Krystal Wong

KAZE - LADIES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Nome: Krystal Wong
    User Name: KAZE
    Prestavolto: Giulia
    Nickname: Firefly, The Aesthetic One, World Fighter, Lightbringer
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 1.4 cm
    Peso: 64 kg
    Data di nascita: 27/08/2001
    Nato a: Hong Kong, Hong Kong
    Debutto: n.d.
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Krystal è una ragazza di etnia mista, con tratti del viso sia europei che asiatici. Le sue acconciature possono variare di show in show, talvolta preferendo delle lunghe treccie, talvolta preferendo uno stile più comodo e corto. Solitamente, i capelli sono di un biondo argentato, con dettagli colorati. Fisicamente è una ragazza discretamente alta, dal fisico molto definito e una muscolatura importante che le permette di eseguire manovre di potenza.

    Gimmick & Attitude: Generalmente persona tranquilla, è una lottatrice che si lascia spesso trasportare dalle emozioni. Più la situazione diventa tesa, più il suo stile di lotta diventa meno metodico ed esplosivo, capace di ribaltare le sorti di qualunque incontro in qualsiasi momento. Persona socievole, preferisce risolvere i problemi in prima persona piuttosto che affidarsi all'aiuto altrui, ma nelle occasioni di festa può essere una insolita trascinatrice.

    Theme Music: KSLV - Override

    Stile di Entrata:: Quando la sua theme inizia a risuonare, le luci si accendono e si spengono andando a tempo con il ritmo della musica fino a quando Krystal non appare sullo stage. Avanza senza troppi fronzoli lungo la rampa, salendo poi sulla terza corda dall'esterno del ring per osservare il pubblico, prima di saltare all'interno del ring e ultimare i preparativi per il match.

    Biografia:
    Krystal Wong nasce a Hong Kong il 27 Agosto 2001, da padre hongkonghese e madre scozzese. A causa del lavoro dei genitori, entrambi diplomatici con passaporto britannico, Krystal è costretta a spostarsi di nazione in nazione, vivendo solo pochi anni nell'ex colonia britannica (pur mantenendone la cittadinanza), spostandosi poi in Corea del Sud (dove trascorrà buona parte della sua infanzia) ed infine negli Stati Uniti, vivendo in California per due anni prima di spostarsi New Hampshire. Fan di wrestling fin da bambina, passione ereditata dal fratello, decide, con il supporto della famiglia, di trasferirsi in Pennsylvania per potersi iscrivere al Dojo Shibata guidato da John C. Lowhope, ottenendo buoni risultati e venendo scelta per partecipare al Project S.

    Project S & Circuito indipendente (2021)

    Durante tutto l'arco del 2021, Krystal si allena insieme a Kotaro Nakajima e Ben Meyer nel Dojo Shibata. Qui la sua forza fisica viene ancor più messa in mostra ed apprezzata, in particolar modo da Megumi Shibata stessa che la prende sotto la sua ala protettiva, offrendole anche un contratto per lottare in GJWS. Il suo stint in una vera e propria federazione è eccellente dal punto di vista dei risultati, ma fatica a connettere con il pubblico. Il suo stile di lotta tanto acerbo quanto esplosivo le permette di arrivare alla finale del Supernova Tournament e di conquistare il GJWS Moonlight Championship da Lisa Araki, sua mentore all'interno della federazione, senza però ricevere il supporto del pubblico. Riceverà dunque consigli da Miriam May, con cui ha anche uno sparring match, riuscendo lentamente a diventare una delle beniamine del pubblico. Concluderà l'anno perdendo il GJWS Moonlight Championship contro la stessa Lisa Araki, e vedendo il suo contratto con la federazione giapponese non venire rinnovato per concederle di lottare in federazioni maggiori.

    Signature Moves:
    Glass Ceiling Breaker (Knee Strike al corner)
    Refraction (Spinning Kick)
    Krystal System (Springboard Corkscrew Cutter)
    Hyperreal (Release Suplex)
    Stardust Krusader (Straight-Jacket Roll-Up)

    Eye of the Storm (Fisherman Front Brainbuster) (Pre-finisher)

    Finisher:
    Krystal Kastle (Gotch-Style Piledriver)
    Krystallization (Spinning Sleeper Hold) 1 - 2
    One Thousand Suns (Running European Uppercut) 1 - 2
    One Million Suns (Springboard European Uppercut) Usata raramente
    One Billion Suns (Pop-up European Uppercut) Usata raramente
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time THÈA Divas Tag Team Champion (w. Megumi Shibata)

    Awards
    -

    Other
    1 time NWO Contract Holder (2023)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 18/3/2024, 18:38
     
    Top
    .
0 replies since 3/8/2023, 15:45   58 views
  Share  
.