VDW End Of The Sun 2023 [2/2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    vdw%20end%20of%20the%20sun%202023



    jIOfHzJ



    È tardo pomeriggio.
    Ci troviamo all’interno della palestra del Golden Cube, la sede del Gold Fist Club, e vediamo Jay Danger che ha appena finito il suo allenamento con Izidor Ghjerojenko, il suo allenatore personale. A veder Jay, appare abbastanza provato, ma dissimula il tutto sistemandosi i capelli e bevendo dalla sua borraccia. E' seduto per terra.

    Jay: Grazie per i continui allenamenti, Izidor, ora mi sento più o meno pronto per affrontare il match contro Hiroshi e Bartolini.

    L'Ucraino viene inquadrato per qualche attimo, indossa una maglietta aderente da palestra a maniche lunghe e dei pantaloni lunghi dello stesso materiale ... osserva il giovane addestrarsi mentre si asciuga la fronte con un asciugamano.

    Izidor: Sì, decisamente tu sei meglio di qualche mese fa. Non sembra un lottatore giapponese che lotta da giapponese e perde da giapponese.
    Tu inizi ad avere mosse decenti, hai deciso di imparare mosse migliori ... non come certi che rimangono sempre uguali.
    Forse ora potresti addirittura battere il tuo amico. Dopotutto questa volta non sarai un libro aperto per lui ma qualcosa di diverso, più pericoloso.


    Lasciando sottintendere che prima non era un granché, l'ucraino asserisce soddisfatto mentre si avvicina a Danger porgendogli la mano.

    Izidor: E se tu ti levi dal cazzo anche quel maiale di Bartolini tu hai comunque guadagnato.
    A nessuno piace Lapo Bartolini, insulta nostro sport sia quando lotta che quando lui parla.


    Il Thunderboy afferra la mano del suo allenatore e si rimette in piedi, e sul suo volto sembra dipingersi un accenno di sorriso.

    Jay: Sì, credo che tu abbia ragione. Dovrò sfruttare queste nuove conoscenze per sorprendere Hiroshi e togliermi Bartolini dalle palle.
    Per la prima volta da un mese a questa parte mi sento nuovamente sicuro di me. Non è escluso che questo possa farmi compiere passi falsi, ma stavolta credo di essere in grado di rimediare ai miei errori.


    Si ferma per un attimo, e si guarda intorno pensieroso.

    Jay: Certo, non avevo intenzione di colpire Hiroshi durante il suo match nello scorso show, ma credo che abbia capito che si è trattato di un errore.
    Spero solo che Rob non se la sia presa quando ha capito di essere il bersaglio del mio attacco.


    Izidor: Pensare agli errori non è sbagliato se si parla di match, se si parla di errori da combattente durante un combattimento, ma cose fatte da manager? Non serve, non si parla di capacità sul ring e sicuro non puoi allenarle da lottatore.
    Tu non sei un manager, tu sei un lottatore e come lottatore tu ti devi comportare. Sheridan non è un allievo del Gold Fist Club però è nipote di Walter Simond e se è come è lo zio, sicuro non starà là a pensarci troppo, ne sono certo.


    Gli da una poderosa pacca sulla spalla.

    Izidor: Comunque ora tu devi andare nell'ufficio di Walter Simond, là c'è Walter che ti aspetta. Vuole parlare con te per tuo match di End of the Sun per il titolo massimo. Forse è urgente, sbrigati.

    Senza rispondere, Jay si ricompone dalla pacca subita, poi si gira salutando Izidor con un cenno della mano, e si dirige verso l’ufficio di Walter Simond.
    Arrivato lì, entra senza bussare.

    Jay: Mi hai fatto chiama…

    Il Thunderboy si blocca a metà frase, perché si rende conto che Walter sta già parlando con qualcuno: Rob Sheridan.
    I due a questa interruzione si fermano per osservare il nuovo e sudato arrivato, decisamente non ben vestito come Sheridan che indossa un doppiopetto Blu con panciotto panna e cravatta rossa e con sul bavero una spilla con la forma della cintura Rowdy England; come per dover dimostrare che è campione anche mentre non ha la cintura appresso.
    Decisamente meno elegante il Texano che vediamo semplicemente con una T-Shirt grigia con qualche frase scritta in nero a tema musica country. Quest'ultimo fulmina con lo sguardo Danger ma gli indica comunque l'altra sedia libera.

    Walter: Siediti pure.

    Ordina il texano per poi continuare.

    Waltrer: Voi due non siete alleati, non centrate un cazzo di nulla l'uno con l'altro. Non state nemmeno nella fottuta stessa categoria ma avete comunque in comune il fatto che mi ampliate la vetrina dei cazzo di titoli.
    Quindi Benvenuto in famiglia Jay.


    Ci sta qualche attimo di silenzio che il povero Thunderboy è costretto a subire il texano che dopo questa affermazione lo indica mostrando sull'anulare un anello da Hall of Famer di qualche federazione ormai relegata a un passato dimenticato.
    Quel silenzio comunque pare durare anche troppo prima che Sheridan prenda a parlare.

    Sheridan: Beh lotteremo nello stesso Pay Per View Danger, io difendo la cintura, tu invece combatti per un'altra ma in tutto ciò quello che ritengo davvero divertente è che un fallito come Lapo Bartolini che ha perso contro di me ora sta a combattere per il titolo massimo.
    Non ti senti fortunato Jay? Potrei combattere nuovamente per il titolo dell'amico tuo con un fallito che potrebbe farti perdere o addirittura fregarti la vittoria.
    Sono soddisfazioni no?


    Danger passa lo sguardo prima su Walter, mostrando uno sguardo non proprio soddisfatto, poi passa subito a guardare il suo ultimo interlocutore, sorridendogli in faccia con fare ironico.

    Jay: Già! Visto che privilegi si hanno a competere per un titolo massimo?
    Tutto sommato, però, ho affrontato sia Hiroshi che Bartolini, e sono sicuro che quest’ultimo non sia il tipo che sa adattarsi ad un cambio di stile radicale come il mio.
    Hiroshi d’altro canto è molto più esperto, quindi un consiglio da uno come te in questo caso potrebbe essermi davvero d’aiuto.


    Finalmente il Sultan of Danger si siede, ma si rivolge nuovamente a Sheridan.

    Jay: Ah, un’ultima cosa: spero tu non te la sia presa quando ho cercato di colpirti. Mettiti nei miei panni, dovevo dare una mano ad Hiroshi in qualche modo.

    Dopodiché, Danger si gira verso Walter.

    Jay: Quindi, Walter, perché mi hai chiamato?

    Il campione Rowdy England sorride e alza leggermente le mani.

    Sheridan: Tregor e Gator avrebbero fatto la stessa cosa dopotutto, anche peggio, avessero il permesso ti romperebbero anche la testa quindi di certo non mi offendo per un tentato colpo alle spalle fatto per far vincere un alleato ... per quanto riguarda Bartolini, in realtà non è che non si sappia abituare a nuovi stili ... lui combatte in un modo punto e basta, sbatte la testa contro un muro e ogni tanto gli va bene e il muro si rompe ... altre volte si rompe le corna e basta, proprio come ogni volta che mi ha incontrato perché non è capace di lottare contro una persona che sappia almeno le basi della fottutissima lotta.

    Finito di parlare Robert, ecco che lo zio Walter prende la parola

    Walter: Ti ho mandato a chiamare proprio per il cazzo di match che avrai. Il viaggio di andata te lo pago io, viaggerai con Sheridan in un Jet privato ... spero che poi con quello stesso Jet tornerai qua da vincitore.
    Me lo aspetto per lo meno ... dopotutto izidor ha detto che stai facendo passi da gigante e quindi secondo me significa che tu ora diventi il nuovo campione.


    Si volta verso Sheridan

    Walter: Mentre te sei contro un handicappato del cazzo, tornato dalla tomba, dall'albo dei falliti della Valley Death Wrestling, una fottutissima mummia del cazzo tornata solo a occupare un fottutissimo spazio di merda quando potevi combattere tu per una cazzo di cintura maggiore.
    Invece sei qua a combattere contro quel deficiente patentato di un greco del cazzo, figlio di una qualche puttana sconosciuta e di un padre cornuto che non conosce nemmeno lui visto che si spaccia come il figlio di un cazzo di Dio che non esiste Dio Cane Bastardo.


    Il texano sembra appena alterato dal fatto che il suo nipote stia a perder tempo invece di raggiungere nuovi obiettivi ma Jay non si scompone granché, anzi, sembra quasi disinteressato.

    Jay: Quello che dici è giusto, Rob, tuttavia è proprio questo il suo vantaggio.
    Io sono sempre stato molto impulsivo sul ring, è solo da quando sono qui che ho davvero imparato a ragionare sulle mie mosse.
    Fino a poco tempo fa il pachiderma sarebbe stato capace di caricarmi come un toro e non subirne le conseguenze.
    L'ignoranza sul ring è una grossa arma Rob, forse dovresti imparare a lasciarti un po' andare.


    Sorride e da una pacca sul braccio a Sheridan, lasciando intendere che sembra iniziare a considerare Rob più di un semplice collega.
    Si gira poi verso Walter, e di nuovo non sembra contentissimo di come quest'ultimo sta parlando.

    Jay: Ho tutte le intenzioni di vincere, Walter, ma sai meglio di me che un incontro a tre può avere risvolti inaspettati.
    Anche in questo caso, la casualità non può essere ignorata.
    Ma credo di avere la situazione sotto controllo, quindi non temere, mi vedrai tornare col tuo jet privato e la cintura sulla spalla. Così almeno il tuo ego potrà continuare a crescere indisturbato.
    Ah, non essere così duro con tuo nipote. Dopotutto non è colpa sua se è relegato in quella categoria. Lascia che si liberi di quel visionario esaltato, così poi potrà affermarsi seguendo la tua volontà.


    Il campione sorride divertito andandosi poi ad alzare.

    Sheridan: Relegato in una categoria che era fatta per i perdenti e per questo ora è vuota. Ho reso la loro cintura inarrivabile quindi sono tutti fuggiti altrove o ritiratisi.
    Levi Black è scomparso, Payne fa un poverissimo incontro d'apertura nell'evento e gli altri nemmeno li ricordo sinceramente.
    Lapo Bartolini invece visto che è abbastanza testardo è riuscito a reggere abbastanza con la versione scarsa di te e quindi ora lotta per un titolo che non dovrebbe competergli nemmeno per sbaglio e anzi sarebbe una mia vittoria se lo vincesse perché è stato incapace di battere me per questa cintura e poi vince la cintura massima ... pensa che schifo, pensa che deficienza sarebbe. Pensa che pubblicità vergognosa per questa federazione. Ah!
    Lo spererei, ma voglio essere dalla parte di mio zio e tiferò per te Danger. Dopotutto se vinci ci guadagniamo un po' tutti qua, no?


    Si sistema la giacca a doppio petto.

    Sheridan: Io invece dovrò prepararmi per uno scontro contro un manichino, un qualcuno che in questi mesi non si è davvero dimostrato un degno avversario ma visto che non aveva competitori ha avuto la scalata facile e io sono quindi stato sacrificato a combattere contro questo Herkless Boy.
    Evil Dragon avrà pensato che chiamare una vecchia leggenda sarebbe stata una buona idea ... ma ha sbagliato leggenda e ha preso uno leggendario nel senso che nessuno se lo ricorda.
    Beh poco male ... non mi lamenterò di questo, sono sempre pronto a combattere e farmi sorprendere quindi lo attenderò sul ring.
    Magari sarà qualcosa di illuminante e mi libererà da questa cintura e se lo farà non chiederò certo la rivincita, dopotutto so che posso andare alla prossima in caso. Ahah!


    E con queste parole, il generale del ring si volta e se ne va via mentre il collegamento si chiude.

    jIOfHzJ



    Herkless Boy tiene una mano incrociata in una di Aphro. La ragazza accarezza leggermente sul braccio il greco che annuisce spasmodicamente, caricandosi a pallettoni.
    Da ciò che intravediamo Herkless deve aver appena finito di prepararsi per il suo incontro, è già nella sua tenuta da ring e si è appena alzato da una panca, negli spogliatoi.


    HB: "Ragazza, finalmente si sta compiendo. Eh no... non parlo più di vecchie e sciocche profezie come una volta.
    Parlo della mia rinascita. Mi hai accompagnato, mi hai stimolato. Per quei mesi bui tu sei stata l'unica cosa che mi ha tenuto vivo. E l'unico ponte fra di me e la mia rinascita.
    Qui, in VDW, con te al mio fianco.
    L'ho già detto. Ho già espresso a parole quanto sia stato duro il mio periodo lontano dal ring, ma volevo che si percepisse l'entusiasmo e l'energia con cui son tornato.
    Credo che i risultati ottenuti nel ring fanno già testo.
    Parlano da soli, cantano. Ho battuto anche il campione, portandomi dietro il peso di Sheridan, che di certo non aveva tanta voglia di lottare al mio fianco, avendolo io apertamente sfidato per il suo titolo. Ma è che io quel titolo so di meritarlo. So che è mio. E so di essere meglio di lui.
    E quindi, perchè? Perchè avrei dovuto aspettare?"

    Aphro sorride, poi bacia il ragazzo. Questi la stoppa, con la mano, vuole finire il discorso.

    HB: "E credo poi di aver zittito gli scettici, nelle settimane seguenti. Son venuto per restare. E restare in cima alla piramide, in cima alla catena alimentare.
    Sono un predatore, un sanguinario. Ed anche un predestinato. Sono nato per sbranare i miei avversari e dettare legge.
    Sono nato per essere più forte. E quando questo è stato messo in dubbio, da me per primo, ecco che sono andato in crisi. Ma l'uomo forte è colui che sa rialzarsi, non colui che nasce già in cima a delle scalemobili. Capisci Rob? Non è per te, nulla di personale. Ma hai un titolo che non ti rappresenta. Rappresenta me.
    Sei l'uomo sbagliato. Nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Il destino ha voluto che fossi tu la mia rampa di lancio, pertanto puoi solo chinare la schiena. Null'altro.
    La risalita dagli inferi è iniziata, la mia rinascita. Sarò il volto della VDW, il poster dell'evento ne è già la prova.
    Sono venuto bene, eh baby?"

    Aphro sorride e limona ancora il figlio di Zeus. Che poi guarda in camera, alza le sopracciglia, fa spallucce. Butta giù la camera.

    Collegamento off.



    jIOfHzJ



    England%20Rowdy


    5° Match
    VDW Rowdy England Championship [Street Fight Match]

    Rob Sheridan (c) vs Herkless Boy w/Aphro

    [Ref.:Jeremy McAffney]

    The Star Spangled Banner - Iced Earth



    Andy: "Il primo che fa il suo ingresso nel ring è il detentore incarica della cintura. Rob Sheridan!!!"

    Entrance%2Bwith%2BTitle%2B2



    Sir Max: "Notare come il generale del ring oltre a essere un ottimo proprietario di quella cintura sembra stia portando dalla sua parte Jay Danger"

    Iron Maiden – Powerslave



    Andy: "Pensiamo al match di stasera perchè Herkless Boy non è qui per giocare ma per vincere!"



    Sir Max: "Al suo fianco la sua donna, Aphro!"

    Andy: “Rob Sheridan contro Herkless Boy. Pura potenza contro rapidità e astuzia. Il rampollo del GFC sembra sbeffeggiare il cultista di Zeus. Herkless Boy non ci sta, parte di chops che risuonano come frustate sul petto del campione Rowdy England in carica. Herkless Boy insiste, Sheridan si trova alle corde. Tentativo di irish whip di HB, reversato, è proprio il wrestler greco a finire alle corde, Rob Sheridan vuole stupire con un dropkick…

    dbiw



    Ma Herkless Boy lo gabba aggrappandosi alle corde!!! Il Generale sbatte violentemente la schiena e l’ex leader dei Divine Simphony lo prova a gabbare con un jacknife pin!!!

    One! ….



    Solo 1. Sheridan si libera e guarda storto il suo rivale, che però lo beffeggia in quanto lo aveva quasi gabbato. Herkless Boy parte subito in corsa per un calcio, ma Rob Sheridan lo blocca, si alza tenendogli la gamba, gli fa fare un backflip, HB atterra in piedi… CLOTHESLINE!!! Un braccio teso violentissimo da parte di Rob Sheridan!!! E ora sfrutta la stipulazione hardcore per riempire di cazzotti il suo rivale e ricordargli chi comanda!”

    Sir Max: “Sheridan scende dal ring, vuole già passare alle armi?
    Ha preso una kendo stick. Aphro prova a dissuaderlo. Sheridan la spinge via. Sale sul ring… ma Aphro salendo sul ring apron gli trattiene la singapore cane!!! Sheridan è distratto. Herkless Boy sale sulla 3° corda…



    Diving dropkick dritto sulla schiena!!! Sheridan cade a terra!!! Il generale del ring rotola all’angolo. Herkless Boy si sta tenendo il volto. I pugni del suo rivale si sono fatti sentire. Poi nota il kendo stick al tappeto. Ringrazia Aphro per essere intervenuta ma le sta chiedendo di non intromettersi. Alza al cielo la mazza da kendo….

    68ed7daeca09e2e558718dcaae272ac65e126455_hq



    E la usa per tormentare di bastonate Rob Sheridan!!! Non ricordo d’aver mai visto Sheridan così in difficoltà, forse solo una volta contro Hiroshi Yagami. Ma che vuole tentare?!? Già il Moonstomp?!? Sale sulle corde… ma Sheridan rotola fuori ring… non si fa chiamare Il Generale Del Ring mica a caso… HB deve stare attento a non sottovalutarlo…”

    Andy: “Decisamente molto meglio per lui se non lo sottovaluta…
    Sheridan si tiene petto e testa. Herkless Boy scende dal ring. Sheridan s’allontana quasi come se stesse fuggendo. Sta palesemente giocando con la pazienza del suo rivale. Aphro suo malgrado deve starsene in disparte. Herkless Boy perde la pazienza, corre verso Rob Sheridan…

    6qpcigt1jfxa1



    E viene punito da una tremenda powerbomb con schianto sul ring apron!!! Ho male anche per lui!!! Aphro si mette le mani nei capelli. Sheridan s’avvicina e chiede a HB se davvero pensava di averlo messo in difficoltà. Intima ad Aphro di starsene in disparte. Prende Herkless Boy…. E lo manda a schiantarsi contro i gradoni d’acciaio di piena fronte!!! Mio dio che botta!!! Herkless Boy è steso a terra. Aphro corre al suo capezzale. Sheridan stacca una parte dei gradoni…

    braun-strowman-steel-steps



    E li tira addosso al suo rivale non appena questi mostra un accenno di ripresa!!! Viene travolta anche Aphro!!! Li mette a terra, ci appoggia la testa di Herkless Boy sopra e inizia a premere sotto la suola. Una scena davvero molto cruda. Herkless Boy urla di dolore. Rob Sheridan lascia andare Herkless Boy, poi lo trascina nel ring. Fa per risalirci…
    Ma viene trattenuto da Aphro!!! Il Generale Del Ring va a brutto muso con la donna. Herkless Boy pur dolorante osserva la scena e urla alla sua donna di lasciar perdere. Aphro imbraccia una sedia come per difendersi. Il campione Rowdy England la deride e torna nel ring; tuttavia la distrazione offerta da Aphro ha permesso a Herkless Boy si riprendersi un minimo…

    danny-burch-rope-hung-ddt



    E infatti appena l’atleta del GFC fa per rimettere piede nel ring Herkless Boy lo ferma sgambettandolo e ne approfitta per eseguire su di lui la ropehung DDT!!! Schienamento veloce!!!

    One! … two! … and …



    Solo conto di due. Troppo stanco Herkless Boy e soprattutto troppo dolorante. Aphro gli sta passando qualcosa…. Mio dio!!! La mazza col filo spinato….”

    Sir Max: “Herkless Boy la afferra… Sheridan si sta rialzando….

    mick-foley-barbed-wire-baseball-bat



    Spam!!! Il cultista di Zeus investe Rob Sheridan con questo colpo!!! Sheridan è al tappeto!!! Herkless Boy però non è contento. Prende la cintura dalla zona del time keeper. La mette su una spalla. Passeggia attorno al ring. Poi ci sale. Guarda verso il legittimo detentore della cintura. La vorrà usare come corpo contundente? Si volta e….

    adam-cole-finn-balor



    MA RICEVE L’ULTIMATUM!!! Jay Danger è salito nel ring e lo fucila con il suo Superkick!!! Ma perché?!? Cosa centra?!? Danger riprende la cintura e scende dal ring. Nel frattempo Rob Sheridan si sta rialzando…. SOLDIER’S REST!!! Il Riposo del Soldato viene imposto da Rob Sheridan a Herkless Boy sotto forma di questa double underhook facebuster!!! Schienamento!!!

    One! … Two! … and …



    Aphro vorrebbe intervenire ma viene sorpresa da un Superkick di Jay Danger a sua volta!!!

    …. AND THREE!!!



    Rob Sheridan mantiene il titolo Rowdy England grazie (anche) all’aiuto di Jay Danger ormai sempre più vicino al GFC. Ma a che scopo?!?”

    Rob Sheridan batte Herkless Boy per PIN (tempo’)


    jIOfHzJ



    siamo a Liverpool! oggi Cole difenderà il suo titolo dagli attacchi di Marc Esposito.

    L'atleta è già presente nel quadrato



    il pubblico è in estasi per l'atleta inglese il quale ringrazia applaudendo i tifosi presenti che inneggiano il loro beniamino.


    "Salve amici, finalmente siamo arrivati a questa sfida con Marc Esposito. Siamo andati molto oltre i limiti, i suoi atteggiamenti sono paragonabili a quelli da un leone da tastiera. Fino a ora sono stato buono, ho cercato di sopportare i suoi atteggiamenti nei miei confronti e nei confronti del mio idolo e mentore Abraham Crane, sai com'è Marc? Hai tirato la corda per molto tempo e ora si è..SPEZZATA! Ne ho le palle piene di te e dei tuoi intrighi degni della peggior puntata di Beautiful, sono giunto qui per dimostrare a te e a tutti i tuoi lacché che hai svegliato il cane che dormiva tranquillamente e che ti azzannerà nel quadrato. Ebbene si, sono un cane sciolto, pronto a farti molto male, la stipulazione mi permetterà di usare qualsiasi oggetto qualsiasi mezzo per mettere a tacere quella tua bocca larga che sparla a sproposito."

    Il pubblico incita Cole Quinn e intona anche l'inno inglese con il wrestler che sembra essere un direttore d'orchestra, adesso decide di prendere parola.

    "Hai riportato il tuo amichetto in federazione per dimostrare quanto tu sia debole! Si hai capito bene, sei un debole perché hai bisogno di trucchi e aiuti esterni per sopraffare gli avversari, non hai ne la forza e neanche le palle per affrontare e sconfiggere in modo pulito il sottoscritto. Oggi sei fortunato in quanto la stipulazione prevede di tutto quindi potrai portare tutti i tuoi lacchè al seguito per...perdere questa contesa. Io tengo molto a questa cintura perché incarna l'orgoglio inglese e tu da italiano non meriti proprio di essere accostato a questa cintura, al solo pensiero di vederti campione mi fa ribrezzo ma non soltanto al sottoscritto ma a tutta l'Inghilterra. Marc vedi questa cintura? È mia e rimarrà cosi, sai perché? Perché Re Carlo vuole cosi..perché Dio vuole cosi!"

    Dopo aver concluso il suo discorso ecco che Cole si mette seduto a centro ring con la cintura fissandola a lungo.

    OIP-16941150652553





    jIOfHzJ



    VDW presents:
    End of the Sun 2023

    _____________

    6° Match – VDW Great Britain Championship [British Rules Match]

    Cole Quinn (c) (w/Gregor Dietrich & Abraham Crane) vs Marc Esposito

    "Martiri Di Oggi"

    _____________

    ~ Un divano ed un tavolino accanto, in quella che potrebbe benissimamente essere una stanza d'albergo. Sul divano, proprio come l'ultima volta che si è espresso e ha condiviso i suoi pensieri su un match imminente, Marc Esposito.
    Anche se l'ultima volta che abbiamo visto l'italiano è stato un bel po' di tempo fa, l'ambiente era quasi lo stesso, a parte due cose:
    Il video è girato in bianco e nero, il che, a differenza delle ultime volte, dona all'intera scena un'atmosfera più seria e malinconica. Ma soprattutto, mentre Esposito studia la scacchiera posta sul tavolino accanto a lui, il contrasto tra le figure e le tessere era ancora più evidente e notevole.
    Dopo aver spostato varie figure sulla scacchiera e averle rimesse nelle rispettive posizioni, sorri
    de ~

    Voglio iniziare con una confessione:
    Purché il gioco degli scacchi mi affascini, so per certo che non sarei un buon giocatore. Per essere bravi e avere successo, bisogna essere strateghi, buoni osservatori e sempre un passo avanti all'avversario. Imporre il proprio gioco e assicurarsi che la sua prossima mossa sia quella desiderata e prevista. Qualità e cose che mi mancano, e devo essere sincero, tratti che non hanno mai fatto parte di me.
    Chi mi conosce sa per certo che preferisco occuparmi di una situazione seguendo il mio istinto e i miei impulsi. Affronto le situazioni come vengono e come sono. Invece di essere una specie di 'mastermind', o colui che tira le redini, preferisco essere un animale affamato che caccia la sua prossima preda per banchettare e colui che esegue il piano, qualunque esso sia".

    ~ Esposito prende la figura che rappresenta il re sulla scacchiera e ci gioca con le dita ~

    "Anche se, soprattutto negli ultimi due mesi, tutto ciò che riguarda la mia carriera di wrestler ha dimostrato che, al di sopra di ogni altra cosa, ho quello che molti considerano un 'sesto senso', un feeling, su chi e cosa investire il mio tempo e le mie risorse, con risultati straordinariamente proficui.
    Da quando sono tornato nella VDW, ho puntato sui cavalli giusti. Insomma, facciamo un rapido riassunto:
    Primo, ho assunto il ruolo di talent manager per la federazione di wrestling che ormai è diventata un fiore all'occhiello, una delle forze fiorenti, "Twelve Stars Wrestling".
    Poi, sono tornato qui , ho ripreso a vincere e in poco tempo sono diventato il contendente numero uno per il Great Britain Championship...
    ... giusto, Cole?"

    ~ Esposito prende la figura del re sulla scacchiera e ci gioca con le dita.

    Devo ammettere Cole, anche se francamente non me ne frega un cazzo, ho porso l'orecchio alle speculazioni e voci che girano nei camerini, e no ho potuto fare altrimenti che ridere a ciò che ho sentito:
    "Esposito che parla di spropositato".
    Anche se a primo impatto l'ho considerata del tutto fuori luogo e inappropriato, più ci pensavo e più ha senso. Soprattutto se consideriamo il livello di hype e di eccitazione che c'è stato da quando è stato annunciato il nostro incontro. I tuoi fan aspettano con ansia il giorno e il momento in cui il loro salvatore, il loro "messia", arriverà e porterà di nuovo un barlume di speranza nelle loro vite."

    ~ Rimette al suo posto la figura del re e si toglie gli occhiali da sole che indossa, guardando dritto nell'inquadratura ~

    "Tuttavia, e sono sicuro che sarai d'accordo con me, ogni storia che si rispetti ha un buono e un cattivo.
    Non c'è racconto, non c'è legenda, non c'è nulla che valga la pena di menzionare o ricordare che non ruoti intorno all'infinito conflitto tra il puro e il cattivo, l'amore e la guerra, il cazzo di yin e yang; persino quello che succederà tra noi.
    L'unico problema e punto interrogativo che ho costantemente quando penso al nostro match è questo:
    Sono davvero io il cattivo?
    Permettimi di valutare e di spiegarti cosa intendo.
    Per questo, torniamo a ciò che è successo a l'ultima volta che abbiamo combattuto per la cintura:
    Ancora una volta, mi sono trovato di fronte a un bivio, costretto a prendere una decisione che avrebbe determinato se, in vista del nostro incontro ad "End of the Sun", sarei stato quello per cui i fan avrebbero fatto il tifo o avrebbero disprezzato. La prima opzione avrebbe significato vincere il titolo, e rivolgere lo sguardo verso cose più importanti, all'insegna del successo.
    Invece, sappiamo entrambi com'è andata.
    Ora, so cosa pensano tutti, te compreso:
    Sono un coglione, uno "stronzo", una feccia; Dio solo sa che tipo di nomi e termini sono stati associati a me nella vostra ignoranza e sono usciti dalle vostre bocche. Il che è un paradosso, perché in fin dei conti ho fatto un favore a tutti, ma soprattutto a te, Cole:
    Con le mie azioni, e senza che tu dicessi una sola parola, ti ho fatto diventare l'eroe.
    A "End of the Sun", potrai camminare lungo la rampa con il sorriso sulle labbra, essere adulato, celebrato, venerato, proprio come facevano ai tempi in cui Cristo stesso arrivò ad Israele. Ogni singolo uomo, donna e bambino, allo stadio e a casa; diavolo, in tutto IL DANNATO MONDO, ti acclamerà, penderà dalle tue parole e sarà ispirato da ogni passo e mossa che farai in un patetico tentativo di ripulirti la faccia.
    Vedi, Cole, onestamente, puoi continuare a dire ciò che pensi e a sparare cazzate; fino a quando il nostro incontro non avrà effettivamente luogo, puoi farti gli affari tuoi e fare quel cazzo che vuoi, perché ho già pensato a tutto io. E vuoi sapere cosa?"

    ~ Esposito si avvicina, aspettando un secondo prima di parlare ~

    "SEI.
    IL.
    BENVENUTO!!!

    ~ Il suo pugno colpisce con forza la spalliera del divano, riecheggiando in tutta la stanza ~

    Perché quello che ho fatto per te, lo sto facendo per l'intero business del wrestling professionistico!
    Ho rivoluzionato l'immagine e il concetto di wrestler professionista! Ho creato strade e opportunità dal nulla in modo che la professione di wrestler sia di nuovo interessante!
    E tutto questo sacrificandomi come un martire, in modo che le generazioni successive, te compreso, abbiano possibilità che tu ed io potremmo anche solo SOGNARE!
    Ma non osare, nemmeno per una frazione di secondo, pensare che allo stesso modo in cui ho creato il match io mi faccia da parte! Se lo farai, ti garantisco che la fottuta realtà ti colpirà duramente, perché non c'è nulla, assolutamente NULLA, che non farò per salire sul ring, metterti in imbarazzo e smascherarti come il pivello e il moccioso che sei, e se il resto della band con cui stai riunendo ha qualcosa da dire, sapete benissimo dove trovarmi:
    02 Arena, Londra.
    E se volete venire a trovarmi altrove, prendete il primo aereo per Marsiglia e compratevi un posto in prima fila per 'REVOLUTION'; così vi farete gli occhi.

    ~ Si appoggia di nuovo al divano, ridendo ~

    "Vedi, Cole, non è così difficile da capire:
    Non solo ho intenzione di smascherarti; quando tutto sarà detto e fatto, mi abituerò di nuovo ad essere campione, e fidati di me... mi serve."
    Sto lentamente dimenticando l'odore del cuoio e dell'oro, le mie dita si stanno intorpidendo alla sensazione di detenere un titolo; tuttavia, il peggio è che il mio cuore e la mia anima desiderano quella sensazione di dover difendere il mio territorio, l'emozione della battaglia quando tutto è in gioco.
    Un paio di settimane fa, ho ricordato a tutti che Marc Esposito è tornato e non ha perso un solo passo. Sono entrato nel ring e se non fosse per mia propria volontà, sarei campione. E lo farò di nuovo.
    L'incontro tra noi, Cole Quinn, sarà l'inizio del mio viaggio verso il riscatto e il successo.

    ~ Marc sorride e torna a guardare la scacchiera ~

    "Oh, quasi dimenticavo.
    Sai perché la scacchiera?
    Facile:
    Solo quando il re è in trappola, quando ogni mossa che fa lo porta a essere sconfitto, solo allora si può dire 'scacco matto', e la partita è finita.
    Cole, scegli saggiamente COSA FARE e DIRE. Come uomo adulto, mi aspetto che tu abbia abbastanza palle per farti avanti.
    Che tu sia impreparato o al massimo della forma, non me ne può fregare di meno. In ogni caso, il risultato a 'End of the Sun' sarà sempre lo stesso".

    ~ Ridendo, Marc colpisce il re sulla scacchiera, poi si alza e se ne va mentre la figura barcolla avanti e indietro, e cade a terra ~

    jIOfHzJ



    Great%20Britain



    6° Match
    VDW Great Britain Championship [British Rules Match]

    Sempronio vs. Tizio

    [Ref.: Luke Coal]

    Maneskin - Zitti e Buoni



    ANDY:Ed ecco entrare lo sfidante, vedremo se stasera riuscirà a vincere il titolo

    jay-white-entrance



    SIR MAX:Esatto, vedremo se il tiolo cambierà di mano oppure resterà alle spalle di Cole

    ANDYCole entra sul ring e sale sulla terza corda per caricarsi con il pubblico, scende e consegna la cintura all'arbitro

    DIN DIN !

    THE FOLLOWING CONTEST SCHEDULE BRITISH RULES MATCH ONE FALL, INTRODUCING THE CHALLENGER, FROM LONG ISLAND NEW YORK, THEEEEEE NIGHTMAREEEE MARC ESPOSITOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ANDY:Marc alza le braccia al cielo è ha una reazione mista del pubblico

    AND HIS OPPONET FROM HAVERING UK, HE'S THE VDW GREEEEEEEAT BRITAAAAIN CHAMPION, THEEEEEE PUUUUUUREEEEE TECNIQUEEEEEEEEE, COOOOOLLLLEEEEEEE QUIIIIIIIIINNNNN

    SIR MAX:Anche Cole alza le braccia e il pubblico esplode

    ANDYtutto e pronto e possiamo cominciare

    DIN DIN DIN !

    ANDY:Inizia questo fantastico match per il titolo, Marc e Cole si guardano intensamente, girano in tondo studiandosi e poi partono con un clinch vinto da esposito che inizia con una leva al braccio destro, ribaltata subito da Cole che chiude il braccio di Esposito dietro la sua schiena, Marc soffre un pò ma tira una ginocchiata nel ventre, lo prende e lo lancia in un iriship contro le corde e prova un a clothesline, ma va a vuoto, Cole rimbalza sul lato opposto, salta e EFFETTUA UN PERFETTO HEADSCISSOR !!!!

    SIR MAX:Perfetto come sempre....

    ANDY:Marc guarda sorridendo Cole, si rialza e i due si rinchiudono in clinch, Esposito fa valere la sua fisicità e chiude Cole in una headlock, Cole soffre ma riesce a spingere Esposito indietro e a liberarsi, Esposito rimbalza sulle corde opposte e SI BECCA UN DROPKICK, Esposito va giu e si rialza subito, ALTRO DROPKICK, poi Cole aspetta che si alzi e SNAPMARE connesso...

    SIR MAX:Mamma mia Cole stavolta vuole dare il massimo, si vede che vuole vincere

    ANDY:Cole si carica all'angolo e LOW SUPERKICK e Marc rotola fuori ring, Cole si carica corre sulle corde e

    cody-rhodes-suicide-dive



    SUCIDE DIVE CONNESSO !!!!

    ANDY:Cole si rialza e Gregor va li a congratularsi con lui, i due festeggiano per qualche secondo poi Cole prova togliersi MA GREGOR LO ABBRACCCIA STRETTO

    SIR MAX:Cosa diamine sta facendo, così toglie il vantaggio al suo compagno

    ANDY:Cole prova a liberarsi e dopo qualche secondo e fatica ce la fa, MA MARC SI è RIPRESO E TIRA UN BIG BOOT A COLE E POI UN SUPERKICK A GREGOR !!!

    SIR MAX:Che idiota, ha appena fatto perdere il momentum e il vantaggio al suo compagno !!!!!

    ANDY:Marc prende di peso Quinn e lo butta sul ring, sale e aspetta che si alzi, si carica e poi prende Cole per la sua mossa finale, MA GREGOR SALE SUL APRON E URLA QUALCOSA A MARC, L'arbitro gli si avvicina, MA APPENA SI DISTRA COLE FA SBATTERE LA SCHIENA DI ESPOSITO CONTRO L'ARBITRO CHE SBATTE CONTRO GREGOR FACENDOLO CADERE FUORI RING !!!

    SIR MAX:Che magnifica reazione a catena.....

    ANDY:L'arbitro è a terra e Marc si rialza, tira un calcio all'addome di Cole....

    andrade-hammerlock-ddt



    FAMILY AFFAIRS CONNESSA !!!!

    SIR MAX:MATCH POINT !!!!

    ANDY:Marc prova schienare ma l'arbitro è a terra e non vede, Esposito si gira e prova a svegliare l'arbitro....

    giphy



    MA SI BECCA UNA SEDIATA DA GREGOR, E L'ARBITRO HA ALZATO LA TESTA E L'HA VISTO !!!!

    SIR MAXE l'idiota ha appena fottuto il match

    ANDY:L'arbitro chiama la squalifica di Cole....

    Marc Esposito batte Cole Quinn per DQ (6’30”)


    jIOfHzJ



    "Non sei stanco anche tu?"

    Siamo nel backstage della M&S Bank Arena e ci troviamo faccia a faccia con Kevin Rushmore, che stasera lotterà nuovamente contro GFD in un Ring of Fire Match.

    "Non sei stanco di ripetere sempre le solite stronzate? Non sei stanco di fare i soliti attacchi a tradimento? Non sei stanco di portare avanti questa sceneggiata patetica giorno dopo giorno?"

    "Io sì, sono stanco, terribilmente stanco. E avrei voluto che questa storia finisse molto prima ma tu, dannato bastardo gonfio di bile, non hai voluto! Non potevi accettare la realtà dei fatti, non potevi accettare che avevi pestato una merda troppo grossa e che avevi deciso di rompere le palle a qualcuno contro il quale non avevi neanche la minima chance."

    "Hai continuato a fare la voce grossa circondato da uno stuolo di scagnozzi che si allargava sempre di più, hai continuato a rompermi il cazzo consapevole che per te era comunque una situazione vincente... Del resto quando non hai nulla da perdere, qualunque cosa succeda è tutto di guadagnato, vero?"

    "Tu non hai nulla, GFD, tu non sei nulla. E ciò nonostante continui a crederti migliore di me. Col tempo ho smesso di chiedermi per quale motivo tu sia così stupido, ormai non mi interessa più... Perché per gli idioti non c'è spazio in questa disciplina, voi siete i primi a cadere prima sotto i colpi dei vostri avversari e poi sotto il peso delle promesse che non riuscite a mantenere."

    "Ci ho provato con le buone, ma non hai capito. Ci ho provato con le cattive, ma sei sempre riuscito a scappare prima come il coniglio che sei."

    Breve pausa di Rushmore.

    "Ed è curioso che questa sera lotteremo in un Ring of Fire Match: perché dopo mesi passati a scherzare col fuoco, adesso sarai circondato dal fuoco e non potrai fuggire da nessuna parte. Questa volta è davvero la fine, GFD, brucerai tu e brucerà la tua carriera, ti ridurrò in cenere stavolta e credimi..."

    "Nessuno piangerà per te."

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    7° Match – Ring Of Fire Match
    Kevin Rushmore vs GFD

    [Ref.:Kevin Rushmore vs GFD]

    Ho Chi Minh - Storm{o}



    Andy: "Sta entrando per primo Kevin Rushmore. L'atleta ex - TWP spera che stasera sia l'ultima volta che dovrà affrontare la sua nemesi dell'ultimo anno"

    derrick-mandell-lfa-19



    Sir Max: "Lo puoi biasimare?"

    Rw Smith – Dig Deep



    Andy: "Dopo l'ingresso del wrestler di S. Barbara ecco arrivare anche GFD. Sembra intimorito dall'idea di entrare nel cerchio di fiamme, ma se vuole chiudere qui la faida deve"

    mjf-maxwell-jacob-friedman



    Sir Max: "Per una volta lo comprendo sai?"

    Andy: Lo staff attiva il macchinario ... e le fiamme sono accese! Il match ha inizio! Lock Up tra i due con Rushmore che spinge verso le corde Denari, ma questi riesce a bloccare la spinta del suo avversario per timore di avvicinarsi troppo alle fiamme e ad atterrarlo con una Headlock Takeover e a mantenere la presa. Rush però contrattacca con una Headscissor Hold costringendo l'infido GFD a mollare la presa e i due si rialzano allo stesso tempo. GFD risponde con una serie di pugni in volto, lo atterra con una Scoop Slam per poi prendere la rincorsa e andare a segno con una Knee Drop!

    WHAAAAM!!!

    Sir Max: Il colpo a segno di GFD coincide con un'innalzamento delle fiamme che circondano l'apron! Questo match deve concludersi al più presto se si vogliono evitare danni seri.

    Andy: Visto i trascorsi tra i due, mio caro collega, mi pare non sarà possibile. Denari è trasalito per un istante vedendo le fiammate ma si riprende e prova a schienare l'avversario.

    1

    NULLA! Rushmore alza la spalla.

    Sir Max: GFD non perde tempo e inchioda Rush in una Chinlock. L'ex-campione mondiale mugugna dal dolore e l'arbitro chiede se vuole dichiarare la resa ma Kevin non cede: afferra la testa dell'Heelraiser ... E VA DI JAWBREAKER! L'italiano indietreggia stordito, rendendosi preda delle chop tremende al petto dell'atleta di Santa Barbara, Irish Whip all'angolo ... Rushmore prende la rincorsa ... E RUNNING HIGH KNEE! Afferra l'avversario e ... RUNNING BULLDOG!

    cm-punk-running-bulldog



    WHAAAAAAM!!!

    Andy: Altra fiammata! E inoltre noto che si stanno alzando di livello. Rushmore rialza GFD, altra combo di chop sul petto e lo colpisce con una seconda ginocchiata che lo fa barcollare all'indietro ... E VA A SEGNO CON LA SUA RUSH HOUR! RUNNING CROSSBODY! SCHIENAMENTO DI RUSHMORE!

    aj-styles-edge



    1

    2

    NO! Questa volta è il turno di GFD ad alzare la spalla.

    Sir Max: Rushmore rialza l'avversario e tenta un Brainbuster ma Denari si mette in piedi dietro di lui e va a segno con una Neckbreaker! Si rialza a fatica e, dopo aver rimesso in piedi Rushmore, lo colpisce con una serie di gomitate, Irish Whip verso le corde con Kevin che si ferma poco prima delle corde ... MA GFD LO COLPISCE CON UNA ELBOW SMASH ALLA NUCA!!! Che gomitata tremenda. Ormai le fiamme sono abbastanza alte e le vediamo illuminare i due atleti con una luce giallastra. GFD rialza di nuovo Rushmore, ma questi reagisce con una serie di pugni ma Denari risponde con una pedata allo stomaco che lo piega in due, per poi buttarlo a terra con una Double Axe Handle sulla schiena. Attende che si rialzi ... E VA A SEGNO CON UNA SNAP DDT! SCHIENAMENTO!

    wwe-snap-ddt-drew-mcintyre



    1

    2

    TRNOOOOOOOOO!!! Rushmore è ancora in gioco!!!

    Andy: GFD fa segno di chiuderla qui e afferra Rushmore per il braccio ... E VA DI HEELMAK... NOOOOOOOO!!! Rushmore si abbassa ... E VA A SEGNO CON UN TIGER SUPLEX CON SCHIENAMENTO A PONTE!

    e7cec2871a5b12aa7a0006ed5308d63774fd6501_00



    1

    2

    NOOOOOOO!!! Denari fa kickout.

    Sir Max: I due si rialzano e Rushmore reagisce con una serie di pugni in volto, afferra per un braccio GFD e va con un Kitchen Sink che lo atterra ma non molla il braccio: lo rialza tirandolo per mezzo del braccio e, con un colpo di reni, va a segno con un Death Valley Driver! GFD si rialza dolorante e a fatica ... E RUSHMORE CON LA GOLD RUSH! YAKUZA KICK IN PIENO VOLTO CHE SPINGE GFD VERSO LE FIAMME!!! MIODDIOOOOOOOOOOOOO!!! GFD ROTOLA A TERRA DOLORANTE E RUSHMORE VA A SCHIENARLO!

    20361cda924bd533-600x338



    1

    2

    3!!! RUSHMORE VINCE! RUSHMORE SCONFIGGE GFD IN UN RING OF FIRE MATCH!!!

    Kevin Rushmore batte GFD per pin (12’40”)


    jIOfHzJ



    Ci troviamo all’interno di una stanza che sembra allestita per un’intervista meno informale del solito.
    Ci sono due poltroncine di pelle bordeaux davanti ad un tavolino di vetro.
    Tuttavia non ci sono persone, ma una sola protagonista. Adagiato su una delle due poltrone infatti, troneggia il VDW Global Heavyweight title.
    Pochi istanti e cominciamo a sentire dei passi, ed ecco entrare nell’inquadratura l’attuale detentore del suddetto titolo, Hiroshi Yagami, il quale indossa un completo totalmente nero.
    Si sistema la cravatta e si accomoda accanto alla cintura.


    “Un solo titolo e tre persone a contenderselo, ovviamente io e ben due sfidanti.
    A proposito di voi, devo ammettere che il main event dell’ultimo Radioactivity mi ha dato molti spunti di riflessione, ora ho le idee decisamente più chiare su di voi e sulla situazione che abbiamo condiviso negli ultimi tempi.”

    Le parole del Best Pureya vengono pronunciate in modo lento e tranquillo, sembra come se stesse presentando uno show televisivo.

    “Jay Danger, amico di lunga data. Ciò che hai fatto durante l’ultimo show mi ha fatto particolarmente piacere, ma non per il fatto che ti sia schierato dalla mia parte, se così possiamo dire, ma per il fatto che il tuo gesto dimostra che hai agito usando la tua testa e il tuo istinto.
    Hai colpito Sheridan perché era quello che volevi fare, mentre lui avrebbe voluto che tu colpissi me o Lapo.
    Per quanto mi riguarda, questo dimostra che tu non vivi all’ombra di nessuno, che sai prendere le tue decisioni e puoi percorrere la tua strada da solo, qualora lo volessi. Ti affronterò come il più degno degli avversari e, forse mi ripeto, ma se non sarà oggi, sono sicuro che vincerai questo e qualsiasi altro titolo tu voglia, perché so per certo che sei un lottatore in grado di farlo.”

    Dopo aver speso queste parole per uno dei propri sfidanti, l’Otaku Senpai prende un attimo di pausa. Unisce le punte delle dita sotto al mento, posando i gomiti sui braccioli, con fare pensieroso.

    “Ora tocca parlare anche con te, Lapo. La scorsa volta ti ho dato la mia fiducia per una sera e francamente, se permetti, non mi ritengo soddisfatto.
    Jay non ha fatto alcun doppio gioco con noi, come invece avevi affermato tu con una certa sicurezza, tu però hai dimostrato di non riuscire a trattenerti in alcuna circostanza, tu non riesci a cambiare te stesso, sei incredibilmente testardo e se forse per te questo è un tuo pregio, io lo vedo come un tuo grosso punto debole.
    La tua testardaggine ti ha portato a voler fare tutto da solo e alla fine, siamo usciti sconfitti dall’incontro. Pensi che questo incontro sarà diverso? Pensi che il modo di fare da cui non riesci a discostarti non ti costerà l’ennesimo passo falso?”

    Il tono di voce del nipponico, stranamente, diventa più freddo.

    “Sei pieno di te e per quanto io abbia apprezzato la tua sete di violenza, mi accorgo che forse ti rimane poco altro. Tieni a ricordare quell’incontro con me, come se questo ti rendesse temibile, ma se ci pensi non sei riuscito nemmeno a vincere l’incontro che doveva decretare il mio sfidante.”

    Hiroshi scuote la testa, amareggiato.

    “Non ci avevo pensato molto fino ad ora, ma in effetti, hai questo incontro senza particolare merito.
    Entrambi non avete né vinto, né perso, per questo siete qui. Due gatti in una scatola, vivi e morti allo stesso tempo, due lottatori sopra un ring, ma nel nostro caso, ci sarà l’ago della bilancia e sarò io.
    Grazie a me sapremo che fine hanno fatto i gattini usciti con una doppia squalifica da quell’incontro, riuscirete a miagolare in giro la vostra vittoria? Oppure sarò io ad alzare nuovamente questa cintura davanti al mio pubblico?”

    L’ex cavaliere della pestilenza si volta verso la cintura, dando un paio di colpetti alla placca frontale.

    “Amici o nemici che voi siate, meritevoli o meno, non avrà importanza. Io salirò sul ring con l’unico e solo intento di vincere. Voi, non so se riuscirete a farcela, ma non ci resta che attendere e scopriremo se quanto ho detto fino ad ora sono i vaneggiamenti di un lottatore da pensionare o la fredda analisi di chi ha imparato a riconoscere chi ha davanti.
    Preparatevi al meglio, perché io sono pronto.”

    Yagami si alza, sistema la giacca e afferra il titolo, poggiandolo sopra una spalla, poi, così com’è apparso, se ne va.

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    Un camerino.
    Un fottuto camerino dove una figura sembra seduta di fronte ad uno specchio.
    Solo di fronte alla sua sola immagine.



    Quel fottuto toscano...o meglio...fiorentino...
    Lapo fissa il suo riflesso sbuffando.
    Soffiando tutto il suo malessere per la gravità della situazione.

    Quando hai bisogno di qualcuno con cui sfogarti...NIENTE!!!
    Faccio parte di una stable di più di una mezza dozzina di persone, un'altra mezzadozzina tra parenti e amici...e io mi ritrovo qui da solo a prepararmi per il match più importante della mia vita.


    Mette il volto in mezzo alle mani cercando la calma.
    La quiete prima della tempesta.

    Non dovrei dirlo...ma mi manca quel cazzone di Jacob.
    E' il mio grillo parlante e io sono Pinocchio che sta correndo verso la bocca della balena.


    ...


    Basta che non mi paragoni a Geppetto perchè preferisco usare le seghe....

    Lapo si volta di scatto riconoscendo quella voce così familiare.



    Babbo?

    Il Conte apre le braccia accogliendo il figlio.
    Con calore il padre accarezza la testa della Florence Machine.

    Vecchio, non so se sarò in grado di portare a casa questo risultato.
    Ho paura che ancora una volta...pur essendo lo show steeler...finirò sempre per non combinare nulla.
    E' successo con Lahart ed è successo nel match a squadre di qualche giorno fa in R-Pro.


    Il Conte Da un buffetto al figlio.

    Hai lasciato il segno da quando sei qui e finalmente se ne sono accorti mandandoti non solo nel main event di un PPV...ma addirittura con il titolo massimo.
    Cosa che quel succhia cazzi di Sheridan si sogna.

    Inoltre...ho una lettera per te!


    Il Conte Della Gherardesca passa una busta al figlio che prontamente apre.
    Lapo butta lo sguardo sulle parole scritte e abbozza un sorriso.

    E' di Aaron.
    Ci teneva a farti gli auguri per il match.

    Vedi?
    Lo hai colpito...così come hai colpito Jacob, AJ e il resto dei Sins.
    Persino tua madre e lo zio Grizzly si aspettano di vedere il vero Lapo sul ring.
    La macchina distruttrice che arriverà al suo matrimonio col titolo alla vita.


    Lapo ha gli occhi lucidi mentre il Conte gli pass il proprio fazzoletto di seta.

    Stasera Lapo devi pensare di avere di fronte due pantere...e ti voglio ricordare le tue stesse parole...

    Lapo sorride.

    Cosa fa un Leone a delle pantere?

    800px-Kevin_Owens_Photo_Op_GalaxyCon_Raleigh_2023

    Le INCULA!!!!

    Prontamente il Conte abbraccia Lapo che sentitamente ringrazia.

    Grazie babbo.
    Stasera capiranno cosa significa avere sul ring il Marzocco.


    L'ex lottatore si congeda lasciando nuovamente solo Lapo.
    Chiude dietro di se la porta e si volta di lato.

    AJ è lì.
    Da buona leader ha ascoltato tutto.

    L'ho sentito carico.
    Spero d'aver fatto bene a fidarmi di te.... ho voluto contare su tuo figlio per reggere la baracca in VDW.
    Ci conto talmente tanto da lasciargli la gloria del mio peccato.
    Da stasera Lapo sarà l'IRA!


    Il Conte fa un inchino e segue la Lupa verso l'arena.
    Ammireranno in prima fila il possibile inizio della leggenda del Guelfo.

    -fades-



    jIOfHzJ



    Global%20heavyweight



    8° Match
    VDW Global Heavyweight Championship

    Hiroshi Yagami (c) vs Lapo Bartolini vs Jay Danger

    [Ref.:Thomas o' Connor]

    Cannon's Fanfare - Cannon Fodder



    Andy: "La fanfara dei cannoni non può che preannunciare l'arrivo di Hiroshi Yagami. Il campione Global Heavyweight stasera è chiamato a una difesa impegnativa anche mentalmente oltre che fisicamente..."



    Sir Max: "Eppure dal suo volto non traspare nulla...."

    Litfiba - TEX



    Andy: "Il primo dei due sfidanti di Yagami a fare il suo ingresso nel ring è Lapo Bartolini. Ha ancora il dente avvelenato per i mind games di Jay Danger ma più di tutto vuole la cintura..."

    9-uvf-



    Sir Max: "Si può dire che stasera ha ben 2 obiettivi?"

    Disturbed – Undistructible



    Andy: "Sta entrando Jay Danger per ultimo... ma... aspetta... perchè è accompagnato da Rob Sheridan?!?"

    Entrance%2B4



    Sir Max: "Io - unitamente a quanto successo nel match dello stesso Sheridan - qualche sospetto ce l'ho. E non è buono..."

    Andy: “Ci aspetta uno scontro che fa da ennesimo capitolo a una storia di amicizie e gelosie nascoste. Sul ring Hiroshi Yagami, Jay Danger e Lapo Bartolini. Il Picchiatore Fiorentino ignora totalmente – per ora – il campione in carica e decide di assalire Danger. Comprensibile, visto che questo è un triple threat principalmente per colpa dell’ex (?) membro dei F.o.S . L’italiano colpisce duramente il Sultano del Pericolo, grazie alla sua maggiore mole. Non mancano pugni, permessi in questo match, gomitate, colpi d’avambraccio. Parte anche un’irish whip…

    Irish%2BWhip%2BTo%2BThe%2BCorner



    Ma Danger ribalta!!! Riesce a sfruttare l’angolo per tornare in posizione eretta, si volta, Bartolini corre verso di lui ma si becca un calf kick in corsa! Lapo barcolla, schiena alle corde… rimbalza tornando verso Danger…. E c’è l’enzeguiri kick dell’ex VDW UK Tag Team Champion!!! Che doppietta per Danger.
    Attenzione perché ora c’è il face to face tra Yagami e Danger. Maestro contro allievo, amico contro amico. Hiroshi sembra stia chiedendo a Jay cosa voglia fare. Danger risponde che è il tempo della sua ribalta, che vuole quella cintura, che vuole smettere di essere una ruota di scorta…

    77bc098f21cf864b81ac2e3f31761495a478e133_hq



    Che però rischia di sgonfiarsi perché Bartolini riemerge abbattendo entrambi con una avalanche, afferrando Danger e scagliandolo lontano con un tremendo german suplex!!! Ci vuole ben altro per abbattere il Messere di Firenze!!!”

    Sir Max: “Jay intanto viene aiutato a scendere da Rob Sheridan….
    Bartolini digrigna i denti. Il suo obiettivo però è la cintura. Attacca Yagami per sfruttare la sua frustrazione causatagli dalle azioni del Thunderboy. Lo Strange Dragon è stato poc’anzi preso alla sprovvista dall’attacco del membro dei 7 Sins; rimane però un ottimo incassatore. Inizialmente Bartolini sembra avere la meglio su di lui con pugni e pestoni, ma lo stile lucharesu permette al campione Global Heavyweight di resistere dimostrando così perché detiene lui l’alloro massimo. Chop, calci da karate, evita una clothesline di Bartolini, reverse hurricanrana, Lapo picchia sul collo ma torna in piedi, Yagami si posiziona al paletto, potrebbe già eseguire il Galaxy Express?

    dolph-ziggler-ddt



    Preferisce colpirlo con una DDT saltando in corsa, ossia la vecchia versione della sua MKF!!! Schienamento!!!

    One … and … two …. And …



    Solo conto di 2!!! Nearfall di Bartolini!!! Che botta però alla testa!!! Yagami insiste prendendo a pestoni il possente collo del Magnifico Messere. Si sta chiaramente preparando a una delle sue submission moves. Lapo lo respinge, lo manda alle corde, ginocchiata in salto!!! La subisce bene Yagami che sembra pronto a rialzarsi… Lapo lo carica in spalla e….
    E NIENTE!!! Perché dal concrete Danger lo sgambetta trascinandolo fuori ring!!! Bartolini sbatte col naso contro il tappeto del ring. Continua la rissa iniziata in partenza tra i due sfidanti. Lapo risponde bene, Danger gli tiene testa. Yagami osserva quanto sta succedendo….

    fa0e5fe4fc75874e-600x338



    E parte con un suicide dive che investe entrambi!!! Danger però riesce a spostarsi un minimo mentre Bartolini viene travolto in pieno. Attenzione però che anche il nipponico ha subito danni da questa mossa. E guarda Sheridan, sta consigliando a Danger di prendere una sedia e colpire entrambi. Jay la afferra…”

    Andy: “Ma che sta succedendo a Jay?!? E cos’hanno in mente quelli del GFC?!?
    Danger prende una sedia. Yagami se ne accorge. Chiede all’amico che intenzioni abbia. Jay gli ricorda che comunque è un triple threat. Sta per colpirlo… ma sembra esitare. Rob Sheridan gli sta chiedendo se intende agire o meno. Yagami gli ricorda che se vuole fare qualcosa non dev’essere qualcun altro a dirglielo, altrimenti sarà sempre un secondo classificato. Danger alza la sedia e sta per menare il colpo…
    MA ARRIVA BARTOLINI!!! Bartolini travolge Danger con un placcaggio da football!!! I suoi occhi sono furenti. Vuole infierire… ma per la prima volta nel match s’intromette anche Rob Sheridan che lo travolge a sorpresa con un big boot!!! Yagami sale sui gradoni d’acciaio…

    KoGWhl



    METEORA!!! Meteora su Lapo Bartolini che poi viene molto faticosamente trascinato nel ring. Secondo schienamento!!!

    One!!! … Two!!! … and ….



    Altro conto di due!!! Peccato!!! Yagami sulle corde. Vuole provare lo Jet Scrander, il suo diving dropkick… ma Bartolini scuote le corde e Hiroshi cade!!! Lapo si rialza… parte per una ginocchiata…

    giphy-16952453383821



    A vuoto!!!! Dropkick alla gamba da parte di Yagami che poi esegue il MKF!!! Non ci credo!!! Può schienarlo…. NO!!! THE ULTIMATUM!!! SUPERKICK DI JAY DANGER!!! I tre sono al tappeto. Che intensità signori…. Che intensità!!!”

    Sir Max

    : “Ognuno dei tre vuole la cintura. È palese.
    L’arbitro controlla le loro condizioni di salute. Sono stanchi e stremati ma vogliono continuare a lottare. Si rialza per primo Danger, seguito da Hiroshi Yagami. Dopo il Superkick a tradimento – se così si può dire, essendo un triple threat – da parte dell’amico l’Otaku Senpai molla ogni inibizione e senso di colpa e inizia a colpire forte l’allievo di tante battaglie. Jay risponde colpo su colpo desideroso di misurarsi con il suo maestro o ex tale. Si annullano le rispettive trademark moves a vicenda, Yagami para una codebreaker di Danger, la prova a trasformare in leglock, Jay lo spinge via, si rialza, prova il The Tribute (Curb Stomp) … a segno!!!
    Interviene anche Lapo… o almeno ci prova perché becca l’Ultimatum di Jay Danger così come con Yagami!!! Bartolini non crolla…

    gyI9ue



    E appena Jay si lancia alle corde incassa la Mi Porti Un Bacione A Firenze!!! O come piace chiamarla a me…. POUNCEEEEEEEE!!!! Danger fa un volo tremendo fuori dal ring!!! Bartolini è distratto… si volta e becca prima il fire punch di Yagami che non gli vedevamo usare da molto a cui segue un’altra MKF!!! SNAP DDT CONNESSA!!!

    ONE… AND … TWO … AND THREE!!!!!



    Yagami vince questo match così sentito e intenso!!! Danger è steso al tappeto fuori, con Sheridan al suo capezzale. Volano occhiatacce tra lui e Yagami…. Non è finita qui me lo sento….”

    Hiroshi Yagami batte Lapo Bartolini & Jay Danger per PIN (15’20”)


    Edited by Drake Style - 21/9/2023, 01:18
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2023, 23:55   87 views
  Share  
.