VDW End Of The Sun 2023 [1/2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    maxresdefault-16937521919916



    Andy: "Benvenuti a tutti!!! VDW End Of The Sun 2023 può ufficialmente cominciare!!! La stampa sta già parlando ottimamente di questo evento. Tanti titoli in palio ma anche tanta violenza che ci aspetta vedendo alcuni match in card. Che dici, iniziamo senza troppi fronzoli?"

    Sir Max: "Non potrei essere più d'accordo. Quindi arbitro suona la campana!!!"

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Le telecamere ci portano nel backstage della M&S Bank Arena di Liverpool. Vediamo Rhèa che cammina su e giù nervosa nel corridoio, sembra stia aspettando qualcuno. O qualcuna. Alza la testa, facendo un lungo respiro, evidentemente chiunque stesse aspettando è arrivato (o arrivata).

    maxresdefault



    Rhèa: “Come sospettavo. Pensavo di potermi fidare di te. E invece? Parole, parole. Io spacco di qui, io faccio esplodere di là, io faccio cagare sotto Deanna e Evil Dragon se non mi danno match importanti. Sembravi on fire durante la rivalità con le ladies GWF. E ora? Ti sei spenta? Hai finito le cartucce al tuo fucile? Le tue granate sono rimaste senza polvere da sparo? Lisa Garland è ancora campionessa e Vydenia è la prima sfidante. La stessa Vydenia che viene dichiarata arbitro speciale per un #1 contendership match che avrebbe avuto risvolti su ciò che succederà stasera. E tu te ne sei stata in panciolle a guardare. Ma forse sono io che mi sbaglio. Forse la stratega Elwira Waldo ha un piano perfetto in mente e stava solo aspettando che tutte le tessere del puzzle fossero al loro posto.
    Ti prego, dimmi che è la seconda possibilità tra le due che ho esposto e non la prima. Dimmi che hai in mente qualcosa e che mi sono sbagliata a pensare che te ne sei stata a brancia conserte a fare nulla...”

    La telecamera si sposta da Rhéa e inquadra la Waldess! La tedesca dai lunghi capelli platinati e la benda sull'occhio guarda la titanide mettendosi la mano sul mento.



    Elwira: Ho un piano quinquennale in questa testa, stanne certa e tutto sta andando secondo i piani ... non ricordo bene quali sono i piani ma li ho tutti scritti in un agenda rossa che ho chiuso in un forziere e buttato nella manica così che nessuno possa saperli.
    Nemmeno io!

    Si ferma e riflette sulla cosa.

    Elwira: Mh ... sì. Un piano geniale che però è troppo geniale per una come te al quale non credo di aver chiesto di collaborare, stupida come tutte le grece con cui ho collaborato!

    Scuote il capo.

    Elwira: Nou nou, non mi distrarrai con le tue stupide discussioni Rhéa. La categoria femminile è spenta, non la sottoscritta che brucia ancora come il suo sentimento nazionalistico e di razza!
    Sono una Uberfrau, non una donna qualunque!"

    Allarga le braccia

    Elwira: Il piano è chiaro ... credo ... ed è qullo di Scuotere la categoria dalle fondamenta, rimescolare le carte e far saltare per aria ogni singolo status così che in uno stato di Guerra Totale si crei un nuovo Status Quo e ci sto riuscendo!
    Questa categoria sta andando a rotoli e io la sto spingendo giù per il burrone, tra le fiamme del chaos!
    E a quel punto la Waldessmania correrà selvaggia! Eheh!"



    B: "OH...MIO...DIOOOO!"

    Bernarda, attualmente in forza alla GWF, appare all'improvviso come un pokèmon selvatico.

    B: "Bernarda è tornata in VDW per assistere a questo circo femminile per dire la propria sul perché e sul percome una voglia diventare prima sfidante al titolo, in palio stasera fra Lisa Garland e Vydenia?"

    Annuiscono le altre partecipanti, pur guardandola male.

    B: "Cosa dovrei dire io che da Lisa Garland sono stata sconfitta senza ottenere la pur minima possibilità di prendermi la rivincita?"

    Niente, assolutamente niente.

    B: "Però sono buona ed anche se dovesse vincere Vydenia mi candido come prima sfidante, così, per solidarietà nei vostri confronti. Dopotutto è tornata anche Joy Fring, che neanche so chi è, wow. Poi vedo Aphro, Elwira Waldo, Rhèa ed Ember Celica. Un insieme di nomi, un insieme di avversarie da sconfiggere per ottenere ciò che che voglio. E ciò che voglio è"



    AL : "...NON DI CERTO IL TITOLO FEMMINILE VDW!"

    Esordisce così Asa Ladovia che ha evidentemente accompagnato la propria partner nelle Dark 'n' Sexy.

    AL : "Cioè potresti anche volerlo, ma possiedi ancor meno esperienza di me come lottatrice. Non fare il passo più lungo della gamba perché non sei comunque al livello delle altre e rischieresti di fare una mega figura di merda."

    B: "Se non ci provo, non potrò mai saperlo."

    AL : "Ma non sai neanche chi sono. Sai soltanto i loro nomi. Un'avversaria va studiata attentamente, va seguita. Bisogna conoscerne anche i segreti più intimi per metterla al tappeto. Sei inesperta, non sei pronta per affrontarle, figuriamoci per batterle."

    B: "Da che parte stai?"

    AL : "Dalla parte del buon senso e"

    Ma ecco che anche una filippica sul buon senso viene interrotta da Shouting Star, che sbuca all'improvviso, irrompe nella conversazione.

    zahra2



    Star: "Se c'è qualcuna che dovrebbe avere un'opportunità quella sono io! Mi hanno tenuto sempre in panchina, e nonostante ciò, io sono rimasta qui a sgobbare. Ho dovuto farmi accompagnare da un manager rincoglionito solo per avere una chance di tornare alla ribalta, e comunque questo non è avvenuto!"

    Punta il dito a tutte le presenti, con fare di superiorità.

    Star: "Una come me non è fatta per starsene a guardare e, onestamente, credo di poter fare meglio di ognuna di voi."

    La Star sembrerebbe pronta a dire qualcos’altro, ma viene immediatamente interrotta da una voce fuoricampo.
    Una voce che non sentivamo da un bel po’ di tempo.




    Joy Fring: “È coraggioso dire di poter fare meglio di tutte le altre quando non si sono ancora affrontate alcune di esse.”

    Un ritorno inaspettato, dal nulla e senza alcuna motivazione! Ormai da mesi Joy Fring era sparita dalle scene, dopo un debutto scoppiettante ma purtroppo piuttosto effimero.

    Joy Fring: “Ma probabilmente è colpa mia. Non ho dato la possibilità a tutte voi di battersi con me… ma non temete, sono tornata proprio per questo.”

    La rossa è sempre in bilico tra la spavalderia e la concretezza, un tratto distintivo che non sembra averla abbandonata nei lunghi mesi di stop.

    Joy Fring: “Sono certa che avremo l’opportunità di rifarci, non trovate?”

    1-46



    E così come è venuta.... Da un angolo buio emerge Ember Celica. Visto il segmento apparso allo scorso Radioactivity è chiaro che sia tornata con un'attitudine diversa.

    Celica: Io vi dico solo una cosa: che questo posto sta sempre più affondando nello squallore e nella corruzione.

    Sputa per terra.

    Celica: Guardate ciò che è successo a una signora atleta come Beatrice che ha subito un imbroglio bello e buono, proprio per evitare che il titolo femminili diventi veramente prestigioso tra le sue mani più che abili. Vi dico io che faccio: pesto Vydenia, la butto fuori dal ring, fuori dalla VDW e poi rendo il titolo a Beatrice.

    Guarda le altre.

    Celica: Che c'è? Non sono tornata per vincere titoli ma per ripulire la merda che attanaglia sia la GWF che la VDW quindi perchè dovrei tenere la cintura. Ho già vinto dei titoli e la gente se lo ricorda ancora, un altro in più non mi servirebbe. Ma sbarazzarmi di Vydenia definitivamente? Quello sì che vale più di ogni titolo.

    Infine ecco apparire l'ultima presenza femminile in forza alla VDW non ancora nel luogo del misfatto.

    ajl.0



    La Gallows ha ben salda la valigetta del NWO alla sua zampa destra e con un aria spavalda passa a rassegna tutte le presenti.
    Il peccato d'Ira sembra sempre più mutare in quello di superbia con lo sguardo sprezzante e indisponente che la lupa sfoggia.
    Tra le presenti salta a piè pari le membre dell'International Family" non degnandole manco di una stilla d'attenzione.
    Rhea...Elwira...Joy...Star...chiunque....
    Le guarda scuotendo la testa rassegnata.

    I'm surrended by Idiots.
    Ecco il senso delle parole di Sensei Darkhaos quando si trovava in determinate situazioni.
    Accapigliatevi pure.
    Tiratevi le feci degne delle peggiori primati quali siete.
    A me non può interessare di meno.
    Il giorno in cui vorrò la cintura...


    Guarda la sua valigetta e sorride-

    ...sò come prendermela.
    Daltronde non è solo Lotara a dover stare in guardia, ma anche la sua controparte VDW.
    Che sia Vydenia o chiunque di voi che le toglierà il titolo...semmai ci riuscisse ovviamente.


    Aj guarda le presenti in maniera sprezzante.

    Statemi bene e mi raccomando: in campana!

    Scarlett-Bordeaux-TO-1024x684



    …. E invece no. Mancava ancora qualcuno. Più precisamente Deanna, la reggente della ladies division VDW.

    Deanna: “BASTA!!! L’evento non è nemmeno iniziato e voi già pretendete title shots. Ora, per alcune posso capirlo. Tipo Elwira o Rhèa. O Ember. Aj, tu non hai già la tua valigetta? Joy, dove diavolo eri finita? Shouting Star, stesso discorso. E Aphro immagino sia a supportare Herkless Boy per il match che lo attende. Asa, Bernarda, non vi avevo allontanate?
    Ascoltatemi bene. Nonostante non apprezzi tutta questa caciara apprezzo il fermento che mettete nel voler diventare le prossime #1 contenders. Quindi ecco cosa faremo. Farò in modo che a turno mi diate la possibilità di dimostrarvi meritevoli. Per ora…. Fuori dalle scatole!!!”

    Deanna se ne va con il collegamento che stacca mentre le 7 wrestlers in arena continuano a discutere.

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Jack Gunn si aggira per il backstage.... sguardo cupo, come suo solito...

    tenor-16946220198125



    JG: "Liverpool, siete pronti alla fine della carriera di Alex Payne?"

    Il nativo di Roswell prende dalla tasca un qualcosa...quel cacciavite che l'ultima volta ha piantato nel piede di Alex Payne...
    Lo guarda, lo scruta...si vede ancora un po' di sangue sopra, come se non lo avesse pulito proprio per ricordare al pubblico di cosa è capace....
    Vediamo alcune immagini del loro ultimo scontro; la Stomp, lo sguardo di terrore sulla faccia di Alex Payne e quel sorrisetto beffardo di Jack Gunn mentre viene allontanato dal personale..
    .

    JG: "Questa sera il ring si tingerà di nuovo del tuo sangue, Alex. Non puoi capire quanto io stia aspettando questo momento, questo match. I demoni si sono risvegliati, non sanno che stasera la loro sete verrà saziata. La stipulazione è per me una benedizione: macchierò con il tuo sangue il mio primo match in un PPV...e la strada verrà tracciata.
    Stai per salutare questo mondo, Payne...saluta tutti i tuoi cari"

    Jack Gunn si gira il cacciavite tra le mani. Lo prende poi per la punta e lo lancia verso il muro, ridendo in maniera sguaiata....la telecamera segue dove si può essere piantato...e vediamo proprio la foto di Alex Payne trafitta dal cacciavite proprio in mezzo agli occhi...
    Jack Gunn riprende il cacciavite, si rivolge verso la telecamera...gli occhi si tingono di rosso...

    ---- CAMERA FADES-----



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    1° Match - Ultraviolence Rules Match
    Jack Gunn vs Alex Payne

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Align – Deeper Water



    Andy: "Fa per primo il suo ingresso in arena un atleta tra i nuovi arrivati in VDW, che subito ha lanciato la sua sfida a tutto il backstage: Jack Gunn!"

    baron-corbin



    Sir Max: "Vedendo contro chi è stasera spero per lui che non abbia fatto il passo più lungo della gamba..."

    The Vengeful One - Disturbed



    Andy: "Glielo auguro anch'io perchè il suo avversario è Alex Payne, un uomo che fa del dolore la sua filosofia"

    kross-entrance



    Sir Max: "Ci aspetta un autentico massacro"

    Andy: L'arbitro fa suonare la campanella e il match ha inizio! Payne va a segno con una serie di pugni in pieno volto, Irish Whip e va con una Clothesline che atterra l'ex-soldato. Questi si rialza e risponde con delle Chop sul petto e lo lancia all'angolo. Prende la rincorsa e va addosso a Payne ... ma questi reagisce con una pedata in volto e atterra Gunn con una STO per poi tentare subito a schienarlo.

    1

    NULLA! L'Angelo della Morte alza la spalla.

    Sir Max: Payne scende dal ring e rovista al di sotto di esso... E PRENDE UNA SEDIA! Ritorna sul quadrato mentre Gunn si rialza e va con una sediata ... MA JACK LA SCHIVA! Gunn rimbalza alle corde ... E VA CON UNO YAKUZA KICK SUL VOLTO! Afferra la sedia lasciata cadere ... E SBAM! SEDIATA SUL CRANIO! Payne barcolla ma non cade, quindi Gunn gli rifila una seconda sediata in testa! Schienamento!



    1

    2

    NO! Payne è ancora in gioco.

    Andy: Gunn rialza Payne e prova una Powerbomb ... ma il Vengeful One risponde con dei cazzotti sul volto per poi cadere in piedi e colpire il militare con una serie di gomitate, Irish Whip ... E LO BUTTA FUORI DAL RING!!! Gunn si mantiene alle barricate mentre Alex Payne prende la rincorsa ... E TOPE SUICIDA!!! PAYNE TRAVOLGE GUNN CON UNA DELLE SUE SPORADICHE MANOVRE AEREE!!! L'ex-No Limits Champion percuote il suo avversario con dei cazzotti per poi lanciarlo verso le barricate più lontane con una Irish Whip, prende la rincorsa ... MA GUNN LO SCANSA E PAYNE VA A IMPATTARE DI COSTOLE SULLE BARRICATE! Il nativo di Roswell lo punta ... E SPEAR CHE SFONDA LE BARRICATE! MIO DIO!!!

    bobby-lashley-spear



    Pubblico: Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!

    Sir Max: Il pubblico prende bene questa manovra. Jack Gunn si carica in spalle Payne in una Fireman's Carry ... MA IL DARK MESSIAH RISPONDE ANCORA CON DELLE GOMITATE! Si mette in piedi dietro il suo avversario e va a segno con una Inverted DDT. Per mezzo dell'adrenalina si rialza in piedi e, dopo aver riportato il suo avversario sul quadrato, recupera un tavolo e un sacchetto nero che porta sul ring. Gunn, appena Payne ritorna sul mat, prova a reagire con una serie di pugni ma Payne lo abbranca e va con una Spinebuster!!! Prende una sedia, attende che Gunn si rialzi ... E VA CON UNA CODEBREAKER CON L'USO DELLA SEDIA! Schienamento di Payne!!!

    1

    2

    NOOOOOOOOOO!!! Gunn alza ancora la spalla.

    Andy: Payne si gratta la testa nervoso. Tenta la la sua Dante's Inferno ... ma Gunn riesce a ribaltarla con una Back Body Drop! Payne si rialza e tenta di reagire ma l'Angelo della Morte reagisce con una ginocchiata in pieno volto! Payne crolla seduto e Gunn sfrutta il momento per allestire il tavolo recuperato in precedenza da Payne. Rialza questi ... E VA A SEGNO CON LA POWERSLAM SUL TAVOLO SFONDANDOLO!!! IL TAVOLO SI È SFONDATO IN DUE PEZZI ESATTI! GUNN TENTA LO SCHIENAMENTO!

    bobby-lashley-running-powerslam



    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOOO!!!! PAYNE È ANCORA IN GIOCO!

    Sir Max: Jack Gunn tenta la sua PTSD ma Payne, con uno sforzo di disperazione, fa perno per non essere sollevato e contrattacca con una Gourdbuster. Il Vendicativo si rialza a fatica e afferra il sacchetto per versarne il contenuto: PUNTINE DA DISEGNO! SIAMO MATTI?

    tumblr_m0cbc3al5X1r6v2bdo1_400



    Andy: Siamo in un Ultraviolence Match che ti aspetti? Tenerezza e Carità?

    Sir Max: Bah ... comunque dopo aver riempito la zona di puntine, prende la rincorsa ... SINNER DEST...NOOOOOOOOO!!! Gunn si rialza mentre Payne stava per eseguire la sua Curb Stomp ... E VA CON UNA POWERBOMB DIRETTAMENTE SULLE PUNTINE DA DISEGNO! PORCA MISERIA!!!



    Pubblico: HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    Andy: Payne urla di dolore con le puntine conficcate nella sua carne!!! Ma Gunn non conclude ancora: afferra Payne ... E PTSD A SEGNO SEMPRE SULLE PUNTINE! FISHERMAN BUSTER DEVASTANTE! SCHIENAMENTO DI JACK GUNN!!!

    tumblr_mznb40RMCX1sdqajoo2_400



    1

    2

    3! GUNN VINCE! GUNN TRIONFA IN QUESTO MASSACRO!!!

    Jack Gunn batte Alex Payne per PIN (12’35”)


    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Promo registrato

    Una musica tesa introduce alcuni dei segmenti più salienti della rivalità fra Eric Sage e Corso Allen accompagnati da alcune frasi estrapolate dai loro vecchi promo. Iniziando da Radioactivity #183, Corso Allen esegue una Reverse Hurricanrana su Sage che atterra malamente sul collo. Uno stacco ci porta ad una fase successiva dell'incontro, quando Sage stringe Allen in una Sleaping Hold interrotta solo da un rope break. La musica si fa sempre più incalzante mentre il montaggio mostra il match di coppia fra Sage e Allen a Radioactivity #187 e raggiunge il climax quando l'irlandese sferra il low blow ai danni del poeta, poi schienato da Gallows. A quel punto la colonna sonora cambia, andandosi a fare più serrata e battagliera, Allen e Sage sono uno davanti all'altro nel backstage di Radioactivity #188 , il primo lancia la sfida ed il secondo la accetta. Alla fine vengono mostrati segmenti del match di due settimane fa, Sage esegue una Crossface Chickenwing su Allen che si libera andandolo a schienare, poi il poeta esegue una Poète Maudìt sul biker stendendolo al tappeto. Deanna passa la catena di Sage a The Khal con cui colpisce Sazami mentre il poeta compie una Suicide Dive contro il biker, buttandolo giù dal ring apron. Il video si conclude in un crescendo con la rissa a fine match fra i due rivali. Silenzio.

    Eric Sage è in attire da motociclista nel parcheggio dell'arena, davanti al suo chopper. Con la mano sinistra arrotola la sua catena di metallo intorno alla mano destra mentre osserva la telecamera dondolando il peso fra una gamba e l'altra, come se fremesse per salire sul ring.

    Allen, End of the Sun sarà la fine della tua strada. Per troppe settimane ho dovuto sopportare la tua sudicia faccia e sentirti blaterare di Cercatori di Verità ed Anime Perdute. Le verità della strada sono soltanto due: o vinci o perdi, o vivi o muori. Ne dovresti sapere qualcosa. Si dice che quel perdente di tuo padre ti abbia cresciuto per strada e sia morto lasciandoti solo soletto. Non deve aver retto le difficoltà di quella vita e tu sei sangue del suo sangue, porti la stessa onta, la stessa debolezza, la stessa mancanza di spina dorsale. Un poeta, sensibile magari, ma mai un guerriero, MAI un lottatore, MAI un vincitore.

    Eric Sage si sta scaldando mentre da bordo ring il pubblico rumoreggia in segno di dissenso guardando il promo negli schermi. Il coro di "booo" va intensificandosi. Sage, dopo aver finito di arrotolare la catena intorno alla mano destra, prende una foto sgualcita che aveva nello smanicato in jeans, la stessa vista in un suo promo di Radioactivity #182. La ripresa frontale mostra soltanto il retro della foto, senza rivelarne il soggetto.

    La storia della mia famiglia invece attraversa tutti i Troubles, dall'Irlanda del Nord alla Repubblica di Irlanda. Siamo stati scacciati, picchiati, uccisi ma mai arresi. Anche io ho perso qualcuno ma arrivo da una dinastia di sopravvissuti, di guerrieri da strada. E sai cosa mi ha insegnato tutto questo? Che siamo il risultato degli ostacoli che superiamo, delle difficoltà che scavalchiamo e con cui ci scontriamo. Tu pensi di conoscere la strada ma ti sbagli. IO SONO LA STRADA! Io che la percorro ogni giorno, che so cosa aspettarmi ad ogni suo angolo, che la vivo e non la subisco più. Tu non potrai superare le sue avversità perché vorrebbe dire superare ME. IO sono le tue più grandi avversità. Puoi solo limitarti a decantarla nelle tue poesie che nessuno leggerà mai, come tutti i perdenti che oggi a Liverpool assisteranno alla tua umiliazione.

    BOOOOOOOOOOO

    Oggi spezziamo la catena che ci lega. Perché noi non siamo simili, non siamo neanche due facce della stessa medaglia. Siamo specie diverse e oggi imparerai la tua vera posizione nella catena alimentare della Strada. End of the Road, Allen.

    Parole fortissime quelle di Sage. Il collegamento si interrompe.

    png



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Le telecamere ci portano nel Backstage, dove in uno spogliatoio troviamo Corso Allen intento a finire i preparativi per il match che lo vedrà impegnato contro Eric Sage. Il Poeta si allaccia le scarpe, mette il suo giacchetto di jeans e poi si volta verso la telecamera.

    "Catene.
    Le portiamo ogni giorno, senza rendercene conto. La Strada ci incatena con false speranze, promesse non mantenute, sogni spezzati. Fin quando non decidiamo di liberarci, di forzate le catene. Questo è l'unico scopo di essere Poeti, di essere Guerrieri.
    Noi percorriamo nella Strada la via della Liberazione e della Verità per conoscere tutto e tornare come Anime Libere. E poi trovare la Salvezza per gli altri.
    Non temo le catene, non più.
    Non temo niente perché sono Anima Libera.
    E sono pronto alla guerra."

    Corso esce dallo spogliatoio, lasciando la nostra telecamera da sola. Le immagini sfumano.



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    2° Match - Chain Match
    Eric Saige vs Corso Allen

    [Ref.:Luke Coal]

    Plastic Hamburgers - Fantastic Negrito



    Andy: "Stasera dev'essere serata di violenza. Abbiamo appena assistito ad un ultraviolence match ed ora ci attende un chain match. Sta arrivando sulla rampa un atleta che è desideroso di vendicarsi di alcuni torti subiti in passato da parte del suo avversario: Corso Allen!"

    aew-pac



    Sir Max: "Atleta tanto funambolico quanto diretto e conciso nei colpi"

    Wheels of Steel - Saxon



    Andy: "Il suo rivale è Eric Saige, che si è beffato del Poeta alleandosi con i Kingraisers...Eric Saige"



    Sir Max: "Stasera i due non credo si risparmieranno colpi..."

    Andy: “Corso Allen da una parte, Eric Saige dall’altra. Lo stile più acrobatico del Poeta Definitivo contro quello più crudo del Biker Irlandese. Saige sembra canzonare Allen per aver colpito Sazami con la stessa catena protagonista del match di stasera due settimane fa. Forse è proprio per questo che Evil Dragon ha sancito questo match? Allen non perde tempo dietro ai mind games di Eric Saige, inizia a mollargli dei colpi d’avambraccio. Si corre, Saige prova una clothesline, Allen evita, salta sulle corde, Saige si volta, gli tira una gomitata. Irish whip all’angolo. Saige continua con dei pugni, poi afferra Corso Allen, lo spedisce dall’altra parte, gli corre incontro…

    LowKi-Mule-kick



    Ma Allen con una magia funambolica lo blocca come se dovesse eseguire un headscissors salvo poi tirargli una sorta di mule kick a doppia gamba!!! Saige cade indietro. Allen sale sulle corde per una delle sue manovre spettacolari… ma Saige saggiamente scende dal quadrato. Fischi dalla folla per lui. Allen si volta verso di lui sempre rimanendo sulla top rope e osserva cosa vuole fare. Niente countout o squalifiche in questo match, l’arbitro ha le mani legate…”

    Sir Max: “Definirei kafkiana la situazione, ma non capiresti…
    Saige cammina attorno al ring con le mani sui fianchi. Allen lo osserva. Saige gli dice di starsene dov’è se non vuole fare la fine di Shinparo Sazami di due settimane fa. Allen prima finge di volerlo ascoltare… poi si getta…. Suicide crossbody!!!

    CatchaSlingshotCrossbody



    NO!!! SAIGE LO AFFERRA!!! BODYSLAM!!! Saige schianta Allen fuori dal ring. Il Poeta si tiene la schiena mentre l’irlandese membro onorario dei Kingraisers gli urla che avrebbe dovuto ascoltarlo. Corso Allen gattona tenendosi la schiena. Il suo avversario lo inizia a prendere a stomp sulla schiena. Ha preso una sedia. La alza al cielo. L’arbitro è preoccupato da ciò che Saige voglia fare, ma non è che ci siano tante interpretazioni possibili…. Allen si sta rialzando aggrappandosi al ring apron…

    200w-16946358519919



    E Saige lo colpisce in pancia con la sedia!!! Che dolore!!! Poi pioggia di sediate sulla schiena, per poi gettarla a terra e trascinare faticosamente Allen nel ring. Primo pinfall di questo incontro!!!

    One! … Two! … and ….



    ONLY A 2 COUNT!!! Saige sbuffa. Sta temporeggiando con il suo avversario, ma non dovrebbe. Sale sulla seconda corda. Non ricordo che le mosse aeree siano tanto del suo repertorio. Pazientemente aspetta che Allen si rialzi. Passa parecchio tempo. Corso fa per rialzarsi, Saige parte in volo per un missile dropkick… ma Allen lo vede appena in tempo e si sposta!!! Saige picchia male la schiena!!! Allen si tiene alle corde e gli tira un calcio in faccia che sembra un calcio di rigore!!! Pin da parte di Allen….

    One! … and … Two! …



    Troppo debole il funambolico poeta per eseguire uno schienamento convincente. Saige si tiene la faccia, mentre Corso Allen praticamente si siede alle corde.”

    Andy: “Dire che Saige è furibondo è dire poco eh…
    Si rialza. Vede il suo avversario stanco e dolorante. Lo inizia a prendere a pestoni in faccia. Va sul concrete. Sta cercando qualcosa. Nel mentre Allen si sta rialzando. Va sul ring apron, Saige lo nota, Allen parte in corsa per un tuffo…

    baron-corbin-aj-styles-apron



    ALLEN VIENE AFFERRATO!!! Belly to belly suplex di Saige!!! Ha preso un tavolo. Ecco, ORA possiamo chiederci come vuole usarlo. Intanto per non farsi mancare nulla mena come può Corso Allen. Lo rialza. Lo porta vicino al ring apron, prova a fargli sbattere la testa sul bordo del ring, ma Allen s’oppone arrestando la botta con le mani, gomitate in petto a Saige. Lo spinge indietro con un calcio, poi salta sulle corde…

    AsaiMoonsault-16946368379586



    Moonsault suicida e i due vanno a schiantarsi contro il nostro tavolo!!! Sono entrambi al tappeto. Sfiniti, doloranti. Che spettacolo, si stanno logorando più che possono. Sono a terra, e l’arbitro va a sincerarsi delle loro condizioni. Sono malconci e non poco, ma sembra vogliano continuare a lottare….”

    Sir Max: “Si ma per quanto ancora potranno continuare?
    Si rialzano dopo molto. Volano per ora solo pugni e calci tra i due, di più non possono fare. Il wrestling stasera almeno in questo match sta lasciando spazio a violenza dura e cruda. Si spostano a battagliare sul nostro tavolo. Ma che volete voi due?!? Volano pugni. Saige prova a intrappolare Allen nella Crossface Chikenwing… ma Allen lo blocca…

    rko-randy-orton-smash-down-gn0ffn3zi3ob2td9



    CUTTER!!! Corso Allen si vendica di Saige infliggendogli la mossa con cui Saige stesso lo aveva tradito!!! Allen è sofferente. Spinge Saige nel ring. Standing moonsault e schienamento!!!

    One! … Two! ….



    Solo conto di due. Sono di nuovo stremati a terra. Mi chiedo quanto ancora possono continuare con questo ritmo. Passano gli istanti. Saige è a centro ring. Allen rotola fino all’angolo. Si rialza con l’aiuto delle corde. Saige sta praticamente gattonando. Il Poeta Guerriero rotola sul ring apron. Sembra prepararsi a una mossa in springboard. Saige lo nota. Salta…

    8efdd62155cdafd3-600x338



    Attenzione!!! Saige lo colpisce appena in tempo!!! Allen cade malissimo fuori ring e va a schiantarsi sul tavolo che Saige aveva posizionato alcuni istanti fa!!! Saige cade a terra. Allen sembra sfinito. Il biker di Galway va in cerca della propria catena. Non sembra trovarla. Sta chiedendo al timekeeper dove l’ha messa. Ma lo staffer non sembra saperlo ed è dispiaciuto. Saige è furibondo…
    MA IL PUBBLICO RUMOREGGIA!!! Shinparo Sazami è nel ring e tiene in mano la catena!!! L’ha presa lui!!!

    DSGp9NtWAAEX5LB



    Saige sale nel ring, gli urla di ridargliela. Il nipponico sembra voler accettare… ma esegue prima il suo Cheap Shot (low blow) e poi colpisce Saige con la catena!!! Allen torna nel ring. Non comprende a pieno cosa sia appena avvenuto… non ha le forze per la On The Road (Coffin Drop) perciò aspetta che Saige torni quanto meno in piedi ed esegue la Poetè Maudìt (Front Flip Stunner)!!! Schienamento…

    ONE! … TWO! … and … THREEEEEE!!!



    Corso Allen vince questo match con un insperato aiuto di Shinparo Sazami che cosi si vendica di quanto successo qualche settimana fa!!!”

    Corso Allen batte Eric Saige per PIN (13’20”)


    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Nuovamente uno dei posti più silenziosi vede Vydenia quasi in una sorta di meditazione, anche se più il fattore concentrazione. I passi di una persona però sconvolgono il silenzio di essi, passi conosciutissimi, soprattutto per il fatto di stivali: Bart Grave.

    BG:”Sapevo che ti avrei trovata in un posto come questo. Molte volte il silenzio è la cosa migliore per trovare quella situazione di pace interiore.”

    VY:”Immagino che io non sia quindi la sola che ora come ora è dubbiosa.”

    BG:”Dubbi e domande sono fattori che ogni lottatore ha, dai peggiori ai migliori. White mi ha detto che sei preoccupata, che non sei concentrata su quello che hai in mente. Lisa Garland ti fa paura, dentro di te.”

    VY:”Tu non sai cosa comporterà se io perderò una guerra contro di lei, dovrò scomparire.”

    BG:”E’ un grave errore prendere alla lettera parole di un avversario, tu di certo capirai che nessuno deve andare via se in caso di una sconfitta per colpa di un avversario, o avversaria, dalla tua parte, dovesse succedere qualcosa di inaspettato. E’ certo una cosa, Lisa Garland non può scegliere chi sfidare e chi evitare, chi far scomparire e chi vuole lì. Molte volte nella federazione ci sono stati momenti in cui uno ha detto ‘non ti voglio più sfidare’, molte volte per rabbia, per frustrazione, voglio dimostrare che lì si andrà. In caso di tua vittoria tu avrai avversarie temibili anche, ma di certo non sarà la prima volta che magari tu non vorresti vedere una persona. Lisa Garland parla così perché ha iniziato con te quel percorso di rabbia, perché vede in te quel peso. Se vincerai la contesa dovrà ricredersi, ma anche se perderai se ci sarà un’occasione, una title shot con più di un’avversria, potrebbe essere che tu sia lì a doverla sfidare, e non dovrà dire di no, è una regola delle campionesse e dei campioni.”

    Lo sguardo della sorella da battaglia è comunque preoccupato, guardando quello che per lei è un fratello e mentore anche.

    VY:”Tu hai avuto quelle situazioni?”

    Grave si siede su una delle sedie.

    BG:”Quando agli inizi ho vinto un titolo, uno dei pochi che ho vinto, ero sfidato da molti, per il mio aspetto, per quello che ero. Ero dubbioso sul fatto che quello che avevo davanti mi avrebbe onorato di una buona sfida e nella mia testa, da giudice, dissi di no più volte, poi dovetti ricredermi, anche perché ero lì con un titolo in mano, con avversari che spuntavano come non mai, Yamazaki, lo stesso primo allenato di Caine, Gregor Dietrich. Io offro sempre una sfida, una sorta di battaglia a cui chiedo magari una bela lotta e in caso un incontro di ritorno, però molti sono chiusi nelle loro idee. Tu prova ad aprire invece all’idea che questa per te non è la prima sfida, non sarà la prima e ultima e trova quella sorta di pace dentro per guardare alla tua vittoria, a quello che farà la tua avversaria…”

    Nel mentre succede questo è proprio White che guarda dalle retrovie, in solitaria con con bicchiere in mano.

    RW:”A volte per fare un miracolo non devi andare di persona ma fare in modo che la persona più vicina lo faccia per te. Grazie amico.”

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Le immagini non ci arrivano dalla M&S Bank Arena, ma da un interno che conosciamo piuttosto bene, visto che più di una volta ci siamo trovati nei suoi meandri, soprattutto di recente.
    Davanti a noi abbiamo una camera da letto, la stessa di due settimane fa, la stessa dell’appartamento di Lisa Garland.
    Ed infatti, la Fukuro Lady è davanti a noi.
    Sul letto ha posizionato quattro ring attire diversi, li solleva, li mette davanti a sé e controlla allo specchio come le stanno, tutto questo mentre il suo volto è illuminato dal sorriso innocente di una bambina, un sorriso che difficilmente assoceremmo proprio alla Despair Lady.

    “Non so davvero quale portare a Liverpool. Jennifer direbbe che quello nero è meglio, perché è più elegante, ma quello rosso e giallo è veramente figo… però anche quello blu scuro è molto bello, scarterei quello viola, ma comunque non posso combattere indossando tre costumi…”

    La ragazza del Maine mantiene quest’enorme e strano sorriso sul volto, mentre si lancia di schiena a braccia aperte sul grande letto, sovrastando i propri costumi.

    “Non mi sentivo così da tanto, forse da troppo, ma l’idea che tutto questo stia per finire mi riempie di gioia.
    Tra poche ore chiuderò ogni collegamento tra me e Vydenia e non ne sentirò più parlare. Tra poche ore tornerò ad essere campionessa e distruggerò la non-non morta per l’ultima volta.”

    Lisa sospira, con sguardo sognante, sembra una persona completamente diversa rispetto a quella che abbiamo imparato a conoscere.

    “Non ho ben capito se alla fine la gabbia che avevo saggiamente proposto sarà parte del nostro incontro, immagino che Deanna non abbia preso bene le mie ultime parole su di lei, quindi potrebbe aver deciso di non includere la gabbia solo per ripicca, lo capirei, ma sono contenta comunque…”

    La Despair Lady si volta, ci fissa, sorride.

    “Sai quale altra cosa mi rende così felice Vydenia?! Che finalmente ti sia mostrata per quello che sei davvero… e sei terribile.”

    Il sorriso muta di colpo, l’innocenza svanisce in un istante, la malizia si fa largo sulle labbra di Lisa.

    “Mi hai dato della falsa, mi hai dato della vipera, ti sei innalzata a paladina della VDW, hai fatto di tutto per far passare me da cattiva in modo da ingraziarti il pubblico, ma appena hai avuto la possibilità di mostrarti per la bramosa puttana che sei, non hai esitato un secondo.”

    La fanciulla che poco fa ammiravamo con stupore, è tornata ad essere la Lisa Garland che eravamo abituati a vedere su questi schermi.

    “La paladina, l’underdog amato dalle folle ha allontanato a me le corde, un comportamento piuttosto scorretto da parte tua, non ti pare?! Ma soprattutto, hai volutamente fatto fuori Beatrice per paura che potessi avere due avversarie ad End of the Sun.



    Giuro, ho amato alla follia odiarti in quel preciso momento, sei riuscita a farmi empatizzare con Bea, ma forse la colpa è del fatto che lei sia un’avversaria sicuramente migliore di te… e sicuramente è più furba.”

    La Despair Lady si siede a gambe incrociate al centro del letto, i suoi occhioni azzurri continuano a puntare verso di noi.

    “Beatrice era il tuo biglietto d’oro per la fabbrica di cioccolato, stupida cagna che non sei altro. Solo la sua presenza poteva creare una singola possibilità per te di diventare campionessa per sbaglio, ma tu hai alzato le dita di una mano e dopo vari minuti di attenta analisi sei arrivata alla conclusione che due sia più di uno e quindi sia peggio.



    Ebbene, non mi hai mai sconfitta e non ci riuscirai mai, questo è quanto, quindi mettiti l’anima in pace e torna nella bara da cui sei sbucata, perché è lì che meriti di stare.”

    La cattiveria di Lisa nei confronti di Vydenia aumenta sia nelle sue parole che sul suo viso, dall’espressione via via sempre più maligna.

    “Perderai ogni cosa, la possibilità che quella troia di Deanna ti ha dato, la speranza, la stima e l’affetto che la gente poteva aver provato per te guardandoti durante gli scorsi show e sarà dolcissimo guardarti dall’alto verso il basso e sapere che sarà tutto merito mio… non sto più nella pelle, non vedo l’ora di vederti per l’ultima volta, non riesco ad aspettare il momento in cui capirai di esserti messa da sola di fronte all’abisso e nell’esatto momento in cui capirai di esserti cacciata in quella pessima situazione da sola, io ti darò la leggera spinta che ti farà sprofondare in eterno.”

    Il volto sorridente e malizioso della Fukuro Lady è l’ultima cosa che riusciamo a vedere, mentre l’immagine sfuma lentamente.

    -CAMERA FADES-



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Commonwealth%20crown

    3° Match
    VDW Commonwealth Crown Women’s Championship

    Lisa Garland vs Vydenia

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Violet Grohl - Nausea



    Andy: "La prima a entrare nel ring sotto le note di NAUSEA è la campionessa (o ex tale?) femminile VDW. Lisa Garland aspetta questo match da GWF Extreme Aggression."

    1fb16475bddc561419a69d3a1cac90e1-16937607505540



    Sir Max: "Notare come non veda l’ora di rimettere le mani sul titolo. E come compatirla? Era sicura che Deanna glielo restituisse d’ufficio, ma le ragioni di Vydenia prima e Beatrice poi hanno messo in discussione tutto..."

    Mike Oldfield - Tubular Bells



    Andy: "Le campane della morte annunciano l'arrivo di Vydenia. La lady dell'oltretomba finalmente ha modo di mettere le mani sul titolo dopo che, a detta sua, le è stato tolto d'ufficio."

    d2eb8731bda006120496f86cf5c1923e9c357fc1-16937608062243



    Sir Max: "La Garland la sta fissando giurandole che sarà l'ultima volta che si troverà così vicina al titolo femminile"

    Andy: “Il match non è ancora iniziato. Il gong è suonato. Le due si osservano. Vydenia sta dicendo a Lisa che dovrebbe ringraziarla per quanto successo a Radioactivity 189. Lisa risponde che ce l’avrebbe fatta anche da sola. Le due s’avvicinano. Faccia a faccia. Si sente la tensione nell’aria, la si potrebbe tagliare con un coltello...”

    a2de066016b8d3f2067dc9ed40427828



    Sir Max: “Vola qualche spintone tra le due. Fronte a fronte, non sta mancando il dirty talking. Sta per scoppiare la guerra...”

    Akiko Shikata – Ricordando Il Passato



    Andy: “BEATRICE!!! Risuona la sua theme!!! Ma lei non si vede, dov’è?!? Vydenia va verso le corde... stanno entrando invece Furfur e Zepar...”

    8d6b8fe0095a82668244ac6860757246



    Sir Max: “ECCOLA!!! Beatrice attacca Vydenia alle spalle!!! Ha senso, non ha accettato l’ingiusto verdetto di Radioactivity #189 e vuole vendicarsi.... l’arbitro è indeciso sul da farsi e sta per chiamare la squalifica...”

    Paris Hilton – Stars Are Blind



    Andy: “DEANNA!!! La general manager della ladies division è qui ed è infuriata!!!”

    ScarlettBordeaux



    Sir Max: “Vedi tu, ha appena visto un match del PPV andare in fumo per colpa di qualcuno che non ha accettato un verdetto. Anche se quel verdetto era palesemente truccato. Ha preso un microfono...”

    Deanna: “ORA BASTA!!! Beatrice tu non avevi il diritto di stare in questo match. Hai perso il tuo match di qualificazione. Pensi di potermelo rovinare come vuoi? Ti sbagli!!! D’altro canto... hai perso per colpa di Vydenia che ha truccato il match in suo favore...”

    [Le tre atlete nel ring si guardano in cagnesco rinfacciandosi a vicenda le rispettive colpe]



    Deanna: “Io sono per la giustizia. L’intervento di Lotara a Extreme Aggression ha portato a dover rendere vacante la cintura. Il tuo intervento ha invece portato l’arbitro a decretare la squalifica ai danni di Lisa. Non lo posso accettare. Vydenia, se prima ti pensavo la vittima della situazione ora sei stata la carnefice. Beatrice, tu sei stata fregata e ti sei voluta vendicare. Arbitro, fai ripartire questo dannato match!!! Diventerà un triple threat!!!”

    Andy: “WOOOOOOO!!! Che colpo!!!”

    Sir Max: “Si, peccato che a due lottatrici su tre non vada bene. Beatrice rischia di trovarsi tra due fuochi....”

    Andy: “Vydenia è furibonda... pensava di aver estromesso Beatrice dal giro titolato almeno per un pò. E invece a fare torti ad un’ex pluricampionessa la si paga!!! Il match è ripartito, Beatrice non perde tempo, va verso Vydenia, serie di cazzotti. La sorella di Bart Grave ripara all’angolo, l’italo-giapponese continua con dei colpi molto stiff tipici del suo stile lucharesu, mentre Lisa sta a guardare. A differenza di Vydenia non sembra importargliene dell’introduzione di Beatrice. Vydenia para uno dei colpi di Beatrice, poi la colpisce agli occhi, la Strega Dorata arretra...

    tumblr_pk4f2wy1RN1tidzcfo1_400-16939084665644



    BODYPRESS!!! E cazzotti a seguire!!! Beatrice subisce l’offensiva di Vydenia, che ha gli occhi iniettati di sangue. Ma Lisa non vuole stare in disparte e calcia uno stomp sulla schiena di Vydenia, distraendola dal pestaggio ai danni di Beatrice. Nel frattempo Furfur e Zepar aiutano la loro signora a uscire dalle corde, inveendo contro la Grave Lady.
    Vydenia sta subendo numerosi stomp da parte di Lisa, che poi la rialza e la mette alle corde strangolandola. L’arbitro non può fare nulla essendo un triple threat, ma chiede alla Despair Lady di non andarci troppo pesante. Lisa si scansa e si prende qualche momento per riflettere. Mani sui fianchi mentre Vydenia è all’angolo tenendosi la schiena.... che casino, ma che inizio!”

    Sir Max: “Non poteva effettivamente essere più rocambolesco...
    Lisa prova a dare addosso a Vydenia, ma questa la blocca con una gomitata, Lisa arretra, Vydenia le tira un calcio in pancia, poi la manda all’angolo prendendola per i capelli e facendole sbattere la testa contro il paletto. Lisa è stordita. Vydenia le preme il viso con il gomito e la Garland sembra in seria difficoltà.

    ForearmSmashIntoTheCorner



    Vydenia non perde tempo e rincara l’offensiva con gli Spirit Punches, prendendo spunto dall’arsenale del fratello. Lisa viene presa a pugni neanche fosse un tamburo, regge come può, ma dopo diversi cazzotti crolla a terra. Primo pinfall!

    One! ...



    Solo 1, non basteranno dei pugni a schienare una come Lisa. MA ATTENZIONE!!! Beatrice tira giù Vydenia sul concrete e tra le due volano sberle! Beatrice è tanto vendicativa quanto orgogliosa, e vuole farla pagare a Vydenia. Per ora le due si eguagliano nello scambio di botte che si stanno tirando, tentativi a vicenda di irish whip, Beatrice tira un calcio in pancia a Vydenia e la lancia contro le gradinate!!!
    Lisa si rialza. Osserva la scena, s’avvicina alle corde. Beatrice osserva Vydenia sofferente al tappeto. Lisa richiama la sua attenzione, sembra dirle: non dimenticarti di me. Trash talking tra le due...

    alexa-bliss-diving-lou-thesz-press



    SUICIDE PRESS DI LISA SU BEATRICE!!! E parte la scazzottata!!! Beatrice risponde come può. Lisa è intenzionata a riprendersi la cintura. Ormai il wrestling sta lasciando spazio a una pura rissa...”

    Andy: “Troppo odio tra queste 3 per lasciarsi andare ai tecnicismi...
    Beatrice è in netta difficoltà. Lisa s’allontana da Beatrice. È affaticata. Intanto Furfurz e Zepar si sincerano delle condizioni della loro regina.
    MA ATTENZIONE!!! Vydenia colpisce Lisa alle spalle!!! Poi prende una sedia dalla zona del timekeeper...

    sasha-banks-becky-lynch-16939122299373



    SBAM!!! SEDIATA!!! Poi un’altra! Una terza!!! Lisa crolla a terra. Vydenia butta via la sedia e getta Lisa nel ring. La Garland sta gattonando. Vydenia prende un pò di rincorsa e tira un dropkick a Lisa!!! Pin.

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Solo conto di due. Lisa s’appende alle corde e si tiene la schiena. Vydenia le sta tirando dei pestoni. Beatrice intanto si è rialzata grazie alle sue ancelle, che le fanno notare la sedia lasciata lì da Vydenia. Beatrice sta osservando Lisa dolorante a terra e Vydenia che ragiona. Prende la sedia... intanto le due vallette di Beatrice stanno distraendo Vydenia...

    sasha-banks-steel-chair-16939295418286



    Beatrice torna nel ring, Vydenia si gira.... SBAM!!! CHAIRSHOT DRITTA SULLA TESTA!!! Santo cielo che botta!!! Beatrice sta continuando a martoriare Vydenia con sediate, poi la volta e la intrappola nella Twilight Of The Golden Witch! Chiaro riferimento alla mossa che l’ha quasi portata alla vittoria contro Lisa Garland, se non fosse intervenuta Vydenia a rompere la STF...”

    Sir Max: “Ma dov’è Lisa? Non la vedo...
    Eccola!!! È salita sulle corde.... DIVING DOUBLE FOOT STOMP SU BEATRICE!!! Che botta!!! L’ha però sentita maggiormente Vydenia dato che ha subito la manovra con il peso combinato di entrambe le avversarie!!! Pinfall di Lisa su Vydenia!!!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    No!!! Solo conto di due!!! Vydenia è al tappeto e non sembra potersi riprendere. Beatrice si tiene la pancia e rotola fuori ring con l’aiuto di Furfur e Zepar. Lisa è sofferente, ma la rabbia che prova le dà la giusta carica. Kneedrops a ripetizione su Vydenia. Poi si prende del tempo per minacciare l’Entourage di Beatrice di non azzardarsi a intervenire.
    Camel clutch!!! Lisa intrappola Vydenia in una rest hold che non le vediamo usare quasi mai. Anzi mai. Vydenia tiene duro. Cerca di strisciare alle corde. È sofferente, ma non sono così lontane; nel mentre faticando riesce a sfilare un braccio dalla presa di Lisa. Ci è quasi arrivata...

    ArisuCamelClutch



    No!!! La Garland riporta tutto allo status quo! Vydenia urla dal dolore. L’arbitro le chiede se vuole cedere. Vydenia risponde che non ne vuole sapere. Intanto vediamo Furfur e Zepar aiutare la loro padrona a riprendersi e le fanno notare che Vydenia sta per svenire nella rest hold di Lisa. Beatrice sale sul ring apron... osserva la scena...”

    Andy: “Ma cosa sta aspettando?!?
    Lisa nota Beatrice e molla la presa. Le due stanno discutendo. Beatrice si sporge solo parzialmente tra le corde. Zepar sale sul ring apron per distrarla quanto basta...

    cEcfMw



    Come Lisa si volta becca questa Slingshot Tornado DDT!!! Beatrice sorride di quanto appena fatto.... MA BECCA IL DEATH SCYTHE DA VYDENIA!!! Sono tutte e 3 al tappeto!!! Il pubblico sta adorando questo scontro. Furfur e Zepar picchiano i pugni sul ring per far riprendere la loro signora. Lisa e Vydenia sono ko quanto lei. L’arbitro controlla che possano continuare a combattere, ed effettivamente possono, ma sono stremate. Non può contare per il ko tecnico dato che in un triple threat non c’è il conto di 10 quando gli atleti sono a terra, a meno di sospetto infortunio.
    Passano i momenti. La prima che si tira in piedi – seppur molto lentamente – è Lisa Garland. Segue a ruota Vydenia e poi Beatrice. Ognuna si tiene ad un lato del ring. Le 3 si guardano in cagnesco. Lisa va verso Vydenia...

    tumblr_pkh9h4D5Hx1tidzcfo1_400-16939319019780



    BACKSTABBER DA DIETRO DI BEATRICE!!! E a seguire Spinning Belly To Belly Suplex di Vydenia!!! Prima si odiavano ora vogliono mettere fuori gioco l’ex campionessa!!! Lisa rotola fuori ring. Vydenia ride osservando la scena... ma appena dà le spalle a Beatrice finisce vittima della When They Cry!!! Octopus Stretch!!! Beatrice ha solo fatto finta di essere dalla parte di Vydenia. La Grave Sister si trova intrappolata in questa mossa di sottomissione, una delle più pericolose del panorama del pro wrestling. Ci troviamo nuovamente in una situazione già vissuta, come quando Vydenia era intrappolata nella STF. Stavolta Vydenia sembra davvero sul punto di cedere.
    Vediamo se si arrenderà...”

    Sir Max: “Non lo vedo molto da lei...

    de88ef06dbf42e3ce4461c0caaaa859c



    RED HECATE!!! Spear di Lisa su Vydenia!!! Dead Flower (Hook Kick) su Beatrice che però viene (di nuovo!) aiutata dalle sue dame di compagnia a sottrarsi da un possibile pinfall di Lisa dopo il suo calcio alla testa! Vydenia si rialza tenendosi la pancia, Lisa guarda verso Furfur e Zepar... e incappa nella Crush Of The Warrior (Reverse DDT) di Vydenia!!! Vydenia sale sul paletto. Bloody Justice....
    MA LISA SI SPOSTA!!! Vydenia riesce almeno a rotolare anzichè cadere male... e becca la Please Die (Brainbuster) di Lisa!!! Pinfall!!!

    One! .... Two! .... and ... THREE!!!



    Abbiamo di nuovo una campionessa femminile indiscussa e il suo nome è Lisa Garland!!! Furfur e Zepar urlano disperate, temendo la reazione della loro protetta. Vydenia è stesa al tappeto e Lisa alza al cielo la cintura che le spettava di diritto!!!”

    Lisa Garland batte Vydenia & Beatrice per PIN (14’15”)


    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Siamo in una palestra di Tokyo.
    Vediamo i Senshi no Puroresu che si allenano ai pesi duramente, sotto lo sguardo di Kirishima e Yamazaki.


    Yamazaki: Allora ragazzi. Questo è il momento decisivo: i titoli di coppia saranno ufficialmente vostri!

    Sazami e Kuze mugugnano in segno di approvazione mentre continuano gli esercizi.

    Kirishima: Affronterete i Kingslayers per quei titoli. Quei falliti da strapazzo vi hanno importunato per troppo tempo ma ora è giunto il momento della verità: che loro possono pure fregiarsi del titolo di "Uccisori di Re" ma voi non siete dei re ... siete degli Oni!!! Gli Oni sono sopra i comuni mortali, gli Oni sono un concentrato di violenza e forza bruta che non si fanno piegare da semplici omuncoli.

    I due terminano di fare i dovuti esercizi fisici e si mettono seduti sulle panche.

    Kuze: Sì ma stanno rompendo i coglioni da molto tempo. Comincio a perdere la pazienza.

    Kirishima: Perdila! Devi perderla.

    Kuze: Eh?

    Sazami ridacchia confuso.

    Kirishima: In questo incontro voi due DOVETE scatenarvi.

    Batte le mani per poi sfregarsele.

    Kirishima: Voi due dovete perdere la pazienza, incazzarvi, imbestialirvi. Dovete pestarli, massacrarli, umiliarli ... ridurli in poltiglia.

    Punta i due.

    Kirishima: E so che potete farlo: siete stati gli unici ad umiliare sul serio quei succhiacazzi inglesi dei Brits, checchè ne dicano gli altri. Siete gli unici degni ad indossare quelle cinture di coppia: non i Kingraisers che sono un branco di fighette.

    Pacca sulle spalle di entrambi.

    Kirishima: Quindi voi due oggi dovete vincere.

    Yamazaki: Infatti ragazzi: dobbiamo ritornare a essere il gruppo più dominante che questa federazione conosca quindi impegniamoci e alla vostra vittoria potremmo festeggiare per bene. Ma dovrete impegnarvi per questo.

    Kuze: Va bene Yamazaki-san.

    Sazami: Lo faremo.

    Kirishima lancia loro degli asciugamani.

    Kirishima: Preparatevi allora ... e divertitevi ok?

    Con la risata di Kirishima le immagini si interrompono

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Siamo nel backstage e troviamo i KingRaiser al completo, GFD prende la parola

    MJFCodyRhodes2

    "Bene ragazzi, stasera è la nostra serata, stasera tapperemo finalmente la bocca a questi inglesotti stupidi, stasera the tribal king The Khal e il muy thai killar Jack Mirkul diventeranno i nuovi campioni tag team e tapperanno per sempre la bocca a quei mangia sushi, finiti mafiosi sudici, dio mio il giorno in cui spiegheranno a quei musi gialli che per essere tosti non bisogna fingere di essere mafiosi, manco fossero italiani, e che far parte della Yakuza non è un vanto, non sarà mai troppo tardi, e poi io spedirò l'esportatore di democrazia nel suo inferno personale, stasera ricostruirò la guerra in Vietnam, però la parte dei vietcong la fa un italiano. Stasera io restituirò all'america quello che per anni hanno fatto subire agli italiani e gli ricorderò che senza di noi loro starebbero ancora a fare sacrifici umani e apregare il dio del sole, e voi stasera farete finalmente giustizia a tutte quelle persone che sono morte per quegli animali col muso tendente al giallo, gente come Junko Furuta, vi guarderà dall'alto e sarà con voi, quei criminali avranno quello che si meritano e se, quando perderanno stasera, facessero seppuku, farebbero un favore al mondo intero così non sprecheremo ossigeno per simili elementi. Stasera è la serata nostra, non dimenticatelo, WE ARE THE BEST AND FUCK THE REST"

    I KingRaiser fanno per andarsene ma arriva un intervistatrice, i componenti della stable la guardano stortissimo, tutti sene vanno ma rimane solo Deanna che si avvicina la microfono e prima che l'intervistatrice possa diere qualcosa, dice

    "No comment !"

    e se ne va con un sorriso beffardo......

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-16937541577038



    Uk%20Tag%20Team-16937545144514

    4° Match - Ladder Match
    VDW UK Tag Team Championships On The Line

    Kingraisers (Jack Myrkul & The Khal) vs Senshi No Puroresu (Shinparo Sazami & Kentaro Kuze)

    [Ref.:Joseph Jewel]



    ANDY: E siamo pronti dunque per il ladder match per i tag team champions, contro avremo due team che si sono distinti nell'ultimo periodo, i Senshi No Pururesu contro i KingRaiser, match che vale un'opportunità

    SIR MAX: esatto GFD ha caricato a mille i suoi ragazzi ma vedremo se basterà per battere i Nipponici che ultimamente stanno facendo faville, vedremo

    *VIDEO RECAP FAIDA*


    Shonan no Kaze - Born to be Wild



    ANDY: I Senshi escono dal backstage e si apprestano a salire in fretta sul ring

    SIR MAX: Sembra che vogliano chiudere questa pratica in fretta

    ANDY: Eh ma mai sottovalutare un team come i KingRaiser

    I AM INSTRUMENTAL



    ANDY: Attenzione, i KingRaiser cambiano musica d'entrata, The khal e Jack mirkul escono dal backstage, si guardano e.....CORRONO VERSO IL RING......Inzia una rissa tra i sue team, l'arbitro fa iniziare la contesa...

    SIR MAX: OH INIZIAMO SUBITO COL BOTTO !!!!

    DIN DIN DIN

    ANDY: Una rissa incredibile, volano pugni e calci da ogni parte, Mirkul e Sazami finiscono fuori, sul ring rimangono Kintaro e Khal, Kintaro sembra vincere a pugni ma KHAL LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE !!! Lo rialza e lo mette all'angolo.

    SIR MAX: INTANTO SAZAMI E MIRKUL FINISCONO OLTRE LE BARRICATE E SI MASSACRANO DI PUGNI E CALCI IN MEZZO AL PUBBLICO INCREDIBILE !!!

    ANDY: Khal prende Kintaro, dopo averlo massacrato all'angolo, lo alza e gli rifila una Powerslam

    SIR MAX: uuuuhhh questa fa malissimo !!!

    ANDY: Khal scende e prende qualcosa sotto il ring...... UN TAVOLO !!! Lo apre e lo sistema, poi NE PRENDE UN'ALTRO !!! MA COSA VUOLE FARE ?
    Sembra che Khal voglia chiudere questa pratica in fretta, dopo averlo sistemato sale sul ring, prende Khal e lo mette in posizione powerbomb, MA KINTARO REAGISCE CON DEI PUGNI ALL'ADDOME......

    SIR MAX: ATTENZIONE SAZAMI VOLA DALLE GRADINATE SU MIRKUL CHE RIMANE A TERRA !!!! I due team se le stanno dando di santa ragione, Sazami ora corre verso il ring, scavalca le gradinate e ci sale e incominciano a riempire di pestoni Khal che intanto era a terra, lo portano all'angolo e connettono IL RUSH !!!!!! Khal è a terra!!!!

    ANDY: Sazami e Kintaro scendono da ring e prendono entrambi qualcosa da sotto il ring.......LE SCALE FINALMENTE........boato del pubblico........una volta sul ring Sazami sistema una scala in mezzo al ring...........MENTRE KINTARO STRANGOLA CON LA SUA KHAL, Sazami sale sulla sua, sta quasi per arrivare alle cinture......

    SIR MAX: SI CAZZO SI !!! STRAPPA QUELLE CINTURE E CUCI LA BOCCA A QUEGLI INVASATI !!!!

    ANDY: MA COMPARE MIRKUL !!!!! Jack fa cadere la scala e Sazami cade sulle corde, Kintaro gli va contro ma si becca un ROUNDHOUSE KICK ! Kintaro resiste al colpo e rifila una clothesline potentissima a Jack e poi crolla anche lui tutti e 4 sono a terra, che match ragazzi, violento e fisico !!!!

    SIR MAX: i Senshi e Mirkul si rialzano e parte un due contro uno e Mirkul finisce a terra poi FAMILY MATTERS CONNESSA....... MA KHAL SI è RIALZATO !!!! I Senshi se ne accorgono MA ENTRAMBI VENGONO STESI DA UNA DOUBLE CLOTHESLINE !!!!

    ANDY: Khal si carica sulle corde e tira un boot in faccia e DOTHRAKI'S PUNCH SU KINTARO !!!!!

    roman-reigns-superman-punch



    Sazami si rialza e si becca una spinebuster !!!!!

    TDND



    Khal si carica a mille, si toglie il pad dal gomito, si carica e corre verso le corde SHUTARO sale sull'apron per fermare Khal, MA SI BECCA UN PUGNO E VOLA GIù, Khal continua la sua corsa e DOTHRAKI'S ELBOW !!!!!!



    SIR MAX: LOW BLOW DI DEANNA SU SU SHUTARO !!!!!!

    ANDY: Khal si carica, prende Sazami e KHAL BOTTOM, KHAL BOTTOM CONNESSA !!!!! Ora Khal rialza una scala e inzia la scalata, sta quasi per arrivare alle cinture, sta per finire il match, MA KINTARO SALE IN FRETTA !!!!! Scambio di pugni violenti tra di loro ma nessuno vuole cedere, nessuno vuol perdere questo match, SAZAMI SI RIALZA E CON LE ULTIME FORZE CERCA DI RIBALTARE LA SCALA

    SIR MAX: Cosa vuole fare, ma è impazzito ?????? Sazami ci riesce E SIA KHAL CHE KINTARO FINISCONO FUORI RING E SPACCANO I TAVOLI !!!!!!!! OH MY GOOOOOODDDDDDD !!!!! Dopo un simile volo entrambi sono KO !!!!!

    ANDY: Sazami è da solo, riprende la scala e ci sale, è quasi a metà, ma Mirkul lo raggiunge, sono entrambi sulla cima, scambio di pugni, nessuno dei due cede di un millimetro, ma Sazami prende la testa di Mirkul e la sbatte violentemente sulla scala.......MIRKUL VA GIù è FINITA ABBIAMO I VINCITORI, Sazami alza le braccia per toccare la cintura

    SIR MAX: Ma dal pubblico si sente urlare, qualcuno sale sul ring, è ERIC SAGE !!! MA CHE CI FA SUL RING !!!! Eric sale sulla scala e sorride ad un Sazami paralizzato dallo stupore e GLI TIRA UN PUGNO CON LA CATENA !!!!!! COSA ????? SAGE HA COLPITO SAZAMI CHE CADE A TERRA !!!!! Sage va a prendere Mirkul, lo aiuta a rialzarsi e Mirkul sale sulla scala, OH NO MIRKUL è SULLA CIMA, JACCK ALLUNGA LE MANI, NO TI PREGO NO, NON PUò ESSERE MIRKUL STACCA LE CINTURE OH MY GOOOOOOOD !!!!!! I KINGRAISER HANNO VINTO !!!!!

    Kingraisers (Jack Myrkul & The Khal) battono Senshi No Puroresu (Shinparo Sazami & Kentaro Kuze) per STIPULAZIONE (tempo’) conquistando i VDW UK Tag Team Championships


    Edited by Drake Style - 16/9/2023, 09:30
     
    Top
    .
0 replies since 3/9/2023, 16:29   111 views
  Share  
.