GOLD STANDARD '23 ***COMMENTI***

Commenti PPV e Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,840
    Likes
    +313

    Status

    GWF GOLD STANDARD 2023

    &

    Wednesday Night LITE




    Edited by AndreaEG - 8/11/2023, 21:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,481
    Likes
    +285

    Status
    Perdonate il ritardo, è colpa mia, gran settimana del cazzo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Raven Nest senza Franzy, che cazzo ci stanno a fare?
    Ho visto mogli picchiate dai mariti meno accondiscendenti del Nest per il come viene trattato dal Raven comunque.
    Bloody non pervenuti.

    Match che vede Cuervo prendersi la sconfitta, lo dissi io che il cambio di identità gli ha fatto male, Little Raven ha solo perso contro grandissimi campioni al termine di fantastici tornei.

    Miry, oltre ad ammettere la propria schizzofrenia, ha dure parole per Ozzy, il quale ha fortunatamente una maschera sulla bocca altrimenti sai la lingue che si prendeva in gola stasera?

    Non riesco ancora ad inquadrare la Lucha, la vedo danzare tra tante cose senza soffermarsi su niente a lungo.
    Non ho ancora capito che senso abbia l'alleanza con JBR ad esempio, ma attendo.

    Mah...un match tra Miriam e Ozy che non ho capito benissimo.
    Intanto Lorenzo che interviene per fermare Ozymandias, per quale motivo?
    E poi togliere alla May il titolo che ha voluto tanto e che a conti fatti non ha mai difeso davvero.
    Forse il problema è sempre stato quello, che non è mai stato accettato che la May fosse campionessa di un titolo maschile e toglierglielo dovrebbe dar più tono al titolo stesso.
    Cioè, se all'handler di Miriam va bene di sicuro io non ho problemi.

    Il promo della family è l'handler che fa il figo e tira merda sul team esterno per far figo con la federazione interna.
    La parte contro i DevAdam e l'R-Pro è esattamente quello che nel mondo efeddistico è uno shoot

    Promo Megumi assente
    Promo Cece assente

    Cece ha bisogno di definirsi meglio che "la cugina di Andy" Megumi la vedo ormai spenta fuori dai feud interni dei personaggi dello stesso handler, però di sicuro non puoi interromperne il regno in questa maniera.

    "Quindi siamo d'accordo" nuova maglietta.
    I Dev Adam non sputano su nessuno ma se lo fanno è con delicatezza, Safye rispetta addirittura le sconfitte ma punge sul giusto scandalo dell'esser divenuta lei campionessa tag.

    GFD assente

    Il promo di Mason non è malaccio, non ho capito cosa cazzo centrano Morbid o Raven nel discorso e trovo forzato il voler lamentare che esiste un elite quando sei tu il primo che non proma e non fa assolutamente niente.
    Diciamo che con una soldia base dietro sarebbe un ottimo promo, così eh...


    Morbid assente
    Walten assente

    Job di Morbid che lancia di brutto Walten, se saprà cogliere la cosa.
    Morbid a mio avviso, lo ripeto, jobba troppo comunque.

    Match che vede i DevAdam così abili e veloci da cambiare di posizione tra una mossa subita ed un pin, che campioni, che classe, che stile.

    Per quanto non mi piacciano i Macho Stalkers, perchè il tag viene solo venduto come ridicolo e per l'atteggiamento dell'handler nelle ultime settimane, non reputo che l'eliminazione iniziale la meritassero loro.
    Li si è spinti sino ad ora per cosa?
    Hanno promato per cosa?
    Lukk e Brave potevano prendersi la prima eliminazione tranquillamente, intanto hanno fatto un regno ben lungo, in secondo luogo se vedo un tag team dove a partecipare è solo uno dei due e l'altro è sparito non vedo perchè "proteggerlo"

    Auguri ai Turchi per questo nuovo corso della loro carriera!

    Benson assente
    Hero assente

    Buon match per Hero e Benson, fatto divertente è che dalle gif a volte mi confondevo su chi facesse cosa; buono che il titolo Sorrow di nuovo venga difeso con mosse di sottomissione.

    Ross assente
    Brights assente

    Ho riflettuto su questo feud e penso che in alcuna maniera il titolo massimo fosse necessario per i due; titolo massimo che inoltre è calcificato e poteva esser lasciato in mano ad altri.
    Tipo Daspo, che aveva un fantastico regno che stava avendo valore soprattutto per lui e che se lo è visto togliere o Hero, che ha spinto in tutto per tutto per farsi valere per perderlo e farlo finire in un feud come questo.

    "Andy ritorna in scena, affaticato, sia per il match, che per l'atto fecale appena concluso"

    Questa è arte.
    Un buon confronto tra i tre, malinconico ma non pesante.

    Lotara assente
    Tina assente

    Cassie si prende un pin brutale che in genere si rifila a chi non ha promato o affini.
    E vabbè.

    Promo di Izumuru assente

    NWO match che vede Lemi, che ha promato, eliminato per primo; la mancanza di continuità del personaggio non mi avrebbe mai fatto puntare su di lui, ma eliminato dal Giapponese...
    Mason eliminato e se ho capito si porta avanti il feud Mek vs Mason, spero vada meglio di prima.
    Giappo eliminato, troppo avanti a mio avviso.

    E fortunatamente vince JBR.
    Onestamente mi duole dirlo UNICA scelta sensata per questo NWO ed è un peccato perchè sarebbe stato meglio se il suo momento di gloria avesse una base di partenza.
    Però Nino saprà benissimo sfruttare la cosa e merita questa vittoria.

    Troppi promo assenti a mio avviso, per molti match che avevano alle spalle storie molto forti o da sottolineare.

    P.S. se l'entrata del match di Sami è stata fatta con la IA ammetto che ora sembra esser settata meglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,871
    Likes
    +1,912
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    un vero peccato che nessuno (o quasi) abbia commentato un ppv, che secondo me, non è stato per nulla male.
    con i suoi pro e contro è stato un bell'evento, e vado a dire la mia.

    Ovviamente sapete già che io durante i ppv non commento i promo ma solo i match, ed oggi lo faccio in maniera rapida

    Team Claymore vs Team Raven
    6-man Tag Team Match
    Bloody Alliance (Luke Claymore, DarKahos & Andy Guerrero) vs Raven's Nest (Red Revolution Raven, Kevin Rushmore & El Hijo del Cuervo)

    bello, nulla di epocale, dritto al sodo, ed è bello così. Pochi fronzoli, niente immagini, poco tempo sui dettagli delle entrate, ma vero e puro wrestling. Alla fine vince la Bloody Alliance, forse più per un "tributo" alla loro reunion in GWF dopo secoli (chi li ha vissuti, sa cosa significa). Il Nest invece comunque non ne esce ridimensionato, giusto che Cuervo sia quello sconfitto in prima persona, e giusto che a farlo sia DK (uno che al momento è fuori dalla GWF e quindi non ha implicazioni nel futuro). Ovviamente tra RRR e Claymore credo che manchi l'atto finale vero e proprio.

    Death Valley Rules Hardcore Match
    GWF Genesi Championship Match
    Miriam May (c) vs Ozymandias
    (Special Guest Enforcer: Lorenzo Liegi)

    Da una parte sono "felice" che Miriam abbia perso il titolo, perchè si stava un attimo andando in una fase di stanca, e questa cintura stava un attimo affossando Miriam secondo me, invece un cambio di titolo potrebbe paradossalmente farle bene. Certo, aver perso in 10 giorni scarsi sia il titolo Thea che il titolo Genesi non è un bel toccasana per il morale, ma la rossa di certo si saprà riprendere eheheh. Su Ozymandias campione sono dubbioso, perchè è un po' troppo presto, per quanto il personaggio sia credibile e convincente. Ma sono vorrei succedesse un "effetto Walten" e si bruci il personaggio. Lorenzo come enforcer ci sta, e fa il suo. Un bel match, con un risultato a sorpresa, ma giusto. Ora seguo con più interesse

    Single Ladies Match
    FWF World Woman's Championship Match
    Megumi Shibata (c) vs Cece Quesada

    Il risultato è ovvio, scontato ma sopratutto giusto. La faida era una faida di passaggio, ma non male (per chi l'ha seguita), con le interferenze in UWA, in FWF, ecc. Megumi vince ma Cece non ne esce distrutta, anzi, per me ultimamente Cece sta facendo dei passi in avanti in fatto di credibilità. Ora avanti il prossimo, per entrambe.

    Single Match
    GWF Honor Championship Match
    Sami Maeda (c) vs GFD

    Anche qui non mi aspettavo risultato diverso, per una faida appena iniziata. Si poteva fare meglio, ma anche peggio. Quindi non promuovo e non boccio il tutto. Mantiene giustamente Maeda, ma con la notizia (post ppv) del suo infortunio è un peccato che non si sia sfruttato in tal senso questo spot. Si poteva dare la cintura a GFD, o vendere meglio lo stesso infortunio. Ciao Sami, a saperlo ti mazzulavo con Guerrero ahhahaha

    Single Match
    Hail Void Drama: Past vs Present
    Herr Morbid vs Jeff Walten

    Non mi aspettavo assolutamente la sconfitta di Morbid, ma in chiave storyline ci sta. Spero solo che Walten sia definitivamente tornato, perchè quando uno come Morbid che ti lancia in modo così spudorato devi per forza avere qualche santo in paradiso. E sono puoi sprecare questa occasione, a meno che tu non sia il buon vecchio Owen Stock (gli storici capiranno)

    GWF&FWF World Tag Team Championships on the line
    Three-Way Elimination Match
    Lukk&Brave (cc) vs Macho Stalker vs Dev Adam

    "esordio" col botto quello dei Dev Adam, ed a farne le spese sono maggiormente i Macho Stalkers (che spero avranno una maggiore considerazione adesso). Brave e Lukk interrompono la loro collaborazione (era ora) per chiudere i conti tra loro e poi andare in singolo immagino (e secondo me prendiamo due ottimo lottatori in tal senso, che con la situazione "cosi cosi" dei titoli intermedi, è manna dal cielo). Dev Adam sono una certezza, almeno per il loro curriculum, io li conosco poco, ma ora non vedo l'ora di vederli in azione.

    Submission Anything Goes
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Noah Benson

    Anche qui risultato ovvio, ma Benson non demerita, ed anzi, io credo che questa sia la cintura "intermedia" al momento con la migliore proiezione futura. Innanzi tutto perchè gli è stata ridata la "gimmick" del KO o Submission, e poi perchè a gestirla è uno come Hero, che sappiamo bene essere uno che ci sa fare. Grande sorpresa, positiva, è Benson, che spero continui così anche per il futuro della GWF.

    a breve continuo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,871
    Likes
    +1,912
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    End of Friendship
    GWF Championship Match
    Jacob Brights (c) vs Thomas Ross


    Un match che per una volta lascia posto ad altri per il main event, ma (a mio avviso) non perde d'attenzione. Risultato prevedibile, ma non il modo in cui ci si è arrivato. Con un Ross fisicamente dominante, ed anche conoscitore del suo avversario (ex amico). Brights che invece, nonostante le difficoltà, resiste e alla fine vince con ben tre TRILL. Fantascienza per alcuni, poesia per altri. Poi il post match, importante. Con Ross addirittura in lacrime. Ovviamente non credo proprio che sia finita qui.

    GWF Woman's Championship Match
    Lotara vs Cassie Carter vs Tina Blaze

    Anche qui risultato giusto seppur scontato, ma il match è scritto bene. Alla fine il pin se lo prende Cassie, che forse attualmente tra le due (lei e Tina) è quella che più poteva permetterselo (opinione mia, forse sbagliata). Un pin avrebbe affossato Tina, invece a Cassie non cambia più di tanto. Ora per il futuro non so se le due avranno ancora giro titolato, ma sicuramente Lotara ha qualcosa in sospeso in altri lidi. Altra mia personale idea: la cintura femminile, attualmente, è la migliore come gestione e come storie. Ma non per demeriti delle altre, ma perchè ha davvero un bel potenziale, ed il "reboot" della categoria ha giovato. Poi, come già detto, gusti personali.

    No Way Out Match
    6-man for NWO Suitcase
    JBR vs Sam Lemi vs Drake Mason vs Andy Guerrero vs Izuru Kamukura vs Mascara Loca
    Match per me bello, dalla stipulazione alla gestione. L'unico problema è che tutti sapevamo avrebbe vinto JBR (forse c'era una possibilità su 100 di Guerrero, ma il restante 99 era per il texano). L'ho scritto io, quindi non mi dilungo sul writing (spero sia piaciuto). A mio avviso le eliminazioni hanno avuto un senso, tutte giustificate dalle faide trasversali che i lottatori coinvolti stanno vivendo. Ora, con la valigetta, JBR acquista davvero di valore, sono certo che Nino sarà massimizzare la gestione al massimo, come nessuno finora.
    Un ppv, Gold Standard, che è sicuramente nel segno di JBR.

    IN GENERALE: nonostante il ritardo, siamo usciti fondamentalmente bene, con giusto 24h di relay. Non credo sia un peccato mortale. Attendo lite per fare gli aggiornamenti grafici, statistici, roster, ecc. Ma di base è un Gold Standard che, per essere agli esordi, è stato un ottimo ppv. Sostituito egregiamente il vecchio Survivor Series.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    408
    Likes
    +353

    Status
    Devo dire che è uscito un gran bel PPV, nonostante questo sia centrato sull'NWO.

    Team Claymore vs Team Raven
    Purtroppo non posso apprezzare la storia e il passato che c'è in questa sfida, ma posso dire con certezza che il match è stato ben scritto, combattuto e dritto al sodo come i match dei due protagonisti. Questa faida mi piace, l'ho già detto, e non vedo l'ora di vedere il resto. Questa vittoria se la prende Claymore e il suo team, ma di certo non è la sfida definitiva. Hype per il prossimo capitolo.

    May vs Ozymandias
    Di certo non il mio tipo di match preferito, ma apprezzo molto l'impegno e la qualità che ho trovato. Match violento e intenso, con Lorenzo che nella sfida ha il suo perchè. Alla fine vince Ozymandias, e non me lo aspettavo. O meglio, non mi aspettavo che il regno di May finisse così, senza un feud duraturo con il suo rivale. Di certo la storia non è finita qui, almeno credo, e sono curioso di vedere cosa accadrà.

    Maeda vs GFD
    Match molto bello e combattuto, secondo me uno dei migliori match "normali" della serata. Alla fine la spunta Maeda, risultato forse ovvio ma giustissimo. GFD ha fatto una bella figura, e di certo si è messo in mostra per eventuali future apparizioni o addirittura push. Maeda porta avanti il suo regno, e lo fa in maniera ottima. Anche qui curioso di sapere come finirà, ci sarà un rematch oppure si apre una nuova sfida? L'infortunio di Maeda è serio oppure potrà lottare?

    Morbid vs Walten
    Sono uno dei pochi che forse si aspettava questa vittoria di Walten. Credo meritasse un po' di fiducia, e soprattutto una sconfitta lo avrebbe affossato molto dopo l'ultimo periodo non brillante. Anche se mi aspettavo una vittoria più sporca. Morbid ora non ha scuse, e Walten è lanciatissimo verso faide titolate, magari insieme al suo nuovo team. Walten deve assolutamente sfruttare questo momento.

    Lukk & Brave vs Family vs Dev Adam
    Match molto molto bello, intenso e combattuto come mi aspettavo. Per me è stata una sorpresa vedere la Family eliminata all'inizio, credevo potesse essere il loro momento o comunque che potessero giocarsi il match fino alla fine. Jacopo è sempre presente e sta facendo un ottimo lavoro con i pg. Nulla da togliere ai Dev Adam, anzi, ora sono curioso di vedere il loro regno. Finalmente Lukk e Brave andranno one on one, anche se mi aspettavo un colpo basso da uno dei due, qualcosa di più personale. Ma forse lo diventerà strada facendo.

    Hero vs Benson
    Match molto bello, con tanto storytelling e tanta intensità. Mi piace questo Hero, forse con meno aspettative rispetto alla versione precedente ma che riesce a convincere sempre. Vittoria meritata, con Benson che invece si è messo in mostra molto bene. Entrambi i pg sono molto interessanti.

    Brights vs Ross
    match molto sentito e molto intenso (si lo so, lo dico sempre) che ha visto vincere il campione dopo un match davvero sofferto per lui. Mi aspettavo un finale diverso, magari con l'attacco di qualcuno nel post match o magari l'intervento di Barrett, ma va bene così. Ora Ross sembra fuori dai giochi, mentre per Brights si aprirà un nuovo capitolo. Comunque incredibile, Ross è passato in poche settimane da un temuto stratega subdolo a un wrestler "normale" che ha perso il proprio title match. Lo vedo molto ridimensionato, ma la cosa strana è che tutto ciò sembra fatto in modo volontario. Vedremo. Anche qui comunque una delle faide migliori al momento.

    NWO match
    Che dire, match spettacolare e descritto molto bene. Non è affatto facile scrivere match del genere, ma qui devo dire che è uscito molto bene. Tutti hanno avuto il proprio spazio e ho apprezzato i vari spot dell'incontro. Il tema centrale è stato il rapporto JBR-Guerrero-LLL, che è stato protagonista anche nel finale. Ringrazio chi mi sta dando la fiducia per questo fantastico premio, spero di fare bene e di intrattenervi con il mio lavoro. JBR con l'NWO briefcase per me è un sogno, credo sia il pg perfetto per questo tipo di contratto.

    PPV sopra le aspettative, molto godibile e soprattutto con tante sorprese. Match ottimi e storie che hanno avuto risvolti interessanti. Bravi tutti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,871
    Likes
    +1,912
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    WEDNESDAY NIGHT LITE ONLINE

    https://gwf.forumcommunity.net/?t=62908446#newpost
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Faccio notare la carenza di promo e Lite si riempie degli stessi.
    Prego

    Ormai i ritorni in GWF sono così comuni han perso di interesse, in genere il commissioner dura di più; ma la domanda è: è solo "on screen" o l'utente realmente ha peso nelle decisioni?

    Che Brights/Ross sia una farsa dimostrato dal fatto che la locandina del prossimo PPV sia totalmente per un feud nato al precedente PPV.

    Ma ci sono 30 atleti handlerati?

    15?

    Incrocio le dita che Gallows riesca a far qualcosa contro Mason.
    Un annuncio così ad un mese prima non mi piace, temo non si costruisca niente ma spero di sbagliarmi.

    Dio bono Noah riprenditi, di job non è mai morto nessuno.
    Ah no...

    Se trattate male Baldone vi meritate Rex McZax a vita.

    Bello sapere che chi ha perso pulito e senza remore possa avere subito un rematch così, ai Wreckers non devono aver passato la nota.

    Lorenzo da dei falliti a quelli che fanno match hardcore e lui qualche mese fa ne fece uno trascinando Miriam May in giro con la moto dopo averla legata per il collo con una catena...
    Comunque visto che gli ultimi o li ha persi o non è riuscito a vincere capisco che si giustifichi.
    "Loro saranno stati anche cosplayers di quel luogo di merda in mezzo al Nebraska. Tu invece sei un poser, perché in Nebraska ci sei andato e l'unica cosa che hai rimediato è un posto in prima fila per schizzi di piscio, sangue, e sperma in faccia.
    Non ti hanno neanche degnato di un poncho per uscirne asciutto."
    ARTE ASSOLUTA
    Ma non ho capito nemmeno il discorso di Ozy, vuole un titolo di una federazione fallita?
    E chi è stato l'ultimo a detenerlo?

    Promo di Levi
    "E' nero, pieno."
    Manca Cristina eh?
    " peccato che sono cinque contro uno!"
    In mancanza di Cristina appunto...
    "E' questo il trattamento che viene riservato a un pluricampione? "
    Avete più pluricampioni che posti a sedere in GWF.
    "Ho anch'io il diritto a poter fare il mio lavoro senza essere perseguitato e senza rischiare la mia incolumità in questo modo che è tutto fuorchè lottare in un match."
    Benvenuto nel mondo del wrestling!
    Il discorso di Levi ha un ottima idea di base ma non mi piace lo svolgimento.
    Non mi è mai parso, ma proprio MAI che Levi sia un individuo che sta al suo posto e segue con deferenza gli ordini altrui e dal come parla mi conferma questa mia idea.
    Quindi a che pro sto promo?
    Vai e prendili a sediate sulle rotule.
    Tò, impara

    JBR si alza, finalmente, sopra tutti e tutto e spero di cuore che prestissimo lo vedremo con il titolo massimo.
    Loca attacca ma può rugare quanto gli pare, almeno stavolta JBR non ha fatto niente di sbagliato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    Bella l'idea del rebranding "Global Rumble". Avrei storto il naso alla cancellazione di un evento che ha il suo peso nella storia della fed, bene che l'abbiate tenuto mettendo d'accordo anche chi prospettava un cambio del nome del PPV per staccarsi dal richiamo alla WWE. Avete anche trovato un bel nome identitario tra l'altro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    Member
    Posts
    330
    Likes
    +338

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 9/11/2023, 09:50) 
    Ormai i ritorni in GWF sono così comuni han perso di interesse, in genere il commissioner dura di più; ma la domanda è: è solo "on screen" o l'utente realmente ha peso nelle decisioni?

    Presente, vivo, vegeto e attivo (ma solo sul forum).

    Torniamo pure al commento, provo a fare un recap consapevole di avere notevoli buchi sul passato recente. In questo caso non solo nel forum, ma proprio nella mia vita personale. La vecchiaia, il lavoro ecc. ecc.

    Mike Gallows vs Kazama: match di puro riempitivo che serve solo ad annunciare il primo match ufficiale di Last Ride. Poco da dire. Mi fa piacere ritrovare Gab su questi lidi, probabilmente ci saranno occasioni per promo insieme.
    Per il resto, solo bravi ad entrambi che si sono accordati senza tirare in mezzo Dummie. Portiamo a casa sto stipendio senza sforzo.

    Promo Noah Benson: I promo senza dialogo sono sempre "difficili". Purtroppo non c'è nulla da fare: la formula e-fed non premia i silenzi cinematografici. Poco da dire sul segmento in sé e per sé. Scritto bene.

    Certo che vedere Baldone super in forma alla sua età, dopo aver scritto un promo da vecchio per l'appena quarantenne Dumas... Forse è il viagra, o magari non mangia la carne. Sarà quello. In generale, comunque: "Il pubblico (che vive in un universo narrativo coerente) applaude a questo inaspettato debutto." miglior inciso dello show.

    Ottimi i Macho Stalker che parlano con un non ben precisato "E.Dumas", uguale in tutto e per tutto al buon Robert! In questo caso sono abbastanza combattuto: da un lato sono contento perché, anche in questo caso, riusciamo a rubare lo stipendio ai McKarter; dall'altro il furto di identità è un reato penale, sanzionato dall'articolo 494 del codice penale italiano. Ma tanto nel nostro universo narrativo la GWF è americana...

    Tutto sommato interessante lo scambio di battute Ozymandias-Liegi... Ma Miriam May è già fuori dai giochi?

    Elizabeth Hudson, quando vuoi, hai il numero di Robert Dumas...

    AJ Gallows (o) vs Amanda Cerny vs Krystal Wong: Cosa c'è di meglio di un bel NWO Match il giorno dopo un ppv. Fare il wrestler della GWF è il secondo lavoro più usurante al mondo. Dopo quello del writer GWF, ovviamente.

    Sam Lemi che si lamenta della GWF manco fossero le istituzioni italiane! Concordo con PsycoMarty nel complesso. Promo che serve a sbarcare il lunario per sta settimana, in attesa di veri sviluppi e di piani.

    Buon promo di JBR. Il No Way Out (così come il Money in the Bank della WWE) è semplicemente uno spasso. Il periodo in cui Dummie è stato Mr. NWO, personalmente, è stato uno dei più divertenti che abbia vissuto negli anni di GWF. L'unico consiglio è quello di divertirsi e non aspettare passivamente il momento dell'incasso. E poi, se possibile, usarlo nel modo più crudele possibile.

    In generale buono show.
    PS: Si possono avere tutte versioni Lite di show settimanali e ppv?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,248
    Likes
    +245

    Status
    Due cose su Ozy (poi appena mi riesce commento le robe che volevo commentare)

    - Ozzo è un poser, come ha notato giustamente il buon Liegi... Il match è andato così: essendo un Death Valley rules, ed essendo Lorenzo un OG di quei tempi di FreeFederation (2008 in giù) lui era il migliore giudice di cosa fosse un finale "stile Death Valley" o meno... quindi interrompe Ozymandias contro la May perché vincere così, col dive oltre la terza corda e la finisher, non è "abbastanza hardcore", banalmente, è una roba da tizio che vuole solo vincere, quando in DV per vincere come minimo immergevi uno sledgehammer nella lava per colpirci l'avversario (iperbole). Stessa cosa per Miriam (Stefano che ha scritto il finale ha spiegato questa cosa molto meglio di me.), che però sbaglia e cerca di "out-poserare" Ozymandias con una mossa di un pg di quei tempi... E Ozy giustamente si risveglia perché sia mai si usi la mossa della donna che simpava, e poi riesce a ottenere la vittoria.
    Questa era la mia idea, se non sono riuscito a comunicarla in modo efficace me ne scuso e dispiaccio.
    Sul Supreme Championship... Ai tempi pensavo fosse il titolo più figo del mondo xD e quindi Ozymandias voleva usare quello come "titolo sostituto" del Genesi da portarsi in giro, visto che disprezza il Genesi come concept. Se Lorenzo non lo avesse interrotto (e distrutto le cinte) avrebbe vacato il Genesi e introdotto il Supreme Championship al suo posto.
    Per quanto riguarda l'ultimo campione.... BOH xD non ricordavo proprio, forse Shoother? Ryan Moore? Non era davvero importante. È il titolo che Ozy poserava e quello voleva. Leggendo l'albo d'oro, vedo che l'ultimo campione è stato tale Nightmare (ricordo di averci giocato insieme!) nel 2016, e poi il titolo venne vacato dopo poco meno di 4 mesi e mai più riportato... Sob
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    - Secondo voci di corridoio, l'uomo che ha proposto il rebranding "Global Rumble" è bellissimo, oltre che intelligente ed erede delle dimensioni di John Holmes (con la quale condivide il nome di battesimo). Un uomo, che dico uomo, un profeta, che dico profeta, un apostolo abituato a portare in gloria il nome altrui. Da grande voglio essere come lui.

    - Eriberto Dumas è il mio nuovo pg preferito.

    -
    CITAZIONE
    "Il pubblico (che vive in un universo narrativo coerente) applaude a questo inaspettato debutto."

    its-still

     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    3,423
    Likes
    +434

    Status
    E' una vita che non scrivo.. dico giusto qualche cosina

    Parto da un primo ritorno che non ho commentato appena avvenuto.
    Darkhaos.
    Chi c'era 10 anni fa, sa bene cosa il suo personaggio ha fatto qui dentro insieme a tutta la BWF e averlo rivisto in questo periodo negli show della gWF è stato un bel tuffo nel passato. Romantico e nostalgico, un po' come si sta svolgendo tutta la questione Claymore/Raven

    Dumas
    Ah, l'altro ritorno. E che ritorno! Uno dei migliori handler di sempre secondo me e ci farà divertire alla grande

    JBR
    Oh! Finalmente! Pensavo potesse vincere la Rumble e, invece, anticipa tutti con il No Way Out! Sempre detto e lo ribadisco! Pg fantastico! Costanza, sia in termini di qualità che quantità, assoluta dei suoi segmenti

    Faccio una fatica tremenda, a volte, a capire bene tutte le varie situazioni. Mi ritrovo spesso in personaggi che vanno a destra e sinistra nei vari promo e su questo mi aggancio un attimo su Lukk-Brave
    Lukk è saltato su diversi feud e questo ha un po' lasciato in secondo piano il buon Brave. Comunque, molto bello e originale il modo in cui sono venuti subito alle mani dopo la sconfitta dei titoli

    Discorso poster
    Lukk e brave non penso proprio sia iniziato da una settimana e di sicuro chi ha fatto il poster già sapeva dello split... così come Last Ride e Brave è una relazione particolare e quando si può, lo si piazza sempre nel poster

    Poi giusto una cosina su MusellaDeckard... quando sei tornato due mesi fa, potevi anche scriverlo invece di venirlo a scoprire su un tuo commento dove ricordavi del nostro vecchio feud ^U^ ..
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,248
    Likes
    +245

    Status
    CITAZIONE (Diego Buonanotte 10 @ 13/11/2023, 16:00) 
    Poi giusto una cosina su MusellaDeckard... quando sei tornato due mesi fa, potevi anche scriverlo invece di venirlo a scoprire su un tuo commento dove ricordavi del nostro vecchio feud ^U^ ..

    Ero tecnicamente entrato dalla porta di servizio tramite il signor Mr. Cross Wizard e KAZE per la questione Becky Deckard - Megumi Shibata, poi però il bellissimo lucarozzo™ mi ha convinto definitivamente a tornare per Destiny :P

    E poi a me piace rivangare quella faida xD
     
    Top
    .
13 replies since 6/11/2023, 21:38   508 views
  Share  
.