VDW Radioactivity #192

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    20/10/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Buonasera a tutti!!! 20 Ottobre, Radioactivity 192, io sono Andrew e come al solito qui ho Maximilan. Ci avviamo verso la chiusura della VDW e la situazione non può essere più in fermento. Tu che dici?”

    Sir Max: “Beh inizieremo con le quote rosa visto che prima abbiamo Joy Fring in attesa di vendicarsi di Bernarda, e poi un fatal-4 way femminile in cui la vincitrice se la vedrà con Asa Ladovia. Vuoi continuare tu?”

    Andy: “Beh... SI. Scontro tra ego: GFD affronterà Marc Espisito. Si preannunciano scorrettezze a gogò... e anche un ottimo tag team match: la StormMania ha lanciato un’open challenge vediamo chi accetterà...”

    Sir Max: “Nel Main Event avremo un champion vs champion: Hiroshi Yagami contro Cole Quinn. Diamo inizio alle danze!!! Ring the royal bell!!!”

    jIOfHzJ



    Siamo nel backstage.
    La stanza è buia...seduto su una sedia c'è qualcuno incappucciato...
    Una figura, lenta e minacciosa, si avvicina alla persona...le mani sembrano legate dietro la schiena...
    Mentre il bagliore lunare filtra dall' unica finestra, la figura toglie il cappuccio all' uomo seduto...ma, ma, ma... è Alex Payne!!!!


    ????: "Ben svegliata, principessa"

    Ma... è Jack Gunn!!!! Gunn ha "rapito" Payne!!!! Che intenzioni ha???

    corbin-sd-3717



    JG: "Spero tu ti sia svegliato...vorrei dirti che mi aspettavo un momento di pace, ma va beh.
    Vedo nei tuoi occhi una sorta di...paura? Non devi averne, Alex...io non sono qui per farti del male. Almeno se tu non vuoi.
    Volevo solo chiederti una cosa: sei ancora sicuro di essere l'Arcangelo del Dolore? Sei ancora convinto di essere quello che ti sei sempre prefissato di essere?"

    Gunn sorride beffardo...il ghigno sul volto ha un che di demoniaco.

    JG: "Secondo me sei un debole. Ti sei rammollito. Non sei più l'Arcangelo del Dolore...sei un buffone. Sei quello che odi di più al mondo. Adesso prenderò io il tuo posto... pivello!!!"

    Tuttavia, Payne non appare spaventato.

    Alex Payne: "Paura, Gunn? Oh no, ti sbagli. Perché non provi a guardare meglio? Così potrai osservare in prima persona la mia collera!"

    The Vengeful One prova a dare uno strattone per liberarsi, ma niente da fare.

    Alex Payne: "Devo ammettere che hai fegato, per fare una cosa del genere. E, per di più, mi chiedi se sono ancora convinto di essere L'Archangel of Pain... AHAHAHAHA! Perché non mi liberi, così ti mostro esattamente chi sono, bastardo!"

    Payne è furioso.



    Alex Payne: "Pensi sul serio di poter prendere il mio posto? Illuso. Tu non vali niente, sei il solo buffone qui e non dureresti nemmeno il tempo di una pisciata come volto dell'Ultraviolence! Io so perfettamente chi sono e quali sono i miei obbiettivi, ma tu hai commesso l'errore peggiore della tua vita, Jack... e presto te ne farò pentire!"

    Sguardi tra i due e il collegamento che stacca...

    jIOfHzJ



    VDW Radioactivity numero 192 sta andando in onda, notiamo subito, addentrandoci nel camerino adibito ad ospitare le Dark 'n' Sexy, proprio la coppia in sè stessa ad apparire di fronte ai riflettori.

    VDW Radioactivity numero 192 sta andando in onda, notiamo subito, addentrandoci nel camerino adibito ad ospitare le Dark 'n' Sexy, proprio la coppia in sè stessa ad apparire di fronte ai riflettori.



    AL: "Guarda, devi lottare tra poco e sei ancora vestita così."

    Asa Ladovia critica la mancanza di professionalità di Bernarda.



    B: "Mi sto semplicemente specchiando. E poi vado ad affrontare Joy Fring, che hai schienato sette giorni fa permettendoti di vincere l'incontro a quattro ed andare nella finale del torneo di prima contendente al titolo. Sarà una passeggiata di salute, per me."

    AL: "Tu non sei me e poi sono arrabbiata per altri motivi. Non vedo quindi perché continuare a discutere di questa cosa. Vestiti come ti pare ma non coinvolgermi più di tanto nei tuoi affari."

    La Nipponica si zittisce mentre Bernarda tenta di farla parlare di nuovo.

    B: "Non fare così. Vado a cambiarmi tra poco, te lo prometto. Ricordati che ci tengo molto alla carriera nel wrestling. E poi sto avendo una grande insegnante. Non voglio che tu ce l'abbia col mondo intero, ma so che riuscirai a sfogarti il prima possibile, sia qui che in GWF."

    Asa non risponde più.

    B: "Bene, mettiamoci pure a fare le bambine, adesso. Non mi parlare, ma io andrò fuori, con te o senza di te, e farò il culo a Joy Fring. Poi rientrerò nel Backstage e festeggerò. Metterò in atto i tuoi insegnamenti e farò faville contro di lei."

    Asa continua ad ignorare la Veneziana.

    B: "Fai orecchie da mercante? Vado a cambiarmi, forse ti farò contenta, ma sarò sicuramente più contenta io dopo che avrò sfoggiato la mia arte lottata sul quadrato."

    Bernarda va a cambiarsi e noi non possiamo vederla perché siamo sotto i limiti di età.

    Camera Fades...



    jIOfHzJ



    1° Match
    Joy Fring vs Bernarda w/Asa Ladovia

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Goddess - BANKS



    Andy: "Ritorna per il suo primo match 1 vs 1 dopo mesi Joy Fring. Due settimane fa Asa Ladovia l'ha schienata irregolarmente e oggi vuole vendicarsi"

    maria-kanellis-entrance



    Sir Max: "Ne ha tutte le ragioni"

    Celine Dion - My Heart Will Go On



    Andy: "Ora è il momento della sua avversaria, Bernarda. Accompagnata OVVIAMENTE da Asa Ladovia"

    lana-entrance



    Sir Max: "Perchè temo vedremo un bis di 2 settimane fa? E soprattutto, deve PROPRIO lottare?"

    Andy: “Match di vendetta, se così possiamo chiamarlo, quello di stasera. Joy Fring è stata schienata due settimane fa da Asa Ladovia, dunque stasera vuole vendicarsi su Bernarda, l’altro membro delle Dark N’ Sexy. Bernarda vede l’ira negli occhi di Joy e sembra chiederle di andare d’accordo. Le porge la mano... Joy le si avvicina...

    natalya-slaps



    E le tira un sonoro ceffone!!! Mamma mia che sberla!!! Bernarda arretra, Joy le dà addosso ma l’italiana si ripara all’angolo. L’arbitro è costretto a separare le due. Joy le urla di tornare a farsi sotto, ma Bernarda non sembra di quest’avviso... passano gli istanti e il pubblico sembra innevosirsi.

    Joy le si fa addosso... MA BERNARDA LA COLPISCE!!! Calcio di punta in pancia, dito negli occhi...

    Cravate%2BHeadlock



    E la tira per i capelli!!! Ma è un match di wrestling o una catfight?!? Non si è ancora vista una singola mossa in tutto l’incontro...”

    Sir Max: “A parte che è iniziato solo da pochi istanti ma cosa t’aspetti in un match che vede coinvolta Bernarda? QUESTO. Al conto di quasi 5 la lottatrice di Venezia molla la presa. Joy è furibonda, mentre Bernarda si dichiara innocente. Joy le dà addosso, ma si becca un dropkick al ginocchio, si china in avanti, Bernarda palesemente non sa che fare, quindi tira un semplice big boot alla rivale!!! Pin?

    1! ... 2! .... and ...



    Solo conto di 2. Prova uno Snapmare, ma Joy la spinge in avanti verso le corde, prova la Joyful (Spear)... ma Bernarda scende dal ring!!! Che codarda. Joy la rincorre, Bernarda fugge, le due fanno un paio di giri attorno al ring, la bionda europea torna nel ring, Joy la segue...

    7Mv8BE



    Ma Bernarda la colpisce a tradimento ed esegue un facebuster!!! Altro tentativo di schienamento!!!

    1! ... 2! ... and ...



    Altro conto di 2. Bernarda sta conducendo il match solo perchè si avvale di scorrettezze....”

    Andy: “In quale altro modo avrebbe potuto?
    Bernarda chiama la Beatiful Nightmare (Shining Wizard). Effettivamente potrebbe essere una buona idea, ha lavorato molto il volto e la testa di Joy. Parte... ma Joy si sposta!!! Bernarda inciampa... e Joy le tira un Back Kick in giravolta alla base della nuca!!! Che legnata!!! La lottatrice di NYC è semplicemente furibonda. Inizia a riempire di cazzotti Bernarda, almeno finchè l’arbitro non la toglie di dosso alla bionda italiana. Bernarda si tiene il volto. Chiama la Hot N’ Naked (Pedigree), ma Joy la lancia alle sue spalle, Bernarda si rialza tenendo la schiena...



    SPRINGBOARD ARMDRAG! Finalmente una mossa di wrestling degna di questo nome!!! Bernarda rotola. Fa per rialzarsi ma viene inchiodata al tappeto da una figure-4 necklock da parte di Joy. Bernarda urla e soffoca. Joy la invita a cedere. Bernarda non vuole, ma è palesemente paonazza. Sta per soffocare... ma dimenandosi arriva anche alle corde!!!
    Joy molla la presa. Bernarda si tiene la gola e si siede all’angolo. Joy corre verso di lei... ma Bernarda si scansa!!! Joy rimane inchiodata all’angolo... Bernarda prende la mira...

    lacey-evans



    E le infligge la Gondola On My Mind (Bronco Buster), sono certo che tanti maschi in arena gradirebbero.joy si tiene il viso. Bernarda non si capacita di cosa sta riuscendo a fare. E devo dire anch’io...”

    Sir Max: “Siamo in due...
    Joy annaspa tenendosi alle corde. Bernarda la raggiunge. Tenta nuovamente la Hot N’ Naked, ma anche stavolta Joy riesce ad evitarla, Bernarda prova ad agguantarla...

    -pRm96



    Ma finisce preda della Hypernova!!! Crucifix Headscissors Chokehold!!! La mossa migliore del repertorio della Fring. Bernarda potrebbe cedere... alza il braccio... ma che sta facendo Asa Ladovia?!? Ha scucito il turnbuckle più basso del paletto e l’arbitro se ne accorge... e sta sprecando tempo a riallacciarlo... ma ciò dà modo a Asa di colpire Joy con la Asia Stalkerizer (Neck Punch) dopo di che riversa la sua mossa in modo che Joy si trovi schiena a terra!!! Pin!!!

    1! ..... 2! .... and .... 3!!!



    Bernarda vince questo match con l’aiuto di Asa Ladovia. Bernarda scende subito dal ring abbracciata dalla sua amica...”

    Bernarda w/Asa Ladovia batte Joy Fring per PIN (6’30”)


    jIOfHzJ



    Backstage, semplice quanto classico.
    Vediamo genti affaccendate che corrono avanti e indietro, lo fanno in tutta fretta perché c'è uno show in corso e non possono certo distrarsi per chissà cosa.
    Una telecamera non è nulla, ma qualcuno l'avrà pur piazzata là e quel qualcuno dopo qualche attimo compare nella parte bassa dell'inquadratura. E' una chioma rossa con una benda su uno degli occhi ... passa qualche attimo prima che la riconosciamo, è Elwira Waldo!

    Elwira: Gente Gente Gente! E' da un po' che non ci sentivamo eh?
    In questo enorme cimitero dove le Intelligenze Artificiali stanno prendendo il posto dei lavoratori intellettuali. Eheh!


    Si batte l'indice sulla tempia.

    Elwira: Ormai il tempo delle mele è finito. Questo Business ha bisogno di grandi eroi ed eroine. Peccato che non cacciano più nessuno dalle Accademie artistiche!

    Storce il muso.

    Elwira: Ma nulla è perso finché v'è speranza!!! Ed Elwira ne ha tanta da parte! Eheh!
    Sono qua e spero che questo piccolo mondo di federazioni di wrestling resti in piedi ancora a lungo e combatterò perché lo faccia!.
    Non importa che contro di me ci sia AJ Gallow, Ember Celica o addirittura quella piagnona di Rhéa, nonono!!
    Io sono qua! Pronta a combattere, con tutte le armi che ho a disposizione e che servono!
    Proprio come gli Americani in Giappone e Vietnam! Niente mi fermerà! Lo diceva Bush quando stava per invadere l'Iraq! Uhuh!


    Si fa seria per un istante, si guarda attono pensosa prima di riprendere.

    Elwira: Tutto è in Rovina! Lo Sento! La rovina è dietro l'angolo, la puzza del fallimento è tutta attorno a me ma questo non deve farmi tremare.
    Nono, non lo farò, non posso vacillare. Quindi oggi, dopo mesi che non combatto, tornerò sul ring e, sperando mi ricordi ancora come si fa, vincerò questo match.
    Lo vincerò perché sono la Uberfrau! Perché sono di razza nettamente superiore in confronto alle altre e va dimostrato ben benino, sisi! Ben Benit-emh Benino.


    Si guarda attorno e se la da a gambe.

    jIOfHzJ



    Bartolini.
    Il colosso fiorentino entra nella stanza atta al suo quartiere generale nel palazzetto.
    Lì seduta da sola vi è la ex leader della stable.
    Colei da cui ha ereditato il peccato dell'Ira.

    Le arriva alle spalle e le poggia una mano sulla spalla.
    La Lupa non reagisce.
    Continua a mettersi in posizione l'attire.
    A mettersi sulle mani le fasciature.

    Sei pronta per stasera?

    Silenzio.

    Bartolini scuote la testa.

    Non parlo come leader dei sins o tuo successore ne tuo parente.
    Parlo come tuo amico.
    Sei strana ultimamente e non mi raccapezzo dove sia la tua ferocia.
    La tua spietatezza.
    La tua forza.

    Sembri ora come ora un Intelligenza Artificiale...


    AJ si volta di scatto e quasi sembra voglia azzannare il Leone Fiorentino.

    CALMATI!

    La Wrath Incarnation sbuffa e si rimette a prepararsi per il suo match.

    Siamo tutti preoccupati per te Alex.

    L'ha chiamata per nome?

    Piantala!

    Con una scrollata di spalle, AJ si libera della mano dell'amico.
    Bartolini abbassa gli occhi facendosi triste.

    ...era in arena e non mi ha nemmeno salutata.
    ...sono arrivata a fare talmente schifo Lapo.


    Bartolini cela a malapena un sorriso.

    Conosci come sia fatto Ian.
    Tra tutti penso sia quello che più vorrebbe vederti risorgere dalle tue ceneri.


    AJ abbozza un sorriso.

    Non penso calzi questo paragone.
    Specie quando una cariatide come Paul Phoenix sia ancora a giro...


    Era per dire She Wolf.

    I due scoppiano a ridere... e subito AJ si alza abbracciando il corpulento amico.

    Grazie Bartolini.
    Mi hai rimesso di buon umore.
    Pensiamo a fare risultato stasera e mantenere ben salda questa valigetta al mio petto.
    Penso che il titolo VDW sia più accattivante al momento per me.
    Mi manca ancora al palmares...inoltre sarebbe bello dividere il palco col futuro campione massimo.


    High Five tra i due.

    Grazie per la tua fiducia "sensei"...Vediamo di coronare i nostri sogni.

    La Lupa sorride al leone.
    C'è rispetto tra le due belve.

    -fades-



    jIOfHzJ



    Le telecamere ci portano nel backstage VDW dove ad attenderci c’è Rhèa, la titanide greca della promotion britannica.

    image12131

    “Assurdo. Semplicemente assurdo che io mi debba contendere la possibilità di sfidare Lisa con altre tre… minimo… lottatrici che nella loro carriera hanno fatto poco o nulla. Passi Elwira che è una wrestler tenace, passi Aphro che è un ex campionessa. Ma le altre?!? Celica soltanto per difendere l’onore della sua amichetta Beatrice. Bernarda? Skylar White? Joy Fring? Tutte persone che di recente non hanno fatto NULLA per meritarsi tutto ciò. Semplicemente? Un po’ di caciara nel backstage, tra l’altro in un momento in cui IO ero andata per un faccia a faccia con Elwira…”

    Prende una piccola pausa, guarda verso il basso

    “Joy torna dopo mesi d’assenza e si fa schienare da Asa. E stasera ha perso contro Bernarda. Skylar White e Aphro sembrano due ragazzine che si stanno contendendo chi ha il ragazzo più carino su TikTok. Vorrei vedere cosa succederebbe tra Ember e Beatrice se fosse la biondina giustiziera a vincere la title shot, e non quell’arrogante italonipponica. Vydenia sembra aver dichiarato che vuole levarsi dalle palle, e Lisa non sa che aspettarsi come #1 contender…”

    Altra pausa… oggi sembra più meditabonda del solito. Il viso corrucciato, il parlare più lento e riflessivo…

    “Stasera mi voglio concentrare su Elwira. Si fotta la nanerottola che gioca a fare la lupa o la biondina che sembra uscita da un film Marvel di pessimo gusto. Elwira è agguerrita come me, ma solo una stasera può uscirne vincitrice ed affrontare Asa in finale. E sarò io. Prima di tutto perché non voglio permettere che una come Asa diventi prima sfidante…. E poi perché ho già perso abbastanza tempo con faide personali ai tempi della guerra con le ladies GWF…”

    Si rivolge alla telecamera, ma è come se parlasse alle sue avversarie di stasera

    “Ascoltami bene Elwira, ti conviene aprire le orecchie. Ho intenzione di farti più male di quanto tu non ne abbia mai provato. Lasceremo, come ti ho detto, che Aj e Ember se la vedano tra di loro, hanno dei rancori da smaltire, ma esigo che a fine match sia una di noi due a rimanere in piedi. Se vuoi ti aiuto a sbarazzarti della lupetta e della mocciosa che ama i cosplay, ma quando le cose si faranno serie ed importanti sarà una questione solo tra me e te… spero tu sia pronta…..”

    CAMERA FADES.



    jIOfHzJ



    2° Match
    Fatal 4 Way

    Elwira Waldo vs. Aj Gallows vs. Rhèa vs. Ember Celica

    [Ref.:Luke Coal]

    This is Deutsch (Remix Sitd)



    Andy: "Le note di rivoluzione risuonano in arena mentre la guerrigliera della VDW fa il suo ingresso. Dai tempi della guerra contro le ladies GWF si è sempre schierata in prima linea ma ora punta a qualcosa di più in alto"

    julia-hart-julia



    Sir Max: "Si ma stasera ha pane per i suoi denti"

    Paddy & The Rats – This Is My Nature



    Andy: "Ora invece è la volta della lupa dei 7 Sins. Vincitrice di parecchie cinture e trofei, forse l'atleta più decorata di questo match, Aj Gallows!"

    Kf1mR2



    Sir Max: "E' un pò non la si vedeva lottare in VDW"

    Manowar – God Of War



    Andy: "Sta entrando ora una delle favorite alla vittoria finale, la titanide della VDW, Rhèa!"

    raquel-gonz%C3%A1lez-nxt



    Sir Max: "Ecco di che parlavo quando dicevo che Elwira avrà vita dura stasera"

    Jeff And Casey Williams - I Burn (Standalone Remix)



    Andy: "Ultima - non certo per importanza - Ember Celica"

    toni-storm-entrance



    Sir Max: "Credo la sua partecipazione sia legata solo alla voglia di vendicare l'amica Beatrice..."

    Andy: "Ed eccoci al terzo match della serata con le quattro lottatrici, tutte ai loro rispettivi angoli. Ember più in modalità Scrappy Doo pronta a menare le mani."

    Sir.Max: "Strano commento da parte tua. Comunque c’è una breve consultazione coi soli sguardi: un’alleanza contro Rhea? Poteva starci, soprattutto per la taglia ma no!
    Si lanciano solo Ember e AJ sulla greca. Elwira, spalle sul corner, se ne resta a osservare bella serena e placida."

    Andy: "Vero! le manca solo la sigaretta per quanto sembra non fregargliene nulla!
    Intanto Rhea riesce a respingere le due aversarie! Afferra la bionda per la testa e gli molla una headbutt! AJ prova a farsi sentire ma si becca solo una gomitata!
    La titanide respinge quasi ogni loro attacco, è una furia che esce dal Corner in cui pareva esser stata imprigionata. Lancia AJ alle corde ma questa sul rimbalzo evita un braccio teso e va in springboard dal corner!"

    Sir.Max: "Eh niente da fare. Rhea la afferra al volo e la usa come ariete contro Ember che le stava andando in contro quindi gliela butta addosso."

    Andy: "Le due ruzzolano verso le corde, Rhea prende le distanze e osserva e appena pare il momento propizio le carica eeee … BIG BOOT SU EMBER!!
    Sia la Celica che la Gallows volano fuori dal quadrato."

    Charlotte%2BFlair%2B-%2BBig%2BBoot



    Sir.Max: Rhea si gira lentamente e osserva Elwira Waldo che le batte le mani imitando la faccia di De Niro. La Waldess esce dall'angolo e mulina le spalle per sgranchirsi un po'.
    Il pubblico incoraggia le due a darsi battaglia, la greca è leggermente più in guardia perché sì è grande e grossa ma comunque ha già combattuto un po'.
    Le due vanno con un clinch! No! Elwira afferra la mano della greca e la blocca in una wrist lock che si tramuta dopo qualche attimo in una hammer lock!
    La Greca si lamenta ma poi corre in retromarcia verso il corner costringendo la Waldess a mollare prima di impattarvi!"

    Andy: "Elwira aggrotta la fronte e la osserva ... si va ancora eeee Elwira corre sulle gambe della titanide e le afferra Rhea cerca di afferarla in Gutwrench,, Elwira oppone resistenza ma comunque un po' viene tirata su."

    Sir.Max: "La tedesca carica a forza in avanti spingendola fino all'angolo dove le molla una seguela di Shoulder Thrust ma questo non sembra interessare molto alla greca che la respinge caricandola subito dopo con una clothesline!!"

    Andy: "Elwira va ad alzarsi lentamente ma tornano in volo le altre due contendenti!, AJ su Elwira ed Ember su Rhea.
    Le due mantengono la temporanea alleanza e tirano all’angolo Elwira.
    La titanide sfrutta l'occasione per caricarle con uno splash per schiacciarle tutte e quattro ma queste si spostano e Rhea si schianta solo su Elwira.
    Certamente non le dispiace, infatti reagisce come a dire “va bene pure così, che me frega”.
    Anzi! La afferra come un ariete e la usa per caricare AJ Gallows che però si scansa mentre Elwira viene buttata via tipo sacchetto dell'umido."

    Sir.Max: Rhea ha tempo giusto di voltarsi prima di vedersi arrivare addosso la coppia AJ, Ember con un doppio Dripkick che la fa caracollare fuori ring.
    Ember sosta un attimo sulle corde a guardare la titanide mentre AJ va di Roll Up!!!

    Small%2BPackage%2BRollup



    Improvviso a tradimento!
    1
    .
    .
    2
    .NO!!!2

    Andy: "Le due tornano in piedi e discutono spintonandosi, Celica parte immediatamente con la scazzottata!
    AJ va in difesa, si chiude all'angolo cercando di parare qualche colpo e appena trova uno spiraglio ecco che esce fuori dalla prigionia eeee Superkick seguito poi da uno spinning kick per rincarare la dose!"

    Sir.Max: "La Waldess era però là guardinga in attesa e appena vede la Gallows distratta va ad aggredirla con un Jumping High Knee Strike!
    Fa quindi per alzarla e la blocca in posizione di Butterfly DDT, però vede che fuori ring Rhea si sta alzando quindi gli lancia addosso AJ!"

    Andy: "Ma Rhea la vede e la afferra al volo e in military press la fa cadere di faccia contro la balaustra. Che botta!!
    Elwira le batte le mani dicendole qualcosa ma la titanide non pare per nulla contenta, anzi le dice qualcosa di poco gentile prima di indicarle di girarsi."

    Sir.Max: "Elwira si gira… BECCA IL SUPERMAN PUNCH di Ember. TAKE THIS!
    1
    .
    .
    2
    No! Rhea la tira per la coscia fuori dal quadrato. Celica cade quasi in piedi e viene spintonata sui gradoni, piccola botta, nulla di che ma per fortuna riesce a evitare la carica di Rhea che impatta con il ginocchio sulla struttura di ferro! Ember ne approfitta affondando nuovi colpi a quella gamba, sono una sequela di calci seguiti da qualche gomitata alla testa e in fine, quando soddisfatta, le sbatte la faccia sui gradoni!"

    sasha-banks-steel-steps



    Andy: "La bionda rientra dentro, Elwira si sta rialzando ma è ancora stordita, prova una manovra ma viene seccata da un Enziguri Kick.
    Elwira rimbalza alle corde perché barcolla. Sta arrivando anche il dropkick finale ... no!! Elwira para e anzi appena la Celica atterra le afferra una delle gambe e cerca subito la Single Leg Boston Crab!!!
    No! AJ torna in campo e toglie Elwira dalla manovra con una Snapmeare e va con una Seated Fujiwara Armbar!
    Celica in tutto ciò va con una Dragon Sleeper su AJ creando uno strano concatenamento di sottomissioni!"

    Sir.Max: "L'ultima arrivata è Rhea che non parendo particolarmente interessata a far manovra di sottomissione semplicemente carica con un Big Boot la Celica e appena AJ prova a fare qualcosa la afferra per la testa e la scaglia via con una Choke Toss.
    Ember si alza e prova ancora il Take This ma viene schivato e anzi! Bow Down To The Tytan (Full Nelson Hold)!!!"



    Andy: "La Celica non pare voglia arrendersi, cerca di resistere ma alla fine sviene!!
    LA CAMPANA PERO' NON SUONA!!
    Elwira Waldo sta distraendo l'arbitro e non gli ha fatto notare nulla, quindi carica la Titanide con una Chop Block dopo aver scansato l'arbitro!
    Rhea fa per alzarsi ma si becca una Knee Facebreaker, quindi va a schienare la Celica!!
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    3
    !!!"

    Sir.Max: "Elwira vince!! Vince ma appena arriva il conto di tre se la svigna dal quadrato!!!
    Arretra guardando una Rhea seduta sul mat che la guarda minacciosa ... niente però scalfisce la Waldess che le fa ciao ciao con la manina

    Elwira Waldo batte Ember Celica, Rhea e AJ Gallos per Schienamento (10'15'')


    jIOfHzJ



    Può capitare che non sono gli Stormmania a fare qualcosa ma anche a essere intervistati, cosa successa in un talk show riservato di wrestling. La conduttrice, Amber Lyan inizia quindi a presentarli.

    AL:”Qui al Wrestling Fire Show vi abbiamo promesso delle stelle incredibili e abbiamo mantenuto la nostra parola. Ecco a voi dalla VDF gli Stormmania: Axel Storm, Rebecca Harley e American Crasher…”

    Un boato incredibile dal pubblico mentre entrano salutando, e sendendosi

    AL:”Sanada sappiamo che è impegnata, quindi non ci sarà. Inizierei però dicendo una cosa… la vostra rivelazione è stata una bomba. Avete iniziato questo salvataggio dell’immagine di Vydenia, raggiungendo anche cose incredibili.”

    Dean_Ambrose.0.0



    AS:”Noi sappiamo che l’immagine che diamo è tutto, io gestisco a livello di aiuti la scuola di wrestling del Vecchio Coyote, quindi sappiamo cosa ci si aspetta da una persona. Vydenia l’hanno dipinta in maniera errata ma questa cosa non è stata programmata ad arte, come pensa qualcuno, ma è stato proprio White a chiederci questa cosa, non parlando con la federazione, perché se questa ha fatto il danno non si fida certamente a parlare con loro.”

    AL:”Diciamo che se il tuo capo ti fronteggia e ti vuole fare danno certamente non vai da lui a parlare.”

    RHS:”Esattamente Lyan. Mio marito ha parlato con White di questa cosa, a scatola chiusa, non sapevamo nulla. Appena però abbiamo parlato si è scatenato un putiferio.”

    trevorlee



    AC:”Putiferio è una parola lieve, se posso intervenire. La bufera ha iniziato a girare perché molti sono fan di Vydenia e sono andati contro il pensiero della federazione. Noi non vogliamo attaccare, sappiamo che questo sarà un malinteso, ma se la devono gestire loro.”

    AL:”Approposito di gestire incredibile che dopo di questo hanno ammesso delle colpe sul fatto che non vi impegnavano, che non impegnavano molti atleti e vi hanno dato una possibilità di lottare.”

    AS:”Qui parlo io, se volete. Ebbene sì, abbiamo avuto questa richiesta dicendo che era giusto, che avevamo ragione, che non si voleva azzardare a qualcosa e quindi hanno chiesto come pacificatori di fare un match e noi abbiamo detto che sarà una open challenge. Chiunque potrà venire a lottare contro di noi, chiunque, dai più bravi a quelli che hanno avuto un contratto ma stanno fermi perché non gli danno possibilità. La prima coppia che vorrà affrontarci dovrà solo presenziare sul ring. Noi non faremo nessuna distinzione, non diamo dei no. Vogliamo dare un messaggio e lo diamo così.”

    AL:”Per quanto riguarda Vydenia vi esporrete ancora?”

    RHS:”Io penso che abbiamo detto già abbastanza e abbiamo acceso la miccia, ora dovranno vedersela loro. Se vorranno noi abbiamo la nostra opinione e direi che così va bene.”

    AL:”Giustamente… allora salutiamo con un applauso enorme i nostri ospiti tifando per questa sfida anche… gli Stormmania!”.

    Strette di mano, anche con il pubblico e tutto il gruppo se ne va pronto alla sfida.

    jIOfHzJ



    Ed ecco che nell'arena risuona "Pulse of the Maggots" degli Slipknot! OH MY GOODNESS! Sullo stage compaiono due individui che finora il pubblico della VDW non ha avuto di conoscere ma che i fan del wrestling internazionale conoscono benissimo! Sono El Hijo del Cuervo e Scott Martin, i due allievi del Raven's Nest, compagni del ben più noto Kevin Rushmore! I due si fermano sullo stage salutando il pubblico e, armati di microfono, iniziano subito a parlare.

    SM: "Buonasera, pubblico della VDW! Probabilmente non mi conoscete, ebbene mi presento, il mio nome è Scott Martin! Mentre lui dovreste ricordarvelo per essere quello che si è fatto massacrare di botte da Johnny Pain un paio di anni fa!"

    Martin fa riferimento all'aggressione subita da Cuervo e da Kevin Rushmore stesso ormai due anni fa ad opera di Pain, quando questi era lo sfidante al titolo Great Britain detenuto dallo stesso Rushmore. Il wrestler mascherato non sembra gradire il riferimento e fulmina il partner con un'occhiataccia dopodiché prende la parola al suo posto.

    HC: "Grazie per la presentazione, Scott, sei un vero amico. Signore e signori, come qualcuno di voi già saprà il mio nome è El Hijo del Cuervo e ho la sfortuna di accompagnarmi in questa circostanza a questo individuo con cui mi alleno nel Raven's Nest!"

    Breve pausa di Cuervo.

    "Ultimamente non abbiamo impegni particolarmente rilevanti e sinceramente cominciavamo anche ad annoiarci, quindi quando Kevin ci ha chiamato per dirci che la VDW aveva addirittura indetto una open challenge dedicata ai tag team io e Scott ci siamo guardati e ci siamo detti "perché no?"..."

    SM: "Veramente non è andata proprio così. Tu sei venuto da me e mi hai detto di venire qui a Londra, non mi hai concesso nemmeno di dire se ero d'accordo o meno, visto che io me ne sarei stato tranquillamente senza fare un cazzo a Roma..."

    HC: "Non è necessario raccontare ogni volta tutte le cose, lo sai Scott?"

    Martin fa spallucce e Cuervo riprende a parlare.

    HC: "Quindi eccoci qui... Axel Storm e American Crusher... Siamo pronti a sfidarvi! Sarà un vero onore lottare contro di voi in questa occasione..."

    Martin dà una spintarella amichevole a Cuervo.

    SM: "Ma che cazzo stai dicendo? Gli faremo il culo a quei due e sarà facile come bere un bicchiere d'acqua, almeno visto che mi ha costretto a venire qui, portami a vincere i titoli di coppia, Cristo!"

    Martin si avvia verso il ring velocemente seguito da Cuervo che scuote la testa sconsolato.

    jIOfHzJ



    3° Match
    Storm Mania (Axel Storm & American Crusher) w/Rebecca Harley Storm vs Raven’s Nest (Scott Martin & El Hijo Del Cuervo) w/Kevin Rushmore

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Maarja Rox – Could You



    Andy: "I primi a entrare sono gli StormMania: American Crusher, Axel Storm e sua moglie Rebecca Harley"

    Sir Max: "Sappiamo già chi ha accettato la loro open challenge"

    Slipknot – Pulse Of Maggots



    Andy: "Eccoli: direttamente dalla RPRO la Raven's Nest! Scott Martin e El Hijo Del Cuervo"

    Sir Max: "Un team di tutto rispetto"

    Andy: “Andiamo sul ring. Il Raven’s Nest debutta contro la StormMania. Da un lato Scott Martin dall’altro American Crusher ad aprire le danze. Stretta di mano tra i due, e il pubblico non può che applaudire. Lockup. Headlock di Scott Martin, gomitate di American Crusher, si portano alle corde, Crusher spinge Martin dall’altra parte del ring, tentativo di clothesline del biker texano, Martin abbassa la testa, Crusher si gira e…. HIPTOSS DI AMERICAN CRUSHER! Pin, velocissimo!

    1! … e …



    Solo 1. Buonissimo. Scott Martin applaude il gesto dell’avversario. Ma non c’è tempo per convenevoli. Martin riprende in headlock il membro della StormMania. Questa volta si piega su un ginocchio per aumentare la pressione al collo dell’avversario.

    Standing%2BHeadlock



    El Hijo del Cuervo osserva attentamente la situazione, mentre Axel Storm incita il suo tag team partner a non cedere. Rebecca Harley guarda tutto dal ring apron…”

    Sir Max: “Intanto gli istanti passano…
    American Crusher resiste come può. Scott Martin stringe duramente. Rebecca e Axel sostengono come possono American Crusher, mentre El Hijo Del Cuervo osserva, apparentemente sicuro (e forse speranzoso) che non basti una semplice headlock a mettere giù un osso duro come American Crusher. L’arbitro chiede spesso allo stesso AC se vuole cedere, questi nega. Martin stringe come può. Crusher risponde con colpi alla pancia e al volto del membro del Raven’s Nest…

    andre-chase-back-suplex



    BACK SUPLEX!!! Si libera così American Crusher. Martin sbatte di schiena. Crusher prova ad andare verso Axel Storm… ma viene fermato da Scott Martin praticamente all’ultimo!!! Martin trascina Crusher all’angolo. Tag!!! Dentro El Hijo Del Cuervo. Snapmare di Scott Martin e low dropkick del luchador! Pin!

    1! … e …. 2! … e …



    Solo due, ed estremamente risicato. Cuervo inizia tormentando la spalla sinistra del rivale per poi applicare un’armbar. Saggia strategia. American Crusher si trova nuovamente in difficoltà inchiodato al tappeto. Tiene duro. Mani sul viso di El Hijo Del Cuervo per destabilizzarlo. Passano i minuti e American Crusher riesce ad allentare la presa ed eseguire un hiptoss abbozzato. Cuervo si tiene la schiena…

    Finn%2BB%25C3%25A1lor%2B-%2BFront%2BDropkick



    Dropkick di Crusher!!! Ottimo!!! Cuervo rotola fuori ring… American Crusher s’avvicina ad Axel Storm. Martin balza dentro e prova a fermarlo, ma questi reagisce con un enzeguiri… e … c’è il tag!!! Dentro Axel Storm!!! Clothesline su Martin che va al tappeto, vede Cuervo, sguardi d’intesa con Crusher…Cuervo sta cercando di tornare nel ring, Crusher apre le corde per l’amico…

    Running%2BKnee%2BStrike%2BTo%2BThe%2BApron%2BBy%2BCiampa%2B%252B%2BSuicide%2BDive%2BBy%2BGargano



    Running Knee su Cuervo che cade nuovamente fuori ring e poi suicide dive!!! Assurdo!!! Axel Storm è totalmente on fire, rigetta Cuervo nel ring, c’è il pin!!!

    1! … 2! … e…..



    SOLO DUE!!! Storm inizia una scarica di pugni. Viene allontanato dall’arbitro. Nel mentre Scott Martin si è ripreso. Chiede il cambio all’amico, ma El Hijo Del Cuervo risponde che vuole occuparsene lui.”

    Andy: “Questo match comunque ha un’intensità assurda…
    Storm chiama la Crusher Crossface (Mata Lèon) volendo strappare una pagina dal libro moveset dell’amico. Prepara la manovra…ma Cuervo respinge. Gomitate in pancia, snapmare, back kick su Axel Storm ... Storm fa per rialzarsi...

    seth-rollins



    SUPERKICK!!! El Hijo Del Cuervo si getta al pinfall!!! Vediamo...

    1! .... e .... 2! ... e ...



    DICE DI NO AXEL STORM!!! Kickout al due!!! El Hijo Del Cuervo prepara la Discovering The Waterfront (Cross-arm Sitout Piledriver)… ma Storm lo getta all’indietro, Cuervo prova un roll-up, Storm evita, dropkick di Axel Storm, roll all’indietro di HC che sta per subire la Crush Turn (Overdrive)... INVERTED DDT DI EL HIJO DEL CUERVO!!! Chiama la Ride The Lightning (450° Splash)...”

    RW Smith – Dig Deep



    Sir Max: “Che ci fanno qui I Kingraisers?!? Stanno urlando al Raven’s Nest che qui non sono i benvenuti. Cuervo scende dal ring apron, Scott Martin va verso di loro, Storm intanto sembra si stia riprendendo, c’è lo sguardo di intesa tra lui e Cuervo...
    E CORRONO VERSO I KINGRAISERS!!! Alla rincorsa si uniscono anche American Crusher e Scott Martin e parte il No Contest!!! Evidentemente i campioni di coppia han voluto mandare un messaggio forte e chiaro...”

    Storm Mania vs Raven's Nest finisce in no contest (10'20")


    jIOfHzJ



    Siamo nel backstage con i KingRaiser al completo, tutti sono seduti ad ascoltare GFD parlare



    "Bene ragazzi, stiamo andando alla grande, adesso stasera sistemo quel figlio di un camorrista del cazzo, e poi diamoci alla pazza gioia, dobbiamo ancora festeggiare come si deve"

    The Khal parla

    "Stasera prenderemo a calci qualche camorrista e poi si esce a festeggiare, direi che mi piace il programma"

    I due si battono il 5, Mirkul parla

    "Sto vedendo che grazie a te, semineremo il terrore anche a Fear"

    "Esattamente, tutto il piano sta andando a gonfie vele e adesso dominiamo questo sport una volta per tutte, stasera vi voglio concentrati sull'obbiettivo, dimentichiamoci quel verme schifoso di Rushmore e voltiamo pagina, ric ordiamo al mondo intero che siamo campioni tag team e la stable del momento"

    "We are the best and fuck the resti giusto?"

    "Esattamente sorellona"

    I kingRaiser si alzano e se ne vanno sorridendo



    jIOfHzJ



    VDW presents Radioactivity #192

    _____________


    Match #2:
    GFD vs Marc Esposito

    'Orizzonti'

    _____________



    ~ New York City.
    Nella palestra, ancora senza nome, alcune luci soffuse riflettono sul murale del leone "NME", che in passato era stato disegnato personalmente da Marc Esposito, il quale, seduto su una sedia al centro di un ring, lo fissa con un miliardo di pensieri che gli frullano per la testa.
    Negli ultimi mesi, Marc ha trascorso il suo tempo ad allenarsi, a mantenersi in forma ottimale, senza sapere quando e come sarebbe tornato sul ring... non per molto però. .
    Con sua grande sorpresa, il management della VDW lo ha chiamato; in pochissimo tempo entrambe le parti si sono accordate e la linea tratteggiata è stata firmata. Poi è stato annunciato il suo match di ritorno, rendendo il ritorno sul ring una realtà.
    Un ritorno che lo ha portato, ora svariate volte, ad un passo per diventare nuovo campione del Regno Unito -
    Esposito smorfia ~


    "Negli ultimi tempi pieni di domande e incertezze, ho spesso cercato di immaginare quando e come si sarebbe svolto il mio prossimo incontro. Sarei un bugiardo se vi dicessi che tra tutti i posti sarebbe stato la Valley Death Wrestling, o che il mio percorso mi avrebbe riportato a Londra. Soprattutto a causa di un passato piuttosto "turbolento", che può essere facilmente riassunto in una semplice, ma significativa domanda:

    "Che fine ha fatto il Marc che tutti avevano paura di affrontare?"

    E non ho problemi ad ammettere che quando me l'hanno detto, ha fatto un cazzo di male. Probabilmente perché in quel momento, ho perso la strada, proprio dopo essere diventato il primo detentore di un nuovo titolo e aver mandato all'ospedale un eroe del popolo, in un match che rientra tranquillamente tra i top tre della mia carriera."

    ~ La smorfia sul suo volto si trasforma in un sorriso fiducioso ~

    "Siamo onesti, il business del wrestling che siamo abituati a conoscere sta cambiando davanti ai nostri occhi, presto ciò che siamo abituati a considerare 'normale' o uno 'standard', non lo sarà più. Per me va bene; alcune cose sono semplicemente inevitabili, eventi fissi che sono destinati ad accadere, in un modo o nell'altro.
    Il che mi riporta indietro nel tempo. E anche se voi teste di cazzo non capirete, ve lo spiego lo stesso:
    Dopo un inizio di promozione di fenomenale successo, una federazione chiamata Oscura Lucha Wrestling, creata e attiva in Messico, si prese una pausa, lasciandomi detentore del Pro-Divisional Championship.
    Poco dopo, ho sconfitto il beniamino dei fan Miguel Roderick, alias "MiggyMania", in un stretcher match, un test della dirigenza per vedere fino a che punto ero pronto a spingermi per avere una possibilità di conquistare il World Heavyweight Championship. E ai miei occhi, ho dimostrato il punto, ho reso le mie intenzioni forti e chiare... anche se non potevo immaginare quanto in realtà mi sbagliassi. A dire il vero, ero un'illusione anche solo ipotizzare che una vittoria mi avrebbe qualificato come un legittimo contendente.
    Eppure, niente e nessuno avrebbe mai potuto prepararmi a ciò che mi aspettava dopo:
    La dirigenza mi consegnò lo stesso titolo che pensavo sarebbe stato semplicemente una statistica nel mio albo d'oro, un numero nel libro dei record della Oscura Lucha Wrestling, con un solo incarico:
    Difenderlo contro chiunque avesse voluto e meritato una chance.
    Prima è stato Ricky Chavo Lutheroth, in una dura e combattuta battaglia fisica. Poi, mi sono scontrato con qualcuno che considero un fratello, Todd Santos, e anche se sono riuscito a difenderlo ricorrendo alla più sporca delle tattiche, ne sono uscito a mani alzate e con la cintura in mano.
    Un regno che si è concluso quando Sho Kusanagi mi ha fatto fuori, perché nel frattempo non sapevo chi ero, né se il viaggio che avevo intrapreso fosse quello giusto per realizzare i miei sogni. Ciononostante, e questo mi porta al punto che voglio fare e che ho bisogno che tutti, soprattutto tu, Cole Quinn, voglio capiate:
    Non ho esitato, nemmeno una frazione di secondo, a difendere ciò che mi ero meritato e a portare avanti un'eredità che molti credevano morta!
    L'OLW Pro-Divisional Championship è stato l'ultimo campionato che ho detenuto, e da allora ho dovuto prendere molte decisioni importanti riguardanti la mia vita privata e l'UNICA cosa che amo fare di più... "

    ~ Si china in avanti e indica a terra ~

    "... salire su un dannato ring e dare tutto quello che ho, senza fermarmi davanti a niente o a nessuno!
    È passato un tempo dannatamente lungo dall'ultima volta che ho tenuto l'oro tra le mani, da quando ho avuto quelle farfalle nello stomaco che mi rammentano quanto amo e sono dipendente da questo business! E ora che finalmente mi è stata data l'opportunità di tornare in azione, la mia intenzione è quella di tornare a vincere, perché alla fine della giornata, se siamo qui, a parlare ancora di Valley Death Wrestling, allora è...
    ... anche ...
    ... grazie ...
    … a me!"

    ~ L'italiano fa un respiro profondo, poi si alza e afferra le corde, tirandole ~

    "Ti dirò la sacrosanta verità, Cole. All'inizio della nostra faida, a me di quel Great Britain Championship non me ne fregava assolutamente nulla. L'unico intento che avevo è di fare un servizio a tutti ed esporre chi merita e non merita di essere definito un wrestler professionista, e di sbarazzarci della merda in giro.
    Ora, non mi fraintendere, non sto dicendo che tu sia un'eccezione, anzi, dopo l'ultimo incontro che è andato a farsi fottere per colpa di quell'altro imbecille il cui nome non mi ricordo e francamente, non vedo perché dovrei, tu sei salito nella lista di quelli che intendo eliminare.
    Ti manca la passione, la grinta, le palle… tutte le caratteristiche che servono per avere successo e per essere definito un uomo con la 'u' maiuscola. Ora vai in giro a prostrarti con un titolo che non hai difeso; al contrario, qualcun altro lo fatto per te.
    Ed è per questo motivo che ora, e mi dispiace per te perché ora sono cazzi tuoi, voglio quel titolo..
    … ad ogni. Fottuttissimo. Costo.

    ~ Dopo aver sistemato la sedia, si siede di nuovo ~

    Il mio match contro GFD darà inizio alla caccia, con l'intento di farti fuori completamente.
    Come ho detto qualche tempo fa, ad ogni incontro, ad ogni spettacolo e ad ogni match ... é ora o mai più.
    Cosa mi aspetta oltre l'orizzonte?
    Non lo so, ma qualunque cosa sia, seguirò il sole, sperando di trovare ciò che sto cercando da un po'.
    Se non ci riuscirò, almeno sarò andato giù provandoci. E questo è tutto ciò che conta."

    jIOfHzJ



    4° Match
    GFD vs Marc Esposito

    [Ref.:Thomas O’Connor]

    RW Smith – Dig Deep



    Andy: "Sta entrando per primo l'Heel Definitivo, GFD. Periodo calante per lui, ma almeno i Kingraisers hanno vinto le cinture"

    mjf-maxwell-jacob-friedman



    Sir Max: "Si ma deve mantenere a fatti quello che va a dire a parole..."

    Maneskin – Zitti & Buoni



    Andy: "Sta entrando ora Marc Esposito, altro atleta assente da mesi che sembra però condividere qualcosa con GFD"

    Entrance



    Sir Max: "L'odio per gli inglesi?"

    Andy: “Match sicuramente molto interessante quello che ci aspetta. GFD contro Marc Esposito. Hanno davvero parecchio in comune. GFD ha i Kingraisers dalla sua, mentre Esposito ha perso il V.Y.R.U.S da tempo. GFD sta prendendo in giro Marc Esposito per non essere riuscito a vincere la cintura a VDW End Of The Sun; Marc è indeciso sul da farsi...GFD lo invita a colpirlo...

    m3Rnhdp



    E Esposito lo accontenta!!! Tremenda serie di european uppercuts sul mento di GFD che certamente non se l’aspettava!!! l’HeelMaker arretra fino alle corde, Marc l’afferra, irish whip e si corre, Marc prova subito il #81 Caliber (Back Elbow Strike)... ma GFD si tiene alle corde e gli fa ‘no’ col dito. Esposito gli chiede di farsi sotto. Lock-up. Sfida di forza tra i due. Esposito è più tecnico di GFD e riesce a trascinarlo a terra con una headlock takedown. Ottima resthold per iniziare la contesa. GFD si dimena, Esposito tiene come può, ma dopo diversi istanti le gambe del leader dei Kingraisers raggiunge le corde. Ropebreak! Marc lo rispetta solo dopo un pò però...”

    Sir Max: “GFD si rialza tenendosi la gola. Marc gli si fa sotto ma GFD scende sul concrete facendosi scudo con i Kingraisers, soprattutto il possente The Khal. Esposito sale sul concrete. Il Tribal King gli chiede che intenzioni abbia, e nel mentre fa da scudo con il proprio corpo a GFD....



    OHMIODIO!!! Suicide Moonsault!!! The Khal viene abbattuto!!! La folla esplode in visibilio per Esposito... ma attenzione da dietro GFD che lo attacca!!! Colpo alla schiena e al collo e lo getta contro i gradoni d’acciaio. Alla fine la distrazione di The Khal è servita. Marc si sta tenendo la spalla, mentre l’arbitro invita i due a tornare nel ring e permettere il normale svolgimento del match...
    GFD rigetta Esposito nel quadrato e dopo una serie di elbow drops prova lo schienamento. Basterà?

    1! .... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di due. GFD decide di insistere sulla spalla sinistra di Esposito con ginocchiate e una strana armbar. Ottima idea capitalizzare sulla scorrettezza svolta prima. GFD invita Esposito a cedere, ma questi risponde con sonori insulti che non ripeto. Marc tiene duro. Il sostegno della folla un pò lo aiuta. Dopo un pò di tempo riesce quanto meno a tornare in piedi. Pugni in faccia a GFD finchè questi non molla la presa. Marc si tiene la spalla. GFD intanto si tiene il volto, è appoggiato con una mano alle corde. Marc gli si fa addosso.. ma GFD risponde con una gomitata!!!! Esposito arretra...Shoulderbreaker di GFD!!! Ottimo!!! Altro pin!

    1! .... 2! .... and ...



    Solo conto di due. GFD se la vuole prendere comoda. Dovrebbe tenere a mente che sta affrontando un ex campione assoluto...”

    Andy: “E’ troppo spocchioso per ricordarselo...
    Lo rialza. Posizione Piledriver. Vediamo.... NO!!! Esposito lo ferma, prende la mira...

    dolph-ziggler-wwe



    E gli stampa in faccia un tremendo Superkick!!! Che legna!!! Marc prova a schienarlo!!!

    1! ... 2! ... e ...



    Per poco!!! Per poco!!! Esposito non perde tempo, chiama subito la Family Affairs (Hammerlock DDT), niente da fare, GFD evita scendendo sul concrete. Marc si mette le mani sui fianchi palesemente irritato. Stavolta non vuole scendere a rincorrerlo. Cammina attorno al ring... GFD lo invita a farsi sotto. Esposito prende la rincosa... GFD s’allontana pensando che il suo connazionale stia per eseguire un Suicide Dive...

    yAWCQ1



    E invece Esposito lo gabba con un baseball slide dropkick!!! GFD fa un volo tremendo oltre il nostro tavolo!!! Esposito ci si getta e parte la scazzottata. Mi spiace per l’arbitro che deve gestire un match del genere. Esposito rigetta GFD nel ring. Prova a partire per la IncorKNEEto, la sua doppia ginocchiata, ma GFD si scansa e lo manda a sbattere di ginocchio contro il paletto!

    ocPB2m



    TEXAS CLOVERLEAF. Mi secca dirlo ma... ottima scelta. Qui GFD è stato bravo...”

    Sir Max: “Glielo riconosco...
    La botta presa da Esposito al ginocchio glielo ha indebolito molto e questa mossa può certamente portare Esposito vicino alla resa. Gli istanti passano. Marc è messo sempre peggio. Però tiene duro e con parecchia fatica arriva alle corde. Ropebreak!!! GFD però non molla!!! Lo fa solo al conto di 4. Marc si rialza tenendosi le ginocchia e la schiena...

    Inverted%2BFacelock%2BBackbreaker%2B%252B%2BNeckbreaker%2BSlam



    Backbreaker e Neckbreaker!!! Una delle sue mosse migliori!!! Ma perchè non lo sta schienando? Sale sulle corde. Strano, le flying moves non sono esattamente il suo forte. Indica il proprio gomito, vuole eseguire la sua Pointed Elbow volante? Marc si sta rialzando... GFD prende la mira... MA ESPOSITO SMUOVE LE CORDE!!! GFD cade!!! È rimasto appeso alle corde.. Esposito sale sulla 3° corda...



    VESUVIAN DROP!!! Legdrop con l’avversario tra top e middle rop. GFD è a terra. Esposito pure. Il pubblico urla ‘this is awesome’. L’arbitro prova a sincerarsi delle loro condizioni, sono stanchi e doloranti, ma possono continuare.
    Si rialzano quando il conto sta per arrivare quasi a 10... volano pugni, gomitate, chop, colpi d’avambraccio, GFD tenta la HeelMaker, a vuoto, a vuoto anche la Family Affairs, a vuoto la Fullnelson Facebuster, Esposito la blocca, Russian Legsweep! E... INCORKNEETO!!! Doppia ginocchiata in faccia!!! Pin!!!

    1! ... 2! ... e ...



    No!!! Nooo!!! Solo due!!! Esposito chiama la Lion’s Den... Mata Lèon in arrivo....no!!! GFD blocca!!! Dita negli occhi!!! Tenta la Heel Lock (Boston Crab)... ma Esposito lo gabba!!! Roll-up!!!

    ONE! ... TWO! ... and ... THREE!!!



    Esposito ruba la vittoria a GFD fregandolo sul suo terreno migliore, le scorrettezze!!! GFD gli urla peste e corna contro...”

    Marc Esposito batte GFD per PIN (12'40")


    jIOfHzJ



    Il camerino dei No Deal presenta come al solito Sir Abraham Crane, Cole Quinn e Gregor Dietrich. Ci sono occhiatacce tra Quinn e Dietrich. Crane non ne sembra contento.

    “Vi rendete conto di ciò che sta succedendo? A End Of The Sun Gregor è voluto intervenire. Marc sarà furibondo!!! Gregor si può sapere cosa ti è preso? Sono certo che se Cole avesse perso la cintura avresti comunque ottenuto un triple threat...”

    Risposta secca del Barone Rosso

    GD: “E l’onore di uno scontro 1 contro 1, mate?”

    Abraham non sembra apprezzare la risposta

    “Cole, tu che dici? Provi rancore per aver perso per dq? Marc ha sfruttato la rabbia che provava per demolirti. E tu non hai ancora avuto modo di vendicarti personalmente. E stasera hai forse uno dei match più importanti della tua carriera...”

    Pausa di Cole Quinn che poi risponde

    CQ: "Ovvio che si. Perdere in quel modo non è piacevole, non mi va giù quell'esito. Non mi ha demolito, ha soltanto guadagnato un punto sulla battaglia. Bè certo, questa sera affronterò un top della federazione ed io gli porto rispetto però ho voglia di rivalsa."

    Abraham Crane e Gregor Dietrich si guardano

    “Il punto è... che Marc non aspetterà altro che tu sia in difficoltà per agire. Ti ha demolito a End Of The Sun. Ma non ha vinto la cintura. E ciò gli rode. Stasera lui stesso affronterà un avversario difficile che voi conoscete bene, ossia GFD. Il suo match è prima del tuo quindi Marc sarà indebolito. Ma è un tipo losco e calcolatore, ti terrà d’occhio e non lascerà finire la serata senza che te l’abbia fatta pagare...”

    Interviene Gregor Dietrich a interrompere il loro leader

    GD: “Mate, per quanto tu conosca bene sia Marc sia Hiroshi, io ce la metterò tutta affinchè Cole rimanga in salute fino al nostro match. Voglio strappargli io la cintura...”

    I due No Deal 2.0 s’avvicinano... Cole indica la propria cintura

    GD: “Ti guarderò le spalle... ma al prossimo scontro te le metterò al tappeto per il conto di 1... 2.... e 3.”

    Sir Crane li interrompe

    “Signori!!! Potete concentrarvi sul match di stasera?!?”

    Cole Quinn sembra non curarsi del richiamo del loro mentore

    CQ: "Io sono pronto, le sfide contro atleti duri e preparati come il mio avversario mi stimolano a dare sempre di più."

    Le telecamere staccano sugli sguardi perplessi tra i 3

    jIOfHzJ



    Benvenuti o bentornati sul divano di casa Yagami.
    Due uomini sono seduti sul divano, molto presi da ciò che stanno facendo.
    Il primo è ovviamente il padrone di casa, nonché ancora campione, Hiroshi Yagami, il quale sta giocando a The Callisto Protocol, mentre il secondo è King Midah, molto preso dalla propria birra… almeno fino a quando qualcosa sullo schermo fa sobbalzare il lottatore nipponico.


    Midah: “Che cazzo sei, una ragazzina? Davvero hai paura giocando a questa roba? Porca troia…”

    Il Best Pureya mette in pausa il gioco, voltandosi verso l’amico.

    Yagami: “La paura questo gioco non sa nemmeno cosa sia, riesce a coglierti alla sprovvista con un paio di jumpscare che ti fanno apparire di colpo qualcosa davanti mentre amplificano il suono della scena. E pensa te che lo volevano paragonare a Dead Space… hai presente?”

    Midah: “Ovvio che no cazzo, mentre tu pensi a paragonare giochi horror, io penso a scopare.”

    L’incredibile mascolinità di Midah fa apparire sul volto del giapponese il sorriso di chi, davanti a tali argomentazioni, ammette la sconfitta.

    Yagami: “La tua vita sessuale dev’essere particolarmente attiva, visto che non vediamo sul ring da un bel po’ né te, né Scarlett.”

    Midah: “Ma forse non mi toglie ventiquattro ore al giorno, visto che riesco anche a presentarmi una volta ogni tanto su quel cazzo di ring solo per salvare il culo a te e a Jay.”

    Yagami: “Touchè, propongo un brindisi allora, al tuo eroismo.”

    Hiroshi prende una bottiglia di birra dal tavolino posizionato tra il divano e il televisore e brinda assieme al corvo di Baltimora.

    Midah: “Devi combattere nel prossimo show o possiamo uscire a ubriacarci? Anche perché non mi ricordo che qualcuno mi abbia offerto da bere dopo il mio eroico e amichevole gesto.”

    Yagami: “Desolato, sono nel main event, dovremo rimandare alla sera successiva. Ma mi tocca sottolinearti che la birra che stai bevendo così come le precedenti, nei precedenti mesi, arrivano tutte dal mio frigo.”

    Midah: “Allora mi darò da fare per finire la cassa e mandarti il prima possibile al supermercato.
    A te e al tuo prossimo fottuto avversario del cazzo!”

    Il Golden Destroyer alza al cielo la bottiglia e subito dopo la svuota. Poi si va a rifornire al succitato frigo.

    Yagami: “Davvero brindi al mio avversario? Dopo quanto ho visto non mi sento di dire che possa meritarselo.
    Cole Quinn, l’ancora una volta Great Britain Champion… in maniera due volte ridicola.”

    Midah: “In che senso?”

    Yagami: “Nel match contro Esposito ha mantenuto il titolo perché Dietrich vedendo l’arbitro fuori gioco si è armato di sedia e ha colpito Marc.”

    Midah: “Che c’è di male?!”

    Yagami: “Ma l’arbitro l’ha visto e ha squalificato Cole.”

    Midah: “Ah… che coglioni, due volte coglioni, in due non riescono a rubare una vittoria…”

    Yagami: “Più o meno, in realtà il titolo rimane suo, quindi anche se non ha vinto ha portato a casa la cosa più importante per lui. Ma quello che mi fa è il fatto che prima del suo match abbia detto ad Esposito che lui è un debole perché usa trucchi e aiuti per sconfiggere gli avversari e che si era portato apposta un amico in VDW.
    Ha mantenuto la cintura grazie a ciò di cui ha accusato il suo avversario fino a pochi minuti prima, non riesco a vedere Cole Quinn come un degno avversario in questo momento, non c’è nessun onore in questa sfida tra campioni, perché ai miei occhi lui non merita quella cintura.”

    Midah: “O come tradurrei io tutto questo discorso… fanculo quel coglione di Quinn.”

    Yagami: “In realtà, mi chiedo se Dietrich non l’abbia fatto di proposito, intendo se non abbia volutamente sabotato il match di Quinn.
    In tal caso, forse Cole ci terrà particolarmente a dimostrare che quanto accaduto sia stato un caso e si impegnerà al massimo per vincere, francamente me lo auguro.”

    Midah: “Io invece francamente mi sono rotto i coglioni di parlare di loro quindi, che ne dici di continuare a fare la fighetta su sto gioco?”

    Prima che Yagami possa rispondere…

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    5° Match - Champion vs Champion Notitle match
    Hiroshi Yagami (c) vs Cole Quinn (c)

    [Ref.:Jeremy McAffney]

    Cannon’s Fanfare – Cannon Fodder



    Andy: "La fanfara dei cannoni annuncia l'arrivo di Hiroshi Yagami accompagnato da Midah Midoh"

    Sir Max: "Sta lottando poco ultimamente negli show non-PPV vedo"

    British Hymn



    Andy: "Il suo avversario è un fiero patriota inglese che a te so piace molto: Cole Quinn, accompagnato dal resto dei No Del 2.0"

    Sir Max: "Sicuramente un match basato sulla lealtà"

    Andy: Il giudice di gara fa suonare il campanello E IL MATCH HA INIZIO! Presa di forza tra i due con Quinn che chiude il giapponese in una Headlock, ma Yagami risponde con una serie di gomitate che spinge il Great Britain Champion verso le corde per poi liberarsi con una Irish Whip ma Cole lo atterra con una Shoulder Press per poi prendere la rincorsa ma il Pureya si rialza con un colpo di reni e reagisce con una Hip Toss che fa cadere seduto il nativo di Havering per poi prendere la rincorsa e ... SLIDING LARIAT!

    Basement%2BRunning%2BEuropean%2BUppercut%2Bto%2Bthe%2BBack%2Bof%2Bthe%2BHead



    1

    NO! Quinn alza la spalla.

    Sir Max: Yagami mette seduto Cole e applica una Chinlock! Il Pure Technique mugola dal dolore ma rifiuta la resa chiesta dall'arbitro tant'è che afferra la testa del giapponese e va a segno con una Jawbreaker. Hiroshi indietreggia tenendosi la mascella dando spazio di manovra a Quinn, che colpisce con una serie di chop sul petto, Irish Whip e va a segno con una Pendulum Backbreaker. Yagami si rialza ma si becca una European Uppercut dal suo avversario che poi lo abbranca alle spalle e va con una Atomic Drop ma non molla la presa anzi ... la presa si fa più salda ... E VA CON UN BRIDGING BACK SUPLEX! SCHIENAMENTO!

    andre-chase-back-suplex



    1

    2

    NO! Yagami fa kickout!

    Andy: Cole Quinn si mette ai piedi del giapponese ... E CONNETTE CON UNA FIGURE FOUR LEGLOCK! HAVERING TIME! WOOOO!!! Il Global Champion stringe i denti ma non urla di dolore mentre l'inglese gli urla di cedere ma ciò che fa il Pureya è, con un colpo di reni, di girare mettendo sia lui che Quinn a pancia in giù ribaltando la sottomissione! Quinn urla di dolore e afferra repentinamente le corde annullando la mossa. I due si rialzano e Yagami va a segno con una serie di gomitate sul viso, Irish Whip e Japanese Arm Drag e Quinn rotola fuori dal ring. Il campione Global aspetta che il suo avversario si rimetta in piedi ... prende la rincorsa ... E VA CON UNA SUICIDE DIVE! Cole Quinn finisce di schiena sulle balaustre!!! Yagami lo afferra e lo riporta al centro del quadrato per poi rientrare anche lui ... va verso l'inglese di corsa ... E VA CON LA COSMO CANYON! SUPERMAN PUNCH!!! Quinn è stordito!!! Yagami lo afferra e ... NET YAROZE! BRIDGING BACKSLIDE!

    Backslide%2BRoll-Up



    1

    2

    TRNOOOO!!! Quinn si libera all'ultimo!

    Sir Max: Yagami si mette all'angolo, attende che Cole si rialza ... E VA DI GALAXY EXPRESS ... NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Il Technician si mette di lato scansando la manovra decisiva e va a segno con un German Suplex! Yagami si mette su un ginocchio ... MA COLE QUINN LO COLPISCE RAPIDAMENTE CON UN SUPERKICK BASSO! Si appoggia all'angolo guadagnando un attimo di riposo per poi salire sulla terza corda ... E VA CON LA I LIKE TO FLY! FROG SPLASH A SEGNO! SCHIENAMENTO!

    eddie-guerrero-frog-splash



    1

    2

    TRNOOOOOOOOO!!! Yagami alza la spalla in tempo.

    Andy: Quinn si infuria per la tenacia del suo avversario e, mentre il campione Global si rialza, lo colpisce con un sonoro ceffone in pieno volto. Yagami si rialza e risponde con una tremenda Elbow Smash che fa indietreggiare il nativo di Havering fino alle corde ma questi reagisce con una pedata in faccia appena il giapponese si avvicina e va con la God Saves The Queen ... MA IL PUREYA EVITA LA SPINNING ELBOW E VA CON UNA HIGH KNEE CHE LO STORDISCE! Yagami inoltre va a segno con un Dropkick basso che fa cadere CQ in ginocchio ... E VA A SEGNO CON LA MKF! SNAP DDT! SCHIENAMENTO!

    the-miz-snap-ddt




    1

    2

    3!!! YAGAMI VINCE! YAGAMI SCONFIGGE DOPO UNO SCONTRO MICA DA RIDERE COLE QUINN!!!

    Hiroshi Yagami batte Cole Quinn per PIN (15’45”)


    Edited by Drake Style - 31/10/2023, 11:19
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2023, 12:46   77 views
  Share  
.