VDW Radioactivity #194

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    01/12/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “VDW Radioactivity #194 gente. Significa che è l’ultimo prima dell’evento in PPV Word Riot. Stasera avremo in azione alcuni dei protagonisti di quell’evento che sulla carta si prospetta sensazionale. Pensa: inizieremo addirittura con la campionessa femminile in azione!”

    Sir Max: “Non la si vede lottare molto spesso fuori dagli special events. Contro di lei un altro top name della divisione femminile, Aj Gallows. Continueremo poi con due giovani atleti agguerriti: il pluridecorato Marc Esposito contro il biker irlandese, Eric Sage.”

    Andy: “Chissà se i Kingraisers si faranno vedere... io però sono più interessato agli ultimi due incontri: Raven’s Nest contro Senshi No Puroresu prima e Lapo Bartolini contro GFD poi...”

    Sir Max: “Per rispondere alla tua domanda di prima, secondo me i Kingraisers ci metteranno eccome lo zampino...”

    jIOfHzJ



    1o64S-17012476619253



    Le telecamere si accendono e ci portano all’interno del backstage della O2 Arena. Ad attenderci c’è la fiammeggiante chioma rossa della nostra ormai insostituibile intervistatrice, Mary Anne Griffith, in compagnia di un’altra rossa, la campionessa della VDW, Lisa Garland.

    MAG: “Buonasera e benvenuti amici della Valley Death Wrestling.
    Come potete notare sono qui per intervistare Lisa Garland, la nostra campionessa che tra poco salirà sul ring per affrontare AJ Gallows.
    Ciao Lisa, per prima cosa ti chiedo: Cosa ne pensi di AJ? Che sfida pensi possa offrirti questa sera?”

    L’espressione della Fukuro Lady non lascia trasparire alcuna emozione, mentre passa dal guardare gli occhi dell’intervistatrice a fissare la telecamera.




    Lisa: “Ciao Mary Anne. Cosa ti posso dire?! AJ è una che sicuramente sfrutterà l’occasione di farsi notare in maniera concreta per ottenere una chance al titolo. In fondo, è quello che vogliono tutte, quindi non ci vuole un detective per capirlo.
    Se ci tieni a saperlo comunque, trovo AJ una sfida piuttosto interessante, sono sicura che mi renderà la vita difficile e ne sono contenta, voglio continuare a dimostrare di essere la migliore qui dentro ed è solo combattendo che posso farlo. Comunque sia, ho già avuto una vita difficile ed oggi sono qui, quindi Ms Gallows dovrà impegnarsi davvero molto se vuole provare a sconfiggermi.”

    MAG: “Mi pare di capire che nel caso dovesse davvero riuscire a sconfiggerti questa sera, secondo te sarebbe lei la prossima sfidante al titolo… sempre che tu riesca a difenderlo ovviamente.”

    Lisa: “Beh, nel caso, potrebbe anche diventare un match a tre, in fondo qui dentro funziona così, nulla è mai certo finché non sali sul ring. Ho già avuto un incontro in ppv che è passato da un uno contro uno ad un match a tre, quindi potrebbe tranquillamente succedere una seconda volta… ma sempre se dovesse riuscire a farcela, ovviamente.”

    Il tono della Despair Lady è puramente di sfida, e non c’è bisogno che qualcuno lo sottolinei.

    MAG: “Ok, hai parlato di match a tre, questo perché attualmente hai già una sfidante al titolo femminile, cosa ne pensi di lei?”

    Lisa: “Cosa ne pensi di lei?! Sembra un format da TikTok, comunque… in questo momento Elwira Waldo è la sfidante dei miei sogni. È forte, è sveglia… e ammetto che ascoltando i suoi promo è forse l’unica che non mi sento di odiare qui dentro.
    Sono finalmente contenta di una mia sfidante e più avanti potrei pentirmene, ma questa è la vita della campionessa, quindi in fondo va bene così.”

    Il tono della lottatrice del Maine è cambiato, ora sembra sinceramente elettrizzata dalla futura sfida con Elwira.

    MAG: “Prima di lasciarti al tuo match, vorrei farti un’ultima domanda.
    Quella che potremmo definire la tua più grande avversaria, Vydenia, sembra un po’ sparita dai radar ultimamente. Hai un commento in proposito?”

    La Fukuro Lady sbuffa.

    Lisa: “Speravo che non ne avrei sentito più parlare, ma evidentemente mi aggrappavo ad una speranza vana.
    Cosa vuoi che ti dica? Se non sei abbastanza forte emotivamente e psicologicamente da saper gestire una sconfitta o nel suo caso, un’inferiorità, allora è giusto che tu faccia altro nella vita.
    Non sapersi rialzare è sintomo del fatto che non sarebbe MAI potuta diventare una campionessa, quindi meglio così, ci siamo levati di torno una nullità.
    Ah…
    A proposito di nullità, mi è giunta voce di quanto ha detto quella manciata di coglioni che si fanno chiamare Stormmania, francamente non ho capito.
    Davvero, non ho capito di che cazzo parlino, come se fosse stata la federazione ad allontanarla, come se ci fosse un enorme complotto contro qualcuno o qualcosa… boh, in realtà non so bene cosa dire su di loro, se non che spero siano i prossimi a sparire.
    Detto questo, godetevi il mio match!”

    Lisa ammicca in direzione della telecamera e in pochi attimi si dilegua.

    MAG: “Beh, non mi rimane che salutarvi allora, alla prossima.”

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    1° Match
    Lisa Garland ( c ) vs Aj Gallows

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Paddy & The Rats – That’s My Nature



    Andy: "Oggi partiamo col botto! Sta entrando per prima un'atleta pluridecorata. Aj Gallows!"

    aj-lee-entrance



    Sir Max: "Non ricordo il suo ultimo match 1-1 in uno show VDW, ricordo invece la partecipazione a quel torneo poi vinto da Elwira"

    Violet Grohl - Nausea



    Andy: "Contro di lei comunque ha forse la migliore avversaria possibile in VDW, la campionessa, Lisa Garland!"

    gigi-dolin-gigi-dolin-wwe



    Sir Max: "Le due hanno dissapori e conti in sospeso da parecchio, questo match andava fatto"

    Andy: “Lisa Garland contro Aj Gallows. Dire che tra queste due c’è semplice odio sportivo è un eufemismo. L’arbitro fatica a tenerle separate. Il gong deve ancora suonare... ECCOLO! Ora non ci sono più freni. Lisa sta urlando ad Aj se ha il coraggio di ripetere alcune sue recenti affermazioni; la SheWolf le ripete senza problemi. Lisa digrigna i denti... Aj le sta chiedendo che intenzioni abbia...

    wwe-women-fighting



    E Lisa glielo dimostra!!! La atterra e inizia a riempirla di pugni!!! Aj risponde bene ribaltando di quando in quando la situazione ma la Garland è una brawler decisamente migliore delle leader dei 7 Sins e infatti è più volte lei in controllo. L’arbitro le divide per il semplice fatto che nel professional wrestling i pugni a mano chiusa sono vietati. Aj va all’angolo. Al suo corner c’è David Gallows a supportarla quanto meno moralmente. Lisa la invita a farsi sotto, sfidandola a non farsi spalleggiare da uno dei suoi. La Gallows s’allontana dal corner...”

    Sir Max: “C’è il face to face tra le due. Lock-up. Headlock della Garland. Aj risponde con dei pugni in pancia. Le due si portano alle corde, Lisa tiene duro, Aj pur rimanendo nella rest hold calcia dietro il ginocchio della campionessa; Lisa tiene duro nonostante il dolore, pugno al volto della Gallows. La spinge all’angolo. Prepara la rincorsa...

    sasha-banks-sarah-logan



    NO!!! Aj si sposta all’ultimo!!! Lisa sbatte contro il corner. Aj le fa sbattere la testa contro il paletto. Poi salta in springboard ed esegue una Hurricanrana!!! Favoloso!!! Lisa rotola lontana. Non se l’aspettava, mentre Aj si prende il pop del pubblico. Prepara una mossa in corsa... ma Lisa saggiamente rotola sul ring apron dietro le corde. L’arbitro è costretto a tenere lontana la Gallows. Aj protesta. Lisa si rialza pur rimanendo dietro le corde. Aj le si avvicina... e Lisa prendendola per la testa le fa sbattere la gola contro la top rope!!! Mossa astuta!!! Aj si tiene la gola... Lisa rientra tra le corde... la prende per i capelli, le urla che la deve rispettare...

    charlotte-whf-charlottehpw



    E le manda a sbattere la testa contro il tappeto del ring. Che dolore. Notare che a parte la headlock e la hurricanrana non abbiamo ancora visto una singola mossa di wrestling degna di questo nome....”

    Andy: “Perchè tra queste due non c’è rispetto. Solo voglia di farsi male...
    Lisa continua con dei tremendi pestoni. Sta temporeggiando parecchio ma deve tenere conto che contro non ha di certo una novellina. Prepara già la Red Hecate (Spear)? Vediamo... Aj si tiene la testa... e appena Lisa parte in corsa scende sul concrete, niente da fare. Lisa sbuffa e la insegue. Aj sta letteralmente giocando al gatto col topo con lei. La Garland prova a darle addosso, ma Aj reagisce, volano pugni e schiaffi tra le due, Lisa prova a spedire Aj contro le barricate, niente da fare, contro le balaustre ci finisce la campionessa....

    Throw%2BTo%2BThe%2BRing%2BPost



    Che poi finisce con la testa contro uno dei pali d’acciaio!!! Mio Dio!!! Ma queste due si vogliono uccidere per caso?!? Aj rigetta Lisa all’interno del ring con molta fatica e prova un pinfall. Il primo di questo match!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di 2. Lisa però si sta tenendo la fronte. Aj la mette seduta. Inizia una sequela di calci al petto e alla schiena. Poi si mette in posa per la Bloody Moon (Shining Wizard). Ma credo che la Luna Insanguinata stasera non deve ancora sorgere perchè Lisa come la vede arrivare s’abbassa!!! Aj si sbilancia e la Garland prova un roll-up!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di due anche per lei. Le due sono distanti e molto doloranti. Il match è iniziato veramente da una manciata di minuti ma ci stanno dando dentro come se fosse un title match di un PPV. Si guardano in cagnesco. David Gallows sta esortando Aj a rimanere calma, mentre Lisa freddamente riflette sul da farsi. Si rialzano. Per ora si sono solo testate a vicenda, ognuna delle due a questo punto ha paura a prendere iniziativa...”

    Sir Max: “Lisa prova ad afferrare Aj, la Gallows però s’abbassa, si corre alle corde, clothesline di Lisa che va a vuoto, headscissors di Aj, la Garland si rialza immediatamente, Aj prova la Original Sin (Asai DDT) ... ma Lisa la tiene sollevata...

    rhea-ripley-slam



    La Fukuro Lady prova immediatamente la Dead Flower (Hook Kick).... ma Aj le afferra la gamba e la sgambetta... e la rinchiude nella Mark Of Pack (Sharpshooter)!!! Non ci credo!!! Lisa si trova incastrata in questa tremenda presa. Aj è sofferente e non poco, e questa mossa richiede un grande uso dei muscoli della schiena. David Gallows sta incitando come può la sua lady ma è veramente dura. Lisa soffre parecchio e si dimena; la sua maggiore stazza unita al lavoro alla schiena della rivale le permette di avvicinarsi alle corde... ROPEBREAK!!! Lisa riesce a liberarsi. Si rialza aggrappandosi alle corde.... Aj le corre incontro... ma Lisa la sgambetta e la fa finire col volto contro il paletto...

    nuifrogktii41



    CRYBLOOD!!! Lisa Garland fa piangere lacrime di sangue all’ex campionessa GWF con questa Canadian Destroyer!!! Schienamento!!!

    1! .... and ... 2! ... and .... 3!!!



    Lisa Garland porta a casa un’importante vittoria in vista del PPV. C’è da dire che però Aj s’è difesa benissimo!!!”

    Lisa Garland batte Aj Gallows per PIN (8’30”)


    jIOfHzJ



    ~ Corridoi dell' 'O2 Arena'. Siamo momenti dopo il primo match dello show, dove vediamo il napoletano Marc Esposito vicino ad una reporter, che comincia l'intervista ~

    1o64S-17012479574843



    Intervistatrice: "Signore e Signori, sono qui con Marc Esposito, che ha richiesto questa intervista."

    ~ Esposito smorfia, solleva il mento della giovane donna vicino a lui, e gli fa l'occhiolino, il quale la fa andare in una specie di trance ~

    Esposito: "E ne dovresti essere contenta, bella mia.
    Di solito, se faccio questo tipo di interviste o lo faccio solo dopo un match, vittoria o sconfitta che sia, perché sento il bisogno di dire la mia opinione e di condividere ciò che mi passa per la testa; spesso e volentieri finendo per ferire qualche prezioso o preziosa in prima fila che per qualche motivo del cazzo... "

    ~ Guarda verso la ragazza ~

    "... scusami tesoro...
    ... la prende sul personale.
    Comunque, ti devo dire, ultimamente mi sento felice. Dopo essermi disfatto della 'ruggine' che mi portavo addosso, ritrovato il ritmo e fatto circolare di nuovo il sangue, sto sentendo di nuovo quel feeling che credevo avevo perso per sempre. Mi sta tornando la voglia di cacciare, quel 'killer instinct' che molti, e dico MOLTI, pensavano avessi lasciato lunga la strada. Ciò che non sanno, è che partendo da qui, nessuno è più sicuro; non di certo quel viziato ed arrogante figlio di puttana di Cole Quinn.
    Ma non solo.
    Proprio un paio di serie fa ho deciso che la mia strada mi condurrà verso l'Honor Championship, tenuto da nessun altro che GFD; che da quanto ho capito io, non è altro che una stella cometa che al momento brilla luminosa, ma si spegnerà presto. Dietro quella maschera di arroganza e cazzutaggine, c'è un'anima incerta e piena di terrore, perché sa che un giorno, trovi sempre chi ha i coglioni più grandi dei tuoi.
    E per quanto mi riguarda, quello che qui in VDW, o in GFW, ha le palle... "

    ~ Di nuovo, guarda verso la intervistatrice, sorridendo ~



    "... scusami di nuovo, mi rifaccio dopo a cena... più grandi di tutti.
    E stasera, sarà Eric Sage che servirà d'esempio e come riscaldamento lungo il percorso di Marc Esposito verso il successo e la gloria che mi spettano di diritto.
    Volete un consiglio?
    Guardate attentamente."

    ~ Fa una smorfia verso la camera, da un bacio sulla guancia all'intervistatrice e le fa segno con il dito dicendo 'ci vediamo dopo'. Il collegamento stacca ~

    jIOfHzJ



    Uxbridge, periferia di Londra

    E' notte e la telecamera inquadra la statua di John Russell, primo ministro inglese ai tempi della Grande carestia irlandese. Il silenzio del tranquillo quartiere viene interrotto dal suono di motore a giri bassi in avvicinamento. Un fascio di luce da un faro illumina il monumento celebrativo mentre una moto nera entra nella ripresa, posizionandosi di fianco all'inquadratura. Della scocca nera che si confonde nel buio della notte si vede solo un'arpa d'oro, poi dalla sella scende un uomo con pantaloni neri e giubbotto di pelle nero. Il volto è celato da un passamontagna ed impugna uno sledgehammer. A grandi passi si avvicina alla statua facendo oscillare il martellone a terra, poi con efferata violenza inizia a picconare la figura marmorea di John Russell facendo volare via la sua testa ed i suoi arti con dei colpi ben piazzati. Questa follia estemporanea dura poco ma segna perennemente la statua che diventa un blocco di marmo senza più i dettagli che la definivano. Alcune finestre sul parco iniziano ad illuminarsi a dimostrare che i condomini della zona si stanno svegliando per capire la fonte di tanto baccano ma il misterioso motociclista sale nuovamente in sella e sparisce nella notte prima che qualcuno possa capire cosa sia successo.

    Londra, O2 Arena, Backstage

    Eric Sage sta spolverando il faro della sua moto con un panno quando si avvicina Mary Anne Griffith, iconica intervistatrice della VDW.

    Mary Anne: "Eric, permetti qualche domanda?"

    Eric Sage alza lo sguardo verso di lei, infastidito per l'interruzione di quel rituale con la sua "piccola". Mary Anne prende il suo sguardo di fuoco ed il suo silenzio come un assenzo.

    Mary Anne: "Questa sera affronterai Marc Esposito, il contendente numero uno alla Great Britain Championship. Non hai paura di essere un'altra vittima nella sua scalata al vertice?"

    L'Irish Biker la guarda con un'espressione che tradisce un "ma sei seria?" mentre lei gli passa il microfono per rispondere.

    Eric: "Di quale scalata parli, tesoro? Mi risulta che le ultime due volte che Marc Esposito ha provato a vincere quel titolo abbia fallito e se ne sia tornato nel backstage a piagnucolare con la coda fra le gambe. E' ancora un mistero come possa essere in lizza per arrivare al terzo tentativo di seguito, magari la dirigenza si è lasciata impressionare dal suo continuo frignare di vecchi titoli vinti e della sua "gloriosa" storia da lottatore.
    Ma sai cosa mi fa davvero incazzare?
    Che la sua incompetenza fa sembrare imbattibile quel pagliaccio di Cole Quinn. Cazzo, Esposito è riuscito addirittura a dare una dignità a Gregor Dietrich, rendiamoci conto.
    Io non so a chi stia leccando il culo il nostro Marc, ma sai cosa mi ha insegnato la strada? Che quando il motociclista in testa da segni di stanchezza viene sempre sorpassato da qualcuno più giovane e prestante. Quell'offesa al decoro che chiamate Titolo Great Britain interessa a me adesso e ho tutta l'intenzione di fermare la "scalata" di Marc Esposito per dimostrare che IO posso essere un vero contendente per il titolo. Se Marc vuole posso lasciargli la possibilità di annoiare il nostro pubblico con l'ennesimo racconto della sua carriera, del resto mi piace vedere soffrire questi inglesotti."


    Mary Anne fa per portarsi nuovamente il microfono davanti alla bocca quando Eric le fa cenno con la mano di sloggiare per poi tornare a lucidare il faro della sua moto. Prima che il collegamento si interrompa, la telecamera inquadra uno sledgehammer appoggiato ad una parete vicina.



    jIOfHzJ



    2° Match
    Marc Esposito vs Eric Sage

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Maneskin - Zitti & Buoni



    Andy: "Il primo che sta salendo sul ring è Marc Esposito, ormai lanciatissimo alla corsa al titolo Great Britain, ma che ha una questione in sospeso con GFD"

    jay-white



    Sir Max: "Penso che questo match serva proprio a questo"

    Saxon - Wheel Of Steel



    Andy: "Il suo avversario invece è Eric Sage. Atleta che si sta facendo notare da quando si è affiliato ai Kingraisers...."



    Sir Max: "Mi chiedo cosa speri di ottenere"

    Andy: “Eric Sage contro Marc Esposito. Colui che potremmo definire il membro onorario dei Kingraisers contro un atleta che da mesi sta dando guerra al suo leader; Esposito sta chiedendo al biker irlandese dove sia GFD, ma Sage gli risponde che a lui non deve importare. Esposito si mette le mani sui fianchi, Sage gli sta chiedendo se l’assenza di GFD gli crea problemi...
    Ed Esposito gli tira un calcio in pancia!!! Sage si piega in avanti, braccio teso di Esposito, Sage cade ma fa subito per rialzarsi...

    Is2ge1



    Forearm strike del Leone Italiano!!! Esposito sorride. Legdrop e primo schienamento del match! Servirà a qualcosa?

    1! ... and ...



    Solo conto di 1. Direi proprio di no, ma era prevedibile. Esposito prende per una gamba Sage, ma questo lo respinge indietro con un calcio, l’ex Great Britain e Global Heavyweight Champion rotola all’indietro, Eric Sage si rialza e lo manda a sbattere con la testa sul ring mat. Ahia. E ora che s’inventa? Sleeperhold, wow, parte forte.”

    Sir Max: “Si vede che Marc offendendo GFD lo ha punto sul personale...
    Sta di fatto che Marc è intrappolato in questa rest hold. Prova a colpire le braccia di Eric Sage, ma questi non molla la presa. Esposito decide quindi di iniziare a colpire in pancia l’avversario almeno per tornare in piedi e portarlo ad allontanare la presa. I due si portano alle corde, Marc Esposito lancia Eric Sage contro le corde, prova un Superkick... ma Sage afferra le corde. Eric Sage fa segno di ‘NO’ con la mano; Esposito gli dà addosso, Sage lo fa saltare sul ring apron, poi prova un pugno, ma Esposito lo para, prova un front facelock ma Sage lo prende per la testa e gli fa sbattere la gola contro la top rope!!! Esposito cade sul concrete. Sage se la ride, scende dal ring, prende la mira...

    gXl5WDzF-600x338



    WOOO!!! RUNNING DROPKICK!!! Esposito viene scagliato contro le barricate... Esposito si tiene il collo. Sage lo raggiunge, inizia a mollargli dei colpi molto duri. Poi gli sta urlando qualcosa.... in gaelico credo... prova a lanciarlo contro il palo del ring.... ma quasi ci è quasi arrivato Marc mette la gamba e ferma tutto. È lui a prendere Sage...

    lashley-throw-into-steel-steps



    Ahio!!! Dritto contro i gradoni d’acciaio!!! Che botta. Poi s’appoggia al ring apron. Torna faticosamente nel ring, comunque ha preso delle bellle batoste. Eric Sage lo raggiunge dopo un pò tenendosi la spalla. Inziano a volare sberloni e pugni tra i due, non mancano calci in pancia, Sage prova la Wheel Of Steel (Belly To Back Piledriver)...

    Victory%2BRoll



    Ma Esposito reversa tutto!!! Victory roll!!! Schienamento!!!

    1! ... and ... 2! .... and ...



    Only a 2 count!!! Lo scontro si fa avvincente…”

    Andy: “Sage si rialza prima e tira un tremendo Penalty Kick in piena faccia a Marc Esposito!!! Una tremenda botta sui denti. E subito ground headlock. Eric Sage sembra voler continuare con la sua tattica di lenire le vie respiratorie dell’avversario. Con questa presa però gli va male, Marc ha un ottimo background di ground wrestling, di fatti tira su le gambe e le usa per rinchiudere il collo di Eric Sage in una Figure 4 Necklock. Eric Sage si trova a passare da predatore a preda...
    Per sua fortuna però si trovano entrambi vicino alle corde. Si dimena.... RAGGIUNTE! Ci si aggrappa con le gambe e l’arbitro chiama il ropebreak, subito rispettato dal Naples Finest. Si tiene la gola e dalla rabbia tira un calcio alle corde in segno di rabbia. Lockup. I due vogliono mettere alla prova le rispettive forze fisiche. Marc è più alto ma Sage più piazzato muscolarmente, e ciò gli permette di mettere sulle ginocchia Marc Esposito. I due si stanno tenendo per le mani, Marc tiene duro, prova ad accorciare la presa di Eric Sage... Jawbreaker!!! Si libera!!! Sage arretra. Che dire, lo ha ripagato con la stessa moneta. È piegato in avanti...

    ce1d3e08fa57637a-600x338



    81 CALIBER!!! Back Elbow Strike alla testa!!! Santo cielo che fucilata!!! Prova lo schienamento!!!

    1! .... and ... 2! .... and ...



    NOOO!!! Solo due!!! Bravissimo Sage!!! Marc digrigna I denti. Rialza molto a fatica l’avversario, lo posiziona appeso alle corde. L’intento è abbastanza chiaro. Vesuvian Drop in arrivo? Vediamo se ci riesce...”

    Sir Max: “Marc sta per prendere il volo...
    Ma quando sta per farlo Sage scuote le corde!!! Esposito cade ma rimane incastrato con la gamba tra la terza e seconda corda!!! Sage se la ride, afferra le corde, le usa come trampolino...

    Chop%2B%252B%2BSpringboard%2BStomp%2Bto%2Ba%2BTrapped%2BOpponent



    E gli tira un tremendo stomp in salto!!! Esposito è sofferente, Sage prende la mira e lo stende con il King Kong Lariat!!! Sage va allo schienamento!!!

    1! .... and ... 2! ... and ...



    Solo due!!! Sage si dispera. I due stanno tirando fuori le loro mosse migliori. Sage chiama la Riders Of The Storm (Double Underhook DDT)… no… Esposito reagisce… lo lancia dietro di sè!!! Prova la Lion’s Den (Coquina Clutch)… ma la tana del leone ha la porta aperta perchè Sage si porta con la schiena contro il paletto e la fa sbattere a Esposito!!!

    QH3ahk



    CUTTER!!!



    Sage riprova la Wheel Of Steel, Esposito riversa nuovamente, il pinfall nemmeno parte, Sage riversa a sua volta!!! Schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Sage mette i piedi sulle corde!!!!

    ... 3!!!!



    Sage ruba la vittoria a Esposito ma fugge immediatamente perchè il Naples Finest lo insegue furibondo!!!”

    Eric Sage batte Marc Esposito per PINFALL (10’20”)


    jIOfHzJ



    SLIPKNOT - PULSE OF MAGGOTS



    Nella 02 Arena risuonano le note di "Pulse of the Maggots" degli Slipknot ed ecco che sullo stage compaiono i membri del Raven's Nest! Scott Martin e El Hijo del Cuervo si dirigono verso il ring accompagnati dagli applausi del pubblico quindi, una volta all'interno del quadrato, si armano di microfono.

    HC: "Buonasera, pubblico di Londra! E' un piacere tornare nuovamente tra voi!"

    Cheap pop per Cuervo che prosegue il discorso.

    HC: "Siamo consapevoli di non esserci presentati nel migliore dei modi l'ultima volta... L'interferenza dei KingRaisers ci ha impedito di ottenere quella vittoria che doveva essere il piede giusto con cui iniziare il nostro percorso qui in VDW!"

    SM: "Tuttavia questa sera abbiamo già la possibilità di rifarci e di far vedere quanto valiamo!"

    HC: "I Senshi No Puroresu, gli ex campioni di coppia... Quale modo migliore di mostrare a tutti quanto meritiamo le cinture United Kingdom Tag Team, se non battendo proprio coloro che le hanno detenute prima degli attuali campioni?"

    SM: "E poi parliamoci chiaro... Questi sono gli stessi che sono andati a rompere le palle al nostro amico Kevin Rushmore un po' di tempo fa... Lui si è vendicato, ma forse sarebbe anche il caso di far capire a tutti che chi tocca un nostro amico poi deve vedersela con noi. Anche se sono passati tre anni!"

    Cuervo scuote la testa sconsolato.

    HC: "Ma smettila con questi atteggiamenti da mafioso... Chi ti credi di essere?"

    SM: "Ma avevano anche rapito suo padre!"

    HC: "Cazzo! Questo cambia decisamente le cose!"

    "Kentaro Kuze... Shinparo Sazami... Non avevamo certo bisogno di grosse motivazioni per dare il massimo e per fare tutto il possibile per ottenere la vittoria, ma questo è sicuramente uno stimolo in più!"

    "Preparatevi ad una nuova sconfitta, preparatevi a cedere nuovamente il passo, preparatevi a vedere l'inizio di una nuova era!"

    SM: "Il Nest è arrivato... WE ARE THE FUTURE!"

    Ripartono le note di "Pulse of the Maggots" e il duo se ne torna nel backstage sempre accompagnato dai cori d'incitamento del pubblico.

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    Siamo ad una palestra dove i due dei Senshi no Puroresu si stanno allenando.

    Kuze: Sto cominciando a perdere la pazienza.

    L'altro, Sazami, lo guarda in un momento di pausa dalle ripetizioni.

    Sazami: Tanto abbiamo quasi finito con le sessioni di oggi ...

    Kuze molla il bilanciere.

    Kuze: Non parlo di oggi.

    Si asciuga il sudore.

    Kuze: Io parlo della nostra situazione: i Kingraisers si vantano di essere campioni e noi siamo col culo a terra. Dovremmo essere noi con i titoli, invece non si sa come siamo stati ributtati tra i falliti e i pezzenti, tra quelli che dovrebbero temerci ...

    Sputa per terra.

    Kuze: E si aggiunge il danno alla beffa: ci usano come manichini d'allenamento per presentare i nuovi soldi sprecati dalla VDW. Ora è il turno del Raven's Nest.

    Sazami: E chi diavolo sono?

    Kuze: Non me ne frega un cazzo.

    Beve dell'acqua.

    Kuze: Me ne sbatto i coglioni se sono dei veterani giunti in VDW, leggende pluridecorate o un paio di finocchi alle prime armi. Mi sto rompendo i coglioni di essere trattato come un Marlon Miller qualunque: noi siamo il meglio che c'è in VDW e veniamo usati per dare il benvenuto a due appena arrivati.

    Sazami: Lo so che dà fastidio ma che possiamo fare? Col cazzo che i Kingraisers hanno le palle di darci un'opportunità titolata.

    Kuze gli dà una serie di pacche sulla spalla.

    Kuze: Credo che tu sappia benissimo come fare: spezziamo le gambe a tutti gli altri tag così saranno costretti ad avere noi come sfidanti. Non vogliono sceglierci?

    Si alza in piedi.

    Kuze: Benissimo! Non avranno scelte!!!

    Sazami batte le mani tra loro ridacchiando.

    Sazami: Mi piace questa cosa! Prepariamo i metodi per gambizzare questi stronzi.

    Se ne vanno dalla palestra sghignazzando.

    jIOfHzJ



    3° Match
    Raven’s Nest (El Hijo Del Cuervo & Scott Martin) vs Senshi No Puroresu (Kentaro Kuze & Shinparo Sazami)

    [Ref.:Luke Coal]

    Slipknot - Pulse Of Maggots



    Andy: "I primi a entrare sono i due ultimi arrivati nel roster VDW: Scott Martin e El Hijo Del Cuervo. Il Raven's Nest!!!!"

    Sir Max: "Hai detto bene, ultimi arrivati solo nel senso in casa VDW, ma sono un team conclamato"

    Shonan No Kaze - Bubble



    Andy: "Effettivamente... contro comunque avranno due veterani: Kentaro Kuze e Shinparo Sazami!"

    Sir Max: "Forza contro atletismo, match interessante"

    Andy: “Il match ha inizio. La potenza dei Senshi No Puroresu contro la tecnica e la velocità dei due del Raven’s Nest. Vediamo chi vuole iniziare. A quanto pare Kentaro Kuze da una parte e Scott Martin dall’altra; il nipponico sembra quasi ridere della differenza di mole. L’atleta di Boston non si perde d’animo, inizia con chops e elbow strikes al petto del giapponese, che però subisce poco l’offensiva di Scott Martin. Il membro del Raven’s Nest corre alle corde...

    b4a4a4f935d43510-600x338



    Ma Kuze risponde con un tremendo dropkick!!! Che elevazione!!! Ma da quando gli elefanti saltano?!? Martin accusa il tremendo doppio calcio al petto. Kentaro Kuze s’avvicina tirando dei pugni alla testa di Scott Martin. L’arbitro raccogliendo il coraggio a due mani si frappone fra il membro della yakuza e il suo avversario; Scott Martin si tiene la testa. Kevin Rushmore lo sta inneggiando, ma il giapponese sembra in controllo totale. Martin va all’angolo. Kentaro prende la rincorsa... MA SCOTT MARTIN SI SPOSTA!!! Kuze rimane al paletto.

    randy-orton-punches-in-corner



    Scott Martin non perde tempo e inizia a prenderlo a pugni in testa. Vuole restituire la cattiveria con cui l’atleta del Sol Levante lo ha attaccato. Anche per lui però c’è il richiamo arbitrale. Almeno in questo il direttore di gara è imparziale...”

    Sir Max: “Beh, giusto no? Rushmore e Cuervo invitano Scott Martin a stare calmo. Kirishima e Sazami stanno invitando Kuze a essere più aggressivo. E infatti Kentaro Kuze attacca alle spalle Scott Martin che finisce al tappeto!!! Poi non contento...

    lariat-hiromu



    LARIAT!!! Mamma mia che botta!!! Scott Martin gira su sè stesso di 180°!!! Kentaro Kuze prova il primo schienamento di questo match!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di 2. Kuze ora gira sulla pancia il rivale, gli appoggia un ginocchio sulla schiena e dopo avergli messo le mani sotto al mento tira verso di sè. Potremmo definirla una versione sporca della Camel Clutch. Tecnicismi a parte quello che è sicuro è che Scott Martin sta soffrendo; El Hijo Del Cuervo lo sta sostenendo come può. Scott Martin non può liberarsi con la forza, l’unica cosa che può fare è afferrare le dita di Kentaro Kuze e torcerle. Ci sta riuscendo... e sfugge alla presa dell’avversario. Kuze prova ad afferrarlo per una gamba ma becca un Enzeguiri Kick di Scott Martin!!! Tag!!! Dentro El Hijo Del Cuervo!!! Kuze prova un big boot, El Hijo del Cuervo gli ferma la gamba...

    Step-Up%2BEnzuigiri%2Bby%2BBrookes%2B%252B%2BDragon%2BScrew%2BLeg%2BWhip%2Bby%2BGresham



    Enzeguiri Kick di Scott Martin e Dragon’s Whip di El Hijo Del Cuervo!!! Che combo!!! A terra il nipponico.... Superkick di El Hijo Del Cuervo!!! Pin?

    1! ... and ... 2! ... and ....



    Only a 2 count!!! Camel Clutch. Buona idea. HC sta cercando di sfiancare schiena e collo del suo rivale. Vediamo se funziona...”

    Andy: “Passano gli istanti...
    Kentaro Kuze sta soffrendo. Shinparo Sazami lo prega di liberarsi di quel fardello. Il nerboruto giapponese tiene duro. Torna in piedi, si scaglia contro il paletto di schiena infliggendo un dolore colpo al luchador mascherato che è costretto a mollare la presa... Kuze si tiene la schiena, ma corre alle corde...

    2020-12-23_15-40-21



    LARIAT! Che clothesline!!! Kentaro Kuze si tiene la schiena. El Hijo Del Cuervo è a terra. Kentaro Kuze va al proprio angolo. TAG!!! DENTRO SAZAMI!!! Entra anche l’altro membro dei Senshi No Puroresu. I due si guardano... e attaccano Scott Martin facendolo precipitare dal ring apron!!! Maledetti!!! El Hijo Del Cuervo è intrappolato tra due fuochi...

    Axe%2Band%2BSmash%2B%252B%2BJumping%2BKnee%2BStrike



    E subisce una tremenda combo di ginocchiate e gomitate!!! Finisce a terra stordito da questo fuoco di sbarramento. Pinfall di Sazami!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Only a 2 count!!! Sazami non ci crede. Prova un Boston Crab, ma El Hijo Del Cuervo lo respinge con un Enzeguiri Kick. Vorrebbe ridare il cambio a Scott Martin ma questo è ancora steso sul concrete, brutta situazione...”

    Sir Max: “Shinparo Sazami lo afferra in bearhug...
    El Hijo Del Cuervo passa diversi istanti rinchiuso in questa tremenda rest hold. Prende a pugni la testa di Shinparo Sazami ma si sa il cranio dei giapponesi è di granito. Dopo un bel pò Sazami però inizia a mollare la presa, El Hijo Del Cuervo lo prende in front facelock...

    tumblr_nuq4nfS2Sv1sbzhteo1_400



    DDT!!! Sazami si trova impalato sul ring mat!!! Scott Martin vorrebbe rientrare... Kentaro Kuze gli si lancia addosso ma il membro del Raven’s Nest abbassa la corda e finisce fuori!!! Nel mentre Sazami distratto becca la Story Of The Year (Codebreaker) di HC!!! C’è il tag ufficiale!!! E vediamo prima la Ride Of The Lightning (450° Splash) di El Hijo Del Cuervo...

    jeff-hardy-swanton-bomb



    E in chiusura la MartIn Space (Swanton Bomb) di Scott Martin!!! Pinfall!!!

    1! .... and ... 2! .... and ... 3!!!!



    Il Raven’s Nest vince un faticosissimo incontro contro i Senshi no-Puroresu!!! Che match signori!!!”

    Raven’s Nest (Scott Martin & El Hijo Del Cuervo) battono Senshi No Puroresu (Kentaro Kuze & Shinparo Sazami) per PIN (9’15”)


    jIOfHzJ



    Siamo nel backstage e viene inquadrato l'Honor Champion, poi la telecamera zooma e i KingRaiser mostrano le cinture fieri, GFD sorride e inizia a parlare

    intro-1663629630

    "Bene ragazzi ora siamo tutti e tre campioni, sono fiero di voi, stasera io me la vedrò con un ciccione come bartolini, chissà se imparerà da me come diventare un vero campione"

    The Khal lo guarda e dice...

    "Stasera ti guarderemo le spalle fratello, stasera vinciamo, I KINGRAISER SUL TETTO DEL MONDO"

    Entra Deanna

    "Ragazzi, è ora dobbiamo andare"

    I Kingraiser escono sorridenti.....



    jIOfHzJ



    4° Match
    Lapo Bartolini vs GFD

    [Ref.:Thomas O' Connor]

    Liftiba - TEX



    Andy: “Il primo a entrare nel ring è Lapo Bartolini. Ultimamente lo percepiamo in fase tremendamente calante, ma vuole dimostrarsi ancora l’atleta che due anni fa dominava la divisione No Limits.”

    kevin-owens-sami-zayn



    Sir Max: “Non vedo come possa stasera, non è un match senza dq... almeno s’è portato Otis e Jacob Gallows...”

    RW Smith - Dig Deep



    Andy: “Sta arrivando ora il suo avversario. Accompagnato da The Khal ecco arrivare GFD!!! Il campione di coppia VDW fa da bodyguard a GFD, ma stasera il suo leader saprà dimostrari degno?”

    mjf-wardlow



    Sir Max: “Ultimamente no, direi”

    Andy: “E siamo al MAAAAAIN EVENT!!! Lapo Bartolini contro GFD!!! Due stili di lotta totalmente diversi. Il leader dei Kingraisers sta canzonando pesantemente Il Messere. Il toscano invita il suo connazionale a ripeterglielo in faccia. GFD sembra invitarlo a dargli un pugno...

    European%2BUppercut%2B4



    E Bartolini gli tira un Uppercut!!! La botta è talmente forte che GFD gira su sè stesso e casca. Gattona verso le corde; Lapo continua a prenderlo a stomps. GFD è alle corde, Lapo lo sta tenendo per i capelli con una mano e con l’altra lo riempie di pugni in testa. Prova a sollevarlo... ma GFD lo colpisce agli occhi!!! Lapo arretra... e GFD lo prende per la testa e lo fa sbattere contro il tappeto del ring seguendo una serie di pestoni. GFD si tiene il mento; Lapo si sposta verso il paletto, e GFD continua a prenderlo a pestoni addirittura strangolandolo con un piede sulla gola finchè l’arbitro non conta!!!

    Uno! Due! Tre! Quattro!



    Al quasi conto di Cinque molla la presa. GFD si scusa per la scorrettezza premettendo che non ci riproverà più. Ma sappiamo che sono parole al vento. L’arbitro si sposta... e GFD gli molla una ginocchiata in corsa!!! Lo trascina verso il centro ring per schienarlo...

    Uno! ... e ...



    E solo due. Non possono bastare pochi colpi del genere a mettere giù un toro come Lapo Bartolini. GFD decide quindi di cambiare tattica e passare a una ground headlock. Ottimo modo per sfiancare le resistenze respiratorie...”

    Sir Max: “Si consideri anche la differenza di mole tra i due. GFD sta stringendo come può la sua presa attorno al collo del Guelfo. È un vero e proprio derby tricolore: Torino vs Firenze. Bartolini annaspa. GFD lo invita a cedere, ma Lapo nella lingua italiana credo lo abbia mandato sonoramente al diavolo. E se ho ben colto anche minacce che mi rifiuto di tradurre. Gli istanti passano. Lapo tiene duro e quanto meno riesce a tornare in ginocchio, e successivamente in piedi. Lo afferra...

    andre-chase-back-suplex



    Back suplex!!! Lapo è libero. Si tiene il collo. Prova ad afferrare GFD, ma questi lo respinge riempiendolo di pugni in pancia; Lapo è piegato in avanti. GFD continua con dei pugni al volto. I due si trovano alle corde. Irish whip di GFD? No. Lapo si oppone. Ginocchiata in pancia del wrestler di Firenze, poi colpo alla schiena, ora è GFD a sentire i pesanti colpi dell’ex No Limits Champion. Bartolini prova un caricamento a Scoop Slam... ma GFD gli scivola alle spalle!!!

    randy-orton-backbreaker



    Backbreaker di GFD!!! Ottima mossa!!! Lapo si tiene la schiena... fa per rialzarsi... ma GFD lo calcia alla schiena!!! Che dolore!!! Poi rincorsa dalle corde e elbow drop!!! Pin?

    Uno! ... e ... Due! ... e ...



    No!!! GFD inizia a mollare una serie di pestoni. E ora sale sul paletto? Non mi sembra un tipo da flying moves. Se la prende con calma... parte .... E FA CILECCA!!! Lapo Bartolini si scansa e GFD sbatte malissimo con il ginocchio!!! Lapo fa per rialzarsi, GFD prova subito a saltargli addosso...

    bobby-roode



    SPINEBUSTER!!! Schiacciata di potenza di Lapo Bartolini!!! L’atleta di Firenze s’appende alle corde. GFD rotola subito sul concrete dove il possente The Khal è pronto a proteggerlo. Bartolini invita il leader dei Kingraisers a salire sul ring, ma questi non sembra volerlo. Otis prova ad affiancarsi a Lapo per fronteggiare il Tribal Warrior e il suo boss....”

    Andy: “Per una volta ti rubo le parole: la finiremo con queste stables war?
    GFD si sta nascondendo dietro a The Khal. Otis va a brutto muso contro The Khal, il quale lo canzona per la sua ciccia. Bartolini sta osservando la scena.. MA GFD SPINGE THE KHAL!!! Il Tribal King finisce contro Lapo che va a terra!!! The Khal si gira dalla parte del suo leader, ma GFD ribadisce che non ha fatto apposta. Peccato che Otis non sia di quest’avviso, ma ormai frittata è fatta. GFD va verso Bartolini, lo rialza, gli fa sbattere la testa contro il ring apron, prende la rincorsa.... Clothesline in salto?

    Sheamus%2B-%2BMid%2BAir%2BClothesline



    NO!!! LARIAT DI BARTOLINI!!! Mamma mia che legnata!!! Lapo rigetta GFD nel ring.... GFD prova a fuggire... ma Lapo lo recupera e lo colpisce con una DDT!!! Schienamento!!!

    Uno! ... e ... Due! ... e ...



    No!!! Solo due. Bartolini monta su GFD e inizia a prenderlo a pugni in faccia. L’arbitro lo allontana. The Khal prova a passare qualcosa a GFD, ma Otis glielo toglie!!! Aveva provato a passargli il gong... GFD colpisce Lapo con un low dropkick! Bartolini s’abbassa e becca il Knee Shot! Ginocchiata in faccia di GFD che prova uno schienamento sfrenato!!!

    Uno! ... e ... Due! ... e ...



    NO!!! GFD non ci crede!!! Prova la Heel Hook. Niente da fare per il Boston Crab tentato dal leader dei Kingraisers perchè Lapo lo respinge. Lapo si rialza con l’aiuto delle corde. GFD corre verso di lui, Lapo lo fa finire sul ring apron. Gli tira un pugno. Posizione Suplex....

    Apron%2BVertical%2BSuplex%2Bto%2Bthe%2BInside



    Si!!!! Suplex!!! Bartolini è pronto per finirlo.... nel mentre vediamo The Khal che mette KO Otis!!! Il toro di Firenze si distrae... GFD ha recuperato qualcosa... ma la sta occultando.... Lapo torna a concentrarsi su di lui....

    3058fa_ed17db00644047dbb77c1e7305b79dbe~mv2



    DONG!!! GFD gli rompe in testa il gong!!! L’arbitro chiama la squalifica!!! Che razza di bastardo GFD!!! Però stasera l’ultima parola è sua...”

    Sir Max: “E su questo.... buonanotte?”

    Lapo Bartolini batte GFD per DQ (12’20”)


    Edited by Drake Style - 4/12/2023, 00:14
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2023, 11:06   69 views
  Share  
.