VDW RADIOACTIVITY #188

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    11/08/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Benvenuti a Radioactivity 188! Siamo a 4 settimane dalla disputa di VDW End Of The Sun. Gli ultimi due shows non solo hanno messo carne al fuoco, ma hanno ottenuto ottimi riscontri anche sui social. Inizio a pensare che il leggero distacco dalla GWF non abbia fatto così male, che ne pensi?”

    Sir Max: “Io aspetterei a fare previsioni. A Radioactivity 187 intanto abbiamo visto il ritorno di Herkless Boy che, senza dire niente, ha attaccato Rob Sheridan. Lo stesso ex membro dei Divine Simphony stasera farà il suo ritorno in-ring, penso che Sheridan si farà vedere. E ti dirò di più: credo che anche Aphro troverà modo di mettersi in risalto.”

    Andy: “Parlando della cultista di Zeus stasera affronterà Vydenia, a sua volta impegnata in una faida con Lisa Garland per decidere chi sia la vera campionessa. Tra l’altro a End Of The Sun andranno riassegnati i titoli di coppia VDW dopo il drop da parte dei Briterrifix. Ti dirò, io non l’ho ancora digerito.”

    Sir Max: “Uno dei Kingraisers, Jack Myrkul, avrà il suo rematch contro Kevin Rushmore, in guerra da mesi contro GFD. Nel main event invece vedremo Lapo Bartolini sfidare Jay Danger per contendersi il ruolo di #1 contender a Hiroshi Yagami. Ring the royal bell!”

    jIOfHzJ



    Una limonata in primo piano apre il collegamento. Non un bello spettacolo per chi avrebbe voluto godersi solo del wrestling.Nei camerini del palazzetto si è riacceso un fuoco che non bruciava più da tempo. Aphro, la ribelle semi-Dea ha una luce tutta nuova sul suo volto.

    klrnamechange



    Aphro: "Finalmente sei tornato."

    Osserva dritto negli occhi il secondo attore della su citata limonata. È Herkless Boy, il ragazzo che dal nulla nell'ultimo episodio di Radioactivity ha fatto il suo ritorno sulle scene, sfidando Robert Sheridan.

    HB: "Lo so, ragazza. Ti sono mancato. Sono stati mesi, anzi anni, molto duri. Tu in giro per il mondo, continuando il tuo percorso...Ed io a casa a pensare a tutti i miei fallimenti.
    Ma non era una condizione nella quale potevo stare a lungo."

    Aphro: "Non potevamo! Io neanche sarei potuta andare avanti qui a lungo, senza di te. Ho avuto il mio percorso, anche con Saul. Ho vinto, sono stata campionessa.
    Ma poi?.
    È come se ogni volta arrivassi allo stesso punto. Un cerchio incapace di chiudersi e che ripassava sempre per gli stessi momenti di crisi. Non essere abbastanza. Non sentirmi apprezzata.
    Ma con te davanti... tutto è diverso. Nei tuoi occhi c'è il fuoco. E quando mi guardi questo trasmetti.
    Affronterò le mie solite rivali, stasera e da qui in avanti. Ma con te al tuo fianco ho energia. Ho qualcosa da guadagnare e..."

    HB: "Ed hai da vincere, baby. Non devi mai accontentarti. Un obiettivo alla volta. Mai fermi. Mai statici. Mai più."

    Aphro: "Non era da te stare fermo, per così tanto tempo."

    HB: "Troppe sconfitte. Troppe delusioni. Ho sbattuto la testa.
    E ha fatto molto male. Ma starsene sul divano non era il modo giusto per porci rimedio.
    Sono tornato a spingere in palestra."

    Aphro: "E sei in formissima!"

    HB: "Già...E poi ho aspettato il momento propizio. Voglio tornare campione, come un tempo.
    Una volta il nostro collega e mentore ci disse che questo mondo è aspro. Non c'èla meritocrazia, piuttosto vige la legge di sopravvivenza universale. La selezione naturale.
    Se vogliamo qualcosa. Dobbiamo andare e prendercela.
    Senza aspettare nulla, senza attenderci niente. Ma prendendoci ciò che vogliamo. Siamo dei fottuti predoni!"

    Aphro: "Oh si!"

    Altra limonata. Basta.

    Stacco.



    jIOfHzJ



    1° Match
    Herkless Boy vs Marlon Miller

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    NAS – Hate Me Now



    Andy: “Il primo che entra nel ring è Marlon Miller. Sembra contento di star venendo chiamato di più in azione ultimamente”

    james-ellsworth-entrance-16917762890624



    Sir Max: “Si, per fare da sacco da boxe...”

    Iron Maiden – Powerslave



    Andy: “Ed ecco fare il suo atteso ritorno nel ring Herkless Boy!”

    89066702_10159857526190620_1111794439673610240_n



    Sir Max: “Guarda, porta con sè la vecchia CWS Hardcore Championship Belt. Quasi a ricordare perchè vuole quel mach contro Rob Sheridan...”

    Andy: “E parte il match. Dai che almeno ce lo togliamo di mezzo. Herkless Boy invita Marlon Miller a effettuare la prima mossa. Marlon si guarda intorno, evidentemente o non è abituato, o quando lo fa poi passa i successivi 3 minuti a essere lanciato in giro per il ring o pestato come un tamburo. Marlon corre alle corde. Clothesline? No! Pasado di Herkless Boy...

    ActiveKeenCricket-size_restricted



    Che poi gli tira una gomitata! Marlon è a terra. Herkless Boy gli tira degli stomps finchè Marlon non arretra all’angolo. Qui Herkless Boy continua con degli stomp, almeno finchè l’arbitro non lo allontana. L’ex leader dei Divine Simphony se la sta prendendo con molta calma, palese che abbia la testa ad altro. Tipo su Rob Sheridan.”

    Sir Max: “Marlon si rialza. Herkless Boy gli si lancia addosso, lo Sparks Miracle alza le gambe e Herkless Boy ci sbatte sopra. Marlon sale sulla 3° corda. Herkless Boy è stordito...

    npZi2Q



    RANSEGAN!!! Diving Double Axe Handle!!! Marlon è gasato. Herkless Boy si sta rialzando, Miller prende la rincorsa e gli tira un dropkick in volto!!! Addirittura pin?

    One! ... Two! ... and ...



    Penso siano rari i 2 counts a favore di Marlon. Di solito non supera l’1. Sì dà la carica per l’Unexpected Move (Running Bulldog). Connetterà? Vediamo. Parte... esegue la presa... no!!! Herkless Boy lo blocca...

    andre-chase-back-suplex



    Back Suplex!!! Che botta. Herkless Boy inizia con delle elbow drops a mitraglia sul povero Marlon Miller. Devo dire che Mister Double M oggi si sta comportando bene anche considerando la batosta contro Jack Gunn di due settimane fa...”

    Andy: “Quella fu abbastanza brutale direi...
    Marlon gattona al paletto. Herkless Boy prende la mira... running knee! Che ginocchiata. Marlon è totalmente nel mondo dei sogni, Herkless Boy deve soltanto terminare qui l’incontro. Marlon sta gattonando lungo un lato del ring, Herkless Boy lo abbranca sulle spalle...

    tumblr_obncmkK6u21sbzhteo1_500



    OLYMPUS MOUNTAIN!!! La caduta dal Monte Olimpo è abbastanza rovinosa per Marlon Miller!!! Herkless Boy lo va a schienare:

    One! ... Two! ... and ... THREE!!!



    Schienamento e vittoria abbastanza facile per Herkless Boy. Guarda verso la rampa....”

    The Star Spangled Banner - Iced Earth



    UnawareCoarseGermanpinscher-max-1mb



    Sir Max: “E infatti guarda chi si vede! Rob Sheridan! Il Generale Del Ring è accompagnato dai Rattlesnakes e alza la cintura. Herkless Boy la indica urlando che a End Of The Sun sarà sua...”

    Herlkess Boy batte Marlon Miller per PIN (2’30”)



    jIOfHzJ



    Mike Oldfield - Tubular Bells



    Andy: "La musica del theme di Vydenia risuona nell’arena, con la figura che entra come sempre camminando con calma, con il suo look da paladina, per andare verso il ring."

    maxresdefault-16914974458609



    Sir Max: "Ascolta! Il pubblico continua a cantare e dire il suo nome, tifata come non mai. Ha un microfono in mano, tenendolo sempre male. Sale sul ring, guardando il pubblico, dopo un silenzio abbastanza eloquente."

    Vydenia: “Io vi ringrazio… siete il mio pubblico, il mio motivo di orgoglio.”

    Il pubblico continua a tifarla, soprattutto dopo quelle parole.

    Payton_Royce_SD_April_2018



    Vydenia: “A volte una paladina che lotta per voi o per la federazione non riceve quello che si aspetta. Io ho lottato sul ring salendo una scala, in un match a tre, vincendo la cintura della federazione, vincendo, sentendo una carica enorme, per tutto il mio impegno dopo che sto cercando di dimostrare che non sono una che fallisce. Dopo di quello Lisa Garland, che mi ha attaccata più volte perché dice che non sono una grande campionessa, che lei lo è. Mi ha attaccata dicendo più volte questo. L’ultima volta ha detto che vuole insegnarmi qualcosa, come se io abbia bisogno di quello. Rispetto ogni lottatrice, anche le più fastidiose. Ha detto sempre falsità, vuole vincere ancora per il titolo che sarebbe mio… Io non so cosa dire… non solo ha sempre fatto l’eroina della federazione dicendo che avrei tradito essa per un titolo, quando non è vero, ma vuole darmi una lezione, da paladina a paladina, perché non sarei degna… Se è così, Lisa Garland, invece di essere una vipera falsa a distanza, vieni qui, sul ring… Vieni a darmi questa fatidica ‘lezione’”.

    Vydenia, che non parla molto al microfono non ne può più di quello che ha detto Lisa Garland, è tempo che si vedano in faccia.


    Violet Grohl - Nausea



    Andy: "Ed infatti “Nausea” di Violet Grohl non si fa attendere e sulle note di essa, nemmeno la Fukuro Lady.
    La nativa del Maine è in abiti civili, ovvero: maglietta degli Slipknot, jeans scuri e un paio di Jordan 1 bianche."

    maxresdefault-16915015116875



    Sir Max: "Colei che è stata appena definita “vipera falsa” non ci mette molto a guadagnare il centro del ring, facendo compagnia a Vydenia, tuttavia, non le rivolge nemmeno un singolo sguardo."

    Gigi-Dolin-June-22



    Lisa: “Questa storia mi sta nauseando, e non lo dico solo per citare la mia theme song, sono maledettamente seria e più che mai esausta…”

    Solo ora la Despair Lady si volta verso la propria rivale, dedicandole uno sguardo privo di qualsivoglia emozione.

    Lisa: “Ti sento parlare per l’ennesima volta e per l’ennesima volta non sento niente, niente di concreto, niente che accenda in me un minimo di voglia di schiacciarti nuovamente come lo schifosissimo inutile insetto che sei.



    I tuoi insulti sembrano usciti dalla bocca di una bambina di cinque anni che gioca a fare l’adulta, ma sono convinta che tu non lo faccia di proposito e che non te ne renda nemmeno conto.”

    La Garland appare schietta e mordace, tuttavia non vi è alcuna enfasi nelle sue parole.

    Lisa: “La Lisa Garland di cui parli, sono mesi e mesi che esiste solo nella tua testa, io non sono come dici, ma non combatterò adesso per fartene rendere conto, non mi interessa, quello che mi interessa è che io non ho mai detto che tu non sia una grande campionessa… perché non lo sei affatto.”

    E se l’ex infermiera fosse un rapper, in questo momento vedremmo un mic drop.

    Lisa: “Lo ripeto per la seconda, terza volta, non lo ricordo più nemmeno io… il titolo non sarebbe tuo, perché non lo hai mai vinto, hai staccato da un gancio una cintura che da sola non valeva niente, perché parte di un unico titolo, ma questo non interessa né a te, né alla GWF e cazzo, nemmeno alla VDW.
    A quanto pare io sono la falsa vipera ma sono anche l’unica che segue le regole… ma no, fammi passare come quella cattiva, anche se io ti ho sempre sconfitta in maniera palese e questo perché non ho bisogno di trucchetti per farti fuori, perché potrai essere una buona lottatrice (oltre che una pessima oratrice) ma ti assicuro che non raggiungerai il titolo con quel carico di mediocrità e vane speranze che ti porti sulle spalle.”

    Ora le emozioni fluiscono tutte dalle labbra della rossa e sono tutte negative.

    Lisa: “Se non mi facessi così schifo ti regalerei il titolo solo per il piacere di non averti più in torno, ma purtroppo per te hai fatto incazzare la falsa vipera sbagliata e quindi, e te lo giuro su Dio, non ti permetterò di arrivare a vincere il titolo femminile, dovessi ammazzarti per riuscire in questa mia ennesima impresa.



    Ma veniamo al dunque, tu vuoi il titolo e direi che a me spetta un incontro per riottenerlo, quindi ti sfido, io e te, in una maledetta gabbia del cazzo.”

    Il pubblico rumoreggia con gioia al sentir nominare la gabbia d’acciaio.

    Lisa: “Nessuna fuga, si vince solo per schienamento o sottomissione, così sarà chiaro una volta per tutte chi merita di fregiarsi del titolo di VDW Commonwealth Crown Women’s Champion.
    E poi non voglio più vederti, più sentirti, più avvertire il tuo marcio odore per i corridoi, non voglio nemmeno sentir pronunciare il tuo fottutissimo nome, sono stata chiara?”

    Akiko Shikata - Ricordando Il Passato



    maxresdefault-16915969118171



    A interrompere questo faccia a faccia è "Ricordando il Passato" di Akiko Shikata, theme che preannuncia l'ingresso di Beatrice. La Golden Witch spunta dal backstage percorrendo la rampa con sdegno per poi avvicinarsi a Vydenia e Lisa armata di microfono.

    Beatrice: Mentre voi donnicciole da strapazzo litigate sui chi deve essere la più insignificante in tutta la VDW e la GWF la sottoscritta annuncia che si è rotta le scatole!

    Il pubblico la fischia in risposta.

    Beatrice: Oh tacete per l'amor di Dio branco di ignoranti! Io dovrei militare per il titolo femminile e cosa faccio? Una gara a chi distrugge prima quell'inutile forma di vita di nome Leah solo per dimostrare l'ovvio: che sono superiore ad Amanda. L'ho dimostrato 2 volte già: in un tag team match e in un 1v1! DOVREBBE ESSERE FINITA GIÀ DA TEMPO! E invece no! Continuiamo a dare a una mediocre atleta opportunità che non meritano a mantenere ai piani bassi una Regina del Pro Wrestling come la sottoscritta! Io lo dichiaro ora: o riottengo il titolo femminile oppure di questo posto non rimarrà neanche l'ombra E SONO SERIA! Non voglio più affrontare feccia ma ritornare alla cima che merito, al mio habitat naturale.

    Getta via il microfono piena di rabbia e frustrazione.

    Paris Hilton – Stars Are Blind



    Andy: “Mi sa che non è finita… Deanna è qui!!! La General Manager della divisione femminile interrompe questo menoige a trois tra le 3 pretendenti al titolo. Sembra abbastanza infastidita.”

    Sir Max: “E ti credo. Si era già espressa a VDW Radioactivity #186 in merito alla cintura... ma sentiamo cos’ha da dire!”

    scarlett-bordeaux



    Deanna: “SILENZIO!!!
    Purtroppo per me avete esposto tutte e 3 motivazioni logiche e inoppugnabili. È vero, Lisa è la meritevole detentrice della cintura, in teoria Vydenia ha strappato la corona a GWF Extreme Aggression nonostante le circostanze le siano state avverse e... si, Beatrice, ho fatto presente che attendevi una title shot da troppo tempo. Amanda Cerny non è niente in confronto a te. Vydenia ha già un posto assicurato a VDW End Of The Sun. Tu te lo dovrai guadagnare.”

    Beatrice ha una faccia inorridita come a dire “Ma cosa? Davvero?!?”. Deanna lo nota.

    Deanna: “Calma, Strega Dorata, calma.
    Non ti darò un match impossibile da affrontare. Vuoi dimostrarti migliore di Vydenia e Lisa? Hai già affrontato Vydenia più volte, quanto a Lisa... non che io ricordi. Quindi ecco cosa faremo: VDW Radioactivity 189, tra due settimane. Tu contro Lisa Garland. Se la sconfiggi, entrerai di diritto nel match per la cintura femminile al PPV. E questa è la mia parola definitiva!!!”

    tumblr_pcivc8Cow41s05wxzo3_400



    Deanna se ne torna nel backstage salutando calorosamente le tre contendenti. Beatrice non l’ha presa benissimo... ma temo nemmeno Lisa.


    jIOfHzJ



    2° Match
    Aphro vs Vydenia

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Iron Maiden - Powerslave



    Andy: "La sua avversaria, direttamente da Miami, è la Revolutionary Girl: Aphro!!!"

    Entrance-16915803780598



    Sir Max: "Quasi ironia del caso, torna a lottare Herkless Boy e danno più visibilità a Aphro. E' importante che vinca questo match"

    Andy: “Aphro contro Vydenia. Due grandi lottatrici. Vydenia è palesemente distratta per la faida che la sta vedendo opposta a Lisa Garland, e per il rancore di non avere tra le mani il Commonwealth Crown Women’s Championship che a detta sua avrebbe meritatamente vinto a GWF Extreme Aggression. Aphro ha davanti una grossa occasione, Vydenia la invita a farsi sotto...

    ElbowSmash



    ELBOW!!! Mio Dio che gomitata. Vydenia incassa il colpo e arretra. Aphro non si ferma e continua a tirare dei colpi d’avambraccio alla sorella di Bart Grave. Irish whip? No. Vydenia seppur più minuta della rivale s’oppone tenendosi alle corde. Vydenia prova un pugno, viene parata, snapmare, si rialzano...

    alexa-bliss-dropkick



    Dropkick di Vydenia!!! Bellissimo. Aphro va a terra e Vydenia s’appresta a tentare un pinfall:

    One! ...



    Solo conto di uno. Ovviamente questo pinfall non avrebbe mai potuto portare un 3 count, era più per disturbo.”

    Sir Max: “Chiaramente. Vydenia è una maestra di mindgames, ma la Revolutionary Girl non è tipa da farsi spaventare facilmente. Vydenia mette Aphro seduta e la prende per il collo, storcendoglielo in maniera innaturale e molto dolorosa. Aphro urla per il dolore della morsa, muove le gambe per destabilizzare Vydenia. Riesce a rialzarsi. Vydenia mantiene la presa sul collo della rivale...

    tumblr_pol8zyVip01tidzcfo1_400



    Neckbreaker! Altra botta al collo. Vydenia sembra aver deciso di mirare il collo di Aphro. Altro tentativo di schienamento!

    One! ... Two! ... And ...



    Only a 2 count. Vydenia applica una headlock. Altra mossa di logoramento al collo della Valletta di Herkless Boy. La presa dura diversi istanti; Vydenia nonostante sia meno fisicata di Aphro riesce a tenere la rivale al tappeto. Aphro non demorde, tira i capelli di Vydenia, poi inizia a tirare delle ginocchiate alla testa della rivale. La Grave Sister inizia a perdere la presa. Aphro ricorre ad ogni mezzo possibile per allentare la presa della rivale...

    dflhu0n-6db1454d-d84f-43f8-92d8-4c4f71fcbc0e



    E vi riesce! Aphro si libera. Si tiene il collo e s’appoggia alle corde. Vydenia parte in corsa per la Death Scythe (Shining Wizard).... ma Aphro si sposta!!! Vydenia finisce fuori ring!!! Ottimo tempismo di Aphro che evita lo Shining Wizard della rivale. Può quanto meno prendersi un attimo di riposo...”

    Andy: “Vydenia per contro si sta tenendo la gamba, ha preso una botta tremenda. Zoppica e si tiene alle barricate. Aphro ha problemi respiratori e di dolore al collo, l’intensità che le due stanno tenendo è altissima. Parte in corsa...

    AnguishedMerryAtlanticridleyturtle-size_restricted-16915787886882



    SUICIDE DIVE!!! Altissima precisione nell’esecuzione della mossa!!! L’impatto ha portato danni a entrambe. L’arbitro si mette le mani nei capelli e guarda le due atlete per capire se possano continuare a lottare. Aphro si rialza, Vydenia è ancora al tappeto. La lottatrice di Miami inizia a prenderla a pestoni e cazzotti, Vydenia risponde con colpi a sua volta. Le due iniziano a scazzottarsi fuori dal ring, e l’arbitro non sa nemmeno se iniziare il count out. Aphro vorrebbe spingere Vydenia contro i gradoni...

    774208832a0929ed-600x338



    Ma questa s’oppone e contro le gradinate ci finisce Aphro!!! Che botta alla spalla!!! Vydenia gattona e torna nel ring seguita – non poco tempo dopo – da Aphro. Le due sono al tappeto. Il match non sta durando da molto ma si stanno colpendo molto duramente sfruttando anche le strutture della ring zone. Vydenia s’avvicina alla sua rivale...

    ronda-rousey-armbar-16915792715678



    Armbar. Ottima mossa, vuole lavorare la spalla che ha impattato contro i gradoni d’acciaio pochi istanti fa.”

    Sir Max: “Onestamente? Non ricordo di aver mai visto Vydenia usare così tante submission moves. Aphro urla dal dolore. Vydenia cerca di tenerla giù come può. Vydenia tira dei colpi alla spalla sinistra della rivale. Aphro è sul punto di cedere...

    SmallPackageRollUpFromTheGround



    Ma con un guizzo di energie si gira sul fianco sinistro annullando la torsione, s’aggrappa a Vydenia e la mette spalle al tappeto!!!

    One! ... Two! ... And ...



    ONLY A 2 COUNT!!! Sono a terra entrambe. Vydenia si rialza prima di Aphro. Parte in corsa, vuole ritentare la Death Scythe, parte... APHRO L’AFFERRA!!! La carica in spalla rialzandosi...

    power-bomb-the-beast



    POWERBOMB!!! Dio Mio!!! Che botta!!! Aphro si lascia cadere sulla rivale andando allo schienamento!!!

    One! ... Two! ... And ...



    Only a 2 count!!! Vydenia va all’angolo. Aphro parte… Athena’s Spear? NO!!! Vydenia si scansa!!! Aphro prende una bruttissima botta alla spalla sinistra contro il palo d’acciaio del ring!!! Vydenia può capitalizzare!!!

    nikki-cross-swinging



    DEATH SPEAR!!! La Lancia Mortale s’abbatte su Aphro come Neckbreaker con blocco al braccio!!! Vydenia copre la sua rivale!!!

    One! ... Two! ... And ... Three!!!



    Vydenia vince questo match durissimo. Aphro s’è difesa bene glielo riconosco, ma Vydenia ha troppa voglia di mettersi in luce visto il match che l’attende a VDW End Of The Sun tra 4 settimane. Riuscirà a fare con Lisa quanto fatto con Aphro stasera? Vedremo.”

    Vydenia batte Aphro per PIN (6’10”)



    jIOfHzJ





    Backstage della 02 Arena di Londra. Siamo in compagnia della bella Mary Anne Griffith che si appresta a intervistare Kevin Rushmore!

    MAG: "Buonasera, pubblico della VDW! Sono in compagnia di Kevin Rushmore che questa sera affronterà Jack Myrkul, uno dei Kingraisers affiliati a GFD! Quali sono i tuoi pensieri a riguardo, Kevin?"

    Rushmore assume un'espressione quasi annoiata.

    KR: "Oh, affrontare uno degli scagnozzi di GFD in attesa di potergli mettere le mani addosso? Wow! Una cosa che non ho mai fatto in tutta la mia vita, sarà sicuramente emozionante... Sono passati sette cazzo di show da Radioactivity #181! Sette show da quando ho massacrato Jack Myrkul la prima volta! C'è un motivo per il quale stasera dovrebbe andare diversamente?"

    MAG: "Vedremo come andrà a finire... Intanto già durante lo scorso Radioactivity non ti sei limitato soltanto alle parole ma sei comunque entrato in azione contro GFD..."

    KR: "Beh, avrei potuto fare anche qualcosa in più che limitarmi a fargli perdere il match contro Rob Sheridan, ma mi sono detto "Perché ricorrere alla brutalità quando posso gustarmi la lenta discesa di GFD all'inferno?"... Io non voglio che lui riceva pan per focaccia per tutto quello che mi ha fatto, no, non è sufficiente."

    "Io voglio che GFD abbia costantemente paura dal momento in cui mette in piedi nelle arene della VDW fino a quando non ne esce, io voglio che GFD sappia che ormai non può più essere al sicuro... Che sia scortato dai suoi scagnozzi, che si nasconda nel locale caldaie, che si travesta da Mrs. Doubtfire, in ogni cazzo di momento io posso trovarlo... E fargli molto male.
    ...
    E voglio che sappia che quel momento sta per arrivare. Non oggi. Non domani. Ma arriverà."

    Con un sorriso poco rassicurante Rushmore saluta in camera.

    "Ci vediamo presto, bastardo!"

    Quindi rivolge uno sguardo d'intesa a Mary Anne Griffith e si congeda senza aggiungere altro. Alla bella intervistatrice non resta che ridare la linea alla regia.

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    Backstage

    Eric Sage, in attire da motociclista, è in piedi accanto a Mary Anne Griffith. Dietro di loro un pannello mostra il logo della VDW. L'intervistatrice prende la parola mentre Sage guarda dritto in camera con aria spavalda.

    Griffith: Sono in compagnia di Eric Sage per fargli alcune domande su quanto accaduto nella scorsa puntata di Radioactivity.

    Mary Anne guarda in camera, poi porta lo sguardo su Eric e l'irlandese ricambia.

    Griffith: Eric, il pubblico è rimasto spiazzato quando hai colpito il tuo tag team partner Corso Allen, regalando la vittoria ai Seven Sins. Puoi spiegarci il perché del tuo gesto?

    L'intervistatrice punta il microfono verso Eric che replica.

    Sage: Vedi, Mary Anne, quando ho messo piede sul ring e mi sono posizionato all'angolo, ho provato un forte senso di nausea. In Irlanda sono stato campione di coppia, so come funziona la divisione, so come essere un compagno spietato...ma Corso Allen proprio non potevo digerirlo. Corso Allen non rappresenta nulla per me, a lui non devo nulla e continuare a lottare al suo fianco avrebbe significato tradire la mia fedeltà al Motor Club e ai compagni motociclisti che ancora lottano in Irlanda. La strada mi ha insegnato che quando corri in branco corri più forte e quel branco per me si chiama Motor Club, forever. Se Corso Allen pensava che lo avrei trattato da pari si sbagliava di grosso ed è stato punito per questo.

    Eric Sage alza il braccio al cielo, piegando il polso come se la mano tenesse un manubrio. Probabilmente un saluto usato nella sua vecchia stable irlandese.

    Griffith: Alcuni, considerato l'occhio nero che ti ha provocato GFD, pensavano che tu avresti unito le tue forze con Corso Allen e gli altri per contrastare i Kingraiser ed il loro capo. Quel Finn con cui ti abbiamo sentito parlare al telefono ti ha fatto cambiare idea?

    Eric sembra contrariato.

    Sage: Cristo, Mary Anne, potrei capire questo maniacale interesse per la vita privata altrui da un popolo che ha reso vedovo il loro attuale Re per delle foto del cazzo. Mi aspettavo di meglio da te, ma evidentemente l'aria inglese ti sta facendo male. Siete arrivati addirittura a spiarmi nello spogliatoio. E' un bene che abbiano mandato te ad intervistarmi e non il verme della scorsa settimana. Come ho già detto, non ho nulla contro GFD. Anzi, credo che con i suoi modi abbia dimostrato di essere un lottatore molto più meritevole di tanti altri qui dentro. La vittoria va guadagnata con ogni mezzo necessario e lui lo capisce, come lo capisco anche io. L'idea che il tag team con Corso Allen potesse sugellare il mio ingresso in questa sorta di lega anti-GFD era una gran stronzata e penso di averlo dimostrato. Non ho nulla da spartire con gente come Allen. Quella telefonata me lo ha solo ricordato.

    Mary Anne Griffith sta per riprendere la parola quando ecco che la telecamera si sposta nuovamente, inquadrando Corso Allen. Vestito come sempre con abiti consunti, il suo sguardo quasi vitreo si posa su Eric, rimanendo in silenzio per pochi istanti, che appaiono però quasi infiniti.

    Allen: "La Strada è un'insegnante crudele, ma giusta. Ella da a ognuno le stesse possibilità, concede gli stessi doni e impartisce le stesse punizioni. Ciò che ne fa il Viaggiatore cambia l'ordine delle cose, solo il Viaggiatore offre la risoluzione agli enigmi della Strada. Dalla Strada si può emergere come il Ricercatore della Verità, oppure affogare nell'Oblio, diventare un'Anima persa e sopravvivere all'Esistenza strisciando come serpi. Questa è la tua scelta, Eric, e nessuno può criticare ciò che la Strada ti ha portato a diventare.

    Ma le tue azioni, quali esse siano, hanno conseguenze. E anche le tue ne avranno. Io ti sfido a combattermi faccia a faccia, dopo avermi tradito quando eravamo fianco a fianco. Due Viaggiatori della Strada, un Ricercatore della Verità e un'Anima Persa che striscia nella Sopravvivenza. Questa guerra era stata già scritta nel Tempo e sulla Strada. Non saremo certo noi a impedirla.

    Oppure osi opporti?"

    Mary Anne Griffith si trova in mezzo ai due. Eric Sage si avvicina minaccioso a Corso Allen e i due si guardano intensamente. Con uno sguardo che non promette nulla di buono Eric Sage accetta tacitamente la sfida del poeta, andando a scrocchiarsi le nocche. Il collegamento si interrompe.

    png



    jIOfHzJ



    Siamo negli spogliatoi, vengono inquadrati tutti i KingRaiser intenti a prepararsi ed ha parlare.....

    MV5BM2E0ZWQwYWItYzI1OC00OTU3LWI1YjItMDkxMzM4YWQwZTZkXkEyXkFqcGdeQXVyODQ0MTc2Mjg@._V1_FMjpg_UX1000_

    GFD: Stasera è la tiua serata fratello, stasera metterai alle strette quel figlio di puttana, mangia fagioli del cazzo di Rushmore, se le cose si mettono male interveniamo noi, ma stasera quel topo di fogna non deve uscire integro da quel ring, è tu sei un esperto in questo Muy Thai Killer.....

    aleister-black

    JM: Grazie fratello, stasera gli farò mangiare i denti, così i fagioli li mangerà con la cannuccia, strano, quell'uomo ha detto che finirà la tua carriera, e stasera rischia lui di finirla

    GFD scoppia in una risata fragorosa, poi asciugandosi le lacrime dice

    GFD: LUI finirà la mia carriera ? AHAHAHAHAH scusa non ce la faccio, ogni volta che sento questa frase scoppio a ridere, la sola cosa che noto in lui è una profondissima invidia nei miei confronti, io in poco tempo ho fatto quello che lui ha fatto in anni, lo so che gli rode il culo a quell'esportatore di democrazia, dopo tutto è tipico degli americani distruggere qualcosa che è meglio di loro, con l'unica differenza che questa volta sarà l'italiano a finire l'americano....

    1200px-Jason_Momoa_by_Gage_Skidmore

    TK: Finalmente mio fratello è tornato cazzo, finalmente cominciamo a prendere a calci nel culo le persone, nessuno è meglio dei KingRaiser, e anche stasera lo dimostreremo

    Emilia-Clarke

    DT: Stasera shockeremo ancora una volta il sistema e la federazione, noi siamo i migliori e una volta sistemata la pratica americano del cazzo, dio quanto odio quella faccia da ritardato, penseremo ai nostri obbiettivi

    KR: WEEEEEE AREEEEE THE BEST, AND FUCK THE REEEEEEEST !!!

    Tutti escono dallo spoiatoio.....



    jIOfHzJ



    3° Match
    Kevin Rushmore vs Jack Myrkul

    [Ref.:Luke Coal]

    Ho Chi Minh - Storm{o}



    Andy: "Sta entrando per primo Kevin Rushmore. Sembra stanco di dover affrontare GFD e i suoi"

    Sir Max: "Lo puoi biasimare?"

    RW Smith - Dig Deep



    Andy: "Infatti sta entrando ora Jack Myrkul, vediamo se riuscirà a rifarsi della sconfitta di qualche settimana fa"

    malakai-black-16918597158591



    Sir Max: "Solo il ring potrà dirlo"

    Andy: “Kevin Rushmore vs Jack Myrkul. Un match già visto a Radioactivity #181, come Rushmore ha fatto notare durante l’intervista con Mary Anne Griffith. Myrkul sta dicendo a Rushmore che questa volta andrà diversamente, mentre l’ex campione Global Heavyweight gli ride in faccia. Rushmore gli dà addosso colpendolo con delle ginocchiate. Poi lo manda all’angolo. Parte in corsa, Myrkul a sua volta sfrutta lo slancio per una clothesline...

    austin-theory-back-elbow



    Evitata da Rushmore! Back elbow! Myrkul barcolla alle corde. Rushmore prende la rincorsa... clothesline!!! Fuori dal ring l’Araldo Della Morte. Kevin Rushmore manda provocazioni verbali sia a Myrkul sia a GFD. Jack Myrkul risponde alle provocazioni verbali dell’ex wrestler TWP standosene sul concrete. Rushmore lo invita a tornare nel quadrato, ma per ora il membro dei King Raisers preferisce camminare attorno al ring. Poi sale sul ring apron. Faccia a faccia tra i due... Rushmore prova un colpo d’avambraccio. NO!!! Parato!!!

    BrilliantInconsequentialCoelacanth-max-1mb



    Calcio di Jack Myrkul!!! L’oscuro fighter entra nel ring e abbatte Rushmore con una ginocchiata in rotazione!!! Una fucilata tremenda al volto dell’atleta di S. Barbara!!! Primo schienamento del match!!!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Solo conto di 2. Nearfall. Jack ha tirato una botta tremenda. Myrkul passa alle rest holds mettendo Rushmore seduto e applicando una nerve hold. Può essere una buona idea.”

    Sir Max: “Non ha molte submission moves nel repertorio, però ha abbastanza strategia e cattiveria. Rushmore stringe i denti. Non vuole cedere. Afferra la mano di Myrkul che gli sta bloccando i nervi del collo. Piega una gamba. Afferrando il polso di Myrkul gli storce il polso allentandogli la presa. Torna in piedi, ma Myrkul ha ancora la sua presa sul collo del rivale; Rushmore tira un calcio di punta nello stomaco di Myrkul, Myrkul cerca di mantenere la presa...

    qepjO8



    Saito Suplex di Jack Myrkul!!! Ottima proiezione!!! Va al tappet anche il Necromancer che ora prova lo schienamento!!!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Altro solo conto di due. Myrkul balza sopra a Rushmore tirandogli una mitraglia di pugni, almeno finchè l’arbitro non lo richiama sull’uso irregolare del pugno a mano chiusa. Jack si distrae... e Rushmore gli tira una testata tremenda. Ahia. Myrkul s’allontana...

    OrderlyOblongCottontail-size_restricted



    GOLD RUSH!!! Yakuza Kick!!! Botta tremenda!!! Myrkul va a terra. Rushmore s’appoggia alle corde, poi tenta il primo schienamento a suo favore in questo match:

    One! ... And ... Two! ... And ...



    Solo conto di due. Rushmore vuole rendere pan per focaccia tirandogli delle gomitate. Myrkul risponde bene allontanando Rushmore e tornando sul concrete nella zona verso la rampa. Rushmore allarga le braccia stanco dell’atteggiamento del Necromancer...”

    Andy: “Jack sembra stia aspettando qualcuno. Rushmore lo invita a tornare nel ring e affrontarlo da uomo... ARRIVA GFD!!! Scambio di guardi di odio tra i due. GFD saluta Rushmore in maniera canzonatoria...

    giphy-16916602938689



    E un fan tira della Sprite in faccia a GFD!!! AHAHAHAH! Date una medaglia a quell’uomo. Rushmore ride, GFD vorrebbe dare addosso al fan ma ci pensa la security a tenerli separati. Myrkul e GFD tornano verso il ring. Rushmore si sente accerchiato. Provoca GFD...
    E GFD lo prende per il collo e glielo fa sbattere contro la top rope!!! Rushmore barcolla indietro. Si inginocchia. Myrkul prende la rincorsa...

    lariat-hiromu



    LAAAARIAAAT!!!



    Tremendo Lariat di Jack Myrkul!!! GFD gli dice che non può bastare. Non con uno come Rushmore. Gli indica la top rope. Myrkul sale – seppur molto lentamente. La stanchezza si fa sentire. Myrkul sale sul paletto dando le spalle al rivale, vuole tentare uno dei suoi moonsault. Vediamo. Prende la mira. Salta...

    kurt-angle-moonsault



    Rushmore si sposta all’ultimo!!! Buco nell’acqua!!! Myrkul si tiene la pancia. Rushmore si rialza con l’aiuto delle corde, parte in corsa e connette la Rush Hour!!! Running Crossbody!!! Pinfall, ma più per inerzia che per volontà attiva!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    NO!!! Solo conto di due!!! GFD si mette le mani nei capelli, aveva temuto. Myrkul sta dando filo da torcere a Rushmore, più di quanto Rushmore stesso pensasse...”

    Sir Max: “Gliene riconosco il merito.
    Rushmore si mette spalle all’angolo. Myrkul si rialza anche con il supporto di GFD. Myrkul va addosso a Rushmore colpendolo con il suo Sicilian Barrage, serie di colpi diversi di arti marziali, a cui seguono stomps furiosi. Prende la mira, parte in rincorsa per la sua ginocchiata.... MA RUSHMORE SI SPOSTA!!! Myrkul rimane incastrato tra le corde!!! Rushmore sale sul paletto, ma che vuole fare?!?

    IgnorantElectricBarracuda-max-1mb



    DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!! Cade sul concrete, vero, ma la mossa è andata a segno!!! Dio Mio. GFD è preoccupato. Rushmore è sul concrete ed è stanco, ma Myrkul sembra proprio KO. GFD vorrebbe passare un tirapugni a Myrkul... ma l’arbitro lo sgama in pieno!!! Rushmore sale sul paletto...

    7f04d4f7dc43f9883ec438fd39b3df4144d01082_00



    ADRENALINE RUSH!!!



    Corkscrew Senton Bomb!!! Rushmore connette una delle sue manovre migliori. Schienamento!!!

    One! ... Two! ... and ... THREE!!!



    Vittoria sofferta per Kevin Rushmore. GFD sta dando di matto. Ma sembra che per Rushmore non sia finita qui....”

    Kevin Rushmore batte Jack Myrkul per PIN (11'20")


    Andy: “GFD prova ad assalirlo con una sedia... ma Rushmore evita!!! Gli prende la sedia dalle mani e gliela tira in testa!!! GFD va al tappeto!!! Rushmore continua a martellarlo con delle sediate tremende sul corpo del Ultimate Heel. Rushmore piazza la gola di GFD a ghigliottina tra lo schienale e il sedile della sedia. Lo trascina fino all’angolo. Ma che diavolo vuole fare?!? Altra Corkscrew Senton?!? Vediamo...”

    Sir Max: “NO!!!! Arriva The Khal a tirarlo via!!! Rushmore urla a GFD che non è finita, e l’atleta italiano giura vendetta mentre si tiene la testa. Avremo un nuovo capitolo a End Of The Sun? Staremo a vedere...”

    jIOfHzJ



    La luna è luminosa in cielo, splendente come non mai. Anche in un posto lugubre e spaventoso, essa illumina la scena come un grande riflesso, lo stesso che in quel momento è come un faro per la figura di Grave, messo lì, sguardo in cielo (la telecamera mostra solo la parte della schiena, con il giubbottone sempre addosso).

    maxresdefault-32-e1613483243889



    “Ci sono momenti in cui anche i fantasmi dei più falliti ritornano a presenziare, perché non hanno più nulla da fare, o a che vedere, con il loro sogno. Quando si vede la luna offuscata allora si ripensa al momento passato, a quando hai fallito miseramente, o almeno ci hai provato. Esposito… quanto tempo è passato prima che tu sia tornato a pensare, a riflettere su come hai fallito lì, nel tuo ideale.”

    Finalmente il corpo di Grave si gira, mostrando lui, senza il trucco, anche se la luna è come offuscare il suo volto.

    3182647-es-war-eine-echte-kugel-der-tragische-tod-des-brandon-lee



    “Più volte hai ripensato al fatto che hai fatto programmi, visioni di vittoria nei miei confronti. Adesso, solo perché il tuo spirito si è ridestato, hai puntato a Quinn, perché ha la cintura che tu stesso hai provato a vincere contro di me, giudicandoti, fallendo, per quello che hai fatto, scomparendo per molto tempo. Quinn. Condividiamo la nazionalità, come per Crane, mostrando quello che per tutti è un fatto, un orgoglio. Io credo fortemente nella giustizia e nella forza di volontà, la stessa che hai usato tu ai tempi quando vinsi contro di me, diventando campione. Guidato dal tuo fido manager ma anche dalla tua visione di forza stai lottando per difendere a cintura da avversari che non sono degni, adesso soprattutto da un fantasma che nel passato ha perso la stessa possibilità di vincerla. Io e te Quinn saremo in una squadra, in un team, fratelli per una volta contro Esposito e un avversario a sorpresa. Potrà essere chiunque, ma tu hai quello che ti senti dentro, il leone che ti spinge a lottare fino a quando alla fine vincerai. Per me è un onore lottare con chi ha vinto una lotta contro di me, Un giorno ci sarà anche una sfida ancora, con o senza una title shot, è un sogno che un giorno verrà, ma domani io e te saremo alleati. Esposito, eri un fantasma e tornerai tale, perché quando perdi la tua grinta e il tuo spirito… allora ti sentirai lo stesso fantasma che è scappato per un periodo di tempo… nell’oscurità.”

    Detto questo è come se un’ombra nasconda Grave, che scompare poco dopo, nel nulla, come se non sia mai stato lì.

    jIOfHzJ



    Le telecamere inquadrano il backstage VDW. Più precisamente il locker room. E ancora più nello specifico quello di Marc Esposito. Si sta preparando per il suo tag team match contro il tag team tutto inglese formato da Cole Quinn e Bart Grave. Non sappiamo chi ha scelto come tag team partner. O se lo ha scelto. La porta si apre. Marc sembra stupito.


    DSC9309-27-%E3%82%B3%E3%83%94%E3%83%BC



    Esposito: “Ancora tu?”

    Le telecamere non ci vengono in aiuto sull’identità del nuovo arrivato, ma dall’espressione facciale del Wild Lion capiamo che la visita non è di suo gradimento. La voce fuori campo prosegue.

    “Ascolta. Nemmeno a me piace starti affianco. Forse qualche anno sì, ma ora ho i miei bei grattacapi anche altrove. Ma se c’è una cosa che non mi piace è lasciare le cose in sospeso. Ti trovi contro l’attuale detentore della corona Great Britain e l’ex campione, nonchè colui che te l’ha strappata. E ti ricordi chi lo ha aiutato a batterti? Eh?”

    ~ Esposito continua a prepararsi per il match, fino al momento in cui l'uomo davanti a lui gli ricorda del match in passato. L'italiano sta per irritarsi, però respira profondamente e guarda verso l'uomo misterioso ~

    Esposito: "Sei venuto qui per darmi una lezione di storia? Non sapevo fossi diventato professore. Senti, qualsiasi cosa... anzi, andiamo direttamente al sodo della questione:
    So perché sei qui, non sono scemo. E onestamente, solo il pensiero di uscire lì fuori con te come partner, mi fa cagare. Certo, farebbe senso, perché...

    ~ Esposito usa un tono sfottente ~

    ... "eravamo i 'Sociophobia' ", il 'V.Y.R.U.S'... nostalgia, malinconia. Sfortunatamente per te E per me, io della nostalgia me ne sbatto il cazzo. Io di nostalgia non ci vivo; anzi, proprio quando ho deciso di tenere stretti i ricordi, proprio in quel momento mi hanno detto che dovevo guardare al presente, ed a ciò che sarebbe venuto. E credimi, in tutto il tempo che io non sono stato qui, io ho creato, ho forgiato, sono diventato un martire per cambiare il concetto e l'idea di wrestler. Tu, invece, che cazzo hai fatto? Eh?"

    L'uomo ancora non si rivela alle telecamere. Entra in stanza ma indossa un cappuccio che non permette di vederlo bene in viso

    “Cos’ho fatto? Beh, qui nulla. Colpa di una direzione che mi ha remato contro e di due zavorre. Altrove? Ho riscritto le regole. Proprio come tu in giro per il mondo. Dove qualcuno cercava di insegnarmi come vivere, io dimostravo di non voler imparare la lezione, ANZI, di voler imporre io la mia. Vuoi parlare di allori? Non facciamo a gara a chi ha più title belts nel palmarès come fossimo due ragazzini che si misurano il pene. Ascolta, parliamo di affari ti va?”

    La faccia di Esposito sembra dire “Devo proprio?” ma alla fine s’arrende ad ascoltare le parole del misterioso nuovo arrivato

    Esposito: "Già, bravo, parliamo di affari. Perché a me di battere le mani in entusiasmo non mi sta andando."

    ~ Esposito ridacchia ~

    Esposito: "Menomale che fino ad un attimo fa, avevi detto che non volevi fare a gara. Senti, te lo dico una volta sola:
    Voglia di fare squadra con qualcuno qui in questo posto di merda, non ne ho, non c'è NESSUNO che merita di essere anche minimamente paragonato a me; per ciò che ho fatto e ciò che sto facendo. Se la VDW sta in piedi, e anche grazie a me.
    Ti conosco abbastanza per sapere che quando si tratta di entrare nel ring e vincere, sai il tuo fatto. Per questo, per stasera, d'accordo. Poi, ognuno per la strada propria. Chiaro?"

    Marc Esposito si alza, superando con una spallata il misterioso nuovo arrivato, la cui identità ancora ci rimane celata. Si sente solo un ...

    “D’accordo. D’altronde eri tu il capo anche all’epoca...”

    CAMERA FADES.



    jIOfHzJ



    Backstage. Locker room dei No Deal 2.0, stavolta c’è anche Gregor Dietrich. A parlare sono Abraham Crane e Cole Quinn. Mr. CQ si sta preparando per l’imminente tag team match.

    William-Regal-NXT



    Crane: “Alla fine ti hanno accordato il tag team match insieme a Bart Grave contro Marc Esposito. Mi perplime non sapere chi avrà come tag team partner. Obiettivamente, chi lo sopporta uno del genere? Non ha amici qui in VDW, suo amico fraterno Sonny Kalama ha abbandonatola federazione un anno fa dopo le numerose sconfitte per la cintura che ora detieni tu. I membri della sua vecchia stable, il V.Y.R.U.S, non lottano più in VDW, o proprio hanno appeso gli stivali al chiodo. Quello che però mi rincuora è che hai un tag team partner di tutto rispetto, spero solo che il fatto che sia stato tu a strappargli la corona Great Britain non sia motivo di dissapori...”

    CQ: "Vedi, io ho dato una grande occasione al mio tag team partner, perché credo che possa fare molto bene. Non mi sorprende che Esposito non riesca a trovare un alleato, un viscido come lui fatica a trovare amici, forse il suo alleato lo avrà trovato in qualche squallido bar"

    Pausa riflessiva dell'ex GWF Tag Team Champion

    Crane: "Non è uno stupido. Qualcuno avrà trovato, o qualcuno avrà trovato lui. Bart Grave è sicuramente un tag team partner di tutto rispetto, ma come ho detto spero mettiate da parte i vostri dissapori relativi al Great Britain Championship. Pensi di concedergli un rematch nel caso a End Of The Sun tu dovessi uscirne da campione dopo lo scontro contro Marc Esposito? Hai già parlato di strategie con il tuo... colorito tag team partner?"

    Cole fissa a lungo Crane

    EducENah_400x400



    CQ:"No, non mi sono messo d'accordo con Bart ma non è dipeso da me. Prima voglio zittire quello stolto di Esposito e poi concederò molto volentieri una shot a Grave, io sono un campione che concede chance a chi se le merita, non mi tiro mai indietro. Esposito è il classico italiano chiacchierone"

    Abraham Crane inarca un sopracciglio

    Crane: "Sarà pure un chiacchierone ma qui oltre al titolo Great Britain è un ex detentore del Global Heavyweight Championship. Ad ogni modo. Bart Grave è un atleta dinamico, spericolato. Quanto te. Ma ama il rischio. Spesso procura danni ingenti a sè stesso pur di farne agli altri, e questo può essere un malus per la vostra squadra. E' inglese come me e te, ma non lo vedo molto strategico, lì è compito tuo farlo ragionare. Quanto a Gregor? Lo vorrai a bordo ring?"

    Cole non sembra preoccupato.

    CQ: "Si parla del passato, ha vinto questo ha vinto quello, io sono il presente..io sono il futuro della compagnia lui è soltanto il passato e tutto ciò fa male ai fans e anche a lui credere di poter tornare ad essere qualcuno in questa federazione. Sir anche io sono uno spericolato, ti sei forse dimenticato dei miei match disputati nelle federazioni indipendenti? Li rischiavo l'osso del collo tutti i giorni, a volte sono finito in ospedale per parecchi mesi perché cercavo sempre di regalare emozioni al pubblico e per fare ciò ho riportato nella mia carriera svariati infortuni però mi sono sempre rialzato, quindi siamo in due ad essere matti. Noi siamo inglesi e combatteremo contro chiunque abbia voglia di sparlare della nostra stupenda nazione, mi fa specie che anche tu in quanto inglese come noi hai dei dubbi su di lui, io mi fido ciecamente. Certo, preferisco avere sempre un alleato con me, non mi fido di quei gaglioffi italiani"

    Il British Culture Lord sembra soppesare le parole del suo assistito con un pò di perplessità.

    Crane: “Mh, alcune tue parole mi convincono, altre meno. Hai detto che non hai ancora parlato con Bart Grave per la strategia. Tu invece? Che hai intenzione di fare? Non vorrei pensassi di buttarti subito su Marc Esposito a testa bassa ora che non conosci l’identità del suo tag team partner. Hai almeno un piano B?”

    Cole Quinn fissa la sua cintura prima di rispondere.

    CQ: "Io mi concentrerò prima sul suo tag team partner, non so chi sai non ne ho idea. Detto ciò voglio eliminarlo dal match, ci sarà un gioco di squadra per permettere che tutto ciò accada. Sai anche se non ho parlato con Bart, devo dirti che ci capiremo al volo nel quadrato. Il mio obiettivo è quello in far cadere le certezze di Esposito, deve sentirsi circondato, di non aver nessun appigglio. Piano B? Ho soltanto un piano ed è quello che ti ho appena detto, non mi faccio piani B C o altro, non sono superficiale o mi credo d'essere chissà chi, sono un lottatore e voglio dare del meglio con la strategia che ho in testa e se non dovesse abbastare vorrà dire che improvviserò."

    Abraham Crane sembra volersi fidare.

    Crane: “D’accordo. Se essere il detentore della corona Great Britain ti fa sentire così sicuro di te, nonostante tu non conosca il tag team partner di Esposito, nè hai parlato con Bart Grave e Gregor... allora ok. Chi sono io per contraddirti? Buona fortuna nel match, io sarò al tuo angolo... e che Dio t’aiuti Cole.”

    Cole è molto sicuro di sè

    CQ: "Grazie di tutto Sir, sicuramente avrò bisogno di aiuto di Dio ma io confido molto nel nostro team e avrò qualcuno che ci darà una grande mano e sto parlando della regina Elisabetta che da lassù ci guiderà nella vittoria!"

    Il collegamento stacca e...

    CAMERA FADES!



    jIOfHzJ



    4° Match
    Cole Quinn & Bart Grave vs Marc Esposito & ?

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    British Hymn



    Andy: "Il primo che sta entrando nel ring è Cole Quinn, accompagnato da Abraham Crane. Il campione Great Britain mostra fiero il Great Britain Championship ai presenti in arena. Stasre il match è sul piano personale"

    maxresdefault-16918586193422



    Sir Max: "Beh come tag team partner ha un altro ex detentore del titolo Great Britain"

    Ryan Creep - Melancholia



    Andy: "Il suo tag team partner è infatti Bart Grave. I due sono amici da diverso tempo, uniti dalla lotta contro GFD di alcuni mesi fa.

    aW1XyY



    Sir Max: "Cole Quinn sembra contento di averlo accanto nonostante ricordi che fu lui a battere Grave per la cintura"

    Maneskin - Zitti & Buoni



    Andy: "Ed ecco i loro avversari. Il primo è come sappiamo Marc Esposito. Cole Quinn e Bart Grave hanno chiesto questo match da quando Marc Esposito ha attaccato Cole Quinn di recente"

    jay-white-entrance



    Sir Max: "Sai che il dubbio di tutti in arena è un altro..."

    SOCIOPHOBIA%20logo



    Andy: "Il logo della Sociophobia?!? Vuoi dire che..."

    Prodigy - Invaders Must Die



    Sir Max: "DRAKE MASON!!! Drake Mason è il tag team partner di Marc Esposito!!!!"

    10858564_10206284874707865_4917291369059249694_n-16918592843130



    Andy: “Cole Quinn e Bart Grave affronteranno dunque la riunita – one night only credo – Sociophobia. Se da un lato è sicuramente Bart Grave a iniziare, dall’altro c’è già discussione tra Marc Esposito e Drake Mason. alla fine si dice che sarà Drake a iniziare. I due si posizionano a centro ring. Drake se la ride... e Bart gli tira un papagno in viso!!! Drake arretra fino all’angolo. Bart continua con i suoi Spirit Punches su Drake. Purtroppo per il Vendicatore, però, il pugno a mano chiusa è proibita e l’arbitro lo allontana. Bart è leale e arretra. Il direttore di gara si gira verso Drake... che toglie l’arbitro e lancia Bart all’angolo. La situazione si inverte. Piccola rincorsa del System Changer...

    OblongEnviousBlackfish-max-1mb



    Doppia knee strike!!! Che colpo. Drake insiste con dei calci in pancia al rivale, e viene allontanato proprio come era successo a Bart Grave. Grave ha incassato bene i colpi alla pancia. Drake scansa di nuovo l’arbitro ma becca una Neckbreaker in corsa!!! Pin?

    Uno.



    Solo conto di 1. Mason rotola alle corde e fino al suo angolo. Esposito gli sta chiedendo che intenzioni abbia, e il leader dei Detroit Rebel Squad sta dicendo all’amico (?) di non infastidirlo, seppur in maniera più colorita. Si rialza l’atleta di Detroit. Sottolineare che Cole Quinn sta dicendo a Bart Grave che vuole Esposito, e non Mason.”

    Sir Max: “Drake risponde che ora c’è lui nel ring, e che se lo faccia andare bene...
    Ma Esposito si prende il tag!!! Drake sembra non capire perchè Marc l’abbia fatto. C’è quindi il tag anche dall’altra parte e dentro Cole Quinn. Drake torna sul ring apron totalmente in disaccordo. Quinn si getta contro Marc Esposito; pugni, elbow strikes, forearm strikes, calcio in pancia, presa a Vertical Suplex...

    DqIT-16918556447764



    Reverse di Esposito!!! Neckbreaker. Cole si tiene il collo. Marc inizia con delle kneedrops in caduta. Cole ripara alle corde, poi all’angolo. Il Naples Finest gli preme il viso contro il palo d’acciaio del ring!!! Che scorrettezza. Cole si rialza. Esposito prende la rincorsa... gomitata in salto? Parte... ma Mr. CQ si sposta!!! Cole s’appoggia alle corde. Marc si tiene il gomito...

    GmQsM1



    Pendulum backreaker di Cole Quinn! E ora? Standing Shooting Star Press!!! Favoloso!!! Ora v ail Great Britain Champion allo schienamento!!!

    Uno! … Due! … e …



    Solo due. Marc si tiene la schiena. Va subito alle corde e sembra potersi rialzare abbastanza rapidamente. L’inglese lo inizia a colpire sonoramente con dei calci dietro le gambe. Sgambetta Esposito. Lo prepara per la Havering Time (Figure 4 Leglock)... ma Esposito lo spinge via con un calcio!!! Cole si lancia all’assalto... ma Drake sposta Esposito dalla traiettoria e Cole si deve fermare all’improvviso!!! Mason lo prende per il collo e glielo fa sbattere con la gola contro la top rope!!!”

    Andy: “Ennesima scorrettezza per la Sociophobia, ma così ce li ricordiamo no?
    Drake fa presente a Marc Esposito che dovrebbe ringraziarlo. Il Naples Finest dice al compagno di squadra che poteva farcela anche da solo. Drake si riprende il tag!!! Esposito apre le braccia. Drake gli dice di non perdere tempo. Esposito posiziona Cole Quinn per una powerbomb...

    WeepyWhisperedDassierat-max-1mb



    CUTTER DI MASON A SEGUIRE!!! Combinazione tra una Powerbomb e una versione modificata della Majestic Advice di Drake. Schienamento!!!

    Uno! ... Due! ... e ...



    Uuuh!!! No. Solo conto di due. Interviene Bart Grave a interrompere lo schienamento. Non è da Grave, ma ha voluto rispondere con una scorrettezza a una scorrettezza. Nuovo faccia a faccia tra i due atleti che hanno aperto la contesa. L’arbitro chiede al Creepy Judge di tornare sul ring apron. Drake si volta verso Cole Quinn...

    pLb6K



    SUPERKICK!!! SBAM!!! Che calcio!!! Drake barcolla al tappeto. Esposito si mette le mani nei capelli. Cole Quinn trascina l’avversario lontano (ma non troppo) dal suo angolo amico. Bart Grave sta incitando il membro dei No Deal a non temporeggiare. Cole ne afferra le gambe...

    tumblr_mk0t9lGBpB1qk2t5po1_400



    Posizione Sharpshooter (o Cloverleaf, non saprei)... ma interviene Esposito a rompere la manovra!!! 81 Caliber!!! Elbow Strike alla nuca di Cole Quinn che crolla al tappeto!!! Grave non ci sta, sale sulle corde e lo abbatte con il Flying Spirit!!! Diving Crossbody che stende Esposito e i due finiscono giù dal ring!!!”

    Sir Max: “Io non ci sto più capendo niente, e temo nemmeno l’arbitro.
    Rimangono Quinn e Mason. i due si rialzano e vanno ognuno a un lato opposto del quadrato. Drake sale sul quadrato. Prepara la System’s End (Diving Spear)... ma Quinn lo raggiunge!!!

    Top%20Rope%20Uppercurt



    Sbam!!! Un ceffone assurdo a cui segue una Hurricanrana dalla 3° corda!!! Mio Dio che mossa!!! Quinn però non lo vuole schienare. Ma perchè?!? Vuole Esposito. Dal replay del titantron vediamo che Marc ha messo KO Bart Grave scagliandolo contro i gradoni d’acciaio. Esposito torna nel ring. Parte la scazzottata tra Marc Esposito e Cole Quinn. Drake rotola al proprio angolo, e pur di mantenere un minimo d’ordine l’arbitro accetta un tag di fatto non avvenuto. Ginocchiata in salto di Cole Quinn, prova la God Save The Queen (Spinning Elbow Strike), evitata, tentativo di Family Affairs (Hammerlock DDT) di Esposito...Cole manda indietro Marc Esposito...

    roman-reigns-big-boot



    Ma che?!? Bart Grave rientra nel ring e piazza il Judgment’s Boot in faccia a Esposito!!! Tag tra le fila rivali. Graveyard Plex (Backdrop Suplex) di Grave su Esposito. Cole Quinn sale sul paletto, prepara la I Like To Fly (Frog Splash).... ma Drake Mason dal concrete lo fa cadere!!! Bart si distrae!!! Parte comunque in corsa per un secondo Judgment’s Boot... MA ESPOSITO LO ABBRANCA!!!

    ThickCanineGrub-size_restricted



    BLOODLINE!!! La Linea Di Sangue delimita un confine marcato su questo match e Esposito va allo schienamento!!!

    Uno! ... Due! ... e ... Treee!!!



    Marc Esposito vince questo match per il suo team. Cole aveva provato a intervenire ma Drake Mason lo ha trattenuto. Ovviamente, in maniera scorretta. Nel frattempo Marc Esposito lancia un deciso messaggio a Cole Quinn per il loro imminente match a End Of The Sun....”

    Sociophobia battono Bart Grave & Cole Quinn per PIN (10’15”)



    jIOfHzJ



    Jay: Ok, il posto dovrebbe essere questo. Fa impressione dal vivo, devo ammetterlo.

    Ci troviamo a Chicago, davanti ad un enorme muro di cinta con un gigantesco cancello nero chiuso con sopra stampato un pugno dorato. Davanti a questo, vediamo un Jay Danger che ha un’aria confusa. Ha una sigaretta in bocca ed il cellulare in mano.

    Jay: Non so quanto sia stata una buona idea contattare Walter, ma il Gold Fist Club potrebbe essere l’occasione che cercavo per cambiare le cose.

    Il Thunderboy guarda le due guardie all’ingresso, con sguardo interrogativo. Senza parlare inizia a fare una chiamata.

    Jay: Walter, sono io, Jay.
    Sì, Jay Danger, ci eravamo accordati per oggi. Dai fammi entrare, non vorrei sprecare il mio e il tuo tempo.


    I cancelli si aprono e le guardie lasciano passare il Sultan of Danger al quale tocca una lunga camminata sul viale principale, prosegue osservando i vari alberelli sul viale fino a raggiungere finalmente, dopo una decina di minuti, il Golden Cube, la struttura di circa cinque piani circondata da delle siepi che contengono i parcheggi.

    NKPQCnz.jpg?1

    Raggiunta la porta della struttura trova altre due guardie che lo osservano da dietro degli occhiali neri, queste parlano all'auricolare mentre nota una telecamera che si volta verso di lui zoommando.

    Guardia: Puoi passare, sali al secondo piano, là troverai la strada. Non salire oltre.

    Jay: D'accordo

    Asserisce il lottatore di Cameron passando oltre le porte automatiche.
    Il clima qua è decisamente più fresco, ci sono numerosi allievi e allenatori che vanno qua e là per il piano ignorando il giovane lottatore vestito di nero, ci impiega qualche attimo a trovare finalmente la strada per salire. Quella che vede comunque è simile a una piccola arena, infatti il singolo ring al centro della struttura potrebbe tranquillamente ospitare uno show se si togliesse tutto il resto dei macchinari e poi la vista dal piano di sopra non è niente male.
    Forse fortuna, forse map awakeness, Jay Danger riesce velocemente a individuare la porta dell'ufficio di Walter, bussa, tre colpi e sente una voce

    ???: Avanti

    Apre la porta ed entra dentro trovandosi davanti un'ufficio pieno di mobili in mogano, foto di famiglia, una bandiera confederata e qualche trofeo e al centro, dietro una grossa scrivania in mogano troviamo lui: Walter Scott Simond Sr. con il suo solito cappello da cowboy sulla testa e la camicia a scacchi.

    x0q2OuQ

    Walter: Ben venuto.

    Jay: Però, ti sei creato un bel posticino.

    Il Thunderboy si siede di fronte al suo interlocutore. Continua a guardarsi intorno, ma ha uno sguardo neutro.

    Jay: Andiamo al sodo Walter. Durante la telefonata ti ho dato un’infarinatura del perché voglio entrare a far parte del Gold Fist Club.
    La sconfitta con Hiroshi mi ha fatto pensare parecchio. Mi sentivo pronto per puntare al titolo mondiale, ma così non è stato. Hiroshi mi ha massacrato sotto ogni punto di vista, nonostante lui continui a negarlo. È stato più veloce, più incisivo nelle sue mosse, e non sono riuscito praticamente a mettere a segno nessuna delle mie tecniche.
    Devo cambiare il mio modo di combattere, e sono sicuro che tu abbia qualcuno che possa aiutarmi tra le tue fila.


    Smette per un attimo di parlare e sospira.

    Jay: Il mio prossimo avversario sarà Lapo Bartolini.
    Detesto doverlo ammettere, ma ora come ora non riuscirei a sconfiggerlo. Generalmente non avrei problemi a battermi con gente grossa, ma quello è gigantesco e, soprattutto, largo.
    In più non so quanto le mosse che utilizzo attualmente siano efficaci con uno come lui.
    A livello tecnico fa cagare, me ne rendo conto, ma c’è una grossa differenza di altezza e peso, quindi dovrei basarmi più su colpi rapidi e meno sulle proiezioni. Ciò implicherebbe cambiare parecchio il mio stile, ma con i tuoi allenatori non dovrebbe essere un problema, giusto?


    Walter: Ah, Porci Italiani che non sanno fare un cazzo oltre a parlare volgare come delle puttane di bassa lega. Mi dispiace per te che devi continuare a stare in Valley Death Wrestling a subire certa merda.

    Scuote la testa mentre si accende il sigaro.

    Walter: Il Gold Fist Club ha già cambiato la VDW diverse volte, prima con Arian Sutcliffe, adesso ci prova con Robert Simond, mio nipote ... Rob Sheridan.
    Però posso aiutarti, posso e voglio, anche se sei un po' un fallito, parlando di palmarees, ma sai? Ah! Dio Cane! La possibilità di rendere uno come te un campione sarebbe un fottutissimo trofeo cazzo, il più importante che dimostrerebbe quanto cazzo il GFC e i Simond siano superiori all'intera scena europea quindi sì, so come aiutarti e chi darti come alleato.


    Sbuffa alcune nuvolette di fumo.

    Walter: Scendi al piano di sotto e attendi, parla con chi vuoi, conosci le persone che saranno decisamente migliori loro di quelli in VDW e poi arriverà il tuo trainer.

    Danger fa una smorfia di fastidio e si alza.

    Jay: Credo che questa collaborazione potrà essere fruttuosa per entrambi.
    Sia per la tua smania di potere, che per la mia evoluzione come wrestler.
    Ma diciamoci la verità, non ho avuto troppe possibilità per mettermi in mostra, quindi non è interamente colpa mia il mio essere un “fallito” di palmares.


    Si gira senza salutare ed esce dall’ufficio.
    Scende al primo piano, dove si ferma a parlare col primo allievo che trova: Pierre DeLeroy. Il Francese si sta allenando alla sbarra facendo una serie di trazioni una dopo l'altra.

    Jay: Credo di aver letto di te sul sito del Gold Fist Club, dovresti essere Pierre DeLeroy, giusto?
    Io sono Jay, volevo chiederti qualche informazione su come venite trattati voi allievi, se per te non è un problema.


    Il francese salta giù e gli sorride.

    Pierre: Oui, sono Pierre, piacere.

    Fa spallucce guardandosi attorno

    Pierre: Normalmente, un tempo era peggio ... il primo arrivato doveva stare sul ring con Yuri Bakunin per due minuti interi senza andare KO, era un massacro.
    Però con il tempo il nuovo proprietario, Walter ha preferito cambiare la direzione per rendere tutto più aperto, sai era un problema che qualcuno rimanesse invalido.
    Ahah! Come gli italiani.


    Il francese ride divertito.

    Pierre: Però ora puoi stare sereno perché il GFC è molto sereno ... anche se gli allenatori di vecchia data sono comunque duri. Yuri Bakunin, Izidor Ghjerojenko, BAD Boria.
    Però quando combattevamo in ECF ricordo benissimo quanto erano forti, erano davvero bravi quindi avere uno di loro come maestro è comunque una fortuna.
    Significa che Walter si fida abbastanza di te da darti degli allenatori di quel livello.


    Jay: Beh, effettivamente non credo che sarei sopravvissuto così a lungo contro Bakunin, so che è una sorta di macellaio sul ring, anche se non ho mai avuto il piacere, o dispiacere, di affrontarlo.
    Però devo dire che ora come ora le premesse sembrano ottime. Mi farà bene un periodo di allenamento qui dentro.
    Beh… Ti lascio a quel che stavi facendo. Buon divertimento, Pierre.


    Passa qualche attimo di attesa per Jay Danger prima che gli compaia una figura alle sue spalle.

    fddf6615fe8db40e5b5a216cc80312b163994ab996c98818234104

    L'uomo indossa una maglia da allenamento e dei pantaloncini.

    Izidor: Ciao ragazzo. Sono il tuo allenatore ... sono Izidor Ghjerojenko e tu sei Jay Danger, dico corretto?

    L'ucraino del Donek non da tempo al giovane Danger di rispondere perché prosegue immediatamente verso il ring, facendogli segno di seguirlo.

    Izidor: Presentati, dimmi qualcosa di te.

    Danger guarda il suo nuovo allenatore dal basso. Inarca leggermente un sopracciglio.

    Jay: D’accordo, Izidor… facciamo che ti chiamo solo così eh?
    Sì, sono Jay Danger, vengo da Cameron, e sono in una situazione di merda.
    Dovrò lottare contro un ippopotamo italiano chiamato Lapo Bartolini, e non ho alcuna possibilità di farcela nel modo in cui combatto attualmente. Sono stato campione di coppia in VDW per un bel po’: circa un anno. Poi io e il mio compagno abbiamo preso strade diverse.
    L’unica cosa che voglio in questo momento è riuscire a cambiare il mio stile di combattimento, in modo da poter tenere testa a qualsiasi avversario, soprattutto a gente che mi supera in stazza, o che ha uno stile molto più rapido del mio.


    Guarda il suo borsone per un attimo, poi torna a guardare Izidor.

    Jay: Ho tempo di andarmi a mettere più comodo per l’allenamento, oppure vuoi picchiarmi mentre sono in abiti civili?

    L'ucraino guarda Danger dall'alto in basso, sembra abbastanza sereno per quanto i suoi occhi azzurri paiano sempre minacciosi.

    Izidor: Non posso sistemarti in qualche giorno, nemmeno in qualche settimana se ti aspetti questa cosa.
    Però già volerlo può essere un inizio.
    E' la decisione che ci ha fatto resistere così tanto contro quei cani ucraini.


    Osserva il borsone del suo nuovo allievo.

    Izidor: Dovresti sempre essere preparato a lottare, perché tu non sai mai quando ti toccherà combattere per difenderti.
    Forse non vincerai contro Lapo, forse sì ... però in entrambi i casi non sarà merito mio, perché è troppo presto.
    Però con il giusto tempo potrò farti cambiare da uno stupido lottatore inglese a un vero fighter ... perché i wrestler sono tanti ... i fighter sono pochi.


    Gli indica gli spogliatoi.

    Izidor: Tu vai da quella parte, là ci sono gli spogliatoi, là puoi cambiarti. Io ti aspetto sul ring, là lotteremo così io potrò vedere come te la cavi e inizieremo a lavorare da cosa non va e tutto il resto. Khorosho? Bene.

    Jay: Non mi aspetto di essere subito pronto. Per il momento mi basterebbe solamente qualche dritta su come cavarmela contro il facocero fiorentino.

    Inizia a dirigersi verso gli spogliatoi, ma si gira nuovamente verso il suo nuovo allenatore.

    Jay: Non preoccuparti. Sono sempre pronto a combattere. D’altronde se sono qui è esattamente per questo motivo.

    Si allontana a passo lento ma deciso, girandosi ancora di tanto in tanto a guardare il ring e Izidor.



    jIOfHzJ



    La Tana.
    La palestra in cui il "Clan" Gallows si allena, oggi (ovvero il giorno in cui è registrato il segmento) pare molto trafficata.
    Sul ring centrale vi è una figura oramai molto amata in VDW.

    wwe-kevin-owens-international-title

    Lapo Bartolini osserva lo starring Partner crollare giù dal ring.

    LB-Un altro...

    Un altro giovane lottatore sale sul quadrato e subito Lapo va in clinch.
    Prende il controllo e subito lo spara alle corde per poi travolgerlo con una spallata.

    LB-Suvvia impegnati giovane!

    Lo rialza e lo abbranca.
    Con una powerbomb lo lancia verso l'angolo per poi prendere la rincorsa e colpirlo con una cannonball.

    Il povero partner scivola fuori ring.

    LB-...uff...Un altro!

    DG-Posso salire io se non ti ritieni soddisfatto dai giovani!



    David Gallows è sull'apron e Lapo con un gesto plateale invita il suo leader a raggiungerlo in ring.

    A visionare l'allenamento ecco vedere una terna particolare.
    Tre Gallows.
    Una seconda e due terze generazioni.

    AJ, Portia e Jacob.

    La lupa in silenzio osserva il toscano battersi col fratello maggiore, mentre Portia sembra incitare sia lo zio che il futuro marito.

    JG-Pensi sia pronto per un titolo?

    La lupa non distoglie lo sguardo, ma rompe il silenzio.

    AJ-Il main event di Radioactivity ci darà risposta.
    Se anche Jay Danger lo sovrasterà avremo un serio problema con Bartolini.
    Deve metterci testa nei combattimenti e non dare più per scontata la sua forza.


    Intanto sul ring Lapo evita un offensiva di Ogre portandosi alle sue spalle e mettendolo a terra con un take down.
    Subito si rialza e lo colpisce con un superkick fulminandolo.

    AJ-Ha messo a frutto i tuoi allenamenti sulla velocità.
    Ottimo.


    JG-Lapo non si è solo allenato con me nella corsa, velocità e cardio.
    Ma anche Hermes e Dexter gli hanno dato il loro contributo con la lotta al tappeto e le sottomissioni.
    Zio David e Otis lo stanno aiutando non solo ad accrescere forza e resistenza...ma anche a gestire la sua rabbia.
    Portia infine lo ha messo a dieta e sembra che questo gli stia giovando.


    AJ finalmente distoglie lo sguardo dal ring e fissa il nipote.

    AJ-In mia assenza vi state dando da fare.
    Sono soddisfatta...tu e David siete stati un ottima scelta.


    MAREMMA MAIALA!

    Un tonfo sordo e David Gallows crolla fuori dal ring.
    Subito Portia e Jacob accorrono a soccorrere lo zio...che si rialza reggendosi la mandibola.

    LB-Tutto bene Vecchio?

    Jacob sorregge l'Orco.

    DG-Tutto ok.
    Ottimo colpo, vedi di essere così anche nel match contro Jay Danger e avrai serie chance per arrivare al tuo primo titolo in singolo.


    AJ fa un segno e l'attività si ferma.
    Lapo la raggiunge scendendo dal ring.
    Portia gli mette l'asciugamano al collo e gli da una pacca sulle spalle.
    Lapo sorride e le risponde con un bacio sulla guancia.

    LB-Mi state ricoprendo di complimenti, ma quelli non mi serviranno nel match.
    Mi ci vorrà determinazione e spietatezza.
    Non voglio prendere Danger alla leggera, farei uno sbaglio.
    Devo essere pronto e portare il primo titolo alla nostra squadra


    I membri del team sembrano approvare le parole del fiorentino...ma AJ si fa avanti.

    AJ-Mi piace vederti ostentare questa determinazione.
    La mia presenza qui comunque non è solo per aiutarti a prepararti al match, ma per richiedere la presenza di tutti a Summergeddon.
    Io avrò un match e Mike penso che accetterà l'open challenge di Lahart per il titolo della R-Pro.
    Voi ci aiuterete a prepararci nei nostri match... voglio i Sins...o Dinasty al completo nel Backstage.


    I presenti annuiscono.

    AJ-Specie a te Bartolini.
    Ti chiedo a te di sorvegliare Cub... non vorrei che il ragazzo fosse vittima di qualche ripercussione verso il padre.

    LB-Fare il bambinaio?
    Ok...sarà un modo per riposarmi e legare col ragazzo.

    PG-Se ti sento insegnargli parolacce italiane giuro che ti finisce male...
    LB-Pensi che Maeda non gli abbia insegnato nulla di ciò?
    Illusa ahahahahahahah


    Il gruppo scoppia a ridere mentre AJ mette una mano sulla spalla di Bartolini.
    I due si scrutano restando in silenzio.


    La lupa potrà fidarsi del Marzocco.

    -fades-



    jIOfHzJ



    5° Match - #1 Contendership For The VDW Global Heavyweight Championship
    Lapo Bartolini vs Jay Danger

    [Ref.:Jeremy McAffney]

    Litfiba - Tex



    Andy: "Il primo che sta entrando nel ring è Lapo Bartolini, accompagnato da Jacob Gallows. Ci sta voglia al suo angolo The Knight vista l'importanza del match"

    kevin-owens-sami-zayn



    Sir Max: "Abbiamo visto prima nel backstage come Lapo si sia preparato a quest'incontro"

    Disturbed - Indestructible



    Andy: "Il suo avversario è Jay Danger. E' bello concentrato ma ha un qualcosa di diverso. Qualcosa di più... oscuro"

    mjFlfu



    Sir Max: "Magari è solo una tua impressione"

    Andy: “Jay Danger contro Lapo Bartolini. Due atleti diametralmente opposti: flying moves e tecnica contro pura potenza e abilità da rissaiolo. Lapo Bartolini invita Jay Danger a farsi sotto; il Sultan Of Danger non è sicuro di voler cercare la rissa diretta con un avversario che lo supera così nettamente in kg. Alla fine cede, gli dà addosso. Serie di pugni alla pancia, gomitate in faccia, Bartolini lo afferra frontalmente per il collo con una presa a ghigliottina, Danger continua a colpirlo con dei pugni all’addome che però ben poco effetto sembrano sortire.

    GatorRoll



    Finchè Il Guelfo non ricorre a una presa nota come Gator Roll. Il nome viene dal modo in cui si intrappola un alligatore, ma fin qui penso era ovvio. L’italiano trascina a terra l’ex VDW UK Tag Team Champion e lo intrappola in una presa frontale. Non so quanto il membro (o ex tale?) dei Fuck Off Simphony possa resistere contro un avversario di tale potenza. Il componente dei 7 Sins sta facendo quanto più possibile per tenerlo inchiodato al suolo.”

    Sir Max: “Ottima strategia. Jay è un atleta rapido e dinamico, farlo sentire un pesce in rete è snervante anche sul piano psicologico. Jay non può di certo ricorrere alla forza bruta. Un ginocchio è al suolo, l’altro sorregge il peso del corpo. Danger ha un braccio bloccato da Bartolini, con l’altro cerca di arrivare al viso dell’ex VDW No Limits Champion. I pugni al volto di Lapo sembrano sortire poco effetto, così dopo alcuni istanti decide di graffiarne il viso!!! Mai visto Jay Danger ricorrere a una scorrettezza!!! Lapo s’allontana fino alle corde tenendosi il volto. Jay corre alle corde...

    BicycleKick



    Ma Bartolini era pronto!!! Brogue Kick!!! Jay barcolla e l’atleta di Firenze gli tira una poderosa ginocchiata in faccia!!! Ahia!!! Schienamento!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Solo conto di 2. Jay rotola fuori ring. Ma che gli succede?!? Non è mai stato uno che si tira indietro davanti alla lotta. Lapo spazientito lo segue, Danger s’allontana. Lapo lo segue... ma Jay sfruzza il guizzo del momento per tirargli un dropkick al ginocchio che fa piegare in avanti il corpulento atleta italiano! Jay lo prende per la testa....

    OutsideThrowHeadfirsttotheSteelSteps



    E gliela fa sbattere contro i gradoni d’acciaio!!! Ma dove ha imparato queste tattiche?!? Non sono nè da Yagami nè dai Fuck Off Simphony. È un Danger diverso, più crudele. Danger sale sui gradoni e inizia a prendere a pestoni la testa di Lapo Bartolini, facendo un effetto incudine e martello. L’arbitro lo richiama, e interviene anche Yagami a chiedergli cosa gli salti in mente. Danger gli risponde di non rompere le scatole, che a Hiroshi non dovrebbe importare l’esito di quel match. Torna a concentrarsi su Bartolini... che però nel frattempo si era ripreso quanto basta per eseguire un back body drop su Jay!!! Che dolore!!! Bartolini cade frastornato sul concrete, e anche Danger accusa il colpo alla schiena. L’arbitro interrompe il conteggio del count out per scendere a bordo ring e sincerarsi delle loro condizioni...”

    Andy: “Che casino. E doveva essere un match dai toni sì duri ma sportivi. E invece no.
    Stando alle parole dell’arbitro sono doloranti ma possono continuare a combattere. Jay torna nel ring, seguito poco dopo da Lapo Bartolini. Il Thunderboy cerca di capitalizzare su quanto fatto prima riempiendo di pugni in faccia Bartolini che però resiste nonostante il dolore alla testa. Lapo prova una delle sue ginocchiate, Jay evita prendendo la gamba di Bartolini e facendolo sbattere a terra di faccia. Poi corre alle corde...

    tumblr_ol466cWHby1vtad0lo1_500



    Colpo a metà tra un Enzeguiri Kick e uno Shining Wizard!!! Fucilata tremenda alla testa di Bartolini, vediamo se riuscirà a schienarlo!!!

    One! ... Two! ... And ...



    ONLY A 2 COUNT!!! Danger evidentemente pensava di poter ottenere qualcosa di più. Cala su Bartolini prendendolo a pugni in viso, ma l’arbitro lo trascina via ricordandogli l’irregolarità della mossa. Nel mentre vediamo Jacob Gallows trascinare con molta fatica l’amico sul concrete. Ma perchè continuano a uscire dal ring?!? Jay si sta lamentando con l’arbitro del fatto che per colpa sua Il Guelfo sia sfuggito al suo attacco. Spinge via l’arbitro...

    AstonishingAnguishedCaudata-max-1mb



    SUICIDE DIVE!!! CENTRO PERFETTO!!! Jay inizia a prendere a pestoni Bartolini, con Jacob che vorrebbe frapporsi. Torna anche Yagami. Danger sta dicendo al campione in carica di farsi da parte, e minaccia Jacob Gallows di fargli fare la stessa fine di Lapo. Questa distrazione sta però permettendo a Bartolini di riprendere fiato, per quanto il dolore alla testa si faccia sentire e parecchio anche. Jay torna sul suo avversario, che però lo respinge con un colpo. Jay arretra fino al ring apron, va addosso a Bartolini...

    SAguvIWH



    Che però gli rifila una Fallaway Slam talmente potente da fargli quasi sfondare le barricate!!! Ma si vogliono contendere la #1 contendership.... O UCCIDERE?”

    Sir Max: “Non saprei risponderti, sono indeciso.
    Bartolini torna nel ring, seppur con molta fatica. Dopo alcuni istanti anche Jay Danger, aiutato da Jacob Gallows. Bartolini prova il pin!

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count. Troppo stanco per connettere uno schienamento più deciso. Jay fa per rialzars. Bartolini lo sta puntando...

    Ikpv-B



    Headlock. Perchè lui è un... HEADLOCK MASTER! Come ci tiene a sottolinearci. Jay si trova ad annaspare esattamente come a inizio match. Lapo stavolta ha imparato, e sta tenendo il volto lontano dalle mani del Man Called Danger. Danger sta cedendo. Una gamba cade. Le braccia perdono di tono. Lapo lo trascina al tappeto.

    Dark Days Come - WellBad

    Entrance2



    UN MOMENTO!!! Cosa ci fa qui Trevor Nash?!? Lapo Bartolini molla la presa e va verso il ring apron. Trevor sembra dichiararsi innocente, che è qui solo per guardare. Jacob Gallows gli va a muso duro. Yagami non sa che fare. Bartolini si volta. Afferra Danger. Jay sembra non poter reagire. Posizione da Magnifico Messere. Sembra quasi una provocazione dato che è la mossa che Rob Sheridan chiama Soldier’s Rest, e che altrove viene chiamata Pedigree o Double Underhook Facebuster. La prepara... ma Jay la evita!!!

    dolph-ziggler-wwe



    THE ULTIMATUM!!!



    Superkick di Jay Danger che può andare a vincere!!! Jay si lancia allo schienamento!!!

    One! ... TWO! ... AND .... THR...



    NOOO!!! Bartolini esce al conto di due!!! Per un nonnulla!!! Danger si dispera. Prende la mira per il The Tribute (Curb Stomp). Vuole insistere sulla testa di Bartolini. Lapo si sta rialzando seppur con moltissima fatica. Fa per rialzarsi. The Tribute... NO!!! BARTOLINI SI SPOSTA ALL’ULTIMO!!! E lo colpisce con la Maremma Maiala!!! KO PUNCH!!! Ora è Lapo ad andare allo schienamento!!!

    One! ... Two! .... and ...



    Trevor Nash spintona via Jacob Gallows e entra nel ring!!! interrompe lo schienamento!!! Rientra anche Jacob Gallows stesso facendo partire una rissa che porta l’arbitro a chiamare una doppia dq!!! Che peccato!!! Rissa che vede da un lato Jay Danger e Trevor Nash e dall’altro Lapo Bartolini e Jacob Gallows!!! Ma si può sapere perchè?!? Intanto la security li divide...”

    Judas Priest – Deal With The Devil



    Andy: “MENO MALE!!! Evil Dragon è qui!!! Il capo sistemerà tutto...”

    Sir Max: “Aspetta a dire meno male, vediamo che ha in mente...”

    Andy: “Ma come ti permetti? È il capo...”

    Sir Max: “SHHHH. Appunto. Lascialo parlare.”

    promo%202-16918521203305



    Dragon: “Mi sono stufato che siate voi wrestler a voler decidere l’esito dei match che io stipulo. Interferenze, alleanze, squalifiche, count out programmati. Ora basta. La legge sono io, e io decido. Ecco cosa faremo. VDW End Of The Sun. Hiroshi Yagami affronterà sia Lapo Bartolini sia Jay Danger. Ma vi giuro sulla corona di Re Carlo, se fino ad allora o in quel match stesso vedrò controversie vi giuro che il colpevole sarà estromesso dalla corsa a qualunque alloro. Sono stato chiaro?!? Potete fare tutti i sotterfugi che volete, ma l’uomo dei piani A sono io. Per il resto, accettatelo o andate a farvi fottere.”

    Andy: “BOOOM. Ha ribadito un concetto...”

    Sir Max: “La cosa sembra però non andare a genio a nessuno dei presenti...”

    Jay Danger vs Lapo Bartolini termina in NC per doppia squalifica (14’20”)


    Edited by Drake Style - 12/8/2023, 19:09
     
    Top
    .
0 replies since 8/8/2023, 15:31   129 views
  Share  
.