente ad Allen di rimanere nel ring; sembra volerlo ascoltare perchè corre verso Jacob Gallows che infatti non comprende, Otis sembra rilassarsi...

    8F--w3



    Ma Allen all’ultimo fa dietro front e sorprende Otis con un tornillo praticamente perfetto!!! Che mossa!!! Otis viene abbattuto!!!!”

    Andy: “Non ci credo. E nemmeno Eric Saige. Jacob si sta tenendo le mani nei capelli...
    Corso ha risentito un pò di rinculo in questa mossa. La schiena un pò duole per il Boston Crab subito da Otis stesso prima. C’è la rissa tra i due. Otis reagisce però come reagirebbe un cane in trappola: colpisce sempre più duramente. Corso Allen arretra. Otis gli tira anche una testata in pancia! Poi lo afferra...

    Throw%2Bto%2Bthe%2BSteel%2BSteps



    E lo lancia contro i gradoni d’acciaio!!! Che botta!!! Pure l’arbitro si preoccupa. Otis s’appoggia alle barricate per riprendere fiato. Saige vorrebbe scendere dal ring. Jacob vorrebbe il cambio. Otis guarda verso l’amico. Lentamente spinge Corso Allen nel ring e lo segue. TAG. Dentro Jacob. I due iniziano a prendere a pestoni durissimi Corso Allen. SUPERKICK!!! Jacob mette a terra lo spericolato wrestler di San Francisco con questo calcio. Pin?

    One! ... Two! .... and ...



    Solo un conto di due. Eric Saige tira un sospiro di sollievo. Jacob non comprende come sia possibile. Sbuffa. Poi sale sulle corde. Moonsault in arrivo? Vediamo. Se la sta prendendo con molta calma, forse troppa. Salta....

    3be4ad3ff80f755720c4d3a1060c6592c22e950b



    No!!! Allen si scansa all’ultimo!!! Roll-up!!!

    One! ... Two! .... and ....



    Only a 2 count!!! Jacob se l’è vista brutta… Allen corre verso Saige, Jacob prova a fermarlo...”

    Sir Max: “Ma Corso Allen ci riesce!!! Dentro Eric Saige!!!
    Il biker irlandese tira una clothesline a Jacob Gallows, poi abbatte Otis con una ginocchiata. Jacob ha fatto appena in tempo a tornare in piedi, prova una clothesline...

    giphy.gif?cid=790b761156adf416137a50a1d1f9b6f3b1a4238163e92899&rid=giphy



    Ma becca una cutter da Eric Saige!!! Eric è totalmente in controllo. Continua ad attaccare Jacob Gallows. Eric Saige picchia duramente. Jacob si difende bene. Saige prova un German Suplex. Evitato! Jacob si protegge tirandogli delle gomitate in faccia!!!

    sami-zayn-blue-thunder-bomb



    Half Nelson Suplex e a seguire Spinout Powerbomb di Jacob!!! Copertura!!!

    One! … Two! … AND …



    Only a 2 count!!! Jacob non crede a quanto vede. Intanto Otis è tornato nel ring. Sale sul paletto. Chiama la Si Vis Pace Para Bellum (Shooting Star Press)...

    Orton_BourneRKO



    Ma Saige evita!!! CUTTER!!! DAL NULLA!!! Corso Allen vuole il cambio!!! E Saige glielo concede!!! Dentro Allen. Saige rimane nel ring, sta osservando Otis. Jacob è ancora stordito dalla Cutter di prima. Saige si posiziona accanto a Corso Allen quasi a sostenerlo... l’arbitro sta guardando verso Jacob Gallows... e non vede il lowblow che Saige tira addosso a Corso Allen!!! Ma che succede?!? Saige lo afferra...

    lKgPt3



    Headlock driver!!! Corso Allen è a terra!!! Saige se ne va... Allen è a terra. Gallows sale sul paletto... SI VIS PARA BELLUM!!! Shooting Star Press connessa!!! Schienamento!!!

    One! ... Two! ... and ... THREE!!!



    I Seven Sins vincono questo match sebbene con l’aiuto di Eric Saige. La domanda è: perchè? Spero che Saige saprà dircelo....”

    7 Sins battono Corso Allen & Eric Saige per PIN (11’10”)


    jIOfHzJ



    Siamo negli spogliatoi dell'arena e le telecamere inquadrano i KingRaiser intenti a parlare ed a discutere....

    All'improvviso qualcuno bussa e apre la porta, la stable si volta a guardare e poi sorridono festanti all'unisono....



    GFD è ARRIVATO !!!!

    La gente lo accoglie con abbracci e sorrisi, Khal si avvicina

    "Finalmente, cazzo, finalmente sei tornato te stesso fratello mio"

    "Vi sono mancato ? Devo ammettere che mi siete mancati tutti ragazzi, e anche usare Rushmore come punchball, era da tempo che non provavo un simile gusto. Stamattina mi sono alzato ed ero felice, da due settimane mi sento da dio, sono tornato, l'Heelraiser è tornato, e mentre pisciavo sulla bandiera a stelle a strisce che ho messo dentro al mio water ridendo ancora per la faccia di quel coglione pestato a sangue ed esanime sul ring, ho pensato una cosa, una cosa che purtroppo per il mio shock mi stavo perdendo, e di questo mi dispiace famiglia mia,voi che avete creduto in me e io vi stavo per deludere, sbaglio o tu e Mirkul siete in number one contender per il titolo tag team ?"

    Jack si avvicina e con un sorriso dice....

    "Si ma purtroppo l'ultimo match è finito in no contest, quei giapponesi del cazzo non volevano arrendersi"

    "Ho visto, ho visto il match, ovviamente commentato da quella merda umana incompetente si Sir Max, dio, quando quell'omuncolo parla vorrei spaccargli tutti i denti che ha in bocca, ma già la natura l'ha fatto nascere inglese, non serve che peggiori una situazione già disastrosa, la cosa che mi dispiace di più ragazzi è che voi abbiate dovuto toccare quegli Yakuza di merda, quei mangia sushi del cazzo, dio quanto mi fanno schifo !!! Non perchè siano giapponesi eh, purtroppo sono nati nella peggiore società occidentale, col più alto tasso di suicidi alò mondo, un ritmo lavorativo insostenibile, ma tanto sappiamo perfettamente che agli inglesi questo non frega un cazzo, basta che questi mangia sushi puliscano uno stadio dopo una partita del mondiale di calcio e sono improvvisamente una società da ammirare e da copiare, li odio perchè si vantano di far parte di uno dei gruppi criminali più sanguinari della storia, degli animali manco degli esseri umani"

    GFD digrigna i denti, respira e poi continua

    "Vi racconto una storia terribile ragazzi, la storia di Junko Furuta, sapete chi è?"

    Tutti squotono la testa....

    "Junko era una ragazza molto carina ed intelligente, che questi animali schifosi hanno rapito, seviziato e torturato per 90 giorni di fila e poi uccisa a sangue freddo, e il carnefice era un ragazzino, figlio di un affiliato di quella merda di organizzazione, e indovinate ? Lui non ha pagato e chiunque era protetto dalla Yakuza non ha pagato. Ora, non solo devo sopportare questa merda di in giustizia, devo pure vedere questi coglioni che si vantano tanto di far parte di quel gruppo ? Noi vinceremo quel titolo, non solo per noi, ma per Junko e tutte le vittime di quei bastardi schifosi che non hanno avuto giustizia"

    Deanna si avvicina

    "Lo faremo fratellino, adesso pensa al match di stasera"

    "Il match di stasera? Ah già contro quel jobber del cazzo, che accusa gli altri di essere jobber, ma che in realtà il fatto che lui sia campione è un insulto na tutti quelli che aspirano ad un titolo, stasera prenderò a calci quel jobber di merda e i suoi galoppini e manderemo un messaggio a Kevin topodifogna Rushmore e agli Senshi animalischifosi No Puroresu, nessuno deve fare lo stronzo con noi"

    I quattro si battono il cinque a vicenda e se ne vanno sorridendo.....



    jIOfHzJ



    Vediamo dal titantron Katsuie Yamazaki seduto su una poltrona, con un'espressione beffarda.

    Yamazaki: Alex Payne ... pensi davvero di poterti liberare di me?

    Breve risata da parte del giapponese.

    Yamazaki: Allora non solo sei un illuso ma anche uno stupido.

    Si erge in piedi.

    Yamazaki: Pensi di puntare al Rowdy England ora che mi hai fatto dormire per 2 minuti? Sul serio? Allora preparati perchè tu da questo momento in poi il titolo non lo vedrai mai tra le tue mani: ogni tua occasione titolata, ogni tua chance, ogni minimo spiraglio di avvicinarti a quella cintura verrà distrutta tra le mie mani ... poco mi importa se non lo vincerò neanche io il titolo, mi importa solo vedere le tue ambizioni e i tuoi obiettivi tramutarsi in cenere. Hai osato colpirmi ... hai osato attaccarmi nella vana speranza di facilitarti l'impresa ...

    Il sorriso diventa una maschera di rabbia e istinti omicidi.

    Yamazaki: Preparati Alex Payne perchè da questo momento in poi io ti rovinerò sul serio. Non ho bisogno di rapimenti come ho fatto con Rushmore: Katsuie Yamazaki basta e avanza per rovinare la vita di un insignificante insetto come te. Hai dichiarato guerra alla persona sbagliata ... ちくしょう (trad. per Figlio di Puttana).

    -Mima una pistola-

    Yamazaki: Mai fottere con un giapponese perchè è lui che alla fine ti fotterà e ti causerà un bel prolasso intestinale.

    jIOfHzJ



    The Star Spangled Banner - Iced Earth

    La versione di Star Spangled Banner degli Iced Earth risuona nell'arena e dopo qualche istante ecco comparire sullo stage lui: Rob Sheridan!
    Il generale del ring ha alla vita la cintura Rowdy England e indossa una giacchetto blu e bianco.
    Prosegue fino al ring dove si arma di microfono, il pubblico intanto lo fischia ma appena prende a parlare iniziano piano piano a zittirsi.

    Sheridan: Ed eccoci qua a festeggiare un altro mese di titolo in mano a Robert Sheridan.
    Scontato, decisamente, ma non per questo non dovrebbe esser festeggiato. Sennò non festeggeremmo più il giorno dell'indipendenza che oltretutto è stata proprio questo mese.


    Il generale passeggia per il ring.

    nick-aldis-nwa-2

    Sheridan: Nessuno può più minare la mia posizione di campione, nessuno può più competere per il mio regno ... per lo meno nessuno di quelli per cui questa cintura è pensata perché non è un qualcosa al loro livello.
    Non è qualcosa di cui sono capaci ... ripetere aiuta diceva qualcuno quindi continuerò come l'ultima volta a ricordare uno per uno i nomi che hanno competuto alla mia cintura e che hanno fallito.


    Fischi vari del pubblico ma Sheridan alza la mano cercando di farli zittire.

    Sheridan: Silenzio, per favore. Che la lista è Luuuunga.

    I fischi aumentano ma questa volta Sheridan ride soltanto e attende prima di riprendere a parlare.

    Sheridan: Ricordando che sono campione da Febbraio posso dire di aver fatto davvero un'impresa ... facile eh, cancellare una categoria inutile è facile se sei abbastanza forte ma ancora ... perché non festeggiare?
    Ho eliminato due volte Alex Payne dalla competizione per questo titolo, ho tolto questo titolo a Levi Black dimostrando quanto insulsa fosse la sua carriera, stessa cosa vale per Lapo Bartolini e Gzregorz Dietrich che per qualche oscuro motivo milita ancora in federazione ... forse perché Abraham Crane insiste nel tenerlo qua.
    L'unico degno di nota è Yamazaki che però non fa parte di questa categoria di galoppini di ultima categoria.


    Allarga le braccia.

    Sheridan: Forse, gente, è venuto il momento di ignorare il fatto di esser campioni e puntare una nuova cintura.
    Potrei abbandonare questa e andarmene imbattuto, ma rischierei di darla in mano a un deficiente che vince un torneo tra i vari mestieranti dello show e non mi va.
    Quindi che dire? ...


    Iron Maiden – Powerslave

    Andy: “Herkless Boy?!? Che ci fa qui?!?”



    Sir Max: “L’ex CWF Hardcore Champion aveva lasciato la compagnia anni fa dopo aver fallito l’unificazione del suo titolo con il titolo Xtreme della VDW creando il VDW No Limits Championship!!! Ma che vuole?!?”

    e588ea21953e7d16a319bcca59764d4b358e3d8f

    Andy: "I due si guardano. Rob Sheridan gli sta chiedendo cosa diavolo voglia... anche se visto il suo discorso e sapendo il passato di Herkless Boy è palese..."

    Sir Max: "Sheridan indica il suo titolo..."



    Andy: "SUPERKICK DI HERKLESS BOY!!! Dal nulla!!!"

    Sir Max: "Sheridan è a terra... Herkless Boy sembra aver lanciato la sua sfida...."



    jIOfHzJ



    Ci ritroviamo ne lbackstage dove vediamo Cole Quinn e Crane. Cole è molto adirato.

    hqdefault



    CQ: "No non sono accettabili le parole di Esposito, ma chi si crede di essere? deve portare rispetto per tutti quanti noi. Infangando la nostra storia infanga tutti gli inglesi, quel mangia spaghetti deve portarci rispetto. Sai Crane, non c'è cosa peggiore di un buono che si incazzi. Lui afferma che mi ha "permesso" di uscire campione, bè queste sono le solite scuse di un italiano perdente...proprio come nel calcio, spero per lui che non tifa per l'Inter perché chi ha vinto la Champions League? un inglese e sai perché è successo? perché noi inglesi siamo nettamente migliori di voi italiani. Ha detto una marea di sciocchezze, io non mi accontento mai, il titolo che indosso è sia un orgoglio per me però come tutti sanno è un trampolino verso l'oro più importante, evidentemente eri impegnato a trovare qualche vestito che non hai mai sentito ciò che ho detto."

    Abraham Crane è palesemente infastidito.

    william-regal



    AC: “Esposito ha offeso te, ha offeso Gregor. È stato inserito in un match che doveva essere all’altezza dell’onore. E invece? Vi ha messi ko entrambi e ti ha disteso su Gregor, come a dire che la tua vittoria è merito suo. È all’altezza della tua cintura? No.È all’altezza della VDW? Nemmeno. Della gloria della Corona? Dio ce ne scampi. Ha avuto quel match solo perchè da quando perse la cintura contro Bart Grave non ebbe mai il suo rematch, e ora l’ha reclamatio. Ma l’ha fatta fuori dal vaso e tu non puoi lasciarlo impunito...”

    Cole Quinn sembra stupito dalle parole del mentore

    CQ: "Che intenzione ho Sir Crane? Bè non ne posso più di queste pagliacciate di questo italiano che sembra la brutta copia di uno dei Soprano. Forse dopo aver assaggiato le mie qualità nel ring la smetterà di dire dicerie nei miei riguardi e su tutti noi inglesi. Crede che mi abbia spaventato con le sue frasi, sai come si dice? è facile chiacchierare poi però bisogna tradurre le chiacchiere in fatti e credimi lui non è in grado di fare ciò."

    Il British Culture Lord fissa attentamente il suo protegè

    AC: "Potresti fare team con Bart Grave"

    Sorriso dell'attuale VDW Great Britain Champion

    CQ: "Mi piace l'idea, però voglio una sfida one on one contro Esposito, è diventata una cosa personale. Voglio zittire la sua bocca che parla a sproposito."

    Sguardo interrogativo di Abraham Crane

    AC: "Metterai il titolo in palio?"

    Cole Quinn sembra quasi offeso dalla domanda...

    CQ: "Certamente! Non sono un campione che si nasconde, io do sempre l'opportunità a tutti anche a un maleducato come lui"

    Abraham Crane fissa fuori dalla finestra...

    AC: "Con Gregor cosa farai? Sono preoccupato per lui"

    Cole Quinn stringe i pugni

    CQ: "Lo voglio al mio angolo, per evitare che Esposito possa far intervenire qualche scagnozzo per farmi perdere la cintura perchè anche lui sa che da solo ha poche chance di vincere. Naturalmente una volta difeso il titolo posso ricompensare Gregor con un match valido per la cintura."

    Abraham Crane guarda verso il pavimento

    AC: "Lo vedo spento ultimamente.... come se avesse perso lo spirito guerriero del Barone. Sai come farlo tornare quello di un tempo?"

    Mr. CQ guarda la propria championship belt

    CQ: "Credo che avere una chance per il titolo possa farlo tornare quello di un tempo"

    Sir Crane inarca un sopracciglio

    AC: "Quindi stai sfidando ufficialmente Esposito per End Of The Sun?"

    Cole Quinn dice le ultime parole andando verso la porta...

    CQ: "Si, non vedo l'ora di affrontarlo..."

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    Main Event
    GFD w/Kingraisers vs. Rob Sheridan (c) w/The Rattlesnakes

    [Ref.:Luke Coal]

    RW Smith - Dig Deep



    Sir.Max: Ed eccoci qua, signore e signori al main event della serata! Rob Sheridan, il campione Rowdy England contro GFD, entrambi accompagnati dai loro compari, sgherri, scagnozzi o come volete chiamarli.
    I primi in questo caso sono l'italiano con il Khal e Myrkul al seguito.
    Chissà cosa possiamo aspettarci."

    aew-dynamite



    Andy: "Chissà, troppa gente in campo e troppi nemici per i due lottatori, potrebbe esserci il caos."

    The Star Spangled Banner - Iced Earth



    Sir.Max: "Ed eccoci qua, signore e signori al campione!
    Sheridan si presenta con la sua classica giacca e la cintura alla vita accompagnato dai suoi due cugini: Trevor e Gator Nash, i Serpenti a Sonagli della Louisiana!"

    RequiredUniqueEasternglasslizard-size_restricted



    Andy: "L'arbitro della contesa è Luke Coal, arbitro portato in federazione, ricordiamoci, da Walter Simond ai tempi in cui questi era co-gestore della VDW. Non che questo conti ma alcuni potrebbero pensare che tenda a favorire Sheridan."

    Sir.Max: "Ah! Fandonie.
    Coal prende in consegna la cintura da Sheridan. Sul ring ci sono tutti e sei i lottatori, per quanto questo dovrebbe essere un match uno contro uno, Coal cerca di far uscire i quattro manager ma pare una situazione davvero difficile. Trevor, Gator, il Khal e Myrkul sembrano pronti a menarsi e i due leader sembrano abbastanza impegnati a scambiarsi qualche frecciatina piuttosto che calmare i loro alleati.
    Però Coal alla fine, con non poche difficoltà riesce a far uscire le figure indesiderate dal ring e a consegnare la cintura Rowdy England a un assistente fuori ring, quindi si frappone tra i due lottatori, da loro qualche direttiva e fa suonare la campanella!
    Il match ha finalmente inizio!"

    Andy: "Sheridan avanza immediatamente contro GFD che cerca di arretrare, cerca dello spazio ma dopo qualche tentativo riuscito di sgusciargli via viene finalmente chiuso tra le corde dove si becca una sequela di cazzotti!
    Quindi lo ritira al centro del quadrato dove lo whippa alle corde e va di Big Boot! No! L'italiano evita e sulla ribattuta prova un colpo in salto ma Rob lo afferra al volo con una sorta di Gorilla Press non troppo pulita e lo butta fuori ring! Proprio addosso ai due Kingraisers che lo prendono al volo!"

    HandsomeAnxiousCoot-max-1mb



    Sir.Max: GFD si rialza e vede uno Sheridan che gli fa segno di rientrare ma l'italiano fa di no con la testa chiedendogli di arretrare, facendoglielo capire anche con un gesto della mano ... il generale arretra allargando le braccia in segno di attesa e a quel punto l'Heelraiser corre nel ring scivolando sotto la prima corda e si lancia in corsa contro Sheridan che prova a bloccarlo, parte quindi la scazzottata tra i due lottatori!
    Vediamo una buona quantità di cartoni che vede però in vantaggio Sheridan, sia grazie alla stazza che all'allungo che lo vede riuscire a portare a segno abbastanza colpi da stordire il rivale che viene quindi sollevato e schiantato al tappeto con una Body Slam!
    A questo punto il generale del ring si mette al suo fianco e va con una Standing Elbow Drop che però viene evitata dall'italiano che rotola di lato fuori dalla manovra."

    Andy: "Sheridan si rialza tenendosi il braccio, lo stesso fa GFD che velocemente gli arriva addosso, si prova una brevissima prova di forza che si trasforma in una hammerlock al braccio dolorante di Sheridan.
    La chiave articolare dura abbastanza poco poiché GFD semplicemente dopo un po' molla il rivale e si lancia alle corde ... il generale si volta giusto in tempo per subire una Lou Thesz Press! Il campione finisce a terra con il rivale che una volta a cavalcioni addosso a lui lo riempie di cazzotti.
    Sheridan alza le braccia cercando di proteggersi."

    Shawn%2BMichaels%2B-%2BLou%2BThesz%2BPress



    Sir.Max: "Trevor Nash sale sull'apron facendo baccano! Sembrava volesse fare qualcosa ma questo serviva solo per creare una distrazione e permettere a Gator di andare ad afferrare Sheridan e strattonarlo verso le corde! Ma questa cosa non sembra andar bene ai due Kingraisers che si avventano addosso ai due Rattlesnakes da una parte e dall'altra!"

    Andy: "Scatta un rissone fuori ring, Sheridan dolorante è però libero dalla cavalcata dell'italiano che però va per rialzarlo mentre fuori ring si scazzottano ancora.
    Il Generale però reagisce e atterra GFD con una Spinning Spinebuster!!!
    E questa volta è lui a riempire di cazzotti il rivale e poi provare il pin ma fuori dal quadrato il casino è tale da non permettere nulla. Il campione tira su GFD che reagisce con una Jawbreaker! Sheridan arretra e si becca anche un Discust Punch!"

    Sir.Max: "Sheridan va al tappeto, intanto fuori ring gli animi sembrano essersi calmati, o per lo meno i due team sembrano essersi dati abbastanza botte per il momento e quindi tornando sul ring vediamo un GFD che prova ad eseguire la sua Heel Lock (Walls of Jericho) ma il generale lo calcia via e afferrando le corde più vicine si trascina sull'apron ring per poi cadere, in piedi, fuori dal quadrato."

    Andy: "GFD si affaccia afferrando per i capelli Sheridan che per tutta risposta gli molla un Right Hook Punch che lo fa cadere all'indietro lasciandolo sul tappeto a quattro di bastoni.
    Il campione risale sull'apron e rientra nel quadrato andando a provare un pin
    1
    .
    .
    2
    .
    No! Appena dopo il due ma ancora nulla! Il campione sbuffa e va a tirare su l'avversario che però gli graffia gli occhi!
    Sheridan arretra dandogli le spalle! GFD a questo punto lo blocca! Sembra sia il momento della HeelMaker (Rainmaker)!"

    rainmaker-kazuchika-okada



    Sir.Max: "Ma attenzione perché fuori ring ancora una volta si crea il finimondo nel mentre che tutto questo accade! Qualcuno deve aver provato a intervenire ancora ma è stato attaccato preventivamente!"

    Andy: "GFD però sta andando per la sua finish-Che accade? Durante la manovra viene afferrato per la mano da qualcuno sull'apron ring!
    E' Kevin Rushmore che lo saluta con un cazzotto!
    Sheridan quindi lo tira a sé colpendolo con una ginocchiata all'addome e va subito dopo con il riposo del soldato! (Pedigree)
    Lo copre!!!
    Coal non se ne avvede immediatamente ma alle grida di Sheridan si volta e va con il conto!
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    3
    !!
    E vince!!! Vince Rob Sheridan! Non in maniera pulita e non festeggia nemmeno perché rotola fuori ring per unirsi alla rissa!
    E questa cosa chiude il nostro show devo dire!
    A tra due settimane!!!

    Rob Sheridan batte GFD per Schienamento (8'38'')


    Edited by Drake Style - 31/7/2023, 10:42
     
    Top
    .
0 replies since 27/7/2023, 13:55   121 views
  Share  
.