Fear 30/10 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,843
    Likes
    +313

    Status

    Voi non avete capito, il lunedì Fear esce per davvero



    Edited by AndreaEG - 31/10/2023, 11:28
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    E quella sola di Paolone. che ancora va dicendo che fear esce sempre in ritardo.

    Ps. Domani il mio commento
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,251
    Likes
    +247

    Status
    Cenni:

    - Ho a d o r a t o il segmento iniziale tra Ross e Brights, una masterclass su come sovvertire un trope e far sentire Brights come un campione cazzuto e con una personalità vera, non uno che sta venendo "giocato" dai giochi mentali del nemico.
    Veramente perfetto, un gioiellino. Immagino sia solo l'atto uno, e meglio così.

    - Ozymandias ha la maschera che gli copre tutto il volto, quindi è perfettamente credibile pensare che lì sotto ci sia Maurizio Mosca.
    La metto lì.
    Brava Miriam (come al solito) e dritto al punto Lorenzo.

    - Ma quanto son fichi Lukk & Brave? Li adoro.
    Forse Lukk ha speso pure troppe parole per l'avversario, ma noi gli vogliamo bene proprio per questo, è un logorroicone.

    - UWA è l'esclamazione di stupore se penso a quante robe fa Andrea per la fed ogni volta.
    Un uomo di altri tempi.

    - Che GFD sia italiano lo trovo buffo. Ma ci sta benissimo, è un modo per dare un po' più pepe allo stereotipo di pg che incarna.
    Il promo è serviceable, ci sta. Immagino al PPV non vincerà, ma è un buono showcase per questo tipo di pg.

    - Devo dire, ho apprezzato più Cece che Megumi a questo giro, se non altro perché Megumi ha la solita personalità strabordante e fa "il solito promo" di Megumi, perfetta, tagliente, sicura di sé, indomabile.
    Cece è stata una ottima underdog in questo promo e mi ha portato a tifare attivamente per lei in questa sfida impossibile. Megumi bulla.

    - No, TMC! :(
    Vedremo cosa porterà l'annuncio dei prossimi "responsabili".

    - Hero non è biondo naturale.
    Noah sì.
    Scacco matto fashioniste.

    - Dinamica con Andy divertente a parte, DK fa il solito promo di DK in cui è incazzosissimo, fortissimo e disprezza attivamente e con guizzo ottocentesco chiunque gli appaia dinanzi che non sia un suo collega di vecchia data. Funzionale alla storyline, anche perché DK che fa DK da queste parti mancava, con il duo del Nest che immagino avrà un ruolo più prominente a Gold Standard di quanto si pensi.
    E comunque DK è un tipo da sushi.

    - La faida di Morbid con i discepoli sa molto di faida di passaggio, ma immagino ci stia per chiudere gli Hail Void che non ho purtroppo vissuto.
    Non mi piace che i promo non abbiano una scena finale, che il promo è anche regia, è un po' 'na sceneggiatura, va' detto cosa vede il pubblico prima del fondo a nero secondo me.
    Però i promo della Wyatt (RIP) Family andavano così ed è giusto che finisca così.

    - Lotara <3
    Chi meglio di lei? Chi?

    - Maretta in casa luchadores?
    Vedremo, non me la conta giusta Andy.

    - I promo di Claymore son sempre ottimi, solidi e dritti al punto.
    Ma che odi il pollo fritto, per me, lo turna heel :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (Temperance @ 31/10/2023, 01:00) 
    Cenni:

    E poi non mi commenti il main event.... cattivone
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,251
    Likes
    +247

    Status
    CITAZIONE (AndreaEG @ 31/10/2023, 09:34) 
    CITAZIONE (Temperance @ 31/10/2023, 01:00) 
    Cenni:

    E poi non mi commenti il main event.... cattivone

    :P

    Un match che serviva a “mettere il punto” sulla storia di queste settimane che è stata perlopiù raccontata con solo match di qualificazione alla fine - se escludiamo il lavorone di JBR come al solito - e insomma ci ridà un Ramsey cornuto e mazzolato che nemmeno Recalcati e Valenti.
    Non il match dell’anno, ma un match funzionale.
    Anche se fossi in Andy farei attenzione ai texani incazzosi al ppv 👀
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Vorrei dire anche io la mia sulla puntata, ma sarò molto breve.
    Innanzi tutto mi fa piacere che in molti abbiano partecipato, credo che gli utenti attivi in questo periodo siano leggermente in aumento.
    Inoltre, grazie a loro, ma sopratutto grazie a Luca e Vlad, lo show esce ancora una volta puntuale come un orologio svizzero.

    Passando alla puntata in se, in realtà poco poco poco lottato.
    Solo un gran bel match di Black Lukk che ci ricorda che stiamo sempre parlando di un vincitore della Rumble ex campione campione mondiale. Mica bruscolini. Per The Stalker un 1 vs 1 era francamente e obiettivamente arduo.
    L'altro è il main event, che è la classica ammucchiata pre ppv con i protagonisti del match di cartello dell'evento. Inoltre mi piacciono le dinamica che si stanno creando tra i vari protagonisti (solo Drake Mason sembra quello un po' più fuoriluogo, ma la sua situazione magari potrebbe evolversi in futuro con un pizzico di maggiore continuità).

    Poi molto molto molto parlato, tutto di buona (e talvolta, ottima) fattura.
    Sono tutti promo e segmenti che ci portano dritti al questo gold standard, dove abbiamo anche appreso che:
    1. AJ dovrà rimettere in palio il suo NWO
    2. Ci sarà un nuovo GM
    3. Ci sarà un nuovo Ladies Relations

    E mentre la 2 e la 3 potrebbero tranquillamente scivolarci addosso, sulla 1 farei più attenzione.

    Inoltre, per pura preferenza che è inutile spiegare, mi ha fatto ancora una volta piacere la seconda ospitata di DarKhaos qui in GWF dopo anni di assenza. Credo (purtroppo) che siano solo apparizioni one night only e legate alla story di Luke Claymore, ma fatemi sognare un po'

    ps: ed ora vi attendo tutti puntuali per il ppv di domenica
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    414
    Likes
    +360

    Status
    Si inizia con un ottimo promo di Brights e Ross che però devo dire non mi aspettavo proprio. Cioè, di colpo Ross, lo stratega e il grande mastermind, si inginocchia di fronte l'avversario. Davvero inaspettato. E' strano sia se ciò fosse sincero da parte di Ross, sia se fosse una strategia perchè comunque non è riuscita. Di certo però Brights così guadagna parecchi punti. Vediamo cosa accade al PPV, mi aspetto di tutto. Anche da Barrett.
    Family sempre presente e sempre sul pezzo, il match contro Lukk e Brave secondo me non è così scontato. Personaggi della Family comunque davvero incredibili.
    Anche May sempre sul pezzo e sempre presente, questa sfida con Ozymandias è interessante, soprattutto se ci aggiungiamo Lorenzo come enforcer. Tanti finali probabili, di sicuro mi aspetto un match violento e una sorpresa finale, magari riguardante Ozymandias.
    Lukk intenso come sempre, e Brave ci mette del suo.
    Torna GFD e con lui tutto il suo essere spocchioso. La faida con Maeda è nata un po' dal nulla, almeno credo, forse mi sono perso qualche pezzo, ma potrà essere interessante nel caso continui dopo il PPV. GFD merita spazio, anche se del suo promo, ma anche di altri, non mi piace vedere usare parole "interne" come jobber e simili.
    Annuncio di Tony che porta aria di novità nelle posizioni dirigenziali. Hype per il nuovo GM. Sarà una vecchia conoscenza? Speriamo.
    Promo molto bello fra Hero e Benson, con tante ottime argomentazioni. Mi piace questo Hero, così come la versione precedente, e mi piace anche il pg di Benson che sto scoprendo da poco. In PPV forse il favorito è Hero, ma mai dire mai. Tutto può succedere.
    Confronto curioso ma bello fra le due fazioni che vedremo scontrarsi in PPV, in quello che secondo me sarà il match più difficile da pronosticare. Ora Raven e Claymore sono pari, e teoricamente questo sarà l ultimo atto della loro rivalità. Dico forse perchè non è un one on one, ma un match a squadre che evoca ricordi passati. Vediamo cosa accadrà.
    Va avanti il feud fra Morbid e Walten, e posso dire finalmente di aver visto un promo mirato di Walten. Mi è piaciuto perchè ha fatto capire i motivi delle sue scelte, e ha parlato in maniera diretta. Il finale ci sta, anche se manca un po' di descrizione, tipo "Walten ride sadicamente, mentre indietreggia verso il backstage. Morbid invece tiene d'occhio i tre figuri, confuso e forse un po' preoccupato. Le immagini sfumano." Qualcosa del genere. Per il resto ok, ho visto miglioramenti.
    Match combattuto fra Lukk e Stalker, con finale a sorpresa. Di certo ciò avrà ripercussioni sulla Family e sul loro title match in PPV.
    Claymore si fa sentire, anche qui bell'intervista.
    Ottimo main event, combattuto e divertente. Alla fine vince il team dei face, con JBR che viene schienato da quello che ritengo il suo nemico naturale. Mi aspettavo una mega rissa finale ma va bene così, le vere botte le vedremo in PPV.
    Ottima puntata considerando che è quella pre PPV, bravi tutti!
     
    Top
    .
6 replies since 30/10/2023, 21:00   215 views
  Share  
.