Fear 08/10 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status

    Blood Is raining

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Vedo troppi "self-feud" o "self-promos"
    Io ho un tag, un single wrestler titolato ed una wrestler; per ricordare eh.

    Mi piace che Brights parli di "dipendenza" ma non sono interessato a questo feud telefonatissimo; aspetto a vedere.

    Chi è che ha scritto "Tony cazzia tutti"?

    Kemal arriva e pialla tutti.

    Il problema di cui ho parlato all'inizio è qua nel promo Noah vs Grayson; in più occasioni ho detto "ma di che cazzo parlano"?

    Questa AJ non è AJ vero?

    Potenti sti Messicani, due job su due.

    Cody Hero ha il difetto che sembra a volte che parli di cose di cui solo lui sia convinto, esagera senza aver motivo di farlo quando poi in altri promo è il primo a sminuirsi.
    Poi io sta cosa che l'ultimo campione del mondo ora sia felice di esser a lottare per uno dei titoli di minor valore della GWF proprio non lo comprendo.

    E JBR me lo tenete in secondo piano, ancora, ma dateglielo sto cazzo di titolo non facciamo la cappellata di Miriam che a furia di rimandare abbiam visto come è finita.

    Una cosa non ho capito di RRR/Claymore,
    non che Raven sia prima "un bel boost per la tua autostima" e subito dopo "colui che mai e poi mai avrebbe meritato di batterti se ci fosse una giustizia"
    Ma che questo feud sia nato in GWF, sviluppato anche in R-Pro ed ora vada a finire "in quel buco di culo" della WTF.
    Che senso ha?

    Non mi ha soddisfatto molto questo fear seppur alcune cose come JBR, Lahart/Grayson e il mio feud mi siano piaciute.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 11/10/2023, 13:28) 
    Una cosa non ho capito di RRR/Claymore,
    non che Raven sia prima "un bel boost per la tua autostima" e subito dopo "colui che mai e poi mai avrebbe meritato di batterti se ci fosse una giustizia"
    Ma che questo feud sia nato in GWF, sviluppato anche in R-Pro ed ora vada a finire "in quel buco di culo" della WTF.
    Che senso ha?

    Ha senso perché Claymore ha avuto un suo percorso in WTF, che si è distaccato da quello avuto in GWF, una sorta di sua personale "rinascita".
    E siccome il feud è appunto partito in GWF e si è sviluppato anche in R-Pro (casa di Raven) allora su specifica richiesta di Claymore adesso vedrà svolgersi un capitolo anche in WTF (un suo "territorio amico", al pari di come si può considerare la R-Pro per Raven).

    La spiegazione alla fine sta nel promo stesso, e il bello di questo feud a mio parere è proprio che si stia sviluppando "senza confini", coinvolgendo tutte le federazioni in cui Luke e RRR stanno militando.

    Comunque non preoccupatevi, il feud non si trasferisce in WTF, ma vedrà solo questo match lottato lì. È solo un singolo atto, una parentesi per dare ancora più tono ad un feud in cui io personalmente mi sto divertendo molto (e spero anche Francesco) e che penso si stia sviluppando a tutti gli effetti come un vero e proprio dream feud :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,506
    Likes
    +651

    Status
    Ahahah
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Rudy91 @ 11/10/2023, 13:52) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 11/10/2023, 13:28) 
    Una cosa non ho capito di RRR/Claymore,
    non che Raven sia prima "un bel boost per la tua autostima" e subito dopo "colui che mai e poi mai avrebbe meritato di batterti se ci fosse una giustizia"
    Ma che questo feud sia nato in GWF, sviluppato anche in R-Pro ed ora vada a finire "in quel buco di culo" della WTF.
    Che senso ha?

    Ha senso perché Claymore ha avuto un suo percorso in WTF, che si è distaccato da quello avuto in GWF, una sorta di sua personale "rinascita".
    E siccome il feud è appunto partito in GWF e si è sviluppato anche in R-Pro (casa di Raven) allora su specifica richiesta di Claymore adesso vedrà svolgersi un capitolo anche in WTF (un suo "territorio amico", al pari di come si può considerare la R-Pro per Raven).

    La spiegazione alla fine sta nel promo stesso, e il bello di questo feud a mio parere è proprio che si stia sviluppando "senza confini", coinvolgendo tutte le federazioni in cui Luke e RRR stanno militando.

    Comunque non preoccupatevi, il feud non si trasferisce in WTF, ma vedrà solo questo match lottato lì. È solo un singolo atto, una parentesi per dare ancora più tono ad un feud in cui io personalmente mi sto divertendo molto (e spero anche Francesco) e che penso si stia sviluppando a tutti gli effetti come un vero e proprio dream feud :)

    Forse lo trovo solo strano a pensarlo nel "mondo reale".
    O forse perchè WTf e R-Pro non si riconoscono a vicenda e quindi è questa la cosa strana.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    408
    Likes
    +353

    Status
    Si inizia con un segment fra Lorenzo e May, dove però l'attenzione è tutta su Ozymandias. Per ora non mi espongo, voglio vedere dove si andrà a parare.
    Ottimo promo del world champ che risponde bene all'attacco dell'ex amico. Mi sarei aspettato un intervento di Ross ma va bene anche così.
    Intervento di Tony che fa un breve recap delle varie situazioni, soprattutto dell'NWO femminile. Sorprese in arrivo?
    La Family è sempre molto presente e soprattutto sempre molto originale. Vediamo il capitolo femminile a cosa porterà.
    Lahart è un pg che sembra molto solido e costante, ma devo ancora capirlo bene. Il fatto che viene da un'altra fed non mi aiuta a capirlo rispetto ad un pg che invece nasce e si sviluppa solo qui in GWF. Comunque mi piace lo stile.
    Si rivede il New Turkish Order e sembra che puntino ai GWF tag titles, per lo meno i Dev Adam. Anche qui stesso discorso, sono pg che vedo/leggo poco e faccio fatica a valutare e commentare. Vediamo, forse appariranno più spesso.
    Stesso discorso della Family per la LLL, sempre presenti e molto costanti.
    Promo dei tag champs che rispondono sia al NTO che alle varie sfide che li aspettano. In breve tempo si sono ritrovati con più potenziali sfidanti e le cose sembrano interessanti. Inizio a pensare però che sia vicino l'eventuale turn di uno sull'altro, probabilmente Brave su Lukk. Mi piacerebbe molto questo scenario perchè, in chiave mark, sarebbe qualcosa di inaspettato per Lukk (almeno credo) e che porterebbe molto in alto lo stesso Brave mettendolo contro uno dei più in forma del momento.
    Lemi si qualifica per l'NWO match ma arrivano subito i Remnents of Despair. Arriva però anche Andy che evita il peggio. La questione fra lui e la LLL non è chiusa e sono curioso di vedere come andrà a finire. Lemi ora è impegnato su due fronti, NWO match e i Remnents Of Despair. Vediamo se il loro feud continuerà.
    Walten e i suoi uomini hanno la meglio sugli avversai, ma vorrei vederlo impegnato in un feud serio e soprattutto con una storyline ben precisa. Vediamo.
    Bel promo di Hero che sembra davvero molto carico in questa sua nuova avventura. Sono d'accordo con Martino riguardo la stranezza dell'ex world champion che "si accontenta" di un titolo minore, ma credo che la differenza sia proprio nel significato di quel titolo per Hero. Per lui non è un titolo qualunque e quindi è un qualcosa di personale. E ci sta. In più tutto questo è ottimale per lui per mostrare il nuovo Hero, molto diverso da quello che abbiamo visto durante il regno mondiale. Vediamo come verrà gestito il tutto.
    La faida Raven/Claymore va avanti a gonfie vele e ci tengo a ribadire che per quanto semplice e senza esagerazioni questo è un feud molto intenso e molto sentito. Il classico feud che piace a me, prettamente relativo al wrestling e alla voglia di battere l'avversario. Non è facile rendere over questo tipo di feud ma loro ci stanno riuscendo alla grande.
    Ross sta diventando il top heel della federazione, soprattutto dopo questo attacco a Barrett. Visti i precedenti penserei che è tutto organizzato e che in realtà Barrett è d'accordo con Ross ma forse sarebbe troppo.
    Chiusura di puntata forse un po' troppo brusca, senza un main event ma ci sta. Puntata di transizione che serve a costruire il prossimo PPV ma comunque con ottimi spunti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    in colpevole ritardo, volevo dare anche io un piccolo commento a questa puntata di fear

    - miriam in ospedale, segmento carino. ben fatto, ozymendias (l'ho scritto bene) pare un personaggio interessante, ma per commentare e dire la mia attendo

    - OPENER con brights che finalmente è chiamato a commentare quello che tutti noi aspettavamo, ovvero il tradimento di ross. La storyline era telefonata, non possiamo non ammetterlo, ma questo non ne toglie la qualità. Una storia come la loro merita di essere raccontata, tuttavia i ragazzi devono stare attenti a non "sprecare" l'occasione e non scadere in ovvi cliche. Però per ora tutto bene. Vediamo il futuro.

    - Tony ci da importanti novità su prossimo ppv e sulla gwf in generale. Ottimo per l'aria di rinnovamento. Faccio una parentesi su Tony ed il suo utilizzo: io credo che forse dovremmo tutti quanti utilizzarlo di meno, OPPURE, quando lo facciamo dovremmo basarci sulla sua personalità (che in mano nostra ogni volta cambia). Bisogna per questo affidarsi alle schede, che vedrò di sistemare laddove necessario. Ricordatevi che esiste una sezione dedicata alle schede dell'entourage della GWF

    - Asa e Bernarda. Mi piace come Jacopo cerchi di diversificare i suoi pg. Questa cosa dei maschietti buoni e delle femminucce cattive (che poi è quello che succede nella vita reale) mi piace. Ora voglio vedere dove arriva con le due, ma per me sta facendo un ottimo lavoro.

    - Segmento Flash di Lahart, ovviamente non posso commentare il segmento in se, ma approfitto per spendere due parole su questo personaggio. Mi piace che un campione mondiale di un'altra federazione sia da noi con moderazione, non è mai invadente ne irrisorio nei confronti della GWF, inoltre a fine mese avrà la possibilità di diventare double champ (spoiler?), che dire, un pg che funziona in questo 2023.

    - Altro segmento FWF. Non ho apprezzato l'averne messo due di file, ma queste sono sottigliezze. Gli nTo sono un bel prospetto, una stable che sto iniziando a conoscere adesso. All'interno di questa i Dev Adam, che sono i prossimi sfidanti al titolo FWF/GWF in chiave FWF. Non penso che vinceranno la cintura adesso, ma non mi meraviglierebbe vederli campioni prima o poi.

    - Ancora FWF, e quindi devo storcere necessariamente il naso, tre segmenti di fila, qui devo tirare le orecchie ai bookers che potevano davvero variare un po'. Ma andiamo al segmento che stavolta vede come protagonista Grayson, già citato prima nel segmento di Lahart. Anche lui, come Aaron, avrà la possibilità di diventare double champion. In entrambi i casi (vittoria di Lahart o vittoria di Grayson) la cosa sarà delicatissima da gestire. Perchè, se come spesso succede, si vedranno anche qui in GWF i doppi campioni, potremmo arrivare ai livelli di Kurt Angle in TNA con 5 titoli contemporaneamente. Ma non penso sarà questo il caso. Il segmento in se stesso è scritto bene, come piace a me, immagini, colori e dritti al sodo. E spazio per il debuttante Noah Benson che si guadagna una shot immediata al titolo di Grayson. Indubbiamente giusta ed auspicabile la difesa di Grayson, ma gran bel match per entrambi. Per me da ppv. Bello davvero e complimenti al writer. Sul finale non poteva manca l'intervento di Lahart, che ho trovato giusto e corretto.

    - AJ che si trasforma in AI per irreperibilità del suo handler, peccato. Dopo tanto suo recriminare gli abbiamo dato poster, push, nwo, ma alla fine il risultato non è cambiato. Un talento sprecato a questo punto.

    - Segmento classico degli LLL che va solo a precisare la loro situazione attuale, sono fondamentalmente in cerca di gloria e di collocazione, ma sono sempre presenti. Interessante questa loro "situazione" con JBR.

    - Tag Team Champions sul ring, e devo dire che, nonostante la categoria sia sempre sul lastrico del fallimento, loro ci provano a tenerne alto il nome. I tag in giro ci sono, purtroppo non tutti sono credibili, ma ci sono. E questo è un bene. Anche perchè penso che i due a breve dovranno cedere le cinture, e non possiamo certo farli perdere contro cip e ciop.

    - Parlando di tag, bel segmento della family. Difetto? si, quello di essere ancora una volta subito dopo gli altri tag. Io direi di imparare a differenziare (colpa dei bookers e non degli handlers). Come detto già prima, Jacopo è un utente molto convincente per me. Tanto di cappello. E prima o poi andrà ricompensato il suo impegno.

    - Prima NWO Qualification match puro. Che Sam Lemi vincesse contro El Loco era praticamente scontato, allora come rendere interessante il tutto? con un bel contorno. E non manca nessuno, i giapponesi, i messicani, andy guerrero. Che dire? effettivamente una storia intrecciata interessante, e in vista di un match come l'NWO ci sta tutto.

    - Ed ancora Thomas Ross uccel di bosco. Io amo Ross, il mio preferito da secoli. Però attenzione a non abusare di questa abitudine dello "sparisco e riappaio a sorpresa" alla lunga potrebbe essere fallimentare. Contento di rivedere attivo Barrett, un manager con la M maiuscola.

    - Ozymandias e Becky. Segmento ben fatto, nonostante io non impazzisca per questi personaggi mistici. Ma devo dire che tutta la storia l'ho trovata interessante

    - Con tutti i jobber che abbiamo, si è deciso di usare questi "the brother" mai visti ne sentiti, e vabbè. Squash match per pompare Rogue e Negative, ma sopratutto quella che ormai è la stable di Walten. Il mio commento rimane sempre lo stesso, quando Walten si ci mette è effettivamente bello da leggere, ma questo accade sempre con discontinuità. Quindi stavolta voglio attendere un bel po prima di dire "ben fatto", ma non posso nemmeno dire che la cosa mi sia dispiaciuta

    - Shane Hero per me ha terminato il suo regno da campione troppo presto, ovviamente intento campione mondiale. Ma sappiamo che con il One Gold qualcosa doveva essere sacrificato, ed è toccato a lui. In teoria il Sorrow title è un contentino troppo piccolo per lui, ma in pratica la storia è interessante sia perchè ha chiuso il cerchio essendone stato lui il primissimo campione (ancora ricordo il feud di assegnazione X-division con Kek VD, vinto da Hero e poi l'istituzione della Sorrow). E poi perchè vuole riportare la cintura alle sue origini con le regole annesse, ovvero l'estremo. Il match con Pablo è pura formalità, anche se mi sarei aspettato un trattamento leggermente migliore per il buon semijobber.
    Comunque periodo super positivo per Hero, sopratutto se consideriamo che finora nel 2023 ha vinto 11 match e ne ha perso solo 1 (ovvero quello per il titolo in semifinale del OGT), penso che sia il lottatore con la media più altra di vittorie ad oggi.

    - JBR al microfono è poesia. Si, è sempre un clone di JBL, ma chissene, sopratutto quando praticamente il clone ha superato quasi l'originale. Mi piace come Nino lo interpreta, ed anche le storie che porta avanti. Anche quando storie vere non ce ne sono, abbiamo visto come lui si è sempre inventato qualcosa. Uno dei favoriti dell'NWO match a questo punto.

    - Qui bisogna fare ordine. Grande segmento ricchissimo di info. Lotara vince e stravince contro Lorena Vamp, e di questo non ci interessa. Ma nel post match la prima grande informazione, il 31 ottobre in FWF ci sarà Lotara vs Megumi atto II, e stavolta per il titolo FWF. Lotara potrebbe portare, anzi, riportare il titolo FWF in GWF e riaccoppiarlo a quello già suo. Ma non finisce, perchè si unisce intanto alla festa Cassie, che qui bisogna capire se attacca Lotara per il suo titolo GWF, o per i suoi titoli TRIOS. O forse per entrambi. A salvarla è Krystal, che è sua amica, ma anche allieva della sua rivale Megumi. E come se non bastasse arriva anche Black Lukk, campione Trios con lei, ED ANCORA arrivano i Wreckers che si ergono non sono a sfidanti dei Tag Team Titles, ma anche dei TRIOS. Insomma, diciamo che questo segmento poteva tranquillamente sostenere da solo l'intero peso dello show. Un bel segmento, intrecci bene gestiti, bravi tutti.

    - Segmento Tina, che anche lei ultimamente pecca di incostanza. Però devo dire che quanto fa capolino, ci propone ottimi spunti. Innanzi tutto segmento ben scritto, bello e chiaro, senza troppi fronzoli. E poi il contenuto, in pratica ci sono due prospetti, una in particolare, che saranno allenati da Tina. Che sia questa la sua strada per la rinascita? o per il ritiro?
    Ed il fatto che si sia discostata da suo "marito" Morbid mi piace ancora di più

    - Segmento di Cassie e i Wreckers, nulla di trascendentale, ma tutte cose giuste e sensate inserite in un promo. Già li avevamo visti prima sul ring, ma ora sottolineano i loro obiettivi e le loro sensazioni. Mi piace molto la caratterizzazione del pg Cassie, che penso abbia un'ottima base per fare bene.

    - RRR vs Claymore non so se vincerà la faida dell'anno, ma sicuramente merita una nomination. Innanzi tutto è molto bello vedere due che hanno fatto la storia in modi e tempi e federazioni diverse, convergere in un feud. Ed è bello come riescano a mantenere l'attenzione alta anche senza una cintura in palio, solo mera battaglia. Bene così.
    La loro faida si sta sviluppando in GWF (territorio neutro) ma anche in FWF (territorio di Raven) e WTF (territorio di Luke). Potremmo storcere il naso e dire che non possiamo andare a leggere a destra e sinistra sui vari forum del web, ma non possiamo invece, perchè i due sono anche bravi ogni volta a fare recap o riassunti. Quindi tanto di cappello.

    - Main Event... che non è un main event. La puntata si chiude in maniera strana, anomala. Ma pazienza. Bello invece che Ross sia ricomparso, e che abbia mazzulato bene bene Barrett, ma a me gatta ci cova. Abbiamo visto Barrett fare il doppio gioco troppe volte per non farci venire dei dubbi in merito a questa sua pseudo alleanza con Brights.

    IN GENERALE: Puntata ricca di segmenti extraring che ci portano verso le nuove faide, ottima cosa. Però vorrei che tutti ci ricordassero meglio che ci sarà Gold Standard (che non è un big four, ma è comunque un ppv esordiente, e che quindi va curato). Gli unici a farlo, per forza di cose sono i vari partecipanti all'NWO, ma ancora ci sono 3 puntate. Vediamo un po' come si evolvono.
     
    Top
    .
6 replies since 11/10/2023, 00:50   285 views
  Share  
.