Fear 13/11 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,851
    Likes
    +1,618

    Status

    Main, Remnants Squash, 2vs3 - Morbid
    Lotara vs Dantelya - Lukk
    Ozy vs Lorenzo - Temperance
    Tina squash - Andy
    FWF&GWF Tag Titles Match - Johnny

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF fans
    Posts
    8,983
    Likes
    +131

    Status
    La domanda è: è stato annunciato questo Triple Threat Tag Team Match valido per i posti da primi sfidanti ai titoli di coppia oppure i Macho Stalkers si sono rifiutati? BADABEN BADABEN BADABEN...TAMARRATA GALATTICA!
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Lo ripeto, che ci sia dentro il titolo massimo tra brights e ross non serve a nulla e rende il titolo solo poco importante.
    Tanto da manco meritarsi il poster del prossimo ppv.
    Il feud funziona ad esser onesti, non fosse solo che abbiamo appena visto "Ross tradisce"

    Situazione tag che riprende dignità dopo la cagata galattica del "ci darai una shoot dopo che abbiam perso"

    E sempre aproposito di tag incredibile vedere quanta dignità si possa dare agli sconfitti senza minare "l'autorità" del vincitore.

    Si brava Lotara, a parte che "le ho spaccato le mucose" e Tina poco dopo al 100% squasha la jobber (e ma andava protetta) ma facci capire, hai perso contro Megumi e chiedi il rematch quindi è un concetto universale?

    Povero JBR, lui vorrebbe solo esser amato.

    Lukk la modalità rosico non funziona tanto, deciditi se sei uno che non si fa problemi ad ammettere di aver perso o se ogni volta che succede devi puntualizzare la cosa.
    Ormai non capisco più se Brave lo scrive l'handler o Lukk.

    Son contento che GFD abbia avuto il suo momento grazie al mio andarmene.

    La Deckard fa una critica che sarebbe giusta, ma la Cerny son anni che cer a di vendersi come lottatrice, quindi le basi sono inesistenti a mio avviso.

    Benson torna con hero che segue i miei consigli e smette con i promo da diva ma è più concentrato.
    Noah ha ragione, se a quelle pippe degli Stalker (non lo dico io ma come vengono mostrati) si da una seconda possibilità, se viene data a GFD etc perchè a lui no?

    Finalmente decolla Levi contro i Remnant of Jeoy di Maggio, mi pacerebbe la Real First riesca a dar continuità ai personaggi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 15/11/2023, 10:44) 
    Lo ripeto, che ci sia dentro il titolo massimo tra brights e ross non serve a nulla e rende il titolo solo poco importante.
    Tanto da manco meritarsi il poster del prossimo ppv.
    Il feud funziona ad esser onesti, non fosse solo che abbiamo appena visto "Ross tradisce"

    Come sempre considerazioni importanti con la quale sono "d'accordissimo" con te, ma quanto sia una falsa il feud lo si intuisce dal fatto che nell'ultimo PPV (Gold Standard) il match fra Ross e Brights (valevole per la cintura MASSIMA della federazione e con un finale inedito e abbastanza toccante) è stato piazzato nella mid card, ancor prima del match femminile!

    Gomblotto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (Paolone. @ 15/11/2023, 12:10) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 15/11/2023, 10:44) 
    Lo ripeto, che ci sia dentro il titolo massimo tra brights e ross non serve a nulla e rende il titolo solo poco importante.
    Tanto da manco meritarsi il poster del prossimo ppv.
    Il feud funziona ad esser onesti, non fosse solo che abbiamo appena visto "Ross tradisce"

    Come sempre considerazioni importanti con la quale sono "d'accordissimo" con te, ma quanto sia una falsa il feud lo si intuisce dal fatto che nell'ultimo PPV (Gold Standard) il match fra Ross e Brights (valevole per la cintura MASSIMA della federazione e con un finale inedito e abbastanza toccante) è stato piazzato nella mid card, ancor prima del match femminile!

    Gomblotto!

    Aho, e ridacce a fenice
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    La posizione è giusta, è l'avere il titolo massimo che non serve a niente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Amanda ha debuttato alla Rumble di quest'anno, non cerca credibilità da anni semplicemente perchè prima era un png che faceva solo la valletta o l'intervistatrice. Ha fatto solo apparizioni in un paio di Rumble precedenti come jobber niente più, quando ancora non avevo neanche lontanamente in testa di poterla handlerare.

    Cristo dio si chiama Lemi. L E M I.
    Non è una sottomarca di jeans. Che cazzo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    2,413
    Likes
    +608

    Status
    370208098-356092956929876-7991641370569806866-n
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,843
    Likes
    +313

    Status
    Sono loggato col mio altro account solo per postarla, apprezzate lo sforzo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 15/11/2023, 16:21) 
    Amanda ha debuttato alla Rumble di quest'anno, non cerca credibilità da anni semplicemente perchè prima era un png che faceva solo la valletta o l'intervistatrice. Ha fatto solo apparizioni in un paio di Rumble precedenti come jobber niente più, quando ancora non avevo neanche lontanamente in testa di poterla handlerare.

    Cristo dio si chiama Lemi. L E M I.
    Non è una sottomarca di jeans. Che cazzo.

    Quindi confermi che si chiami Levi perchè fa più ridere?
    Ok grazie.

    CITAZIONE (Colui che chiamano Er Bomber @ 15/11/2023, 20:41) 
    370208098-356092956929876-7991641370569806866-n

    Minchia meno di una settimana per leggere e rispondere!
    Ci vuole l'antidoping.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    412
    Likes
    +359

    Status
    Diamo un rapido commento ai vari feud/situazioni:
    Ross/Brights
    Mi piace tutta la storia, mi piacciono i pg e le loro interazioni, ma mi fa strano vedere un Ross così abbattuto e distrutto. Poche settimane fa era il mattatore del feud, ora nel giro di pochi giorni è letteralmente disperato. Chissà, questa situazione mi fa pensare un po' ad un doppio turn, con Ross che magari è davvero pentito e vorrebbe farsi perdonare e con Brights che invece non vuole saperne nulla e se ne sbatte. Vediamo gli sviluppi.
    Andy/Lemi
    Vediamo se questa loro collaborazione sarà duratura oppure qualcosa di momentaneo.
    Morbid/Walten/Gallows
    Bella situazione che vede protagonisti ottimi pg. Non è finita fra Morbid e i suoi ex partner, e sono curioso di vedere se oltre a Gallows arriverà qualcun altro a pareggiare i conti. Vediamo.
    Remnants Of Despair
    Continuo ad apprezzare il loro lavoro, nonostante non sia il mio genere, e sono curioso di vedere il loro lavoro insieme a Lemi e Andy.
    GFD
    continua a farsi odiare come non mai, credo sia il favorito del main event.
    Miriam May
    La vedo molto altalenante, anche se il pg stesso è proprio gestito appositamente in questo modo, da quello che ho capito. Vediamo cosa le riserva il breve futuro.
    Lahart
    Sempre ottimi contenuti nei suoi promo e devo dire molto costante. Curioso per la sua sfida contro Shibata.
    Hero/Benson
    Mi piace questo feud e mi piacciono entrambi i pg. Hero lo vedo sempre molto carico e sul pezzo, e Benson si sta prendendo il suo spazio nello show. Sarei curioso di vedere un altra sfida fra i due.
    May/Lorenzo/Ozymendias
    Anche qui situazione interessante che però è sempre incentrata su una federazione purtroppo a me sconosciuta. May si prende la rivincita, su Lorenzo compreso che forse non se lo aspettava.
    Tag Team
    Tutto molto bello, con i campioni che si confermano e con più pretendenti all'orizzonte. Per commentare bene devo leggere più dei Dev Adam, non li conosco molto.
    Andy/LLL
    Tutto fa pensare all'unione di Andy con la LLL, ma mai dire mai.
    Lukk/Brave
    Tutto molto intenso e profondo, anche se mi aspettavo un turn brutale di Brave su Lukk. Un Brave che rompeva il patto fra i due stufo dell'arroganza di Lukk. Secondo me sarebbe stato un buon modo per dare un colpo di scena e per far risaltare meglio Brave, che FINO AD ORA, è sempre stato un po' meno protagonista di Lukk. Anche il fatto di volere il match della vita non mi fa impazzire, mi sarebbe piaciuto più un Brave che voleva solo e soltanto fare a pezzi Lukk. Però ci sta, la storia ha un suo perchè e va avanti alla grande grazie ad entrambi i pg.
    Honor Title
    GFD vince e lo fa nel suo stile, fregando tutti. Ottima decisione, in poco tempo GFD è riuscito a farsi notare e l'abbandono di Maeda è stata l'occasione perfetta per lui. Ora sono curioso di vederlo attivo qui in GWF e vedere come se la cava.
    Puntata molto ricca e molto buona in termini di storyline.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    CITAZIONE (ChristianPeeps @ 16/11/2023, 18:15) 
    Lahart

    Sempre ottimi contenuti nei suoi promo e devo dire molto costante. Curioso per la sua sfida contro Shibata.

    Mai avrei pensato di leggere Lahart e '' costante '' nella stessa frase. Tu non lo sai, giustamente, ma è un po' come aver detto che ti hanno rapito gli alieni.

    Dove andremo a finire, signora mia...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Aaron Lahart @ 16/11/2023, 20:12) 
    CITAZIONE (ChristianPeeps @ 16/11/2023, 18:15) 
    Lahart

    Sempre ottimi contenuti nei suoi promo e devo dire molto costante. Curioso per la sua sfida contro Shibata.

    Mai avrei pensato di leggere Lahart e '' costante '' nella stessa frase. Tu non lo sai, giustamente, ma è un po' come aver detto che ti hanno rapito gli alieni.

    Dove andremo a finire, signora mia...

    R-Pro: ridiamo vita ai morti dal 2013.
    Che sia un bene o meno...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 17/11/2023, 09:43) 
    CITAZIONE (Aaron Lahart @ 16/11/2023, 20:12) 
    Mai avrei pensato di leggere Lahart e '' costante '' nella stessa frase. Tu non lo sai, giustamente, ma è un po' come aver detto che ti hanno rapito gli alieni.

    Dove andremo a finire, signora mia...

    R-Pro: ridiamo vita ai morti dal 2013.
    Che sia un bene o meno...

    UN PUNTO CONTROVERSO
     
    Top
    .
13 replies since 14/11/2023, 19:06   406 views
  Share  
.