LAST RIDE '23 ***COMMENTI***

Commenti PPV e Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status

    REPORT LAST RIDE Qui


    REPORT LITE qui



    Edited by AndreaEG - 13/12/2023, 13:39
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,248
    Likes
    +245

    Status
    Io stasera, sempre e comunque:


    71tJHraXM8L._AC_UF894,1000_QL80_
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    Likes
    +171
    Location
    Roma

    Status
    Un paio di righe per commentare uno show che tutto sommato non mi è dispiaciuto.

    Nest vs Future Shock: ci stiamo scaldando io e Muse e credo che possiamo fare molto bene insieme, questo match-non match è solo un antipasto, quindi non c'è molto da dire.

    Situazione Ladies sempre molto vivace, i PG sono collaudati e hanno ampiamente dimostrato ciò di cui sono capaci, quindi inutile stare a dire "bello qui, bello lì", mi riservo solo di sottolineare la crescita di Cece che secondo me è da tenere d'occhio.

    JBR doin' JBR things; onestamente il fatto che l'intervento di Luther non venga considerato come un'infrazione del regolamento del match mi sembra una roba un po' forzata, ma devo dire che la costruzione del personaggio finora non sta sbagliando un colpo.

    Match clamoroso ma per me Ozymandias meritava di continuare il regno: l'ho sempre vinto una spanna (forse anche due-tre) avanti ai suoi contendenti; adesso vorrei vedere comunque continuare Ozy e Miriam continuare a darsele, se possibile.

    Niente contro il pg che stimo tantissimo, ma parlandoci sinceramente: quanto serve GFD alla GWF? E' praticamente un JBR in chiave moderna, come del resto MJF è la naturale evoluzione di JBL come stile e atteggiamento. Quindi a che mi serve un pg esattamente uguale e che fa le stesse cose (i due match hanno praticamente la stessa psicologia)?

    Match un po' cortino e qui onestamente mi aspettavo un vittoria dei RoD, per quanto mi riguarda i Warriors ci fanno molto poco con questo successo, che invece sarebbe servita come il pane alla stable giapponese: tutto sommato comunque si è trattato di una faida vivace e al netto dell'epilogo, non posso dire che non mi sia piaciuta.

    Dev Adam vs Macho Stalkers con un risultato più scontato di un panettone a Natale, ciò nonostante va almeno sottolineato l'impegno dei DA di prendere sul serio un team che è difficile prendere sul serio, e dei MS di averci creduto fino alla fine.

    Altro match epico quello di Hero e Benson, pieno di chicche e di colpi di scena fantastici. La vittoria di Hero è sacrosanta e se da un lato spero che tenga il titolo ancora a lungo, dall'altro spero in un altro match ancora tra i due che veda Benson prevalere. In pratica è come quando chiedi se vuoi più bene a mamma o a papà, non puoi scegliere.

    Promo di Lahart e Kenta più lungo del match tra i due: un po' deluso dal No Contest tra i due, ma la faida è fica e sono contento che prosegua.

    Paul Phoenix infame, per te solo le lame. Avete fatto del male al mio amico Herr Morbid. Walter ha praticamente ricevuto un push non indifferente con queste due vittorie contro il Blackster e spero tanto che lo faccia fruttare come si deve. Morbidone invece adesso deve avere vendetta: è giusto che i veterani come noi concedano qualcosa di più in termini di vittorie e sconfitte, ma ogni tanto deve starci anche il successo che ricordi perché uno fa 'sto gioco da decenni rimanendo sempre al top.

    Ho pianto con Lukk vs Brave: match clamoroso, risultato giusto, e il finale riconcilia tutti in vista della nascita di Nostro Signore Gesù Cristo.

    Un Iron Woman che finisce per 1-0 dopo mezz'ora è strano: fossi uno zozzo sessista direi che è come quando vedi la differenza tra calcio maschile e calcio femminile, ma in realtà mi è piaciuto molto proprio il fatto di avere questa totale incertezza sul risultato fino all'ultimo secondo, con il pareggio di Lotara sfumato per una manciata di secondi che protegge la wrestler sconfitta e comunque eleva di tanto lo status della wrestler vincente, autrice di una prova epica. Kristal Wong, sei una miracolata, vai a casa (cit.)

    Last Man Standing: innanzitutto mi scuso per essere uno della vecchia scuola che non usa gif e non cambia neanche le dimensioni dei caratteri (già è tanto che uso i colori nei promo, figuratevi il resto), spero comunque che il match sia piaciuto e che concluda quello che per me è stato uno dei migliori feud di questo anno in GWF e in assoluto della mia carriera. Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Gianluca, un handler meraviglioso con cui mi sono sempre potuto confrontare apertamente e con cui ho lavorato benissimo dal primo all'ultimo giorno di feud.

    Il Main Event penso che scatenerà un po' di flame, dico brevemente la mia: quando Brights ha vinto il titolo all'inizio ho storto molto il naso, non mi sembrava affatto il personaggio giusto su cui puntare, l'ha detto anche Martino che c'erano Hero e Daspo che stavano facendo molto bene, e su questo sono d'accordo con lui. Però devo dire che poi il Brights campione mi ha convinto e tanto, e che la faida con Ross, col titolo in mezzo, è stata molto, molto bella, contribuendo a solidificare e rendere credibile un regno che sicuramente non era iniziato nel migliore dei modi. Poi però arriva questa sconfitta che onestamente mi lascia l'amaro in bocca: bravo Ross, per carità, ma nsono convinto che Brights meritasse di vincere ancora. Ora ho un sogno: fatemi ripartire Brights da zero, ricostruitemelo come underdog che sbava per ottenere vendetta e riprendersi il titolo, e poi ridateglielo, grazie, vi voglio bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 12/12/2023, 19:57) 
    Il Main Event penso che scatenerà un po' di flame, dico brevemente la mia: quando Brights ha vinto il titolo all'inizio ho storto molto il naso, non mi sembrava affatto il personaggio giusto su cui puntare, l'ha detto anche Martino che c'erano Hero e Daspo che stavano facendo molto bene, e su questo sono d'accordo con lui. Però devo dire che poi il Brights campione mi ha convinto e tanto, e che la faida con Ross, col titolo in mezzo, è stata molto, molto bella, contribuendo a solidificare e rendere credibile un regno che sicuramente non era iniziato nel migliore dei modi. Poi però arriva questa sconfitta che onestamente mi lascia l'amaro in bocca: bravo Ross, per carità, ma nsono convinto che Brights meritasse di vincere ancora. Ora ho un sogno: fatemi ripartire Brights da zero, ricostruitemelo come underdog che sbava per ottenere vendetta e riprendersi il titolo, e poi ridateglielo, grazie, vi voglio bene.

    Apprezzo molto il tuo commento, e rilancio dicendo che Brights è già ripartito da zero 4 anni fa.. non farmi riniziare di nuovo con una storyline identica! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    Likes
    +171
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Paolone. @ 12/12/2023, 20:11) 
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 12/12/2023, 19:57) 
    Il Main Event penso che scatenerà un po' di flame, dico brevemente la mia: quando Brights ha vinto il titolo all'inizio ho storto molto il naso, non mi sembrava affatto il personaggio giusto su cui puntare, l'ha detto anche Martino che c'erano Hero e Daspo che stavano facendo molto bene, e su questo sono d'accordo con lui. Però devo dire che poi il Brights campione mi ha convinto e tanto, e che la faida con Ross, col titolo in mezzo, è stata molto, molto bella, contribuendo a solidificare e rendere credibile un regno che sicuramente non era iniziato nel migliore dei modi. Poi però arriva questa sconfitta che onestamente mi lascia l'amaro in bocca: bravo Ross, per carità, ma nsono convinto che Brights meritasse di vincere ancora. Ora ho un sogno: fatemi ripartire Brights da zero, ricostruitemelo come underdog che sbava per ottenere vendetta e riprendersi il titolo, e poi ridateglielo, grazie, vi voglio bene.

    Apprezzo molto il tuo commento, e rilancio dicendo che Brights è già ripartito da zero 4 anni fa.. non farmi riniziare di nuovo con una storyline identica! XD

    lol questo non lo sapevo xD

    Comunque per ripartire intendo una cosa sicuramente meno impegnativa e meno lunga, ma che comunque passi da un piccolo quanto necessario passo indietro di Brights per poi tornare pesantemente alla carica. Sono pippe mentali mie, tranquillo, mi andrebbe anche bene se Brights rivincesse il titolo già al prossimo PPV.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    un ppv della madonna. Non il migliore, sia chiaro, ma ben 3 cambi di titolo.
    poi i titoli FWF in mezzo (ne ho contati almeno 3)
    Stipule speciali
    ed alcuni match davvero epocali

    La pecca?
    E' quella che ha SEMPRE Last Ride, ovvero essere un ppv quasi di passaggio
    gli scorsi anni era tra le Survivor e la Rumble
    quest'anno tra Gold Standard e la Rumble (quasi la stessa cosa)
    Ma nonostante tutto si è difeso bene

    Cercherò di commentare un po' meglio nei prossimi giorni

    Intanto approfitto per dire che vi ho aggiornato il roster, gli albi d'oro, le statistiche, i poster e che domani LITE esce super puntuale (già pronto)

    Anche le nominations degli SLAMMY AWARDS sono pronte, tra una decina di giorni di vota.

    ps: Diego Buonanotte 10 ce l'hai fatta. Il mio wrestler preferito di sempre
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 12/12/2023, 19:57) 
    Last Man Standing: innanzitutto mi scuso per essere uno della vecchia scuola che non usa gif e non cambia neanche le dimensioni dei caratteri (già è tanto che uso i colori nei promo, figuratevi il resto), spero comunque che il match sia piaciuto e che concluda quello che per me è stato uno dei migliori feud di questo anno in GWF e in assoluto della mia carriera. Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Gianluca, un handler meraviglioso con cui mi sono sempre potuto confrontare apertamente e con cui ho lavorato benissimo dal primo all'ultimo giorno di feud.

    Apprezzo e ricambio i ringraziamenti, anche per me è stato uno tra i feud più belli che abbia avuto ultimamente e in cui mi sono divertito moltissimo dall'inizio alla fine. Ringrazio anche per il "job" che hai voluto concedere, e per il match che mi è piaciuto un sacco (io che sono per la scrittura pura non posso non apprezzare il non uso delle immagini, perché le cose me le voglio immaginare io :D)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    vorrei intanto fare una domanda a Paolone. e Diego Buonanotte 10

    Thomas Ross che è di Atlanta, vince il titolo a Last Ride che si svolge ad Atlanta.
    Fermo restando che sappiamo bene che le location sono stabilità anche un anno prima (abbiamo già quelle del 2024 infatti), sarei curioso di capire se il destino è stato cosi cazzimmoso da premiarvi con questa "combinazione", o voi due ci avete volutamente puntato.

    In entrambi i casi, grande cosa.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    2,413
    Likes
    +608

    Status
    Last Ride come sempre mi vede perdere, ma sono molto felice di come sia andata tutta la storyline con Luca e tra i nostri due PG.

    È un handler pazzesco che avevo soltanto sfiorato prima di andare via dalla GWF, ma mi sono accorto da subito della sua grandezza. Ci tengo a ringraziarlo pubblicamente per la sua disponibilità, la sua creatività e soprattutto la pazienza nelle volte in cui ho saltato delle scadenze.

    Spero che tu ti sia divertito come mi sono divertito io e che anche ai lettori abbia suscitato interesse questa storia. A chi non è piaciuta, mi dispiace molto e rispetto il punto di vista quando costruttivo.

    Un'ultima postilla: posso dire che mi emoziona vedere Red Revolution Raven in GWF? È come se alcuni muri che c'erano anni fa fossero definitivamente stati distrutti, è una gran cosa.

    Daje tutta verso il prossimo anno!
     
    Top
    .
  10.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Salterò il commento di due match che onestamente non mi sentirei di commentare onestamente.

    Tag Team Match
    AVLL I-Jr. Tag Team Championship Match
    Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai) (c) vs Raven's Nest (El Hijo del Cuervo & Scott Martin)


    Delusissimo dall'unico match che reputavo davvero imprevedibile, seppur lo sia stato.
    No, non reputo servisse un finale simile.

    Submission match
    Battle for the Ladies Succession
    Becky Deckard vs Amanda Cerny


    C'è intensità e c'è pathos, questo è molto buono.
    C'è il refree k.o. che non apprezzo, perdere pulito in un submission match non è punitivo.
    Malus: nessun promo
    Domanda: cos'è una Double Boston Crab?

    Business Redemption
    Single Match - Allies not Allowed
    John Bradford Ramsey vs Mascara Loca


    Spero l'ultima volta che JBR sarà tenuto a macerare, che poi perdonatemi...se il titolo del match prevede NON CI SIANO ALLEATI la presenza di Luther che senso ha?
    Inoltre se la scheda la avete postata settimane fa non si è rovinata la sorpresa?

    Explosive Barbed Wire Triple Threat Deathmatch
    GWF Genesi Championship
    Ozymandias (c) vs Miriam May vs Lorenzo Liegi


    Vince l'unico a cui non avrei dato due lire, il pubblico che si indigna mi fa ridere, il promo di Ozymandias con Benson lo avrei infilato a Lite.
    Miriam fuori dal titolo che ha voluto con il sangue ma al quale nessun booker ha mai creduto in mano a lei, Ozy entra ed esce dal giro e ora vediamo Lorenzo cosa farà.

    Underdogs War
    GWF Honon Championship Match
    GFD (c) vs Marc Esposito


    No, GFD non è JBR, questi è un heel poichè si crede superiore a tutti sino a sfiorare il ridicolo, GFD è heel perchè fa lo stronzo; difetta solo di non riuscire a omaggia il proprio prestavolto ma a scimmiottarlo.



    First time ever
    5 vs 5 War Game Match
    Remnents of Despair (Izuru Kamukura, Unryū Kyūkichi, Hidetaka Anno, Jin Gokudō, Alexander Elstak) vs Warriors (Sam Lemi, Andy Guerrero, Junior Kazama, Adno Waru, Wawidanji Njer)


    Zero promo pure qua...
    I Remnant hanno fatto uno dei percorsi peggiori mai visti in GWF.
    Venduti come qualcosa da cui premunirsi, squashano un personaggio suscitando le ire dell'handler e da li vengono selciati.
    Da un team che ok prevede due campioni, ma per il resto c'è un debuttante e due che me li vendono come dei pagliacci...
    A sto punto era meglio Joey DiMaggio...

    Tag Team Match
    GWF Tag Team Championship & FWF World Tag Team Title
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) (cc) vs Macho Stalkers (Jacky Macisto & The Stalker)


    Never Forget, di figure di merda ne ho viste, ma quanto quella dei MS che dal precedente PPV si son venduti come future glorie della categoria...
    Qua nessun commento dei DevAdam ma davvero c'era bisogno asfaltassero pure a parole gli avversari?

    Belt Resurrection
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Noah Benson


    C'è una buona storia qua dietro, Benson ha il solo difetto di essere l'ennesimo personaggio dello stesso handler, con il rischio di sovraccarico; Hero si è comportato benissimo, senza doversi lanciare in discorsi al limite del fantastico ma concentrato sul proprio avversario.
    Non penso ci sarà un seguito proprio per il promo tra i Ozy e Noah.
    Che però sono appunto dello stesso handler?
    Il futuro di Hero lo vedo pochissimo roseo a meno che non venga fatto una fusione di titoli.

    Guest Match
    FWF World Heavyweight Championship & R-Pro World Cruiserweight Match
    Aaron Lahart (c) vs Kenta Shibata


    Ok esser heel ma Shibata spara una sequenza di cazzate temibili...Lahart lo rimette al suo posto e la maledizione dei match R-Pro colpisce due volte...
    Ironico che Shibata parli di regno fuffa e poi il suo match per il titolo abbia un finale fuffa.
    Aaron, Jack non è contento.

    Blackster & Preacher
    Black Metal Match
    Herr Morbid vs Jeff Walten


    L'intervento di Phoenix salva per un minimo l'ennesimo job di Morbid, ma resta ennesimo job.
    Walten...non funziona, mi spiace dirlo ma non funziona.
    GFD si, Walten no.
    Peccato.

    Last Man Standing Match
    The Final Chapter
    Luke Claymore vs Red Revolution Raven


    "E' arrivato il momento. Siamo al match che segnerà la parola fine di una delle faide più emozionanti che si siano mai viste, non solo qui in GWF, ma sui ring di tutto il mondo."
    Piano Diggia, piano.

    "Raven risolleva subito Claymore e lo lancia alle corde con un'Irish Whip ma lo segue a ruota con uno Yakuza Kick! NO!!! Claymore blocca la gamba di Raven e lo proietta a terra con un Dragon Screw! E ADESSO LO INTRAPPOLA NELLA SUA TEXAS CLOVERLEAF FINALE!!!"
    Claymore omaggia il più grande campione Honor la GWF abbia mai avuto, grazie ma non era necessario.
    E Raven omaggia il miglior campione R-Pro mai visto prima:"Raven si dà lo slancio alle corde e con un violento Lariat manda nuovamente Luke a terra!" e "Raven blocca Claymore... E CONNETTE CON UN BACKDROP DRIVER DEVASTANTE!!!"
    Non era necessario ma grazie.
    Apprezzo un match scritto senza troppi cazzodurismi ma il giusto numero, funziona ed emoziona ugualmente.
    Siete solo dei pezzenti, sono l'unico nobile a cui Raven non ha mai concesso un job pulito.




    Main Event
    GWF Championship Match
    Jacob Brights (c) vs Thomas Ross


    Confermato il mio commento.
    Il match tra i due diventa semplicemente il match titolato dove l'ex amico che ha avuto la possibilità prende la vittoria grazie a mille e mila interventi.
    SENZA il titolo anche l'arrivo dei tizi degli alcolisti anonimi (scena trash manco la WWE) avrebbe avuto più senso.


    PPV che non mi sono goduto perchè ho saltato a piè pari due match, il main event non meritava quel posto e i due match che mi interessavano finiscono entrambi in no contest.
    Almeno c'è la figura di merda dei MS.

    Edited by PsykoMarty - 13/12/2023, 17:59
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 13/12/2023, 12:09) 
    Guest Match
    FWF World Heavyweight Championship & R-Pro World Cruiserweight Match
    Aaron Lahart (c) vs Kenta Shibata


    Ok esser heel ma Shibata spara una sequenza di cazzate temibili...Lahart lo rimette al suo posto e la maledizione dei match R-Pro colpisce due volte...
    Ironico che Shibata parli di regno fuffa e poi il suo match per il titolo abbia un finale fuffa.
    Aaron, Jack non è contento.

    Ormai il poro Aaron c'ha gli occhi dietro la testa e le orecchie che fischiano costantemente. Ma Jack lo manda un bel pandoro per Natale?

    Dai, secondo me almeno un dolcetto è meritato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Aaron Lahart @ 13/12/2023, 12:59) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 13/12/2023, 12:09) 
    Guest Match
    FWF World Heavyweight Championship & R-Pro World Cruiserweight Match
    Aaron Lahart (c) vs Kenta Shibata


    Ok esser heel ma Shibata spara una sequenza di cazzate temibili...Lahart lo rimette al suo posto e la maledizione dei match R-Pro colpisce due volte...
    Ironico che Shibata parli di regno fuffa e poi il suo match per il titolo abbia un finale fuffa.
    Aaron, Jack non è contento.

    Ormai il poro Aaron c'ha gli occhi dietro la testa e le orecchie che fischiano costantemente. Ma Jack lo manda un bel pandoro per Natale?

    Dai, secondo me almeno un dolcetto è meritato

    thebirdspapaya_276075830_660579131691356_1962913521983027800_n
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 13/12/2023, 13:14) 
    thebirdspapaya_276075830_660579131691356_1962913521983027800_n

    thereisnothing
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    GWF WEDNESDAY NIGHT LITE #31 ONLINE!

    REPORT qui
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Member
    Posts
    706
    Likes
    +44

    Status
    CITAZIONE
    No, GFD non è JBR, questi è un heel poichè si crede superiore a tutti sino a sfiorare il ridicolo, GFD è heel perchè fa lo stronzo; difetta solo di non riuscire a omaggia il proprio prestavolto ma a scimmiottarlo.
    Esposito (nomen omen?) è un prodotto VDW, se vorrà staccarsi dalla sala Bingo e partecipare qua potrà solo guadagnarci.
    Ma quindi GFD si porta altri dalla VDW?
    Ma perchè è finalmente chiusa?

    *Inserire scritta di NON SO UNA CEPPA MA PARLO COMUNQUE*
     
    Top
    .
40 replies since 12/12/2023, 15:58   1073 views
  Share  
.