Fear 20/11 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,843
    Likes
    +313

    Status

    Enjoy

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    una puntata molto molto ricca, con dei match emozionanti. A mio modesto avviso quasi un ppv

    Spiccano tra i match, il main event (dove Black Lukk al tavolo di commento mi ha fatto morire), ma sopratutto Hero vs Guerrero dove ho apprezzato molto lo storytelling. Difatti ricordo ancora quando secoli fa Hero agli esordi feudava contro un KekVD (mio fratello) agli esordi. Entrambi hanno riportato in vita la X-Division che vinse Hero, tramutandola in quello che è il Sorrow. Una storia che passa per più di 10 anni di campioni, fino ad arrivare ad oggi. Inoltre on work è verissimo che Guerrero ha sempre creduto in Hero (così come off work nei periodi da novizio di Simone).
    Il match non fa sfigurare lo sconfitto (anzi), e il finale è stupendo.
    Poi anche l'intervento di Noah ci sta, sopratutto dopo un match che ha distrutto Hero. Candidato a match dell'anno? non so, per me si. Ma probabilmente è perchè io ci vedo del "sentimentale"

    Da citare anche lo steel cage tra Izuru e Lemi, ottimo per lo sviluppo futuro.

    Tra i promo tutto molto bello, con i soliti May, Brights, Ross, ecc.
    Mi è molto piaciuto il segmento tra Brights e JBR, che ormai vedo come top star della federazione.

    La situazione Ladies e quella di coppia sono in uno stato di crescita, nonostante tutte le difficoltà che conosciamo di queste categorie.
    Chiedo scusa per tutti quelli che non ho citato, ma oggi non riuscivo a fare un play by play.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    Commentino da febbricitante? Commentino da febbricitante.

    - Uncle Pear, signor Dumas. Sempre una garanzia.

    - Grazie ragazzi e sempre, cromaticamente, forza Roma.

    - Beh, che fai, te ne privi di uno squash?

    - Colpo di scena? Colpo di scena.

    - Per la mia opinione sulla situazione di Thomas Ross, la cui disperazione trovo comunque interessante, rimando al commento nella sezione GWF.com

    - Un confronto verbale lit anche stasera, la cosa divertente è che Megumi in questo frangente mi è sembrata la Face, tra le due. Ma chi cazzo se ne frega alla fine, se andate avanti altri 6 mesi sono contento.

    -
    CITAZIONE
    Quando la gente vi vede cambia canale, e lo faranno anche oggi pur avendo me nello stesso video

    Toccata pianissimo. Manco a fa così però

    - 2 segmenti da manuale, uno con JBR e Brights e l'altro con JBR da solo che fanno il loro, come sempre. Bene così.

    - Squashati pure questi.

    -
    CITAZIONE
    "Purtroppo mi ricordo di più dell'incontro con i Powell e i finti Genocide..."

    Pure io...

    -
    CITAZIONE
    "Ah ti sta facendo pena? Ma non hai visto cosa ci ha fatto?

    Guardate se volete vi do il numero di Aaron Lahart...

    - * Inserire commento sul famoso caimano di Real Time.* Lemi più tormentato dal resto del mondo più di Roman Reigns ai tempi comunque. Sarà il prestavolto...

    - Chissà se lo querelano Kenta, chissà...

    - Non le vedo molto convinte, vi dirò.

    - Solido il breve scambio tra la dottoressa May e Lorenzo, solido pure il fatto che Ozymandias spawni minion. BROKEN SKILL

    - Molto convinte sono invece le campionesse, con pure un paio di affermazioni al tritolo, tra cui :

    CITAZIONE
    (...)senza dimenticarci la VDW.

    CITAZIONE
    Marylin: Quella la vogliamo dimenticare tutti.

    - Ti prego, facci una run intera da anti americano, tiferò solo per te GFD, lo prometto.

    - Le campionesse mantengono come immagino tutti si aspettassero, in un match in cui si è partiti veloce e si è finito in maniera relativa rapida. Menzione speciale però alla GIF di Arisa (<3)

    - AHAAHAHAHAAHAHAH, e niente, mi aveva convinto Dumas il filosofo, ed invece... Rimango curioso di capire quale grande idea possa aver avuto.

    - Oh, hanno vinto davvero.

    - Veramente bello il match per il Sorrow Title. Violenti gli spot, coerente la psicologia. Hero intento a proseguire il dramma del campione, Andy furbo sia nelle manovre direttamente attinenti al wrestling che in quelle che potremmo definire un extra. Match di cartello che poteva essere anche in PPV. Noah aveva invece le palle girate.

    - CHE POETA, SUBLIME

    - Con la tosse che ho dovrei evitare di ridere, ma questo è stato un Main Event esilarante. Il poro Walten esce sconfitto, ma vista la caratura dell'avversario direi che può permetterselo. Si può avere sempre Lukk al commento?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF fans
    Posts
    8,983
    Likes
    +131

    Status

    MmgMax5

     
    Top
    .
3 replies since 21/11/2023, 22:01   250 views
  Share  
.